Speriamo che la smettano di fare minchiate.

Per una buona volta, la TNA sta costruendo bene un PPV... Mancano ancora 2 puntate di Impact e la card di Lockdown è già completa
però girano voci che Hulk Hogan stava programmando con i booker della TNA il suo ritorno al ring proprio a Lockdown trasformando il 4 vs 4 in un 5 vs 5 con Aj Styles però alla fine è saltato tutto quindi se si stava programmando una cosa del genere significa che Hulk Hogan è in forma.se hulk hogan riesce a fare una powerbomb con quella schiena che ha io mi circoncido
Dubito che Hogan in questo momento sia capace di fare anche un Big Boot.
pure io non capisco perchè Steinere è diventato da face a heel senza motivo. Poi questo feud tra Winter e Velvet mi piaceva all'inizio ma ora sta diventando una paranoia e poi Angelina sembra un mostro non sente il dolore fisico che stupidaggine. Poi invece bellissimo il ritorno ai Alex Slelley però spero che Sabin non si sia infortunato perchè sarebbe bellissimo rivedere i MCMG anche perchè gioverebbe per la categoria tag e invece la categoria X Division che fine ha fatto?????Bò in Tna sono in confusione dopo il PPV Lockdown non sanno che inventarsiD'accordo che Steiner è 100 volte meglio così,ma come previsto è passato da Lockdown all'Impact dopo (quindi 4 giorni) dall'essere face ad essere un heel senza motivo.
Ciò nonostante sta migliorando questo feud con Morgan,ma si spera che abbiano l'intelligenza di far vincere Matt.
Un feud che non migliora ed anzi incredibilmente ogni settimana mi fa sempre più schifo è Angelina/Velvet o Angelina Zombie che dirsi voglia,appena iniziato l'attacco ho skippato tutto.
Abbastanza scadente anche il segmento iniziale della puntata ma le facce di Jarrett hanno impreziosito il tutto,la faccia schifata al cullo della Tessmacher era priscless.
Anche le facce di Anderson e soprattutto Sting nel loro segmento non scherzavano,Ray si conferma probabilmente il miglior heel e la migliore sorpresa visto che dopo lo split del Team 3D gli davo due o tre mesi prima di farli tornare insieme,ed invece abbiamo Devon scomparso ma un Ray davvero prezioso per la categoria singola.
Per Joe temo che si tratti dell'ennesimo turn heel senza senso (turn heel a favore della MEM per i soldi di Jenna Morasca :bleah: ),ma almeno ci sta ad Impact...a differenza di Dinero,dato per scomparsi insieme a Kazarian e tutta la X-Division.
Grande sfiga infine per i MCMG,con Shelley che torna e Sabin che si infortuna,ora c'è solo da sperare che questo infortunio duri poco.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi