Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

[TOPIC UFFICIALE] Chi ha il gioco?
Iniziato da
Mark194
, nov 19 2011 20:01
Inviato 23 novembre 2011 - 16:00

Ragazzi ho il gioco in italiano! E' stupendo, e' cambiata la maggior parte dei tasti e si nota fin da subito che l'INTELLIGENZA ARTIFICIALE è molto migliorata rispetto all'anno scorso. Per respingere le mosse devi essere svelto! Anche la grafica è migliorata!
Inviato 24 novembre 2011 - 14:41

Ti ringrazio per queste belle parole.Guarda il lato positivo, passerai un weekend da nerd come cazzo si deve.
Ti invidio.
Ah... i weekend da nerd.... bei ricordi
Anche io spenderò un week-end da nerd, se quei morti di fame di gamestop mi danno il gioco, ho la forte sensazione che non ce lo avranno, adesso ci ripasso e vedo se ce l'hanno, non vi preoccupate se non sarò molto presente ma significa che sarò impegnatissimo su quel dannato gioco!
Modificato da Punk Nation, 24 novembre 2011 - 14:42
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi