Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Aree Free Brawl

• Accedi per rispondere
11 risposte a questa discussione

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
Parliamo qui delle aree free brawl invece che parlare nell'altro topic..
Io comunque non ci credo che saranno 44 le aree..

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

44 aree è impossibile, nemmeno nei vecchie Smackdown Here Comes The Pain! o Smackdown Shut Your Mouth! ce n' erano così tante e considerando tutti i vari tipi di interazioni possibili servirebbe una memoria enorme per mantenerli.
L' anno scorso non ce n' erano tante, cmq l' importante è che siano abbastanza differenziate tra di loro e che ciascuna area abbia qualcosa di particolare... poi se possono essere comunicanti sarebbe ancora meglio ma non chiedo troppo alla THQ

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

44 aree è impossibile, nemmeno nei vecchie Smackdown Here Comes The Pain! o Smackdown Shut Your Mouth! ce n' erano così tante e considerando tutti i vari tipi di interazioni possibili servirebbe una memoria enorme per mantenerli.

Dipende da come intendi le 44 aree. Se le vuoi tutte diversificate hai ragione, ma se la THQ ha pensato bene di fare delle aree uguali dove cambiano solo gli oggetti caricati, è possibile.

Ad esempio in SvR 2010 per NDS c' erano le aree casa, casa antica e casa moderna che avevano la stessa struttura, solo che cambiavano le immagini caricate; ma le interazioni erano le stesse.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

mi sembrava di aver visto in un video delle road to wrestlmania una porta in un parcheggio e sembrava prorpio possibile passarci anke xke senno la avrebbero piu nascosta

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

mi sembrava di aver visto in un video delle road to wrestlmania una porta in un parcheggio e sembrava prorpio possibile passarci anke xke senno la avrebbero piu nascosta

E' vero l'ho visto anch'io! Mi sa che ci si può passare!

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Mi sa che verificare come sarà il free brawl sarà una delle prime cose che farò quando avrò il gioco.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Mi sa che verificare come sarà il free brawl sarà una delle prime cose che farò quando avrò il gioco.

Io non ci tengo così tanto alla Free Brawl. Mi interessa poco perchè io non mi faccio questi tipi di match, poi non so se da oggi a quando mi compro il gioco cambio idea (cosa che farò :asd:)

Barrett93

Barrett93

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 61 post
  • Iscritto il 06-novembre 11

Io non ci tengo così tanto alla Free Brawl. Mi interessa poco perchè io non mi faccio questi tipi di match, poi non so se da oggi a quando mi compro il gioco cambio idea (cosa che farò :asd:)

idem,xd

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
La mia teoria (che spero poi si avveri) è questa... siccome nella lista dei match appare Free Brawl, ma non vengono specificate le aree tipo Parking Lot eccetera, voglio sperare che il Free Brawl è un'area unica, enorme, e totalmente percorribile.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Il mio sogno di sempre sarebbe quello di andare per BS in BS, fino all'arena. Chissà...

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Il mio sogno di sempre sarebbe quello di andare per BS in BS, fino all'arena. Chissà...

l'aggiungeremo per il prossimo anno [cit]

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Eh già (cit.) :asd:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi