Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Firma del contrattoè tempo di guerra... fredda!!!

• Please log in to reply
2 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

....

Dopo aver sbalordito il pubblico con i suoi mirabolanti annunci riguardanti la serata ed il PPV di WAR, Mr. Booker T si ricompone, riportando l'attenzione su cosa è ora presente nel ring... un tavolo... due poltrone... due microfoni e... ed un plico di fogli contenuti in una nera cartelletta con sopra poggiata una penna.

Beh... questo ci fa di certo capire che... è il momento della verità... è il momento di rendere la battaglia ufficiale a tutto gli effetti.

Il GM si prepara dunque a far da grande cerimoniere ed introdurre i contendenti.

BOT: "Ma torniamo ad ora gente... dopo aver parlato di quel che avverrà più tardi ed a WAR... ed ora... visto quello che troviamo qua sul ring, come detto prima... mi pare abbastanza evidente di cosa sta per succedere non credete? Dunque... perché indugiare oltre? Non perdiamo altro tempo e chiamiamo a noi i protagonisti... protagonisti che tra poco sigleranno questo contratto facendo diventare ufficiale uno dei match più attesi, più desiderati e più voluti... nell'intera storia di questo sport spettacolo!"

Booker T solleva la mano in cielo e la volge verso lo stage.

BOT: "Partiamo dal primo dei due... lui è l'eroe americano... lui è un 4 volte ex-campione mondiale... lui è la storia qui ad Impulse... lui è l'American Dragon... DANIEL... BRYAN!!!!"

L'American Dragon compare sullo stage, mentre nell'aire qui dell'arena di Memphis, Tennessee, ridonda forte la Cavalcata delle Valchirie. Il ragazzo percorre la rampa con la sua solita corsa laterale, sollazzandosi nell'alzare ed abbassare le braccia, seguendo il ritmo scandito dai cori dei suoi sostenitori: "YES YES YES YES".

Una volta nel ring... gesto cordiale di saluto con il GM... poi... invitato dallo stesso Booker T, si accomoda sulla propria poltrona ed attende l'avvento dell'avversario. Di nuovo Booker T alla parola...

BOT: "Ed ora... passiamo al secondo... lui è l'invasore proveniente dall'Est, la minaccia d'oltre oceano, il dominatore di tutte le Russie, il grande Zar, l'armatore sovietico giunto qui per conquistare le vette di questo show... lui è... il mazzulatore moscovita... lui è... VLADIMIR... KOZLOV!!!!!"

La tonante theme song martellante dell'imperatore sovietico ridonda nell'arena, cori di disappunto piombano dagli spalti, a rinnegare le brame di conquista del tiranno d'oltre oceano.

Il Moscow Mauler appare sullo stage. Espressione rude, da duro, come suo solito. Sguardo gelido in direzione del ring, non traspare alcuna emozione sul suo volto. Passo deciso... avanza verso il ring, facendo sfoggio fiero del suo vestiario militare da graduato sovietico. L'uomo in uniforme giunge al ring. Si sofferma dinnanzi a Daniel Bryan e lo fissa negli occhi... Bryan ricambia lo sguardo... poi sorride... Kozlov non la prende bene e sembra farsi avanti duramente... ma... Booker T si frappone invitandolo ad accomodarsi...

BOT: "Wooah Woahh Woahh!! Calma! Calma! Men!! Per questo ci sarà tutto il tempo che volete a WAR... questa sera... siamo qui solo per parlare... non per fare a botte... Accomodati pure Zar!!"

Booker T tende la mano anche ad un Kozlov che non si concede alla stretta di mano, andandosi immediatamente a sedere e prendendo in mano il microfono.

BOT: "Dunque men... se siamo qui... sapete già per quale motivo... per firmare quel cumulo di carte stracce lì!! Che saranno anche carte stracce... ma... diamine quanto sono importanti burocraticamente per far sì che si faccia questo match!! Dunque... se avete ancora qualcosa da dirvi... è questo il momento, men... altrimenti... prendete quella penna e firmate... rendendo ufficiale ciò che ogni singolo fans su questi spalti ed a casa dinnanzi a quel televisore vuole vedere!!!"

// a voi... chi vuole dire la sua, prenda pure la parola...//

Luca 3:16

Luca 3:16

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 955 posts
  • Joined 02-November 13

...

Il primo a prendere la parola è il dominatore russo che, guarda fisso l'eroe americano, e inizia il suo discorso...

VK: "Io essere Vladimir Kozlov! Grande zar di tutte le Russie!... Io volere tanto sapere per quale motivo tu volere questo match; insomma, tu avere già perso questo match... Forse tu non avere ancora capito che URSS dominerà, e se tu non avere ancora capito, ci penserò io a farti conoscere la verità: URSS è superiore!!... Quando saremo 1 vs 1 a WAR, io ti distruggerò senza alcuna difficoltà; sono superiore a te e a chiunque altro è in questa arena... Io, a differenza di te, non essere stato sconfitto in Main Event di PPV più importante di WR, Born To Be The Best... Io non avere perso in Chamber di End Of Stamina, ma essere stato tu ad avere causato mia eliminazione, tu che non essere neanche riuscito ad entrare in gabbia circolare... Io non essere stato sconfitto a Hacking Tricks in #1 Contender Match... Ma tu sì, tu essere un fallito come tuo paese..."

...I fan non sono d'accordo con le parole del russo e lo fischiano a gran voce, ma Kozlov è concentrato sul suo discorso e soprattutto sull'AmDragon. Il dominatore moscovita ora si alza e guarda Daniel Bryan con aria minacciosa...

VK: "...Non sapere se tu avere capito; io ora ripetere cosa avere appena detto... TU AVERE FALLITO!... Tu essere fallito!... Ma io volere parlare di prossimo WR World Heavyweight Champion: Chris Jericho? Hunico? Niet! Nessuno di questi due perché prossimo campione del mondo essere io! Da!... Per ora però dovere pensare a te, piccolo americano che sognare di vittoria... A WAR io fare capire a tutti fan che io essere di migliore!..."

...Il pubblico è, ovviamente, contrario alle parole del russo che però, fregandosene del pensiero e delle simpatie dei fan, continua imperturbabile il suo discorso...

VK: "...Voi fischiare di me perché essere spaventati... Da! Voi avere paura di me e di fatto che se io avere occasione per cintura di WR World Heavyweight Champion, io vincere di sicuro... Voi non riconoscere mia potenza perché voi essere piccoli e stolti yankees americani..."

...I fans ovviamente sono contrari al dominatore russo e lo fanno capire intonando il classico coro: "USA! USA! USA! USA!"...

VK: "...Fischiate, fischiate... Ahahahah... Voi fare solo ridere me, perché davvero credere di essere paese superiore, ma non avere ancora capito che URSS dominerà? Da! Allora dovere pensare io a farvi capire chi essere di migliore... Io, Vladimir Kozlov, distruggerò te, Daniel Bryan, e lo farò a WAR!... Io volere dimostrare che URSS essere superiore! Da! E quando, a WAR, tu stare KO su ring, e io stare con braccia alzate in segno di vittoria, tu e tuo paese finalmente capire che URSS essere più forte!... I... DEMAND... BETTER... COMPETITION!!..."

...In questo momento Kozlov poggia il microfono sul tavolo e prende la penna, guarda Bryan che ricambia uno sguardo di sfida... Il russo dà un'occhiata al contratto e, senza mostrare alcuna emozione, firma! Vladimir Kozlov ha appena firmato!... Lo zar di tutte le Russie gira il contratto verso Daniel Bryan...

...

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

L'American Dragon rimane qualche secondo con i suoi occhi fisso su Kozlov, sul suo volto c'è un'espressione fredda accesa un po' giusto da un appena accennato mezzo sorriso sulle labbra. Senza distogliere lo sguardo Daniel allunga una mano verso il contratto e lo prende, rivolge la sua attenzione su di esso e lo apre alla prima pagina, quasi come se volesse accertarsi della firma del sovietico. Fatto ciò annuisce soddisfatto e ripoggia il contratto sul tavolo, quindi senza alcuna esitazione prende la penna e lo firma a sua volta. Incredibile! Kozlov e Booker T rimangono entrambi stupiti, soprattutto il GM: nessuna dirichiazione pre-firma quindi per Bryan, si accontenta di un segno con la penna! Il match quindi è ufficiale: a WAR sarà Daniel Bryan vs Vladimir Kozlov, USA vs URSS! Una volta firmato Daniel appoggia nuovamente la penna sul tavolo e chiude il contratto, quindi lo rigira e lo spinge leggermente verso il sovietico, come per ripassarglielo. L'AmDrag poi si appoggia comodo allo schienale della poltrona, con tanto di gamba sinistra poggiata sulla destra e braccia conserte, e riprende a fissare quello che ormai ufficialmente sarà il suo rivale a WAR, un Kozlov che a sua volta ricambia lo sguardo. Passano i secondi poi Booker, ancora un po' imbarazzato per l'insolito silenzio dell'americano, cerca di riprendere il controllo della situazione e di terminare la procedura della firma del contratto.

BOT: "Ehm... be'... Quindi, è ufficiale! A WAR avremo una grande..."

DB: "Ssssssssh..."

Senza smettere di fissare il sovietico Bryan addirittura invita il GM a fare silenzio, facendogli anche segno con la mano! Booker reagisce con la sua più classica faccia alla 'What da hell?!', preso alla sprovvista, ma ferma di colpo il suo discorso, seppur con una faccia a metà tra l'adirato e l'incuriosito. Dal canto suo Daniel, una volta ristabilito il silenzio, rimane qualche altro secondo a fissare Kozlov, quindi finalmente prende il microfono e inizia a parlare, mantenendo sempre un'espressione molto concentrata.

DB: "Non lo sentite anche voi? Vladimir, Booker, voi fan... Non lo sentite? È il silenzio..."

Bryan fa una pausa, per dare un'altra occasione a tutti di assaporare questo silenzio.

DB: "Un silenzio più assordante di qualsiasi altro rumore, la quiete prima della tempesta... Sapete? Questo è il momento che preferisco. Sai che da un momento all'altro si scatenerà un boato, una scarica devastante, un'esplosione... ma non ancora. Per ora c'è solo quel silenzio. Un preludio a quello che sta per accadere, un momento in cui si accumula l'energia prima di sprigionarla... Ma anche un momento che contiene in sé quell'ultimo accenno di quiete, di calma, prima che cambi tutto, prima della fine. È la stessa sensazione che provano due eserciti schierati uno di fronte all'altro sul campo di battaglia: sanno che da un momento all'altro inizierà la guerra, sanno che di lì a poco inizieranno a darsi battaglia all'ultimo sangue... Hanno provato ogni altra via ma non è bastata, oramai non è più il tempo dei ripensamenti... La dichiarazione di guerra è firmata e non c'è più niente da fare per evitarlo: sarà vittoria o morte, non c'è altra alternativa... Ma quel momento non è ancora giunto. Per ora sono lì, l'uno di fronte all'altro, e si guardano. Assaporano quel momento, si godono quel silenzio..."

Bryan chiude un secondo gli occhi e ispira verso l'alto, come a cogliere a pieno tutto ciò. Con uno scatto della testa poi riapre gli occhi, abbassando anche la gamba in una posizione più tesa, e fissa nuovamente la sua attenzione su Kozlov

DB: "Ma quel momento non dura in eterno. Per quanto possa sembrare lunghissimo, quasi infinito, poi a un certo punto la realtà torna a farsi sentire e la guerra, la tempesta, impazza potente come non mai. E ti fa rimpiangere quel silenzio, ti fa quasi pentire di essere arrivato a questo punto.
Vedi, Vlad... A mio avviso questa metafora si adatta alla perfezione alla nostra situazione. Questa...
— Daniel indica il contratto — Questa che abbiamo appena firmato entrambi è lo nostra formale dichiarazione di guerra. Perché quello tra noi due non sarà un semplice match tra due rivali... sarà un'autentica guerra, e neanche a farlo apposta sarà proprio a WAR. Quella sera rappresenterà l'ennesimo capitolo di un conflitto che va avanti ormai da decenni. Molto più di due nazioni a confronto... Due ideologie diverse e opposte, due modi di fare opposti, due modi di pensare opposti... In pratica due mondi diversi e opposti a confronto, est e ovest, due mondi che hanno poco e niente in comune. Due mondi che a WAR saranno rappresentati da te, Vladimir Kozlov, e da me, Daniel Bryan.

Tu hai voluto riaccendere queste tensioni, Vlad, e mi ha colto anche sul personale, sulle mie aspirazioni, le mie ambizioni... Sei stato tu a volere tutto questo e ora l'hai ottenuto. Ma te ne pentirai molto presto, perché quello che ti troverai ad affrontare è un qualcosa che nemmeno immagini... Domenica l'American Dragon sarà lì, tutto per te, e allora sì che sarà vittoria e morte.

Goditi questo silenzio, Vlad, goditi questo momento di quiete... perché sarà l'ultimo per te."

Terminato il suo discorso l'AmDrag, freddo e risoluto, riappoggia il microfono sul tavolo e si rimette quindi comodo sulla poltrona, sempre continuando a fissare il sovietico.

// Lascio così la conclusione perché non so se deve aggiungere qualcos'altro Ste con Booker T... :) //

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users