Sarà strano, ma nel complesso a me questa puntata mi ha abbastanza divertito...
Comunque, sono davvero molto molto felice per il ritorno di Zema Ion.
Tra l'altro ha anche già fatto il suo ritorno pure sul ring, ha lottato un match a Xplosion.
Allora non sono l'unico a cui è piaciuta
Per essere una puntata del Giorno del Ringraziamento, il cui scopo solitamente è divertire, ha raggiunto il suo scopo dai.
Se poi facciamo il confronto con l'altro speciale fatto a SmackDown è quasi una puntata dell'anno...
Io è da BFG che vi dico che le cose stanno cambiando
Lo so, ci ho anche dedicato uno degli ultimi numeri del TNA Point a questa cosa...
Qualcosina inizia a muoversi.
Non si può dare torto a Styles... La compagnia sarà anche in difficoltà economicamente, ma non può fare offerte al ribasso alla sua top star. Cioè, puoi risparmiare su tutto ma non su AJ...
E vista la fedeltà che il Phenomenal One ha sempre avuto nei confronti della TNA, devono avergli offerto veramente poco...
Modificato da The Shark, 09 dicembre 2013 - 11:38
Povero Styles, brutto vedersi snobbato dopo tutto quello che ha dato per la compagnia. Fino a prova contraria, AJ Styles è sempre stata l'icona della TNA. Un pò come Hogan per la WWE, o Triple H, o andando più sul recente, John Cena.
Anche per chi è in poco informato sa che AJ Styles è un sinonimo della TNA.
Pessima mossa della compagnia, non se lo possono permettere.
allora dopo il Fear of Fired Match sono usciti i 4 vincitori: EC3,Zema Ion, Chavo Guerrero e Gunner. Perchè prevedo un push improvviso di Gunner o EC3 come #1 contender al titolo del mondo?? secondo voi chi sarà il licenziato tra i 4? Vi giuro che se è EC3 non so cosa faccio XD XD
allora dopo il Fear of Fired Match sono usciti i 4 vincitori: EC3,Zema Ion, Chavo Guerrero e Gunner. Perchè prevedo un push improvviso di Gunner o EC3 come #1 contender al titolo del mondo??
secondo voi chi sarà il licenziato tra i 4? Vi giuro che se è EC3 non so cosa faccio XD XD
Premetto che sono no spoiler.
Secondo me comunque Gunner avrà quella del mondo, Ion quella X Division, Chavo quella di coppia (o viceversa per Ion e Chavo) e EC3 il licenziamento, ma Dixie si inventerà qualcosa per non doverlo licenziare.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi