Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1945 replies to this topic

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Non ho parole.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Bella puntata per me, sarà una sensazione, ma c'è stato qualche leggero cambiamento. 

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Chi mi spiega perchè la TNA deve spudoratamente copiare la storyline della WWE con CM Punk?

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

CM Styles :D

Barney R

Barney R

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 31 posts
  • Joined 20-August 13

Non essendo un frequentatore abituale del forum inizio col   salutarvi .

Devo dire che è da pochi giorni che seguo la TNA , e credo che la faccenda delle storyline sia collegata al Team Creativo,  secondo me hanno visto che quella storyline funzionava, e hanno cercato di emularla :soso:   altro non mi viene in mente. Appena posso vedo Bound For Glory , ancora grazie ai commentatori. :up:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Una domanda che non c'entra una mazza. Ma per caso anche la TNA è partner della Susan G. Komen? Andando sul sito ho notato il nastrino rosa, forse solo per supporto.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Una domanda che non c'entra una mazza. Ma per caso anche la TNA è partner della Susan G. Komen? Andando sul sito ho notato il nastrino rosa, forse solo per supporto.

Non è partner della Komen in particolare. Il fiocco rosa c'è perché ottobre negli USA è il mese nazionale per la prevenzione del cancro al seno, quindi mostrano semplicemente il loro supporto per questo.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ah ecco, thanks.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ad essere precisi, la TNA è associata a questa fondazione http://savethetatas.info/ da diversi anni prima che la WWE si affiliasse con la Susan G. Komen :sisi:

Comunque

Bella puntata per me, sarà una sensazione, ma c'è stato qualche leggero cambiamento.

http://www.wrestling...parte-della-tna
Adesso non hanno scuse... Ci vuole una persona con un po' di sale in zucca che prenda le redini della situazione e faccia tornare la TNA quel prodotto alternativo che era fino al 2009 :sisi:
Io inizio a preoccuparmi perché le 2 puntate registrate dopo BFG non sono esattamente un buon auspicio in quanto a originalità :asd:

SHARKAYFABENEWS
Secondo alcune indiscrezioni, la TNA ha intenzione di organizzare un torneo per riassegnare il titolo del mondo, ora che AJ Styles non fa più parte della compagnia. Il torneo sarà vinto da Jeff Hardy, ma la sera stessa Dixie Carter glielo farà difendere contro l'ex campione Bully Ray, che lo sconfiggerà. Alla fine della puntata si sentiranno le note di Wherever I May Roam dei Metallica (themesong di AJ Styles in ROH), che annuncerà appunto il ritorno del Phenomenal One. La puntata si chiuderà con Ray e Styles al centro del ring che alzano al cielo le loro cinture.
:asd:

Edited by The Shark, 30 October 2013 - 09:58 AM.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

Sta facendo tutto Conway, non proprio un fenomeno del booking.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

La storia è fatta bene, è molto intrigante e l' idea di vedere il campione del mondo fuori dalla federazione senza sapere cosa possa succedere mi crea hype... me l' avrebbe creato se questa storia non fosse giá stata fatta completamente uguale in WWE.

Sembreró monotono ed il solito mark, ma ció che è successo nell' ultimo episodio di iMPACT mi ha profondamente deluso

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

La storia è fatta bene, è molto intrigante e l' idea di vedere il campione del mondo fuori dalla federazione senza sapere cosa possa succedere mi crea hype... me l' avrebbe creato se questa storia non fosse giá stata fatta completamente uguale in WWE.

Sembreró monotono ed il solito mark, ma ció che è successo nell' ultimo episodio di iMPACT mi ha profondamente deluso

Vedi il lato positivo, adesso la TNA ha l'occasione di farla meglio...
In WWE Punk rimase fuori per 2 settimane scarse (mandando in vacca le potenzialità della storyline), Styles invece arriverà anche a difendere il titolo in altre federazioni...

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

In WWE Punk rimase fuori per 2 settimane scarse (mandando in vacca le potenzialità della storyline), Styles invece arriverà anche a difendere il titolo in altre federazioni...

Quindi hanno copiato la storyline di Punk perché volevano migliorarla.

Ora sì che è tutto chiaro... :asd: :P

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Quindi hanno copiato la storyline di Punk perché volevano migliorarla.

Ora sì che è tutto chiaro... :asd: :P

Ho detto "vedi il lato positivo", non ho detto che la cosa mi piace né volevo in qualche modo giustificarla... L'ho detto nel mio post precedente che non mi piace affatto il modo in cui è partita questa nuova era Bischoff-free :asd:

Anche se, pensandoci, non escludo che abbiano fatto il tuo ragionamento XD

Edited by The Shark, 30 October 2013 - 12:52 PM.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

Cmq, devono prendere qualcuno decente nel booking, con tutto il rispetto per Conway. Non mi dispiacerebbe, il ritorno di Russo.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

SHARKAYFABENEWS

Secondo alcune indiscrezioni, la TNA ha intenzione di organizzare un torneo per riassegnare il titolo del mondo, ora che AJ Styles non fa più parte della compagnia. Il torneo sarà vinto da Jeff Hardy, ma la sera stessa Dixie Carter glielo farà difendere contro l'ex campione Bully Ray, che lo sconfiggerà. Alla fine della puntata si sentiranno le note di Wherever I May Roam dei Metallica (themesong di AJ Styles in ROH), che annuncerà appunto il ritorno del Phenomenal One. La puntata si chiuderà con Ray e Styles al centro del ring che alzano al cielo le loro cinture.

Il tutto porterà ad un Champion vs. Champion Match tra AJ Styles e Bully Ray, con Dixie Carter che si nominerà Special Referee per l'incontro. Styles vincerà il match, ma al termine di esso Kevin Nash farà il suo ritorno a sorpresa nella federazione, stendendo AJ con una Powerbomb. Nash addosserà la responsabilità delle sue azioni a un sms di Dixie Carter, ma si scoprirà poi che fu lui stesso a mandarsi l'sms da solo, portando in un momento successivo ad un match contro Dixie, che verrà vinto da quest'ultima.

In una correzione della news precedente, si vocifera che la nuova theme di Styles potrebbe invece anche essere "Lack of Personality".

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Della serie viva la fantasia insomma :asd: .

Epiche cmq :rotfl: .

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

SHARKAYFABENEWS

Il tutto porterà ad un Champion vs. Champion Match tra AJ Styles e Bully Ray, con Dixie Carter che si nominerà Special Referee per l'incontro. Styles vincerà il match, ma al termine di esso Kevin Nash farà il suo ritorno a sorpresa nella federazione, stendendo AJ con una Powerbomb. Nash addosserà la responsabilità delle sue azioni a un sms di Dixie Carter, ma si scoprirà poi che fu lui stesso a mandarsi l'sms da solo, portando in un momento successivo ad un match contro Dixie, che verrà vinto da quest'ultima.

In una correzione della news precedente, si vocifera che la nuova theme di Styles potrebbe invece anche essere "Lack of Personality".

Ancora una volta, al centro di tutto c'è Kevin Nash :rotfl:

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

http://www.kayfabene...r-sale-on-ebay/

:rotfl:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

A parte la Raw Roulet...ehm, Wheel of Dixie, è stata una puntata piacevole :sisi:

Mettere un grande match in ogni puntata (settimana scorsa AJ-Ray, questa settimana Angle-Roode) è sicuramente un buon modo per ricostruire qualcosa di bello... Soprattutto per una compagnia che ha sempre sostenuto di mettere il wrestling al centro di tutto.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users