Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***
Inviato 05 agosto 2011 - 22:09

Oddeo... non sarà mica una cosa alla CM Punk? No perchè alla buonora...Joe: Diciamo la verità, diciamola... Le persone che comandano questo posto non vogliono che mi avvicini all'oro! Ed ecco perché vogliono tenermi fuori da questo torneo! Match a 3, match con la scala, arbitri leccaculo! E io so perché! Perché sono una minaccia! Sono un problema! Porco cazzo, so cosa avete in mente! So quali sono i vostri piani per me! Ve ne state lì seduti e cercate di uccidermi! STATE CERCANDO DI UCCIDERMI! Ma non ci riuscirete! NON CE LA FARETE! Io non affonderò! Ve la siete cercata... E per dio, vi GIURO che tutto quello che succederà d'ora in avanti sarà solo per colpa vostra! Il sangue... sarà sulle vostre mani!
Vi prego, VI SCONGIURO, non mandate in vacca anche questa... Voglio un Joe che sfascia tutto!
Vedremo...
Inviato 07 agosto 2011 - 01:50

Inviato 07 agosto 2011 - 11:25

Molte cose son cambiate... ora c'è Booker T campione ad esempio!

Cmq la cosa che mi è piaciuta di + di ieri sera è stata: match delle Divas (o knockout che dir si voglia) come Main Event!!

Adoro queste scelte!!

ps: tra l'altro se nn ricordo male agosto 2008 sono state le ultime apparizioni di Gail in TNA, perchè poi arrivo in WWE qualke mese dopo... per cui, ora, oltre non rivederla + in WWE, non la rivedrò + nemmeno lì!!
(e sinceramente il non vederla + lì mi dispiace ancor di +, perchè nei suoi match dava sfoggio di gran parte del suo bagaglio mosse!

Inviato 07 agosto 2011 - 12:01

A ma te ti vedi il passaggio delle 10 di sera xD. Che sono indietro...Ieri sera ho rivisto la TNA dopo che questa settimana, per un motivo o per un altro (a parte martedì sera un pezzo dopo Raw), non l'avevo + vista...
Io guardo quello della mezzanotte che sono qualche PPV più avanti.
Booker T campione... intendi quando ha furato la cintura a Joe ad Hard Justice? xD
Cmq volevo sapere se anche a te le puntate sono sonoramente difettose... le immagini sono indietro mentre il sonoro è avanti.. che palle :/
Inviato 07 agosto 2011 - 14:11

A ma te ti vedi il passaggio delle 10 di sera xD. Che sono indietro...Ieri sera ho rivisto la TNA dopo che questa settimana, per un motivo o per un altro (a parte martedì sera un pezzo dopo Raw), non l'avevo + vista...
Io guardo quello della mezzanotte che sono qualche PPV più avanti.
Booker T campione... intendi quando ha furato la cintura a Joe ad Hard Justice? xD
Cmq volevo sapere se anche a te le puntate sono sonoramente difettose... le immagini sono indietro mentre il sonoro è avanti.. che palle :/
No Hard Justice da quello che ho capito lo devono ancora fare, perchè dicevano: "Ad Hard Justice ci sarà l'incontro nella gabbia tra Samoa e Booker T", credo che il titolo lo abbia vinto al PPV prima e da quello che ho potuto capire centrava anche Sting, visto che Samoa Joe lo badava a cercare in ogni dove... però appunto mi sono perso 4 puntate (martedì (di cui ho visto solo l'ultimissima parte) mercoledì-giovedì-venerdì), per cui qualche passaggio l'ho perso e nn ho capito molto bene...
Ah, nn sapevo ci fosse un passaggio anke + tardi... cmq per me va benissimo quello di quell'ora lì... se mi metto a guardare quello che dici tu, ciao, mi addormento dopo 5-10 miniti...
Sì, non tutte, alcune puntate ce l'hanno, tipo quella di ieri ce lo aveva quel lievissimo ritardo, quella di lunedì no... cmq nn ci ho fatto neppure tanto caso...
Inviato 07 agosto 2011 - 16:23

No stegabri, Booker T non era campione. Lui credeva di esserlo viste le controversie accadute nel Main Event di Victory Road, per questo andava in giro con la cintura, ma il campione restava Samoa Joe.
Ah ho capito! Grazie della spiegazione!

Pensavo Booker T fosse campione perchè appunto l'ho visto per tutta la puntata con la cintura e pensavo l'avesse vinta... come dicevo, avendo saltato 4 puntate, mi ero perso dei passaggi... e questo che mi hai spiegato ora tu, era uno dei passaggi che mi ero perso!

Inviato 08 agosto 2011 - 15:01

La speranza per tutti i fans è che queste parole sottointendano una possibile trattativa, o addirittura, accordo per la trasmissione delle nuove puntate di TNA IMPACT Wrestling.
Modificato da NagotoSonmaki, 08 agosto 2011 - 15:02
Inviato 08 agosto 2011 - 16:38

Sulla pagina ufficiale di facebook di CanalOne i gestori della pagina hanno chiesto ai loro fans quale fosse il programma preferito dai loro telespettatori e vedendo un plebiscito nelle risposte a favore di TNA IMPACT hanno replicato prima con un semplice: "Visto che il TNA è uno dei vostri programmi preferiti,cercheremo di fare qualcosa...restate sintonizzati! "; per poi aggiungere: "Le puntate sono quelle ma da Settembre arrivano grandi novità.".
La speranza per tutti i fans è che queste parole sottointendano una possibile trattativa, o addirittura, accordo per la trasmissione delle nuove puntate di TNA IMPACT Wrestling.
Aspetta aspetta aspetta!! Non falsare le notizie!

Leggi bene!!
In realtà questa risposta (che ho colorato di giallo) l'ha data ad uno che gli ha scritto: "Anche Monster Jam è bello, peccato che le puntate siano sempre le stesse."
Poi se arriveranno novità sia sull'uno che sull'altro, può essere, ma questa risposta era riferita a Monster Jam.

ps: Cmq ho già notato che il buon Andy ha già cercato di allacciare i contatti!

Vai, vi vogliamo a commantare alla TV!!

Inviato 08 agosto 2011 - 16:59

Sulla pagina ufficiale di facebook di CanalOne (n°38 del digitale terrestre) i gestori della pagina hanno chiesto ai loro fans quale fosse il programma preferito dai loro telespettatori e vedendo un plebiscito nelle risposte a favore di TNA IMPACT hanno replicato prima con un semplice: "Visto che il TNA è uno dei vostri programmi preferiti,cercheremo di fare qualcosa...restate sintonizzati!

Source: CanalOne & ZonaWrestling.net
Modificato da NagotoSonmaki, 08 agosto 2011 - 17:11
Inviato 08 agosto 2011 - 17:11

bo, quella che ho copiato io era cosi
Sulla pagina ufficiale di facebook di CanalOne (n°38 del digitale terrestre) i gestori della pagina hanno chiesto ai loro fans quale fosse il programma preferito dai loro telespettatori e vedendo un plebiscito nelle risposte a favore di TNA IMPACT hanno replicato prima con un semplice: "Visto che il TNA è uno dei vostri programmi preferiti,cercheremo di fare qualcosa...restate sintonizzati!"; per poi aggiungere: "Le puntate sono quelle ma da Settembre arrivano grandi novità.".
Sì, ma nn c'è bisogno che me la riscrivi tale e quale un'altra volta... io l'ho letta la pagina di Channel One e ti dico che non è così...
Cmq se vuoi ti metto anke il link se non ci credi, così vedi da te che ho ragione:
http://www.facebook.com/home.php#!/CanalOneI

Modificato da stegabri, 08 agosto 2011 - 17:19
Inviato 08 agosto 2011 - 17:15

bo, quella che ho copiato io era cosi
Sulla pagina ufficiale di facebook di CanalOne (n°38 del digitale terrestre) i gestori della pagina hanno chiesto ai loro fans quale fosse il programma preferito dai loro telespettatori e vedendo un plebiscito nelle risposte a favore di TNA IMPACT hanno replicato prima con un semplice: "Visto che il TNA è uno dei vostri programmi preferiti,cercheremo di fare qualcosa...restate sintonizzati!"; per poi aggiungere: "Le puntate sono quelle ma da Settembre arrivano grandi novità.".
Sì lo so, ma nn c'è bisogno che me la riscrivi... l'ho letta la pagina e ti dico che non è così... se vuoi ti metto anke il link se non ci credi, così vedi da te che ho ragione:
http://www.facebook.com/home.php#!/CanalOneI
l'ho visto hai ragione
l'ho riscritta ancora credi che lo modificata io di proposito la news

Modificato da NagotoSonmaki, 08 agosto 2011 - 17:22
Inviato 08 agosto 2011 - 17:25

l'ho visto hai ragione
l'ho riscritta ancora credi che lo modificata io la news, si è sbagliato ZonaWrestling
Ma infatti, non ho detto che l'hai modificata te, ci mancherebbe...
Però, tu hai riportato una news, io ti ho fatto notare che era sbagliata... e te, invece di dire, chessò, "ah ok la correggo, si saranno sbagliati da dove l'ho presa, ecc..." me l'hai riscritta uguale come sopra, aggiungendoci la fonte, come a dire... "si, ma nn l'ho detto io"...
Cioè, quello che non ho capito io, era il senso di riscriverla ancora uguale... capito?

Cioè Zona Wrestling o chicchesia può sbagliare, non è che ciò che dice è oro colato, se ti dico che ho avuto modo di controllare e ho visto che era stata malinterpretata, lo dico perchè avevo una base sul quale affermarlo, non perchè mi andava di solo di dire "no non è così..."

Inviato 09 agosto 2011 - 11:37

In WWE c'era: Booker T con Shermall e Kurt Angle...
Ora lì in TNA c'era: AJ Style con Kurk e Karen Angle...
Ma Kurt Angle... deve essere sempre al centro di una storyline di corna e tradimenti per contratto???

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi