Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***
Inviato 17 novembre 2013 - 13:50

Se alla fine esce fuori che Joseph Park e Abyss sono la stessa persona mi incazzo (per una questione di logica, perché in uno Slammiversary di qualche anno fa fecero capire che sono due persone diverse quando uno travestito da Abyss apparve con Joseph Park in mezzo al ring).
Inviato 17 novembre 2013 - 14:11

Quindi se il match si disputasse a TP senza problemi,Abyss sarà impersonato da un altro lottatore. Splendido.......
No, secondo me si sono già dimenticati di quell'episodio che ho citato io e alla fine si scoprirà che sono la stessa persona. Buco di logica totale.
Inviato 18 novembre 2013 - 00:12

Shark, non so se hai visto bene, ma due secondi dopo che "Abyss" è sceso sotto al ring, Joseph Park è risalito. Impossibile che si sia cambiato di abito in quel poco tempo.
Edit. Anche se effettivamente, perché non li hanno fatti comparire insieme sullo stesso ring? asd forse davvero volevano farci credere che Joseph si sia cambiato e poi ricambiato...
Modificato da JBL, 18 novembre 2013 - 00:07
Inviato 18 novembre 2013 - 10:55

Resta anche il fatto che tecnicamente non hai mai visto Abyss e Joseph insieme
Se non sbaglio, una volta Abyss apparve sul titantron mentre Park era sul ring, ma anche lì poteva essere un messaggio registrato ad-hoc... Si sa che i mostri ci sanno fare con la tecnologia, no?
Inviato 19 novembre 2013 - 15:43

AJ Styles vs El Mesias http://www.dailymoti...les-c-aaa_sport
Inviato 19 novembre 2013 - 20:39

AJ Styles vs El Mesias http://www.dailymoti...les-c-aaa_sport
oddio mi fa uno strano effetto vedere Mesias non come masochista satanico...
Inviato 20 novembre 2013 - 10:26

Inviato 20 novembre 2013 - 14:11

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi