Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1945 replies to this topic

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

:rotflpapero:

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

Dai taping..

Spoiler

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Evvai con un altro resettone! :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Mah, per quanto mi ricordo, Matt in TNA non fece per niente schifo nel suo breve stint del 2011, no?e
Poi vabbè, il suddetto stint si interruppe perché lo arrestarono mentre guidava ubriaco, ma questa è un'altra storia :asd:

Io invece mi ricordo uno stint di merda! asd

Comunque, ennesimo titolo a cazzo dato con la minimissima costruzione. Si dovrebbe prendere esempio dalla TNA se si volesse svalutare un titolo massimo. Male male male. Ci sono altri che meritano la cintura: Roode, MVP, addirittura anche Gunner potrebbe competere nel giro titolato e invece no. Diamo il titolo ai vari Young e Lashley. Mah. Chissà che cazzo gli passa per la testa.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

Voglio assolutamente Gunner con il titolo

Cmq, il cambio di titolo ha portato alcuni benefici in termini di ascolti.

quartoz

quartoz

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 138 posts
  • Joined 13-February 12

ho visto sul sito della tna che ci sarà un match tra jeff hardy e lashley con il titolo in palio questo giovedì...ma non ho capito jeff hardy torna così senza un minimo di costruzione per l'abbandono del personaggio di willow?? bha...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

ho visto sul sito della tna che ci sarà un match tra jeff hardy e lashley con il titolo in palio questo giovedì...ma non ho capito jeff hardy torna così senza un minimo di costruzione per l'abbandono del personaggio di willow?? bha...

Il match sarà REGISTRATO questo mercoledì durante tapings di New York... Però andrà in onda nella puntata del 17 luglio, prima ci sono altre 3 puntate da Betlehem.

In pratica sì, hanno spoilerato che nelle prossime puntate Jeff Hardy abbandonerà i panni di Willow :P

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Altre 3 puntate da Betlemme no :dramma: Voglio il ring a sei lati :dramma:

E Gieffardi per il titolo :dramma: 

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Già, anch'io speravo che ne registrassero meno a Betlemme xD

Comunque, senza fare spoiler, devo dire che queste avvisaglie di "nuova era" mi piacciono... Stiamo a vedere.

Il titolo dato a Lashley non mi ha scandalizzato più di tanto... Markamente parlando, al momento è una bestia inarrestabile (e anche dal punto di vista smart ho visto di mooooooooooolto peggio da wrestler della sua taglia), quindi ci sta che abbia vinto la cintura :sisi:

Edited by The Shark, 23 June 2014 - 13:41 PM.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Dal punto di vista della qualità in ring, io Lashley me lo ricordo come uno bravo ai tempi della WWE.

Ciò non toglie che è stata una cazzata dargli il titolo. Quando la TNA era una cosa seria, il titolo te lo dovevi sudare (se penso che Matt Morgan non l'ha mai vinto...)

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Beh, senza dubbio è più credibile di Young quando vinse il titolo...

Comunque è già da un bel pezzo che succede questo: non sono le storyline a girare intorno al titolo, ma sono i titoli a girare intorno alla storyline principale...  Altro tratto caratteristico del Russo-booking, che sinceramente mi urta meno degli swervoni a cazzo :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Shark, con tutto il rispetto, non puoi difendere, neanche minimamente, il titolo dato a Lashley: da che mondo è mondo, nel professional wrestling i vari personaggi debbono essere costruiti prima di arrivare al titolo massimo...è una delle regole non scritte valevoli da sempre.

Se i vari Roman Reigns, Rollins, Cesaro fossero in TNA, avrebbero già sicuramente vinto il titolo, senza costruzione.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Shark, con tutto il rispetto, non puoi difendere, neanche minimamente, il titolo dato a Lashley: da che mondo è mondo, nel professional wrestling i vari personaggi debbono essere costruiti prima di arrivare al titolo massimo...è una delle regole non scritte valevoli da sempre.

Se i vari Roman Reigns, Rollins, Cesaro fossero in TNA, avrebbero già sicuramente vinto il titolo, senza costruzione.

"Neanche minimamente" lo dici tu :P
Ripeto, è sempre meglio di come c'è arrivato Young.

Lashley non partiva da zero, aveva comunque un passato sia in WWE che in TNA che nelle arti marziali miste. Ha dominato in lungo e in largo fin dal suo ritorno (lo so, sono pochi mesi, ma in questa TNA che viaggia alla velocità della luce è come se fosse un anno :asd: ), ha sconfitto due volte il campione (di cui una volta in modo pulito), e a Slammiversary ha perso senza essere schienato. Inoltre, questo cambio di titolo si inserisce perfettamente nella storyline di MVP che abusa del suo potere, e poi vedrai a cosa porterà nelle prossime puntate.
Young è arrivato al titolo totalmente a caso, e dopo 10 anni che faceva comedy... C'è una bella differenza.

Parlando d'altro... SIX SIDES IS BACK! :D
http://www.impactwre...n-New-York-City

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Tolgo il "minimamente" xd

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Da che mondo è mondo, nel professional wrestling i vari personaggi debbono essere costruiti prima di arrivare al titolo massimo...è una delle regole non scritte valevoli da sempre.

Come se la WWE non lo avesse già fatto decine di volte negli ultimi anni :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ma Aries che maddava per il sei lati qualche giorno fa, era serio? Cioè oddio, lo sanno loro se ci si sta male.

Pensavo si trattasse di qualche workata.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ma Aries che maddava per il sei lati qualche giorno fa, era serio? Cioè oddio, lo sanno loro se ci si sta male.

Pensavo si trattasse di qualche workata.

Bah, secondo un po' me gli rodeva davvero perché la dirigenza ha scelto senza prima sentire il parere dei wrestler... 

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Da che mondo è mondo, nel professional wrestling i vari personaggi debbono essere costruiti prima di arrivare al titolo massimo...è una delle regole non scritte valevoli da sempre.

Come se la WWE non lo avesse già fatto decine di volte negli ultimi anni :asd:

Vabbé, anche la WWE ha fatto cazzate, si sa. Il regno di Swagger, il primo di Punk. il primo di Sheamus e così via reclamano vendetta...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Vedi il lato positivo, Angelo... Almeno in TNA non l'hanno dato a Crimson :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President