Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

my universe 2014!


  • Accedi per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Salve a tutti, vorrei proporvi il mio universe, partirò dalla puntata post wrestlemania 29 con le superstars attuali però e i power ranking attuali (all'incirca) fatta eccezione però per i campioni che utilizzerò quelli predefiniti di wwe 2k14. I promo e le faide le inventerò io mentre per i risultati dei match mi baserò su quello che accade nel mio universe a wwe 2k14.    

ROSTER
SUPERSTARS:

ADAM ROSE

ALBERTO DEL RIO
BATISTA

BIG E

BIG SHOW

BO DALLAS

BRAY WYATT

BROCK LESNAR
CESARO
CHRIS JERICHO
CHRISTIAN
CM PUNK
CODY RHODES
CURTIS AXEL
DAMIEN SANDOW
DANIEL BRYAN
DARREN YOUNG
DEAN AMBROSE
DOLPH ZIGLER
DREW MCINTYRE

ERICK ROWAN

FANDANGO

GOLDUST
HEATH SLATER
JACK SWAGGER
JEY USO
JIMMY USO
JOHN CENA
KANE
KOFI KINGSTON

LUKE HARPER
MARK HENRY
RANDY ORTON
SHEAMUS
SIN CARA
THE MIZ
TITUS O’NEIL
R-TRUTH
REY MYSTERIO
THE ROCK

ROB VAN DAM
ROMAN REIGNS
RYBACK
SETH ROLLINS
TRIPLE H
UNDERTAKER
WADE BARRETT

DIVAS:
AJ LEE
AKSANA
KAITLYN
LAYLA
NATALYA
SUMMER RAE

*ps:ho eliminato alcune superstar per non avere troppe zavorre nel roster, comunque credo di toglierne altre durante la storia.

Detentori  iniziali dei titoli
Wwe championship:  john cena
World heavyweight championship:  alberto del rio
United state chapionship : dean ambrose
Intercontinental championship: wade barret
Tag team championshiP: rollins and reigns;

spero che la mia fantasia vi colpisca e buon divertimento.


Modificato da CM Fiacca, 05 giugno 2014 - 14:58


#2
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Io ti seguo :up:



#3
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

ROAD TO EXTREME RULES
Raw  1
Promo di di brock lesnar, accompagnato sempre dal solito paul heyman, che dichiara di voler affrontare il Wwe champion a extreme rules , Stephanie entra e dice di essere d’accordo ma prima dovrà sconfiggere la big red machine, ora!

Match 1: 1 vs 1
brock lesnar ( with paul heyman) vs kane
Match molto bello e combattuto…  …lesnar cerca una F5 su kane che però si libera ed esegue una chockslam sull’avversario, prova lo schienamento ma paul heyman distrae l’arbitro, kane lascia andare lesnar per richiamare l’attenzione dell’arbitro, quando kane si gira si accorge che lesnar era lì ad aspettarlo e subisce una F5, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORE : brock leasner.

 

Match 2: 1 vs 1
Aj lee  vs  lyala:
Match rapido in cui aj la spunta velocemente.

VINCITORE:  aj lee.

 

 

Michael cole ci annunca che dopo la pubblicità wade barret difenderà il titolo contro the big show in un tlc match!!

 

Match 3: 1 vs 1TLC MATCH VALIDO PER L’INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Wade barret vs the big show
Match dominato come ci si aspettava da the big show che tiene sotto scacco per tutto il match barret… …Big show posiziona la scala in mezzo al ring ma ci mette troppo a salire, barret spinge la scala facendo cadere the big show giù dal ring, il gigante rimane a terra e per barret è un gioco da ragazzi riposizionare la scale e prendere la cintura.
VINCITORE E MANTIENE L’INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP : Wade Barret.

 

Entra sul ring il best in the world e dice che questa sera dovrà affrontare il wwe champion, john cena. Ma è scontento per ciò che accaduto ad inizio serata, ovvero che leasner si è preso il match titolato senza meritarselo, mentre lui non ha avuto una minima occasione. Entra Stephanie mcmahon  e gli dice che ha ragione e che come brock leasner avrà anche lui un opportunità per la title shot a extreme rules, dovrà battere john cena questa sera.

 

Match 4: 1 vs 1
cm punk vs john cena
match dominato in gran parte dal ragazzo di Chicago determinato ad ottenere il match a extreme rules… …Punk mette al tappeto cena con un neckbreacker e sale sulla terza corda ed esegue un Flying elbow splash che va a segno, rialza cena e lo carica per la GTS ma cena si libera ed esegue un attitude adjustment su punk e va allo schienamento ma durante il conteggio entra leasner e interrompe lo schienamento facendo partire la squalifica.
VINCITORE:  john cena via dq

Brock leasner prende john cena ed esegue un F5, cerca di fare lo stesso su punk, ma cm punk si libera ed esegue la gts.

Nel backstage si vede cm punk parlare con Stephanie Mcmahon e sembra che la figlia del chairman sia d’accordo con le parole di punk, cosa si saranno detti?

 

Main event : 3 vs 3 tornado
shield vs evulution
match ben combattuto da entrambi le fazioni… …scontro che sembra equilibrato triple h e rollins finiscono per combattere sulla rampa di ingresso, orton in difficoltà chiede il cambio a batista ma quest’ultimo rifiuta il cambio e se ne va. Per lo shield è un gioco d ragazzi chiudere il match, superman punch di reigns su orton, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORE : shield



Se come struttura è simile a quella di altri utenti (per come indico il vincitore ecc... ) non è una cosa del tutto voluta ma è solo perchè non sapevo come farla e ho preso spunto, comunque con il tempo cercherò di migliorarla



#4
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Smackdown 1
Michael cole ci avvisa che questa sera inizierà un torneo per decretare il #1 contender per i tag team championships  detenuti dallo shield a extreme rules, le semifinali saranno  rhodes vs rybaxel   e  usos vs 3mb (heath slater e drew mcintyre)

Match 1: 1 vs 1
rhodes vs rybaxel
match dominato dall’inizio alla fine dai raybaxel, dopo aver steso cody rhodes, ryback prende goldast e lo stende con la shell shoked , 1..2..3!
VINCITORI:  rybaxel

 

promo di orton che chiede il perché batista li abbia abbandonati e quest’ultimo risponde di essersi stufato e che loro due sono troppo scarsi rispetto a lui, quindi sta sera orton vs batista
 

Match 2: 1 vs 1
kaitlyn vs natalia
natalia vince facilmente con la sua sharpshuter
VINCITRICE: natalya

 

Match 3: 2vs 2
usos vs 3mb
jey uso fa una samoan drop su heath slater ma viene cacciatto dallo stesso jey uso con un super kick che poi da il cambio al fratello jimmy che conclude con il samoan splash, ONE, TWO, THREE!
VINCITORI: USOS

 

vicky gurerrero ci annuncia che stasera ci sara una battle royal a pin fall a 6 uomini per il number 1 contender per il world heavywheigt championship
 

match 4: 1 vs 1
batista vs randy orton
orton aggredisce batista durante l’entrata, lo lancia sul ring e fa iniziare il match, orton prova l’rko ma non riesce e viene invece colpito dalla batista bomb, schienamento ma solo conto di due…   …Batista colpisce per sbaglio l’arbitro e questo da modo a triple h di entrare sul ring e colpire batista. Rko di orton, l’arbitro si riprende e conta ONE, TWO,THR... KICK OUT!...   …orton prova la silver spoon ddt ,ma fallisce, spinebuster e batista bomb ma incredibilmente ancora conto di due. Allora batista ci riprova ma fallisce, doppia closthline di orton e powerslam, silverspoon ddt e rko, ONE, TWO, THREE! incredibile match!
VINCITORE: randy orton
Dopo il match big show entra sul ring e colpisce orton con la mazza,cosa avrà spinto il gigante a fare questo?

Match 5:Battle royal 6 uomini per il #1 CONTENDER PER IL WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
 bryan vs jericho vs rey mysterio vs cesaro vs kofi Kingston vs sheamus
Il primo ad andarsene è Daniel bryan, sale sulla terza corda ed è pronto al suo diving headbutt ma cesaro lo sorprende conl’european uppercut ONE, TWO THREE! Viene seguito a ruota da kofi che sorprendentemente cede a una cummel clutch di mysterio. Dopo aver liberato kofi, mysterio si gira e subisce un codebrecker da parte di jericho, ONE, TWO, THREE!
White noise e brougue kick su cesaro ma niete da fare solo conto di 2 , si rialza ma viene preso da jericho e viene chiuso nella wall of jericho,si libera ma subisce un codebrecker ma incredibilmente solo conto di due.L’attenzione di Jericho si sposta su cesaro,prova un codebrecker ma fallisce e subisce prima una neutralizer da cesaro e poi un brougue kick da sheamus che va al pin ONE, TWO, THREE! Sheamus si distrae esultando per l’eliminazione di jericho, cesaro coglie l’occasione e esegue un neutralizer, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE E NUOVO #1 CONTENDER PER IL WORLD HEAVYWEIGHT: cesaro
Dopo la fine del match alberto del rio entra e applaude ridendo cesaro
Su queste immagini si conclude la puntata odierna di smackdown.



#5
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Raw 2
Apre la puntata il best in the world che dice di aver parlato con Stephanie di ciò che è accaduto settimana scorsa e che lei è d’accordo con lui sul fatto che gli è stata negata la possibilta di andare contro cena a extreme rules e che quindi oggi avrà un'altra possibilita in uno steel cage match ,anche se non sa ancora contro chi. Entra la figlia del chairman e gli annuncia che combatterà contro lo stesso cena e se vincerà sarà un triple theart match ad extreme rules, altrimenti un 1 vs 1 tra lesnar e cena.inoltre brock lesnar per punizione sarà impiegato in un 1 vs 3 contro lo shield.

Match 1: 1 vs 1
big e vs wade barret
barret sembra essere in difficolta e quando capisce di essere vicino alla sconfitta colpisce l’arbitro facendo scattare la squalifica
vincitore : big e via dq

dopo il match big e contrariato per non aver vinto onestamente esegue la big ending su barret, sembra che big e dica qualcosa a barret…

 

Promo di big show che spiega all’ universe il perché delle azioni di venerdì e dice di essere stanco dell’autority che ultimamente lo sta trattando come un wrestler di basso livello mettendolo in match per l’intercontinental championship quando lui meriterebbe di lottare per il wwe chapionship, e vedendo che batista si sia ribellato all’autority ha trovato in lui un ottimo partner e hanno stretto questa alleanza. Entra orton che gli dice che oggi dovrà affrontarlo e si vedrà se avrà ancora voglia di ribellarsi
match 2: 1 vs 1
big show vs orton
orton aggressivo e voglioso di vendicarsi parte a mille e non lascia la possibilità a big show di agire …  … orton chiama l’rko che va a segno ma non è contento, rialza big show ed esegue un altra rko, va allo schienamento, ONE, TWO, KICK OUT! big show incredibilmente evita il pin dopo 2 rko. Orton incredulo e preso dalla foga di vincere tenta la terza rko, ma questa volta il gigante fa buona guardia, schiva l’ rko ed esegue il suo ko punch, ONE, TWO, THREE!
vincitore: the big show

 

match 3: 1 vs 1 #1 contender divas championship
kaitlyn vs aksana
kaitlyn esegue la sua spiar su aksana , ma proprio quando sta per andare allo schienamento entra aj lee che la distrae, aksana la chiude con un roll up, ONE, TWO, THREE!
VINCITRICE : aksana

match 4 : 1 vs 3
brock lesnar vs shield

brock lesnar prova a giocarsela ma 1 vs 3 con lo shield è impossibile… … spiar di roman reigns che da il cambio a rollins che chiude con il blackout, ONE, TWO, THREE!
vincitore shield
roman reigns è parso piu isolato degli altri due!

 

match 5: 1 vs 1 steel cage match
cm punk vs john cena
punk domina gran parte del match motivato piu che mai… … punk esegue una gts su cena e prova la fuga, ma quando sembra che la vittoria sia a portata di mano cena si rialza e butta giu punk, allora cena esegue una AA su punk e anche lui prova la fuga, ma punk non rimane a lungo per terra e fa cadere giu cena, sale sul paletto eseguendo un diving elbow splash. Punk inizialmente pensa ad una fuga m consapevole che cena si stesse per rialzare lo prende ed esegue un’altra gts (cena pare sanguinare dalla fronte) e questa basta per far rimanere cena a terra il tempo necessario per far evadere punk.
Vincitore: cm punk



#6
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

smackdown 2

 

ci viene annunciato il main evnt di questa sera: triple h vs batista , inoltre ci sarà il campione dei pesi massimi alberto del rio contro il suo sfidante a extreme rules, cesaro.

 

Entra sul ring il folletto di san diego che annuncia di volersi prendere la rivincita su chris jericho dopo che lui gli ha impedito di combattere ad extreme rules per il titolo con una scorrettezza

Match 1: 1 vs 1
Chris jericho vs rey mysterio

Mysterio con la sua agilità tiene sotto schacco Jericho per tutto il match… …nonostante due 619 il conteggio si ferma a due, mysterio si alza pensando a cosa possa fare,ma jericho lo aspetta al varco e lo colpisce con il codebrecker, ONE, TWO, KICK OUT! rey si salva, allora jericho prova nuovamente lo schienamento, ma mysterio lo converte a suo favore, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE: rey mysterio

 

Match 2: 2 vs 2
Rhodes vs heath sleter & drew mcintyre

Cody evita la finisher di mcintyre ed esegue la sua cross Rhodes, sleter prova ad intervenire ma goldast lo caccia fuori e il fratello va allo schienamento, ONE, TWO, THREE!
VINCITORI:  rhodes

 

Entra kaitlyn che dice aj lee che ha paura e per questo l’ha fatta perdere lunedì perciò ha ottenuto l'autorizzrazione per un match contro di lei, per il diceva championship, ora!
Match 3: 1 vs 1 per il divas championship
Kaitlyn vs aj lee

Kaitlyn troppo nervosa… … kaitlyn prova una spiar ma va completamente a vuoto ed aj lee la mette al tappeto e la colpisce con il suo shining wizard, ONE, TWO, THREE!
VINCITRICE E MANTIENE IL DIVAS CHAMPIONSHIP: aj lee

 

Alberto del rio è sul ring e ci dice che è scoppiato a ridere quando ha visto cesaro vincere la battle royal la settimana scorsa perchè sa di battere cesaro facilmente e questa sera lo dimostrerà.
Match 4: 1 vs 1

Cesaro vs alberto del rio

Match ben combattuto da entrambi gli atleti… … del rio colpisce cesaro con un enziguri facendolo cadere a terra, allora sale sul paletto e salta, ma cesaro lo sorprende con la sua european uppercut, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE: cesaro

 

Match 5: 1 vs 1
Triple h vs batista
I due si massacrano per tutto il match (dopo un pedigree addirittura si nota una grande ferita sulla fronte di batista)... …derie di pugni dell' hunter che mette al suolo batista, sale sulla terza corda e si lancia colpendo in pieno the animal, va allo schienamento ma solo conto di due. Hhh scatena il pubblico, aspetta che batista sei rialzi e PEDIGREE!! arriva lo schienamento, ONE, TWO, TR...KICK OUTTT!!! INCREDIBILE! stizzito l'hunter riprova il pedigree ma è troppo prevedibile, batista si carica e prrova la spinebuster, ma triple h schiva il tentativo di spinebuster da parte di batista e la esegue lui, lo rialza ed esegue il pedigree per l’ennesima volta, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE: triple h



#7
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Raw 3
Puntata epica oggi a raw, ci sarà un fataly four way a eliminazione per il #1 contender per lo united state championship e i partecipanti saranno r-truth, the miz, kane e dolph zigler!                                                                                  E poi match campione contro campione tra dean ambrose e wade barrett, e molto altro che scopriremo durante la puntata!

 

Match 1: fataly four way a eliminazione #1 contender us championship
r-truth vs the miz vs kane vs dolph zigler

il primo ad andarsene è the miz che subisce un jumping ddt e un zig zag, entrambe da zigler, ONE, TWO, THREE!...
… skul crushing finale di the miz su kane, ma non fa in tempo a schierarlo che subisce un zig zag da dolph zigler, ONE, TWO, THREE!...
… kane prova una chockslam ma viene bloccata da zigler che connette con una jumping ddt e successivamente con una zig zag, ONE, TWO, KICK OUT! kane incredibilmente resiste, blocca un tentativo di sleeper hold e connette con una chockslam, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE E NUOVO #1 CONTENDER PER LO US CHAMPIONSHIP: Kane

 

Entra sul ring big e che parla della vigliaccata di barrett di settimana scorsa e che ha ottenuto un match per l’intercontinental championship a extreme rules contro lo stesso barrett.
Match 2:  2 vs 2

big show & batista vs Rhodes
Match dominato in gran parte da batista e big show… …batista sfrutta un errore di goldast e lo punisce con una spiar, ONE, TWO,THREE!
VINCITORI: batista & big show

 

È arrivato il momento del match campione contro campione, Michael cole ci annuncia che è appena stata aggiunta una stipulazione speciale a questo match, ovvero chi vincerà sceglierà la stipulazione del suo match a extreme rules, viceversa chi perderà vedrà il suo avversario scegliere la stipulazione.

Match 3: 1 vs 1

Dean ambrose vs wade barrett
Match ben combattuto da entrambe le parti, molto equilbrato… … barrett prova un bull hammer, ma ambrose si abbassa e barrett colpisce per sbaglio l’arbitro, questo permette a big e di entrare e colpire due volte barrett con la sua big ending, per poi scappare nel backstage. Successivamente l’arbitro si rialza ed ambrose ne approfitta e schiena barrett, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE: dean ambrose

 

Michael cole ci annuncia che questa sera continuerà il torneo per il #1 contender  del tag team championship 

Match 4: 2 vs 2
Rybaxel vs usos

Match dominato in gran parte dagli usos che dimostrano di essere piu uniti come team… …jimmy uso prova un super kick su ryback fuori dal ring, ma quest’ultimo lo schiva ed esegue una power bomb su jimmy uso sul tavolo dei commentatori infortunandolo. Rimasto solo sul ring jey uso mette tutto se stesso e prova a fronteggiare i due avversari, esegue un super kick su curtis axel, ma non si accorge che precedentemente quest’ultimo aveva dato al cambio a ryback, che entra ed esegue la shell shocked su jey uso, ONE, TWO, THREE!
VINCITORI: rybaxel 

 

Entra sul ring paul heyman e dopo aver annunciato che questa sera nel main event il suo cliente dovrà combattere contro uno dei due avversari di extreme rules,il suo ex cliente cm punk. Quello che vedrete questa sera sarà solo un assaggio del massacro che compirà il suo cliente domenica prossima. Risuona cult of personality, entra cm punk e dice ai due sul ring che sanno solo parlare e questa sera glielo dimostrerà mandandoli a dormire.
Match 5: 1 vs 1
Brock lesnar  vs cm punk
Match combattuto brutalmente da parte di lesnar  e inteligentemente da punk… … punk esegue un jumping knee su lesnar e successivamente una gts, 1..2  kick out, solo conto di due, allora punk sale sulla terza corda ed esegue un Flying elbow smash, rialza lesnar ed esegue un’altra gts su di esso, ONE,TWO...KICK OUT! Punk incredulo non capisce come lesnar abbia fatto a resistere ancora. Il ragazzo di chicago sale sul paletto per eseguire un altro tributo a “macho man” randy savage, salta, ma questa volta the beast  lo attendeva al varco, lo afferra, F5! Lesnar va allo schienament, ONE, TWO...KICK OUT! Incredibile prova di resistenza di punk. Lesnar rialza punk che però reagisce con un calcio alla tempia, prende lesnar ed esegue per la terza volta la sua gts, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE : cm punk
Su punk che esulta e paul heyman  incredulo che guarda il suo cliente steso al suolo si conclude la puntata odierna di raw



#8
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

SMACKDOWN 3
Quest’oggi vedremo il campione john cena combattere con la faccia da capra, daniel bryan. Nel main event un no dq match tra cesaro e sheamus. In seguito scopriremo gli altri match, VIA!!

 

Match 1: 2 vs 2
shield (seth rollins & roman reigns/ with dean ambrose ) vs the usos

match comandato dall’inizio alla fine dallo shield che lascia poco spazio agli avversari… …spiar di roman reigns su jimmy, jey prova ad intervenire ma subisce un superman punch dallo steso reigns, il quale da il cambio a seth rollins che finisce il fratello jimmy con il suo blackout, 1..2..3!

VINCITORI: shield

 

match 2: 1 vs 1
aj vs layla

match che sembra essere molto equilibrato… … aj stende layla al suolo ma prima che aj possa agire entra kaitlyn che la colpisce con la sua spiar e l’arbitro si vede costretto a chiamare la squalifica.

VINCITRICE: aj lee per squalifica

 

Entra sul ring alberto del rio, prende il microfono e dice di avere un messaggio per cesaro, gli dice che deve guardare bene come distruggerà jericho questa sera, perché sarà solo un assaggio di quello che lo aspetterà a extreme rules.

 

match 3: 1 vs 1
alberto del rio vs chris jericho

match inizialmente dominato da un arrembante del rio, anche se jericho viene fuori durante il match… … alberto del rio manda all’angolo jericho e lo colpisce con il suo enziguri, jericho cade al suolo e alberto sale sul paletto pronto a lanciarsi, salta ma jericho lo aspettava al varco, CODEBREACKER!, 1..2..3!
VINCITORE: chris jericho

 

match 4: 1 vs 1
john cena vs daniel bryan
match ben combattuto da entrambi  come ci si poteva aspettare… … john cena prova una side slam che viene contrattaccata da Daniel bryan con I suoi yes kick, Daniel va all’angolo e intona I suoi yes chants, prepara la rincorsa ed esegue un running high knee, 1..2..3!
VINCITORE: daniel bryan
dopo il match i due si guardano e si Danno una stretta di mano, ma a interrompere il momento è brock leasner, che entra e stende entrambi i wrestler, prende cena ed esegue su di  lui una F5, bryan prova a difendere cena ma fa la sua stessa fine, F5 anche per lui. The beast sembra soddisfatto e abbandona il ring insieme a paul heyman ridendo con lui.

 

match 5: 1 vs 1 NO DQ

cesaro vs sheamus
match completamente dominato da sheamus che non lascia scampo all’avversario…  … sheamus prende un tavolo tavolo e lo posiziona vicino al paletto, posiziona cesaro sulla terza corda ed esegue un favoloso superplex facendo schiantare cesaro sul tavolo, va allo schienamento, 1..2..kick out! Incredibile, cesaro resiste. Ma quando si rialza lo aspetta il brougue kick, 1..2..3! questa volta cesaro non resiste.
VINCITORE: sheamus



CARD AGGIORNATA EXTREME RULES:
JOHN CENA © VS BROCK LEASNER VS CM PUNK PER IL WWE CHAMPIONSHIP
ALBERTO DEL RIO © VS CESARO PER IL WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
DEAN AMBROSE © VS KANE PER L’ US CHAMPIONSHIP

WADE BARRETT ©VS  BIG E PER L’ INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
SHIELD (ROMAN REIGNS & SETH ROLLINS) © VS RYBAXEL PER I TAG TEAM CHAMPIONSHIPS
TRIPLE H & RANDY ORTON VS BATISTA & BIG SHOW



#9
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

raw 4
ultima puntata di raw prima di extreme rules, cosa ci aspetta? Lo shield e alberto e cesaro contro i rybaxel con alberto del rio, match a coppie fra dean ambrose e big e contro wade barrett e kane. infine danyel bryan cercherà la rivincità contro brock leasner per gli avvenimenti di venerdi, si parteee!!

 

Match 1: 1 vs 1
Cm punk vs dolph zigler

Match equilibrato, ma breve… … jumping ddt di zigler, va allo schienamento, one,twoo, kick ouuttt! Zigler rialza punk , ma quest’ultimo reagisce e stende al suolo zigler. Sale sulla terza cortda, braccia al cielo, Flying elbow splash a segno!! Punk prova lo schienamento, ONEE,TWOO, THR… KICK OUT!!  Zigler resiste, punk intanto prepara la gts, afferra zigler e la gts colpise l’avversario, ONEE, TWOO, THREEEE!!
VINCITORE: Cm punk
Cm punk si fa passare il microfono e sembra voler dir qualcosa, ci dice che alla royal rumble the rock gli ha rubato il titolo ingiustamente, ma ad extreme rules lui se lo riprenderà! Il pubblico lo inneggia e intanto lui abbandona il ring

 

match 2: 1 vs 1
big show vs triple h

match dominato quasi sempre da triple h, che lascia poco spazio alle iniziative di the big show… … triple h dopo aver eseguito una potente spinebuster, rialza the big show ed esegue il suo pedigree, ONEE, TWOO, THR… KICK OUT! Triple h spzzientito rialza the big show ed esegue nuovamente il pedigree, ONEEE, TWOO, THREEE!!!
VINCITORE: Triple h
Triple h esausto si rialza ma arriva batista che lo aggredisce, ma giusto in tempo arriva orton, RKO su batista e successivamente un pedigee di triple h sullo stesso batista. Triple si fa passare un microfono e grida verso i due avversari che questo è quello che gli spetterà anche ad extreme rules in a TABLE MATCH!!

 

match 3: 3 vs 3
shield & cesaro vs rybaxel & alberto del rio
buon match dei campioni di coppia e di cesaro che isolano ryback senza mai dargli l’opportunità di dare il cambio… …entra roman reigns che dopo aver schivato una closthline di ryback esegue prima il superman punch e poi la spiar sullo stesso ryback, ONEEE, TWOOO, THREEE!!
VINCITORI: Shield & Cesaro
Dopo il match curtis axel e del rio entrano nel ring e provano ad aggredire reigns ma axel subisce il blackout di rollins e del rio l’european upercut di cesaro

 

match 4: 2 vs 2
dean ambrose & big E vs wade barret & kane

match ben combattuti ma big e e ambrose sembrano essere più squadra… …dean ambrose e kane iniziano a picchiarsi fuori dal ring, mentre sul ring big E esegue il big ending su wade barrett , ONEEE, TWOO, THREEE!
VINCITORI: Dean Ambrose & Big E
Ambrose butta sul ring lo stremato kane e si fa passare due microfoni, uno per lui e uno per il suo compagno di squadra, i due si guardano e ognuno verso il suo avversario gridano “ EXTREME RULES MATCH!!!” usufruendo del loro diritto di scegliere la stipulazione del match per extreme rules.

 

match 5: 1 vs 1
danyel bryan vs brock leasner

match combattuto d’astuzia da parte di bryan che contrattacca spesso alle mosse di potenza di leasner… … bryan chiude bene leasner nella yes lock, ma leasner si libera immediatamente ed esegue l’ F5!, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORE: Brock leasner
Leasner prova ad infierire sul povero bryan, ma giusto in tempo arriva cena che salva bryan ed esegue l’ AA su leasner. Dopo aver rialzato bryan, cena si fa passare un microfono e dice a leasner che domenica ad extreme rules pagerà le sue prepotenze in un extreme rules match. Su queste immagini si chiude l’ultima puntata di raw prima di extreme rules.



#10
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Smackdown 4

 

Si apre la puntata con kaitlyn che dice di voler essere nel match per il divas championship, entra vicky gurrero che le dice di aver sprecato tante possibilità, ma che essendo buona gliene darà un’ altra, se riuscira a sconfiggere aj lee e aksana in un handicap match sarà contro quest’ultime ad extreme rules per la cintura.
Match 1: 1 vs 2

kaitlyn vs aj lee & aksana
Match preso troppo di foga di kaitlyn che finisce per fare molti errori… … aksana manda kaitlyn all’ angolo, dal il cambio ad aj lee che dopo una mossa combinata con la compagna chiude kaitlyn nella octopus clutch e la fa cedere!

VINCITRICI: aj lee & aksana

 

Match 2: 3 vs 3 no dq
shield vs 3mb

Match ben combattuta da entrambe le fazioni… … blackout di seth rollins su mcintyre, mahal e slater provano entrambi di  salvare il compagno ma entrambi subiscono una spiar da reigns, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORI: Shield

 

Match 3: 1 vs 1
Cesaro vs zigler

Match dominato in gran parte dallo svizzero anche se zigler si difende discretamente…  … sesaro si lancia dal paletto ma viene bloccato da zigler che esegue il suo zig zag, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE: DOLPH ZIGLER
Mentre cesaro è ancora al suolo entra del rio che lo colpisce piu volte con la cintura per poi esultare tra i fischi dei tifosi

 

Match 4: 1 vs 1
Kane vs Wade Barrett

Match abbastanza noioso e molto lento… … kane blocca un tentative di bull hammer di barrett e connette con una chockslam, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORE: Kane
Dopo il match entra lo shield che colpisce kane con una tripla powerbomb  sul tavolo dei commentatori

 

Match 5:  2 vs 2
John cena & daniel bryan vs ryback & brock leasner (with paul heyman)

Cena e bryan sembrano più affiatati e sovrastano I due paul heyman guy… …john cena stende broack leasner con una AA, ryback prova ad intervenire ma viene colpito dal running hig knee di bryan, ONE, TWO, THREE!
VINCITORI: John Cena & Daniel Bryan
Sulle immagini di cena e bryan che festeggiano si conclude l’ultima puntata di smackdown prima di extreme rules



Più tardi posterò extreme rules che ho già pronto, fino ad ora come vi sembra, quali sono le vostre impressioni? Se non vi piace lasci stare e smetto di postare



#11
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ecco i miei pronostici:

 

John Cena

Antonio Cesaro

Dean Ambrose

Doppia squalifica o doppio countout (l'IC Championship Match)

Shield

Triple H & Randy Orton


Modificato da Luca Zanecchia, 17 giugno 2014 - 16:24


#12
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

EXTREME RULES

 

Match 1: 1vs 1 extreme rules per l’united state championship
Dean ambrose vs kane

Match in cui si vedono botte da orbi… … ambrose mette kane sulla terza corda e posiziona un tavolo sotto, ma kane reagisce subito al tentativo di superplex e connette con una devastante chockslam sul tavolo, ONE, TWO, THREEEE!!!
VINCITORE E NUOVO US CHAMPION: Kane
Dopo il match rollins e reigns entrano nel ring per consolare il compagno per la sconfitta e inoltre bombizzano kane sul tavolo dei commentatori

 

Match 2: 1 vs 1 per il divas championship
Aj lee vs aksana

Match dominato dall’inizio alla fine da aj… … aj stende aksana con il suo shining wizard e sale sulla terza corda, ma prima che si possa lanciare entra kaitlyn che la fa cadere aj dalla terza corda e scattare la squalifica.
VINCITRICE E MANTIENE IL DIVAS CHAMPIONSHIP: Aj lee
Dopo il match kaitlyn esegue una spiar su entrambi le divas, prende la cintura, la solleva ed esulta tra i fischi della folla

 

Match 3: 1 vs 1 extreme rules match per l’ intercontinental championship
Wade Barrett vs Big E

I due si alternano in fase emozionanti e in fasi lente, ma il match è comunque godibile… … barrett esegue la westland su big, scende dal ring e prepara un tavolo, guarda sotto il ring e trova della benzina e dei fiammiferi, infiamma il tavolo e rientra e prende big e, lo manda sull’ apron, ma contrattacca con un suplex mandando barrett sul tavolo infuocato, barrett prende fuoco ma lo staff a bordo ring spegne subito le fiamme. big e prende la sedia, la posiziona a centro ring ed esegue un suplex sulla sedia ai danni di barrett. Non pago dei danni procurati all’avversario lo rialza ed esegue la sua big ending, questa volta va allo schienamento, ONE , TWO, THREE!!!
VINCITORE E NUOVO CAMPIONE INTERCONTINENTALE: Big E

 

Match 4: 2 vs 2 elimination tag table match
Batista & big show vs triple h & randy orton

Match molto divertente, I due team cercano prevalentemente la sfida di forza… ... randy orton esewgue l’rko su batista, ma viene colpito da big show che lo stende, prende un tavolo e lo posiziona non troppo lontano dall’angolo, mette all’angolo orton, ma the viper reagisce e mette all’angolo il gigante, lo porta sulla terza corda ed esegue uno strepitoso superplex che fa schiantare sul tavolo the big show. BIG SHOW è IL PRIMO ELIMINATO. Il match prosegue e triple h che era rimasto fuori dal ring si riprende e insieme ad orton inizia a colpire batista, ancora scosso dall’rko precedente. Orton prende un tavolo e lo posiziona a bordo ring, intanto triple h posiziona batista sull’apron, proprio davanti a dove orton aveva posizionato il tavolo, prova a spingerlo sul tavolo, ma batista reagisce e porta triple h sull’apron, serie di pugni tra i due, arriva orton ma batista lo colpisce. Questa distrazione però permette di bloccare batista e ed eseguire un pedigree sul tavolo che va in frantumi. IL SECONDO ELIMINATO è BATISTA.
VINCITORI: Randy Orton & Batista

 

Match 5: 2 vs 2 per i tag team championships
Shield vs rybaxel

Match molto breve ma intenso in cui ryback e rollins a fanno per lo più da padroni… …rollins lancia all’ angolo ryback e da il cambio a reigns, rollins prende ryback, lo lancia alle corde e reugns esegue la sua spiar, da nuovamente il cambio a rollins che sale sulla terza corda, intanto curtis axel prova ad intervenire ma reigns fa piazza pulita con la spiar, con la strada spianata rollins esegue il suo blackout, dalla terza corda però, sul povero ryback, ONE, TWO, THREEE!!
VINCITORI E MANTENGONO I TAG TEAM CHAMPIONSHIPS: SHIELD

 

MATCH 6: 1 VS 1 PER IL WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Alberto del rio vs cesaro

Match combattuto fantasticamente da cesaro mentre del rio fa l’opportunista e cerca di sfruttare i pochi errori di cesaro… …cesaro prova uno springboard uppercut ma del rio lo schiva e colpisce per sbaglio l’arbitro che rimane al suolo. Del rio ne approfitta e dopo aver colpito cesaro con un enziguri, scende dal ring , prende la cintura ed inizia a colpire violentemente il braccio di cesaro. Il messicano esegue la sua rio grande su del rio per indebolirgli il braccio, dopo di che cerca di far rialzare l’arbitro che nel frattempo si era ripreso. Alberto prova lo schienamento, ONE, TWO, TRH…KICK OUTTT!! Incredibile prova di forza di cesaro! Del rio molto frustato prova una rio grande su cesaro, il quale però rimane in piedi, solleva in aria del rio ed esegue un fantastico european uppercut, ONE, TWO, THREEEE!!!!

VINCITORE: CESARO

 

Match 7: triple threat extreme rules match per il wwe championship

John cena vs brock lesnar vs cm punk
Match molto bello e cruento, con brock lesnar più attivo degli altri due… …lesnar prende cena e lo schianta all’angolo, cm punk che intanto si stava riprendendo lo sorprende alle spalle e lo colpisce con la gts! Cm punk va allo schienamento, ONE, TWO, THR… Paul heyman interviene spostando punk da sopra lesnar.Punk si alza e va verso heyman, ma intanto lesnar si alza e lo colpisce da dietro facendolo rotolare giù dal ring. Dopo aver colpito punk, lesnar si gira per vedere dove si trova cena che però era proprio dietro di lui ad aspettarlo, ATTITUDE ADJUSTMENT!! john cena va allo schienamento, paul heyman però entra nel ring per intervenire nuovamente, ma INCREDIBILE!!! Daniel bryan entra sul ring e con il suo running high knee caccia heyman fuori dal ring, ONE, TWO, THREE!!!
VINCITORE E MANTIENE IL WWE CHAMPIONSHIP: John cena
Bryan prende la cintura, la consegna a cena ed esulta insieme a lui, YES! YES! YES! YES!



#13
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Raw 5

 

Michael cole ci annuncia che questa sera ci sarà un rematch tra big e e wade barrett per l’ intercontinental championship! In più sentiremo le parole di lesnar e heyman dopo quello che è accaduto ieri sera!
 

Match 1: 1 vs 1
The miz vs rvd

Match bello dominato da rvd… … rvd sembra molto sicuro di se e dopo aver mandato al suolo miz si gira verso il pubblico ed inizia con la sua esultanza, ROB, VAN, DAM! Ma miz si riprende ed esegue un roll up, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORE: The Miz

 

Entrano orton e triple h e ci dicono che ieri sera hanno fatto comprendere a tutti cosa succede a mettersi contro l’authority e questo l’hanno dimostrato con due delle piu grandi superstars del roster, massacrandole. Quindi ora se c’è qualcuno che vuole ribellarsi sa cosa dovrà subire. Ma ATTENZIONE! Entrano nello stage dolph zigler,jack swagger, fandango e kofi Kingston che aggrediscono i due dell’ authority, dopo di che zigler si fa passare un microfono e dice che tutti loro sono stanchi di essere messi da parte e impossibilitati di avere una chance per il titolo. Ma entra Stephanie mcmahon con lo shield ed ordina ai tre mastini della giustizia di liberare il ring e in poco tempo stendono i quattro ribellli, intanto hhh si è ripreso, prende un microfono e dice ai quattro malcapitati che ben gli sta, questo succede quando ci si mette contro l’ autorità
 

match 2: 1 vs 1
dean ambrose vs adam rose

adam debutta molto bene nel main roster mettendo in difficoltà l’ ex campione degli stati uniti… …spinebuster di adam rose su ambrose, si prepara all’angolo ed esegue la sua mossa finale, closthline from the hell, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE: Adam Rose
Dopo il match rose si fa passare un microfono ed inizia a parlare verso ambrose, dicendogli che se al posto di essere un limone fosse un petalo di rosa vincerebbe tutti i match, e quindi non avrebbe perso contro kane, ma arriva subito il resto dello shield che inizia ad aggredire prima rose e poi tutti i membri dell’ exotic express, finedo con una triple powerbomb sul tavolo dei commentatori.

 

Entra aksana con il microfono e dice che a extreme rules avrebbe potuto vincere benissimo perchè aveva la situazione sotto controllo anche se sembrava in difficoltà, ma kaitlyn le ha rotto le uova nel paniere e oggi le farà provare lo stesso dolore che ha provato lei dopo essersi vista sfuggire il divas championship da sotto il naso.
match 3: 1 vs 1
kaitlyn vs aksana

il match sembra promettere bene con molti scambi da una parte all’altra… …aksana prende kaitlyn e si prepara per un divo drop, ma a sorpresa interviene aj che stende entrambe le combattenti.
VINCITRICE: NO CONTEST
Aj lee si fa passare il microfono e rivolgendosi alle altre due divas a terra dice che è stanca che le venga rubata la scena, lei è la divas champion e ieri sera avrebbe potuto vincere facilmente e pulito se non fosse stata interrotta da kaitlyn, e ora queste due la pagheranno.

 

Sale sul ring cm punk e dice che ieri era ad un passo dalla vittoria ma il suo ex manager è intervenuto negandogli la possibilità di riconquistare il titolo e quindi pretende un match per il titolo, intanto entra cena e dice a punk che ha ragione di lamentarsi ma era un extreme rules match quindi era permesso tutto, comunque lui ha chiesto un match per il titolo e lo avrà perche lui non è uno che si tira indietro davanti alle sfide, quindi a payback sarà cena conto punk per il wwe championship. Punk stringe la mano a cena e dice di prepararsi perché a payback nessuno lo salverà, inoltre oggi punk ha ottenuto il permesso di sedersi al tavolo dei commentatori e studierà ogni sua mossa.
match 4: 2 vs 2
john cena & Daniel bryan vs shield ( roman reigns & seth rollins)

cena e bryan sono molto tifati mentre per lo shield ci sono cori che dicono che si sono venduti, riferito al fatto di prima… …tentativo di attitude adjustment di cena ma rollins si libera e colpisce cena con un calcio al collo. Entrambe le superstars a terra provano a dare il cambio ai compagni e ci riescono ma ad avere la meglio è reigns che colpisce bryan con il superman punch e successivamente con una spiar, ONE, TWO, THREE!
VINCITORI: shield
Attenzione, entra brock lesnar con paul heyman, che prende il malconcio bryan ed esegue una F5! Intanto heyman prende un microfono e rivolgendosi allo stesso bryan gli dice che a extreme rules ha impedito alla bestia di diventare campione wwe e ora ne subirà le conseguenze. Heyman lascia il ring metre brock lesnar prima di seguirlo prende anche cena ed esegue una F5 anche su di lui. Intanto si tira un occhiata con punk al tavolo del commento.

 

match 5 : 1 vs 1 per l’intercontinental championship
wade barrett vs big e

match non molto divertente anche se si vedono molti buoni scambi… …per caso l’arbitro viene colpito dal bull hammer di barrett dopo che big e lo aveva schivato, barrett stende al suolo big e, prova ad approfittare della situazione, scende dal ring, prende una sedia, risale e inizia a colpire violentemente big e, ma non si accorge che intanto l’arbitro si era ripreso, lo vede e fa scattare la squalifica.
VINCITORE: big e via DQ
Dopo il match barrett frustato dall’aver perso il match continua a colpire l’avversario fino a farlo sanguinare, dopo di che abbandona lo stage. Intanto entrano i medici che portano fuori big  dallo stage in barella.
Su queste immagini si conclude l’odierna puntata di raw


Modificato da CM Fiacca, 21 giugno 2014 - 14:42


#14
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Smackdown 5

 

Cosa riserverà l’authority ai “traditori”? come reagirà del rio alla sconfitta di extreme rules? Molte superstars oltre alle quattro che si sono ribellate vogliono il riscatto, cosa accadrà?A tutte queste domande troverete una risposta questa sera a smackdown!
Apre la puntata triple h che sale sul ring accompagnato da the viper, randy orton. Ci dice che zigler e i suoi compagni hanno osato sfidarli e la pagheranno… mentre il coo parla entrano i quattro scontenti e dicono a hhh che loro pretendono dei match titolati, perché si sono impegnati, hanno sempre dato il meglio di loro e sono stati ripagati con il nulla. Triple h gli dice che avranno occasione di conquistare questi match titolati al prossimo ppv, payback, contro lo shield e l’ evolution .  Ma avete comunque oltraggiato i vostri superiori e quindi questa sera la pagherete, zigler affronterà orton , mentre gli altri tre se la vedranno contro lo shield. 

 

Match 1: 2 vs 2 
usos vs prime time player

Match molto bello che dura anche molto tempo… …jimmy uso prepara la mossa finale su titus, ma interviene Darren young che però poi viene cacciato subito dal ring da jey uso che prima lo butta fuori con una closthline e poi lo colpisce con un suicide dive, intanto sul ring rimangono gli uomini legali e titus si prepara alla sua mossa finala con il suo classic urlo, uha uha uha! Titus si gira ma jimmi era lì pronto ad aspettarlo ed esegue il super kick, poi dà il cambio al fratello jey ,che intanto era ritornato sul ring, il quale esegue un samoan splash, ONE, TWO, THREE!
VINCITORI: USOS

 

Eccoci di ritorno dalla pubblicità e il nuovo us champion si trova sul ring e vuole dare un messaggio a tutto il roster wwe, lui è il migliore e l’ ha dimostrato distruggendo dean ambrose nell’ ultimo ppv. E visto che ambrose è impegnato in altri affari e non avrà il suo rematch, dice che da questa sera inizierà a sfidare chiunque voglia conquistare il suo titolo e il primo che lo batterà otterrà un match per il titolo a payback fra poco più di 3 settimane
match 2: 1 vs 1
kane vs r- truth

Match sempre dominato da kane… …kane prende r- truth che però si libera e prova a prendere in mano il match, neckbreacker che stende kane, sale sul paletto ma è lento, da il tempo a kane di riprendersi e quando giunge finalmente il momento del salto kane lo afferra in volo ed esegue la chockslam, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE: Kane

 

match 3: 3 vs 3
shield vs fandango, kofi Kingston & jack swagger

match che, al contrario delle aspettative, risulta noioso e lento… …fandango sale sulla terza corda per colpire reigns con il suo leg drop, ma rollins lo fa cadere e lo colpisce con il blackout, reigns intanto si riprende e carica la spiar, ma viene interrotto da kofi e swagger che però vengono cacciati entrambi da ambrose, spiar di reigns su fandango, ONE, TWO, THREE!
VINCITORI: shield

 

Dopo il match 3 contro 3 troviamo sul ring cesaro che ci fa rivedere alcune parti del match di extreme rules dove ha conquistato il world heavyweight championship, dopo di che ci dice che del rio lo aveva sottovalutato e ha pagato, lo ha surclassato e umiliato. Entra del rio e dice al nuovo campione che quello di domenica è stato un passo falso e a payback riconquisterà il titolo, ma sta sera si prenderà una piccola rivincita e sconfiggerà cesaro.
match 4: 1 vs 1
cesaro vs alberto del rio

cesaro dimostra anche questa sera di essersi meritato il titolo con un match fantastico… … del rio troppo frettoloso e dopo un enziguri sale sul paletto e si prepara a saltare ma cesaro lo colpisce con un uppercut e lo fa cadere al suolo, va allo schienamento ma è solo conto di due, allora lo rialza ma del rio come un anguilla lo chiude nella rio grande, ma cesaro incredibilmente non cede, si rialza ed esegue una neutralizer su del rio, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE: cesaro

 

match 5: 1 vs 1
dolph zigler vs randy orton

match molto bello in cui zigler viene acclamato da tutto il pubblico… … orton esegue una silver spoon ddt e sbatte I pugni per chiamare l’rko, ma zigler fa buona guardi, la schieva ed esegue il ZIG ZAG, ONE, TWO, THR…KICK OUT! Orton si salva all’ultimo, zigler non vuole sprecare il momento buono e sale sulla terza colpendo orton con un top rope elbow splash, alza orton, lo manda alle corde, prova una closthline che però viene shivata da orton che lo colpische con una serie di bracci tesi, e dopo power bomb. Inizia a sbattere i pugni al suolo, zigler si rialza e orton prova l’ rko che questa volta però va a segno, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE: Randy orton
Dopo il match orton viene fischiato mentre zigler viene ancora acclamato a gran voce. Su queste immagini si conclude anche l’ odierna puntata di Friday smackdown


Modificato da CM Fiacca, 21 giugno 2014 - 17:15


#15
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Raw 6
Benvenuti a una nuova puntata di Monday night raw, questa sera scopriremo cosa è successo a big e dopo il match della settimana scorsa. Cosa riserverà anche questa settimana l’ authority ai 4 ribelli? Zigler ha chiesto una rivincita del match di smackdown!! Inoltre sorpresa della puntata, da questa sera, ogni raw avrà 6 match e non più 5!!! Continuate a seguire la puntata.

 

Apre la puntata odierna il campione intercontinentale che arriva sul ring in stampelle, dice all’ universe che a causa  di barrett e della sua furia lui non potrà combattere a payback e difendere il suo titolo, ma che al prossimo pay per view, money in the bank, lui difenderà il titolo. Entra anche barrett e riferendosi a Stephanie mcmahon dice che non potendolo difendere, il titolo va revocato dalle mani di big e. entra anche Stephanie e dice a barrett che il titolo non verrà revocato, ma a payback ci sarà un fataly four way match a eliminazione per determinare il #1 contender al titolo intercontinentale e lui sarà uno di questi  4.

 

Match 1: 1 vs 1
randy orton vs dolph zigler

Match ben combattuto  da zigler con orton che sembra stanco… …zigler esegue un jumping ddt, va allo schienamento ma è solo conto di due. Orton si rialza, zigler prova la zig zag ma orton si aggrappa alle corde e fa cadere zigler, quando lo show off si rialza c’è l’ rko per lui, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE: Randy orton
Dopo il match entrano kofi, swagger e fandango e iniziano ad aggredire orton, ma dopo un po’ entra anche lo shield e li caccia dal ring. Entra triple h e dice ai tre di essersi stancato e che sta sera ognuno di loro tre affronterà un match 1 vs 3.

 

match 2: 2 vs 2
usos vs rybaxel

gli usos si dimostrano più affiatati e dominano gran part del match… … curtis axel manda all’angolo jey uso e ryback lo blocca, manda fuori dal ring l’ altro fratello uso e prova a tirare un pugno a jey , ma quest ‘ ultimo si sposta e axel colpisce il compagno. Axel incredulo si distrae e quando si gira jey lo colpisce con il super kick, ONE, TWO, THREE!
VINCITORI: usos

 

match 3: 1 vs 3
kofi Kingston vs prime time players & wade barrett

kofi sembra molto in difficoltà a contrastare l’inferiorità numerica, nonostante I suoi avversari non siano una vera e propria stable… … kofi esegue il trampoline in paradise su o’neil, va allo schienamento ma barrett e young intervengono, kifi fa buona guardia e manda fuori dal ring I due, dopo di che salta e li colpisce co un suicide dive. Quando rientra sul ring però, titus lo colpisce con il clash of the titus, ONE, TWO, THREE!
VINCITORI: prime time players & wade barrett

 

match 4: 1 vs 3
fandango vs 3MB

match molto confusionale, anche se fandango riescie a difendersi bene nonostante l’inferiorità numerica… …fandango esegue il suo leg dro dalla terza corda su heath selter, ma quando va allo schienamento mcyntaire entra e lo interrompe. Intanto slater da il cambio a mahal che chiude fandango nella cammel clutch e lo fa cedere
VINCITORI: 3MB

 

match 5: 1 vs 3
jack swagger vs shield

jack swagger non si differenzia dai compagni e anche lui fatica un sacco in inferiorità numerica… …jack swagger prende rollins e prova una powerbomb a stelle e strisce, ma interviene reigns che colpisce swagger con il superman punch salvando rollins. L’architetto dello shield si rialza e da il cambio a ambrose che blocca il real american e lo atterra con il suo dirty deeds, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORI: Shield
I mastini della giustizia non sembrano appagati e portano swagger fuori dal ring e lo schiantano sul tavolo con una powerbomb, arrivano kofi e fandango a salvare il compagno ma vengono bombizzati anche loro.

 

entra brock lesnar con paul heyman, il bad genius dice che il suo cliente è stanco di bryan, a causa sua non è campione e quindi pagherà, questa sera lui e bryan si sfideranno in un LAST MAN STANDING MATCH. Entra bryan e dice di non aver paura di lesnar e che questa sera lui intonerà i suoi yes chants mentre l’arbitro conterà fino a 10.
Match 6: 1 vs 1 last man standing match
brock lesnar vs danyel bryan

lesnar massacra bryan colpendolo più volte con la sedia, schiantandolo sul tavolo dei commentatori e eseguendo una f5 sui gradoni d’acciaio… … lesnar prende il povero bryan e lo carica per l’ennesima f5, intanto paul heyman se la ride, ma daniel si libera ed esegue il suo running high knee, su heyman e poi  sull’incredulo lesnar, l’arbitro inizia a contare, ma ATTENZIONE, entra punk e stende bryan con la gts e l’ arbitro si vede costretto ad eseguire un doppio conteggio,mentre l’ arbitro conta punk si fa passare un microfono e inizia a parlare. Dice di non poterne più, (ONE) lesnar e bryan stanno rovinando tutto,(TWO) la gente dovrebbe parlare di lui e cena , (THREE) invece loro due si prendono la scena e il main event (FOUR). Non capisce il perché bryan si è andato a immischiare in questa storia(FIVE) e ora il protagonista è diventato lui, (SIX)mentre per lesnar è stupito sempre di più,(SEVEN) da quando è tornato in wwe non ha mai vinto un match che contava in maniera pulita,(EIGHT) a wrestlemania ha perso con triple h, ma nonostante quest continuano a dargli match titolati e main event,(NINE) ma d’ ora in avanti tutto questo finirà (TEN).
VINCITORE: PAREGGIO
Entra Stephanie mcmahon e dice a punk che può anche aver ragione, ma lui ultimamente si sta lamentando un po’ troppo e a lei non piace questo. Visto che punk vuole la scena e si ritiene il migliore al mondo , la settimana prossima lui metterà in palio la sua title shot per il wwe championship di cena a payback contro lesnar e bryan in un triple threat match.
Su queste immagini si conclude anche l’ odierna puntata di raw.


Modificato da CM Fiacca, 22 giugno 2014 - 18:32


#16
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Smackdown 6
Troverà il suo avversario kane? Questa sera inizieranno i match di qualificazione per il fataly four way di payback per il #1 contender al l’ic championship, chi sarà il prossimo ad entrare nel match? È stato annunciato il ritorno di big show e batista, si prenderanno la loro rivincita dopo la pessima figura di extreme rules?come proseguirà la rivalità tra del rio e il campione? Scoprirete tutto questa sera a smackdown.

 

Match 1: 1 vs 1 qualificazione al fataly 4 way a eliminazione di payback
Curtis axel vs cody Rhodes

Cody sembra più tonico e mantiene sempre il commando… … cody esegue il suo beautiful disaster,va allo schienamento ma è solo conto di 2. Rialza axel e prova una cross rhodes ma axel contrattacca e manda alle corde cody, il quale sale sulla seconda corda e prova nuovamente il beautiful disaster, questa volta però axel lo schiva e chiude con un roll up cody, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE: Curtis axel

 

match 2: 2 vs 2
usos vs kofi kingston & jack swagger

match in cui gli usos fanno capire di essere un team molto più affiatato degli atri due… … Jey uso sferra il suo super kick su swagger e poi d ail cambio al fratello che dopo aver colpito il malcapitato swagger con un samoan splash va allo schienamento, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORI: USOS

Dopo il match entra triple h e chiede ai due sconfitti che se non riescono a vincere questi semplici match come possono pretendere di avere dei match titolati? Poi rivolgendosi agli usos dice che sono stati bravi e dato che ultimamente stanno facendo molto bene appena sarà finita questa storia gli concederà un match per i titoli di coppia contro lo shield.

 

match 3: 1 vs 1
kane vs the miz

kane domina tutto il match senza dare possibilità a niz di attaccare… …kane porta miz fuori dal ring e lo posiziona sul tavolo dei commentatori ed esegue una tombstone! Risale sul ring in attesa di vincere per countout, ma quando l’arbitro arriva a 9 miz incredibilmente si rialza e a pochi istanti dalla sconfitta risale sul ring, ma intanto kane si era preparato e appena miz si rimette in piedi, kane lo afferra per il collo e lo scianta al suolo con una chokslam devastante, ONE, TWO, THREE!
VINCITORE: KANE

 

match 4: 2 vs 2
cesaro & kaitlyn vs alberto del rio & aj lee

cesaro e del rio iniziano il match, del rio posiziona al suolo cesaro e inizia a schernire kaitlyn, ma cesaro lo sorprende da dietro e con una culla lo va a schienare, ONE, TWO, THREE!!

VINCITORI: Cesaro & kaitlyn

 

match 5: 3 vs 3
shield  vs  batista, big show & dolph zigler

match divertente per molti tratti con buoni scambi tra le fazioni… … big show prova una chockslam su ambrose ma dean reagisce ed entrambi gli atleti vanno al suolo, big show prova a dare il cambio a batista ma batista toglie la mano e lascia show in balia di rollins che intanto era riuscito a farsi dare il cambio da ambrose. Rolliins esegue il blackout sul gigantee va allo schienamento, zigler prova ad intervenire ma viene steso da un superman punch di reigns, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORI: SHIELD
Dopo il match lo shield bombizza zigler e big show con l’ aiuto di batista, entrano anche i tre amici di zigler che provano ad intervenire ma fanno la stessa fine. Dopo di che lo shield abbandona lo stage e batista si fa passare un microfono per spiegare quello che ha fatto, dice che lui si era unito a big show solo perché vedeva nel gigante un alleato per salire al potere, ma dopo extreme rules ha capito che ha sbagliato e chiede a triple h se può riunirsi ai suoi vecchi compagni con cui ha diviso così tante vittorie. Entra sul ring triple h accompagnato da orton, dice si avvicina a batista e fa segno come se volesse abbracciarlo, ma subito dopo gli rifila un pedigree. Il coo prende in mano il microfono e dice a batista che non avrebbe mai dovuto tradirli e sfidarli, e quando si va contro l’authority c’ è sempre un prezzo da pagare. si avvicia all’ orecchio di batista e gli grida che è  L I C E N Z I A T O!! Dice che oggi è in vena di licenziamenti e dato che i 4 amici lì continuano a rovinare gli show, intervenendo in ogni match, lui farà quello che è meglio per il business e a payback lui e orton affronteranno zigler e big show e se quest’ ultimi vinceranno, otterranno una title shot, se perderanno verranno licenziati. Stessa cosa vale per gli altri tre, loro però afronteranno lo shield. Sembra volersene andare, ma quando sta per uscire si gira e dice di essersi dimenticato una cosa, i due match saranno ad eliminazione e senza squalifica.
Su queste immagini si conclude la odierna puntata di Friday night smackdown.


Modificato da CM Fiacca, 25 giugno 2014 - 12:21


#17
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Raw 7

Cosa ci aspetta in quest’ ultima puntata di raw prima di payback? Questa sera ci sarà il match per il #1 contender al titolo wwe, ci saranno i prossimi match di qualificazione per il fataly four way di payback per il #1 contender al titolo in continentale, per ora sono dentro wade barret e curtis axel.

 

Match 1: 1 vs 1
Randy orton vs the big show

randy esegue la powerslam e manda show sull' apron per eseguire il suo silver spoon ddt ma big show lo sorprende con il wmd, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORE: big show

 

match 2: 1 vs 1 qualificazione al fataly 4 way a eliminazione di payback
damien sandow vs RVD

Damien sandow non sembra poter competere con rvd… …sandow prova la sua uranage sideslam ma rvd lo stende ed esegue il rolling thunder, ROB, VAN, DAM! Rob sale sul paleto per la sua 5 star frog splash, ma va a vuoto sbattendo di pancia, sandow ne approfitta e appena rvd si rialza chiude rvd con una culla, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORE: damien sandow

 

match 3:  1 vs 1
kane vs mark henry

match lento ma bello e molto equilibrato… … kane prova la chockslam ma non riesce a sollevare henry che prende kane per la world strongest slam che va a segno, ONE, TWO, KICK OUT! Henry posiziona kane sulla terza corda per provare forse un superplax, ma incredibilmente interviene sheamus che colpisce prima kane e poi henry con il brogue kick facendo scattare la squalifica.
VINCITORE: kane per dq
Dopo il match sheamus abbandona lo stage ridendo

 

match 4: 1 vs 1 qualificazione al fataly 4 way a eliminazione di payback
Christian vs rey mysterio

Christian prova la killswitch ma rey lo manda al tappet, sale sul paletto ed esegue un moonsalt, va allo schienamento ma è solo conto di due, christian si rialza e corre verso mysterio, ma il folletto di san diego lo sgambetta facendolo cadere sulla eìseconda corda, 619! ONE, TWO, THREE!!
VINCITORE: rey mysterio

 

match 5: 1 vs 1
roman reigns vs  kofi Kingston

match mai in dubbio con reigns che massacra kofi… … superman punch, reigns va allo schienamento, ma è solo conto di 2. Allora reigns va all’angolo, UHHH! Kofi si rialza e per lui c’è la spiar, ONE, TWO, THREE!!
VINCITORE: roman reigns

 

match 6: triple threat match per #1 contender per il wwe championship
cm punk vs brock lesnar vs Daniel bryan

Match molto bello e duraturo… …Lesnar prende punk e lo colpisce con l’ f5 va allo schienamento ma poco prima del 3 bryan interrompe punk sferra una gts su bryan, va per lo schienamento ma lesnar lo interrompe e prova la f5 che però viene contrattaccata da punk che lo stende e lo chiude nella anaconda vise. Lesnar sta per cedere, ma paul heyman distrae l’ arbitro, lesnar cede ma il direttore di gara non lo vede. Punk va a parlare con l’ arbitro e scende dal ring e inizia a inseguire heyman,seguito a ruota da bryan, punk se lo carica sulle spalle ed esegue la gts dopo di che bryan chiude heyman nella yes lock!! Il ragazzo di chicago si gira verso il pubblico e grida “BEST IN THE WOOORLD!!” ma bryan lo attera con un calcio alla nuca. intanto risalenel ring bryan e lesnar si riprende, bryan corre verso lesnar per la sua finisher, ma lesnar si abbassa, se lo carica sulle spalle ed esegue la f5, intanto però punk risale sul ring, manda fuori dal ring lesnar e va a schienare bryan, ONE, TWO, THREE!! Lesnar rientra nel ring e prova a interrompere il conteggio ma è troppo tardi
VINCITORE: cm punk
Su queste immagini si conclude l’odierna puntata di raw


Modificato da CM Fiacca, 25 giugno 2014 - 16:11


#18
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Smackdown 7

 

Dopo il match di raw non è più ben chiara la situazione attorno al us championship, cosa avranno da dire kane henry e sheamus? Domenica a payback ci sarà il match per il WHC tra cesaro e del rio ed anche il triple theart match tra aj, kaitlyn ed aksana per il divas championship, come si prepareranno i vari contendenti per i loro match? Heyman farà un annuncio di che cosa si tratta? Tutto questo a Friday night smackdown!!

 

Ecco che entra lesnar accompagnato da heyman. Il mad genius prende il microfono ed iniza sparlando delle qualità fisiche di bryan. Dice che bryan ha colpito heyman in modo spregevole insieme a punk a raw e nonostante lui e il suo cliente non lo abbiano punito per tutti i danni che gli ha procurato ma pagherà a payback in un street fight match, dopo chiama bryan nell’arena e gli chiede se accetta il match o è un codardo. Risuona la theme di bryan e il leader dello yes moviment entra nell’ arena e arriva sul ring intonando i suoi yes chants. Daniel dice a heyman che lui non si tira indietro davanti a una sfida e quindi accetta di affrontare lesnar a payback ma sa che heyman escogiterà chissà cosa per aiutare lesnar, ma questo non succederà, perché anche lui avrà un accompagnatore, un suo allenatore ai tempi di nxt… e indicando il titantron parte la theme song di…    HBK!!!! Hbk is here, arriva sul ring acclamato dal pubblico e dice a heyman che ha già preso la sweet chin music a wrestlemania e se non farà il bravo a payback, ne subirà un’ altra.

 

Match 1: 1 vs 1
Kane vs sheamus

Match emozionante con molti scambi, sheamus viene fischiato per tutto il match… … kane manda all’ angolo sheamus, lo colpisce con una closthline e lo manda al tappeto, kane sale sulla terza corda per il suo Flying closthline, aspetta che sheamus si rialzi e salta, ma sheamus lo afferra al volo ed esegue l’  irish course. Sheamus va all’ angolo ed inizia battersi il pugno sul petto con i fischi dell’ arena in sottofondo, ma INCREDIBILE! Dal pubblico esce henry, non con la sua classica tenuta ma in tuta, che colpisce sheamus e poi lo atterra con la world strongest slam
VINCITORE: SHEAMUS VIA DQ
Henry prende un microfono e inizia a parlare dicendo che che lui lunedì stave per vincere, stave per ottenere Il suo match contro kane, ma inspiegabilmente sheamus lo ha fatto perdere e quindi anche se è sheamus ad aver battuto kane è lui quello che deve andare a payback per la cintura… sheamus che intanto si era ripreso, interrompe henry dicendogli che lui questa sera lo ha fatto vincere e pur volendogli recare un danno gli ha fatto invece un favore.  E scoppia in una risata grassa… Entra vicky guerrero e dice ai due lottatori che non capisce questo trambusto, esiste una semplice soluzione al problema e si chiama triple theart match…  e tra pubblico scoppia il delirio!

 

match 2:  2 vs 2
aj lee & aksana vs kaitlyn & layla
match veloce con aksane ed aj che non vanno molto d’accordo… … Kaitlyn stende un aj in difficoltà con un body slam, aj prova a dare il cambio ma aksana si disinteressa della compagna e kaitlyn chiude con la spiar, ONE, TWO, THREE!
VINCITRICI: kaitlyn & layla
Dopo il match layla abbandona lo stage mentre kaitlyn e aksana iniziano un vero e proprio pestaggio nei confonti di aj. Aksana continua a pestare aj mentre kaitlyn sia allontana, aksana si gira per vedere dov’ è andata kaitlyn e quest’ ultima la stende con la spiar per poi prendere il divas championship, alzarlo e lanciarlo addosso a aj promettendo di conquistarlo fra due giorni a payback

 

match 3: 1 vs 1
dolph ziggler vs seth rollins

match che ziggler finisce dopo un match fantastico con il zig zag
VINCITORE: DOLPH ZIGGLER

 

match 4: 1 vs 1
dean ambrose vs jack swagger

match veloce che vince swagger con un interferenza di fandango
VINCITORE: JACK SWAGGER

 

match 5: 3 vs 3
alberto del rio, Curtis axel & wade barrett vs cesaro, damien sandow & rey mysterio

match troppo confusionale e breve per essere giudicato… … cesaro prova lo schienamento dopo aver eseguito il neutralizer su barrett, ma interviene del rio a interrompere lo schienamento dopo di che tutti i mebri delle due squadre entrano per cacciare dal ring gli avversari e scoppia una rissa dove l’ arbitro si vede costretto a chiudere il match in no contest
VINCITORI: NO CONTEST
Cesaro e del rio vanno fuori dal ring a picchiarsi mentre gli altri 4 continuano sul ring… … neutralizer di cesaro ai danni di del rio sul tavolo dei commentatori mentre sandow e mysterio mandano axel e barrett fuori dal ring, sulle immagini del team face che domina il ring si conclude l’odierna puntata di smackdown.



#19
Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14

comincio a seguirti anche io sto cercando di recuperare tutte le puntate ma ci sono quasi



#20
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

comincio a seguirti anche io sto cercando di recuperare tutte le puntate ma ci sono quasi

avevo intenzione per questa sera di pubblicare payback però se vuoi un po' di tempo per rimetterti in pari aspetto domani sera






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi