Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Aree Free Brawl
Iniziato da
Berga
, nov 08 2011 14:17
Inviato 08 novembre 2011 - 14:27

44 aree è impossibile, nemmeno nei vecchie Smackdown Here Comes The Pain! o Smackdown Shut Your Mouth! ce n' erano così tante e considerando tutti i vari tipi di interazioni possibili servirebbe una memoria enorme per mantenerli.
L' anno scorso non ce n' erano tante, cmq l' importante è che siano abbastanza differenziate tra di loro e che ciascuna area abbia qualcosa di particolare... poi se possono essere comunicanti sarebbe ancora meglio ma non chiedo troppo alla THQ
L' anno scorso non ce n' erano tante, cmq l' importante è che siano abbastanza differenziate tra di loro e che ciascuna area abbia qualcosa di particolare... poi se possono essere comunicanti sarebbe ancora meglio ma non chiedo troppo alla THQ
Inviato 08 novembre 2011 - 14:34

44 aree è impossibile, nemmeno nei vecchie Smackdown Here Comes The Pain! o Smackdown Shut Your Mouth! ce n' erano così tante e considerando tutti i vari tipi di interazioni possibili servirebbe una memoria enorme per mantenerli.
Dipende da come intendi le 44 aree. Se le vuoi tutte diversificate hai ragione, ma se la THQ ha pensato bene di fare delle aree uguali dove cambiano solo gli oggetti caricati, è possibile.
Ad esempio in SvR 2010 per NDS c' erano le aree casa, casa antica e casa moderna che avevano la stessa struttura, solo che cambiavano le immagini caricate; ma le interazioni erano le stesse.
Inviato 08 novembre 2011 - 20:21

Mi sa che verificare come sarà il free brawl sarà una delle prime cose che farò quando avrò il gioco.
Io non ci tengo così tanto alla Free Brawl. Mi interessa poco perchè io non mi faccio questi tipi di match, poi non so se da oggi a quando mi compro il gioco cambio idea (cosa che farò

Inviato 08 novembre 2011 - 23:45

idem,xdIo non ci tengo così tanto alla Free Brawl. Mi interessa poco perchè io non mi faccio questi tipi di match, poi non so se da oggi a quando mi compro il gioco cambio idea (cosa che faròMi sa che verificare come sarà il free brawl sarà una delle prime cose che farò quando avrò il gioco.
)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi