Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1945 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Mettiamoci nella lista anche Chyna e Rankakan (come cazzo si scrive, cmq quella negretta alta come un palo della luce) xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Quello che c'è stato ieri sera nella puntata che si è vista su Channel One, mi sa tanto che è stato l'ultimo match di Gail Kim in TNA... anke perchè è stata letteralmente devastata dalla Kong, quindi penso proprio sia stato l'incontro di comiato...

Cmq Cometa, ieri anke io ho avuto lo stacco tra audio e video... ma mentre le altre volte era una cosa pressochè impercettibile (tho, sarà stato 1 o al max 2 secondi di differenza), nella puntata di ieri era palesissimo... cioè questione anche di 5-6 secondi di ritardo del video rispetto all'audio... eh sì, così è vero da molto fastidio!

Ah poi una cosa, che mi son scordato di chiedere, perchè si è già visto da 2 puntate fa...
Ma Daivari???
Perchè è apparso durante il torneo "X qualcosa" (ora nn ricordo il nome), come membro del team international, con il nome di Daivari appunto... e 5-6 puntate dopo, riciccia fuori con un'altra gimmick, Sheik Abdull Masshir o una cosa così ora nn son stato a sentir bene, dicendo che è appena giunto in federazione... cioè, credono che la gente non abbia riconosciuto che era sempre lui! :asd: :asd: :loool:
Ok il cambio di gimmick, ma almeno lascia passare un paio di mesi tra uno e l'altro... XD Non che dopo 2 puntate, prima hai una gimmick e poi un'altra, così dal nulla... XD

ps: Eric Young mascerato da supereroe, insieme a Shark Man e Carry Man, che cita Miley Cyrus durante la sua paternale al gruppo di Christy Hemme & co., dicendogli che la loro musica la offende!! :loool: :rotfl: :sghgh: :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

stegabri, a me non sembra che ci sia stato un cambio di gimmick. Direi che il suo sia stato puramente e semplicemente un cambio di nome, nient'altro. E quando lui dice "sono giunto in federazione", vuol dire che è ha firmato un contratto per rimanere più a lungo in federazione e non soltanto per lottare in un torneo.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Ragazzi, ma che fine ha fatto Matt Hardy? In una news ho letto di una riabilitazione (fermo restando che spero che non torni).

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

l'ho visto hai ragione
l'ho riscritta ancora credi che lo modificata io la news, si è sbagliato ZonaWrestling :)

Ma infatti, non ho detto che l'hai modificata te, ci mancherebbe...

Però, tu hai riportato una news, io ti ho fatto notare che era sbagliata... e te, invece di dire, chessò, "ah ok la correggo, si saranno sbagliati da dove l'ho presa, ecc..." me l'hai riscritta uguale come sopra, aggiungendoci la fonte, come a dire... "si, ma nn l'ho detto io"...

Cioè, quello che non ho capito io, era il senso di riscriverla ancora uguale... capito? :D

Cioè Zona Wrestling o chicchesia può sbagliare, non è che ciò che dice è oro colato, se ti dico che ho avuto modo di controllare e ho visto che era stata malinterpretata, lo dico perchè avevo una base sul quale affermarlo, non perchè mi andava di solo di dire "no non è così..." ;)

CanalOne ha confermato che a Settembre andranno in onda le nuove puntate della TNA

Modificato da NagotoSonmaki, 11 agosto 2011 - 13:56

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

l'ho visto hai ragione
l'ho riscritta ancora credi che lo modificata io la news, si è sbagliato ZonaWrestling :)

Ma infatti, non ho detto che l'hai modificata te, ci mancherebbe...

Però, tu hai riportato una news, io ti ho fatto notare che era sbagliata... e te, invece di dire, chessò, "ah ok la correggo, si saranno sbagliati da dove l'ho presa, ecc..." me l'hai riscritta uguale come sopra, aggiungendoci la fonte, come a dire... "si, ma nn l'ho detto io"...

Cioè, quello che non ho capito io, era il senso di riscriverla ancora uguale... capito? :D

Cioè Zona Wrestling o chicchesia può sbagliare, non è che ciò che dice è oro colato, se ti dico che ho avuto modo di controllare e ho visto che era stata malinterpretata, lo dico perchè avevo una base sul quale affermarlo, non perchè mi andava di solo di dire "no non è così..." ;)

CanalOne ha confermato che a Settembre andranno in onda le nuove puntate della TNA

Eh che c'entra... perchè mi quoti... ma allora vuoi essere polemico caro mio...

Il fatto che Channel One ha confermato che mandino in onda puntate nuove, non cambia l'errore nel post dell'altra volta, in quanto (e ti ho anke messo il link per andartelo a leggere) la risposta "ci saranno novità" era riferito al tipo che ha chiesto di Monser Jam...

Su non fate quelli che volete passare dalla parte della ragione anke se non l'avete...
Hai messo una news che era sbagliata (o almeno, la news ke hai messo poteva essere anche giusta, ma l'hai messa basandoti su una considerazione citata da un post mal interpretato, xchè esso non diceva così...), che poi l'hai preso da un altro sito o l'hai fatta tu è è uguale... Basta, chiudiamola lì...

Ancora ad andare a riquotare il post come a voler a tutti i costi rimarcare: "avevo ragione io"...

NO, non avevi ragione perchè come ti ho detto Channel One potrà anke mandare le puntate nuove, ma quel "x ora son le stesse, ma da settembre ci saranno novità" era facilmente capibile che era stato scritto in risposta al tipo che aveva scritto nella riga sopra "Mi piace Monster Jam ma ci sono sempre le stesse puntate"... e x chi non ci crede c'è appunto il link che ho messo per vedere che ciò che ho sostenuto ha un fondamento...

Boh, sembra che si vuol dar da dire a tutti i costi qui... mah... :look:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

lo quotato perche l'argomento e sempre quello non per fare polemiche

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

lo quotato perche l'argomento e sempre quello non per fare polemiche

beh, allora potevi quotare il tuo primo all'inizio, che era un post ideale x riattaccarsi al discorso visto che era partito tutto da lì, dove parlavi di channel one e della TNA, non la mia ultima risposta che da quell'argomento si era quasi distaccata (visto che si era finiti a parlare + in generale della correttezza o meno della news e di facebook) :look: :sisi:
vabbè... acqua passata...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Stè ti vedo un pelino(ino-ino) acidino xD, non credo ci fosse malizia, quel Pepsi tizio ha svegliato il tuo lato combattivo! :sghgh:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Stè ti vedo un pelino(ino-ino) acidino xD, non credo ci fosse malizia, quel Pepsi tizio ha svegliato il tuo lato combattivo! :sghgh:

può essere... :asd:

Non so perchè ma da quegli episodi lì con quel tipo, qualche volta ho come l'idea che qualche utente tenda a canzonarmi...

cmq vabbè se lo ha fatto senza intenzione, mi scuso io... :sisi:
se lo ha fatto perchè voleva far quello di "ho ragione io" a tutti i costi, allora no... :nono:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Madonna mia, il limite di peso nella X Division. :cazz:

La spiegazione di Angle. :cazz:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Nonostante la notizia che va per la maggiore vede Samoa Joe favorito alle Bound for Glory Series, con una risalita entro Bound for Glory, una brutta voce sta girando nel backstage della Total Nonstop Action. Sembra infatti, che in realtà dietro la serie negativa di Samoa Joe non ci sia assolutamente nessun push, semplicemente i booker della compagnia di Orlando non vedono nulla in lui in questo momento, e non hanno alcun programma per il suo character.

Se cosi fosse, si rafforzerebbero le probabilità di vederlo nella WWE dopo la scadenza del suo contratto con la TNA.

Fonte: Pro Wrestling Insider & zonawrestling.net

Ma vi rendete conto, stanno buttando al cesso la possibilità di rimediare alla serie di cazzate commesse con questa gestione di merda.... No Comment.
Se sti cazzo di booker c'hanno un cazzo di neurone, è ora di utilizzarlo, per Dio.

Modificato da The Comet, 13 agosto 2011 - 01:14

Rufy_1991

Rufy_1991

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 190 post
  • Iscritto il 14-settembre 10

Nonostante la notizia che va per la maggiore vede Samoa Joe favorito alle Bound for Glory Series, con una risalita entro Bound for Glory, una brutta voce sta girando nel backstage della Total Nonstop Action. Sembra infatti, che in realtà dietro la serie negativa di Samoa Joe non ci sia assolutamente nessun push, semplicemente i booker della compagnia di Orlando non vedono nulla in lui in questo momento, e non hanno alcun programma per il suo character.

Se cosi fosse, si rafforzerebbero le probabilità di vederlo nella WWE dopo la scadenza del suo contratto con la TNA.

Fonte: Pro Wrestling Insider & zonawrestling.net

Ma vi rendete conto, stanno buttando al cesso la possibilità di rimediare alla serie di cazzate commesse con questa gestione di merda.... No Comment.
Se sti cazzo di booker c'hanno un cazzo di neurone, è ora di utilizzarlo, per Dio.

Nn ci vedono nulla in lui???????? Ma vaffanculo stronzi!!!!!!!!!!

Ragazzi, ma che fine ha fatto Matt Hardy? In una news ho letto di una riabilitazione (fermo restando che spero che non torni).

Sospeso x cattiva condotta nel backstage... hehehe...

Cmq i suoi ultimi match effettuati nella TNA erano abbastanza buoni eh :sisi:

Modificato da Rufy_1991, 13 agosto 2011 - 13:58

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Dico solo Forza Angle e Forza Joe... Datemi un po' di gioia :yoballo: :yoballo:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Su Canal One hanno appena ricominciato a ridare le puntate vecchie del 2008, se non erro è la road to Genesis...

@Sharky e Andy: notizie sulla possibile trasmissione di iMPACT WRESTLING del 2011 con voi al commento? Non ditemi che richiamano Ponciroli e Fiorina.. :facepalm:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Su Canal One hanno appena ricominciato a ridare le puntate vecchie del 2008, se non erro è la road to Genesis...

@Sharky e Andy: notizie sulla possibile trasmissione di iMPACT WRESTLING del 2011 con voi al commento? Non ditemi che richiamano Ponciroli e Fiorina.. :facepalm:

Silenzio totale :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Altro che Italia, vogliamo Andy e Shark al posto di Tenay e Taz ad Orlando.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Silenzio totale :asd:

Argh, sei irritante! XD

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09

Awards:

E io no?! =,(

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

E io no?! =,(

Fuori Shark a calci nel culo e tu dentro. :sghgh:

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi