CARD UFFICIALE
20-man SuperBrawl Match
WR World Championship No Holds Barred Match:
The Miz © vs Jeff Hardy
WR Impulse Championship Match:
Shelton Benjamin © vs Big Show
WR Tag Team Championship Match:
Chris Masters & Drew McIntyre © vs Santino Marella & Chris Jericho
Last Man Standing Match:
Sting vs Edge
One vs One Match:
Triple H vs Shawn Michaels
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR New Year's SuperBrawl Card
Posted 18 January 2012 - 12:18 PM

Posted 19 January 2012 - 12:39 PM

Però Miz deve assolutamente mantenere il titolo! Chi lo rivuole un Jeff Hardy campione del mondo?!? (e fu così che Dany uccise Fantomius...

Edited by Fantomius, 19 January 2012 - 12:57 PM.
Posted 19 January 2012 - 12:42 PM

(e fu così che Dany uccise Fantomius...
![]()
)
// Jeff Hardy non è di Dany...

è di quel tipo che ha mosso mari e monti per spronarci a far ripartire l'e-fed... e poi una volta ripartita... è sparito... D:
Essendo anche campione, tra l'altro... Cioè un campione che non ha mai fatto un promo di celebrazione del suo titolo... D:
Ma d'altronde è Jeff Hardy non a caso...

Posted 19 January 2012 - 12:59 PM

//Sì, sì, lo so... Ma è pur sempre Dany e io sto pur sempre parlando male di Jeff Hardy (anche se in una E-Fed...)// Jeff Hardy non è di Dany...(e fu così che Dany uccise Fantomius...
![]()
)
//

Posted 19 January 2012 - 13:31 PM

// Jeff Hardy non è di Dany...
è di quel tipo che ha mosso mari e monti per spronarci a far ripartire l'e-fed... e poi una volta ripartita... è sparito... D:
Essendo anche campione, tra l'altro... Cioè un campione che non ha mai fatto un promo di celebrazione del suo titolo... D:
Ma d'altronde è Jeff Hardy non a caso...//
(e fu così che Dany uccise Fantomius... e Ste
![]()
)
Onde evitare il terzo omicidio di Dany, dico solo che preferirei che Miz rimanesse campione

Posted 19 January 2012 - 15:57 PM

Posted 19 January 2012 - 20:58 PM

Qualunque sia stato il suo avversario avrei tifato Miz comunque, ce l'ho ancora con The Rock per come gli ha tolto il titolo

The Miz lo voglio ancora campione

Posted 20 January 2012 - 11:51 AM

per lo meno dipende se riesco ad interpretarlo bene e la sua situazione del debutto .
Posted 20 January 2012 - 14:42 PM

Posted 20 January 2012 - 16:00 PM

Ora ho tutto, non appena mi viene mandato il match che mi manca, posso procedere all'assemblaggio...
Avevo promesso di postare il PPV lunedì mattina, ma visto che lunedì ho un impegno, credo che anticiperò la pubblicazione del PPV a domenica!

Tenetevi pronti... perchè sarà un PPV che, come dice sempre "il Reda", e anche io, è: TANTAAAA ROOBAAA!!!

Posted 20 January 2012 - 16:05 PM

Lo aspetto con ansia// Stamattina ho scritto il M.E.!! Che match!! Mamma mia!! Da mani nei capelli!!
Ora ho tutto, non appena mi viene mandato il match che mi manca, posso procedere all'assemblaggio...
Avevo promesso di postare il PPV lunedì mattina, ma visto che lunedì ho un impegno, credo che anticiperò la pubblicazione del PPV a domenica!![]()
Tenetevi pronti... perchè sarà un PPV che, come dice sempre "il Reda", e anche io, è: TANTAAAA ROOBAAA!!!//

E non ti sentire in colpa se lo anticipi. Noi ci sacrificheremo

Posted 20 January 2012 - 19:12 PM

Posted 20 January 2012 - 22:39 PM

Posted 21 January 2012 - 12:33 PM

Posted 21 January 2012 - 13:21 PM

Il mio primo ppv e già vado per i titoli di coppia! Wow... sto attendendo più il SuperBrawl che la Royal Rumble... E per quanto riguarda i due campioni, ragazzi
i titoli di coppia torneranno alla vita di chi se li merita
Posted 21 January 2012 - 14:06 PM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users