Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #75


  • Accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Charlotte, North Carolina

 

 

 

I pyros impazzano creando una danza di luci che ci introduce nel migliore dei modi nel palazzetto dove il pubblico è già in fermento! Tutti sono pronti a far esplodere la carica non appena gli atleti entreranno nel ring. Da Charlotte, North Carolina! Impulse apre i battenti per questa nuova e imperdibile puntata! Tante cose ci attendono questa sera, come ad esempio il rientro in federazione degli atleti che erano andati a promuovere lo show nel vecchio continente, ma torniamo però nel cuore dell'arena dove tutto sembra pronto per regalarci nuove e potenti emozioni. Il ring addobbato a festa con un telo nero a coprire il mat e uno schermo che da solo fa esplodere di gioia tutti i presenti visto che stiamo parlando del Jeritron 7000! Uno schermo da cui parte un'immagine.
 

hqdefault.jpg?feature=og

 

Le luci si spengono all'unisono. Quindi tutto sembra pronto! Si parte con il botto qui a Charlotte! Il pubblico esplode in un boato di approvazione!
 

 

 
Giacca luminescente! Braccia tese lateralmente! Prende la carica dal pubblico, poi si volta e si avvia verso il ring con tutta la sua tracotanza e la sua verve. Sale sul ring dopo aver salutato per bene il suo pubblico che a quanto sembra ne ha sentito la mancanza nonostante sia stato via una sola settimana. Osserva la cintura che porta intorno alla vita, poi la stacca e la poggia su uno sgabello come fosse uno spettatore interessato. Prende il microfono e sorride ai suoi fan mentre la musica va scemando.
 
Y2J: "Woooo! IMPULSE IS JERICHO! Sono tornato, Baby! Sapete, non potevo farlo in nessun altro modo, perché non esiste modo migliore! Non esiste niente di meglio dell'inimitabile, incontrastabile, inarrivabile, incommensurabile, inaffondabile, incredibile del Talk Show più imperdibile della storia! Welcome to the HIGHLIGHT REEL!"
 
I fan riprendono con i loro cori a favore del campione mentre questo si fa un giro di applausi prima di riprendere la parola.
 
Y2J: "Sapete, l'Europa è fantastica, ma sentivo che mi mancava l'aria di casa, sentivo che niente era come essere qui negli Stati Uniti, soprattutto sapendo che il mio ritorno sarebbe stato a Charlotte! Wooooo!
Sapevo che dovevo organizzare qualcosa di grosso per il mio ritorno e signori, tenetevi ben attaccati alle vostre poltrone perché tra poco su questo ring vedrete scatenarsi una guerra. Il mio ospite infatti, per quanto riguarda un talk show, è forse l'ospite più duro e con cui rischi di finire in difficoltà che si possa trovare dietro quello stage. In tutta franchezza però, fremo dalla voglia di vederlo su questo ring per sapere quale altra scusa si sia inventato questa volta, quindi non mi dilungherò oltre. Ladies and gentlemen, date il vostro benvenuto a colui che si proclama il migliore non essendo mai riuscito a sconfiggermi in un match one on one, colui che settimana scorsa I Screwed, Mr. Anderson!" 
 
MIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

Le luci si spengono all’unisono, lasciando l’arena completamente al buio per pochi istanti: a sferzare l’oscurità c’è solo il titantron, poi due fasci di luce vanno a mettere in risalto un punto del preciso dello stage.. un boato di disapprovazione accoglie un Mister Anderson che si palesa al centro della scena! ! Fischi assordanti iniziano a piovere da ogni dove!! Ken Anderson, vestito con un jeans, una comune t-shirt riportante la sua catchphrase “Kiss my Ass” e un berretto con visiera calata fin sopra gli occhi, resta qualche secondo fermo, indifferente a quello che gli succede intorno, poi si lascia andare in un sorriso beffardo mentre annuisce sarcasticamente agli insulti che gli vengono rivolti.. scivolano addosso. Un sospiro profondo, prima di portare lo sguardo e il braccio destro al cielo: un microfono da annunci viene lentamente calato sopra la propria testa, posandosi sulla mano. L’atleta di Green Bay, fissa il ring dal quale il WR Champion assiste alla presentazione, quindi alzando al massimo il volume, esordisce:

Mr A: “LAAAAAAAAAAAAADIIIIIIIIIIIES AND GENTLEMEEEEEEEEEEEEN.. – un picchiettio fastidioso sul microfono provoca l’immediato silenzio dei fans- .. The one.. the only.. THE FUCKIN’ LOUND MOUTH OF THIS FUCKING BUSINEEEEESS.. FROOOM GREEEN BAAAAAAAAAY… WISCONSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN…. MIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEEEEEEERSOOOOON… KEN.. AND.. DER.. SON! And if you don’t share.. KISS.. MY.. AAAAASS!”

L’atleta di Green Bay si getta il microfono alle spalle e si invola lungo la rampa con la solita andatura. Gli spettatori paganti si lasciano sfuggire epiteti ingiuriosi e insulti all’indirizzo di un Ken Anderson che non sembra offeso, anzi è alquanto divertito e se la ride di gusto.. non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli, anche se stavolta sarà lui a dover parlare, ospite dello show di Chris Jericho. Ken prosegue nella sua entrata fino ad arrivare al ring.. il nativo di Grren Bay sale i gradoni, pulendosi le scarpe sull’apron e si guadagna l’accesso al quadrato: qui Chris lo invita a sedersi sullo sgabello ma Ken per tutta risposta lo calcia via dal ring, poi si porta verso l’altro sgabello.. Jericho intuisce le intenzioni e fa appena in tempo a portare via la sua cintura, prima che Anderson scaraventasse via anche l’altra seduta. Il canadese sorride alla scena, sembra un Ken decisamente arrabbiato, ma rimane sorpreso nel vedere pochi secondi dopo il nativo di Green Bay completamente calmo, microfono alla mano e con un sorriso stampato sul volto.
 
Y2J: "Hey, Ken! Fai come se fossi a casa tua, prego, sai una cosa? Non sono mai stato soddisfatto come sul finale della scorsa puntata di Impulse, quando, nel main event, I screwed you facendoti beccare una spear da Edge! Wow, è stato un qualcosa di fantastico. La gente ancora oggi prende i cellulari, accende i televisori, naviga su internet, va alla ricerca di qualche giornale per vedere e rivedere e rivedere e rivedere, la scena in cui tu becchi una Spear in pieno stomaco e vieni schienato qui! Al centro del ring! In un conteggio di uno! Due! Tre! Non mi stanco mai di vedere queste immagini, Ken, posso farti una confidenza? Che rimanga tra noi, eh, ogni volta che guardo quel filmato piango per quanto rido!"
 
Il Best in the world in everything he does se la ride accompagnato da tutto il pubblico mentre il suo rivale mastica amaro gettando occhiate di puro disprezzo verso chiunque. Quasi volesse far capire che in quelle cose lui non ci vede niente di simpatico, anzi, gli fa pena chi pensa il contrario.
 
Y2J: "Questo però Ken, mi porta alla mia prima domanda. Dietro quel backstage è pieno di gente che aspetta solo di avere un'opportunità per conquistarsi questa cintura. Gente che merita, gente come Daniel Bryan, come Hunico per quanto poco possa sopportarlo, come CM Punk, diavolo perfino il tuo lecca culo Bobby Roode potrebbe ambire a questo! Vedi, loro aspettano il turno e intanto vincono le loro battaglie dimostrando alla dirigenza perché meriterebbero questa shot. Invece devono stare fermi ai box perché ogni settimana tu arrivi qui a sparare cazzate! Oggi scommetto che sei qui per fare promesse, tante promesse, per dire che sei il migliore, che meriteresti questa cintura e per infangare il mio nome, ma non parliamo di me adesso. Dopo tutto questo tempo che si parla solo di quanto io meriti questa cintura credo che sia ora di parlare di te, eh, ti va? A Born to be the best io ti ho sconfitto, a End of Stamina... io, ti ho sconfitto e la scorsa settimana se non ricordo male, Edge ti ha sconfitto. Insomma, posso capire il campione, ma lui nemmeno li compete i match titolati, voglio dire. A te piace parlare di fatti. Lasciamo quindi fuori le frasi ad effetto. A Hacking Tricks, io e te avremo un ennesimo match per il WR world heavyweight championship. Dopo che per mesi ottieni solo sconfitte, per quale motivo domenica dovrò affrontarti di nuovo? Per quale motivo questa volta, il risultato del match, dovrebbe essere diverso? Per quale motivo tu meriteresti questo titolo? Ken, non sei all'altezza!"
 
The Ayatollah of Rock'n'Rolla lancia questa patata bollente verso il suo ospite di questa sera. Una domanda che fa ammutolire la gente, l'aria divertita del campione si fa seria.
 
Mr A: “ Right.. partiamo con una premessa Chris, ho accettato il tuo invito solo per ridicolizzarti, qui a casa tua, nel tuo patetico show.. dovunque io vada le cose cambiano, si fa sempre a modo mio anche nel tuo spazio.. dimentica il mio aplombe, dimentica le buone maniere perché Ken Anderson è molto di più.. Mr Anderson è qui per spalarti quintali di merda addosso, attento a non soffocare. Non è un caso che, per tua stessa ammissione, hai organizzato qualcosa di grande, e per farlo hai avuto bisogno di me.. chi è 100% di intrattenimento farebbe show da solo.. alla mia maniera.. ma tu non sei poi tanto bravo come credi. Continua pure ad attaccarti al culo gli elogi che ti fai da solo.. ma attento, cadere è un attimo e coprirsi di ridicolo è niente, pussy.”

Dov’è il Ken Anderson compassato? Partenza sprint per l’atleta di Green Bay che ha fatto già il bello e cattivo tempo sul ring, lanciando il suo proposito di guerra a un Chris Jericho che resta piantato al centro del ring mentre il suo interlocutore si porta all’angolo, sedendosi sul turbuckle. Il pubblico tace.

Mr A: “ Ah no aspetta, hai tirato su questo teatrino per dire alla gente che mi hai fregato?! Ok, mi hai fregato la scorsa settimana.. che fai ora chiudi la baracca e vai a casa?”

Jericho ha ottenuto quello che voleva.. o forse no? L’intento del campione era quello di arrivare lentamente a “cuocere” il rivale e mandarlo in pasto al suo pubblico come è consuetudine dell’Highlight Reel, ma Anderson non ci sta a questo gioco e decide di giocare a carte scoperte. Non è questo che si attendeva il canadese che resta immobile al centro del ring.. la scena è surreale, il silenzio la fa da padrone.

Mr A: “Dai su, riempi il buco con una vagonata di aggettivi pompati e sdolcinati, se vuoi ti aspetto e alla fine ti faccio anche un applauso. O meglio ancora inizio a dire un po’ come stanno le cose, così ti paro ancora una volta il culo come è successo a End of Stamina. Chris, quante volte ti ho detto che io non sono come gli altri che hai affrontato? Con me i tuoi giochi non attaccano.. Tu puoi ridere quanto vuoi, me ne sbatto le palle, ma non abbindolare la folla facendo credere che tu sia più furbo di me.. Oh, you screwed me, but I screwed you, slut. Ti ho fottuto alla grande.. ti ho ridicolizzato.. volevi festeggiare e invece ti ho mandato al tappeto facendoti baciare i miei stivali! Se volevi dimostrare ai tuoi fans di essere superiore a me, beh ti informo che invece stare ai miei piedi non è certo un’immagine da incorniciare e mettere nell’albo dei successi.. E per chiudere la serata in bellezza, come se non fossi già abbastanza coperto di ridicolo hai pure dovuto subire lo smacco di essere salvato da ME! Mi devi questo scampolo di visibilità che ti ho concesso.”
 
I sostenitori di Jericho partano con i fischi, ma Ken va come un treno e sovrappone la sua voce
 
Mr A: “Ehm, sorry man.. non voglio passare per quello che svia i discorsi, ti assomiglierei troppo,.. che dicevamo? Ah si, dicevi di avermi fregato.. poor man. Se vogliamo dirla tutta, farmi perdere un match con l’aiuto del terzo incomodo non è fregare.. il mio interesse per la situazione Edge è relativo, non mi hai fatto questo gran danno. Ci sei sopravvissuto tu a un cumolo di Spear, vuoi che non ci riesca io, ah? Sei tu che hai tirato in ballo Edge, come se non avessi già il mare di merda che ti sta alla gola.. TU SEI LA PREDA, TU HAI DA PERDERE QUALCOSA, non io! A meno che tu e la tua amichetta canadese non avete fatto la pace stringendovi il mignolino, ti ritrovi allo stesso punto di partenza.. il divertimento di una settimana sarà il rimpianto del tuo percorso da qui in avanti, ma sei troppo fesso per arrivarci da solo…”

Dritto in faccia! Jericho allarga le braccia come a voler sottolineare l’impertinenza di Ken che lo etichetta come stupido: vola qualche battuta pesante da parte di Chris, con Anderson che tranquillamente sorvola su quelle parole, giocherellando con il microfono, quindi raccolta l’attenzione va ancora all’attacco.

Mr A“E lasciati dire un’altra cosa.. tu fai male i conti.. li fai molto male, capisco, vuoi tirare acqua al tuo mulino, vuoi apparire come il campione invincibile che purtroppo non sei.. e ti fai scudo sputando fuori tanti bei nomi.. amici, amici di amici, ma dispensi anche qualche leccatina di culo, giusto per non farti mancare nulla. E’ un tentativo del cazzo, fattelo dire chiaro e tonto.. dici stronzate quando dici che negli ultimi mesi ho solo perso e dici stronzate quando credi che affrontandomi di nuovo hai la sicurezza di potermi battere.. ma se non sei sicuro neanche di avere la carta igienica quando vai al cesso! Non farmi desistere dai miei intenti, io voglio quella cintura perché semplicemente mi è stata cucita addosso, spetta a me! E tu non hai diritto a sfoggiarla al posto mio.. il titolo numero 1 alla vita dell’atleta numero 1.. stop!”
 
Y2J: "WOULD YOU PLEASE, SHUT THE HELL UP! Basta ken! Basta! Diavolo, queste storie hanno ammorbato chiunque qui dentro. Nessuno ha più la minima voglia di stare ad ascoltare la roba che esce dalla tua bocca. Siamo stanchi, siamo esausti, siamo sfiniti dal fatto che ogni settimana vieni su questo ring a vantarti del fatto che mi hai steso colpendomi alle spalle dopo la conclusione del match più duro di tutta la mia carriera. Bravo! Credo che sia stata una cosa difficile per te visto che te ne vanti tanto. Immagino tra qualche anno quando avrai dei nipoti che verranno da te e ti diranno: Hey nonno, ma anche tu eri un wrestler come la leggenda vivente Chris Jericho? Lui si che era un mito, vero nonno? Ha vinto di tutto, è stato il primo WR World heavyweight champion della storia, il primo campione unificato! E tu cosa hai fatto, nonno? E tu risponderai: Vedete bambini, io una volta l'ho attaccato alle spalle! Sì, più o meno il più grande traguardo di tutta la tua carriera e sarebbe fantastico stare lì ad ascoltare le loro risate quando racconterai questa storia."
 
The Living Legend sorride verso tutti i suoi fan che naturalmente lo accolgono con un boato. Sembra che l'aria sbarazzina non sia crollata dal suo volto nonostante il tentativo del rivale.
 
Y2J: "Ken, quindi sei venuto qui perché ti aspettavi che ti ringraziassi per avermi salvato da Edge a End of Stamina? Così, è questo? Wow, man, sei sceso in basso. Però ok, voglio risponderti. Non posso garantirti che se Edge avesse incassato io sarei riuscito a batterlo... così come non posso garantirti che l'avrei rispedito a casa pieno di lividi e con il nome di colui che per primo ha fallito l'incasso della valigetta, però potrei mettermi qui al centro del ring, sparare qualche frase ad effetto e tutto questo finirebbe in una gigantesca bolla di sapone, giusto? Sai, hai ragione, non parliamo di quello che sarebbe potuto essere, il passato è passato, nessuno saprà mai cosa sarebbe successo se Edge avesse incassato la sua shot, magari, proprio quando tutti sapevano che ero finito, che non avevo più energie, in quel momento mi sarei rialzato fregandolo con l'astuzia proprio come ho fatto con te durante il match. Magari oggi non sarei qui come campione, ma alla fine della fiera resta il fatto che io ho la cintura e tu hai solo tante belle parole, ma non preoccuparti, quelle bastano al tuo paparino per metterti ancora e ancora e ancora e ancora, in un match titolato, o sbaglio?" 
 
The Ayatollah of Rock'n'Rolla si porta una mano sul mento come a deridere il suo avversario. Cerca una risposta nei suoi occhi che non naturalmente non arriva, non si scompone lo sfidante anche se il campione non sembra avere intenzione di desistere con le sue parole.
 
Y2J: "Vedi, l'ascia che io ti dica una cosa. Il punto è che il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, non importa con quanta cattiveria tu arrivi su questo ring, con quanta carica ti prendi le luci della ribalta e con quanta forza tu ti impadronisca del mio Highlight Reel! Wow, non era mai successo che qualcuno veniva qui a insultare il mio show e a cercare di manovrarlo! Ma vedi, per quanto ti sforzi a gonfiarti, a fare la voce grossa e a cercare di affossarmi, questa gente sa che le shot ti vengono regalate perché lecchi il culo e chissà che altro al boss! Ormai hai perso, Ken. Nessuno crede più in te. Sì, io ho tutto da perdere, io ho la cintura e che lo voglia o no, prima o poi qualcuno arriverà e me la porterà via. Potrebbe essere Edge, potrebbe incassare e strapparmi l'oro, magari la prossima volta non ci sarai a salvarmi e questo potrebbe realizzarsi, ma una cosa è certa. Chi mi porterà via questo titolo non sarai tu! Non lo sarai ora e non lo sarai mai! Questo non riguarda me, non lo dico perché faccio promesse all'aria, non lo dico perché sono sempre pieno di me, la mia autostima precede le mie capacità? Forse, ma lo dico perché ormai non sei più credibile. In fondo perché tu dovresti essere migliore di me? Basta davvero colpirmi alle spalle di sprovvista per esserlo? Io non credo, quindi, quando hai dimostrato di essere il numero uno? Forse le shot qualcuno te le regala, eh? Vai a piangere dal tuo paparino. Sei solo una fighetta viziata, Ken, o meglio, sei solo un Papa's boy!" 
 
The mental mastermind ha messo sul piatto un argomento scottante. Questa volta il pubblico esplode in un boato cominciando ad intonare il coro: Papa's boy! Papa's boy! Papa's boy! A quanto sembra la tracotanza di Mr. Anderson è stata messa a dura prova da questi cori.
 
Mr A: “Ehi ehi ehi.. Chris, non perdere la calma.. mi sembri un tantino in difficoltà.. se continui così ti parte l’embolo e schiatti qua davanti a tutti. Relax man, quello che ho detto finora è niente. Vedi, frega cazzi della tua opinione specie se vuoi accusarmi su certe faccende su cui non dovresti mettere bocca.. sei un ipocrita, un falso e uno sputo stronzate. E così io ti annoio.. io sono ripetitivo.. io tiro fuori gli stessi discorsi? Tutto questo mi fa ridere, e dovrebbe far ridere anche voi, ammasso di rottinculo! Questo finocchio va con la sua cantilena ogni fottuta volta che mette piede su un ring.. ma per lui sono applausi, per me sono fischi. Me ne sbatto le palle dal momento che lui riceve gli applausi perché vi dice le frasette del cazzo, vi dà l’impressione di farvi sentire importanti.. non certo per i suoi argomenti. Cazzo, ha costruito uno show per buscarsi quattro applausi per quello che è successo la scorsa settimana.. Chris Jericho è lo stesso tizio che per anni si è cullato sulla vittoria contro Wade Barrett .. è quello che per mesi si è gongolato per aver messo fuori gioco Edge, cosa tra l’altro neanche vera.. è quello che per settimane ricorderà che una.. e ripeto.. UNA volta mi ha fregato.. questo è il vostro campione!”

Anderson schernisce il campione capovolgendo la frittata: il pubblico si ammutolisce e tutta la cattiveria con la quale piovevano giù gli insulti si placa. Ken scende dal turnbuckle e microfono alla mano raggiunge il centro del ring dove Chris Jericho è restato tutto il tempo.. i due fanno faccia a faccia, pochi centimetri li separano da un contatto.

Mr A: “ Chris, stai delirando.. tu leggenda? E per cosa? Per essere stato WR Heavyweight Champion? Ce ne saranno tanti altri dopo di te, ma niente farà di loro una leggenda.. come in fondo neanche tu lo sei. Oggi ti comporti come Cody Rhodes, ma almeno lui non deve forzare per sembrare realistico.. tu sei fottutamente costruito.. così come è costruito il finto mito di leggenda che ti affibbi. Il giorno che perderai quel titolo e tutti, tranne quattro cazzoni fanatici che ti vengono dietro, ti pisceranno in faccia… beh allora ti ricorderai di quando Mr Anderson ti aveva avvisato che sei solo una mezza tacca.”

Questo ennesimo insulto ai danni del campione fa rivoltare il pubblico dell’arena che si lascia andare in un orda sonora di fischi che accompagnano il wrestler del Wisconsin che per dissimulare ciò che gli accade attorno, si aggiusta il berretto prima di riprendere la parola.

Mr A: “ Tu non devi pensare se sia giusto o no ringraziarmi.. tu hai l’obbligo di farlo! Puoi farti tutte le seghe mentali che vuoi, puoi ipotizzare tutti gli scenari plausibili.. puoi anche immaginare di farti inculare da Edge se sono i tuoi gusti.. ma la verità è una... il tuo percorso è stato segnato da una mia decisione! E no, non può finire tutto in una bolla di sapone, ciò che è stato è stato e finiamola qui, troppo comodo così, testa di cazzo. Tu hai la cintura ma io ho più di un obbligo per cercare di riconquistarla. Non voglio la tua riconoscenza, non mi ci pulirei il culo.. ma l’epilogo di End of Stamina è sufficiente per alimentare le mie pretese verso il WR Heavyweight Title.. cercavi un valido motivo per il quale dovremmo sfidarci ancora? Eccotelo servito!”

Ken alza le spalle come per dire “lo stavi aspettando? Ecco l’ho detto”. Jericho non la prende bene, forse il motivo per quanto sia scomodo è plausibile, quindi portandosi il microfono alla bocca è pronto per replicare ma si ferma, spiazzato da un Anderson che mima una scenetta, lasciando intendere chiaramente come secondo lui il canadese con i suoi discorsi si stia arrampicando sugli specchi.

Mr A: “Più che screditare sembri un bambino che vuole arrampicarsi sugli specchi ma finisce sempre col culo a terra. Quant’è cattivo questo Anderson, mi distrugge i discorsi e mi smerda davanti ai miei fans.. eh, Chris? Se fa acqua il discorso, chiariscilo, ma non gettare il sasso se poi tiri via la mano, ci fai una figura di merda grossa quanto il Canada.. noto una certa mancanza di argomenti, se non quelli di seconda mano come la storia di Mr Trump, rivangata prima da Punk, poi da Bryan, poi da Edge, poi da Miz e poi da chissà quanti altri ancora.. complimenti per l’originalità! Beh che dirti, ho una personaggio che crede in me e mi ha affidato le chiavi del suo show, di cosa dovrei vergognarmi? Per quale motivo dovrei servirmi inferiore o meritevole di un titolo? Niente e nessuno! Ho la fiducia di Mr Trump e questo è un vanto.. domandati perché TU non vieni considerato all’altezza di rappresentare Wrestling Revolution dal proprietario di questa federazione, visto che sei tanto arrogante da definirti leggenda! La verità è che il simbolo è qualcuno che deve cantare e portare la croce e io l’ho fatto, SEMPRE!”
 
The Lion Do si avvicina pericolosamente al suo rivale in un faccia a faccia che non preannuncia nulla di buono. I due si guardano in cagnesco, le scintille che escono dai loro sguardi sembrano preannunciare una rissa imminente, ma poi il presentatore speciale di questo spazio si porta qualche passo indietro per permettere al microfono di avvicinarsi alla bocca. Testa bassa, ma sguardo diretto al suo rivale.
 

Y2J: "La verità? La verità, Ken? Tu vuoi parlare di verità? La verità è che sei un fottuto venduto! La verità è che se ogni settimana non arrivasse il tuo caro Daddy Trump a spianarti la strada, oggi tu non saresti qui a chiedere nuovamente una shot al titolo. E adesso mi rinfacci questo? Ti vanti perché il boss ha scelto te? Sono fiero di non essere mai entrato nella sua scuderia! Sì, perché io non sono stato scelto dal "booooss", ma sono stato scelto da tutti loro! Da ogni telespettatore che ogni settimana accende la tv e si collega con questa federazione! Da ogni Jerichoholics che è qui all'arena, ma non voglio offrirti un'altra mano per deridermi perché sto citando chi crede in me. Quindi vuoi sapere perché il boss ha scelto te? Forse gli piace chi ha già il buco rotto! Forse ha puntato su un misero invertebrato senza spina dorsale su cui sapeva di poter contare perché con un po' di favori avrebbe ottenuto la sua fiducia come un cagnolino! Tieniti anche i favori del boss, c'è un miliardo di persone fuori da questo ring pronto a gridare che sono il volto di questa compagnia e a differenza tua, io ho dimostrato di poterlo essere!"
 

Osserva a muso duro il suo avversario. Ormai sembra essersi innestato un gioco di sguardi. Quasi una sfida psicologica a chi riesce a ripetere i concetti facendo crollare l'altro. Non sembra però, aver già finito il suo discorso e riprende.

Y2J: "Lasciati dire una cosa. Io sono un uomo onesto che professa quello che ha fatto. Non è tirarsela o darsi aree, se quello che dici è la semplice realtà. Non sono io ad essere arrivato su questo ring a dire che la cintura numero uno deve essere alla vita del numero uno, punto. I'm the Living Legend perché lo dimostro ogni volta che salgo su un ring. Perché non potrà mai più esserci uno Unified champion, perché io ho unificato queste due cinture mentre tu stavi cercando un posto dove nascondere il tuo culo per non prenderne altre. Vedi, parli di essere il volto di questa compagnia, ma la verità, i fatti, i grandi eventi, Born to be the Best, End of Stamina, ti vedono ogni volta ad un passo dal raggiungere il traguardo, poi questo però, ti sfugge irrimediabilmente e tu vieni sconfitto al centro del ring. Sempre la stessa storia. Tu sei l'eterno secondo e a Hacking Tricks di dimostrerò perché mi chiamano The Living Legend e perché sei nato per essere il numero due. A Hacking Tricks non dovrai preoccuparti di dover portare la croce di questa compagnia perché dovrai portare la tua bara. Io ti eliminerò dalla mia vista per sempre! Ma se proprio ci tieni, perché non dare a questa gente una dimostrazione già stasera?"

 
Il Millennium man lascia cadere a terra il microfono, a quanto sembra ha intenzione di arrivare subito alla grande sfida. Lancia uno sgabello fuori dal quadrato per avere campo libero. Non vuole attendere oltre. Il suo sfidante d'altro canto non si lascia cogliere impreparato e si libera anche lui agilmente del sedile. Non indietreggia di un millimetro, anzi, anche lui si fa sotto. I due ormai sono faccia a faccia, si scambiano parole pesanti ed ecco che parte la rissa... no non è la rissa a partire perché si ode una musica che fredda gli entusiasmi dei due.

 

 

"CAN YOU DIG IT.. SUCKA?!? SUCKAAAAA!!!!"

 

OH MY! La theme song arguta di Mr. Booker T interrompe il momento sul ring, mentre il GM appare, elegantemente vestito, sullo stage armato di microfono.

 

BOT: "Gentlemen... calma... non è il momento di azzuffarsi ora... quello arriverà... NEXT SATURDAY at WR Hacking Tricks, il free live special event, grande regalo ai nostri fans del nostro grande condottiero, Mr. Trump... questa sera invece... nel Main Event... avremo un duello, faccia a faccia... 1 vs 1..."

 

Booker T fa una pausa per osservare la reazione dei protagonisti sul ring e dei fans che assiepano le tribune...

I 2 atleti restano impassibili, scrutando il GM per capire dove vorrà andare a parare.

 

BOT: "La volta scorsa... Mr. Anderson ha combattuto nel Main Event contro... Mr. Climb To Glory, Edge! Mentre tu Chris, non eri all'arena per vari impegni con l'azienda... questa sera dunque... è il momento di pareggiare i conti... Mr. Anderson, puoi anche tornare negli spogliatoi e cambiarti, perché puoi prenderti... il resto della serata libera. Mentre tu Chris, visto che mi è parso di notare che hai particolar voglia di muovere le mani... bene... tu combatterai nel Main Event di questa sera contro... l'ex-campione Internazionale... Bobby Roode!!!"

 

All'annuncio del GM, Mr. Anderson si lascia andare ad un sorrisetto, fregandosi le mani. Osserva Jericho con la coda dell'occhio, mentre il canadese resta impassibile ed imperturbabile, come se la sfida con questo atleta, non lo impensierisse affatto.

 

______________________________________________________

 

La linea passa al Backstage, dove il Commentatore Misterioso ha vicino a sé i Watchmen, gli attuali campioni di coppia, che sono ritornati dopo il tour promozionale fatto in Europa la scorsa settimana. I campioni di coppia tengono strette con loro le cinture, ed è Rey questa volta a farsi intervistare.

 

CM: "Rey, tu ed Helms siete di ritorno da un tour promozionale in Europa. Prima di passare alle domande più importanti, dove vi siete trovati più bene? Italia, Spagna o Inghilterra?"

 

RM: "Eh eh eh, che bella domanda, credo che questa sia la domanda più difficile da rispondere che tu mi abbia mai fatto, caro Commentatore Misterioso!

A parte gli scherzi, sono tutti e tre bei posti. L'Inghilterra affascina per le sue usanze, l'Italia è indimenticabile per il suo cibo, e la Spagna..."

 

GH: "...è la terra delle fig..."

 

RM: "Ehi Gregory fermati, ci sono dei bambini che ci stanno ascoltando!"

 

Si crea un momento di imbarazzo tra i presenti, ma Mysterio riprende a parlare.

 

RM: "Stavo dicendo, prima che quel marpione del mio compagno mi interrompesse, che la Spagna mi ricorda molto il Messico per il suo stile di vita e per la sua lingua. Quindi, nulla da togliere agli altri due Paesi, ma la Spagna è stato il top!"

 

GH: "Rey, ti ricordi quando tu stavi facendo a botte con uno e io, da vero Watchmen che sono, col mio glorioso mantello ti sono venuto in soccorso?"

 

RM: "Idiota certo che mi ricordo... peccato che stavamo giocando alla Playstation! Scusatelo, non ce la fa più..."

 

Il Commentatore Misterioso li interrompe prima che l'intervista possa andare a farsi benedire, stavolta il clima si fa più serio rispetto a poco fa.

 

CM: "Vabbè, non lo avessi mai chiesto... comunque, tornando a discorsi più seri, siete partiti con la consapevolezza che non ci fossero avversari e ora che siete tornati ne avete ben tre coppie alle calcagna... cosa ne pensate? Vi sentite lo stesso sicuri di voi stessi?"

 

RM: "Ti sbagli invece, Commentatore Misterioso. Io ed Helms scherziamo, siamo grandi amici, ma quando si tratta di affrontare qualcosa di serio lo facciamo con piena autorevolezza. Noi non siamo partiti con la convinzione che non ci fossero avversari, perché parliamoci chiaramente... chi detiene una cintura e pensa una cosa del genere dovrebbe essere licenziato all'istante. Un vero campione non è così. Noi già prima di partire aspettavamo che qualcuno trovasse il tempo giusto per affrontarci, e siamo pronti sia mentalmente che fisicamente."

 

CM: "Si ma un conto è sapere di affrontare una sola coppia, e un altro è averne tre addosso..."

 

RM: "Uno, due, tre. Che differenza fa? Soprattutto ad un PPV come Hacking Tricks, dove comunque ne affronteremo solamente una coppia alla fine. Che sia la Wyatt Family, che siano i Chiper Pol o che siano i Paul Heyman's Guys a noi non interessa affatto. Chiunque troveremo davanti affronteremo con rispetto sì, ma senza paura. Perché siamo i campioni di coppia, perché siamo i Watchmen!

Sai Commentatore Misterioso, ho visto il segmento che si è tenuto nella scorsa puntata di Impulse, e sono tutte candidature legittime... tranne quella della Wyatt Family. Loro sono di un'arroganza pazzesca. Chi si credono di essere? Pretendono di affrontarci solo perché io e Gregory gli abbiamo messo il bastone tra le ruote... ma quando mai?! Noi interveniamo solamente laddove vediamo qualche ingiustizia, e quando siamo intervenuti loro erano ingiusti nei confronti degli avversari. Quindi se a loro rode, si possono pure attaccare al tram.

I Watchmen sono giustizia, i Watchmen sono libertà!"

 

Detto ciò, i campioni di coppia abbandonano la scena.

 

______________________________________________________

 

Dopo lo stacco, si ritorna live e le telecamere ci mostrano un'Arena che questa sera è gremita in ogni ordine di posto. Il pubblico sembra si stia divertendo e attende trepidante quale sarà il prossimo match in cartello in questo show. All'improvviso le luci, si abbassano e risuona in tutta la sua carica emotiva la Theme Song di Cody Rhodes.

 

"Uooooohhh Ohhhh..."

 

La Dashing Superstar fa capolino dal backstage con indosso il suo mantello nero e bianco, accolto come da qualche mese capita con fischi e cori derisori, e si dirige sotto il Titantron molto lentamente, accompagnato, pochi passi indietro, dalla sua guardia del corpo personale, la Dashinguard, il colossale omone gallese Mason Ryan. Il pubblico lo pizzica insistentemente soprattutto dopo la prova tutt’altro che brillante a End of Stamina, ma il ragazzo Dashing noncurante della disapprovazione di chi gli è attorno prosegue a testa alta e sorriso smagliante verso il ring. L’ultimo esponente della famiglia Rhodes fa oggi il suo ritorno a Impulse dopo il PPV in cui ha raccolto una magra figura, a cui si aggiunge la perdita del suo titolo nella quarta edizione di Born to be the Best, ma nonostante tutto questo, il portamento è altezzoso e lo sguardo fiero.. tutto da contraltare alla minacciosità e grevità del guarda spalla che intimorisce qualche fan delle prime file. Giunto nei pressi del quadrato si affretta a salire e chiede a Ryan che gli venga passato un microfono: ottenuto quello che chiedeva, Cody guadagna il centro del ring con un’aria spavalda e tracotante, non quello che ci sia aspetterebbe da atleta distrutto sia nel fisico che nella psiche dopo le botte rimediate e la possibilità ormai sfumata di rientrare nel giro titolato.

CR: “Fasti, gloria, onore a me.. Cody Rhodes! The Great One vi fa visita.”

Mason Rayan applaude questa enigmatica introduzione della Dashing Superstar, che lascia però basita una grande fetta di pubblico che non accenna a proferire parola, data l’assurdità della frase, mentre da alcuni settori piovono fischi assordanti.

CR:” Qualche settimana fa in un momento di umiltà mi ero definito astro nascente .. devo smetterla di contenere la mia grandezza, devo guardare in faccia la realtà e devo dire le cose che vanno dette.. sono il più grande atleta non solo di questo posto, ma della storia del wrestling. Ci ho riflettuto, ma neanche tanto vista l’evidenza.. e sono arrivato a questa conclusione perchè quello che ho realizzato è letteralmente straordinario. Il mio scintillante regno da WR Champion parla per me.. quanta gloria ho dato a quel titolo? .. quanta? Il mio nome resterà legato a quella cintura per sempre.. tanto è vero che il prestigio del WR Title è nato sotto la stella ed è morto nella stessa sera in cui ho deciso di liberarmene. Daniel Bryan credeva addirittura che fosse oro.. ma quello era metallo privo di valore.. il valore che gli ho donato e poi mi sono ripreso.. quell’essenza è dentro di me, ora! Sono io a essere splendente.. siete fortunati. Voi potete guardarmi perché la luce che esce da questo corpo è immensa.. io posso solo scorgervi dalla penombra, siete talmente inferiori e lontani dal sottoscritto che la mia luce non basta.”

Cody allarga le braccia e resta per qualche secondo in questa posa, come se davvero potesse irradiare luce neanche fosse il Sole al centro della Via Lattea. I fans però si scatenano e i fischi vengono giù come un temporale a Marzo: Rhodes guarda Ryan come a dire.. ma chi pensano di spaventare?

CR: “ Non mi toccate, non avete effetto su di me.. siete inermi, completamente. Mi ricordate tutti quelli che hanno avuto la pretesa di affrontarmi sul ring.. come avrebbero potuto battere un campione.. chi poteva non soccombere al cospetto DEL CAMPIONE! Nessuno! Semplicemente.. Quanti avversari ho steso?... 1? .. 10?.. 100? Ho surclassato Gregory Helms al suo apice, prima che diventasse il pagliaccio che è ora, si intende. Ho distrutto quello che tutti voi pensate fosse il mio superiore.. Dolph Ziggler. Come poteva essere superiore uno così? Se quella rivalità è durata tanto a lungo è perché IO l’ho trascinata fin lì.. quando ancora fingevo di dovermi impegnare per ottenere qualcosa.. ma quando ho capito che non potevo stare con il freno tirato solo per sembrare umano come ogni atleta di questo posto, non c’è stata più partita. Ho segnato Ziggler prima nel fisico e poi nella testa.. l’ho disintegrato, rendendolo l’ombra di se stesso.. ora è sparito, lo capisco l’umiliazione che ha subito per mano di Cody Rhodes scotta. Ma non disperare, hai perso comunque contro il più grande atleta di sempre!”

Fa spallucce il ragazzo Dashing mentre gli spettatori chiamano a gran voce il nome dello Show Off, vero desaparecido in questi ultimi tempi.

CR: “ Ho battuto più volte anche Daniel Bryan, si quello che crede di avermi battuto a Born to be the Best.. questa è pazzia. La verità è che io ho vinto quel match.. moralmente ho vinto quel match. Se l’arbitro fosse stato una persona corretta avrebbe dovuto assegnarmi la vittoria per manifesta superiorità ancora prima di salire sul ring. Ma no, dopo un incontro dominato da parte mia si è dovuto ricorrere alla bassezza.. al colpo di cintura accompagnato da una ridicola ginocchiata.. è stato inaccettabile, vero Mason?”

Il colosso gallese annuisce alle parole del ragazzo Dashing, che come sottolinea il pubblico con dei cori di scherno, sono nient’altro che una torre di balle costruita ad arte per esaltare la figura di Cody Rhodes. Nonostante tutto, il rampollo di Impulse va a rincarare la dose, trovando spiragli per rivoltare la frittata anche per quanto riguarda l’Elimination Chamber.

CR: “ Così come è successo a End of Stamina, quando da solo ho tenuto testa a quattro avversari mostrando una superemazia e un dominio incredibile, interrotto dall’ennesimo colpo basso nei miei confronti. Kozlov? Chi è costui? E soprattutto che ci faceva lì? Non era tra i partecipanti eppure si è accanito contro di me.. sapeva che ero la più grande minaccia, ma non è questo il punto! Quell’uomo non doveva essere lì, e per questo doveva essere squalificato, tutti avrebbero dovuto essere squalificati! Il vincitore di quel match dovrei essere io e in effetti lo sono.. avanti, uscite fuori e consegnatemi quello che merito..”

Rhodes sorride, e attende che qualcosa si smuova, convinto che il suo discorso sia da ogni punto di vista inappuntabile. Secondi di silenzio: il pubblico appare spazientito, ma Cody ha tutta l’intenzione di far ripartire lo sproloquio...

 

“AWEEEEESSSSOOOOOOOME”

 

 

La Theme Song del magnifico risuona in tutta l’arena, accolta con ancor più entusiasmo del solito dal pubblico, finalmente qualcuno dal Backstage ha avuto il buon gusto di uscire allo scoperto e fermare il ragazzo Dashing, interrompendo il suo delirio d’onnipotenza e liberando il WR Universe da questa seccatura. The Miz si presenta già con microfono alla mano e tenuta da combattimento, indossando la sua tipica maglietta nera con la scritta “Haters Wanted”. Cody Rhodes sembra molto infastidito dall’arrivo del suo vecchio maestro e urla qualcosa alla sua Dashinguard, prima di ascoltare le parole del ragazzo di Cleveland: un The Miz che si ferma sulla rampa e che, con una smorfia, pone una semplice domanda a Cody Rhodes.
 
TM: "REALLY? Tu saresti il vero campione? REALLY?”
 
Il WR Universe risponde “REALLY!” ad ogni rispettiva domanda espressa dal magnifico, come per dargli forza ed intaccare ulteriormente la serenità di Cody Rhodes che, effettivamente sembra sempre più seccato. Il ragazzo Dashing inizia a muoversi nervosamente sul ring, mentre The Miz e il pubblico continuano il teatrino del botta e risposta.

TM: " Mi ricordo dei tuoi primi giorni qui Cody... l’atmosfera e le aspettative che tutti avevano su di te, l’ultimo discendente della casata Rhodes, una delle famiglie più prestigiose nel mondo del Wrestling... dal primo istante che ti ho visto ho capito che saresti diventato ben presto un campione mondiale: DNA da leggenda, talento cristallino, ragazzo di bell’aspetto umile e rispettoso.”

 

Sviolinata del ragazzo Awesome che disorienta Cody Rhodes; il magnifico ne ha tessuto le lodi e di certo questo non era programmato. Il nativo di Marietta, Georgia, ora guarda con un sorriso il suo vecchio maestro, annuendo alle sue parole che irrobustiscono il proprio ego, ma The Miz non è certo qui per lodare il suo allievo e ben presto questo punto sarà chiaro a tutti.

 

TM: " Dannazione figlioccio, cosa ti è successo? Non ti riconosco più... Cos’è successo a quel giovincello affamato che aveva impressionato tutti dal suo arrivo ad Impulse? Dentro di te bruciava quel fuoco pieno di tenacia e forza di volontà, passo dopo passo sei andato avanti e non hai mai mollato, fino a prenderti il WR World Championship... e da quel momento sei diventato una patetica prima donna!”

 

Finalmente il magnifico esce allo scoperto, scaldando il WR Universe con una frecciata in direzione Rhodes, che scuote la testa ora, considerando inaccettabile le parole del suo vecchio compare. The Miz riprende dopo pochi secondi a parlare, a quanto pare ci tiene davvero a quel che sta per dire, forse è davvero convinto che questa ramanzina possa risvegliare lo spirito combattivo del ragazzo Dashing.

 

TM: "Ascoltami figliolo, visto che sono più vecchio di te e vista la mia maggior esperienza, data anche dal fatto che sono IO il detentore del regno più longevo come campione mondiale qui ad Impulse, mi piacerebbe porti una domanda... Credi che basti vincere la cintura mondiale per essere considerato un vero campione? Essere un vero campione significa essere consapevoli di essere il primo bersaglio di tutto il roster, tutti vogliono prendere il tuo posto ed ogni singolo giorno devi dimostrare ciò che vali, lottando senza pause e senza scuse! Un buon re combatte in prima linea per difendere il proprio regno invece che stare comodo sul suo trono e tu, Cody, non sei MAI stato un buon re... e sicuramente non sei MAI stato un vero campione! Da New Year’s Superbrawl, quando ti rifiutasti di lottare con Dolph Ziggler, fino a Born To Be The Best IV, quando Daniel Bryan ti tolse il vecchio titolo, hai lasciato che la parte peggiore di te prendesse il sopravvento e voglio solamente chiederti.... PERCHE?”

 

Rhodes passaggia lungo il ring.. Mason Ryan gli si para davanti come a volerlo calmare ma Cody lo spintona via con malagrazia e si affaccia alle corde:

CR: “Perché? E tu perché esisti? Piantala di rivolgermi domande! Tu non puoi giudicarmi.. nemmeno Dio può farlo, a patto che ne esista uno e che non si chiami Cody Rhodes! Non puoi mettere bocca nelle mie faccende e non puoi esprimere critiche al mio percorso.. solo io posso analizzare me stesso.. ma non c’è bisogno, io faccio ogni cosa alla perfezione. E tu? Miz.. sei un campione senza il titolo? No! Hai perso il titolo e sei sparito, salvo poi ritornare come un jobber. E lo dimostra il fatto che accumuli disastri a ripetizione.. sei stato battuto da quel pachiderma senza cervello di Kane ma anche da pel di carota Sheamus, gentaglia che non è all’altezza neanche di essere calpestata da ME. Ma parliamo di questioni recenti.. sei stato fracassato su un tavolo da Hunico, il perdente per antonomasia di Impulse, ma almeno in quanto a sconfitte sei riuscito a scalzarlo.. complimenti, maestro.”

La Dashing Superstar si prodiga in un applauso sarcastico, al quale fa eco il battito di mani del guardaspalle gallese mentre il pubblico nell’arena non accompagna i deliri del nativo di Marietta, che tuttavia si guarda bene dal farsi appoggiare dalla gente assiepata sulle tribune.

CR: “ Quanto è passato dall’ultima volta in cui il tuo nome contava qualcosa? Tre o quattro anni? Guarda in faccia alla realtà, sei uno dei tanti che aspetta nuovamente un posto al sole, azzannando quel tozzo di pane per cui oggi sei tornato qui.. sei anche disposto a venirmi contro e farti umiliare da me, che patetico che sei. Hai il coraggio di definirti maestro e mi chiami figlioccio.. mi viene la nausea. Sei tanto stupido da non esserti accorto di non aver mai avuto le potenzialità per fare da mentore al più grande atleta di tutti i tempi.. ma forse sono stato troppo bravo a recitare la parte del ragazzo umile, desideroso di impegnarsi.. pff. Io sono nato con le stimmate del predestinato.. il migliore in tutto, ma avevo bisogno che tutti si accorgessero di me.. per questo ti ho scelto! Tu sei stato solo in veicolo che ho usato per farmi notare, nulla di più.. ti ho sfruttato, ho rosicchiato la tua popolarità e sono arrivato al successo che merito. A questo punto puoi considerare ultimato il tuo compito, dovresti sparire.. ma sei ancora qui, divorato dalla gelosia e dall’invidia per quello che solo tu e gli altri considerate allievo.. ma non è così che funziona.. una stella non può essere addestrato da un maestro mediocre!”

Miz è stato rinnegato.. Cody scarica definitivamente il Magnifico che resta lì a raccogliere i pensieri con i fans che lo chiamano a gran voce.

CR: “ Ma forse tu sei anche una persona mediocre, e mai mi sognerei di somigliarti.. non farò la tua fine Mike, non mi farò trascinare nell’anonimato com’è successo a te.. io sarò sempre splendente, il centro dell’Universo. Io sono la stella e tu non puoi far altro che girarmi intorno vivendo della mia luce, come è giusto che sia per quello che ora sei.. una vecchia gloria di questo show!”

 

WOW! Cody Rhodes non le ha certo mandate a dire... Le parole del ragazzo Dashing sicuramente hanno penetrato la corazza del magnifico, che sembrava piuttosto serio mentre il fiume di parole del vecchio allievo scorreva proprio verso di lui. Le telecamere ora inquadrano proprio The Miz, il quale riporta alla bocca il microfono... Il ragazzo di Cleveland si fa sempre più stizzito, probabilmente ripensando al discorso di Cody, ed ora la sua rabbia sembra che stia per uscire fuori... ma poi, il magnifico fa un semplice sospiro e sul suo volto ritorna la serenità. Mizanin fa qualche passo in avanti sulla rampa e guarda il ragazzo Dashing.

 

TM: " Beh, immagino che non ci sia molto altro da dirti... Un buon maestro sa quando usare le buone maniere e quando, invece, c’è bisogno di passare alle cattive per raddrizzare i propri sottoposti. Un buon maestro capisce quando è il momento adatto per usare il bastone oppure la carota... ed io, caro Cody, ti ho nutrito fin troppo!”

 

La superstar più imperdibile della storia sembra lanciare un chiaro messaggio di sfida ed ora si avvicina sempre di più al ring, camminando a passo lento sulla rampa. The Miz con il braccio sinistro si leva la maglietta e la lancia tra il pubblico, a quanto pare è già pronto a combattere, proprio adesso. Cody Rhodes capisce che la situazione si sta scaldando ed ordina a Mason Ryan di fargli da scudo.

 

TM: "Forse hai ragione Cody... Forse non sono mai stato un vero maestro per te, forse sono stato usato come rampa di lancio per la tua carriera, forse sono soltanto una vecchia gloria e forse tu sei molto meglio di me... ma vedi ci sono troppi forse e nemmeno una certezza, quindi perchè non regali al tuo stupido troll da compagnia la serata libera, così da lasciarmi prendere a calci quel tuo culo di terza generazione, FIGLIOCCIO!”

 

Mason invita il Magnifico a salire sul ring con un’espressione che definire cattiva è riduttivo: il colosso fa quasi ombra a un Rhodes che sbuca dalle spalle della Dashing Guard e si affaccia dalle corde, incrociando lo sguardo di Miz.

CR: “ Quanto coraggio tutto in una volta.. cosa ti è successo? Ti ho ferito? Ti ho pugnalato al cuore Mike? Deve essere così.. non ti ricordavo tanto impulsivo. Ma ci sta, in fondo nonostante tu ostenti un rapporto mastro e allievo, in verità non ci conosciamo affatto.. tu non hai capito il mio valore mentre io in passato ti ho sopravvalutato un po’ troppo. Miz non pensare neanche di essere all’altezza di sfidarmi, codardo come sei faresti solo la figura del pollo..”

Stavolta Miz non ci sta all’ennesima provocazione, così, supportato dalla folla che chiama il suo nome a gran voce, sprinta verso il ring e rotolando sotto la prima corda, guadagna l’accesso al quadrato: Mason lo segue con lo sguardo e gli si para davanti piantonando la zona presidiata dal ragazzo Dashing che dal canto suo si lascia andare ad un applauso ironico.

CR: “Che fegato.. sei salito sul ring! Meriti quasi un premio per questo gesto sfrontato.. si, penso che ti concederò una sfida. Sia chiaro, non contro di me.. non puoi aspirare a tanto. La mia sarà una sfida diversa.. non convenzionale… perché no, qualcosa di divertente. Visto che sei venuto ad interrompermi e a ficcare il naso nei miei affari, facendo il simpatico, permettimi di sfidarti in una.. goliardata.. ho proprio voglia di farmi quattro risate su di te. Ma non voglio stabilire tutto io, lascio a te.. anzi no, lascio ai tuoi amati fans la decisione sulla tua sorte durante il prossimo show, Hacking Tricks!”

Rhodes guadagna metri sopravanzando a Ryan e portandosi al centro della scena: Miz lo guarda con una strana espressione, spiazzato dalle parole dell’ex allievo e impreparato sulla piega che gli eventi potrebbero prendere. La folla intanto si placa e Cody è libero di spiegare i termini della sfida.

CR: “Ebbene Miz.. i tuoi fans potranno decidere se vederti umiliato in una prova di forza bruta contro il mio guarda spalle, si perché la prima opzione è una sfida di braccio di ferro contro il qui presente Mason Ryan! Dai una dimostrazione Mason.”

Il colosso gallese si fa avanti ergendosi come una statua e pompando i bicipiti all’inverosimile: la folla lo denigra con una sonora orda di fischi.

CR: “ Se non ti aggrada ho in mente qualcosa di più classico.. una prova per veri uomini che vivono di wrestling, sto parlando di una Bodyslam Challenge contro Mason Ryan! Non so di preciso perché mi piacerebbe vederti in questa sfida.. un deja vu? No, forse mi sbaglio.. ma vuoi mettere il divertimento quando un mingherlino come te proverà a sollevare quest’uomo colossale? Diventarai prima rosso come un peperone per lo sforzo e poi viola per la vergogna..”

Un Miz inviperito fa per scattare contro Cody ma l’ingombrante presenza della Dashing Guard lo fa desistere dai suoi propositi.

CR: “ Ultima opzione per te, Miz, è quella di affrontare sul ring la Dashing Guard, faccia a faccia e senza possibilità di fuga, in uno Strap Match.. incontro in cui sarai legato al tuo avversario con una cinghia di cuoio.. come un agnellino legato a un albero che attende che il lupo lo sbrani. Devo mica dirti chi dei due è il lupo? Dunque, così ho deciso! Ora la scelta sta a voi pubblico, come preferite vedere umiliato il vostro beniamino? Qualunque sia la scelta, so già che mi divertirò.. a presto, esseri inferiori!”

Cody Rhodes getta a terra il microfono e ridendosela volta le spalle a Mizanin, con il gallese che si siede sulla corda centrale per permettre al ragazzo Dashing una comoda discesa, quindi volgendosi verso il nativo di Cleveland fa chiari gesti come a dire: ci vediamo là. The Miz resta irritato e frustrato sul ring a fissarlo. La sfida per Hacking Tricks è lanciata e Mizanin non può far altro che sperare di imbroccare l’opzione più vantaggiosa anche se a caldo qualsiasi sia la sfida prescelta dal pubblico, tutto appare come un ostacolo insormontabile. E su queste immagini la linea passa al backstage.

 

______________________________________________________

 

Dal tavolo di commento Matt Striker e Mark Henry ci informano che attualmente nel backstage Daniel Bryan si sta incontrando con un bambino malato, tale Timmy Thomas, a quanto pare affetto dal rarissimo 'morbo di Timmy Thomas'. La linea viene quindi passata proprio in quell'area, dove vediamo un sorridente Daniel accovacciato vicino al bambino, che indossa in bella vista una YESsing T-shirt autografata ed è accompagnato dal padre. Bryan sta chiacchierando con Timmy, pare gli stia raccontando qualcosa.

DB: "...eravamo lì sulla terza corda e John mi aveva caricato sulle spalle, mi aveva pure detto: 'Ora ti faccio una bella AA e tutti a casa'... ma è stato allora che sono scivolato giù e SBAM! Regalplex dal paletto! 1...2...3! Me lo ricordo come se fosse ieri: l'arena è esplosa, un'emozione unica!"

PT: "Te lo ricordi, Timmy? L'abbiamo visto insieme quel match!"

Il papà di Timmy si rivolge al figlio, che annuisce con gli occhi sgranati e la faccia felice. Bryan si rimette quindi in piedi, stiracchiandosi un attimo per la posizione scomoda assunta prima, quindi continua.

DB: "Eh sì Timmy, è stato proprio così che ho iniziato la mia carriera qui a WR, diventando il primo World Champion della storia di questa federazione e..."

???: "Basta con este vecchie historie!"

Qualcuno interrompe la chiacchierata tra Bryan e il piccolo Timmy, e già dal suo accento spagnolo si può capire di chi si tratta... È Hunico! Prima di voltarsi per rispondere al nuovo arrivato Daniel sospira e si rivolge ai suoi due ospiti.

DB: "Scusami un attimo Timmy, vi raggiungo più tardi."

Bryan rivolge quindi uno sguardo al padre, che capisce la situazione e si allontana insieme al figlio. Quindi si gira e si ritrova davanti proprio il rivoluzionario messicano, che sta scuotendo la testa come se la scena a cui ha appena assistito gli faccia pena e disgusto.

HU: "Daniel, Daniel, Daniel... Parli siempre del pasado... Parli siempre delle tue vecchie victorie, de quando eri un vincente, de quando eri su la vetta de la federación... Bla bla bla... Quando parli con i tuoi fan devi retirar fuera i tuoi añi mejori, el primo episodio de Impulse, quando hai vinto el tuo primo WR World Title, 4 añi fa... 4! Ahora semo nel 2014, no nel 2010. Devi retornar con i piedi por tierra y capir que no sei piú lo de una vuelta. I tempi pasano y tu cominci a invechiar, Daniel. Devi pensar al presente y anche al futuro, y tu nel futuro de WR no ce stai. Nel presente sei un perdente, y lo resterai. Invece yo nel futuro soy un campeón del mundo, el top de esta federación, mentre nel presente soy un vincente, soy rinato, soy uno que ha ripreso la justa via verso el successo y que no se fermerá piú... No me faró scrúpoli de chi avró davanti a la mi estrada, chiunque esso sia."

Hunico guarda Bryan con un sguardo ammiccante, mettendo ancora più in chiaro che si sta riferendo proprio a lui. Daniel dal canto suo non sembra intimorito, e anzi con un mezzo sorriso sulle labbra si mette a contare qualcosa sulle dita della mano; arrivato tipo a 7-8 sembra un po' dubbioso, quindi si rivolge al messicano.

DB: "Ho un vuoto di memoria, dammi una mano a ricordare... Quante volte sono che hai detto che saresti arrivato al top, che avresti superato qualunque ostacolo, solo per poi fallire miseramente? Credo questa sia almeno l'ottava, ma non ne sono certo, forse sono di più... Quella tua vittoria contro The Miz, per quanto sia stata davvero una grande vittoria, deve averti dato un po' alla testa... Parli di presente? Be', te lo chiarisco subito: il presente è Daniel Bryan che torna campione del mondo a Born To Be The Best IV e nel main event va a contendere il titolo unificato a Chris Jericho. Sì, contro di lui ho perso, ma stiamo pur sempre parlando dello stesso Jericho che ti ha umiliato in svariate occasioni in passato. Non crederai davvero che una nuova bandana sul collo e una nuova musica cambino qualcosa... Vedi, la differenza tra noi due, nel passato, presente e futuro, è sempre stata e sempre sarà questa: entrambi parliamo molto, ma io alle parole faccio seguire anche le azioni sul ring."

Daniel alza leggermente le spalle come a ribadire ulteriormente che è proprio questo il punto. Hunico abbassa lo sguardo e sembra quasi stizzito, probabilmente Bryan con le sue parole ha colpito nel segno; poi però inizia a ridacchiare tra sé e sé e cambia improvvisamente espressione, tornando tranquillo come prima.

HU: "Credevi que me la fossi presa por le tue 'dure' parole, eh?! No, anzi... Yo soy feliz de sentirtele dir. Porque con esto capisco dos cose: una, quella ovvia, es l'enesima demostración de quanto vos estadounidenses siate estúpidi, ancora no vedete alcuna diferencia tra el vecchio Hunico y me, el Hunico recostruido da zero. Vos sotovalutate como un vero mexicano possa renascer, possa resorgere da le ceneri, por vos esto discorso es troppo contorto y no avete la fuerza mental por arrivar a comprenderlo. La segunda cosa es que en fundo soy contento que tu me sotovaluti, que me vedi ancora como el Hunico que strillava proclami sin fondamenta, como el Hunico que es estado sconficto da Chris Jericho... La sóla diferencia que vedi en me dopo Born To Be The Best es sólo esta ensignificante bandana - Hunico prende la bandana in mano e poi la tira via con forza - y una nueva música de ingresso... Ancora no percepisci el cambiamento que ce es estado en me... Ma es mejo cosí: quando dovrai aprir gli occhi y capirai l'error que hai commesso, sará troppo tardi."

DB: "Dovrai, capirai, sarà... Vedi, continui a fare proclami per il futuro... Se sei davvero cambiato così tanto come dici perché non me lo dimostri adesso, eh? Chiudi quella bocca e tira fuori le palle, Hunico: una bella rissa old style, USA vs Mexico, qui e ora! Dai, vediamo se ti sto davvero sottovalutando come dici..."

Un AmDrag che, dalla posizione a braccia conserte in cui si era messo durante le parole del rinato messicano, passa ora a un atteggiamento di sfida aperta, iniziando a sgranchirsi i pugni. Hunico però non si fa minimamente intimorire, e anzi va quasi faccia a faccia con lo statunitense.

HU: "Vuoi que el Mexico metta en redicolo gli USA por l'enesima vuelta? Va bien... Fatte sotto!"

Il rivoluzionario accetta quindi la sfida e, petto in fuori, fa segno anche con le mani a Bryan di farsi sotto. Gli animi iniziano a scaldarsi, Daniel e Hunico si guardano con aria di sfida. Ma una sagoma che nelle scorse settimane si è vista spesso compare in mezzo ai due... La telecamera allarga l'inquadratura ed è il dominatore russo: Vladimir Kozlov!
 
VK: "Io essere qui! Voi dovere inchinare a me! Io essere Vladimir Kozlov, zar di tutte le Russie! Da!... Voi due volere mettervi tra me e Shot per titolo di Chris Jericho, ma voi essere solo due perdenti che volere essere grandi come vostro misero paese, e come vostro paese voi essere miseri... Tu Daniel essere solo un ragazzo con barba che somiglia a capra e che avere già avuto chance per cintura in PPV più importante di WR: Born To Be The Best, ma se io ricordare bene... Avere fallito! Ahahahah... Tu fare ridere me... Tuo paese volere essere più importante di intero mondo, ma non capire che esserci altro paese molto più forte! Grande Madre Russia!... Io avere però ascoltato tue parole e dovere dire che tu avere da una parte ragione: Hunico avere detto tante volte di poter arrivare a top, ma avere sempre ceduto a ultimo ostacolo... Ahahahah... Hunico essere come altri suoi connazionali che mangiano di cibo piccante sempre con sombrero sopra testa; Messico essere ancora più ridicolo di USA, perché messicani essere americani junior... Io non capire come mai Booker T non riconoscere mia forza, io volere ricordare a voi che in Chamber io non essere mai stato eliminato; io non essere stato sconfitto, invece tu Daniel Bryan, quante volte sei stato sconfitto? Io avere perso conto di tue numerose sconfitte, mentre tu Hunico avere quasi preso gusto a fare proclami per futuro che non potere far diventare realtà, questo perché tu essere perdente tanto quanto americano barbuto... Io essere sicuro che qualunque sia il match per chance a titolo, che sia Grande Madre Russia vs piccoli Stati Uniti Americani o Grande Madre Russia vs insignificante America junior di nome Messico, io distruggere chiunque salirà sul ring per combattere con me... Vostri paesi potere competere tra loro; voi potere competere tra voi, ma nessuno potere competere con me! Nessuno potere competere con potenza dominante di grande Madre Russia!! Perché io essere Vladimir Kozlov!! And I DEMAND BETTER COMPETITION!!!"
 
Il sovietico ha un'aria minacciosa ma soddisfatta, sa di aver detto in faccia ai due la verità, o perlomeno quella che lui crede essere la verità... Bryan e Hunico ascoltano le parole di Kozlov semplicemente girando la testa verso di lui, con un'espressione che pare contrariata quasi più per l'essere stati interrotti che per il discorso in sé, anche se negli occhi di Daniel si può cogliere pure un po' di astio vero e proprio. Non appena Vladimir termina di parlare i due annuiscono, poi all'unisono tornano a fissarsi in cagnesco tra di loro.
 
DB: "Dicevamo..."
 
Come se nulla fosse successo gli animi tra lo statunitense e il messicano tornano a scaldarsi, la rissa tra i due sembra nuovamente imminente. Il sovietico però, dopo un momento di stupore, non ci sta affatto a essere totalmente ignorato così e inizia a sbuffare, preparandosi anch'egli ad alzare le mani contro tutto e tutti...

 

BOT: "Ehi ehi ehi... fermatevi tutti quanti... non voglio casini nel mio Backstage... tenete a freno le mani..."

 

Improvvisamente l'autoritaria voce di Booker T interrompe i surriscaldati animi che fomentavano l'ambiente portando gli atleti coinvolti vicini all'arrivare alle mani.

 

BOT: "Avete voglia di combattere... bene... ecco cosa faremo allora..."

 

Booker T si avvicina ulteriormente ai 3, mettendosi in mezzo a loro ed iniziando ad indicarli ad uno ad uno mentre spiega le sue decisioni.

 

BOT: "Questa sera... onde aiutare i nostri fans a scegliere chi siano tra voi, i 2 più meritevoli ad ottenere l'incontro di Hacking Tricks, faremo 3 match... disputerete un match a testa stasera, contro... un avversario proveniente da una nazione avversa alla vostra!"

 

Il GM punta il dito verso il primo di loro...

 

BOT: "Hunico... tu salirai su quel ring ed affronterai... C... M... PUNK!! In un classico USA vs MEXICO!!!"

 

Poi Booker T fa un passo a sinistra per portarsi in fronte alla minaccia sovietica...

 

BOT: "Kozlov... tu invece affronterai... niente meno che... Rey Mysterio!!! In un temibile MEXICO vs URSS!!!"

 

Il GM fa un ulteriore passo a sinistra arrivando a puntare il dito sull'ultimo presente.

 

BOT: "Ed infine tu, caro Daniel Bryan, te la vedrai in un altra battaglia dal sapore di classico... infatti... affronterai Mr. Climb To Glory, Edge... in un ridondante USA vs CANADA!!!"

 

Booker T sorride soddisfatto per la decisione presa, una decisione che pare aver anche raffreddato gli spiriti bollenti dei 3 atleti.

 

BOT: "Questo è quanto... ed ora potete andare e tornare nelle vostre stanze..."

 

I 3 fanno per andarsene, quando... Booker T conclude...

 

BOT: "Ah... tranne te Hunico... tu inizia pure a dirigerti verso il ring... perché il tuo match sarà il prossimo."

 

______________________________________________________

 

"CHZZZZZZZ....."

E' la theme song di CM Punk a ridondare nell'arena tra gli applausi delle genti... dunque come abbiamo appreso poco fa, l'atleta di Chicago sarà impegnato ora contro il conquistatore messicano Hunico. Un test forviante per entrambi, in vista dei loro impegni al prossimo evento di Hacking Tricks. Impegno certo per CM Punk contro Bobby Roode, impegno sperato, per un Hunico che conta di esser selezionato per disputare il match valevole per lo status di #1 contender al titolo massimo.

 

Ed ecco, mentre CM Punk prende posizione sul ring, ridondare immediatamente la nuova theme song del gringo messicano. L'atleta, come sempre ultimamente gli accade, si presenta con sul volto 2 bandane, una solita sulla fronte, più una recente, di colore rosso, a coprirne la bocca ed il naso: look intimidatorio da vero Gringo messicano. Già dall'apparenza il nuovo Hunico appare maggiormente più determinato.

I 2 sono ora ambedue sul ring... dunque il primo test atto ad influenzare l'opinione delle genti può incominciare.

 

 

Hunico vs CM Punk

 

Il match ha inizio è parte subito alla grande con i 2 che si affrontano a viso aperto: Clinch al centro del ring. Nessuno lesina sconti al rivale e l’incontro ne risente brillantemente. Dopo alcuni istanti di prove di forza e trattenute a centro del ring, si parte a fare sul serio, con il lancio di braccio del messicano... CM Punk rimbalza alle corde e torna in messo... Hunico prova a prenderlo, ma Punk evita l'assalto abbassandosi. Rebound dalla parte opposta ed ancora in mezzo. Hunico di nuovo, tenta una nuova Irish Whip, ma lo Straight Edge One questa volta punta i piedi ed inverte la manovra... inversione di baricentro... E' Hunico a venir lanciato alle corde! Rimbalzo... a centro ring... va per la presa... no!! Hunico lo anticipa! HEADSCISSOR!! Punk sbalza via, rotola, ma si rialza... il Gringo messicano balza su di lui prendendolo alle spalle! CRUCIFIX PIN!! Si attacca a lui con una presa a crocifisso e lo trascina a terra sospingendosi all'indietro! 1... 2... NO!! Solo 2. Si continua!
Si rialzano i 2, Hunico all'attacco, ma Punk si getta a terra... DROP TOE HOLD TAKE DOWN!! Lo piglia per i piedi e lo fa precipitare al tappeto... Poi lo blocca: BODYSCISSOR & ELBOW STRIKE!! Rudi colpi sul messicano, che con grande grinta, tempo un paio di incassi e riesce a divincolarsi.
Punk però non molla e colpisce ancora, anche in fase di risalita. MARTIAL ARTS COMBINATION! Calcioni a ripetizione sul messicano... e poi: MONKEY CHOP!! Chop a due mani una volta che l'avversario era in piedi... 
Hunico preso e lanciato alle corde: rebound e... CALF KICK!! Intercetto di Punk a centro ring!!
Il messicano rintronato si rialza... mentre Punk si è appostato ancora una volta per un assalto in corsa... RUNNING CLOTHESLINE!! NOOO!! Hunico reversa l'attacco! Magistrale! Agguanta Punk e lo colpisce! TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!!
Punk dolorante alla schiena gattona sino alle corde nel tentativo di riprendersi e tirarsi su... si attacca ad esse... ma... Hunico in rincorsa con una ginocchiata, lo fa sobbalzare attraverso le stesse, lasciandolo appeso all'apron ring, causa una gamba che è rimasta impigliata. Un Hunico che affonda colpi diretti a pugno chiuso, trattenendo il rivale incastrato alle corde.
L'arbitro a questo punto interviene ammonendo il messicano, che così viene distratto dalla sua attività. Terminato il rimprovero, il gringo torna su Punk, il quale però sfruttando la leva data dalla gamba incastrata usata come appoggio, compie con l'altro arto un'arco in cielo... ENZUIGIRI KICK!! Calcio al volto inferto dall'apron attraverso le corde! Hunico rimane rintronato e barcolla sino ad accovacciarsi a centro ring. Punk ha così tempo di liberarsi dall'incastro e tornare efficiente...
Non rientra nel ring, tuttavia... bensì attende il momento propizio restando in fermento sull'apron... Non appena Hunico si rimette in piedi... ecco il balzo sulla corda più alta, lo slancio... ed il volo... OH MY!! SPRINGBOARD CLOTHESLINE!!! Lo ha colpito!! Hunico è travolto ed ora viene inchiodato a terra... per l'1... il 2... e... NOOO!! Non c'è il 3!! Si salva il messicano... ma Punk ci è andato vicino.
Uno Straight Edge One che si apposta ora alle spalle del rivale nell'attesa che codesto si ridesti... e quando questo accade... ecco l'affondo deciso! Hunico è su... Punk su di lui... ROUNDHOUSE KICK!! Pettinata galattica, ma... il guascone messicano si abbassa per tempo! Evitata! E' lui poi che prova ad afferrare lo stesso CM Punk! OMG!! MOONSAULT SIDE SLAM!! Vuole stupire tutti con un attacco galattico... ed invece no!! Gomitata di Punk che non permette al nemico di connettere l'attacco.
Hunico perde la presa... Punk ancora in avanscoperta... ma il messicano anche se ha fallito il primo tentativo, ci riprova, questa volta cambiando strategia! Prende Punk per il capo e lo ribalta con una capriola accompagnata! PARALLELE SNAPMARE & MIDDLE KICK!! Una volta messo a segno il calcione e lasciato Punk al suolo, il Made in Mexico si dirige alle corde, balzando sulle stesse! OH MY!! La sua combo! La sua combo stravagante! QUEBRADA is on the line!! SLINGSHOT SENTON... & SPRINGBOARD CROSSBODY!! A segno entrambe... ed ora c'è lo schienamento! 1... 2... NOOO! Si salva CM Punk eseguendo un Kick Out.
Si rammarica l'atleta porta colori del paese centroamericano, ma... non c'è tempo da perdere... ed infatti, egli si dirige immediatamente alle corde, scalando il turnbuckle! OH MY!! Vuole volare!! Forze ESTRELLA FUGAZ in rampa di lancio... ma...
Ma d'improvviso il Made in Chicago si rialza e con un perentorio balzo lo va a raggiungere! OH GOSH!! Piedi al collo e lo fa sbalzare via! SUPER HURRICANRANA di CM Punk! Hunico crolla a centro ring... rialzandosi dolorante... Punk lo va a prendere, lo blocca, manda un bacio soffiato ai suoi tanti tifosi e... WELCOME TO CHICAGO, MOTHERF**KER!! Punk sfodera il suo Double Underhook Backbreaker mettendo al tappeto il rivale... Pin Fall susseguente... 1... 2... NOOOO! Ancora non basta! Accidenti, pare dire il ragazzo ed anche il pubblico che lo sostiene.
Un atleta di Chicago che ora rialza Hunico prendendolo per la canotta... IRISH WHIP! Lo lancia all'angolo, poi parte in rincorsa... RUNNING HIGH KNEE... &... RUNNING BULLDOG!! 
Il Leader messicano è disteso a terra... CM Punk rivolge lo sguardo verso l'alto... più precisamente verso il paletto... ora è chiaro... vuole volare! Vuole chiudere con il volo dal paletto! Sarà così?
L'atleta di Chicago raggiunge il tenditore, sale in quota e... si libra in volo, con mira puntata sull'atleta messicano.
DIVING ELBOW DROP!! Vola CM Punk... ma... all'ultimo momento... Hunico si sposta! Rotola via! OMG!! Se lo aspettava!! Era un'esca la sua! E così... buco nell'acqua per un Punk che si infrange sul mat! NO!! Boati di disappunto dei fans...
Il ragazzo di Chicago, nonostante tutto, prova dolorante a rimettersi in piedi... ma così facendo, si espone alla merce del portacolori messicano, il quale si è già rimesso in piedi andandolo a bloccare... OMG!! Lo prende per le braccia e lo solleva facendo leva... OH ma... è la sua nuova mossa! La spietata... GRINGO DRIVER!! La mossa del pistolero che non lascia scampo!
Sta per colpire... ma... Incredibile! CM Punk con le ultime energie ritrovate, riesce ad infilare la testa in messo alle gambe di Hunico e prima che la posizione del Double Underhook Piledriver sia completa, compiendo uno sforzo enorme per rialzarsi, riesce a staccare da terra anche il rivale! OH MY!! BACK BODY DROP!! La mossa del messicano non riesce ad essere eseguita! Ottima la reazione di Punk, il quale ha dimostrato grande prontezza di riflessi.
Ed ora al tappeto c'è il conquistatore tricolore, il quale si sta rialzando tenendosi la schiena per l'impatto... CM Punk lo va a prendere... Attenzione! Lo solleva! GTS Time!! Lo vuole mettere a dormire... è fatta!!
Quando... che succede?!? OH MY!!
 
Spoiler
 
 
Ma... ma è la musica di...
Bobby Roode che ridonda sullo stage, richiamando l'attenzione di Punk verso l'entrata in scena.
Entrata dalla quale però nessuno pare uscir fuori... CM Punk osserva l'ingresso con fare sospetto, mantenendo sempre il gringo messicano caricato sulle proprie spalle... tuttavia... questo disperdere l'attenzione sul fronte Roode... fa si che la concentrazione su Hunico sia scesa... ed il messicano, cogliendo proprio questo esile spiraglio, si rianima... rifila una gomitata in pieno volto a Punk, riuscendosi a liberare ed a sgattaiolare alle sue spalle!! Una volta tornato con i piedi a terra, lo stesso Gringo messicano è un fulmine a controbattere... agguanta Punk per un braccio e se lo carica lui stesso in spalla... 
Punk è immolato... Hunico si lascia cadere all'inidetro! OH MY!! CAIDA MEXICANA!! Punk è messo spalle a terra, copertura immediata e fulminea... 1... 2... 3! Vittoria! Vittoria per il portacolori messicano! Che riesce dunque a superare l'ostacolo e a far valere forte la sua candidatura in vista del prossimo evento: Hacking Tricks.
 
Si ridesta e solleva le braccia soddisfatto il Gringo, prima di abbandonare il ring. Mastica amaro invece CM Punk, colpevole di essersi lasciato distrarre forse troppo facilmente nel momento decisivo. Troppi pensieri per la testa, alla fine hanno finito per essere fatali ed inficiare sulla sua prestazione in modo negativo.
 

______________________________________________________

 

Facciamo un salto nel backstage, e più precisamente nell’angolo delle interviste, dove ad attenderci c’è la sorridente Maria Kanellis, ripresa in primo piano, che microfono alla mano è pronta a raccogliere le impressioni e le dichiarazioni di uno dei protagonisti dello show settimanale di Wrestling Revolution. Con un cenno della mano l’intervistatrice saluta gli spettatori e passa a introdurre se stessa e l’ospite della serata.

MK: “ Buonasera gentili spettatori di Impulse, ci troviamo qui in area backstage per porgere qualche domanda a una mia cara amica ma soprattutto a uno dei volti principali della categoria Ladies di Wrestling Revolution.. date il vostro benvenuto all’Extreme Lady.. Lita!”

L’inquadratura si allarga mostrando la ragazza dai capelli rossi, che si presenta come sempre con un attire mozzafiato, con jeans strappato stile Punk e un top con scollatura vertiginosa che a malapena nasconde le curve generose. La Lady sorride, portandosi le mani ai fianchi.. questa sera non ha la cintura da reggere sulla spalla: una personaggio come Lita senza il Lady’s Title sicuramente perde appeal, ma la sua personalità non risulta intaccata, è come sempre sfavillante. La Rossa saluta con un cenno della testa e si prepara a rispondere ai quesiti della Kanellis.

MK“Lita la tua cavalcata da campionessa si conclusa a End of Stamina, dopo 91 giorni da Lady’s Champ. Come giudichi il tuo regno? Puoi darci le tue impressioni a riguardo?”

L’Extreme Lady alza lo sguardo al cielo, prende un lungo sospiro quasi come se fosse imbarazzata a giudicare da sola quanto ha fatto come campionessa, poi raccolti i pensieri si porta verso il microfono.

LT: “ Beh mi metti in difficoltà Maria, non posso giudicarmi da sola, lo lascio fare ai fans di questo show. Quello che posso dirti è che avrei voluto abbattere questa sorta di tabù, avrei tirato fuori un motivo in più per essere ricordata qui a Wrestling Revolution.. ma non mi lamento, in fondo con i due stint mi sono assicurata per ora il primato di Lady’s Title più longeva nella storia della categoria. Ripensando a qualche anno fa non ci avrei contato, ma tagliare questo traguardo.. wow è stato forte. In più questi novantuno giorni sono stati davvero intensi.. Summer Rae e le sue Cheer Leaders e Taryn Terrell sono state avversarie ostiche.. poi l’amicizia e la collaborazione con Katy Perry.. ho sicuramente realizzato molto, decidete voi se l’ho fatto bene o male.. io l’ho fatto con orgoglio. Questo a volte conta molto più di essere la detentrice di un titolo individuale… peccato visto che c’è chi per la fama calpesta tutto mettendo l’orgoglio sotto i piedi”

Maria Kannellis si esibisce in un sorriso.. l’allusione ad AJ Lee non è neanche troppo velata, e ciò crea dispiacere nelle due ragazze che hanno visto crollare la considerazione di una brava atleta ma soprattutto di una amica.

MK: “Ti riferisci ad AJ Lee, la nuova campionessa..”

LT“Non è solo una nuova campionessa, ma anche una nuova persona.. troppo distante dalla ragazzina ingenua che saltellava lungo la rampa per salire sul ring e dimostrare qualcosa.. si è fatta divorare dalla frustrazione e dal fatto di non essere considerata più una top wrestler.. col tempo AJ è stata scavalcata da me ma anche da Taryn Terrell. Questo l’ha cambiata, è evidente.. Ha voluto distruggere psicologicamente Taryn e ce l’ha fatta.. se crede di farlo con me si sbaglia.. io non mi piego mai! Ho sentito le sue parole la settimana scorsa.. crede davvero che possano abbattermi? Si.. mi ha dato del rottame.. accuse che non mi toccano dal momento che quello che lei definisce rottame è ancora oggi l’istituzione e simbolo della Ladies in questa federazione.. lo sceriffo di Wrestling Revolution.. riconosciuto non per bocca mia, ma dallo spogliatoio.. e questa gratificazione non può essere capita da gente in cerca del facile successo. AJ non è né la prima né l’ultima che si sente al centro dell’Universo con il Lady’s Title. Peccato che le regine autoproclamate siano cadute una dopo l’altra.. Maxine.. Summer Rae.. AJ Lee non sarà nient’altro che la prossima a farlo..”

La Rossa si passa una mano tra i capelli, spostandoseli all’indietro, con Maria che la incalza velocemente riproponendo la domanda che Lita nell’intervista pre-match aveva abilmente scansato, rimandandola a un futuro non troppo lontano.. e quel giorno è arrivato.

MK: “Lita l’ultima volta hai rimandato, ma oggi non puoi sottrarti a questa domanda.. con il senno di poi pensi che la scelta di giocarti la cintura in un Triple Treat sia stata sbagliata?”

LT: “Non faccio calcoli, non li ho mai fatti.. si, a End of Stamina ho perso la cintura quindi potrebbe sembrare una scelta sbagliata la mia. Ma la verità è che non ho perso il match.. ok ok, questa potrebbe apparire come l’ennesima banale scappatoia, ma giuro che non voglio aggirare la domanda.. è proprio quello che è successo. Non ho perso il match.. AJ non mi ha né schienata né tantomeno sottomessa e per questo non mi sento sconfitta. Resto alle regole del gioco.. non era necessario che AJ battesse me ma.. che campionessa è un’atleta che non batte la rivale?! Ha solo sfruttato gli eventi che si sono venuti a creare. Può parlare di una vittoria schiacciante? Lasciamoglielo credere.. ormai sguazza nella sua superbia.. sarà più divertente risvegliarla bruscamente da questo sogno. Si perché la mia corsa non è certo finita qui.. ho il diritto di rivincita e intendo sfruttarlo a dovere. Gente.. e anche tu AJ, so che stai guardando.. ad Hacking Tricks non prendetevi la serata libera perché l’Extreme Lady ha tutta l’intenzione di rendere questo show molto speciale..”

La Kannellis irrompe in scena bloccando le parole di Lita: l’intervistatrice appare molto legata alla ragazza Extreme, che con le sue parole genera un boato che dall’area intervista genera un eco incontrollabile che invade l’arena.. si attende solo l’annuncio. Maria riprende la parola:

MK: “La tua è a tutti gli effetti una sfida..”

LT: “Sicuro! Ad Hacking Tricks ci sarà la resa dei conti.. Lita contro AJ Lee.. solo noi due.. se vuoi essere davvero la campionessa dovrai battermi, non puoi sottrarti a me. Se ti dimostrerai davvero migliore della sottoscritta battendomi sul ring e seguendo le regole.. e sottolineo, seguendo le regole.. allora riconoscerò la tua vittoria, cedendoti il testimone con una stretta di mano.. ma… non gasarti troppo, sono certa che questo momento non sia arrivato ancora! AJ stai in guardia.. allo stato attuale delle cose stai sbagliando troppo.. se ti monti la testa è finita e tu l’hai già fatto.. E poi.. beh.. ho una gran voglia di riprendermi quella cintura e lo farò, signorina! La sfida è appena cominciata!

Lita sorride alle telecamera.. la Kannellis è gasatissima così come il pubblico del palazzetto che si infiamma: Hacking Tricks sarà uno show da seguire con attenzione, parola di Extreme Lady. L’intervistatrice ringrazia e saluta la Rossa che si allontana, sparendo nel nulla in chissà quale corridoio. Ma ormai i giochi sono fatti, la sfida è lanciata.. non resta che attendere. La bella Maria ringrazia per il cortese ascolto e rimanda la linea live dall’arena.

 

______________________________________________________

 

Torniamo sul ring ove sta per andare in scena un momento tutto al femminile, infatti sul ring troviamo già Winter ed Ariel, le 2 demonesse, le quali attendono impavide le rivali di questa serata... che saranno, niente meno che le Cheerleaders!! Al debutto sul ring dal loro rientro in nuova formazione.

 

 

Ed eccola ridondare la theme song delle ragazze copertina. La prima a fare il suo ingresso è ovviamente la Queen Bee, la reginetta che si staglia in prima linea quale vertice della piramide di bellezza. Dietro di lei ecco apparire le 2 nuove alleate, le 2 nuove componenti della fazione, vale a dire: Nikki Bella, prosperosa ragazza dai lunghi capelli castani, con in dosso un top bianco con su la scritta 02 rossa cangiante, short pure rossi e stivali alti sin sotto il ginocchio, sempre anch'essi di colore rosso; e Alexa Bliss, giovane peperina dai capelli biondi e dall'aspetto fiabesco, con in dosso un top azzurro e bianco intarsiato di brillantini, gonna volé azzurra e stivaletti bianchi.

Le 2 ragazze seguono la loro Leader con passo deciso sino a bordo ring... poi... esse salgono sull'apron dai 2 lati... sedendosi sulla corda di mezzo, facendo in modo di creare un varco tra le corde. La Queen Bee si appresta anch'ella a salir sull'apron ed una volta lì, si poggia dando le spalle alle corde, uno sguardo all'arena, una sistemata sfarzosa ai capelli, una mossetta da vamp tanto per sottolineare il concetto di "divina" e... dentro al ring, passando dal varco creato dalle compagne, che a sua volta, con molta eleganza entrano nel ring. Le 3 si stagliano allineate in fronte alle avversarie... senza provar timore alcuno, poi... si riuniscono in cerchio, paiono confabulare.

Alla fine del conciliabolo... Alexa Bliss si avvicina alle corde e scende dal quadrato, posizionandosi a bordo ring. Oh, probabilmente le 3 hanno deciso il da farsi ed è stato deciso che per questo Tag Team Match che sta per andare in scena, ad accomodarsi in panchina doveva essere la più giovane delle 3.

 

 

The Cheerleaders vs The Blood

 

Dunque ora è tutto ok ed il match può incominciare. A calcar il ring per prime sono Summer Rae, che non poteva tirarsi indietro dall'essere lei la prima a dare il via a questa nuova era del suo gruppo, e Winter.

Summer Rae con la sua presenza delicata e leggiadra, porta raffinatezza alla contesa... un'eleganza alla quale si contrappone la spietata rudezza della portabandiera del Blood, la quale invece non va di certo per il sottile, andando subito diretta verso Summer Rae per colpirla. Dopo una prima breve fase di stallo in mezzo al ring, è proprio la demonessa a prendere il sopravvento, grazie alle sue tecniche pane e salame. Tanta concretezza e poco sfarzo. Botte dirette, colpi rudi e grezzi e Summer Rae è in difficoltà.

L'aggraziata Queen Bee però, riesce ad un certo punto della battaglia ad eludere un offesa della sua avversaria, che con il passar del tempo stava acquistando sempre maggior sicurezza di sé, sino a peccare di boria... e andando a vuoto con un assalto, permette alla rivale di balzare all'angolo amico e dare il cambio.

Per la gioia dei fans, entra Nikki Bella, al debutto in federazione. La ragazza dalle morbide e prosperose curve ha subito un impatto deciso sul match, sovvertendone l'andamento. Si lancia nel ring afferrando l'avversaria per i capelli... HAIR PULL FACECRUSHER!! Poi non appena questa si rialza, la va a prendere in salto: JUMPING SNAPMARE!! Rotola a terra la demonessa, ma in capriola riesce a rimettersi in piedi... la Bella Cheerleader però se lo aspettava, anzi, è quello che sperava... in quanto è ancora lanciata in corsa su di lei... LEAPING CLOTHESLINE!! Ed ancora... RUNNING DROPKICK!!

Stavolta Winter resta al tappeto... riesce soltanto a rimettersi a sedere, tanto è stordita dalla raffica subita in pochi istanti.

Nicole si apposta alle sue spalle e con una breve rincorsa va nuovamente a colpire, stavolta con una mirabolante capriola: ROLLING NECK SNAP!! Con una azione acrobatica afferra il capo dell'avversaria e lo impatta al tappeto... va per lo schienamento... ma è solo conto di 2.

Si dispera Nikki, la quale però sa bene di aver la contesa in mano... ella afferra la rivale per la testa e la rialza... ma... OH NO!! EYE POKE!! Gesto di mano gesto villano da parte della demonessa che prova così a sgattaiolare all'angolo per dare il cambio, ma... All'ultimo secondo Nikki Bella glielo impedisce andandola ad afferrare per una gamba per ritrascinarla dentro.

L'azione della ragazza di San Diego è provvidenziale, tuttavia, la sua lucidità è ancora un po' annebbiata, per il colpo incassato precedentemente. Winter infatti riesce scalciando a liberarsi e a questo punto, essendo l'angolo amico ora lontano, preferisce passare lei per prima all'attacco... si ridesta ed afferra Nikki per i capelli, sbattendola al suolo, non prima però di aver fatto cuneo col ginocchio sulla schiena della rivale: HAIR-PULL BACKBREAKER di Winter, che ora va lei all'incasso! Pare la fine... 1... 2... Ed invece no!! Nikki resiste! Nikki alza la spalla. Si dispera la demonessa che a questo punto inizia a protestare vivacemente con l'arbitro chiamando il conto di 3...

Nel frattempo la ragazza di San Diego si rialza, con l'ausilio delle corde, aggrappandosi ad esse... ecco è ora in piedi, anche se lievemente frastornata... ma... che succede?!? OH NO!!

Non essendo riuscita ad entrare sul ring mediante Tag, l'altra demonessa, l'ardita Ariel, è scesa dall'apron per andarsi ad impossessare del calice argentato!! Ed ora... ed ora mentre l'arbitro è intento a dibattere, distratto... è ribalzata sull'apron stesso per sferrare un glaciale colpo con l'orpello sull'avversaria! NO!! E Nikki non se n'è accorta... Ariel la sta per colpire a tradimento... quando... OH MY!! Ariel cade dall'apron! Qualcuno l'ha tirata giù! Ma... ma è Alexa!! La terza componente delle Cheerleaders non è di certo stata a guardare e non appena la demonessa ha provato ad interferire con i suoi modi truffaldini, ella ci ha messo lo zampino per sistemare le cose... Ariel è giù... e... doppio calcio in sospensione della Bliss che la manda a sbattere contro le transenne, annientando la minaccia.

Nel mentre sul ring Nikki bella si è ristabilita ed è andata all'angolo a dare il cambio alla compagna...

Le 2 ora assieme si dirigono a centro ring, andando a prendere la demonessa rimasta... manovra combinata? OH MY!!

Nikki Bella afferra Winter e la solleva in posizione di Samoan Drop... dopodichè... Summer Rae alza la sua gamba, compiendo quasi una spaccata completa in verticale... Nikki si getta verso l'indietro, mentre la Rae ne accompagna la caduta facendo forza con la gamba poggiata a ghigliottina sul capo dell'avversaria, sino all'impatto al suolo! OMG!!

SAMOAN DROP & GUILLOTINE LEG DROP!! CHEER-OUT!! E Winter è KO.

La Queen Bee si posiziona su di lei con fare lascivo, compiendo una copertura totale... 1... 2... 3!!

Cala il sipario... le Cheerleaders fanno il loro ritorno e lo fanno da trionfatrici.

Anche Alexa ora raggiunge le compagne e le 3 si stagliano tutte assieme in piedi, allineate, a centro ring con le braccia alzate al cielo. Le ragazze copertina sono dunque davvero tornate...

 

______________________________________________________

 

Siamo nel Backstage di Impulse esattamente nel area interviste, i fatti di settimana scorsa hanno messo tanti dubbi nella mente dei fans Kane ha accettato di unirsi ad Heyman e Curtis Axel in un nuovo assalto alle cinture di coppia detenuta dai Watch Men ma la coppia sarà in grado di restare unita o esploderà come il precedente team con Lesnar ??? dubbio lecito e legittimo quello dei fans ma che verrà presto risolto infatti ecco che l'intervistatore misterioso trova Paul Heyman accompagnato da Kane e Axel casualmente....

 

CM: "Salve Signor Heyman settimana scorsa l'abbiamo vista all'opera nel unire questi due uomini, Kane e Curtis Axel... ma e convinto che sia la mossa giusta ? Insomma prima di Kane, Axel si è ritrovato in team con Brock Lesnar e guardate come è finita !"

 

PH : "Vede caro commentatore misterioso Kane e Brock Lesnar sono due persone diverse , Brock Lesnar e un mostro che non ha saputo collaborare con il mio cliente,mentre Kane... bhè Kane ha avuto molteplici esperienze nel settore Tag Team ma sfortunatamente non ha trovato mai un Partner che abbia collaborato nel vero senso termine della parola con lui, nessuno di cui si potesse veramente fidare....Kane quindi era solo e ora invece si ritrova con un partner che gli da al cento per cento la sua disponibilità e insieme,insieme faranno tremare Impulse, questo e il binomio perfetto e molto presto i fans lo capiranno...."

 

Heyman tenta di andarsene ma l'Intervistatore misterioso lo segue....Heyman gli prende il microfono........

 

PH: "Vuole insinuare qualche altro dubbio su questo duo di futuri campioni che ho qui accanto ? Te lo detto Curtis Axel è diverso non pensa egoisticamente al proprio benessere , non sarà come Edge tanto per fare un esempio no lui e davvero il partner perfetto per Kane questa e una certezza indelebile come quella che ogni giorno il sole tramonta per dare spazio alla notte e una certezza come la presenza delle montagne e una certezza come il fatto che questo Show si chiami Impulse e una certezza come ce ne sono poche al mondo....e vi prometto che il mondo inizierà a tramare sotto i colpi della Big Red Machine Kane e del suo Partner.....il mio cliente........Cuuuuuurtis Axellllllllllllllllll!!!!"

 

Heyman sorride e poi riconsegna il microfono al intervistatore insacchettato e sulle immagine del geniale manager seguito dai suoi clienti si conclude codesta intervista.....

 

______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring ove tra gli applausi scroscianti sta entrando in scena il ragazzo mascherato... Rey Mysterio! Come sempre accompagnato dal fido compare Hurricane Helms. I 2 danno il cinque ai loro tifosi sulle prime file, sino ad arrivare al ring.

Il folletto di San Diego sarà chiamato ad un duro compito questa sera... difendere l'orgoglio del Messico, contro uno dei più temibili avversari ad ora affacciati sul panorama di Impulse... vale a dire il temuto dittatore sovietico: Vladimir Kozlov, lo Zar di tutte le Russie.

 

 

Eccole ridondare le spietate note che accompagnano l'avvento del rude mazzulatore moscovita. Il tiranno d'oltre oceano compare sullo stage e con il suo solito passo autoritario si dirige velocemente al ring. Sguardo corrucciato, nessuna emozione, nessuna pietà. Soltanto voglia di legnare oltre modo.

Eccolo sul ring imperturbabile che aspetta soltanto il suono della campana per avventarsi sul nemico e scaricare su di esso una sana dose di mazzate.

 

 

Vladimir Kozlov vs Rey Mysterio (w./ Hurricane Helms)

 

Suona la campana e come previsto... è subito il dominatore russo che si lancia sul malcapitato folletto di San Diego, il quale travolto da così tanta irruenza e prestanza, non può far altro che ritrarsi, cercando riparo alle corde e all'angolo.

L'esile Rey si chiude su sé stesso, mentre Kozlov imperturbabile inizia ad infierire sullo stesso scaricando una dose di colpi diretti a pugno chiuso, tanto per il gusto solo di far male al rivale.

L'arbitro però stoppa l'offensiva e richiama il dominatore sovietico, ammonendolo una prima volta ed invitandolo a non ripetere l'azione...

Rey nel frattempo prova a staccarsi dall'angolo riguadagnando il lato del ring, restando però sempre in zona corde... ancora il russo si rifà sotto poderoso... ma questa volta non coi pugni, bensì con dei solidi calcioni! Calci in stile kendo per il corpulento atleta. Ma ancora l'arbitro a farsi avanti e separare i 2, rimproverando ancora il russo per la scorrettezza... non si può colpire il rivale ripetutamente se questo tocca le corde... e Kozlov dovrebbe saperlo.

Si prosegue... Kozlov ancora su Rey... stavolta lo prende per un braccio e lo lancia alle corde dalla parte opposta, poi ne intercetta il rimbalzo... BATTERING RAM!! Testata al plutonio ad intercettare la corsa del povero Rey, il quale si becca una tonante capata in pieno petto, finendo al tappeto. Il russo lo colpisce con un pestone, poi lo rialza e tenendolo stretto lo proietta al tappeto con una schiacciata laterale: BELLY TO BELLY SIDE SLAM!! Va per lo schienamento... ma Rey nonostante tutto è un osso duro... lui è un super eroe... e non molla.

Il pubblico è tutto con il folletto di San Diego e questo non fa altro che far infuriare ancor di più il dittatore dell'est... i Super Eroi delle genti, questi personaggi così tanto disprezzati dal sovietico, come Daniel Bryan, ma anche Rey Mysterio e Hurricane Helms... personaggi che Kozlov ritiene solo burattini messi là immeritatamente per ingraziarsi i babbei sugli spalti... 

L'ira fomenta nel cuore del russo che decide di accanirsi ancor di più sul malcapitato messicano colpendolo con un altra scarica di pestoni... Di seguito lo risolleva e lo lancia all'angolo con un poderoso IRISH WHIP!!! Rincorsa scatenata! Si abbatte con tutta la sua furia... ma... Rey con l'estrema scaltrezza che da sempre lo contraddistingue, riesce a fare un balzo con ambedue i piedi sulle prime corde al tenditore, dandosi lo slancio per saltare sin sul paletto... in questo modo... si toglie di traiettoria ed il colpo irruento del sovietico, si infrange al turnbuckle!!

Barcolla Kozlov per la facciata, che lo lascia perturbato per non più di un secondo... tanto basta però all'agile Rey per balzare dal paletto... DIVING HURRICANRANA!! Lo agguanta al capo e lo sospinge verso le corde... 

Il russo è lì appeso! Incredibile!! E Rey non crede ai suoi occhi!! Parte in rincorsa... OMG!! 619!!! Lo ha centrato!! Ma Kozlov non si fa scalfire più di tanto e nonostante il colpo incassato, non cade, anzi resta in piedi, anche se ciondolando leggermente all'indietro. 

Rey a questo punto decide di approfittare del momento per sfoderare un altro pesante assalto... dall'apron, balzo sulla terza corda e SPRINGBOARD SEATED SENTON!! Balza sul sovietico... ma... il dittatore sovietico riesce a bloccarlo in volo non appena questo si poggia con le gambe sulle sue spalle! Con le braccia protese verso l'alto ne blocca la caduta e lo afferra al collo... OMG!! SIT-OUT DOUBLE CHOKESLAM!! Lo ha schiantato!! Ed ora prova a coprirlo! E' la fine... 1... 2... NOOO!! Incredibile! Rey riesce a resistere, spronato dall'ardore di Helms che a bordo ring lo incoraggia.

Il mazzulatore moscovita non ne può più della resistenza di quel che lui considera solo un nanerottolo... lo prende di potenza e lo scaraventa all'angolo... rincorsa... e questa volta centra l'obbiettivo! Spallata atomica!! E poi... rincomincia con la sua serie di spietate percosse al tenditore! Pugni, calci e addirittura testate in serie... l'arbitro prova ancora una volta ad intervenire, ma il russo è talmente irato da perdere il senno e non ne vuole sapere di fermarsi...

Spintona via l'arbitro e continua... persevera con la sua funesta azione. L'arbitro a questo punto si rialza e... DQ!! Chiama la squalifica per comportamento anti sportivo!! Finisce così il duello con la vittoria del super eroe... ma... è una vittoria la sua di Pirro, in quanto sta continuando a buscarle da un iracondo Kozlov che non pare intenzionato a fermarsi.

 

D'improvviso però... ecco i rinforzi! Conclusosi il match, Helms può intervenire e difatti balza sul quadrato per cercare di sedare la rivolta sovietica... si avventa su Kozlov e lo spinge via dall'angolo... il russo lo guarda con la faccia di quello che si chiede come costui abbia osato... mentre Helms prova in velocità a spingerlo fuori dal ring...

Kozlov però non viene scalfito ed anzi... replica duramente con irresistibile durezza... THE MOSCOW MAULER!! Running Double Axe Handle che si abbatte pienamente su Helms facendogli compiere addirittura un volteggio di 360° prima di spetasciarlo al suolo.

Un dominatore russo che ora lo va a riprendere... lo solleva e... lo schianta al tappeto senza appello: CCCP!! La sentenza sovietica!! Ma... non è finita qua... c'è ancora Rey che sta cercando di rianimarsi all'angolo... Kozlov lo vede e lo va immediatamente a prendere, per terminare quel che aveva iniziato... lo agguanta, lo capovolge sollevandolo e... IRON CURTAIN!! Lo schianta nella cortina di ferro!! Entrambi i super eroi ora giacciono al tappeto...

Per un Kozlov che inizia ad esclamare burbero ed iracondo:

 

VK: "E' così che finire!! E' così che finire tutti i vostri eroi!! Oggi è toccare a loro... ma presto... molto presto anche di Daniel Bryan toccare!! Io distrugge tutti di vostri amati eroi!! Perché io grande zar Vladimiri Kozlov, di dominatore di tutte le Russie! I DEMAND BETTER COMPETITION!!!"

 

Finiti i suoi rimbrotti, il burbero sovietico abbandona il ring, con la sua solita espressione imperturbabili e che incute timore in chiunque la incrocia anche di sfuggita.

 

______________________________________________________

 

Siamo nell'area interviste, dove appunto il Commentatore Misterioso si appresta ad intervistare un wrestler della WR:

 

CM: "Ho il piacere di presentarvi..."

 

L'inquadratura si allarga e... AUSTIN ARIES!!! L'aviatore è di nuovo nella WR!!! Aries prende il microfono e inizia il suo discorso... ad un anno dall'infortunio...

 

AA: "Grazie Commentatore Misterioso, ma non mi serve una presentazione! I fan vogliono avere un grande wrestler, uno capace di non arrendersi difronte a nulla, neanche ad un infortunio come quello che ho subito io... non vi immaginate nemmeno quanto ho sofferto quando mi è stato comunicato che sarei stato lontano dal ring per molto tempo"

 

Ora Austin si guarda intorno nel backstage...

 

AA: "Questo mi mancava: l'arrivo nelle arene... sentire il canto del pubblico... l'adrenalina che sale quando si arriva alla scalinata che porta all'ingresso... insomma mi mancava la WR!!! In molti mi hanno detto che probabilmente avrei dovuto smettere, ma non mi ci vedevo seduto in casa a guardare gli episodi di Impulse senza essere lì, io non potevo stare troppo lontano da questa federazione... ogni giorno si avvicinava il mio rientro, ogni giorno in riabilitazione sapevo che se avessi lottato sarei riuscito a tornare in un ring di wrestling... con sacrificio e molta dedizione mi sono impegnato al massimo per poter tornare qui! Sono tornato dopo aver sconfitto l'infortunio, ebbene sì... ho schienato l'infortunio dopo averlo messo KO con la mia Brainbuster! L'infortunio è stato superato e ora sono di nuovo ad Impulse!!!"

 

Aries passa il microfono al Commentatore Misterioso che può dare il via all'intervista...

 

CM: "Austin Aries è di nuovo qui con noi... cosa pensi di questa federazione?"

 

AA: "La WR? Beh, che dire? La WR è la miglior federazione in assoluto!!!"

 

CM: "Non avevo dubbi riguardo questa risposta... come ti aspetti che sia il tuo rientro nel quadrato"

 

AA: "Beh, io sono qui a parlare del mio rientro e mi sento elettrizzato... ma quando sarò nel ring, davanti a tutti i fan che sono il motivo per cui noi facciamo questo; sarà una sensazione indescrivibile"

 

CM: "Sei pronto per tornare a lottare?"

 

AA: "Se sono pronto? Io sono sempre pronto! Voglio sempre lottare perché è questo che facciamo! Noi siamo wrestler, è questa la nostra vita... è vero, siamo anche ben pagati, ma questa non è la nostra felicità... la nostra felicità è vedere che i bambini sorridono dopo aver visto i nostri match, è vedere che i fan vengono ripagati con ottimi match, è sentire il pubblico che canta il tuo nome e che compra i nostri prodotti, sapere che il nostro merchandising va alla grande perché riusciamo a far divertire i fan, sapere che il videogame della WR è il più venduto, sapere che le nostre action figures vengono acquistate ogni giorno dai bambini che ci considerano eroi... noi siamo gli eroi dei fan... ma anche noi abbiamo i nostri eroi, sono i fan!!!... Sì, perché senza i fan non ci sarebbe la WR!!!"

 

Aries ascolta i cori del pubblico che è presente nell'arena...

 

AA: "Sono tornato ad Impulse!!!"

 

L'aviatore ora si allontana dall'area interviste per andare nel suo spogliatoio...

 

______________________________________________________

 

Ritorniamo al centro della scena... i fans stanno attendendo l'avvento di nuovi protagonisti... quando... 

 

 

SBUOOOOOAAAAMMMMMM....

 

Silenzio... le luci scemano nell'arena... sino a che l'ambiente resta quasi tutto in penombra... poi... d'improvviso...

SBU-BU-BU-BU-BU-BU-BU-BU-BUM!!!
Una scarica di pyros sullo stage e la scena torna ad illuminarsi... un'esplosione ancora e... iniziano a piovere dal cielo coriandoli e palloncini! 

OMG!! Ma anche il ring sembra conciato a festa con su un morbido tappeto blu a ricoprirlo e delle coccarde colorate agli angoli, con tanto di nastrini a scendere...

Poi... d'improvviso... una musica perdigiorno inizia a pervadere l'arena mentre un video proiettato sul tron comincia a scatenare i fans sulle tribune, i quali partono a ballare e a muoversi disinvolti...

 

 

 

 

 

 

OMG!!! PARTY POSSE is here!! Come annunciato!! Ma saranno davvero costoro?

E difatti... sembra proprio di sì!! Un trio di figuri sbuca dallo stage con passo felpato e piacione, iniziando a percorrere la rampa con fare guascone...

Davanti a tutti c'è... lui! OMG!! E' tornato! I rumors allora erano veri... incredibile, ma vero... The Party Starter, il gran cerimoniere di ogni festa e Galà è tornato!! Lui... Curt Hawkins è di nuovo ad Impulse!!

Ed eccolo, snob come non mai, il predatore di ogni festa, colui che ha l'abito da cocktail sempre pronto sulla sedia per ogni evenienza, l'infiltrato di ogni cerimonia, senza di lui non esiste alcuno sballo... con tanto di capelli tirati e legati dietro, giacchetta frac nera a scendere sulle gambe, in cui spiccano dei pantaloni verde pisello acceso con bande lilla... ed in mano un bastone da aristocratico ben locato... gli manca solo il monocolo e sarebbe stato un perfetto gagà.

Ma... il Party Starter non è solo... infatti fa il suo sfarzoso ritorno assieme ad altri 2 compari... e si tratta di due personaggi che di certo alle feste, ai party più scapestrati del mondo non possono mancare... 

Si tratta del rapper perdigiorno Slam Master J!! La brutta copia di un clone di Eminiem, scartato da ogni gara di freestyle, partecipa alle feste nella speranza di trovare qualcuno che possa ascoltare il suo demo di solfeggi... eccolo qua sobbalzare a destra e a manca, dimenando le mani ed ancheggiando come se fosse lui il più figo... pantalone a vita bassa con risvolto di mutanda a vista, giubba antiproiettile per emulare 50 cent e berrettino da croupier di casinò rigirato al contrario,  perché così è da vero rapper.

Ed il terzo è... niente meno che l'immancabile rimorchiatore senza frontiere, colui che si imbuca ad ogni festa, anche se non invitato, con la speranza di prendere all'amo almeno un paio di prede, sempre pronto a darci dentro, pigiama munito, non si tira mai indietro se c'è da trattare il tema donne... lui è... Big Daddy Clay!!! Un ragazzone corpulento in tuta completamente bianca, da farlo sembrare ancor più goffo e ciccione... ed il cappello in testa onde farlo apparire un abile danzatore, pur se non sa ballare, quanto meno lo rende un po' più simpatico.

 

Sono loro il trio delle meraviglie, i protagonisti di ogni sagra, che giungono al ring con passo maramaldo, cercando di scuotere i fans invitandoli a seguirli nel ritmo coinvolgente della propria musica.

Una volta sul ring, Hawkins si arma di microfono... iniziando a parlare...

 

CH: "Ehiii... Charlotte! North Carolina! Ci siete???? OHHH YEEEEEAHHH!! Noi siamo i PPPPARTY PPPPOSSE!!! I protagonisti delle feste più scatenate al mondo!! Dove passiamo noi non può esserci che... una gran festa!! OHHH YEEEEAHHH!!

Su le mani amici!! YEEEH!"

 

SMJ: "Ebbene sì... noi siamo i Party-P... e siam venuti fino qui... per sollazzar-vi!! Yeah!!

Noi faremo festa con voi tutti... che siate belli o siate brutti... Mangiamo pane con prosciutti... occhio a Daddy Clay però... perché se mangia troppo poi fa i rutti!! OH YEEH!!"

 

CH: "Sai che musica poi!!"

 

BDC: "Mi presento sono Daddy Clay... e sono un grande amatore... ma amo anche ballare... e mi diletto a far l'amore... ed ora allieterò voi fanciulle con un passo di danza... so che vi conquisterò... e poi vi aspetterò nella mia stanza! Kiss!!"

 

SMJ: "Go Daddy! Go Daddy! Go Daddy! Go Daddy!!"

 

Improvvisamente parte una musica, sottolineata dai canti di Slam Master J e Curt Hawkins, mentre Big Daddy Clay inizia a ballare... in stile robot, ma un po' rudimentale, goffo e bizzarro...

Il pubblico apprezza però il momento goliardico iniziando a battere le mani a tempo e a ondeggiare sulle seggiole, accompagnando così il ballo del Funkosauro, il quale scandisce il ritmo con i suoi passi e i suoi volteggi.

 

"Daddy is on a roll... Daddy is on a roll...

Now sayin'... yeah... yeah...

Somebody call My Daddy!! Somebody call My Daddy!! Somebody call My Daddy!! OH MY DADDY!!

Somebody call My Daddy!! Somebody call My Daddy!! Somebody call My Daddy!! OH PLEASE DADDY!!"

 

Big Daddy Clay continua a ballare mentre i 2 compari ne accompagnano i passi battendo le mani e scatenandosi a loro volta... quando... all'improvviso, l'idillio viene spezzato...

 

 

??: "Excuse meeee?? Scusate se vi interrompo lor signori... o meglio dovrei dire... BABBEI!!"

 

La telecamera si sposta ad inquadrare lo stage ove improvvisamente appaiono, con un aria molto più che seriosa, Paul Heyman ed i suoi Paul Heyman's Guys.

 

PH: "Mi dispiace interrompere le vostre sceneggiate scimmiesche... tuttavia... ho avuto una delle mie solite brillanti idee... ebbene... sapete... il vostro circo, il vostro baraccone qua... mi ha colpito ed ha suscitato in me dell'interesse... e... volete sapere perché?"

I 3 sul ring iniziano ad annuire come 3 beoni quando viene chiesto loro se vogliono altra birra...

 

PH: "Ebbene... perché trovo che un trio di mondezzai come voi... sia quel che di più perfetto potevo trovare per mettere alla prova i miei ragazzi! Già... loro si sono appena messi in società ed hanno bisogno di trovare la giusta intesa... per tanto... credo proprio che lo faranno venendo ora là su quel ring e spezzando le ossa a tutti voi... tante belle cose miei cari!!!"

 

Heyman getta il microfono e fa cenno ai suoi di dirigersi al ring e di fare il loro dovere...

Il leader Hawkins intanto prende la situazione in mano esclamando.

 

CH: "Ehi bell'imbusto... già non mi va a genio che ci hai rovinato la nostra festa, tuttavia... se sono rogne quelle che cerchi le hai trovate... hai voglia di fare a bbbotte? Bene... noi sappiamo fare... forza venite sul ring... e vi dimostreremo chi siamo... in un match!! Io e Big Daddy... contro di voi!! Avanti!!"

 

Il guanto di sfida è accettato... i 2 arrivano al ring intenti a combattere, accompagnati dallo scaltro Paul Heyman... sopraggiunge anche un arbitro, mentre coccarde e lustrini vengono strappati via dal ring... resta solo il tappeto blu... quello per forza di cosa resterà durante questo match. L'arbitro è arrivato e subitamente chiama il suono della campana. 

 

 

Curtis Axel & Kane ( w./ Paul Heyman ) vs The Party Posse ( Curt Hawkins & Big Daddy Clay (w./ Slam Master J) )

 

Il match inizia e il rientrante Hawkins si fa subito avanti volitivo... ma la sua baldanza viene presto rispedita indietro dalla ruda concretezza di Kane, il mostro rosso non lesina sconti e fa subito capire chi comanda.

Hawkins è in difficoltà già dai primi minuti. Axel si prende il cambio per continuare ad infierire, sotto gli applausi di Paul Heyman.

Con il Party Starter già vistosamente debilitato da Kane, è facile il compito per Axel che continua a sottoporre ad estenuanti sofferenze l'avversario, anche divertendosi ad incastrarlo in svariate manovre di sottomissione... senza mai però la vera volontà di chiudere l'incontro... ma solo... di perpetrarne il divertimento e la dimostrazione di superiorità.

A lungo andare però la troppa baldanza e supponenza di Axel gli fa commettere un errore, errore sfruttato alla perfezione da Curt per correre ai ripari e chiamare dentro il compagno... ed ora con il Funkosauro dentro... la musica cambia... ora è tutta un'altra sinfonia... Il possente Clay si scaglia contro il rivale e lo colpisce con una bracciata, poi agguanta Axel e lo lancia all'angolo... rincorsa e tuffo a valanga! SPATASPLASH!! DADDY SMASH!!! Travolto dall'uragano, Axel barcolla sino a centro ring... ove si becca un altro impatto in piena velocità dell'energumeno danzante: Running Crossbody!! DADDY CRASH!!!

Axel cade a terra rintronato... Ora pare mancare solo l'acuto... ma... che fa Big Daddy?
OH MY!! Vogliono chiudere con una manovra combinata! Per tanto... richiama dentro il ragazzo da Cocktail!!

TAG... Hawkins si avvicina ad Axel ed attende che egli si ridesti... dopodiché... lo va a prendere e lo lancia alle corde... rebound... preso in controrimbalzo e scagliato in aria con una piroetta! HIP TOSS!! Ed ora... DROP DA BOMB baby!! Big Daddy si sta per abbattere su di lui con il DADDY SPLASH!!!

Ma... OMG!! Clamoroso!! Axel si leva di traiettoria all'ultimo, sfruttando anche la rincorsa macchinosa del rivale che per giungere sin lì ci ha messo qualche istante di troppo e... Buco nell'acqua!! Big Daddy si infrange al tappeto, restando lì rantolante...

Ma occhio anche a Kane... che nel marasma generale si è buttato dentro pure lui, non volendo restare lì con le mani in mano... Kane agguanta Hawkins al collo e... OH MY GOSH!! CHOKESLAM!!!!! Lo schiantaaaaa!!

Hawkins KO... Slam Master J fuori dal ring si dispera coprendosi gli occhi con le mani ed il cappellino... 

Axel gattona sul corpo esanime del rivale appena abbattuto dal compagno e... 1... 2... 3!! Ne completa lo schienamento!

I Paul Heyman's Guys hanno vinto. Ed un fiero e soddisfatto Paul Heyman sale sul ring applaudendo i suoi figliocci.

 

PH: "Avete visto gente!! Questa è la potenza inarrivabile dei miei Paul Heyman's Guys!! La loro forza è inarrestabile! E niente li fermerà! Presto le vostre corone, cari super eroi da strapazzo, saranno nelle nostre mani!"

 

Heyman rigetta nuovamente il microfono a terra... e prendendo le braccia dei suoi clienti, le solleva al cielo... poi assieme ad essi abbandona il ring, con sul volto il solito ghigno beffardo.

 

______________________________________________________

 

Siamo qui nell'area Interviste, Maria Kannelis è inquadrata in primo piano...

 

MK: "Ecco i miei ospiti per questa sera, per favore, date il benvenuto a Dean Ambrose e Roman Reigns!"

 

L'inquadratura si allarga, in modo da farci entrare anche Ambrose e Reigns.

 

MK: "A quanto pare la settimana scorsa i vostri dissapori con la Wyatt Family si sono inaspriti, avete qualcosa da dire?"

 

Ambrose spalanca gli occhi e si avvicina alla telecamera, facendo sentire sempre di più il suo respiro, poi si distacca da essa e si avvicina al microfono...

 

DA: "Ma certo che abbiamo qualcosa da dire, e la cosa che ti stiamo per rivelare tra poco sconvolgerà l'intero Backstage di Impulse!"

 

Il cane pazzo fa un lungo respiro, poi accenna un sorriso e riprende la parola

 

DA: "Io e Roman Reigns abbiamo deciso di rendere ufficiale il nostro team! Un team che porterà giustizia all'interno di Impulse! Noi non perdoneremo neanche un singolo sbaglio, e lo abbiamo dimostrato ad End of Stamina, quando abbiamo battuto quei due discepoli senza cervello di Bray Wyatt! Noi debelleremo tutti i mali, ogni malintenzionato farà una brutta fine! Ma non saranno solo i malintenzionati a fare una brutta fine..."

 

Ambrose si ferma qualche secondo, intanto dall'arena si sentono alcuni "boos"

 

DA: "No, anche brava gente, come supereroi... tutti! Tutti dovranno aver paura di noi! Tutti dovranno temere la Chiper Pol! Noi saremo i giustizieri con la licenza di far male! Noi saremo la polizia oscura che agirà nell'ombra per fermare chiunque provi ad infrangere la NOSTRA legge! Posso assicurarvi che chiunque proverà ad ostacolarci verrà distrutto dal leone, colui che usa la forza bruta, Roman Reigns, e dal lupo, colui che usa l'astuzia, Dean Ambrose!"

 

Il Joker prende il microfono dalle mani dell'intervistatrice, inizia ad indicarsi la tempia con l'indice e, guardando ad occhi spalancati la telecamera, continua a parlare.

 

DA: "Voglio che tutti voi nel roster siate preoccupati! Voglio che vi chiediate, giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo minuto, secondo dopo secondo... Is tonight the night? è questa la notte in cui la polizia oscura vi darà un assaggio della giustizia? Get Ready..."

 

Un Ambrose dunque molto criptico, ma la Chiper Pol non ha ancora finito i suoi proclami, visto che all'appello manca ancora il bruto leone, Roman Reigns...

 

Il ragazzo prende la parola, e con lo sguardo da leone caratteristico della sua espressione lancia il suo discorso:

 

RR: “D'ora in avanti chi si metterà in mezzo al nostro cammino dovrà prepararsi ad assaggiare la nuda e cruda giustizia...Perchè ora siamo più uniti che mai e, come si suol dire, l'unione fa la forza. Fra poche settimane ci sarà Hacking Tricks, e lì potremmo avere la nostra possibilità di vincere i titoli di coppia. Dico “potremmo” perchè il nostro futuro dipende dal pubblico. I fan di Impulse ci voteranno solo se ci dimostreremo i più meritevoli per questa title shot.”

 

Il leone della Chiper Pol fa trasparire una risata, e con grande sicurezza continua:

 

RR: “E su questo non ho molti dubbi. Se c'è un team che deve essere votato, quello è la Chiper Pol. Non credo che i fan di questa federazione siano stupidi, di conseguenza non voteranno di certo i buzzurri della Family, che io e Dean abbiamo già battuto più volte. Ma non voteranno neanche Curtis Axel, che ha avuto già tante occasioni poi mal sfruttate, e Kane, che arriva da un'umiliante sconfitta con Edge a End of Stamina.”

 

Roman prende una breve pausa per recuperare fiato e sviluppare l'ultima parte del discorso, poi conclude:

 

RR: “E dopo aver ottenuto la nostra possibilità, ci troveremo a fronteggiare un team collaudato ed esperto come i Watchmen. Se sono campioni c'è sicuramente un motivo...noi li rispettiamo, ma non li temiamo. Ad Hacking Tricks sarà sicuramente una grande battaglia, uno scontro tra gli esperti campioni e i giovani impertinenti, uno scontro tra paladini della giustizia e giustizieri con la licenza di uccidere.E credeteci, lì uccideremo il loro regno titolato. Soffriranno fino alla fine la giustizia nuda e cruda.”

 

I due nuovi compagni guardano la telecamera ed esclamano all'unisono “Get ready for the rough justice.”.

 

______________________________________________________

 

Torniamo sul ring, ove ridonda la cavalcata delle Valchirie... già, perché Daniel Bryan sta entrando sulla scena, acclamatissimo dai fans... l'American Dragon se la deve stasera vedere con un nemico proveniente dal canada... vale a dire la Rated R Superstar, Edge. Il quale fa subito dopo la sua comparsa accompagnato dalla sua canonica theme, dai suoi fumi sullo stage, dal suo pastrano nero e dalla sua immancabile valigetta 24 ore. Sguardi intensi per i 2 protagonisti ora sul ring... mentre la campana suona dando il via al duello.

 

 

Daniel Bryan vs Edge

 

I due contendenti si avvicinano... restando guardinghi... sino al contatto! Presa! Clinch! Prova di forza... i 2 fanno resistenza, non vogliono mollare... DB prova a piegare le braccia di Edge, il quale resiste... ed a sua volta prova a fare lo stesso con Bryan... un Edge che poi immediatamente lascia la presa per scatenarsi in un affondo improvviso... ma Bryan se lo aspetta! Si aspettava il colpo furbesco del canadese, conoscendo i suoi modi di operare... e... spostandosi schiva il tentativo di affondo di Edge. A sua volta Bryan schivando il rivale, passa in posizione di vantaggio per uno dei suoi attacchi in raffica con le leve inferiori... e difatti... si parte subito alla grande! YES KICKS!! Si scatena la serie di affondi in calcio dell'AmDrag. Edge viene costretto ad indietreggiare sino a toccare le corde... una volta lì, viene preso e lanciato dalla parte opposta... in corsa anche DB... lo prende!! OVERHAND FOREARM SMASH!! Lo mette a terra... poi attende che si rialza per un altro affondo ancora... lo prende alle spalle DRAGON SUPLEX!! Ed una volta messo giù... è veloce a prender la rincorsa per un JUMPING KNEE DROP!!

Tentativo di pin... solo 2. Ma DB è partito alla grande. Un sorpreso Edge si ridesta cercando riparo all'angolo per rifiatare... ma DB non intende dar lui tregua e carica in rincorsa: CORNER ELBOW SMASH!! NO!! Edge si leva all'ultimo... colpo a vuoto... poi Edge lo prende alle spalle ed infilando la testa tra le gambe del rivale... lo immola, sino a proiettarlo giù all'indietro! Che colpo!! ELECTRIC CHAIR!! Aziona la sedia elettrica il ragazzo canadese! D-Bryan è fulminato! Pin Fall... ma anche stavolta è solo 2.

Si riparte con il canadese che ridesta l'AmDrag, lo blocca... tentativo di RUSSIAN LEG SWEEP... ma... gomitata di Bryan: reazione!! Poi colpo d'avambraccio... ed un altro ancora... EUROPEAN UPPERCUT!! Edge indietreggia... STANDING DROPKICK!! Altro affondo ed ancora Edge proiettato ad aggrapparsi alle corde... DB lo prende e si corre ancora! Lanciato dalla parte opposta... rebound... lo prende... NOOOO! Evasion di Edge che evita e passa alle spalle! OH MY!! Giù!! EDGE 'O' MATIC!!! Lo inchioda al suolo senza preavviso!! 1... 2... NOOO!! E' solo conto di 2! Nulla da fare!! Si continua! 

 

Bryan non molla e si ridesta... con Edge che è già in piedi ad attenderlo... ancora un affondo del canadese! BIG BOOT!! NO!! Evitato!! DB si abbassa, schiva e prende il rivale per la cintola, lo tira giù! Una culla! ROLL UP!!! 1... 2... NOOO!! Si rialza subito il canadese, rompendo tutto quanto. Colpo di Bryan a mantenere il controllo del duello... poi lo prende per le braccia! OH MY!! DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX!! Edge è seduto a terra!! E DB decide che è ora di spiccare il volo... dal paletto... si libra in cielo... FRONT MISSILE DROPKICK!! Preso in pieno! Pin Fall... 1... 2... NOOOO!! Niente da fare.... Edge riesce nel Kick Out... 

Ma D-Bryan non demorde e prendendolo per il capo lo rimette in piedi... ancora serie di calcioni veloci stile arte marziale... poi... prepara la stamberga! Il colpo letale... ROUNDHOUSE KICK!! C'è l'affondo deciso sul cranio di Edge, il quale... incredibile!!! Si abbassa e manda a vuoto il devastante calcione!! Bryan resta sorpreso dalla pregevole evasion del canadese e si ritrova esposto con la guardia abbassata per alcuni attimi... attimi che la Rated R Superstar coglie al meglio per contrattaccare! FLAPJACK!! 

DB preso immediatamente e proiettato in cielo per poi ricadere schiantandosi al suolo! Tu mi porti su e poi mi lasci cadere!! Sembra essere la perfetta colonna sonora per l'azione del Master Of Manipulator!

Un Edge che ora si apposta arditamente all'angolo... iniziando a studiare la più giusta traiettoria per colpire con l'ariete tonante...

D-Bryan lentamente si sta rialzando... Edge è in controllo e parte con il suo affondo deciso e decisivo! SPEEEAAAARRRRR!!
DB è nel radar!! Lo prende!!! Ed invece no!! LEAPFROG di Bryan che balza al di sopra del canadese, il quale tuttavia ha ottime capacità reattive, riuscendo ad evitare lo schianto al turnbuckle opposto, fermandosi per tempo.

Edge si volta... ma... D-Bryan è già su di lui!! OH NOOOOO!!! RUNNING KNEE STRIKES!! Colpo con il ginocchio in affondo!!

Edge è rintronato dal colpo, ma... ha la lucidità di non crollare direttamente al tappeto, bensì di lasciarsi strategicamente rotolare fuori dal ring per prendersi una pausa... Il tentativo di Pin Fall dell'eroe americano è così sventato... 

Edge è fuori a tenersi il volto ed il capo... ma... DB non ci sta... Edge non la farà franca... è il momento del piano B, pare dire lo stesso D-Bryan... Il quale... immediatamente si lancia alle corde per prendere lo slancio perfetto e... VOLAAAAA!! OMG!! Attraverso le corde!! AIR GOAT!! SUICIDE DIVE di D-Bryan!!!

Edge crolla al suolo!! DB si rialza ed inizia a sollevare gli indici al cielo aizzando la folla... ora per lui sarà solo una formalità rimettere il canadese sul ring e schienarlo per prendersi la vittoria...

E difatti... così fa... afferra Edge per la cintola dei pantaloni e lo risospinge sul quadrato al di sotto della prima corda... fatto ciò si appresta anche lui a rincasare sul ring... ma... OMG!! Che succede?!?!?

Qualcuno accorre su di lui con estrema violenza! OH MY GOSH!! E' Vladimir Kozlov! La minaccia sovietica!! DQ!! DQ!! DQ!!
Scatta la squalifica immediata! Causa da un Kozlov che ha agguantato D-Bryan alle spalle prima che questo potesse ritornare sul ring, mandandolo a sbattere contro i gradoni d'acciaio, tramite un lancio di efferata potenza bruta!

DB è al suolo e Kozlov infierisce con una serie di pestoni! 

Il match è dunque concluso... Bryan vince sì... ma per squalifica... Edge va a recuperare velocemente la valigetta, fregandosene del match e di tutto quanto questo teatrino... l'unica cosa che interessa lui è salvaguardare la propria integrità e la propria 24 ore... di tutto il resto non gli interessa, per tanto fugge veloce per cercar di non restare coinvolto.

A bordo ring invece resta il rude Kozlov il quale continua a colpire D-Bryan con enorme cattiveria... terminata la serie di pestoni... lo agguanta e lo rialza... una testata diretta al torace, poi... lo appoggia nuovamente contro i gradoni! OH NO!! Cosa vuole fare??

Rincorsa di Kozlov! Lo vuole schiacciare tra sé e i gradoni!! Se lo prende rischia di infortunarlo per un'enormità di tempo! Altro che impegno ad Hacking Tricks!!

Si lancia spietato la furia sovietica!! Ma... per fortuna sua e di tutte le genti che lo sostengono, D-Bryan riesce con le forze residue a levarsi di traiettoria prima che sia troppo tardi... SBADABAM!! E' lo stesso Kozlov ad infrangersi sui gradoni! OH MY!!

Un Kozlov che rotola al tappeto, cadendo al di là dei gradoni stessi appena colpiti.

Il dittatore dell'est tuttavia pare esser fatto di ferro... infatti tempo pochi secondi ed è già nuovamente in piedi come nulla fosse...

Per sfortuna sua però... è in piedi anche Daniel Bryan che ha preso la rincorsa correndo lungo la transenna... balza sul gradone, dandosi la spinta per arrivare sino a Kozlov! OH MY GOSH!! KNEE PLUS VOLANTE!!! Kozlov è colpito in pieno e sobbalza via all'indietro!!

Sbraita il russo, mentre dolorante alla testa tenta già di rialzarsi... Bryan lo addita come a dire che ha avuto ciò che si merita, ma lo Zar non appare affatto debilitato, anzi... si sta già rimettendo in piedi inveendo contro D-Bryan e la sua sfrontatezza.

Per fortuna un manipolo di inservienti giunge appena in tempo per cercar di tener a freno l'ira del russo, il quale finisce, nel dimenarsi oltre misura, per colpire qualche povero inserviente con manate e cazzottoni, spedendoli KO!

Un amaro prezzo da pagare, ma quanto meno la furia cieca del dittatore d'oltre oceano, viene sedata... il possente omone viene scortato sino alla via della rampa, mentre l'eroe americano continua ad irretirlo aizzando i fans a cantar cori pro-USA e pro-Bryan, portando gli indici al cielo e ripetendo sovente "YES YES YES" e "USA USA USA".

Per questa sera la situazione è stata ricomposta... ma c'è da scommetterci che la questione... non è di certo finita qui.

 

______________________________________________________

 

La linea torna nell'area interviste dove troviamo Maria Kanellis pronta a presentarci le sue ospiti...

MK: "Salve a tutti, stasera con me ci saranno due delle Ladies più importanti della federazione, pronte a difendere le loro corone contro avversarie ancora ignote, le campionesse di coppia... Gail Kim e Mickie James!"

Eccole le campionesse apparire, entrambe mantengono le loro cinture sulla spalla, e salutando con un cenno verso la telecamera aspettano le domande di Maria...

MK: "Ciao ragazze, beh... Non perdiamo tempo, voi ormai siete campionesse da tempo, ma ora arriva il difficile, ad Hacking Tricks dovrete difendere le corone contro avversari temibili è ancora sconosciuti, vi sentite pronte?"

Le due campionesse reagiscono con stizza a questa domanda, ma dopo qualche secondo è Mickie James che si incarica di rispondere...

MJ :"Preoccupate noi? Pff... Ma come ti viene in mente?!?! Di cosa dovremmo essere preoccupate? Di due oche che già hanno fallito l'assalto alle nostre cinture a End of Stamina? O di due marionette in mano ad una psicopatica con le gambe da struzzo e il cervello di una gallina? O di due pazze che bevono un liquido rosso spacciato per sangue e fanno le schiavette a un Irlandese montato? Credi davvero che ci sia la possibilità che a Hacking Tricks io è Gail perderemo le cinture? Sei davvero fuori strada, perché chiunque sarà la coppia che ci affronterà, il risultato sarà uguale, cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia, e così succederà anche Domenica prossima ad Hacking Tricks..."

Mickie manda un messaggio forte e chiaro a le sfidanti, ma anche Gail vuole dire la sua, e infatti si va ad impossessare del microfono...

GK: "Già... Come fate a pensare che io è Mickie perderemo le cinture? Le possibilità di una nostra sconfitta rasentano lo zero assoluto, credete davvero che due pazze, due oche e due marionette ci possano battere? Siete proprio illusi... Io e Mickie siamo le migliori campionesse che questa divisione possa avere, e questo è un dato di fatto, non c'è paragone con le altre, noi siamo il top, le altre sono solo il flop... È semplice, c'è chi può e chi non può, noi possiamo e loro.... "

Le due fanno un cenno con la testa e si mettono una mano sulla fronte facendo il tipico gesto "looser". Poi entrambe si girano e se ne vanno abbandonando la zona interviste...

 

______________________________________________________

 

ATTENZIONE! Improvvisamente salta la corrente, la gente si guarda anche se in realtà gli unici barlumi di luce sono i cellulari e si vede ben poco... attimi di silenzio poi l'arena si pervade di rosso, una musica tetra si diffonde nel palazzetto e i fans intuiscono già che qualcuno sta per arrivare e quel qualcuno...

 
 
Quel qualcuno è l'ex Impulse Champion, il Signore dell'Ade, Sheamus! Il Guerriero Celtico arriva al ring con la solita corona e il solito mantello, ormai siamo abituati a vederlo così già da due anni così come siamo abituati a non vederlo più sorridente da quando ha perso la cintura a Born To Be The Best IV, evento che l'ha portato alla guerra contro il santone della palude, l'attuale campione di Impulse, Bray Wyatt. Sheamus sale i gradoni ed entra nel quadrato passando fra la seconda e la terza corda del ring per poi farsi passare un microfono, le luci tornano normale e la theme song sfuma nell'aria, il celtico porta il mic lentamente vicino alla bocca per poi prendere fiato e parlare...
 
SH:"Bray Wyatt... la vuoi sapere una storia?"
 
Al sentire queste parole alcuni fra il pubblico esultano, altri fischiano, altri ancora restano zitti zitti aspettando la novella dato che l'irlandese non ne racconta una da quando era ancora campione...
 
SH:"La suddetta storia ha luogo in un posto molto lontano da qui in un tempo a noi sconosciuto. Queste terre erano governate da un re detto 'barbarossa', spiegarvi il perchè sarebbe uno spreco di tempo. Questo re governava da ormai talmente tanto che aveva superato ogni suo antenato, lui era il re legittimo, regnava da moltissimo tempo e aveva intenzione di continuare a regnare; nonostante i continui attacchi dei reami vicini e i continui tentativi di congiure di palazzo, lui era sempre riuscito a trionfare e ad uscirne vittorioso restando sempre sul trono. Nella sua corte vi era uno stregone brutto... obeso... puzzone che nessuno si cagava minimamente in quanto tutti e soprattutto TUTTE lo ripudiavano, costui non aveva nulla se non i suoi poteri oscuri e alcuni sudditi che lo seguivano solo perchè ancora più stupidi di lui, questo lo portò a pensare che tutti erano pecore e lui sarebbe dovuto divenire il loro pastore, voleva usurpare il trono del re per salire al potere e comandare la popolazione. Un giorno lo stregone convinse i regni vicini ad attaccare barbarossa e questo lo destabilizzò quindi lo stregone ne approfittò e lo trafisse da dietro con una spada lasciandolo a perire credendolo morto. Il re che ormai non era più tale bevette il suo stesso sangue per sopravvivere poi guarì e si allenò per lanciare una sfida allo stregone, un duello con la spada ad armi pari, quest'ultimo accettò ma poco dopo durante l'incontro i sudditi dell'ormai nuovo sovrano attaccarono il rosso facendogli perdere la sfida da lui stesso lanciata e venendo esiliato poco dopo. Passarono alcuni mesi poi barbarossa tornò alle porte della città pretendendo un'ultima occasione per tornare a regnare ma venne ignorato così il nostro eroe tutto solo fece irruzione nella città eliminando le truppe di vedetta fino ad arrivare al palazzo reale dove lanciò un'ultima sfida mortale allo stregone, una sfida pulita che avrebbe deciso le sorti del reame. Come rispose il maligno sovrano non lo so, non so nemmeno se accettò il duello ma una cosa la so di certo: il rosso lo prese a calci nel culo, lo ammazzò e tornò sul trono dove era giusto che rimanesse e dove sarebbe dovuto sempre rimanere!"
 
Lo Smeraldo d'Irlanda si prende qualche secondo per calmarsi e prendere fiato...
 
SH:"Dove voglio arrivare? Voglio arrivare ad Hacking Tricks con una shot titolata fra le mani, voglio la mia rivincita Wyatt e la voglio al prossimo evento e dato che sarà gratis la gente non dovrà nemmeno pagare per vedere me sfondarti la faccia a suon di calci esattamente come ho fatto col tuo amichetto Willow due settimane fa! Sebbene sia vero che io abbia pero il MIO alloro contro di te a Born To Be The Best e che abbia fallito a riconquistarlo ad End Of Stamina non mi hai MAI e sottolineo MAI battuto senza l'aiuto dei tuoi sudici plebei e lo sai il perchè? Perchè senza di loro tu non sei nulla Bray, senza di loro sei soltanto un brutto obeso con smanie di protagonismo  teocratiche! Io so ammettere la sconfitta ma solo se questa avviene nella maniera giusta e non con gente che non c'entra un cazzo che viene a rompere i coglioni a me! Io voglio un match contro di te per la MIA Impulse Belt, io ad Hacking Tricks voglio un match pulito dove poterti fare il culo e riprendermi la cintura in modo da rispedirti a casa e riportando l'Impulse Championship alla mia vita dove sarebbe dovuto sempre rimanere! La mia crociata non è ancora finita Wyatt, non mi fermerò fin che non arriverò alla terra santa e in questo caso la terra santa è quella cintura che tu porti sulla spalla. Avanti, che vuoi fare? Ce le hai le palle? Ah? Vieni fuori e rispondi, coraggio! Ti sfido, ti sfido due volte figlio di puttana!"
 

Dette queste parole Sheamus allontana il microfono dalla bocca ed inizia a guardare fisso verso lo stage aspettando impazientemente una risposta da parte del santone della palude. Risposta che non si fa attendere ed infatti dopo pochi secondi ecco che le luci dell'arena si spengono nuovamente, un'atmosfera tetra avvolge il palazzetto ed una frase gela il sangue nelle vede dei presenti
 
BW : " Charlotte.... We're here "
 
 
 
Sullo stage fanno il loro avvento i tre burberi uomini delle paludi, i quali, illuminando il loro commino con la sola fievole fiamma della loro ormai classica lanterna, si avviano lentamente verso il quadrato. Quest'oggi Bray Wyatt indossa come sempre pantaloni bianchi, maglietta nera, camicia hawaiana di colore rosso ed un cappello di paglia, mentre la sua cintura da Impulse Champion è riposta fedelmente sulla sua spalla sinistra, i suoi discepoli invece, anch'essi vestiti con il loro solito ring attire, trascinano con loro una sedia a dondolo. I tre membri della Wyatt Family, sommersi da una marea di fischi incessanti, discendono la rampa ed una volta arrivati a i piedi del ring ecco che Show e Willow si fermano posizionando la sedia alle spalle della loro guida spirituale, la quale dopo aver scambiato un breve cenno di intesa con loro si siede e dopo aver spento la luce della lanterna fa si che ritorni l’illuminazione. Sheamus sembra parecchio irritato dalla lentezza con cui la family ha fatto la sua entrata e con vari gesti ed urla incita Bray a parlare… L’Eater of Worlds, dopo averlo guardato per alcuni secondi…sorride, alza la cintura, si fa passare un microfono da un addetto a bordo ring e dopo aver fissato il suo alloro ed averlo nuovamente riposto sulla sua spalla eccolo che inizia a parlare

 
BW : “ La cosa più brutta che un uomo possa provare è la disperazione... un sentimento che ti logora dentro, ti annebbia la mente, ti fa sentire inutile ed impotente costringendoti a compiere gesta ridicole nella speranza di poterti sentire meglio... Ma in realtà nulla cambia... Un uomo disperato è un uomo finito... Un uomo disperato è un uomo triste è solo... Un uomo disperato è un uomo miserabile... Ora a tutti voi che site presenti qui stasera vi chiedo di guardarvi intorno... guardate all'interno del ring... Cosa vedete ?... Io vedo l'emblema della disperazione... Ebbene si, tu mio caro Sheamus inutilmente stai cercando di aggrapparti con le unghie e con i denti ad una cosa che ormai non ti appartiene più... Questo titolo adesso è nelle mie mani... E nessuno più di me è degno di esserne il possessore... Ma tu questo non lo capisci... O per meglio dire non lo vuoi accettare... Ormai sono settimane che tu sali su questo ring e cerchi parola dopo parola frase dopo frase di trovare ignobili scuse ed inaccettabili pretesti per rivendicare un altra chance titolata per il MIO Impulse Championship... E chi sà perché ma ogni volta, puntualmente riesci sempre ad ottenere un altra possibilità... Ma diciamoci la verità sia tu che io sappiamo perfettamente che per quante volte tu possa provare a battermi... purtroppo per te non ci riuscirai mai... Ti ho dimostrato più volte che la differenza che c'è tra noi due è abissale, un semplice uomo come te non può sperare di domare e sconfiggere un Dio come me... mettitelo bene in testa... Tu di occasioni ne hai avute tante e non è certo colpa mia se non sei riuscito ad approfittarne... Se ad End of Stamina sei stato lento nel rialzarti dopo lo scompiglio che si era creato sul ring non è di certo colpa mia... Se ad End of Stamina sono stato più lesto e veloce nel rialzarmi non è di certo colpa mia... Se durante il PPV la mia Sister Abigail ti ha messo spalle al tappeto per l'ennesima volta regalandomi la vittoria non è di certo colpa mia... Se c'è qualcuno da incolpare qui... quello sei tu... Si, tu povero ed indifeso Sheamus... Se a Born to Be the Best ti sei schiantato da solo su di un tavolo la colpa è solo tua... per troppo tempo ti sei ricoperto di gloria sentendoti un essere superiore, disprezzando gli altri ed approfittandoti del potere che questo titolo ti conferiva... Il tuo ego stava crescendo a dismisura... Ma, per tua fortuna, sono arrivato IO a salvarti... IO ho liberato la tua mente riportandoti con i piedi per terra... E tu invece di ringraziarmi tenti in tutti i modi di riprenderti ciò che mi spetta di diritto... Mi dispiace ma non sai in che guaio ti sei andato a cacciare... perché tra poco tu, il signore dell'ade, verrai trascinato nelle fiamme dell'inferno... Dove verrai punito per tutti i tuoi peccati e per tutti gli affronti che stai facendo nei miei confronti... Potrai provarci quanto vuoi ma io e la mia Family siamo troppo potenti... Abigail ci guida... E con lei dalla nostra parte non possiamo fallire "
 
Il burbero santone improvvisamente blocca il suo discorso, inizia a dondolare sulla sedia mentre sul suo viso si stampa un sorriso raccapricciante... La situazione va a vanti per diversi secondi, fino a quando Bray, dopo essere esploso in una fragorosa risata, interrompe il suo dondolio e ricomincia a parlare 
 
BW : " Ti piace raccontare delle storielle vero Sheamus ?... Beh ne ho una anch'io... Ascoltala attentamente... Molto tempo fa... Un Dio talmente potente da poter distruggere e divorare ogni mondo che gli si parasse davanti... Decise di dar fiducia ad una popolazione donandogli uno dei mondi che erano sotto il suo domina... Per migliaia di anni questo Dio è rimasto a guardare... mentre le persone di cui si era tanto fidato distruggevano ed inquinavano quel pianeta che egli gli aveva tanto generosamente offerto rendendolo corrotto ed invivibile .. Per molto tempo è rimasto inerme nella speranza che la gente cambiasse... credendo che un giorno le persone si accorgessero degli errori che stavano commettendo... Ma purtroppo questo non accadde... Ed allora il Dio stanco di veder distruggere tutto ciò che lui aveva creato decise di scendere su quel pianeta e di punire tutti i bugiardi ed i peccatori che con le loro parole e con le loro gesta avevano fatto si che quel mondo finisse in rovina...La sua discesa fu distruttiva ed inarrestabile... Tutti i menzogneri caddero uno dopo l'altro e solo pochi eletti si salvarono dalla sua furia distruttrice ricevendo l'onore di seguirlo nella sua causa .. Ormai ogni uomo aveva paura della potenza del Dio... Tutti tremavano al suo cospetto ed a quello dei suoi discepoli... Tutti tranne uno... C'era un uomo dalla carnagione chiara e dai capelli rossi che, nonostante la sua inferiorità cercava di intralciare il cammino del Dio provando in tutti i modi di spodestarlo dal trono potendo così acquisire il potere... I tentativi di quest'uomo disperato furono tanti ma nessuno andò a buon fine... Quel povero peccatore venne spazzato via dalla forza distruttrice della divinità e le sue sofferenze furono talmente atroci che da quel momento in poi più nessuno osò contrastare il Dio.
Che ne dici Sheamus... Come storiella è di tuo gradimento... Spero che tu abbia ascoltato attentamente queste mie parole... Perché dietro ogni racconto si nasconde un fondo di verità "
 
Ora Bray si alza dalla sedia e ridendosela di gusta fa cenno a i suoi seguaci di salire sul ring... Show e Willow senza obbiettare obbediscono all'ordine lanciatogli dal loro guru e immediatamente si gettano all'interno del quadrato, seguiti a ruota dal santone... La Wyatt Family al completo adesso si erge di fronte al Guerriero Celtico il quale senza timore va a muso duro contro i tre loschi figuri... L'Eater of Worlds però, senza abboccare alle provocazioni del suo avversario, continuando a ridere avvicina nuovamente il microfono alla bocca ed inizia a concludere il suo discorso.
 
BW : " Sheamus... lo dico per il tuo bene... Accetta la sconfitta... Non far si che la storia si ripeta... Non opporti alla mia ascesa... Non metterti nella condizione di farti punire nuovamente... Guarda dentro di te... Sai che e mie parole sono giuste, sai che ciò che dico no rispecchia nient'altro se non la realtà... Smettila di crocifiggerti e di tentar invano di riconquistare ciò che non ti spetta... Accetta la mia superiorità... Accogli il mio credo... ed io ti accoglierò all'interno della mia famiglia... Sii intelligente e non ripetere lo stesso sbaglio di quell'uomo disperato... Non cercare di affrontare un Dio... Ma invece inginocchiati a lui, espia le tue colpe ed i tuoi peccati e salvati... Follow... The Buzzards "

 

Sheamus si mette faccia a faccia con Wyatt poi alza il microfono con un sorrisetto beffardo sotto i rossi baffi...

 
SH:"Ti trovo divertente, sai? Ti pavoneggi tanto perchè hai vinto la cintura e perchè sei riuscito a tenerla sulla tua spalla fino ad ora ma il campione non sei tu Bray Wyatt, l'Impulse Champion è la Wyatt Family. E' vero che tu combatti, le prendi e schieni gli avversari ma sai chi è che li mette K.O.? Questi due bastardi!"
 
Willow e Big Show si fanno avanti ma il santone li ferma sorridendo, a quanto pare vuole sentire il discorso del celtico...
 
SH:"Credi che io non sappia come vanno le cose? Credi di essere l'unico che abbia mai vinto grazie all'aiuto di qualche stronzo? No, non è così, diversi altri sono stati a capo di fazioni nel corso del tempo, io stesso ero parte dei British Warriors e paravo il culo al mio leader Wade Barret che senza di me non avrebbe mai scalato la vetta e quando l'ho battuto l'ho dimostrato. Sai, quando mi resi conto che stavo solo facendo il suo gioco come un cagnolino mi sono fatto schifo da solo così mi sono evoluto in quello che sono oggi, il Signore dell'Ade! Il campione di Impulse più dominante di sempre! Il più temuto del roster! Lo stesso campione del mondo Chris Jericho è dovuto cadere sotto i miei colpi a New Year's Superbrawl! Per quanto io possa sembrarti stupido so tante cose e una di quelle è che l'Impulse Championship è un titolo singolo, non di gruppo e per questo te lo si dovrebbe levare d'ufficio ma... ma non è nel mio stile, non sarebbe divertente tornare campione senza averti distrutto la faccia con il mio Brogue Kick! Big Show e Willow, siete i più grandi idioti che io abbia mai avuto il dispiacere di conoscere; leccate il culo ad un uomo che dice in giro di essere Dio e di inchinarsi davanti alla sua forza distruttiva ma puttanate così grosse non le ho mai sentite! Da che mondo e mondo una religione, un Dio esiste solo se ha dei sudditi, se questi due idioti smettessero di baciare la terra in cui cammini ti mostreresti per ciò che sei realmente... un PERDENTE!"
 
I tre della family si dispongono a triangolo accerchiando l'irlandese che però non ha finito...
 
SH:"Io non mi piegherò mai davanti a te ne a nessun'altro, io sono il Signore dell'Ade, sei tu che dovrai inginocchiarti per chiedere la mia pietà! Wyatt, tira fuori le palle per una volta! Se sei davvero così forte, se sei davvero il Dio che dici di essere perché non accetti la mia sfida titolata e ne approfitti per infortunarmi? Ah? Ops, forse non ne sei in grado! Sai cosa penso Bray? Penso che tu abbia paura di me ma non lo riconosci anche se dentro di te lo sai perfettamente, in caso contrario dimostramelo, accogli il duello ad Hacking Tricks, facciamo questa sfida finale una volta per tutte, chiudiamo i conti! Il Dio contro il Signore dell'Ade! Senti come suona bene! Devi solo accettare e io ti mostrerò le fiamme dell'inferno, ti strapperò il cuore... ti trascinerò con me nell'Ade se necessario!"
 
Big Show strappa il microfono di mano al Guerriero Celtico gettandolo via, quest'ultimo si prepara alla rissa, c'è puzza di pestaggio all'orizzonte quando...

 

??: "Ehi ehi ehi... calm down man! Calm down!!"

 

La figura di Booker T compare armata di microfono sullo stage, distendendo gli animi e richiamando gli atleti all'ordine.

 

BOT: "Ok... allora... a quanto pare Sheamus si sente truffato e sta chiedendo una ulteriore possibilità di rivincita, nonostante si sia già giocato la sua shot garantita allo scorso PPV... mentre... dall'altra parte il campione, Bray Wyatt, sta dicendo che Sheamus questa ulteriore opportunità non se la merita in quanto ha già usato e male il suo diritto di rivincita garantito, dunque non gli deve più nulla... Beh... che dire... una bella grana... non dite anche voi gente?"

 

Booker T osserva il pubblico annuendo...

 

BOT: "Ma... siccome io sono un grande GM rivoluzionario... che accontenta sempre i suoi fans dando loro quello che vogliono vedere... ecco che cosa faremo... Sheamus... sarà il pubblico stesso a decidere se tu meriti o non meriti una nuova opportunità per il titolo di Bray... come? Beh te lo spiego subito!"

 

Il GM si rivolge alla gente presente spiegando ad alta voce che cosa ha in mente...

 

BOT: "Ad Hacking Tricks... faremo un match... e sarete voi gente a scegliere di quale incontro si tratterà!

Ebbene ritenete che Sheamus abbia ragione e meriti una nuova ulteriore opportunità! Allora per voi ci sarà da votare l'opzione A... ovvero Sheamus vs Bray Wyatt in un ONE vs ONE match con in palio la cintura di Impulse Champion."

 

Booker T dopo aver fatto cenno "uno" col dito indice, ora solleva anche il medio per segnare il conteggio "due".

 

BOT: "Oppure... se ritenete che Sheamus abbia alcune ragioni, ma che tuttavia se vuole davvero un ulteriore opportunità se la dovrà guadagnare e meritare con il sudore della fronte... beh... avete per voi l'opzione B da selezionare... vale a dire... un Gauntlet Match! In cui Sheamus affronterà prima uno alla volta i 2 membri della Wyatt Family e solo se li batterà... a quel punto avrà guadagnato la possibilità di combattere, nel terzo step, il duello decisivo contro il campione con la cintura in palio!" 

 

Il GM annuisce e poi fa cenno "tre", sollevando anche l'anulare. 

 

BOT: "Se al contrario ritenete che Sheamus non meriti alcuna opportunità e che le sue parole siano soltanto inutili chiacchiere che vanno punite con una lezione... beh... in questo caso avete da scegliere l'opzione C: Sheamus contro l'intera Wyatt Family contemporaneamente sul ring... in un 3 on 1 Handicap Match!!

E' dunque tutto gente... a voi la scelta... e con voi sul ring invece... l'appuntamento è per sabato prossimo... in quel di Hacking Tricks!! OH, CAN YOU DIG IT... SUCKAAAA!!!"

 

Booker T solleva il braccio al cielo come a rivolgere un saluto di commiato ai fans, poi abbandona la scena, lasciando Sheamus sul ring ad osservare i membri della Family che uno dopo l'altro abbandonano il ring, fissando il celtico e sorridendo beffardi... l'appuntamento dunque per le botte tra loro... è rimandato soltanto di una settimana... Ad Hacking Tricks sapremo...

 

______________________________________________________

 

Le immagini improvvisamente ci trasportano in uno spazio indefinito del backstage, con la camera che inquadra un sito, allestito con dei tendaggi dorati, ma all'apparenza deserto... anche se... una voce si ode sempre più vicina, canticchiar una melodia corsara... e un rumore di passi che lentamente si fa più consistente...

 

??: "YOHOHOHO... YOHOHOHO..."

 

D'improvviso un figuro dall'aspetto piratesco compare in scena dinnanzi ai tendaggi... Biondi capelli lunghi legati in fronte da una nera bandana, una giacca da corsaro color rosso scuro, bordata d'oro, fa da completo ad una camicetta con volant bianca e pantaloni gialli sorretti da una cintola a fascia nera. In vita si scorge agganciata anche una faretra, con dentro un'affilata sciabola da Capitan Pirata. Il soggetto in questione passeggia canticchiando tipici sonetti di mare... 

 

PB: "Porto il liquore a Binks... veleggiando sopra il mar... vento in poppa, arriverò... gliel'ho consegnerò! Tutti insieme lo berrem... e poi ci divertirem... mentre il sole cala già gran festa si farà... 

Gran terrore sempre avrà... chi da lungi scorgerà... la bandiera con il teschio bianco sventolar!

Quando la tempesta poi, d'improvviso arriverà... se ci spav... OH!!"

 

Sino a che, accorgendosi di esser ripreso da una camera si stoppa...

 

PB: "Corpo di mille balene, ciurmaglia, non mi ero accorto di essere osservato... lasciate allor che mi presenti a lor signori... il mio nome è Paul Burchill!!"

 

Il Capitan Pirata si prodiga in un cordiale semi inchino all'indirizzo della telecamera.

 

PB: "Chi sono io? Beh, probabilmente molti di voi non lo sanno... ma... sappiate che io... sono un pirata!! Un Capitan Pirata!!"

 

Paul Burchill con estrema fierezza solleva il volto osservando il cielo, anche se siamo al chiuso, con posa scultorea, poi tempo un paio di istanti riprende a parlare.

 

PB: "Lasciate che vi racconti una storia, ciurmaglia! In un tempo antico, molte decadi or sono, un mio avo, il lontano prozio Marshall Burchill fu per anni luogotenente del grande corsaro Edward Teach, ai più noto come Barbanera...

Da secoli il suo spirito di gran pirata rivive in ognuno di noi suoi discendenti... spirito che ci tramandiamo di generazione in generazione... e grazie a questo, che ci sospinge, viviamo la nostra esistenza alla conquista dei nostri più grandi sogni... con un solo grande obbiettivo... di trovare quello che sarà il nostro grande tesoro! 

Ogni pirata segue una mappa alla ricerca del proprio tesoro arditamente desiderato... e la mia di mappa, portava proprio qui... ora sono dove volevo essere... e non mi farò sfuggire l'opportunità d'impossessarmi del forziere dei miei sogni.

Lui fu un grande condottiero che viaggiò per i 7 mari coronando il suo grande sogno... e con lo stesso coraggio e forza di volontà che ispirarono il mio avo... io sono giunto qui... a coronare il mio!!

L'ardore e lo spirito dei corsari mi accompagnano, sono dentro di me, scorrono nel mio sangue... ed alimentano in me sogni, speranze ed ambizioni! E grazie a tutto questo io troverò il grande tesoro qui ad Impulse!!

E per quel giorno in cui avrò finalmente conquistato l'oro dei miei sogni... io sarò diventato... il Re dei Pirati!!!!!"

 

Il prode condottiero sguaina la spada e la sorregge tesa verso l'alto, scintillante alla luce dei faretti che illuminano il sito.

Sguardo fiero verso l'alto, poi si volta nuovamente verso la camera con il volto facendo l'occhiolino. Un sorriso. Ripone la spada nella faretra... e se ne va, accomiatandosi con un cenno del capo dalla folla che lo stava seguendo mediante la cinepresa.

Un nuovo singolare personaggio è or dunque giunto in federazione... il suo nome pare sia Paul Burchill... un valido condottiero che porta dentro di sé lo spirito del Capitan Pirata.

 

______________________________________________________

 

L'arena si oscura... lucine scintillanti appaiono sullo stage... 

"BREAK THE WALLS DOWN!!"

La theme song del campione del mondo ridonda nell'arena. Chris Jericho appare sullo stage mentre le luci si riaccendono.

Carico il ragazzo canadese si dirige al ring, un campione che come detto questa sera se la vedrà con... Bobby Roode! Niente meno che!

 

Un Bobby Roode che giunge sulla scena giusto qualche secondo più tardi, non appena il canadese si è finito di godersi l'ovazione dei fans su uno dei paletti del ring.

L'It Factor fa la sua comparsa sullo stage... ma... non è solo! Con lui, ad accompagnarlo, c'è pure il futuro rivale di Y2J, ad Hacking Tricks... vale a dire... Mr. Anderson.

I 2 arrivano al ring con il prode Bobby che vi ci sale, levandosi il mantello nero che gli cingeva il torso durante l'avvento. Mr. Anderson invece, vestito in borghese, si accomoda a bordo ring, per sostenere il compare... e magari spronarlo a fare un buon lavoro cesellatore... lavoro che poi Anderson stesso potrà sfruttare all'evento di sabato prossimo.

Tutto è pronto... il duello può incominciare... quando...

 

 

"CHZZZZZZZZZZZZZ... TU RU RU RU RU... TU RU RU RU RU..."

OMG!! CM Punk!! CM Punk is here!!! Why???

Lo Straight Edge One tra l'incredulità dei presenti appare sullo stage vestito anche lui in borghese avvicinandosi al ring tra gli sguardi interrogativi di Mr. Anderson, di Roode... ed anche dello stesso Jericho.

Che vuole fare? Pareggiare le sorti schierandosi all'angolo di Y2J? A quanto pare no... visto che tira dritto non fermandosi attorno al ring... OMG!! Ora è chiaro!! Mark Henry libera una poltrona per far posto al ragazzo!! Dunque Punk è qua in veste di telecronista d'eccezione per questo Main Event che si preannuncia succulento!

E dopo che anche questo dubbio è stato chiarito... e CM Punk si è sistemato facendo cenno che per lui è tutto ok... il match può partire sul serio... DIN DIN DIN... suona la campana... si va...

 

 

Chris Jericho vs Bobby Roode (w./ Mr. Anderson)

 

Fasi iniziali di studio tra i due lottatori, che non conoscendo al meglio lo stile del proprio rivale, non avendoci mai avuto molto a che fare nei mesi recenti, cercano in qualche modo di carpire segreti sull'operato del rivale, nel tentativo di prendersi un vantaggio. 

C'è il contatto!!! Ma i primi istanti passano soltanto tra le svariate reverse e fasi di studio approfondito.

 

Ad un certo punto è Bobby Roode che, spronato da Mr. Anderson, pare rompere gli indugi, agguantando il rivale e lanciandolo all'angolo. Rincorsa: CORNER CLOTHESLINE!! L'affondo scalfisce il canadese che rincula verso il centro ring... ancora Roode in rincorsa a valanga: NORTHERN LARIAT!! Lo abbatte...

Ma Y2J non si perde d'animo e si ridesta immediatamente.

Bobby Roode ancora su di lui... colpo diretto... poi nuovamente IRISH WHIP all'angolo... di nuovo rincorsa... ma... mai fare per 2 volte di fila lo stesso affondo quando dinnanzi hai quella lince di Y2J... che infatti capisce tutto e si sposta per tempo! A vuoto! Contro il tenditore Roode, che resta lì... Jericho fa uno scatto all'indietro, balzando sulla seconda corda! TRIANGLE DROPKICK!!

Colpito Roode rincula verso il centro del ring, ove il canadese lo va a prendere in velocità, correndogli alle spalle!!

ONE-HANDED BULLDOG!! YES!! Ma non è finita qui!! Dalla seconda corda, balzo! LIONSAULT!! Il salto del leone!!!

Roode però non è sul ring per dar da bere alle piante... ed infatti, anche grazie ad un urlo di Anderson che gli fa da monito... si sposta per tempo, rotolando via!! Jericho fallisce l'attacco... ma... per sua fortuna si accorge prima che sia tardi del target fuori posizione... riuscendo così ad atterrare in piedi.

Bobby Roode però lo prende alle spalle essendosi già rimesso in piedi. WHEELBARROW FACEBUSTER!!!

Schiantato... lo rigira e lo schiena... uno... due... NO! Solo conto di 2.

Roode non si perde d'animo... di nuovo in piedi... il canadese è seduto sul mat... ROLLING NECK SNAP!! Un colpo in acrobazia!! Ancora pin fall... ma ancora solo 2.

Si rammarica l'ex-campione Internazionale, irriso da Punk al tavolo di commento, ma spronato a continuare così da Anderson a bordo ring.

Roode lascia rialzare il canadese, lanciandosi in corsa su di lui una volta rialzato... ma Jericho evita... anche lui dalle corde prende slancio... Roode dalla parte opposta... rebound... impatto frontale a centro ring! OMG!! FLASH BACK!!! SLEEPER SLAM!! E' Jericho che ha la meglio, schiantando il nemico al tappeto!! Un Y2J che poi rincara la dose rimettendosi in piedi e balzando sul rivale: RUNNING SENTON!! Caduta di schiena sull'addome del celtico! UNA SENTON!!!!!!!!!!!!

Y2J va per lo schienamento... ma noooooo!!! Niente da fare. Solo 2. Si continua.

I 2 si rimettono in piedi... Jericho affonda in velocità!! RUNNING BACK ELBOW!! Poi ancora... mentre Roode si rialza... ma... la seconda volta l'It Factor non ci casca... e fa buona guardia abbassandosi, in questo modo l'attacco è eluso, per un Roode che immediatamente uncina la gamba del nemico, proiettandolo in aria: FISHERMAN SUPLEX!! Connessa!! E' la fine?

UNOOOO!! DUEEEEE!!! NOOOO!! Niente 3! Si continua!

Urla la sua rabbia Bobby Roode per caricarsi... il quale si appresta ancora a colpire in corsa! Affondo di Roode... ma... NOOOOO!! Ancora Jericho che elude abbassandosi!! Subitamente passa alle spalle ed agguanta il rivale alla vita e... BACK SUPLEX!!!!

Messo giù da un Y2J che di slancio si ridesta e... COCKY PIN!!! Atto di supremazia del canadese!! 1... 2... NOOOO!!! Il suo gesto eroico non viene ripagato però! Solo 2!!!

 

Si rammarica Y2J, il quale rialza l'avversario per colpirlo ancora... ma... occhio!! Reazione dell'ex-International Champ!!! Colpo diretto... poi lo afferra e lo solleva! SCOOP SLAM & ELBOW DROP!! La gomitata in caduta affonda su un Jericho al tappeto, ma... Chris torna rapidamente in piedi e prova a correre incontro al rivale, il quale però lo anticipa di nuovo, con un magistrale intercetto: DOUBLE R SPINEBUSTER!!!! OHHHH MYYYY! Colpo tonante che potrebbe mandare il match in archivio!!

Schienamento: 1… 2… Ed invece... No! Ancora niente!! Y2J c’è ancora! Jericho alza una spalla e si salva.

Questo continuo salvarsi da parte di Jericho, spazientisce Roode, il quale decide di andarci giù ancor più duro... 

Si getta a terra pure lui, avventandosi sul corpo del campione, con l'obbiettivo di intrappolarlo!! OMG!! ARM TRAP CROSSFACE!! Lo chiude dentro! Lo mette nella sua ardita tagliola!! E' la fine???

Jericho si dimena, sbraita, smuove le braccia nel tentativo di divincolarsi... ma non sembra farcela... poi... dopo un paio di decine di secondi... eccolo riuscire a trovare quello sprazzo di forza che lo porta a sospingersi sino alla corda più bassa e con la mano protesa a toccarla! E' salvo! ROPE BREAK!!

 

L'arbitro chiama l'interruzione della manovra e Bobby Roode si rammarica ulteriormente. Il canadese gattona sino all'apron intanto e si attacca alle corde nel tentativo di rimettersi in piedi... Roode lo mette nel radar e parte nuovamente all'assalto...  CORNER CLOTHESLINE!! Per la terza volta... ma... NOOO!! Anche questa volta sbaglia!! Infatti il canadese si sposta di nuovo, mandando il rivale ad impattare al tenditore...

Stordito rincula verso centro ring l'It Factor... Jericho velocemente scala il paletto, portandosi in quota ed attacca... Volo prodigioso ed intercetto con colpo d'avambraccio! DIVING EUROPEAN UPPERCUT per il campione mondiale... il quale spedisce al tappeto il suo avversario.

Roode è a terra... a centro del ring... E Jericho... ha l'occasione d'oro questa volta per non fallire... dalla seconda corda! Di nuovo! LIONSAULT!! Come prima... ma stavolta va a segno!! WOW!! YEAHHHH BABYYYYY!!!!

Jericho d'improvviso si fa caldo, scuote i pugni carico a mille e... stavolta è il suo turno! Rigira l'avversario e lo blocca alle gambe! OMG!! WALLS OF JERICHO!! Ha eretto le mura! Roode è dentro!! Ed attenzione perché ora potrebbe cedere da un momento all'altro... l'arbitro controlla che la presa stia avvenendo correttamente e si sporge verso Jericho per dir lui qualcosa, ma... che succede... proprio approfittando della guardia abbassata del direttore di gara... Mr. Anderson non visto, allunga un braccio sino a dentro al ring, afferra la mano di Roode e con un forte strattone la porta sino a toccare la corda! OMG!!
Poi è lestissimo subito a richiamare il direttore di gara, il quale sobbalza sentendo il richiamo, facendogli notare la cosa.

L'arbitro è costretto a chiamare il Rope Break, non accortosi della ruberia... mentre CM Punk al tavolo dei commentatori inizia a sbuffare spazientito, in quanto inizia ad intuire l'antifona... ed il fatto che Anderson sia come sempre lì pronto per metterci lo zampino.

 

Jericho lascia andare la presa... Roode tenendosi la gamba prova a rialzarsi... Y2J incombe su di lui... ma... OH GOSH! EYE POKE!! Dita negli occhi, l'offensiva di Jericho è respinta! Roode lo prende e lo schianta rapidamente a terra con la sua patentata Neckbreaker!! PAY OFF!! OMG!! E' la fine? 1.... 2.... 3.... NOOOOO!! Ed invece NO!! Kick Out insperato all'ultimo istante per il canadese.

Bobby Roode discute con l'arbitro... egli voleva il conto di 3, ma il Referee non è dello stesso avviso... Y2J nel mentre si sta rialzando... ma... occhio a Mr. Anderson che, non visto, è salito sull'apron nel tentativo di colpire a tradimento il canadese!!

NOOOO!! Affondo dell'Head Asshole... sventato!! OMG!! Anderson cade improvvisamente dall'apron... a causa di... CM Punk!! Proprio lui! L'atleta di Chicago ha abbandonato la sua postazione di telecronaca arrivando a bordo ring per fermare l'azione del suo ex-partner, nonché a lungo odiato rivale... Punk afferra per le gambe Anderson e lo tira giù prima che questi possa combinare qualche guaio! Un Punk che prova a colpirlo con una gomitata, ma... Anderson riesce ad anticiparlo... si leva di traiettoria, lo schiva e poi con un colpo alle spalle, lo indirizza verso la metallica scalinata d'accesso, facendolo schiantare contro i gradoni! OH NO!! Poor Punk!!

Un Anderson che circumnaviga il ring approfittando del momento d'empasse dell'atleta di Chicago... ma che intenzioni ha?

 

Nel frattempo sul ring... Bobby Roode è su Jericho... calcione... con Y2J che non era ancora del tutto rimesso in piedi...

Y2J non riesce a reagire in tempo... ma... che succede ancora? OH NO!! E' ancora Anderson!! Questa volta balza sull'apron ring dalla parte opposta richiamando l'attenzione dell'arbitro con una protesta fasulla delle sue... un'esca che tuttavia riesce alla perfezione, visto che l'arbitro fanfarone abbocca in pieno all'amo, iniziando a sproloquiare con l'Head Asshole, il quale lo sta soltanto distraendo inutilmente.

E questo... e questo è tutto oro che cola per l'It Factor il quale si guarda intorno e... nota che Mr. Anderson, sagace e scaltro come sempre, prima di salire sull'apron a protestare, gli ha pure piazzato a tiro, poggiandola sul bordo ring, la cintura di Y2J... lì bella pronta per essere usata!

Bobby Roode bramoso la afferra ed avvicinandosi al canadese, inizia a prendere la mira per colpirlo in pieno sul volto, mentre il malcapitato Jericho si sta tenendo l'addome accovacciato! Ci siamo!! NOOOOOOOOO!! Affondo di cintura di Roode!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMM!!! 
Roode è a terra!! KO!!! CLAMOROSO!! E' CM Punk!! Il campione Internazionale è salito sul ring e con un affondo provvidenziale, ha lui stesso sferrato un colpo di cintura, con la propria corona, al capo di Roode, impedendo allo stesso di colpire a sua volta Y2J!!

Il campione è salvo! Roode è in ginocchio, stordito... Punk da un calcio alla cintura di Jericho facendola cadere dal ring, subito dopo, con la propria corona in spalla, rotola via ed abbandona la scena... il suo compito è concluso...

Mr. Anderson viene intanto cacciato via dall'arbitro, il quale non vuole sentire più storie e vuol tornare ad occuparsi del match.

Ora Y2J ha tempo di rialzarsi... eccolo è in piedi... Roode rintronato tenta di fare lo stesso, ma la cinturata al capo lo ha scosso e pare aver perso parecchia lucidità... Jericho lo va a prendere e lo purga! CODEBREAKER!! Copertura... 1... 2... 3!!

Il campione trionfa!! Il main event è il suo... e di certo questa vittoria lo farà giungere carico al match di Hacking Tricks.

 

Mani nei capelli per Mr. Anderson a bordo ring invece... il quale in preda ad uno scatto di ira, decide di tornare sul ring andandosi lui stesso con le proprie mani a prendersi un vantaggio in vista di Hacking Tricks!

SBAM!! Colpo alle spalle ad aggredire Y2J! Poi una serie di pestoni!!

Ed ora... si va ad impossessare della corona del canadese... la guarda bramoso... poi... attendendo che il campione si ridesti lentamente, si prepara per l'affondo finale... quella cinturata che non è riuscita a dar lui il compare Roode... la vuole dare Anderson con le proprie mani... parte l'Head Asshole in affondo... ma... clamoroso!! Jericho si sposta, si abbassa schivando il colpo che va a vuoto!! Anderson resta spaesato, si volta per replicare l'assalto, ma... viene anticipato incredibilmente!! CODEBREAKER!! OMG!! Il campione lo ha purgato!! Anderson è a terra!! E Y2J si rialza ridendosela di gusto, come a dir lui che questo è quello che si merita.

Un Chris Jericho che solleva le braccia al cielo, per concedersi alla folla... ma...

in un baleno... SPEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRR!!!!!

OMG!! C'è pure Edge sul ring!! Dal nulla!! Ed il campione è pure lui KO!!
Clamoroso!! Anche Chris Jericho è stato trafitto da Edge!

Un canadese che dopo aver affondato Anderson credeva di aver scampato tutti i pericoli ed ha finito per abbassare la guardia... ed invece... con Edge nei dintorni... mai sentirsi troppo in una botte di ferro.

E così... dopo aver purgato con il suo ariete Mr. Anderson la volta scorsa, questa sera è la volta dell'ex-compagno e rivale Y2J. Un Edge che va dritto per la sua strada non facendo sconti a nessuno.

 

Un Edge che osserva la cintura a terra... la fissa con occhi fuori dalle orbite, poi inizia ad accarezzare la valigetta come a dire... presto quella corona sarà mia... grazie alla valigetta che tengo tra le mani.

La Rated R Superstar si staglia con un ghigno beffardo al centro del ring, osservando i 2 contendenti al titolo mondiale ambedue KO. Edge ancora una volta mattatore, per la seconda volta consecutiva infatti la scena finale è tutta per lui... 

E con il sorriso di un Master of Manipulator che continua a fissare la cintura a terra, sotto un clima ammutolito dell'arena... si va a concludere anche l'odierno episodio dello show... l'appuntamento è per Hacking Tricks! Lo speciale free event.

 

 

 

 

Spoiler



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornati:

ROSTER

TAG TEAM & FAZIONI

CARD PPV (con relativi pronostici)

TOPIC ASSEGNAZIONI (con avviso importante)



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ok, sono pronto a commentare questa puntata:

 

  • La puntata pre-Hacking Tricks si apre con l'Highight Reel! Protagonisti i due grandi rivali di sabato prossimo faccia a faccia, Jericho e Anderson! Ancora una volta devo fare i miei complimenti ai loro utenti, i loro promo sono sempre fantastici e si meritano di essere Main Eventer. Tutti e due hanno grandi motivazioni per vincere sabato, ma io starei attento anche a Edge...Jericho vs Roode nel Main Event stanotte!
  • Watchmen are back! Come sempre i loro promo contengono una parte comedy, molto bella. Poi però si passa alla serietà, e qui condivido ogni loro frase, mi è piaciuta soprattutto la frase "Noi non siamo partiti con la convinzione che non ci fossero avversari, perché parliamoci chiaramente... chi detiene una cintura e pensa una cosa del genere dovrebbe essere licenziato all'istante. Un vero campione non è così." Se ci verrà data la possibilità, saremmo orgogliosi di affrontarvi a Hacking Tricks!
  • Cody Rhodes is here! Promo in cui si innalza a migliore superstar del wrestling, e devo ammettere che le ragioni da lui esposte potrebbero essere convincenti, ma...AWESSSSSOOOOMEE! Il maestro dell'Undashing, The Miz, è qui per parlare col ragazzo. Il tempo delle parole è finito, è ora dei fatti! Ma Mason Ryan dice "Nope." e si para davanti a Cody per proteggerlo. Ad Hacking Tricks Ryan vs Miz!
  • "Una bella AA e tutti a casa" :asd: Bella l'idea di Bryan che incontra due suoi fan, ma Hunico interviene: scintille fra i due...ma arriva Kozlov con un promo molto interessante in cui riesce (in chiave mark) a mostrarsi superiore ai due, ovviamente ad Hacking tricks sarà tutta da vedere. Mi complimento con Luca, il gestore di Kozlov, perchè secondo me sta davvero interpretando bene questo pg con la gimmick del distruttore russo. Ero un po incerto su questo debutto col botto, entrando subito nel giro titolato, ma direi che ciò sta iniziando a dare i suoi frutti! Infine arriva Booker T, che annuncia 3 match molto interessanti.
  • Bando alle ciance, a Impulse non c'è tempo per riposarsi ed ecco il primo dei 3 match: Hunico vs CM Punk! Il messicano è pronto alla Gringo driver, ma Punk countera! Go to Sleep! No! Parte la theme di Bobby Roode, che però non si fa vedere, Punk si distrae e...Caida Mexicana! Conto di 3! Hunico vince!
  • Come dice Lita, non si può dire se si è fatto un buon lavoro da campionessa, bisogna solo esserne onorati. Tuttavia, l'Extreme Lady è pronta a riprendersi ciò che è suo, finalmente avremo un One on One Match fra le due, spero senza interferenze o altro perchè sono curioso della resa dei conti, una delle due deve prevalere sull'altra.
  • Primo match ufficiale per la nuova formazione delle Cheerleaders, si inizia a fare sul serio sfidando The Blood. Il Tag Team quest'oggi è composto da Nikki e Summer, con la mia fida Alexa che si porta a bordo ring. Il che è importante per il match, dato che metto fuori gioco Ariel e spiano la strada della vittoria a Summer e Nikki. Una bella Cheer-Out e tutti a casa!
  • Ed ecco il promo di uno dei Tag Team presenti nella votazione, concorrenti miei e di Heisenberg per la rincora al titolo, Kane e Curtis Axel. Heyman prende ancora di mira Lesnar e afferma che Kane è il compagno perfetto (il termina calza a pennello :asd: ) per il suo cliente Curtis Axel. Detto questo, il segmento in sè non è male, però ci sono un po troppi errori grammaticali, ogni tanto manca infatti della punteggiatura e alla coniugazione del verbo essere manca l'accento ("e" al posto di "è").
  • E ora il dominatore Kozlov contro Rey Mysterio! Kozlov molto duro e aggressivo in questo match, infatti scatta la squalifica! Kozlov che da solo riesce a mettere fuori gioco i due supereroi (forse è stato un po eccessivo visto che stiamo parlando dei campioni che regnano da circa 100 giorni) potrebbe rappresentare un vantaggio per chi li affronterà, potrebbero infatti non essere al 100% ad Hacking Tricks.
  • Ed ecco il ritorno di Austin Aries, e per essere il primo promo dell'utente non c'è male. Bravo :up:
  • Ah, ecco cos'era il Party Posse...e io credevo che fosse un evento :asd: Se Ste li mette sotto la voce "Jobber" un motivo ci sarà. E infatti jobbano a Kane e Axel, che guadagnano credibilità come Tag Team. Infine Heyman sottolinea come i suoi due clienti siano inarrestabili.
  • Ora il promo mio e di Heisenberg, lascio agli altri il compito di commentarlo.
  • E' tempo di un super match, Daniel Bryan vs Edge! DQ anche qui! Infatti arriva ancora Kozlov. Se mettesse KO Bryan verrebbe elevato a uno status molto alto, e infatti KNEE PLUS OUT OF NOWHERE! Bryan si prende una piccola rivincita a Kozlov, ma occhio che tra i due litiganti il terzo (Hunico) gode.
  • Gail & Mickie sono le campionesse e giustamente non hanno paura di nessuno dei Tag Team in questione. Credono fermamente di rimanere campionesse, ma io non ne sarei così convinto :asd:
  • Il feud tra Sheamus e Wyatt è davvero molto bello, i due utenti sfornano promo eccellenti, uno dopo l'altro, e se non ci fosse un titolo unificato potrebbero tranquillamente lavorare nel Main Event! Poi Booker T annuncia le tre stipulazioni da votare.
  • Debutto di Burchill, non lo conosco quindi sono curioso di vedere come andrà.
  • Jericho vs Roode w/ Anderson, una volta che Anderson prova a intervenire arriva Punk dal tavolo di commento, Anderson però lo tiene a bada...colpo di cintura out of nowhere! Codebreaker! Jericho vince! OH MY! Edge! Spear ovunque! Puntata che si conclude con Edge dominante, forse avrebbe potuto incassare ora, ma meglio tenere l'incasso per lidi più importanti.


#4
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho letto tutto con un po' di difficolta in macchina da cellulare, il pezzo iniziale m'e piaciuto molto, i promo son stati tutti buoni, specialmente quello tra Sheamusve Wyaatt, mi aspettavo un intervento mio e di Reigns, per pareggiare i conti della settimana scorsa. L'utentevdi Bryan e ilun genio. Match tutti di qualita!!! Hype per Ht!

#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ottima puntata, come sempre, grazie a WrestlingAddicted per i complimenti :up:

Chissà se potrò vendicarmi contro Kozlov, non è giusto :asd:



#6
Dark Bahamut

Dark Bahamut

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona

It’s back, it’s free and it’s live, alla faccia dei 9,99 $ del Network.

Ovvero sia, l’Opinione di Roode.

 

Roode Approves:

 

L’Highlight Reel, o meglio, Y2J e Mr. Anderson.

Il primo perchè non solo cavalca le catch phrases, ma che sa adattarsi alle stoccate fuori dagli schemi di Anderson. Il secondo beh, perché è il meglio che c’è sulla piazza, punto. Gira la frittata più e più volte in maniera sublime.

Ci portate tutti a scuola.

 

“la terra della fig…”! :asd:

 

Cody Rhodes. Bentornato, la tua voce mancava molto. Smonta Miz pezzo per pezzo, forse troppo brutalmente. Allo stesso tempo approvo l’entusiasmo di Miz, che si trova di fronte avversari molto quotati: il ragazzo avrebbe bisogno di una vittoria per dargli morale e chissà che presto non arrivi.

 

I Party Posse!!! Figata :asd:

 

La Chiper Pol e il loro entusiasmo. Good job, guys.

 

La situazione delle donne in generale.

 

Sheamus e Bray Wyatt.

 

Il Main Event, con Edge vera mina vagante.

 

 

Roode Disproves:

 

Heyman, un po’ corto e con poco mordente il promo per gli standard a cui ci hanno abituati.

 

 

Roode wants to read more:

 

Situazione Bryan, Hunico e Kozlov: per Kozlov ho solo parole buone, ottimo debutto. Per Bryan ed Hunico invece sono diviso a metà: un po’ perché coinvolgerli in un feud così può dare spettacolarità oltre ad essere un ottimo banco di prova sia per il nuovo arrivato che per loro due e un po’ perché potrebbe suonare come una retrocessione…entrambi potrebbero e dovrebbero lottare per un titolo, ma non è detto che non capiti nel futuro prossimo. Per questo voglio vedere i prossimi sviluppi.

 

Austin Aries e Paul Burchill!

Li metto qui perché chiaramente è presto per giudicarli, ma l’inizio è molto buono per entrambi, soprattutto per il pirata. Yarrrr!

 

 



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

It’s back, it’s free and it’s live, alla faccia dei 9,99 $ del Network.

Ma cos'è sto 9.99 che ultimamente sento nominare di continuo? :lol: :rotfl: :look:

 

 

Situazione Bryan, Hunico e Kozlov: per Kozlov ho solo parole buone, ottimo debutto. Per Bryan ed Hunico invece sono diviso a metà: un po’ perché coinvolgerli in un feud così può dare spettacolarità oltre ad essere un ottimo banco di prova sia per il nuovo arrivato che per loro due e un po’ perché potrebbe suonare come una retrocessione…entrambi potrebbero e dovrebbero lottare per un titolo, ma non è detto che non capiti nel futuro prossimo. Per questo voglio vedere i prossimi sviluppi.

Beh si stanno giocando il posto da primo sfidante al titolo di Jericho... non mi sembra proprio una retrocessione di status... :D :asd:

 

 

Li metto qui perché chiaramente è presto per giudicarli, ma l’inizio è molto buono per entrambi, soprattutto per il pirata. Yarrrr!

Il promo di Burchill è farina del mio sacco... visto che non sapeva come cominciare, ho detto io all'utente che gli avrei fatto un promo di traino, così che poi avesse avuto una base su cui appoggiarsi di qui in avanti, per realizzare i suoi pezzi. :sisi: :up:



#8
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Anche questa volta il promo d'apertura è stato molto bello, la situazione di Anderson è come la mia, una sfida persa in partenza a mio avviso :asd:

 

Ho come l'impressione che i titoli di coppia cambieranno ad Hacking TRicks

 

questo feud con Cody potrebbe rivelarsi l'inizio di un push per The Miz verso l'Impulse Title a mio avviso

 

bello il promo delle tre nazioni, ottima l'introduzione con l'AmDrag che prla ai suoi fan, mi piace molto come l'utente di Kozlov se la stia cavando in un feud così importante, potremmo vederlo campione internazionale abbastanza presto a mio avviso

 

Roode porta Hunico alla vittoria

 

brutto colpo per i campioni di coppia, Kozlov potrebbe rivelarsi il monster heel per eccellenza della storia di WR

 

AA è tornato, vediamo se il suo run sarà migliore del precedente

 

mi piacciono Axel e Kane

 

Chiper Pol alla riscossa

 

A quanto èare nessun match oggi va liscio oh ahahah

 

Chissà quanti altri match dovrò perdere contro Wyatt :asd:

 

CM Punk si vendica... KARMA

 

Hype al massimo per HT!






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi