Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***
Posted 24 June 2014 - 21:52 PM

Apparte gli scherzi, vorrei sapere se il ring sarà disponibile dalla prossima puntata di iMPACT oppure sarà disponibile solo tra qualche mese.
Posted 24 June 2014 - 23:02 PM

Ciao ragazzi oggi ho saputo che ritornerà nella TNA il ring a 6 lati, cosa che mi eccita al solo pensarci. XD
Apparte gli scherzi, vorrei sapere se il ring sarà disponibile dalla prossima puntata di iMPACT oppure sarà disponibile solo tra qualche mese.
Ho spostato la tua domanda di qua, era il topic più adatto.
Comunque, il ring a 6 lati tornerà a partire dalle puntate registrate a New York, prima ce ne sono altre 3 da Bethlehem che hanno già registrato.
Quindi tra 3 settimane.
Posted 24 June 2014 - 23:15 PM

Posted 24 June 2014 - 23:23 PM

Ragazzi ma al download della prossima puntata della TNA su WrestlingRevolution troveremo il nuovo ring esagonale?
Come ti ha appena spiegato Fantomius il ring esagonale apparirà solo tra tre settimane e quindi la stessa cosa accadrà anche per quanto riguarda le puntate sul sito.
Posted 25 June 2014 - 08:32 AM

Scusate non avevo visto la domanda spostata. Vabbè, vuol dire che c'è da aspettare ancora un altro po'.
Posted 02 July 2014 - 13:14 PM

La TNA sta prendendo il vizio di troncare prima del tempo le cose che funzionano: MVP da face funzionava alla grande (forse il miglior face di qualche mese fa) ed è stato turnato heel. Eric Young da campione cominciava a funzionare ed ha perso il titolo (e conseguentemente il suo regno sarà ricordato come breve ed inutile, alla Sabin). MVP da DOWP heel cominciava a render e gli hanno fatto perdere la carica...bah
Edited by JBL, 02 July 2014 - 13:14 PM.
Posted 03 July 2014 - 19:55 PM

La TNA ha annunciato oggi sul suo sito ufficiale che Kurt Angle, il nuovo Executive Director of Wrestling Operations (on screen), ha preso una decisione relativa al TNA TV Title, rendendolo inattivo a partire da ora.
Kurt ha commentato così la sua decisione: "Il TV Title è stata lasciato in sospeso dalle amministrazioni Dixie Carter e MVP per oltre un anno. L'essere diventato Executive Director richiede che io risolva i problemi che hanno lasciato. I titoli sono la ricompensa della competizione all'interno del ring tra wrestler che si sforzano di essere il migliore. A partire da ora, il TV Title è inattivo. Voglio che il nostro roster intensifichi il livello di competizione e lotti a un livello più alto per i titoli World Heavyweight, X Division, Knockouts e World Tag Team."
Era anche ora...
Posted 03 July 2014 - 20:24 PM

Peccato, poteva diventare una sorta di Intercontinental Title conteso dai wrestler in rampa di lancio non adatti ai canoni della X Division.
Ha avuto storia breve e non esaltante. Ricordo con piacere la vittoria di Eric Young leader della World Elite a Bound For Glory e un piacevole match tra il campione AJ Styles e Doug Williams, vinto dall'inglese che in quel periodo era in rampa di lancio (il push fu troncato subito però).
Posted 04 July 2014 - 07:16 AM

Amo la Menagerie LOL per me sono una specie di Wyatt Family comedy poi
Non sò cosa vogliano fare con Samuel Shaw affiancandolo a Gunner
Posted 06 July 2014 - 21:43 PM

Ragazzi, per scaricare Global Impact Japan (versione USA) bisogna aspettare che lo mandino in onda mercoledì in Inghilterra?
Posted 06 July 2014 - 22:29 PM

Ragazzi, per scaricare Global Impact Japan (versione USA) bisogna aspettare che lo mandino in onda mercoledì in Inghilterra?
Probabile.
Per il momento se ne trova solo una versione con 3 match soltanto, la stessa che uscì già mesi fa quando fu registrato...
Posted 06 July 2014 - 22:37 PM

Probabile.
Per il momento se ne trova solo una versione con 3 match soltanto, la stessa che uscì già mesi fa quando fu registrato...
Ho notato. La cosa strana è che c'è il commento americano sotto, da dove diavolo l'avranno pescata sta versione ridotta?
Posted 08 July 2014 - 10:56 AM

l'ultima puntata di impact bene o male è stata decente, l'operato di angle mi sembra uguale e identico a quello di mvp quando era appena arrivato, spero solo che non faccia come mvp 4-5 mesi top face e poi turni heel per prendersi il titolo quando guarirà dall' infortunio, spero di no visto che ormai ha vinto tutto ed è un hall of famer, vediamo come continuerà il so operato, l'inizio con joe che non si fida più di nessuno direi che è ottimo e ci vedrei un possibile feud con angle che lo porterà magari a un match tra i due appena angle guarisce magari come ultimo match dell eroe olimpico, poi tutto sommato è stata una bella serata match buoni titoli in palio e tanto intrattenimento, sono stato sorpreso ma nemmeno più di tanto dal ritorno di rhino che si schiera dalla parte dei carter quando in realtà dovrebbe stare con tommy dreamer contro dixie carter però vabbhè vedremo come gestiranno la cosa e le varie storyline, una cosa che un pò mi dispiace è l'ennesima sconfitta di eric young che secondo me lo farà tornare nei bassi fondi della federazione e nel dimenticatoio visto che molto probabilmente, secondo me, la tna dopo il regno di lashley sta pensando di far diventare campione uno tra bobby rude, jeff hardy che come sappiamo mollerà la gimmick di willow tra poco oppure austin aries magari costruendo la storia come anni fa facendogli vincere l xdivison champion e poi optare per l'option c....vedremo come andrà finire però devo dire che da qualche puntata la tna si sta un pò risollevando
Posted 10 July 2014 - 11:04 AM

Global Impact è ancora introvabile.
Posted 10 July 2014 - 11:17 AM

Il torrent è uscito... E' questione di minuti
Posted 10 July 2014 - 12:05 PM

Il torrent è uscito... E' questione di minuti
Secondo te oggi usciranno di qualità già buona?
Comunque sono proprio curioso di sapere se c'è qualcuno sulla faccia della Terra che li compra in PPV sti ONO.
Posted 10 July 2014 - 12:27 PM

Se la vuoi cercare il nome è: "TNA.One.Night.Only.Global.Impact.Japan.4th.April.2014.PDTV.x264-Sir.Paul"
Edited by The Shark, 10 July 2014 - 12:27 PM.
Posted 10 July 2014 - 12:34 PM

No, è uscita una versione e non penso che ne usciranno altre XD
Se la vuoi cercare il nome è: "TNA.One.Night.Only.Global.Impact.Japan.4th.April.2014.PDTV.x264-Sir.Paul"
Posted 11 July 2014 - 22:00 PM

Ho visto One Night Only "Global Impact Japan".
PPV scorrevole, a tratti divertente ma purtroppo la mancanza di costruzione, storyline e il fatto che i match erano messi lì a caso ha pesato molto.
Main Event carino, ma lento. Non decolla.
In mezzo al PPV si salva una piccola chicca: Aries vs Sanada. Aspettavo molto questo match e non mi ha deluso. Non un capolavoro, ma molto piacevole.
Posted 18 July 2014 - 16:00 PM

Solo io nel finale di Impact di questa settimana, quando c'erano Dreamer e Ray sul ring con Dixie pronti a schiantarla sul tavolo, ho temuto uno swervoso tradimento random di Dreamer?
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users