Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***
Posted 07 August 2013 - 19:23 PM

Posted 07 August 2013 - 20:06 PM

ma che vuoi dire non capisco O.oPoi mi dici dov'è che hai letto che io preferisco Ryback a Goldberg
Voglio dire che hai quotato il mio messaggio come se volessi dire anche a me che preferisco Ryback a Goldberg, quando in realtà ho detto il contrario

Posted 07 August 2013 - 20:20 PM

Io preferisco Ryback a Goldberg. L'ha detto Cecca: "è sopra i 40 anni in modo abbondante e non mette piede su un ring da 10 anni". Non è più quello di quando io ero appena nato. Per quel che ho visto, 10-15 anni fa Goldberg non era peggio di Ryback (ma comunque m'è sempre parso poca roba); adesso lo è senz'altro.
Ma il discorso nemmeno sussiste, nel senso che non puoi paragonare un wrestler in attività con uno fermo da tempo. Ultimate Warrior quindi è inferiore a Brodus Clay?
Semplicemente Ryback è inferiore in tutto a Bill, Goldberg sul ring ci sapeva fare, era limitato per questioni di personaggio ma è uno che ha background nelle arti marziali, sapeva muoversi e aveva una forza del tutto anomala ed un fisico praticamente perfetto, oltre che un carisma infinito.
Ryback è la merda del business, personaggio inutile e wrestler inadatto al ruolo affidato, Goldberg era semplicemente perfetto per quello che doveva rappresentare.
Diciamo che non lo conosci bene, io stesso l'ho vissuto molto dopo il suo apice e non rientra nella mia top 25 manco di striscio, ma ci sono certe oggettività dal quale non si può scindere secondo me, sennò torniamo al classico "Rey Mysterio è più alto di Khalì".
Posted 08 August 2013 - 14:20 PM

Io preferisco Ryback a Goldberg. L'ha detto Cecca: "è sopra i 40 anni in modo abbondante e non mette piede su un ring da 10 anni". Non è più quello di quando io ero appena nato. Per quel che ho visto, 10-15 anni fa Goldberg non era peggio di Ryback (ma comunque m'è sempre parso poca roba); adesso lo è senz'altro.
Ma il discorso nemmeno sussiste, nel senso che non puoi paragonare un wrestler in attività con uno fermo da tempo. Ultimate Warrior quindi è inferiore a Brodus Clay?
Semplicemente Ryback è inferiore in tutto a Bill, Goldberg sul ring ci sapeva fare, era limitato per questioni di personaggio ma è uno che ha background nelle arti marziali, sapeva muoversi e aveva una forza del tutto anomala ed un fisico praticamente perfetto, oltre che un carisma infinito.
Ryback è la merda del business, personaggio inutile e wrestler inadatto al ruolo affidato, Goldberg era semplicemente perfetto per quello che doveva rappresentare.
Diciamo che non lo conosci bene, io stesso l'ho vissuto molto dopo il suo apice e non rientra nella mia top 25 manco di striscio, ma ci sono certe oggettività dal quale non si può scindere secondo me, sennò torniamo al classico "Rey Mysterio è più alto di Khalì".
Son d'accordo sul fatto che non si può paragonare un wrestler fermo da tempo con uno in attività; ma se Goldberg torna sul ring non rientra più nella prima categoria e credo di poterlo paragonare a Ryback così come a qualsiasi altro wrestler. Se mi chiedi chi è meglio tra i due al top della condizione rispondo Goldberg (per quanto comunque non mi attiri particolarmente); ma preferisco vedere Ryback in condizione decente ad un Goldberg 47enne. Avrei preferito anche vedere Ryback piuttosto che Hulk Hogan a BfG 2011, per fare un esempio. Non vuol dire che reputo Ryback superiore ad Hogan, ma semplicemente che preferisco veder lottare qualcuno che è nell'età giusta per farlo. Non credo di star dicendo chissà quale eresia.
Posted 08 August 2013 - 14:31 PM

Boh, a me Ryback fa schifo sia a livello di lottato sia come personaggio... Non mi da assolutamente nulla...
Hogan, anche se sul ring ha fatto poco e niente, ha saputo comunque raccontare una storia a BFG 2011, e il fatto stesso che Hogan sia tornato sul ring ha reso il match memorabile...
Non sto dicendo che voglio solo leggende sul ring, ma ad uno scarsone di oggi preferisco una leggenda del passato...
Posted 08 August 2013 - 14:41 PM

Non sto dicendo che voglio solo leggende sul ring, ma ad uno scarsone di oggi preferisco una leggenda del passato...
Io invece preferisco lo scarsone
Certo, se la leggenda è ancora in grado di lottare a buoni livelli, è chiaro che è un altro discorso.
Posted 08 August 2013 - 14:46 PM

Certo, se la leggenda è ancora in grado di lottare a buoni livelli, è chiaro che è un altro discorso.
La mia impressione è che tu dia molto più peso al wrestling lottato che alla storia raccontata sul ring, fattori che invece dovrebbero avere la stessa importanza nel giudizio di un match (almeno secondo me)...
Il fatto che hai dato l'insufficienza a Del Rio vs. Ziggler di Payback e 10 al MITB di Raw lo dimostra
Edited by The Shark, 08 August 2013 - 14:47 PM.
Posted 08 August 2013 - 15:02 PM

La mia impressione è che tu dia molto più peso al wrestling lottato che alla storia raccontata sul ring, fattori che invece dovrebbero avere la stessa importanza nel giudizio di un match (almeno secondo me)...
Il fatto che hai dato l'insufficienza a Del Rio vs. Ziggler di Payback e 10 al MITB di Raw lo dimostra
Vero, per me ha molto peso il lottato, non lo nego. È vero anche però che l'insufficienza al "match" tra Del Rio e Ziggler l'ho data soprattutto perché le cose mi sono sembrate molto poco sensate (quindi, al di là del lottato inesistente, c'era il problema che la storia non mi convinceva); mentre il MITB di Raw, oltre ad offrire uno spettacolo eccellente, ha mandato avanti la storia tra Punk e Heyman e ha dato il via all'evoluzione del personaggio di Orton. Che il lottato sia per me un po' più importante dello storytelling è vero, ma non penso di guardare solo l'aspetto "tecnico" di un incontro.
Posted 08 August 2013 - 16:47 PM

Son d'accordo sul fatto che non si può paragonare un wrestler fermo da tempo con uno in attività; ma se Goldberg torna sul ring non rientra più nella prima categoria e credo di poterlo paragonare a Ryback così come a qualsiasi altro wrestler. Se mi chiedi chi è meglio tra i due al top della condizione rispondo Goldberg (per quanto comunque non mi attiri particolarmente); ma preferisco vedere Ryback in condizione decente ad un Goldberg 47enne. Avrei preferito anche vedere Ryback piuttosto che Hulk Hogan a BfG 2011, per fare un esempio. Non vuol dire che reputo Ryback superiore ad Hogan, ma semplicemente che preferisco veder lottare qualcuno che è nell'età giusta per farlo. Non credo di star dicendo chissà quale eresia.
Come discorso di base son pure d'accordo con te, preferisco anche io vedere sempre i wrestler attivi sul ring piuttosto che le vecchie glorie, ma parliamo di uno che non è in grado di far nulla, contro comunque un'icona del business che torna sul ring dopo 10 e che ha carisma da vendere. Per un one night only potrei pure sopportarlo se fisicamente si è mantenuto esplosivo.
E' pur vero che accetterei di tutto on-screen pur di non veder Ryback...
Posted 08 August 2013 - 17:23 PM

Sì appunto, con "scarsone" anch'io intendevo "gente al livello di Ryback"Come discorso di base son pure d'accordo con te, preferisco anche io vedere sempre i wrestler attivi sul ring piuttosto che le vecchie glorie, ma parliamo di uno che non è in grado di far nulla, contro comunque un'icona del business che torna sul ring dopo 10 e che ha carisma da vendere. Per un one night only potrei pure sopportarlo se fisicamente si è mantenuto esplosivo.Son d'accordo sul fatto che non si può paragonare un wrestler fermo da tempo con uno in attività; ma se Goldberg torna sul ring non rientra più nella prima categoria e credo di poterlo paragonare a Ryback così come a qualsiasi altro wrestler. Se mi chiedi chi è meglio tra i due al top della condizione rispondo Goldberg (per quanto comunque non mi attiri particolarmente); ma preferisco vedere Ryback in condizione decente ad un Goldberg 47enne. Avrei preferito anche vedere Ryback piuttosto che Hulk Hogan a BfG 2011, per fare un esempio. Non vuol dire che reputo Ryback superiore ad Hogan, ma semplicemente che preferisco veder lottare qualcuno che è nell'età giusta per farlo. Non credo di star dicendo chissà quale eresia.
E' pur vero che accetterei di tutto on-screen pur di non veder Ryback...

Comunque anch'io qualche anno fa davo molto più peso al lato del wrestling lottato... Poi non so, forse è stata la vecchiaia, ma ho iniziato a dare la giusta importanza anche allo storytelling

In fondo, se ti interessa solo l'azione guardi le MMA, se ti interessa solo la trama guardi un film... Il wrestling dev'essere un giusto mix delle due cose.
Posted 08 August 2013 - 17:35 PM

Del Rio/Ziggler di Payback lo considerai il match del PPV, davanti a Punk/Jericho, pensate un po' asd
Posted 08 August 2013 - 19:11 PM

Del Rio/Ziggler di Payback lo considerai il match del PPV, davanti a Punk/Jericho, pensate un po' asd
Penso che il discorso riguardi Del Rio vs. Ziggler successivo. A Payback fu fantastica la storia raccontata.
Posted 08 August 2013 - 19:35 PM

Penso che il discorso riguardi Del Rio vs. Ziggler successivo. A Payback fu fantastica la storia raccontata.
No no, riguarda entrambi. A me non è piaciuto ciò che è successo; nonostante riconosca che turnare Del Rio heel e soprattutto Ziggler face sia stata una buona scelta.
Posted 10 August 2013 - 14:37 PM

ma che vuoi dire non capisco O.oPoi mi dici dov'è che hai letto che io preferisco Ryback a Goldberg
Voglio dire che hai quotato il mio messaggio come se volessi dire anche a me che preferisco Ryback a Goldberg, quando in realtà ho detto il contrario![]()
ah scusa ti ho quotato per sbaglio, siccome ti trovavi in mezzo al post che volevo quotare ti ho quotato per sbaglio pardon cmq sono assolutissimamente d'accordo con te Shark, preferisco una storyline ben costruita anche se ci sono leggende che non lottano da anni che deprimermi a vedere wrestler in attivo che di wrestling hanno poco o niente. E poi come Goldberg credo che nessuno in WWE abbia tanti fan come c'è li ha lui. Goldberg è il simbolo della bestialità fatta in persona, e Ryback rappresenta solo un tentativo fallito di copiare lo stesso impatto che ha avuto Goldberg in WCW prima e in WWE poi(anche se in maniera poco minore visto la sua poca permanenza in quest'ultima). Farei addirittura un azzardo(anche se è fallito tanti anni fa) un match tra Brock Lesnarn e Goldberg sarebbe un vero e proprio main event da PPV, con magari un titolo in palio o addirittura la carriera da wrestler in palio..........
Edited by The Icon Sting, 10 August 2013 - 14:45 PM.
Posted 10 August 2013 - 15:25 PM

Tornando in topic... adesso direi che le possibili strade sono due, e ad Hardcore Justice vedremo quale la TNA decide di intraprendere:
1) Gli A&E perdono entrambi i match, segnando praticamente la fine del club;
2) Gli A&E vincono entrambi i match, ripristinando lo status quo, e tutto tornerebbe com'era prima di Destination X...
Io sarei più propenso per la seconda... anche perché è molto probabile che Ortiz causi il pin di Rampage...
Da quando è rinata la MEM, gli assi hanno subìto e basta, un'altra sconfitta come ho già detto sarebbe troppo definitiva e "affossante"...
Secondo me ad HJ torneranno in carreggiata in vista dello scontro finale a BFG

Edited by The Shark, 10 August 2013 - 15:26 PM.
Posted 10 August 2013 - 17:08 PM

Io speroche vincano gli Assi, ma non ne sono così sicuro. Dopotutto, se l'anno scorso hanno praticamente buttato al vento Roode vs Storm; potrebbero ripetersi quest'anno con gli A&8... Il pin di Rampaggio non ce lo vedo: è al suo primo match e Tito Ortiz è arrivato in federazione per feudare con lui (credo), quindi se viene fatto fuori così 1) Ha avuto uno stint peggiore di quello di Low-Ki in WWE e 2) Ortiz diventa più inutile di quanto non lo sia già.
A questo punto mi viene più facile immaginare che perdano gli Aces&Eights, se non altro perché non vedo nessun "licenziabile" nella MEM (a meno che magari Sting non abbia deciso finalmente di ritirarsi)
Posted 10 August 2013 - 18:54 PM

Vince la MEM e spero che Knux venga licenziato, e Bully Ray conquisterà il titolo.
Posted 10 August 2013 - 20:22 PM

Secondo me la prossima settimana sarà disfatta totale per gli A&8, con Sabin che si conferma campione e convince vincendo di nuovo (magari in modo pulito stavolta) contro Ray e Knux che viene schienato e cacciato.
A quel punto la MEM, forte della vittoria, alzerà la posta in gioco e sfiderà il resto degli A&8 in un altro 5 vs 5 (probabilmente a BFG, potrebbe anche starci un Lethal Lockdown) in cui la stable perdente si dovrà sciogliere.
Ottima la situazione BFG Series.
Togliendo 10 punti a Magnus, e soprattutto con la nuova alleanza dei Threetune, hanno reso il tutto molto più incerto.
A questo punto come finalisti vedrei Styles, Aries e Roode. Sul quarto non so... Penso sicuro non Magnus, Joe o Anderson, né tantomeno Bradley, Hernandez o (spero) Park. Andando per esclusione rimangono i Bad Influence e Hardy; quest'ultimo mi mette paura ma quello che avrebbe più senso secondo le possibili storyline sarebbe Daniels, così poi in semifinale potrebbe schierarsi con il suo nuovo compare Roode e scoprire che Bobby li aveva solo sfruttati.
Edited by Fantomius, 10 August 2013 - 20:24 PM.
Posted 11 August 2013 - 07:56 AM

Non avete capito niente. Sarà chiaramente Angle a venire schienato e dunque costretto ad "abbandonare la compagnia". In questo modo potrà entrare nel centro di riabilitazione come annunciato, ma soprattutto poi presentarsi alla Royal Rumble 2013, vincerla, e affrontare Daniel Bryan a WrestleMania 30 con in palio il titolo WWE. E' lampante!
Posted 11 August 2013 - 09:56 AM

Non avete capito niente. Sarà chiaramente Angle a venire schienato e dunque costretto ad "abbandonare la compagnia". In questo modo potrà entrare nel centro di riabilitazione come annunciato, ma soprattutto poi presentarsi alla Royal Rumble 2013, vincerla, e affrontare Daniel Bryan a WrestleMania 30 con in palio il titolo WWE. E' lampante!
Ah quindi Angle può pure andare indietro nel tempo, oltre che essere in due posti diversi contemporaneamente?
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users