Voglio dire: noi esaltiamo tanto la divisione femminile TNA, ma apparte Mickie e Tara non è che sia tutto questo granché. Anche lì si punto per lo più sul valore sexy-simbol. La differenza con la WWE è che il match discreto lo fanno sempre (o quasi).
E' la WWE ad avere una merda di divisione femminile, non la TNA ad averne una buona!
Sì, cioè io intendevo che, per lo meno le lasciano esibire per un tempo giusto... cioè, a parte Kong vs Gail, anke il match 2 vs 2 che ho visto ieri non è che vedesse impegnate delle fenomene però gli hanno lasciato del tempo per combattere e mettere in mostra qualcosa...
2 sere fa, mi pare, avevo beccato un match, che di per se era una cazzata come stipulazione (dovevano staccare un rasoio da sopra il palo)... mi aspettavo il classico match caotico delle Dive, fatto di tirate di capelli e schiaffoni (tipo WWE) ed invece dai... hanno avuto una decinia di minuti a disposizione tra tutto e qualche bella manovra (una alla volta) l'hanno tirata fuori + o - tutte...
La questione che mi faccio io è perchè in WWE lo spazio Divas è 5 minuti (compresi ingressi) a settimana??
Cioè anke mettendo sul ring le varie Kelly kelly, Maryse o Bellas per dire, vuoi che se le lasci sul ring per 7-8 minuti buoni di match (solo di match) qualcosa non sappiano tirare fuori... io dico di sì...
I match Divas WWE si riducono al 97% delle volte a qualche schiaffo, una o 2 elbow, 1 o 2 calcioni e finisher!!
Personalmente preferirei un siparietto in meno e magari 5-6 minuti in + dedicati a loro per fare dei match un attimino + concreti...
Mi pare di ricordare qualche anno prima di queste puntate, fecero dei promo contro la DX e minacciarono di invadere la Royal Rumble
.
Matt Morgan ha fatto la Cross Chop urlando SUCK IT dopo aver colpito Billy Gunn (anke se li aveva un altro nome), un Billy Gunn il quale in precedenza aveva detto di essere il fondatore della DX e che tra i suoi seguaci aveva avuto X-Pac, China e un nasone che non avrebbe nominato!![]()
Ma la divisione femminile WWE, infatti, ha poco da invidiare a quella TNA, per quanto riguarda il roster in se. Ci mancano le giuste scelte e il giusto minutaggio,