1.jpg 98.22KB
76 downloads
2.jpg 106.55KB
91 downloads
3.jpg 77.94KB
72 downloads Eccp alcuni attire di HHH e Shawn Michaels, inoltre un ottimo Wyatt nonostante si stia parlando ancora di old gen.
Non male Bray Wyatt
Grazie Much
Ohhh finalmente Portolano,Berga,Batista,Phoenix e compagnia saranno contenti si faranno due rasponi e poi si calmeranno.Comunque belle immagini comunque non male la grafica old gen però..correggetemi se sbaglio,non è la stessa di 2K14?
Ohhh finalmente Portolano,Berga,Batista,Phoenix e compagnia saranno contenti
si faranno due rasponi e poi si calmeranno.Comunque belle immagini comunque non male la grafica old gen però..correggetemi se sbaglio,non è la stessa di 2K14?
Si, ma la cosa non mi stupisce...
ma nemmeno a me,volevo solo la conferma per non sembrare cecato
Edited by Ale, 16 September 2014 - 09:59 AM.
si faranno due rasponi e poi si calmeranno.Comunque belle immagini comunque non male la grafica old gen però..correggetemi se sbaglio,non è la stessa di 2K14?
Ale, manca poco più di un mese all'uscita e si sa pochissimo su sto gioco... Se tu vuoi comprare a scatola chiusa fai pure, ma io un'idea di cosa compro (se lo compro...) la vorrei avere xD
come l'anno scorso le immagini, era da immaginarselo: non male comunque, io che posseggo la 360 mi accontento, ora attendo qualche informazione sul gameplay, ovvero quello che c'è in entrambe le versioni e cosa è esclusivo della next gen.
Edited by The Shark, 16 September 2014 - 12:49 PM.
Edited by The Shark, 16 September 2014 - 12:49 PM.
Edited by The Shark, 16 September 2014 - 12:50 PM.
Edited by The Shark, 16 September 2014 - 12:46 PM.
Una cosa che ho notato anche da 2k14..
Perchè John è sempre quello fatto peggio?
Una cosa che ho notato anche da 2k14..
Perchè John è sempre quello fatto peggio?
Quoto c'ha un che di Miz :S
perchè c'ha un frontone strano..troppo grinzoso.
Andate nel superstar head di wwe 2k14 e vedete che faccia a culo
Contento? Per cosa...per 3 immagini scacate della Old Gen? Bah...
Mike spero ti esploda la console a lancio di WWE2K15 <3 dopo che hai preso la limited da 100 euro <3
0 members, 1 guests, 0 anonymous users