Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1945 replies to this topic

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

:inchino:  :inchino:  :inchino:  :rotfl:

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Era lui =(

A parte questo, la puntata è stata molto bella secondo me :sisi:

The Great One

The Great One

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 422 posts
  • Joined 27-December 10

Non ho resistito alla probabilità di un ritorno di Low-Ki e mi sono guardato la puntata in lingua originale. Delusione massima!

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 849 posts
  • Joined 16-July 11

Awards Bar:

io dopo aver intravisto per sbaglio questo video pensavo addirittura che fosse Goldberg il wrestler misterioso 

delusione massima anche per me -.-" solo per questo wrestler misterioso, mentre per la puntata in generale è stata molto bella dai :)

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 849 posts
  • Joined 16-July 11

Awards Bar:

e a proposito di Goldberg guardate la presidentessa Dixie cosa ha risposto ad una domanda posta da un fan che riguarda proprio Goldberg

From:@KidkashHolt 
@TNADixie will there ever be another tna video game for ps3 Xbox etc and is there any chance you could sign Bill Goldberg?

A. I hope so! Our first game sold over one million copies worldwide. We are hopeful we’ll find the right partner for another video game soon. And regarding Bill, he is a great talent.  We would love to work with him one day.

Che ne pensate? Ma soprattutto, potrebbe esserci finalmente un nuovo gioco della TNA?

Situation!

Situation!

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 196 posts
  • Joined 10-February 13
Ma solo a me non piace questa storia di mettere sotto contratto le stelle della MMA?Comunque AJ vs AA un match da non dimenticare,mai,possibile candidato a match dell'anno?Anche se so che i due potrebbero fare MOLTO di più,ma il finale... mi ha lasciato cosi :'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''( il champ vs champ anche è stato carino.Bella puntata.

Edited by Situation!, 03 August 2013 - 18:03 PM.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ma solo a me non piace questa storia di mettere sotto contratto le stelle della MMA?

E' chiaro che a chi segue solo il wrestling, delle MMA non può fregar di meno... Però Spike TV è la maggiore (praticamente l'unica) fonte di quattrini per la TNA, quindi se Spike TV vuole questa cavolo di cross-promotion con la Bellator, cross-promotion deve essere :/

Situation!

Situation!

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 196 posts
  • Joined 10-February 13
Maledetta Spike TV! XD

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Al di là del fatto che fosse Tito Ortiz, che mi ha deluso ma non più di tanto viste le alternative, c'è da dire che non ha fatto assolutamente un ciufolo. I video parlavano di un avvertimento... Per cosa? Per quant'è brutto? Se lanci un avvertimento per l'1 Agosto io mi aspetto quantomeno che l'1 Agosto tu faccia qualcosa; non che resti lì sullo stage a fissare Rampaggio. Bah.

Comunque, Styles vs Aries :inchino: :inchino: :inchino:

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

I fighter in TNA, non finiscono con Tito Ortiz. Purtroppo

Mi ha deluso il finale di Aries-Styles, ma gran bel match

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 849 posts
  • Joined 16-July 11

Awards Bar:

vedo che molti hanno cacato la mia domanda XD XD

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

e a proposito di Goldberg guardate la presidentessa Dixie cosa ha risposto ad una domanda posta da un fan che riguarda proprio Goldberg

@TNADixie will there ever be another tna video game for ps3 Xbox etc and is there any chance you could sign Bill Goldberg?

A. I hope so! Our first game sold over one million copies worldwide. We are hopeful we’ll find the right partner for another video game soon. And regarding Bill, he is a great talent.  We would love to work with him one day.

Che ne pensate? Ma soprattutto, potrebbe esserci finalmente un nuovo gioco della TNA?

Dixie Carter è affidabile quanto Kurt Angle che guida un'auto; non credo né che faranno un videogame presto né che Goldberg vada con loro. In ogni caso, se facessero un videogioco penso verrebbe fuori una cagata come l'ultima volta. Quanto a Goldberg, gli preferisco 100 volte Ryback, giusto per farti capire quanto lo apprezzi...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Dixie Carter è affidabile quanto Kurt Angle che guida un'auto; non credo né che faranno un videogame presto né che Goldberg vada con loro. In ogni caso, se facessero un videogioco penso verrebbe fuori una cagata come l'ultima volta. Quanto a Goldberg, gli preferisco 100 volte Ryback, giusto per farti capire quanto lo apprezzi...

Adesso non esageriamo... Goldberg un po' di carisma e di presenza ce l'aveva o.O

Non che lo voglia in TNA eh :asd:

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Oddio, preferire Ryback a Goldberg... certe cose non vanno dette con leggerezza.

Bill è probabilmente il wrestler più potente assieme a Lesnar ad aver calcato un ring di wrestling, carisma da vendere, personaggio che grazie al lavoro wCw era quasi sempre il più over negli show. E' senz'altro un'icona alla Ultimate Warrior. 

EDIT: Visto che ci sto dico la mia su Ortiz (e Rampage) in TNA. I fighter nel wrestling di loro c'entrano poco, ma potrebbero essere sfruttati per dar credibilità a certi lottatori. Il problema vero è che Spike TV utilizza la TNA come vetrina per la Bellator, quindi son solo 2 persone che tolgono tempo e spazio agli altri talenti del roster. Ma ormai la TNA naviga davvero a vista, da tempo, quindi non mi sorprende troppo questa cosa. 

Edited by Andrea Ceccacci, 06 August 2013 - 19:29 PM.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

Godono di una reputazione tale, che nessuno investirebbe soldi per produrre un nuovo videogame.

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 849 posts
  • Joined 16-July 11

Awards Bar:

Adesso non esageriamo... Goldberg un po' di carisma e di presenza ce l'aveva o.O

Non che lo voglia in TNA eh :asd:

cioè mi state dicendo che preferite Ryback a Goldberg??? Ma state scherzando??!!! -.-" ma voi ve le ricordate le puntate della WCW che trasmettevano tanto tempo fa su Italia 1?? Vi ricordate il boato incredibile che accadeva quando entrava Goldberg sul ring?? Mi dite che Ryback è migliore di lui??? Ma non diciamo c****te(cit. Luca Franchini) uno come a Goldberg e quindi potente, carismatico, idolo delle folle come a lui la WWE non lo avrà mai più. Certo sul ring non era una cima e sono d'accordo ma non potete dirmi che Ryback è meglio di Goldberg dai -.-" mi cadete in basso facendo delle affermazioni del genere u.u comunque so che a proposito di Ryback e Goldberg i due(ma soprattutto Goldberg ai danni di Ryback) si punzecchiano parecchio. Soprattutto quando Goldberg viene intervistato e gli chiedono di Ryback e se può avere lo stesso impatto di quando lui lottava; e ovviamente Goldberg va su tutte le  furie con delle domande del genere e non può fare altro che punzecchiare Ryback. Ho anche sentito che una volta Bill disse che gli piacerebbe ritornare a lottare con magari un ruolo da HEEL e io vedrei benissimo un Ryback vs Goldberg *_* però secondo me è troppo presto per rivedere Goldberg in WWE, io spero sinceramente di vederlo nella TNA

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Goldberg in WWE è troppo presto per rivederlo? E' sopra i 40 anni in modo abbondante Bill e non mette piede su un ring in modo serio da quasi 10 anni. Bill ha chiuso la sua carriera a WM, in WWE sarebbe difficile gestirlo e non se ne sente il bisogno, in TNA gli darebbero pure 7 vergini oltre che tutti i titoli, passati presenti e futuri, quindi direi che è l'ultima cosa di cui ha bisogno la TNA. 

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

cioè mi state dicendo che preferite Ryback a Goldberg??? Ma state scherzando??!!! -.-" ma voi ve le ricordate le puntate della WCW che trasmettevano tanto tempo fa su Italia 1?? Vi ricordate il boato incredibile che accadeva quando entrava Goldberg sul ring?? Mi dite che Ryback è migliore di lui??? Ma non diciamo c****te(cit. Luca Franchini) uno come a Goldberg e quindi potente, carismatico, idolo delle folle come a lui la WWE non lo avrà mai più. Certo sul ring non era una cima e sono d'accordo ma non potete dirmi che Ryback è meglio di Goldberg dai -.-" mi cadete in basso facendo delle affermazioni del genere u.u comunque so che a proposito di Ryback e Goldberg i due(ma soprattutto Goldberg ai danni di Ryback) si punzecchiano parecchio. Soprattutto quando Goldberg viene intervistato e gli chiedono di Ryback e se può avere lo stesso impatto di quando lui lottava; e ovviamente Goldberg va su tutte le  furie con delle domande del genere e non può fare altro che punzecchiare Ryback. Ho anche sentito che una volta Bill disse che gli piacerebbe ritornare a lottare con magari un ruolo da HEEL e io vedrei benissimo un Ryback vs Goldberg *_* però secondo me è troppo presto per rivedere Goldberg in WWE, io spero sinceramente di vederlo nella TNA

Poi mi dici dov'è che hai letto che io preferisco Ryback a Goldberg :P

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 849 posts
  • Joined 16-July 11

Awards Bar:

Poi mi dici dov'è che hai letto che io preferisco Ryback a Goldberg :P

ma che vuoi dire non capisco O.o

Goldberg in WWE è troppo presto per rivederlo? E' sopra i 40 anni in modo abbondante Bill e non mette piede su un ring in modo serio da quasi 10 anni. Bill ha chiuso la sua carriera a WM, in WWE sarebbe difficile gestirlo e non se ne sente il bisogno, in TNA gli darebbero pure 7 vergini oltre che tutti i titoli, passati presenti e futuri, quindi direi che è l'ultima cosa di cui ha bisogno la TNA. 

ti ricordo che la WWE ha fatto ritornare un certo Hulk Hogan quando aveva più di 50 anni quindi perchè non far ritornare Goldberg a 40 e passa?? Ho detto pure che è troppo presto appunto perchè deve riprendere il ritmo da wrestler per poter ritornare. Comunque riesco a capire sempre meno perchè c'è l'avete così tanto con Goldberg. Voi lo dovete vedere sotto l'occhio dell'impatto del pubblico, non è la prima volta che un wrestler che non sa lottare bene è elogiato dalla quasi totalità del pubblico se il suo personaggio è ben costruito(come lo è stato per Batista, come lo è ora per Ryback, come lo è stato per Bobby Lasley). E' inutile negare l'evidenza, un ritorno di Goldberg(in qualsiasi federazione), darebbe una grande mano d'aiuto a quella federazione dove andrà e farà salire di un pochino anche gli ascolti. Appunto per questo lo vedrei tantissimo in TNA......

Poi comunque è una mia opinione ................

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users