Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1945 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Vista anch'io quest'ultima puntata, e sono davvero incavolato perché si poteva fare benissimo un re-match a Sacrifice tra Roode e Storm, invece mi dovrò sorbire un match scontatissimo con il sacco di patate (rispetto la carriera di RVD, ma ora non ha senza dubbio il fisico di una volta). Poi Aries face non è che mi piaccia più di tanto, di gran lunga meglio come heel. Comunque concordo con Cometa sulla "somiglianza" Michaels-Storm, un po' meno su quella HHH-Roode.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Ragazzi, mi sembra che scendiate dalle nuvole. A me sembra ovvio che la rivalità tra Storm/Roode proseguirà dopo Sacrifice. Ricordatevi che ci sarà uno dei PPV più importanti dopo Sacrifice, cioè Slammiversary. Perché sprecare l'ultimo Roode/Storm in un Sacrifice qualsiasi?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Ragazzi, mi sembra che scendiate dalle nuvole. A me sembra ovvio che la rivalità tra Storm/Roode proseguirà dopo Sacrifice. Ricordatevi che ci sarà uno dei PPV più importanti dopo Sacrifice, cioè Slammiversary. Perché sprecare l'ultimo Roode/Storm in un Sacrifice qualsiasi?

Mi da sempre fastidio che le rivalità vengano interrotte per poi essere riprese in seguito, tutto qui. E poi non è detto che sia l'ultimo Storm vs Roode a Slammyversary...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ma guarda, io spero che sia così. Anche se sarebbe la seconda volta che la rivalità viene interrotta.
Per di più si parla di un super push per RVD... cioè, che due maroni.
Non per altro, la rivalità può benissimo proseguire senza titolo in mezzo, però è la ragione principale per cui si è rotta l'amicizia, quindi penso che in questo caso debba essere obbligatoriamente al centro dell'attenzione.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Puntata abbastanza di merda. Vabbè riseguirò non appena continua (sempre se continua) il feud tra Roode/Storm.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Puntata abbastanza di merda.

In tutti i sensi (Eric Bischoff inside) :rotfl:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Ho appena visto la penultima puntata, quella del cesso giallo.

Mi è sfuggita una cosa, perché Anderson e Hardy dopo il triple threat della settimana prima si sono proposti come tag team?

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Ho appena visto la penultima puntata, quella del cesso giallo.

Mi è sfuggita una cosa, perché Anderson e Hardy dopo il triple threat della settimana prima si sono proposti come tag team?

Non ha avuto senso.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • 898 post
Infatti

e già che ci siamo, perché Bully Ray jobba sempre?

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Infatti

e già che ci siamo, perché Bully Ray jobba sempre?

Credo per aiutare i giovani o altri in rampa di lancio a diventare over. asd

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • 898 post
certo... tipo Brandon Jacobs o Devon ...o perché no, perdere in ppv match di 1 minuto. Il prossimo è Garett?

domani vedo la puntata del 03/05

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

certo... tipo Brandon Jacobs o Devon ...o perché no, perdere in ppv match di 1 minuto. Il prossimo è Garett?

domani vedo la puntata del 03/05

In effetti Ray non meritava di jobbare a Devon. Ma per il resto ricordiamo l'ottimo lavoro fatto da Bully con Mr. Anderson e James Storm, sperando che anche a Sacrifice possa aiutare Austin Aries. E poi non dimentichiamo che anche lui ha avuto le sue buone vittorie in PPV contro AJ Styles (feud vinto) e sempre contro Mr. Anderson.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Anche io non trovo giusto che Bully Ray jobbi a certi personaggi, ma se jobba ad A-Double il discorso cambia :sisi:

Comunque, mi sono perso qualcosa io o l'unica ragione del match tra Kurt Angle ed AJ Styles è l'interferenza di Kaz e Daniels nel match tra appunto Angle e Styles tenutosi ad iMPACT poche settimane fa?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Dovrebbe essere quello, non ho seguito le ultime due puntate ma la ragione è principalmente è quella. Pensavo turnassero (per l'enneisma volta) Angle, invece per ora nulla. Certo che la TNA fatica tenere personaggi con la stessa attitudine per mesi eh. Salvo qualche rara eccezione. Cmq dagli ultimi sviluppi... la rivalità Storm/Roode non so chi l'abbia gestita, bookata, ma il genio s'è perso.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Ma quel tizio di Gut Check, Alex Silva, sembra bravo a qualcuno? A me non sembra nulla di che e il suo character già mi sta sulle palle, poi il fatto che nei pochi secondi in cui ha parlato ha praticamente ripetuto quello che diceva Al Snow.

Al Snow: You have 30 seconds to sell yourself.
Alex Silva: *Guarda il cielo cercando ispirazione* 30 seconds to sell myself... THIRTY SECONDS TO SELL MYSELF!

P.S. Ha anche un nome da truzzo su twitter (https://twitter.com/#!/SilvaUhOh), infatti al posto delle A usa dei delta (Δ).

Modificato da Adler12, 13 maggio 2012 - 21:25

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Mi sta già sul cazzo.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • 898 post
Fermo restando che ci sono sempre delle cose in TNA che per me restano un mistero per quanto sono inspiegabili, delle ultime due puntate pre-Sacrifice (che non ho ancora visto), ho selezionato dei punti su cui mi faccio domande

- 03-05: Roode voleva effettivamente colpire Hardy con la cintura? A che scopo? Non aveva senso, e infatti la sua espressione non mi sembrava soddisfatta

- 03-05: il comportamento di Angle nei confronti di Kaz e Daniels sembrava un accenno di turn face invece no, giusto?

- 10-05: Che senso ha che Bully Ray per spaventare Austin Aries attacca, ad cazzum, e senza motivo, il più grosso del roster? Di solito gli heel sono codardi, ma a parte questo perché attaccare Morgan? Il sangue poi come caspita è arrivato, secondo me se l'è fatto da solo!!

- 10-05: Ma queste foto.... non mi sembrano così compromettenti

- 10-05: fatal 4 way assolutamente inutile, il match è stato carino ma l'hype sul match era zero, ormai il main event di Sacrifice era stato fissato ed era palese che non cambiasse. Poi RVD che nomina il Ladder Match nel segmento pre-match, era ovvio a tutti come sarebbe andata a finire (vittoria+scelta del Ladder)...

- 10-05: Nel finale di puntata Abyss ce l'aveva con suo fratello?!? 'Torna indietro prima di bruciarti'?

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • 898 post
Ho visto la puntata del 17-05. Proprio niente male, con Bully Ray vincente su RVD (godo, anche se la vittoria è basata sulle bendature) e con un Angle Slam straripante su un Joe che pare un po' ingrassato. AJ-Dixie finalmente un video che perlomeno è un po' più compromettente delle foto (che non lo erano per niente).

up per sopra.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • 898 post
Topic abbandonato ... Dixie Carter non sarà contenta :asd:

ho visto la puntata del 24 e non è stata niente male. Finalmente è finita (spero definitivamente) la pagliacciata di Eric Young con la cintura da donna!! Stranamente mi è piaciuto molto il Gutcheck, questo tizio mi ispira molto più del primo. Main event decente ma la vittoria di Bobby per la distrazione dei due balordi era telefonatissima... Invece non mi aspettavo per niente il finale di puntata, che mi ha lasciato sorpreso e interdetto. Da un lato sono felice ma da un altro sono perplesso. ;)

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Topic abbandonato ... Dixie Carter non sarà contenta :asd:

ho visto la puntata del 24 e non è stata niente male. Finalmente è finita (spero definitivamente) la pagliacciata di Eric Young con la cintura da donna!! Stranamente mi è piaciuto molto il Gutcheck, questo tizio mi ispira molto più del primo. Main event decente ma la vittoria di Bobby per la distrazione dei due balordi era telefonatissima... Invece non mi aspettavo per niente il finale di puntata, che mi ha lasciato sorpreso e interdetto. Da un lato sono felice ma da un altro sono perplesso. ;)

Il match in cui era coinvolto Young non era valido per le cinture di coppia.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi