Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Back To Back LockRoomMiz & Masters talk to each other


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ci spostiamo nel backstage...

Siamo nel LockRoom di The Miz, dove troviamo "The Awesome One" al cellulare che parla con qualcuno, di cui non si sa l'identità...

TM: "Ok... ok... allora mi confermi per domani sera... mi raccomando, eh! Ti aspetto con ansia!! Vedi di non rimangiarti la parola..."


In quel momento Chris Masters entra nello spogliatoio... The Miz se ne accorge e chiude la telefonata, congedando il suo interlocutore...

TM: "Sì... sì... allora siamo d'accordo... sì, sì... ok.. Ciao, ciao... adesso ti saluto... Devo andare... ciao!!"

-Clik-


CM: "Hey, Miz!! Allora... sei pronto per stasera!! Io sono caric..."

Ma Mizanin non lo lascia finire e gli si avvicina con fare accusatorio...

TM: "Cosa diavolo ti è saltato in testa lunedì scorso, eh?? Per quale motivo mi hai colpito, eh?!? E con la mia preziosa cintura? Cosa diavolo ti stava passando per la testa??? Volevi forse mandarmi all'ospedale?!? Eh... Chris?!?
E soprattutto... per che caspita di motivo tu sei scappato via con la mia cintura? Eh?? Mentre io ero lì a terra... in balia di quell'egocentrico di The Rock... Non ti starai mica facendo venire strane idee per caso? Eh... Chris??"


Spoiler

Modificato da stegabri, 07 ottobre 2010 - 21:09


#2
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
I due sono faccia a faccia: Miz con sguardo accusatorio, sbuffando, è a pochi centimetri dal naso del Masterpiece. Quest'ultimo, con aria innocente e da povera vittima si accinge a rispondergli quando... all'improvviso appare Mick Foley, con in mano un hot dog:

MF: "Scusate, sapete per caso dov'è il ketchup? No? Ok, fate finta di niente" e se ne va tranquillo per la sua strada.

I due lo guardano per un attimo allontanarsi, stupiti, ma poi squotono la testa e riprendono da dove avevano interrotto.

//Scusate, ma mi annoiavo :asd:. Comunque, almeno fino a successivi e remoti impegni, abituatevi a vedere Mick che cazzeggia un po' in giro :asd://

Modificato da !!The Pedigree!!, 07 ottobre 2010 - 21:09


#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//

Mick Foley non è nel lockroom di Miz...
faccio finta di niente... <_<

psw: Sai ke Rock mal sopporta questi siparietti... per cui se non vuoi farti licenziare in fretta... anzi se hai tempo da perdere... perchè non vai a bussare alla porta di rocky... per poi nasconderti... :rotfl: :asd:

Spoiler


//

#4
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

//

Mick Foley non è nel lockroom di Miz...
faccio finta di niente... <_<

psw: Sai ke Rock mal sopporta questi siparietti... per cui se non vuoi farti licenziare in fretta... anzi se hai tempo da perdere... perchè non vai a bussare alla porta di rocky... per poi nasconderti... :rotfl: :asd:

Spoiler


//

// infatti passava di lì :asd:
I realtà qualche programma ce l'avrei, ma la gente non mi collabora!
PS: non ho capito il commento in chiave mark :look://

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// infatti passava di lì :asd:
I realtà qualche programma ce l'avrei, ma la gente non mi collabora!
PS: non ho capito il commento in chiave mark :look://


//
sì ma essendo LOCKROOM... è chiusa a chiave... quindi non è che il primo che passa la apre... :rotfl:

Spoiler

//

#6
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

// infatti passava di lì :asd:
I realtà qualche programma ce l'avrei, ma la gente non mi collabora!
PS: non ho capito il commento in chiave mark :look://


//
sì ma essendo LOCKROOM... è chiusa a chiave... quindi non è che il primo che passa la apre... :rotfl:

Spoiler

//

//Si, dimmela. Ma se riguarda i far scendere Mick in campo vorrei astenermi per un po' (Bolla non vede l'ora di buttarsi dentro ogni volta, per contro io devo essere più contenuto :asd:)//
Mick torna indietro e dice ai due:

MF: "E allora che ci facevate tutti e due chiusi nella stessa stanza? O.o

//PS: non dovrebbe essere "Locker Room"? :blink://

#7
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

I due sono faccia a faccia: Miz con sguardo accusatorio, sbuffando, è a pochi centimetri dal naso del Masterpiece. Quest'ultimo, con aria innocente e da povera vittima si accinge a rispondergli quando... all'improvviso appare Mick Foley, con in mano un hot dog:

MF: "Scusate, sapete per caso dov'è il ketchup? No? Ok, fate finta di niente" e se ne va tranquillo per la sua strada.

I due lo guardano per un attimo allontanarsi, stupiti, ma poi squotono la testa e riprendono da dove avevano interrotto.

//Scusate, ma mi annoiavo :asd:. Comunque, almeno fino a successivi e remoti impegni, abituatevi a vedere Mick che cazzeggia un po' in giro :asd://

// Segmento dell'anno :rotfl:
Poi stempera un attimo il momento di tensione, mentre Miz resta basito, Masters può cogliere l'occasione per discolparsi! //

#8
xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10
andiamo miz,sei un duro o sbaglio?cosa vuoi che sia??!!ne valeva la difesa del titolo,sapevi benissimo che non potevi rischiare...poi.....//con l'atteggiamento di chi cerca di arrampicarsi sugli specchi// io l'ho fatto per non farti spendere troppe energie in vista dell'elimination chamber,con quel leggero colpo che ti ho dato basta un pò di ghiaccio per farlo passare..mentre un incontro con the rock...non lo so è parecchio incazzato con te,non so se sarebbe bastato il ghiaccio....per la cintura non preoccuparti,sai tu...eri a terra...ehm,e the rock avrebbe potuto prendertela,quindi ho preferito portarla con me

Modificato da xXjohnny cageXx, 08 ottobre 2010 - 12:28


#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

The Miz afferra con forza la cintura che Masters gli pone con umiltà... e se la mette sulla spalla...

TM: "Quindi tu stai insinuando che io non sarei riuscito a battere Rock senza il tuo aiuto?!?"

CM: "Beh..."

TM: "Questa mancanza di fiducia da te non me la sarei aspettata da una persona intelligente come te... Caspita!! Tu sei la mia guardia del corpo... dovresti proteggermi, non attaccarmi... comunque sia... ora lasciamo perdere... non ci voglio pensare più!!
L'importante è che la cintura è ancora qua... e mi raccomando Chris... quando saremo là fuori nella camera d'acciaio... preoccupati del fatto che qua ci rimanga!! Intesi?"

Nel dire ciò Miz si batte la mano sulla cintura e fissa Chris Masters che a sua volta lo guarda, egli pare annuire al discorso fatto da Mizanin e risponde:

Modificato da stegabri, 08 ottobre 2010 - 12:39


#10
xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10

The Miz afferra con forza la cintura che Masters gli pone con umiltà... e se la mette sulla spalla...

TM: "Quindi tu stai insinuando che io non sarei riuscito a battere Rock senza il tuo aiuto?!?"

CM: "Beh..."

TM: "Questa mancanza di fiducia da te non me la sarei aspettata da una persona intelligente come te... Caspita!! Tu sei la mia guardia del corpo... dovresti proteggermi, non attaccarmi... comunque sia... ora lasciamo perdere... non ci voglio pensare più!!
L'importante è che la cintura è ancora qua... e mi raccomando Chris... quando saremo là fuori nella camera d'acciaio... preoccupati del fatto che qua ci rimanga!! Intesi?"

Nel dire ciò Miz si batte la mano sulla cintura e fissa Chris Masters che a sua volta lo guarda, egli pare annuire al discorso fatto da Mizanin e risponde:

masters guarda per alcuni secondi mizanin,per poi annuire senza proferire parola




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi