Ho visto molte critiche ma a me il segmento finale mi è piaciuto.
Secondo me molti criticano perché fanno il confronto con il famoso promo di Punk.
Secondo me molti criticano perché fanno il confronto con il famoso promo di Punk.
Mi immagino Jim Ross che sborra commentando una futura vittoria del titolo da parte di AUSTIN Aries.
Basta con gli ex WWE inutili... Jim Ross sarebbe oro colato per la TNA...
Anche se JR secondo me resterà fedele alla WWE
Edited by The Shark, 25 September 2013 - 13:19 PM.
Pensare che hanno rifirmato Taz, dopo il rifiuto di Matt Striker. Gli faceva tanto schifo Borash al commento.
Anche a me ha fatto impazzire, è stato bellissimo, ha fatto partire una nuova era ed è forse il miglior segmento che io abbia mai visto. Mi sono veramente divertito a vederlo nel 2011...
Non ho capito a che promo ti riferisci...Io parlavo del promo Carter/Aj.
Anche a me ha fatto impazzire, è stato bellissimo, ha fatto partire una nuova era ed è forse il miglior segmento che io abbia mai visto. Mi sono veramente divertito a vederlo nel 2011...
Non ho capito a che promo ti riferisci...Io parlavo del promo Carter/Aj.
Io parlavo di quello di Punk, ma stiamo parlando dello stesso promo.
Edited by FT4Guerrero, 28 September 2013 - 07:09 AM.
La TNA avrà il suo Fandango
Ma vi siete accorti che i top face (se ci sono) della TNA non prendono manco l'1/3 dei pop che si piglia Hogan? -_-
Ma vi siete accorti che i top face (se ci sono) della TNA non prendono manco l'1/3 dei pop che si piglia Hogan? -_-
Tutto merito della TNA che non è stata capace di costruire dei top face decenti, e che a partire dal 2010 ha puntato più su un pubblico di "casualoni" che di fan hardcore...
Ma se dico che questo BFG è quello peggio costruito e con meno attesa di sempre, ci vado molto lontano?
Edited by The Shark, 03 October 2013 - 16:33 PM.
Confermo, fino ad adesso, una delle peggiori costruzioni per un Bound for Glory.
Hanno costruito meglio Lockdown.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users