Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Saturday Night Blaze #9


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


 

logoblaze.png

 
 
 
Live from: Santa Fé, New Mexico
 
 
 
 
Il tour nel sud degli Stati Uniti continua con una nuova tappa. E quest'oggi ci troviamo a Santa Fé, in New Mexico, per la precisione.
L'arena si sta riempiendo pian piano, pronta ad accendere l'atmosfera e a farsi sorprendere da nuove entusiasmanti emozioni, condite con tanta azione!
L'odierna puntata dello show del sabato sera viene aperta da un elegantissimo Matt Striker. Il quale è presente in mezzo al ring con uno splendido smoking nero. Il quadrato è coperto da un telo rosso, con quattro casse posizionate in prossimità degli angoli. L'intervistatore alza il microfono pronto ad anticipare lo svolgimento della puntata.
 
MS: ”Buonasera a tutti! Quella di oggi sarà una puntata speciale, che vedrà come protagoniste assolute le nostre signorine del “Donald Trump Ladies Search”!!”
 
Breve momento di pausa nel quale il pubblico ha il tempo di esprimere la sua gioia alla notizia.
 
MS: ”Incominciamo facendo un breve riassunto, un recap della situazione attuale riguardo la competizione.
Il giorno dell'introduzione del torneo si svolse un primo match di presentazione, nel quale, come ricorderete bene a trionfare fu Ashley Massaro. Vittoria che le diede un'importante occasione nello show maggiore, ma che, ai fini della classifica, non regalò alcun punto.
La prima gara con in palio punti fondamentali si è svolta durante un palcoscenico importantissimo, ovvero il PPV, gentilmente offertoci dal signor Donald Trump, “Hacking Tricks”. In questa occasione ci fu un breve quiz composto da cinque domande, tre risposte esatte furono date da Kaitlyn che riuscì ad aggiudicarsi la gara e i primi 3 punti.”
 
Il titantron si accende mostrando la classifica provvisoria.
------------------------------------------------------------------------
CLASSIFICA "DONALD TRUMP LADIES SEARCH":
1. Kaitlyn______pnt. 3
2. Ashley Massaro__pnt. 0
3. Madison Rayne__pnt. 0
4. Summer Rae____pnt. 0
------------------------------------------------------------------------
 
MS: ”In contemporanea a queste sfide è stato aperto un sondaggio tramite il quale chiedevamo proprio a voi la vostra preferenza, contribuendo in questo modo a partecipare in maniera attiva anche voi alla scelta della vincitrice.
Pure in questo caso la sfida è parecchio accesa e incerta, ma è comunque risultato chiaro chi sia la vostra preferita!”
 
Il commentatore interrompe momentaneamente il suo discorso indicando il mega-schermo, nel quale viene trasmessa la graduatoria.
 
------------------------------------------------------------------------
2rpsq5u.jpg
------------------------------------------------------------------------
 
MS: ”Ashley Marie Massaro ha sfruttato in modo impeccabile le sue occasioni, conquistando un posticino nel vostro cuore e addirittura la metà esatta dei voti!
La restante metà se la dividono la possente Kaitlyn e la first Lady del torneo, la splendida Summer Rae.
Madison Rayne, invece, è miseramente in ultima posizione senza neanche un voto…”
 

 
Compare sullo stage una inferocita Madison Rayne, che non deve aver preso affatto bene la sua ultima posizione.
 
MR: ”Stiamo scherzando? Ma che sondaggio è mai questo…votate la più sfigata? Colei che ha perso in PPV? Colei che ha dimostrato quanta importanza ha nella vita la fortuna vincendo il match di apertura?
Tutta la sua incompetenza è stata messa a nudo ad “Hacking Tricks”…la WR deve ritenersi fortuna che il signor Donald Trump ha offerto l'evento, sennò le richieste di rimborso avrebbero mandato in rovina la federazione!
Vogliamo parlare di chi sta guidando la classifica generale? Quella signorina…si fa per dire…non doveva neanche essere ammessa a questo torneo! Quella non è una ladies…è un cinghiale!”
 
Il pubblico sommerge la ragazza con una marea di fischi e insulti di varia natura.
 
MR: ”Si si…fischiatemi pure! Ma ricordatevi bene che l'ape regina deve ancora tirare fuori il suo pungiglione…e quando quel momento arriverà i vostri fischi saranno utili come quel pagliaccio in mezzo al ring!”
 
MS: ”Non preoccuparti Madison, le occasioni per mettersi in mostra non sono ancora finite!
Anzi, ne approfitto subito per anticipare che questa sera si svolgeranno due match singoli: il primo vedrà proprio te, l'ape regina affrontare Kaitlyn! Una grande chance per scalzarla dalla testa della classifica.
L'altro incontro sarà invece il main event della serata, un classico uno contro uno tra Summer Rae e Ashley Massaro.
Adesso ti consiglio di rientrare negli spogliatoi per finire di prepararti, infatti la prossima a salire sul ring sarai proprio tu…”
 
Madison Rayne, ancora visibilmente alterata, segue il consiglio di Striker.
 
MS: ”Mi dispiace per l'inconveniente ma non preoccupatevi, lo show sta per iniziare e sarà una puntata a cinque stelle! Con tanta azione a 360°!
Bando alle ciance, avrete sicuramente notato il tavolo affianco a quello dei nostri simpatici commentatori! Vi starete tutti chiedendo chi si siederà e, sopratutto, per fare cosa…beh la risposta è molto semplice: una gara di ballo!
Si…beh…non la faranno proprio chi si siede lì…si neanche sopra il tavolo…beh…si insomma…ci sarà una GARA DI BALLO!! Con tre giudici molto speciali!
Diamo il benvenuto al primo di questi!”
 
”Czzzz… tururururu tururururu...”
È “Cult of Personality” ad anticipare l'ingresso di CM Punk! Ingresso accolto con grande entusiasmo da parte di tutto il pubblico.
Il ragazzo di Chicago scambia il cinque con i tifosi delle prime file per poi accomodarsi al suo posto, indossando delle cuffione dotate di microfono.
 
CMP: ”Prova…prova…ohh!! Ciao Blaze! Facciamo tutti un grande applauso a quel timidone di Matt Striker!”
 
L'ex campione si alza in piede applaudendo e ridacchiando, seguito da tutto il palazzetto che accoglie l'invito del loro beniamino.
 
MS: ”Si…grazie…allora…passiamo al secondo giudice, nonché compagno di team del primo…”
 
Arena in tripudio, ormai ha già capito di chi si tratta e non serve neanche che il commentatore concluda la presentazione. Ci pensa la sua musica a confermare il tutto: è proprio MR ANDERSON ad aggiungersi al tavolo della giuria!
 
Mr A: ”Ehilà Santa Fé! Pronti ad assistere alla più grande gara di ballo del mondo assieme al vostro…Miiiisteeer ANNDERSOON!!”
 
MS: ”Adesso passiamo al punto forte della giuria! Un ospite speciale, un genio della televisione. Ideatore di format famosissimi come X Factor e America's Got Talent, ma è proprio facendo il giudice che ha ottenuto la sua notorietà.
Direttamente da Londra, è con grande piacere che do il benvenuto al giudice speciale di questa serata: SIMON COWELL!!”
 

 
Mentre viene irradiata nell'aire la theme simbolo del programma lanciato da Cowell, l'arena esplode in un'ovazione che lascia leggermente sorpreso lo stesso Simon, che con un sorriso stampato in faccia raggiunge i colleghi, strette di mano e via alla competizione!
 
SC: ”Ma guardate che pubblico! Incredibile…
Ho sempre sognato di partecipare ad uno show di wrestling, semplicemente perché lo amo! È intrattenimento allo stato puro! C'è tutto quello che la gente vuole…anzi da oggi, con me, c'è tutto ciò che la gente vuole!
Ma lasciamo stare le cazzate e incominciamo con la prima partecipante che è…mmm…aspettate che prendo il foglio…ecco è proprio Madison Rayne, che abbiamo già potuto vedere pochi istanti fa…avanti!”
 
Musica e passerella fino al ring per la Queen Bee che viene armata di microfono.
 
SC: ”Bene Madison, che ballo hai scelto per noi oggi?”
 
MR: ”Qualcosa di moolto speciale…qualcosa che vi lascerà a bocca aperta!”
 
SC: ”Wow! Beh che aspetti…facci vedere!”
 
Le luci si abbassano, parte una musica di sottofondo ben nota a chi è un habitué di certi siti osé. La ragazza mora sfoggia un sensuale vestito in pelle nera che lascia ben poco alla fantasia.
Dopo un paio di mosse con le quali accarezza le lunghe gambe si avvicina ai paletti di sostegno, avvicinando le ginocchia tra loro e scendendo pian piano sculettando. Finisce la sua performance scendendo dal quadrato e raggiungendo la giuria con sguardo provocatorio, per poi salire sul tavolo mostrando tutta la sua bellezza.
 
CMP: ”Devo iniziare io giusto?! Si…eh…eh eh…mica facile fare un commento. Mi limiterò ad un giudizio secco: no. Non è quello che uno si immagina di vedere in una gara di questo tipo.”
 
Mr A: "Emh... mmm... come dire... sarò del tutto sincero... non prendetemi per stronzo per quello che sto per dire ma..."
 
Mr. Anderson fa una pausa pensieroso, mentre il pubblico lievemente inizia ad inneggiare a cori "Asshole Asshole"...
 
Mr A: "Anzi sì... prendetemi pure per stronzo di prima qualità, in quanto io l'Head Asshole genteeeeeeee!!!"
 
L'arena esplode in un boato... ma Anderson con la mano fa cenno al pubblico di sedarsi perché egli deve dare ancora il suo giudizio.
 
Mr A: "Dicevo... non per essere troppo crudele cara Madison perché so che tu ci tieni ma... fidati di me quando ti dico che questa esibizione è stata... davvero... una cagata pazzesca!!!"
 
CMP: "Addirittura peggio della Corazzata Potemkin, vuoi dire?"
 
Mr A: "Ma di gran lunga peggiore!!"
 
CM Punk fa un'espressione facciale come a dire: "Ah bene!"
Nel mentre Simon Cowell si fa aria con i suoi fogli e ridacchia un po' imbarazzato.
 
SC: ”Una prova molto calda, very HOT! Beh se stessimo partecipando a XXX Factor saresti assolutamente la trionfatrice, chiuderei baracca e burattini e darei immediatamente i punti a te!
Ma…ma…purtroppo siamo qua per giudicare ben altro, ovvero il talento nella danza e qui, di talento, ne ho visto ben poco, anzi non ne ho visto proprio!! Per me è un no secco…”
 
Madison Rayne subisce l'ennesima bocciatura e rimane molto sorpresa dell'accaduto, abbandonando la postazione mandando a quel paese i tre giudici.
 
SC: ”Passiamo alla seconda concorrente: Kaitlyn!”
 
Ecco comparire una Kaitlyn in versione hip hop, con una tuta verde-bianca e il tipico cappellino da rapper verde con una K bianca.
 
SC: ”Dal look posso presagire cosa ci farai vedere, confermi?”
 
KT: ”Si esattamente, nelle ultime settimane mi sono allenata parecchio su questa prova hip hop.”
 
Inizia una tipica canzone del genere e la ragazza striscia con le punte delle gambe prima a destra poi a sinistra, successivamente muove le ginocchia abbassandole e alzandole, in sincronia con le braccia.
Prosegue mettendo la mano tra le gambe e muovendo il solo petto prima in direzione dei due lati esterni e infine avanti indietro, il tutto seguito dalla testa che rimane leggermente china e coperta dalla visiera del capellino…ecco che con uno scatta gira il copricapo e aumenta la velocità delle manovre per finire in ginocchio proprio davanti ai giudici.
 
CMP: ”Brava, a me sei piaciuta! Si vede che ti sei impegnata e hai imparato un qualcosa che può effettivamente essere definito coreografia. Sicuramente c'è stata qualche imperfezione ma questo non muta il mio voto, che rimane un SI!”
 
Mr A: "Ma... che dire... Phil... ma davvero ti è piaciuta?? A me è sembrato di vedere un elefante in equilibrio su una palla dentro un negozio di cristalli!! Per me è NO!"
 
Mr. Anderson si volta verso Punk e Cowell sussurrando...
 
Mr A: "Sono stato troppo stronzo??"
 
Punk fa cenno con il capo di "così così", mentre Cowell fa cenno di "no"...
 
SC: ”Ehm... Ken qua... mi ha rubato le parole di bocca... quella era una mia battuta ed avrei dovuto dirla io... ad ogni modo... Non me ne voglia il caro Punk, ma per me è assolutamente no!
Si, ho potuto notare anche io un certo impegno ma sicuramente questo non può bastare, la tua stazza ha fatto sembrare il tutto uno spettacolo da circo! Sembravi uno di quegli elefanti che stanno in equilibrio sulle palle, sono certo che c'era qualche stile che ti rispecchiava meglio…anzi, forse la danza non fa proprio per te.
Anche il ritmo mancava, non eri ben sincronizzata, non eri un tutt'uno con la musica…no, il mio giudizio è NO!
Passiamo immediatamente ad Ashley, sperando di vedere qualcosa di meglio…”
 
Dopo il durissimo commento dell'inglese è il turno di Ashley.
 
AM: ”Io ho scelto qualcosa che si avvicina alla mia musica preferita, qualcosa di rock…anche se un po' datato…”
 
Simon allunga la mano come per dare il suo consenso al via alle danze.
Con una base anni '70 Ashley si cimenta in un ballo tipico di quegli anni, resi celebri anche da famosissimi film. Infatti, la lottatrice ancheggia in pieno stile Sandy Olsson nel film Grease.
 
CMP: ”Sembrava che ti divertissi, mi veniva quasi voglia di ballare!”
 
Grave errore di Punk che scatena i cori che lo vogliono veder ballare.
 
CMP: ”Haha…ah no scordatevelo proprio, non mi vedrete mai ballare! Mi dispiace…
Comunque mi son divertito e mi è sembrata una buona esecuzione: YES!”
 
Mr A: "Non per rubare le parole di bocca ad un nostro caro amico ma... YEAH BABY!!! Yes!! Mi sei piaciuta very hot chick!!"
 
Mr. Anderson fa l'occhiolino ad Ashley indicandola con l'indice della mano.
 
SC: ”Ehm... Se bastasse divertirsi per essere bravi ballerini non servirebbero le scuole di ballo…ecco questo è uno di quei tipici stili di danza che una persona pensa sia facile, basti ancheggiare un po'…essere di bella presenza e tutto riesce: ma assolutamente non è così!
Se John Travolta fosse qua…e per tua fortuna non lo è…ti avrebbe rispedita negli spogliatoi senza troppi giri di parole! Speravo di vedere qualcosa di decente ma qua mancano completamente le basi!
NEIN! Avanti con la prossima…Summer!”
 
Le due ragazze, già protagoniste di un battibecco si incrociano in vicinanza dello stage, con la bionda prossima alla prova che mostra la L di “loser” alla rivale.
 
SR: ”Voglio scusarmi a nome delle mie colleghe per quanto accaduto poco fa.
Ero nel backstage a guardare in una televisione la diretta e sentivo un vuoto qua…nel cuore…sentivo la danza morire! Finalmente potrete vedere ciò che la gente paga per vedere: la professionalità, la bellezza, l'eleganza.
Sono qui stasera per mostrarvi la sensualità del ballo sudamericano…come tutti saprete sto parlando di luoghi meravigliosi come Brasile e Argentina, sicuramente non di quel paese di…brutti e nanetti che è il qua vicino Messico!”
 
La luce dei fari si puntano sul ring, seguendo tutti i movimenti della first Lady. Musica latina per un'impeccabile Summer Rae, che non sbaglia una mossa.
Prova largamente sopra la sufficienza ma che viene accompagnata lo stesso dai fischi dell'arena, chiara risposta alle provocazioni pre-performance fatte dalla bionda chiomata.
 
CMP: ”È evidente a tutti che hai un talento, che hai frequentato dei corsi e che non è la prima volta che ti cimenti nella danza. Vedendo le precedenti prove risulta ancora di più tutto ciò. Ovviamente il mio voto deve essere un sì!”
 
Mr A: "Sai Summer... sei odiosa come poche... fossi io una delle altre tue colleghe contendenti per questo torneo, non esiterei a piantarti un bel pugno in mezzo agli occhi... ma... posso anche dirti che molta di quella rabbia che proverei sarebbe forse anche invidia e frustrazione... perché sei dannatamente brava e sai quello che vuoi!! Forse non sarai un asso nel ring... ma... nella danza sei davvero brava! Magari se dovessi fallire qua in federazione... hai già pronta la carriera di riserva! Ahahaha... No, a parte gli scherzi... siamo qui per giudicare una prova danzereccia e questo farò... complimenti, SI' pieno... sei stata la migliore... indubbiamente."
 
SC: ”Finalmente una gran prova…complimenti Summer! Il mio è nettamente un si! Pensavo di esser venuto qua a perder tempo sino ad ora... cioè sembrava di far il giudice in un concorso di maiali... ma per fortuna almeno sei arrivata tu... ad illuminare la serata! Esibizione da applausi... sei un talento della danza! Tu hai il ballo nel sangue cara!!
Sulla tua introduzione posso essere d'accordo col fatto che tu abbia salvato la danza stasera.
Ma... Come giustifichi i fischi? Dovrebbero applaudirti, sei stata così brava!”
 
Domanda volutamente provocatoria quella di Simon, Summer si sistema i capelli e si fa passare un microfono.
 
SR: ”C'è una sola parola che può giustificarli: invidia! Io sono bella, brava ed attraente... mentre i sudicioni che stanno seduti e che assiepano le tribune qui all'arena... non sono altro dei patetici grassoni il cui unico sport quotidiano è mangiare al fast food.
 
Il pubblico inizia a fischiare copiosamente... Cowell fa cenno con la mano di placarsi, facendo ammenda...
 
SC: ”Colpa mia…colpa mia che ho voluto fare questa domanda! Beh di certo non sei un mostro di simpatica... cara mia... pffffff... ciò nonostante, ribadisco che la tua prova è stata assolutamente impeccabile... mi par ben chiaro chi sia la vincitrice…”
 
MS: ”Esattamente, ottenendo tutti e tre i si dei giudici a vincere gara e punti è Summer Rae! Complimenti veramente…ora un grosso applauso ai nostri tre ospiti d'onore!
In particolare a Simon Cowell che era qui solo per stasera!!”
 
SC: ”Grazie a voi! È stato un vero piacere!”
 
Le immagini mostrano un Simon Cowell intento ad abbandonare la sua postazione, salutando Punk, Anderson e anche il pubblico presente alzando le mani al cielo... la linea torna su Striker che si è riaccomodato in postazione di commento, per dar modo agli addetti di sistemare il ring.
 
MS: "Dunque con la vittoria di Summer Rae, la bionda ragazza conquista i suoi primi 3 punti, andando a raggiungere Kaitlyn in cima alla classifica... ma ora... prestiamo l'attenzione al ring perché 2 delle protagoniste sono rimaste qua fuori per regalarci altro spettacolo... loro sono Kaitlyn e Madison... che si scontreranno in un match 1vs1!"
 
Suona la campana e con un ring in tempo brevissimi sistemato, le immagini si proiettano sul quadrato.
 
 
Kaitlyn vs Madison Rayne
 
Il match incomincia con Kaitlyn che “accoglie” la rivale con una CLOTHESLINE e una serie di pugni e schiaffi!
L'arbitro fa cenno di suonare la campana e far iniziare il match, poi cerca di sedare la rissa.
Una Kaitlyn inferocita probabilmente per essere stata definita cinghiale ad inizio puntata, che continua ad infierire sollevando Madison e ributtandola a terra con una SITOUT FACEBUSTER!!
Incontro già pienamente in mano della ragazza della porta accanto, che oggi mostra una grinta e cattiveria mai vista prima…prova immediatamente a chiudere le contese: uno, due…è troppo presto!
Kaitlyn urla nell'orecchio di Madison che proverà cosa vuol dire essere travolta da un cinghiale!
Poi si posiziona a pochi passi dalla rivale pronta a trafiggerla con la sua mossa finale.
Corsa velocissima della più giovane delle quattro e SPEAR!!!
SPEAR contro il paletto!! Un'esperta Madison riesce a schivare in maniera abbastanza facile la manovra risolutiva della rivale.
Adesso è Kaitlyn ad essere confusa e la Queen Bee ne approfitta per stenderla con la sua RAYNE DROP!! Uno…due…e tre!!!
 
Incredibile finale di match! Nessuno si aspettava una vittoria così repentina di Madison, soprattutto dopo l'inizio travolgente dell'avversaria.
Una Kaitlyn che ha dimostrato di non riuscire a controllare la sua rabbia, di non riuscire a mantenere la concentrazione e forse di non essere all'altezza di un contratto con la federazione.
 
___________________________________
 
Intanto la regia manda in onda un video filmato su quanto accaduto nello scorso episodio di Impulse tra Bully Rey ed Hunico:
 

Un Hunico che subisce un altro attacco, l’ennesimo, combinato da parte dei 2 rivali. C’è lo schienamento, ma è solo conto di 2. Un Leader messicano che improvvisamente riaccende la luce, abbozza una reazione con la quale mette AJ Styles al tappeto! Fugge! Fugge all’angolo in cerca del cambio del compagno... ma... che succede?! Proprio mentre Hunico si lancia gattonando verso Bully Rey... questo scuote il capo... scuote il capo contrariato e... e discende dall’apron! OMG!! Incredibile! Che succede?!? Bully Rey se ne va!!! OMG!! Bully Rey si ritrae e continuando a scuotere il capo con rammarico e delusione, abbandona il compagno prendendo la via dello stage... reazione di sbigottimento da parte del pubblico che pare non comprendere e resta ammutolito.
Lo stesso Hunico cerca di richiamare l’attenzione di Rey urlando: “Que pasò, ese!?! Que pasò!?!?”
Ma Rey ormai è lontano ed Hunico resta lì a fissarlo, a carponi nel ring... ma occhio alle sue spalle perché invece chi si è dato il cambio sono quelli del Team USAAA!! Dentro Dean Ambrose, il quale parte in rincorsa e... LOW DROPKICK a colpire al volto un Hunico ancora a 4 zampe. Un Hunico in balia che viene rialzato e lanciato alle corde... poi preso al volo da AJ Styles, ancora dentro per la manovra combinata, che lo rialza!
DELAYED FLAPJACK... ed intercetto di Ambrose con una ELEVATED DDT!! SNAP SHOT!!! Bersaglio colpito in pieno e cala il sipario sul match! Ambrose copre il messicano per l’uno, due, tre vincente!!
Il membro del Team USAAA inchioda a terra il rivale, mentre Bully Rey osserva dallo stage tutta la scena continuando a scuotere il capo con rammarico e dispiacere, poi si volta e se ne va...
Restano spiazzati anche i 3 anti-americani... ma nonostante non ci stiano capendo gran che, quel che possono intuire con facilità è che Hunico è  rimasto solo sul ring, inerme e senza difese... e per tanto... è Kurt Angle che con sete di rivincita irrompe sul ring ordinando ai suoi di non fermarsi e di farla pagare per bene a colui che ha osato sconfiggerlo in modo così stupido e banale l’altra sera al PPV.
Pestoni a raffica per Ambrose ed AJ Styles sul Leader messicano... un Leader messicano che poi viene rialzato e portato al patibolo... alla merce di un Kurt Angle che nel mentre si era già recato al paletto, pronto per ricevere la vittima in sacrificio.
Angle si staglia all’angolo, mentre Ambrose ed AJ Styles gli passano il corpo esanime del nemico, che viene riposto sulle spalle dell’eroe olimpico. Un eroe olimpico che si libra in volo... in caduta all’indietro! Tremendo schianto nel ring: SUPER OLYMPIC SLAM!! La devastante schiacciata olimpica annichilisce definitivamente le ambizioni del Leader messicano che resta così esanime a centro ring, mentre i 3 anti-americani si stagliano in piedi, dinnanzi alla sua salma, protendendo le mani in avanti e battendo i pugni tra di essi.
Atmosfera atipica sulla scena, per un’arena completamente ammutolita che non sa come reagire a quanto appena assistito.

 
Cosa è accaduto a Rey? Come mai ha abbandonato così il suo compagno? Di certo ne sapremo di più nel prossimo episodio dello show ammiraglio della federazione.
 
___________________________________
 
Di nuovo sul ring, dove arriviamo all'unico match con protagonisti maschili. Un match di altissimo livello con due atleti finiti nel giro dell'Impulse Title.
Da una parte c'è Cody Rhodes che ne è stato suo detentore fino a pochi giorni fa, dall'altra un carichissimo Alberto Del Rio, che fin dal suo rientro ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter ambire ad un match titolato. Questo incontro è stato voluto da entrambi, in particolare dal Serenissimo.
Come sarebbe finita se al posto del celtico Sheamus ci fosse stato il messicano?
 

 
Il primo a fare il suo ingresso è proprio colui che è nato a non troppi chilometri dalla città del Nuovo Messico, solito sorriso splendente e sciarpa al collo. In queste zone il pubblico non è schierato completamente contro Del Rio, si può infatti udire chiaramente qualche suo tifoso.
 

 
Ma la maggior parte del pubblico è sicuramente dalla sua parte, nonostante la recente perdita del titolo è ancora amatissimo, l'ultimo discendente della dinastia Rhodes. Cody non ha la minima intenzione di farsi tagliare fuori dai giochi e già stasera vuole dimostrare di essere lui il campione morale!
 
 
Cody Rhodes vs Alberto Del Rio
 
Il match incomincia con un clinch in mezzo al quadrato, prova di forza vinta dal messicano, che prosegue la manovra con dei forti calci al braccio sinistro di un Cody già in ginocchio. Del Rio continua con una leva al braccio, strategia chiaramente in preparazione alla Rio Grande.
L'ex campione capisce che è il momento di svegliarsi e pian piano riesce a riportarsi in posizione eretta, girando su se stesso si libera della manovra e colpisce l'avversario con un pestone. Non perde ulteriori secondi preziosi e sfrutta lo slancio datogli dalle corde per colpire la testa del nemico con una ginocchiata.
L'aristocratico è a terra leggermente confuso che sgrana gli occhi per riprendere totalmente coscienza di se…ma Cody non ha la minima intenzione di aspettarlo e lo porta in posizione per una delle sue manovre preferite: la Cross Rhodes…ma Del Rio è ancora abbastanza sveglio da liberarsi e spingere il rivale contro il vicino paletto!
Brutta botta per Cody, che nell'impatto ha sbattuto la testa nel tenditore…Alberto, ancora in ginocchio intento a riprendersi del tutto, si accorge della situazione e da grande opportunista qual è ne approfitta: RUNNING ENZUIGIRI KICK!!
Centro perfetto per Del Rio che passa immediatamente al pin: uno…due e TRE!!
 
Il Serenissimo è già salito sul paletto a festeggiare quando viene richiamato dall'arbitro che gli indica la gamba del suo avversario. Cody è infatti riuscito ad alzare la gamba e posizionarla sopra la corda giusto in tempo…questo vuol dire che l'incontro non è ancora concluso!
Un furioso Alberto continua a recriminare con l'arbitro dicendoli che lui ha vinto il match, che deve far suonare la campana…ma attenzione!
Un lestissimo Rhodes questa volta non sbaglia e mette a segno la CROSS RHODES!!
Il direttore di gara si lancia a terra contando uno…due…NOO!
Salvataggio in extremis per il messicano che subito dopo rotola giù dal quadrato.
Un Del Rio accovacciato che si tiene la testa dolorante è fuori dal ring, fino a quando viene raggiunto dal suo sfidante…ma mossa furbissima del ricco ereditiero che scaraventa il figlio dell'American Dream contro il tavolo che fino a pochi minuti fa era occupato dai tre giudici!
Rientro veloce nel quadrato mentre l'arbitro inizia il conteggio, con un Alberto che continua a incitarlo a fare bene il suo lavoro e contare più velocemente. Arrivati a sei Cody inizia a riprendersi…a otto è dentro il ring.
Accoglienza tutt'altro che da buon amico quella dell'ex MMA, con un tentativo di calcio in testa ma l'ex International Champion non ci sta e gli blocca l'arto con entrambe le mani…poi fa cenno di no con la testa ridacchiando, lancia violentemente la gamba verso sinistra facendo fare un giro completo al suo nemico e…ENZUIGIRI KICK!
Questa volta è dell'americano la manovra, ma decide di non proseguire con lo schieramento…sale invece sul paletto e DIVING MOONSAULT a segno!
Questa volta si che procede con il pin: uno…duue…trrr…ennNOO!!
Niente da fare per un pelo questa volta!
Cody si alza in piede repentinamente e fa cenno con le dita all'arbitro che questo era un tre, ma ormai non è tempo di recriminazioni…è il momento di continuare a sfruttare il buon momento.
Si accascia per riportare il rivale in piedi ma…dito nell'occhio da parte di Del Rio!
L'arbitro non vede ma manovra chiaramente irregolare quella del messicano, che infierisce la dose con un violento schiaffo accompagnato dall' “ohh” di tutta l'arena.
Alberto Del Rio che urla in messicano di essere il migliore, che merita il titolo!
Successivamente si gira e infila la testa di Cody in mezzo alle gambe e prova a caricarlo per una powerbomb. Manovra che non siamo abituati a vedere nel repertorio del Serenissimo che infatti cilecca il primo tentativo di caricamento. Ci riprova nuovamente ma l'ex ragazzo UnDashing oppone resistenza una volta…due volte…ma questa volta è lui che se lo carica in spalle: ALABAMA SLAM!!
Cody afferra il collo di Alberto per una nuova Cross Rhodes…ma è invece la DOUBLE KNEE ARMBREAKER di Del Rio ad andare a segno! Seguita da un calcio in testa al nemico!
L'essenza dell'Eccellenza urla “SI” a gran voce colpendosi il braccio: è tempo di Rio Grande!
Afferra con un braccio quello destro dell'avversario e con l'altro la testa…ma con l'arto rimasto libero l'ex campione riesce a liberarsi! Spingendo il corpo del rivale contro le corde, atterrandolo poi con un braccio teso!
Sono entrambi esausti a terra, uno in ginocchio a rifiatare dopo la manovra, l'altro steso come un tappeto che appare svenuto.
Pian piano sono tornati entrambi in piedi e parte una serie di pugni tra i due, rissa da bar stile film western.
Il colpo più forte lo mette a segno Cody, Del Rio è stordito vicino alle corde, allora breve rincorsa, salto sulla seconda corda e…BEAUTIFUL DISASTER che non va a segno!!!
Alberto è infatti riuscito ad abbassarsi giusto in tempo scivolando all'esterno del quadrato.
Il ricco messicano si avvia verso lo stage, mentre cammina all'indietro fa prima il segno della cintura con le mani sulla vita poi indica il backstage, come per dire che a lui non interessa vincere questo incontro. Ormai il campione è Sheamus ed è lui che deve sconfiggere!
Appena prima di scomparire dalle scene sfodera tutto il suo splendente sorriso e fa l'occhiolino al rivale.
 
L'arbitro nel frattempo arriva al fatidico dieci che sancisce la vittoria di Cody Rhodes, il ragazzo non è comunque per niente soddisfatto, era infatti consapevole che poteva vincere uno-due-tre pulito.
Nonostante tutto, e dopo aver colpito il paletto con un violento calcio per sfogare la sua rabbia, Cody si lascia andare a dei timidi festeggiamenti coi suoi tifosi…
 
___________________________________
 
Ancora un altro video-filmato tratto dallo scorso Impulse... questa volta andiamo a passare in esame il finale del match che ha riassegnato il vacante titolo di campione del mondo:
 

Un Daniel Bryan ricomparso dal nulla, che ha risolto i guai fisici e... ed ora si prepara lui a volare!! OMG!! Scala il paletto dall’apron ring e si appresta a volare! Vola Daniel Bryan!!
DIVING HEADBUTT!! OMG!! Sììììììììì!!!! Centro pieno!! Lo ha colpito!! Un Daniel Bryan che ora ha la porta spalancata dinnanzi a sé! Deve solo fare goal! DB si getta a terra e con le sue braccia, chiuse a tenaglia, intrappola! Chiude nella morsa l’Incubo di Impulse!! È finita! È finita! Daniel Bryan sta per tornare sul tetto del mondo! Helms è ad un passo dal cedere... agita il braccio senza riuscire a resistere più!!
E batte!! Batte la mano al suolo!! Sììììììììì!!! TAP OUT di Helms che attesta il ritorno di Bry...
Ma... ma... che succede?!? Dov’è l’arbitro?!? Dov’è?!? Sul ring non c’è!? OMG!! La telecamera si allarga e... e l’arbitro è steso a terra fuori dal ring! OH NO!! Ma... ma... ma ci sono i FO attorno al ring! OMG!! Nella concitazione dell’azione sul quadrato, ci siamo persi quel che stava accadendo fuori!
Vedendo il proprio Leader in difficoltà, Big Show, Rob Van Dam e Curtis Axel sono accorsi al ring... i 2 malandrini hanno afferrato l’arbitro ad una gamba trascinandolo fuori dal ring, esponendolo alla merce del colosso che lo ha asfaltato con un devastante pugno da KO!!
E così, ora che l’arbitro non vi è più... nessuno ha potuto attestare l’avvenuto Tap Out a favore di Daniel Bryan!! OH NO!! Un fatto incredibile... ed ora, spronati dall’avvento a bordo ring pure di Paul Heyman che impartisce l’ordine ai suoi... i 3 FO si gettano sul ring, andando proprio ad aggredire brutalmente il barbuto atleta! OH NO!! Botte, botte, calcioni e pestoni per lui, che subisce le angherie dei 3.
Un Daniel Bryan che viene lasciato alla merce dei campioni di coppia, che lo affossano con una manovra combinata: BACKBREAKER DROP di Axel e SLINGSHOT LEG DROP di RVD a colpirlo come fosse una ghigliottina in caduta dall’alto. Nel mentre che accade ciò, sempre sottostante alle direttive di Heyman, Big Show è ridisceso dal ring ed attraverso il suo pugno proibito, spedisce KO sia Punk che Anderson, i quali hanno provato un assalto comune all’odiata stable dei “chiamati fuori”.
Nulla da fare... catastrofe e distruzione disseminati sul ring. Ed intanto che accade tutto ciò... pure il cronometro giunge inesorabile allo zero! Suona la sirena! Pertanto il match è ufficialmente concluso... ed essendo stato proprio Helms l’ultimo autore di un pin fall sul ring, è proprio lui a diventare, anzi in questo caso a ritornare trattandosi di un match che vedeva impegnati solo ex-campioni, il campione del mondo della federazione.
Risorgono dunque i FO! Un gruppo che nei mesi scorsi aveva affrontato diversi momenti di difficoltà e crisi, che sembrava esser sempre più vicino alla distruzione... e che invece improvvisamente ha ritrovato nuova linfa, tornando a dominare le scene e riprendendosi ben 3 corone!
Helms appare ancora semi-svenuto a centro ring ed è Big Show che si occupa di andarlo a prendere, sollevarlo e portarlo via tenendoselo in groppa... nel mentre lo scaltro Paul Heyman è andato ad appropriarsi del titolo... e stringendolo forte tra le mani, si allontana direzione stage, richiamando a sé anche i 2 campioni di coppia, ancora rimasti sul ring.
 
I 4 FO: Show, RVD, Axel, Helms; più Heyman... ora si stagliano sullo stage sorridenti, osservando il lazzaretto lasciato sul ed intorno al ring. Tutti KO, come ai vecchi tempi... Bryan è l’unico giacente sul ring, tutti gli altri lo sono disseminati attorno allo stesso.
E con il primo piano di Heyman che tenta di risvegliare Helms con delle amichevoli schiaffe sul volto, urlandogli in faccia: “Congratulazioni! Sei tu ancora il campione! Bravo, man! Bravo!!”

Incredibile dunque l'epilogo... con un Daniel Bryan che è stato davvero ad un passo dal diventare 4 volte campione del mondo e ritornare sul tetto del mondo... ma che per colpa del malaugurato intervento dei FO, si è visto crollare sul più bello l'intero castello di carte... Ed ora, come intenderà reagire il ragazzo? E che ci aspetta adesso con il Leader dei FO ritornato finalmente sul trono di Re della federazione, dopo lunghi mesi passati ad inseguire? Di questo e di altro ancora di certo ne sapremo di più nel prossimo episodio!

___________________________________
 
Siamo nuovamente in prossimità dello stage dove, in compagnia dell'attivissimo Matt Striker, ci sono le quattro pretendenti al contratto.
 
MS: ”Il “Donald Trump Ladies Search” continua con una nuova sfida di abilità.
Dopo aver testato le conoscenze della federazioni, le abilità motorie, e danzerecce per la precisione, ora assisteremo ad una prova di forza!”
 
Si sente risuonare il clacson di un camion e subito dopo la sua comparsa vicino all'ingresso.
 
MS: ”Eccola! È arrivata la birra!
Avete sentito bene, quel camion è pieno di birra. Bibita che andrà a riempire questi quattro barili. Ecco…vedete come si sta avvicinando con la pompa il nostro addetto. Bravo, riempile tutte, gentilissimo.
La prova, come avrete immaginato, NON consisterà nel bere un barile di birra!! Ahahahah... so che qualcuno di voi ci ha sperato... ma no! No, non sarà così... La prova invece consisterà nel trasportare il barile riempito di birra, lungo un percorso predeterminato, e farlo nel minor tempo possibile.
Bisognerà partire dallo stage, raggiunte le prossimità del ring girare a destra e circumnavigare tutto il quadrato, passando all'esterno di tutti i cinesini, per poi tornare al punto di partenza, segnato da questa linea rossa. In caso il barile cada a terra... mi dispiace per voi belle ragazze, ma scatterà immediatamente la squalificata.
Io rimarrò qua vicino alla linea di partenza armato di cronometro, pronto a determinare il tempo esatto!”
 
La prima a farsi avanti è Ashley, la quale non ha la minima idea di starsene a guardare e rimanere indietro nella classifica.
Studia un po' il barile poi cerca di capire il modo migliore per afferrarlo, optando alla fine per una specie di abbraccio. Annuisce al presentatore, segno che è pronta.
 
Via al cronometro…via alla gara!
La Cover Girl parte a passo spedito, prima curva e nessuno problema, seconda curva idem, terza curva il barile inizia a scivolare verso il basso, ultima curva prima del rettilineo finale…il barile è sempre più basso…la linea è vicina ma anche il barile è molto vicino al pavimento…ma raggiunge il traguardo!
Peso che crolla a terra e Ashley che si accascia affaticata poi si avvicina all'intervistatore curiosa del risultato.
Ed è un ottimo risultato! 48 secondi per la ragazza di New York, visibilmente entusiasta del suo tempo.
Ashley annuisce facendo il gesto Rock con la mano... ella è convinta di aver fatto bene, sente che questo potrebbe essere già un tempo che le può dare la vittoria.
 
È il momento di Summer Rae. La bionda ha un espressione contrariata e continua a lamentarsi con Matt Striker, prova ad afferrare un paio di volte il barile, ma non sembra trovare la giusta strategia. Per questo motivo le si avvicina il presentatore che le tocca la spalla per spostarla, gesto che manda su tutte le furie la first Lady! La quale urla al ragazzo di non toccarla mai più, poi si pulisce sfregando molto veloce la spalla “infettata”.
Successivamente Summer indica al commentatore le sue unghie appena sistemate... Ella non ha la benché minima intenzione di rovinare la sua manicure così perfetta, quindi rinuncia a partecipare al contest e conclude dicendo che questa non è affatto una prova per ragazze, in particolare per una bella ragazza come lei. Abbandonando la postazione e andandosi a mettere in disparte.
 
Si fa avanti allora Madison Rayne, convinta di poter continuare il suo buon momento dopo la vittoria maturata proprio questa sera.
Afferra il barile per le apposite maniglie, non proprio la posizione ideale, infatti il peso è bilanciato troppo verso il basso. Ma lei è convinta e avrà sicuramente le sue ragione, da l'ok al giudice di gara e parte.
Gara con partenza un po' al rilento, continuando a muoversi come un pendolo verso destra e sinistra, prova a fare la prima curva ma…ecco che succede ciò che ci si aspettava! Barile che parte verso il pubblico, sbattendo per fortuna nella barriera protettiva, mentre a lei spetta una bella facciata a terra.
La ragazza è disperata e in preda alla frustrazione accusa un ragazzo, che se la rideva di gusto nelle prime file, di averla distratta.
Torna sullo stage pretendendo una nuova occasione che però non le viene concessa. Striker prova a consolarla, ma ella lo manda a quel paese e stizzita se ne va... poco più indietro... se la ridono Summer Rae ed Ashley... anche se per motivo completamente diversi... Ashley se la ride perché sente la vittoria più vicina, Summer invece se la ride perché pensa di aver fatto bene a rinunciare, in modo da evitare una figuraccia stupida come quella fatta dalla collega, lasciando così negli occhi del pubblico, soltanto il ricordo della schiacciante vittoria al contest precedente.
 
Ultima gareggiante, una delle favorite grazie al suo passato nel sollevamento pesi, è ovviamente Kaitlyn.
Pochi secondi di stretching e solleva con estrema facilità il barile, tenendolo le braccia ben stese in verticale.
Aspetta il via del commentatore e parte a grande velocità, senza alcuna difficoltà fa tutte le curve per poi raggiungere il traguardo, finendo la gara lanciando il barile alla Donkey Kong contro lo stage!
 
MS: ”Tempo incredibile di Kaitlyn! Le sono bastati appena 33 secondi!! Ben 15 secondi in meno di quelli impiegati da Ashley. Dunque nuovo trionfo per la ragazza della porta accanto, complimenti ancora!”
 
La giovane texana festeggia alzando le braccia al cielo e saltando sul posto... attirandosi le occhiatacce delle sfidanti.
Poi sempre con movenze alla Donkey Kong ella torna a prendere il barile e con un veloce gesto di mano, lo stappa... sollevandolo e rovesciandosi la birra tutta addosso! Il pubblico va letteralmente in visibilio! Le ragazze se la ridono, mentre i maschietti, più allupati, iniziano a fischiare ed a incitare la ragazza per lo spettacolo "bagnato" offerto loro.
Kaitlyn se la ride, dopo aver bevuto anche un po' della birra che si è rovesciata in dosso... una Girl Next Door che dimostra alle altre colleghe di poter competere con loro anche sotto il profilo della sensualità... una Kaitlyn che prova ad inzuppare pure la schiva e scontrosa Summer Rae... la quale fugge via, verso il ring, urlando come un'isterica impazzita, per evitare di insudiciarsi con quella zozza brodaglia gialliccia.
 
MS: ”Ottimo, ottimo Summer! E' un bene che ti sia diretta già da sola verso il ring... in quanto... ora, per il Main Event della serata, sarai proprio tu ad essere la protagonista! Infatti... Adesso, senza ulteriori indugi... te la vedrai sul quadrato, 1vs1, contro... Ashley!!!!!!!!"
 
La Cover Girl annuisce! Solleva il braccio al cielo, gesto Rock a caricare lei stessa ed il pubblico che la sostiene... si sistema la bandana... e poi parte verso il ring, dove già l'attende una intimidita, scontrosa e poco propensa al combattere, Summer Rae. Ashley ha dunque l'immediata occasione di riscatto per la sconfitta nel contest appena disputato...
Contest che ha visto Kaitlyn prevalere e riscattarsi dall'opaca prova fornita sul ring in precedenza. Una Kaitlyn che dunque si torna a prendere la vetta della classifica, conquistando altri 3 punti, staccando nuovamente Summer ed andando a quota 6 punti.
 
------------------------------------------------------------------------
CLASSIFICA "DONALD TRUMP LADIES SEARCH":
1. Kaitlyn______pnt. 6
2. Summer Rae____pnt. 3
3. Ashley Massaro__pnt. 0
3. Madison Rayne__pnt. 0
 
------------------------------------------------------------------------
 
E mentre Striker riguadagna la postazione al commento, giunge pure un arbitro sul ring... il Main Event può incominciare.
 
 
Summer Rae vs Ashley Marie Massaro
 
Entrambe le ragazze sono al centro del ring in posizione di guardia intente a studiarsi quando Summer si rilassa e allunga la mano all'avversaria.
Ashley la guarda con aria guardinga, non riesce a fidarsi e timidamente decide di accettare la stretta di mano, allunga allora anche lei il braccio ma…la Rae schiva all'ultimo il bel gesto!
L'espressione della Massaro diventa da titubante a inferocita e alza lo sguardo per insultare la sua rivale…ma ecco che quando lo sguardo si eleva viene colpita da una violenta CLOTHESLINE!
Summer rimane in ginocchio per poi girare gattonando intorno al corpo confuso di Ashley, appena questa si appresta a rialzarsi la First Lady si rimette in piedi con un balzo attirando l'attenzione dell'avversaria che viene nuovamente atterrata con un DROPKICK!!
La biondissima ride di gusto e saluta il pubblico, che continua a fischiarla, lanciandogli un bacio.
Questa distrazione impedisce alla ragazza del New York di accorgersi dell'attacco di Ashley, che la colpisce con uno spintone…facendola precipitare a terra!
Si apposta vicino all'angolo, attende che la rivale si rialzi e appena essa lo fa le restituisce la CLOTHESLINE…due volte!
Infatti Summer si rialza immediatamente dopo la prima e viene altrettanto velocemente rispedita a terra!
Il pallino del gioco è passato in mano alla Dirty Diva che sale sopra il paletto e plana con la sua STARSTRUCK!!
Nemico centrato…anzi no! Summer rotola via all'ultimo!
Ashley è vicina al paletto per sfruttare le corde in modo da aiutarsi a ritrovare la posizione eretta…ma la Rae sfrutta le sue lunghe leve per bloccarla con una CORNER FOOT CHOKE!
L'arbitro l'avvisa che è una manovra illegale e che deve smetterla, la ragazza continua fregandosene, il direttore di gara è costretto a contare uno…due…tre…la first Lady molla la presa e muove la mano a mimare che non aveva sentito.
L'arbitro controlla che Ashley stia bene nel frattempo Summer ha raggiunto il paletto opposto e si è messa comoda, sedendosi sopra la seconda corda: controllatina alle unghie poi copre la bocca mimando uno sbadiglio.
Quando l'uomo incaricato di gestire le irregolarità da il consenso alla Cover Girl di proseguire la gara questa guarda malissimo la sua rivale, che risponde mettendosi la mano destra in prossimità del cuore e tendendo tesa quella sinistra, gesto volto a scusarsi. Anche se conoscendo la ragazza le sue sono scuse poco sincere.
 
Clinch tra le due vinto dalla Massaro che atterra la rivale, poi lunga rincorsa in preparazione alla SPEAR…ma è il DROP TOE HOLD di Summer che va a buon fine!!
Facciata a terra per l'ex playmate, dose rincarata quando la bionda chiomata la afferra per i capelli e le fa avere nuovamente un incontro ravvicinato con il suolo…serie di colpi interrotti dall'arbitro che ammonisce nuovamente la ragazza.
Summer afferra l'avversaria per i capelli in modo da portarla nella posizione ideale per la sua mossa finale…ma la Cover Girl, una volta in posizione eretta, rifila un sonoro schiaffone alla nemica!
La vincitrice della gara di ballo continua a tenere le mani sul volto mossa che lascia strada libera alla ABDOMINAL STRETCH!
La Rae si divincola in tutti i modi possibili per liberarsi…ma la Massaro non demorde e la presa è eseguita perfettamente…il match sembra giunto alla sua fine…le urla della bionda sembrano potersi trasformare in un “I Quit!” da un momento all'altro…ma ecco che arriva l'idea geniale: sfruttare tutta la forza delle sue lunghe gambe per lanciarsi all'indietro facendo cadere entrambe e facendole perdere la presa!
Ashley è infuriata per il fallimento e colpisce con un gesto di stizza la testa della rivale con una gomitata!
Summer si rialza preoccupatissima del suo viso e viene nuovamente attaccata con una SPRINGBOARD FOREARM!!
La First Lady abbandona il ring continuando a toccarsi il volto come per accertarsi che sia tutto al posto giusto.
Continua lamentandosi con l'arbitro dicendogli che è stata colpita tre volte…mimando il numero anche con le dita…ben tre volte al volto, in modo violento!
Rischiando di rovinare i suoi preziosi lineamenti, cosa che non è accettabile. Ashley dovrebbe essere squalificata e la vittoria data a tavolino a lei!
Il direttore di gara le risponde che è tutto regolare e che se non rientra immediatamente nel quadrato sarà costretto ad iniziare il conteggio. Summer gli risponde mostrando i denti come un cane ringhiante per poi avviarsi verso gli spogliatoi.
 
L'arbitro continua a contare mentre Ashley alza le spalle come per dire “vabbeh”…nove…dieci! A vincere è la Cover Girl!!
La Massaro è visibilmente entusiasta di questo trionfo, conscia di essersi aggrappata all'ultimo vagone del treno.
La felicità è ancora maggiore per non aver deluso nuovamente i suoi tifosi, che si sono dimostrati essere tanti grazie al sondaggio indetto dalla WR. La vittoria sarebbe sicuramente stata più dolce se arrivata in modo più pulito, ma dopotutto è stata la rivale ad aver voluto abbandonare il ring.
 
Allora è sulle immagini di una Ashley Massaro che festeggia con la sua già ormai classica posa plastica rockettara che…Ma... che succede?!? Attenzione!
Ritorno di Summer che assale vigliaccamente la festante Ashley… la prende alle spalle con una doppia accettata, poi serie di pestoni, la blocca, la rialza e... INVERTED LEG DROP BULLDOG!! Cover Girl atterrata!
Una Summer Rae che non ci sta a lasciare le luci della ribalta ad una delle sue contendenti al contratto ufficiale con WR.
Lei è la First Lady e questo è un chiaro messaggio con il quale esprime la sua volontà di diventare la prima donna dell'intera federazione.
Questa volta siamo giunti veramente al momento dei saluti, puntata che si conclude con una Summer Rae a centro ring che si fa bella, sotto i fischi del pubblico, pettinandosi i capelli con le mani.
 
 
 
 

Spoiler



#2
Simone Filippone

Simone Filippone

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 post
  • Iscritto il 16-giugno 13
Felicissimo per il maim event tutto Femminile
Esultavo già ma quando ho visto che aveva un piede sulla corsa ho detto "ora perdo". Almeno.ho perso per count out. La sfida è sempre più a 3

ATTENTI!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi