SHARKAYFABENEWS
Secondo alcune indiscrezioni, la TNA ha intenzione di organizzare un torneo per riassegnare il titolo del mondo, ora che AJ Styles non fa più parte della compagnia. Il torneo sarà vinto da Jeff Hardy, ma la sera stessa Dixie Carter glielo farà difendere contro l'ex campione Bully Ray, che lo sconfiggerà. Alla fine della puntata si sentiranno le note di Wherever I May Roam dei Metallica (themesong di AJ Styles in ROH), che annuncerà appunto il ritorno del Phenomenal One. La puntata si chiuderà con Ray e Styles al centro del ring che alzano al cielo le loro cinture.
![]()
Il tutto porterà ad un Champion vs. Champion Match tra AJ Styles e Bully Ray, con Dixie Carter che si nominerà Special Referee per l'incontro. Styles vincerà il match, ma al termine di esso Kevin Nash farà il suo ritorno a sorpresa nella federazione, stendendo AJ con una Powerbomb. Nash addosserà la responsabilità delle sue azioni a un sms di Dixie Carter, ma si scoprirà poi che fu lui stesso a mandarsi l'sms da solo, portando in un momento successivo ad un match contro Dixie, che verrà vinto da quest'ultima.
In una correzione della news precedente, si vocifera che la nuova theme di Styles potrebbe invece anche essere "Lack of Personality".
Ci manca l'incasso del Del Rio della situazione. Dovrebbero fare di nuovo il Feast or Fired Match prima di allora.