Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1945 risposte a questa discussione

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09

Awards:

Voglio dire: noi esaltiamo tanto la divisione femminile TNA, ma apparte Mickie e Tara non è che sia tutto questo granché. Anche lì si punto per lo più sul valore sexy-simbol. La differenza con la WWE è che il match discreto lo fanno sempre (o quasi).
E' la WWE ad avere una merda di divisione femminile, non la TNA ad averne una buona!

Sì, cioè io intendevo che, per lo meno le lasciano esibire per un tempo giusto... cioè, a parte Kong vs Gail, anke il match 2 vs 2 che ho visto ieri non è che vedesse impegnate delle fenomene però gli hanno lasciato del tempo per combattere e mettere in mostra qualcosa...
2 sere fa, mi pare, avevo beccato un match, che di per se era una cazzata come stipulazione (dovevano staccare un rasoio da sopra il palo)... mi aspettavo il classico match caotico delle Dive, fatto di tirate di capelli e schiaffoni (tipo WWE) ed invece dai... hanno avuto una decinia di minuti a disposizione tra tutto e qualche bella manovra (una alla volta) l'hanno tirata fuori + o - tutte...

La questione che mi faccio io è perchè in WWE lo spazio Divas è 5 minuti (compresi ingressi) a settimana??
Cioè anke mettendo sul ring le varie Kelly kelly, Maryse o Bellas per dire, vuoi che se le lasci sul ring per 7-8 minuti buoni di match (solo di match) qualcosa non sappiano tirare fuori... io dico di sì...
I match Divas WWE si riducono al 97% delle volte a qualche schiaffo, una o 2 elbow, 1 o 2 calcioni e finisher!! :(
Personalmente preferirei un siparietto in meno e magari 5-6 minuti in + dedicati a loro per fare dei match un attimino + concreti... :sisi:

Mi pare di ricordare qualche anno prima di queste puntate, fecero dei promo contro la DX e minacciarono di invadere la Royal Rumble :sghgh: .

Matt Morgan ha fatto la Cross Chop urlando SUCK IT dopo aver colpito Billy Gunn (anke se li aveva un altro nome), un Billy Gunn il quale in precedenza aveva detto di essere il fondatore della DX e che tra i suoi seguaci aveva avuto X-Pac, China e un nasone che non avrebbe nominato! :asd: :rotfl:

Ma la divisione femminile WWE, infatti, ha poco da invidiare a quella TNA, per quanto riguarda il roster in se. Ci mancano le giuste scelte e il giusto minutaggio, :sisi:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Spoiler iMPACT Wrestling taping risultati 04.08.2011
Spoiler

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Spoiler iMPACT Wrestling taping risultati 04.08.2011

Spoiler

Spoiler

Modificato da The Comet, 27 luglio 2011 - 14:03

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Tornando al discorso delle puntate vecchie di IMPACT, ieri c'è stata una grandiosa puntata! La "nascita" dei Beer Money.
Cmq la RTSlammivversary 2008 è grandiosa, ogni fottuto match in quella card ha un senso ed un perchè! Una delle road to più belle di sempre IMHO!
La costruzione di ogni singola rivalità. AJ-Kurt, un Samoa Joe CON I CONTROCAZZI! Altro la merda che c'è ora ad iMPACT Wrestling! Pure Kevin Nash era interessante :asd:
Ringrazio Canal One :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Tornando al discorso delle puntate vecchie di IMPACT, ieri c'è stata una grandiosa puntata! La "nascita" dei Beer Money.
Cmq la RTSlammivversary 2008 è grandiosa, ogni fottuto match in quella card ha un senso ed un perchè! Una delle road to più belle di sempre IMHO!
La costruzione di ogni singola rivalità. AJ-Kurt, un Samoa Joe CON I CONTROCAZZI! Altro la merda che c'è ora ad iMPACT Wrestling! Pure Kevin Nash era interessante :asd:
Ringrazio Canal One :sisi:

La puntata di ieri purtroppo nn l'ho vista perchè ho visto SD.
Però sai che io l'ho scopreto l'altra sera... cioè mi s'è aperto il mondo... :asd: Mi ero sempre chiesto perchè Beer Money??
Poi ho visto le 2 presentazioni dei 2 atleti, separate, con i 2 commentatori che hanno detto: Ecco che entra lo sbevazzone... il birraiolo... Poi quando è entrato l'altro hanno detto: L'esperto di finanza, quello che ama la grana... (o una roba del genere).
Dunque ho associato: uno è Beer l'altro è Money... non ci avevo mai pensato! :P :D

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Perché non mi si vede Canal One? =((((

Modificato da The Shark, 30 luglio 2011 - 09:47

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Perché non mi si vede Canal One? =((((

hai provato a risintonizzare?
Anche a me non mi si vedeva prima che risintonizzassi la tv per trovare Italia 2... mi è apparso dal giorno di quella risintonizzazione. :)

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Nono, ma qui dalle mie parti non si vede praticamente nulla in digitale :(

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Licenziate Brian Kendrick.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Nono, ma qui dalle mie parti non si vede praticamente nulla in digitale :(

non si vede nemmeno da me

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Noooo... m le Beautiful People usavano il sacchetto per coprire la faccia dei brutti (o brutte in questo caso) già nel 2008!!! :o
L'ho visto ieri sera... mi è caduto il mito di Cody Rhodes, pensavo che l'idea di far coprire la gente coi sacchetti era farina del sacco di chi ha scelto la gimmick per Cody stesso!! :o

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Va beh, allora anche Charlie Brown in qualche striscia si copre il volto con un sacchetto, ma non credo abbiano copiato da lì... diciamo che è un classico :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Va beh, allora anche Charlie Brown in qualche striscia si copre il volto con un sacchetto, ma non credo abbiano copiato da lì... diciamo che è un classico :asd:

:asd:

No, mi ha colpito perchè è stata proprio la scena identica... dopo il match viene preso il sacchetto e riposto in testa allo ("alla" in questo caso) sconfitto/a!! :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Avanti ieri c'era il promo di Booker T , quello di cui ti avevo parlato ste.
Cmq anche la RT Victory Road è stata bella.. Taylor Wild vs. Awesome Kong... che goduria. La World X Cup *ç* .
Nella RT Hard Justice si comincia a sentire la monotonia invece.. non mi piace come stanno venendo su certe rivalità e come trattano certa gente.
Faccio due esempi: Matt Morgan, Kaz.
Il primo cercano di lanciarlo... da quanto? Ha orbitato poche volte intorno al ME ma non ha mai ottenuto un giusto riconoscimento.
Con Kaz invece... sembra l'attuale Kingston.. lo spingono lo pushano verso un dove e poi rinunciano facendolo cadere miseramente, non a caso mi annoia!
Non ha un'impronta ben definita, cioè, non gliela danno. Lo pushano poi torna indietro.. ste cose non le digerisco.
O lo pushano per bene o lo lasciano dovè, pare quasi una forzatura!
Direi che sono i limiti del booking... non ti danno quella credibilità che a loro invece serve.

Invece i Beer Money sono ben gestiti, anche se perdono, hanno cmq una certa credibilità. Anche se nel tag team di ieri le hanno solo prese... un pò troppo direi, esagerti.

Cmq mi rotolo quando quel tizio (non Ponciroli) traduce i discorsi delle knockout xDDD con quella voce, È REALISTICAMENTE IMPRESSIONANTE XD.
Anche quando Ponciroli traduce i discorsi di Nash.. che ridere, discorsi così "intellettuali" che scassano.

La vicenda Booker/Samoa Joe sempre più figa, con Sting in mezzo, messo un pò li a cazzo di cane.
Lode a Canal One, ancora una volta!
Altro che Impact Wrestling, (Wrestling Matters, REALLY) de sta cippa!

Modificato da The Comet, 02 agosto 2011 - 22:57

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

I tempi in cui Kaz lottava nei Main Event dei PPV asd

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ieri ne ho visto un pezzetto dopo Raw della TNA...

Una domanda però mi sorge spontanea, una cosa che mi chiedo da quando ho iniziato a vedere qualche puntata della TNA su Channel One...

Ma il tizio che fa le interviste... perchè è sempre in mezzo ai maroni??

Cioè discorso privato tra Samoa Joe e il capo dei capi (nn so minimamente come si chiami :asd: ) e lui è lì in mezzo a mettergli il microfono sotto il naso...
Rissa nel backstage tra le Beautiful People ed Angle vs Karen e AJ, e lui è lì a mettere sotto il naso il microfono per far sentire le voci...
Rissa nel parcheggio, ed anke lì è in mezzo ai maroni...

Cioè, a veder ttt ciò, sembra che non hanno un impianto audio decente e deve andare lui sotto col microfono perchè sennò nn si sente l'audio!! :loool: :loool: :loool:
L'intervistatore dovrebbe stare nello spazio interviste e non impicciarsi di tutto ciò che accade nel backstage! :asd:

ps: Ed il finto sanguinamento, dell'altra sera, di Christian dopo che si è preso la Powerbomb sul tavolo di vetro!! Quanto lo hanno cannato! Lì gli inservienti che hanno soccorso Christian hanno sbagliato di brutto... ed anke il regista... perchè: 1, quando gli arbitri ed i medici son saliti sul ring, uno di loro aveva appunto la pezza bianca... ma... si vedeva già avere una chiazza rossa (era già tinta di sangue :loool: NON DOVEVANO INQUADRARLA CACCHIO!! :asd: 2, Quando hanno sollevato Christian, coprendogli la schiena con il telo sporco, il ring sotto, dove appoggiava con la schiena, era intonso!! Senza macchia!! :loool: Cioè anche qui... non dovevano inquadrarlo cavoli!! :asd: Si ogni tanto si nota che la regia è + inesperta cmq di quella della WWE... :sisi:

Modificato da stegabri, 03 agosto 2011 - 09:46

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Gli ultimi show non mi sono piaciuti :nono: ...
Cmq mi pare che stiano nascendo i Main Event Mafia :inchino:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Gli ultimi show non mi sono piaciuti :nono: ...
Cmq mi pare che stiano nascendo i Main Event Mafia :inchino:

Bei tempi.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Joe: Diciamo la verità, diciamola... Le persone che comandano questo posto non vogliono che mi avvicini all'oro! Ed ecco perché vogliono tenermi fuori da questo torneo! Match a 3, match con la scala, arbitri leccaculo! E io so perché! Perché sono una minaccia! Sono un problema! Porco cazzo, so cosa avete in mente! So quali sono i vostri piani per me! Ve ne state lì seduti e cercate di uccidermi! STATE CERCANDO DI UCCIDERMI! Ma non ci riuscirete! NON CE LA FARETE! Io non affonderò! Ve la siete cercata... E per dio, vi GIURO che tutto quello che succederà d'ora in avanti sarà solo per colpa vostra! Il sangue... sarà sulle vostre mani!

Vi prego, VI SCONGIURO, non mandate in vacca anche questa... Voglio un Joe che sfascia tutto! :inchino:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Io ho perso le speranze in una gestione almeno decente di Joe.

Comunque che cazzo stanno combinando con AJ?

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi