Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Punk fa visita al nuovo GM


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Le immagini tornano nell’ufficio del nuovo General Manager, dove si può osservare lo stesso Booker T allungare la mano verso qualcuno…

BOT: ”Hey Punk! Mi fa piacere che tu sia venuto…”

…una volta svelata l’identità dell’ospite le telecamere allargano l’immagine, scoprendo anche l’atleta di Chicago. Il quale, prima osserva titubante la mano del capo, per poi stringerla con decisione.

CMP: ”Ciao Booker…immagino tu già sappia che non sono venuto qua a complimentarmi per il lavoro o qualsiasi altra cosa.
Ci conosciamo da diverso tempo e sai che non sono un lecca culo, negli ultimi anni sono riuscito a mantenere una buona media di risultati positivi…e non ho mai cercato scorciatoie o incontri che non meritavo! In conclusione a me non cambia chi si sieda su quella poltrona…l’importante è che mi venga dato ciò che merito!”


Booker T continua ad ascoltare in silenzio religioso il discorso dello Streight Edge, tenendo le mani unite con solo le cinque punte delle dita che si toccata a vicenda e annuendo alle parole di uno dei maggiori beniamini del pubblico della federazione per cui lavora.

CMP: ”Arriviamo dunque al punto, al perché della mia visita.
Come ho già espresso chiaramente la scorsa settimana durante il mio promo, io voglio un rematch con Mr. Anderson…durante il prossimo PPV…con, ovviamente, il titolo in palio!
In più hai concesso che questo episodio si aprisse con il suo stupido show, la questione ormai non si limita al semplice titolo…è molto di più! È una questione personale!
Io voglio assolutamente questo match perché la storia tra CM Punk e Mr. Anderson non si è conclusa…anche il WR Universe vuole un finale diverso…vuole avere il suo VERO campione!”






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi