Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1945 replies to this topic

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ok, finalmente ne posso parlare...
Seriamente, io spero che lo abbiano fatto per uno di questi due motivi ... Perché se ANCORA UNA VOLTA hanno cercato l'evento shockante mandando a puttane una storyline che durava da mesi, sono dei cani senza appello... Non si discute.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Dopo quanto successo in questa puntata torno alla mia idea originale: Styles vincerà le Series e sconfiggerà Ray a BFG.

Sempre se gli rinnoveranno il contratto, ma a questo punto sarebbe ancora di più un'idiozia non farlo...

La Tessmacher ora ha un PG che le si addice. :asd:

Carina l'idea di far partire il match iniziale direttamente con i wrestler in abiti civili, dà più l'idea di una sfida improvvisata.

Divisione tag team totalmente allo sbando, comunque.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Che personaggio ha la Tessmacher? 
La stripper? 

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Che personaggio ha la Tessmacher? 
La stripper? 

No, la "cortigiana" [cit. Shark] personale di Bully Ray.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Praticamente la Gemma Teller, per rimanere in tema di Sons Of Anarchy. Mancava effettivamente sta cosa. 

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Ok, finalmente ne posso parlare...
Seriamente, io spero che lo abbiano fatto per uno di questi due motivi ... Perché se ANCORA UNA VOLTA hanno cercato l'evento shockante mandando a puttane una storyline che durava da mesi, sono dei cani senza appello... Non si discute.

Assurdo... Senza dimenticare che ci hanno persino privato di vedere AJ Styles a Londra per questa storyline :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Le Knockouts/Divas che turnano heel sono più affascinanti (per non dire qualcosa di volgare) asd

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Devo rimediare il video. Ha quindi effettuato un turn heel vero e proprio o c'è stata una costruzione graduale?

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Devo rimediare il video. Ha quindi effettuato un turn heel vero e proprio o c'è stata una costruzione graduale?

No, è semplicemente tornata in questa veste dopo mesi che non si vedeva :)

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

No, ora mi spiegate perché uno dovrebbe vedere una puntata dove Bubba limona Brooke Adams. Con quale credibilità?
Poi calano i ratings... ti credo. 
Bastardo, ti auguro la sifilide per siffatto segmento. 

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

A me, sostanzialmente, quel segmento ha ricordato questo:

Spoiler

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

No, ora mi spiegate perché uno dovrebbe vedere una puntata dove Bubba limona Brooke Adams. Con quale credibilità?
Poi calano i ratings... ti credo. 
Bastardo, ti auguro la sifilide per siffatto segmento. 

Da che mondo è mondo, l'oro attira le femmine! :rotfl:

Mondo del wrestling, s'intende :P

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Ma direi che pure senza la precisazione "Mondo del wrestling, s'intende", la frase rimaneva giustissima eh.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Un promo work-shoot bello ma che non significa nulla... Un general manager che botcha tutto il botchabile nell'annunciare i match... Un torneo a cui vengono cambiate le regole in corsa perché tutt'a un tratto ci si rende conto di essere andati troppo lunghi coi tempi...

Siamo veramente allo sbando...

Stringiamo i denti ed arriviamo a Bound for Glory, ma poi ci vuole un bel reset con la R maiuscola... Magari dopo aver cacciato Hogan e Bischoff, il cui contratto scade proprio in quel periodo...

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Il promo di AJ Styles invece a me è parso veramente brutto, poco ispirato, ed anche incoerente... Non si è capito dove volesse arrivare.

Voleva fare il CM Punk della situazione ma non ne è capace... Niente di male eh, ma il microfono non è esattamente il suo forte e queste cose non dovrebbe nemmeno provare a farle. Anche il pubblico era totalmente disinteressato. Molto meglio il promo dell'altra AJ dall'altra parte :asd:

Ma d'altronde cercare di spiegare, o meglio, trovare una giustificazione ad un turn insensato non è cosa semplice...

Hogan incredibile: "Difenderai il titolo contro un membro degli 'Aces Of Eights, brother!' tra due settimane... ma difenderai il titolo anche contro Sting 'this week'!"

1) Si, i tapings li registri "questa settimana" subito dopo, ma la puntata va in onda settimana prossima!

2) Il match non varrà per il titolo visto che Sting per stipulazione di Slammiversary non potrà mai più competere per il World Title.

3) Ma Sabin non dovrebbe avere un rematch?

What a mess.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Sostanzialmente AJ ha detto questo, se ho capito bene: "Per anni mi sono fatto il mazzo per la TNA, ho preso la compagnia sulle spalle, ho fatto di tutto per far crescere la compagnia, ma questo non mi ha portato da nessuna parte e quindi l'anno scorso ho deciso di farmi i cazzi miei e di fare tutto soltanto per i miei interessi. Però due mesi fa ho capito che in fondo mi piace essere la faccia della compagnia, quello che si carica la TNA sulle spalle".  :dramma:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Sostanzialmente AJ ha detto questo, se ho capito bene: "Per anni mi sono fatto il mazzo per la TNA, ho preso la compagnia sulle spalle, ho fatto di tutto per far crescere la compagnia, ma questo non mi ha portato da nessuna parte e quindi l'anno scorso ho deciso di farmi i cazzi miei e di fare tutto soltanto per i miei interessi. Però due mesi fa ho capito che in fondo mi piace essere la faccia della compagnia, quello che si carica la TNA sulle spalle".  :dramma:

Hai capito benissimo :asd:

Senza dimenticare il suo "I DESERVE BETTER!" urlato a random al povero e innocente Mike Tenay xD

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Hai capito benissimo :asd:

Senza dimenticare il suo "I DESERVE BETTER!" urlato a random al povero e innocente Mike Tenay xD

Il pubblico della Impact Zone che lo acclamava durante il promo in cui turnò heel l'anno scorso e il pubblico di adesso che invece lo fischia durante un promo da face  :dramma:

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

Il pubblico di quell'arena, andava cacciato a calci in culo.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

http://www.wrestling...e-titolo-in-ovw

Se ne andassero affanculo, davvero. Richiamarlo subito nel main roster fa troppo schifo eh? :/

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users