Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***
Posted 26 July 2011 - 21:27 PM

Posted 26 July 2011 - 21:59 PM

Posted 26 July 2011 - 22:09 PM

Posted 26 July 2011 - 22:18 PM

Si rifiutò di salire sul ring in un House Show no? A me non manca affatto, ma vabbè, in TNA nessuno è indispensabile.
E' perché si rifiutò??? Questa mi mancava...
Posted 26 July 2011 - 22:27 PM

Comunque doveva farsi vedere dai fans che avevano i biglietti VIP per firmare autografi al termine dello show, ma lui se ne è andato.
Perché? E' schizzofrenico e non aveva voglia, si dice.

Posted 26 July 2011 - 22:28 PM

Posted 26 July 2011 - 22:30 PM

GOD! GOD! GOD!
Posted 26 July 2011 - 22:32 PM

E' GOD!
GOD! GOD! GOD!
IN THIS MOMENT YOU'RE IN FRONT OF GOD! GOD! GOD!
Posted 26 July 2011 - 23:21 PM

Fanculo, si è rotto Matt Morgan.
MA NO!
PORCA PUTTANA ZOZZA LADRA ZOCCOLA!
Il giorno dopo che l'avevo pronosticato come vincitore delle Series!
Povero Matt, questa non ci voleva

Posted 27 July 2011 - 08:09 AM

Posted 27 July 2011 - 10:37 AM

Ho saputo che i Generation Me e Orlando Jordan sono stati rilasciati ... La notizia è vera o meno? xD
Vera
Posted 27 July 2011 - 10:57 AM

Porca boia, perchè in WWE nn gli fanno fare n'ha mazza...

Dopo aver visto un pezzo di puntata di ieri, confermo ancor di + quello che ho sempre sostenuto, che come gestione delle Divas, la TNA è migliore... cioè nei match le fa esprimere per il loro potenziale... non match da 2-3 minuti in cui si danno solo 2 schiaffe e finisher...

Posted 27 July 2011 - 11:24 AM

Ieri sera dopo Raw, ho visto un pezzo della TNA (vecchia) che danno su Channel One... ma che match ha fatto Gail Kim!!!
Dopo aver visto un pezzo di puntata di ieri, confermo ancor di + quello che ho sempre sostenuto, che come gestione delle Divas, la TNA è migliore... cioè nei match le fa esprimere per il loro potenziale... non match da 2-3 minuti in cui si danno solo 2 schiaffe e finisher...
Appunto, vecchia ... Gail è peggiorata vistosamente e questo si nota a vista d'occhio

Posted 27 July 2011 - 11:28 AM

Se hai visto quello contro Awesome Kong, allora l'ho visto anche io xD. Bellissimo, infatti volevo postare proprio il video oggi tanto per XDIeri sera dopo Raw, ho visto un pezzo della TNA (vecchia) che danno su Channel One... ma che match ha fatto Gail Kim!!!
Poco dopo c'è stato poi il Tag Team tra le Beatiful People contro ODB e la "neo" rasata Roxxy (la mia knockout preferita di sempre *-*). Quant'era incapace Valvet all'epoca, entra nel ring e fa sbagliare tutto a tutti.
Posted 27 July 2011 - 11:45 AM

Se hai visto quello contro Awesome Kong, allora l'ho visto anche io xD. Bellissimo, infatti volevo postare proprio il video oggi tanto per XDIeri sera dopo Raw, ho visto un pezzo della TNA (vecchia) che danno su Channel One... ma che match ha fatto Gail Kim!!!
Poco dopo c'è stato poi il Tag Team tra le Beatiful People contro ODB e la "neo" rasata Roxxy (la mia knockout preferita di sempre *-*). Quant'era incapace Valvet all'epoca, entra nel ring e fa sbagliare tutto a tutti.
Esatto ho visto proprio quelli! XD
Povera Velvet...

Posted 27 July 2011 - 11:50 AM

Se potessi metterei in lingua originale, non so se fa nel digitale xD.
Il commento in fondo non è malissimo, però lo trovo fastidioso, quando traducono non sono a tempo, infatti lo ripetono due volte o quello scemo di Ponciroli aggiunge cazzate che non c'entrano tipo CAPITOOOOOOO? BASTAAAAAAAA - ALLORAAAAAAAA.

Posted 27 July 2011 - 12:05 PM

Ponciroli? Quello che urla quando entrano i LaX? XD
Il commento in fondo non è malissimo, però lo trovo fastidioso, quando traducono non sono a tempo, infatti lo ripetono due volte o quello scemo di Ponciroli aggiunge cazzate che non c'entrano tipo CAPITOOOOOOO? BASTAAAAAAAA - ALLORAAAAAAAA.
No, uno non è male... è l'altro, quello che urla... il franchini della situazione, che mi urta... (salinasssssss

Si, no.. come cultura sulle mosse nulla da dire, le sanno tutte...

Cioè non sono 2 farlocconi messi lì a caso come Valenti e Recalcati...
ps: Ector Guerrero!! Che mito!!

Anke Booker T ha detto che era stato un 5 volte campione WCW e i Dudley Boys hanno detto a Christian che lo avrebbero bastonato come ai tempi della WWF!!

Cmq bello il fatto che l'hanno messa in seconda serata su un canale semi-sconosciuto... così quando nn c'è altro da vedere (ed in estate è quasi tutte le sere), me la vedo dal letto prima di addormentarmi...

Tra l'altro uno dei 2 tipi ha ripetuto + volte ieri sera che un ragazzo gli mandava le e-mail sul come fare per intraprendere la "carriera" di doppiatore della TNA!! Appena l'ha detto io ho pensato ad Andy!

ps: Andy, Shark & co.
proponete un contratto a Channel One!

Edited by stegabri, 27 July 2011 - 12:10 PM.
Posted 27 July 2011 - 12:16 PM

Ponciroli? Quello che urla quando entrano i LaX? XD
No, uno non è male... è l'altro, quello che urla... il franchini della situazione, che mi urta... (salinasssssss![]()
)
Si, no.. come cultura sulle mosse nulla da dire, le sanno tutte...
Cioè non sono 2 farlocconi messi lì a caso come Valenti e Recalcati...
ps: Ector Guerrero!! Che mito!!E i LAX hanno fatto un promo su Eddie Guerrero... una leggenda della rivale WWE... suppongo che all'epoca non c'era rivalità tra le 2 federazioni, altrimenti non penso che lo avessero fatto!
Anke Booker T ha detto che era stato un 5 volte campione WCW e i Dudley Boys hanno detto a Christian che lo avrebbero bastonato come ai tempi della WWF!!
Cmq bello il fatto che l'hanno messa in seconda serata su un canale semi-sconosciuto... così quando nn c'è altro da vedere (ed in estate è quasi tutte le sere), me la vedo dal letto prima di addormentarmi...
Tra l'altro uno dei 2 tipi ha ripetuto + volte ieri sera che un ragazzo gli mandava le e-mail sul come fare per intraprendere la "carriera" di doppiatore della TNA!! Appena l'ha detto io ho pensato ad Andy!![]()
ps: Andy, Shark & co.
proponete un contratto a Channel One!Per mandare le puntate della TNA doppiate da voi... tanto ora stanno mandando il 2008 (credo), ma se vanno al ritmo di una puntata al giorno stanno poco ad arrivare al 2010-2011!!
Ma credo di fermeranno con le puntate vecchie...
Si sarebbe venuto a sapere se avessero avuto un contratto per mandare in onda gli attuali episodi TNA.
Ah, sulla divisione femminile c'è una frase di Sasha che ieri mi ha colpito parecchio:
Una coscia della Del Rey è superiore a tutto il roster femminile TNA
Voglio dire: noi esaltiamo tanto la divisione femminile TNA, ma apparte Mickie e Tara non è che sia tutto questo granché. Anche lì si punto per lo più sul valore sexy-simbol. La differenza con la WWE è che il match discreto lo fanno sempre (o quasi).
E' la WWE ad avere una merda di divisione femminile, non la TNA ad averne una buona!
Posted 27 July 2011 - 12:19 PM

Mi pare di ricordare qualche anno prima di queste puntate, fecero dei promo contro la DX e minacciarono di invadere la Royal Rumble

Cmq nella prossima puntata (presumo oggi) Booker T promerà contro Joe elecandogli gli avversari che ha sconfitto durante la sua carriera... quando citerà Chris Jericho stranamente si ferma per un attimo per il boato del pubblico.
Posted 27 July 2011 - 12:36 PM

Voglio dire: noi esaltiamo tanto la divisione femminile TNA, ma apparte Mickie e Tara non è che sia tutto questo granché. Anche lì si punto per lo più sul valore sexy-simbol. La differenza con la WWE è che il match discreto lo fanno sempre (o quasi).
E' la WWE ad avere una merda di divisione femminile, non la TNA ad averne una buona!
Sì, cioè io intendevo che, per lo meno le lasciano esibire per un tempo giusto... cioè, a parte Kong vs Gail, anke il match 2 vs 2 che ho visto ieri non è che vedesse impegnate delle fenomene però gli hanno lasciato del tempo per combattere e mettere in mostra qualcosa...
2 sere fa, mi pare, avevo beccato un match, che di per se era una cazzata come stipulazione (dovevano staccare un rasoio da sopra il palo)... mi aspettavo il classico match caotico delle Dive, fatto di tirate di capelli e schiaffoni (tipo WWE) ed invece dai... hanno avuto una decinia di minuti a disposizione tra tutto e qualche bella manovra (una alla volta) l'hanno tirata fuori + o - tutte...
La questione che mi faccio io è perchè in WWE lo spazio Divas è 5 minuti (compresi ingressi) a settimana??
Cioè anke mettendo sul ring le varie Kelly kelly, Maryse o Bellas per dire, vuoi che se le lasci sul ring per 7-8 minuti buoni di match (solo di match) qualcosa non sappiano tirare fuori... io dico di sì...
I match Divas WWE si riducono al 97% delle volte a qualche schiaffo, una o 2 elbow, 1 o 2 calcioni e finisher!!

Personalmente preferirei un siparietto in meno e magari 5-6 minuti in + dedicati a loro per fare dei match un attimino + concreti...

Mi pare di ricordare qualche anno prima di queste puntate, fecero dei promo contro la DX e minacciarono di invadere la Royal Rumble
.
Matt Morgan ha fatto la Cross Chop urlando SUCK IT dopo aver colpito Billy Gunn (anke se li aveva un altro nome), un Billy Gunn il quale in precedenza aveva detto di essere il fondatore della DX e che tra i suoi seguaci aveva avuto X-Pac, China e un nasone che non avrebbe nominato!

3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users