Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Lord Of The Ring TournamentTerza Edizione


  • Accedi per rispondere
37 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

logolotr.png

 

 

 

Il torneo Lord Of The Ring, l'annuale torneo giunto alla terza edizione, quest'anno avrà inizio subitamente dopo il PPV WAR e si concluderà durante la serata dell'omonimo PPV denominato appunto Lord Of The Ring III.

 

Il tabellone vede prendere il via 28 superstars, raggruppate in 4 diversi gironi: A, B, C, D.

Il torneo si comporrà di 5 turni, prima di eleggere il suo terzo vincitore assoluto:

1° turno eliminatorio, Ottavi di finale, Quarti di finale, Semifinali, Finalissima.

4 Superstars partono con il grado di "teste di serie" per tanto hanno l'agevolazione di non dover prender parte al primo turno eliminatorio, ma di iniziare il loro percorso nel torneo già dagli ottavi di finale.

 

Gli abbinamenti di semifinale saranno i seguenti:

VINCITORE GROUP A vs VINCITORE GROUP C

VINCITORE GROUP B vs VINCITORE GROUP D

A loro volta i vincitori delle due semifinali, si scontreranno nella finalissima.

 

1° Turno eliminatorio e Ottavi di finale saranno disputati durante la classica programmazione di WR Tuesday Night Impulse, viceversa Quarti di finale, Semifinali e Finale, si terranno tutti all'omonimo PPV.

 

 

------------------------------------------------------------------

 

Da adesso al prossimo fine settimana, verranno svelati uno alla volta i 4 raggruppamenti.

Si inizia oggi con la composizione del Raggruppamento A.

 

 

 

groupA_zps12355deb.jpg

 

 

 

 

-------------------------------------------------------------------

 

In questo topic ovviamente potrete anche realizzare i vostri pronostici sull'andamento del torneo. Potrete pronosticare su un raggruppamento alla volta oppure attendere la pubblicazione di tutti e 4 i raggruppamenti e compilare il vostro personale tabellone. Per i pronostici avete tempo sino alla pubblicazione del PPV WAR (anche perché poi inizierò ad assegnare eventuali promo e/o scritture di alcuni match, per tanto alcuni potrebbero incorrere in spoiler forzati sulle prime fasi del torneo, per tanto per correttezza è giusto chiudere tutto per tutti prima)

 

I pronostici fatti, per chi vorrà partecipare, avranno valenza anche sulla classifica del gioco dei pronostici dei PPV (essendo comunque il torneo LOTR un PPV ed il torneo è parte dello stesso). Sarà in palio 1 PUNTO per ogni passaggio di turno indovinato (in pratica se uno indovina tutti i passaggi di turno di un singolo raggruppamento ottiene 6 punti, i gruppi sono 4, quindi può arrivare a 24 punti indovinandoli tutti, a cui si aggiungono le due semifinali e la finalissima, indovinare il vincitore dell'intero LOTR vale doppio, per un totale finale di 28 punti di massimale che questa sfida vi mette in palio).

 



#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Prefazione: sembra fin troppo scontata una finale tra Kozlov e Bryan, e questo mi preoccupa xD. Per questo vado per le sorprese xD

 

Vincitori 1° Turno:

 

- The Miz vs Kane: Kane sembra in fase di push, Miz invece credo sarà ancora impegnato con Rhodes, quindi credo che a spuntarla sarà proprio il Big Red Monster... Non nascondo che un match tra i pluri-campioni sarebbe stato allo stesso modo intrigante... Winner: Kane

 

- Curtis Axel vs Roman Reigns: Un match abbastanza complicato da pronosticare visto che entrambi partono dallo stesso livello... In funzione degli ottavi dove vedo difficile un non-passaggio da parte di Kozlov dico che, per rendere la situazione più intrigante alla fine a vincere sarà Reigns, che potrà tener testa più facilmente al sovietico. Winner: Roman Reigns

 

- Hurricane Helms vs Vladimir Kozlov: Onestamente credo che sia il turno più scontato. Le probabilità di un Helms sono basse, anche considerando che la sua dimensione è ormai quella Tag Team, ma mai dire mai... Eventualmente potesse verificarsi uno scenario con vittoria di Helms, vedo facilmente fattibile una successiva sconfitta di Bryan nel secondo turno per causa del sovietico. Però, vado con lo scenario meno complesso xD Winner: Vladimir Kozlov

 

Vincitori Ottavi:

 

- Daniel Bryan vs Kane: Match di alto livello. Credo che il push per Kane sarà importante e una vittoria contro un Bryan implicato nella lotta sovietica sarebbe sensata e priva di risvolti negativi sia per Bryan che per Kane, soprattutto a causa di un eventuale intervento di Kozlov (più probabile se Kozlov non passi il primo turno)... Quindi vado con la Big Red Machine! Winner: Kane

 

- Roman Reigns vs Vladimir Kozlov: Molto dipende dal match di Kozlov al primo turno, visto che tutto potrebbe variare enormemente... Pensandoci uno scontro tra il membro dei Chiper Pol e quello dei Watchmen potrebbe essere tutt'altro che impossibile... Considerando che dall'altra parte sarebbe Kane a passare, non escluderei un passaggio difficile da pronosticare di Axel fino alla finalissima del girone A. Nel dubbio vado con la vittoria di Kozlov che ha uno status più adatto per raggiungere la finale del girone... Winner: Vladimir Kozlov

 

Vincitore Quarti:

 

- Kane vs Vladimir Kozlov: Big man alla ribalta xD... Continuo ad andare con Kane, e stavolta ad aiutarlo sarà presumibilmente Bryan che si vendicherà dell'intervento dello stesso sovietico. Credo che qualsiasi sia l'avversario di Kane a raggiungere la finale con il Mostro dovrà arrendersi... L'unico dubbio mi verrebbe con Axel, ma credo che al massimo potremmo avere un finale ambiguo. Ad ogni modo vado con il mio ex-partner per questo gruppo... Winner: Kane

 

EDIT: Scommetto che il gruppo C sarà il mio xD


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 22 settembre 2014 - 13:43


#3
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Cavoli, sorteggio di certo non facile per il mio The Miz, ma possiamo giocarcela con tutti.
Scrivo questo post, poi lo modifico man mano inserendo anche gli altri gruppi... così viene più ordinato  :up:

 

GROUP A

 

Spoiler

 

GROUP B

 

Spoiler

 

GROUP C

 

Spoiler

 

GROUP D

 

Spoiler

 

FASI FINALI

 

Spoiler

 


Modificato da Haters Wanted, 29 settembre 2014 - 17:25


#4
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Gruppo a:

1° turno, vincitori: Miz, Reigns e Kozlov

2° turno, vincitori: Miz e Kozlov

3° turno, vincitori: Miz.



#5
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ora non ho tempo per i pronostici approfonditi, però scrivo chi per me vincerà:

Miz, Reigns e Kozlov

Miz e Kozlov (mio malgrado :asd: )

Anch'io vado con Mizanin

#6
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Quanta fiducia  :dramma:

uscirò subito.



#7
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Quanta fiducia  :dramma:

uscirò subito.

:asd:



#8
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Gruppo A

 

Vincitori del primo turno:

 

Kane - Curtis Axel - Vladimir Kozlov

 

Vincitori Ottavi di Finale:

 

Kane  - Vadimir Kozlov

 

Vincitore Quarti di Finale:

 

Kane


Modificato da Ry_197, 19 settembre 2014 - 22:49


#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Di seguito ecco rivelata la composizione del Raggruppamento B.

 

 

 

 

groupB_zps0561c587.jpg



#10
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Gruppo interessante, sarebbe clamoroso se ci ritrovassimo Bray Wyatt contro il suo discepolo Big Show, comunque per il vincitore punto su Cody Rhodes, che potrebbe così incrociarsi con Mizanin.


Modificato da #WrestlingAddicted, 22 settembre 2014 - 14:12


#11
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Gruppo A: Interessante composizione Family-centrica... Non so perché ma prevedo che il tema principale sarà appunto il far andar avanti proprio il Guru della palude...

 

Vincitori 1° Turno:

 

Big Show vs Cody Rhodes: Sono sicurissimo di una vittoria di Big Show, che si libererà con discreta facilità di Rhodes e andrà avanti nel torneo... Winner: Big Show

 

Brian Kendrick vs Willow: Incontro strano... Secondo me almeno questo turno sarà superato da Willow, che credo sia il vero anello debole della Family... Kendrick non mi convince e quindi vado con l'altro membro della Family, così che Wyatt possa vantarsi della presenza di tutto il trio negli ottavi. Winner: Willow

 

Big Daddy Clay vs Rey Mysterio: Non credo ci saranno sorprese in questo incontro. Vittoria di Mysterio e prossimo match xD. Winner: Rey Mysterio

 

Vincitore Ottavi:

 

Bray Wyatt vs Big Show: Secondo me il match non parte nemmeno... Forfait o vittoria per schienamento dopo pochi secondi con Show che si sottomette a Wyatt, permettendogli di passare il turno senza fatica... Magari con un teatrino iniziale che vede Show voglioso di lottare... Winner: Bray Wyatt

 

Willow vs Rey Mysterio: Stavolta vado per la vittoria di Mysterio. Considerando che i quarti sono in PPV, non credo che ci sarà un altro squash match, anche se per l'economia della durata del PPV forse potrebbe anche starci... Comunque credo che almeno ai quarti ci sarà competizione per Wyatt che ha praticamente saltato i turni iniziali. Winner: Rey Mysterio

 

Vincitore Quarti:

 

Bray Wyatt vs Rey Mysterio: Non credo che, almeno per questo lato, sarà un membro della categoria tag ad andare avanti... L'incontro è intrigante essendo tra due title holder (salvo sorprese a WAR xD) e credo che a spuntarla alla fine sarà proprio l'attuale Impulse Champion. Sarebbe interessante poi vederlo contro il vincente del Gruppo D, che credo sarà il quarto di tabellone dello sconfitto di WAR nel match per il titolo, anche perché son sempre convinto che il Gruppo C vedrà impegnato me, rendendo eventualmente possibile un mio nuovo scontro contro Kane... Con questo sorteggio devo dire che vedo Wyatt abbastanza favorito nella vittoria finale... Anche se Ste potrebbe usare la carta Sheamus nel Gruppo D così da mettere pepe anche nella semifinale tra Wyatt e proprio Sheamus in quel caso... Non resta che vedere xD Winner: Bray Wyatt


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 22 settembre 2014 - 14:19


#12
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Aggiornato il mio post iniziale con il gruppo B, sale l'Hype per questo evento  :up:  :up:



#13
Dark Bahamut

Dark Bahamut

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona

Lord of the Ring...FIGATA.

 

4 teste di serie eh...bryan e Wyatt già spoilerati, gli altri son per me jericho e Anderson.

 

Detto questo apriamo le quote.

ladies and gentlemen...il BET AND ROODE

 

 

GRUPPO A:

 

Pirmo turno: scontri molto interessanti tutti, davvero.

Vedo Kane (scusa Miz, nulla di personale :asd:) Reigns (ma qui siamo quasi 50-50) e Kozlov in vantaggio.

 

Then, Brayn passa agile su kane e Kozlov vince su Roman...

Finale vuince l' american Dragon.

 

GRUPPO B:

 

Primo turno: 

Show e Rhodes è meno scontato di quanto sembri...per conto mio può vincere Show (con MILIARDI di interferenze).

Poi passano Kendrick e Rey.

 

Later...Show si fa chiaramente schienare da Wyatt, e Rey vince su Kendrick.

Finale interessante eccome, può capitare un po' di tutto.

 

Per me vince Bray, ma una vittoria del folletto non sarebbe per nulla uno scandalo.

 



#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Di seguito ecco rivelata la composizione del Raggruppamento C.

 

 

 

 

 

groupC_zps9243ba86.jpg



#15
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Gruppo C: Mi sorprende la composizione :asd:... Ad occhio dico che il gruppo D sarà quello con più star-power, visto la presenza di 3 come Edge, Sheamus e Anderson... Pensavo di trovarmi in questo gruppo, invece mi sbagliavo xD...

 

Vincitori 1° Turno:

 

Dean Ambrose vs Bobby Roode: Match molto equilibrato e non vedo per nulla scontata una eventuale vittoria del ben più quotato Roode... Ad ogni modo sono convinto che alla fine sarà proprio Roode a vincere... Winner: Bobby Roode

 

Austin Aries vs Curt Hawkins: Logica vorrebbe che un wrestler con handler batta un wrestler senza handler, ma con Ste mai dire mai... Anche qui, però, vado per la scelta semplice e dico che a vincere sara Double A... Winner: Austin Aries

 

Damien Sandow vs CM Punk: Una delle teste di serie non dichiarate contro l'altro debuttante... Anche qui, vado con la scelta apparentemente più facile che potrebbe facilmente far perdurare la rivalità tra i due debuttanti, mentre Punk credo abbia bisogno di una vittoria... Winner: CM Punk

 

Vincitori Ottavi:

 

Hunico vs Bobby Roode: Penso che Jericho manterrà il titolo, quindi vedo più Hunico che Y2J agli ottavi... Match molto equilibrato e interessante... Probabilmente uno degli ottavi più incerti... Da un lato Hunico avrebbe bisogno di una vittoria per tornare in auge dopo la sconfitta di WAR, mentre Roode potrebbe trovarsi ancora contro Punk in uno scontro molto interessante... on escludo un fantomatico Draw che porta entrambi avanti in un Triple Treath... E visto che son matto vado con questo pareggio xD... Winner: Hunico & Roode

 

Austin Aries vs CM Punk: Aries si vanta con Sandow di esser passato e di poter fare meglio di lui contro Punk che invece vince facilmente. Aries deriso da Sandow e rivalità che continua... O almeno così credo che andrà xD... Winner: CM Punk

 

Vincitore Quarti:

 

Hunico vs Bobby Roode vs CM Punk: Fanta E-Fed xD... In questo improbabile scontro a tre vedo tutti ugualmente favoriti... Pensando però ad un eventuale semifinale con Kane, non arrivo ad un illuminazione... Ponendo come errato il mio pronostico sul Girone A, potrebbe arrivare una vittoria di Hunico, che avrebbe a che fare non con Kane, ma con uno tra Kozlov e Bryan... Winner: Hunico



#16
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Post aggiornato  :up:  Il Gruppo D si prospetta bello carico  :yoballo:  :yoballo:



#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Di seguito ecco rivelata la composizione dell'ultimo gruppo ancora mancante all'appello, il Raggruppamento D.

 

 

 

 

 

 

groupD_zps309f4ae2.jpg

 

 

 

 

 

 

Ora tutti i raggruppamenti sono stati rivelati, per tanto i pronostici, per chi vuole partecipare, possono essere ultimati, anche considerando le fasi finali: quarti, semifinali e finale.



#18
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Gruppo D: Di certo non ho avuto un sorteggio felice... Rollins in rampa di lancio, Sheamus e Anderson sono dei gran PG e anche Burchill potrebbe avere le sue chance.

 

Vincitori 1° Turno:

 

Christian Cage vs Seth Rollins: Guardando chi sarebbe l'eventuale avversario negli ottavi, da un lato sarebbe carino vedere un scontro tra fratelli; dall'altro c'è un Rollins che dopo il trambusto creato nello scorso episodio potrebbe avere altre occasioni. Prevedo un suo feud con Punk e vedo quindi improbabile un eventuale intervento dello stesso... Ad ogni modo vado con lui! Winner: Seth Rollins

 

Sheamus vs Paul Burchill: Non credo ci sarà un intervento di Wyatt già in questo turno o, se arriverà, sarà ininfluente ai fini del risultato. Winner: Sheamus

 

Mr. Anderson vs Slam Master J:[/b] Idem come sopra. Vince facile facile il Badass... Winner: Mr. Anderson

 

Vincitori Ottavi:

 

Edge vs Seth Rollins: L'incontro è proibitivo, visto che per Seth vedo un push in vista. D'altro canto sono sicuro che avrò almeno un incontro in PPV per continuare la storia tra me e Jericho... Winner: Edge

 

Sheamus vs Mr. Anderson: Altro incontro con molto star-power, probabilmente Main Event della puntata in cui si svolgerà xD. Anderson sembra lanciato nella categoria di coppia, mentre Sheamus ha bisogno di nuovi stimoli in vista della fine della rivalità con Wyatt. D'altro canto non credo che il cammino di Anderson si interromperà prima di quello del compagno. Ad ogni modo vedo favorito Sheamus... Winner: Sheamus

 

Vincitore Quarti:

 

Edge vs Sheamus: Un bell'incontro... Sembra difficile una mia vittoria, ma l'annuncio speciale di Booker T potrebbe stravolgere la situazione e non vedrei male una doppia shot che renderebbe il mio scontro psicologico con Jericho ancor più interessante... Allo stesso tempo Sheamus lo vedo pronto per il "salto di categoria", e quale modo migliore se non una vittoria contro il CTG Briefcase Holder ed un raggiungimento delle semifinali? Se a quello che ho detto aggiungiamo il fatto che l'eventuale avversario alle semifinali è Wyatt, confermo l'ultima ipotesi... Winner: Sheamus...

 

Vincitori Semifinali:

 

Kane vs Hunico: Incontro all'apparenza scontato, vista l'importanza che ha avuto Hunico in questo periodo... Sono convinto, però, che Kane avrà le sue chance, anche se non credo che il momento giuso sia questo. Sarà già importante arrivare, eventualmente, alle semifinali e quindi vado con la vittoria del messicano... Winner: Hunico

 

Bray Wyatt vs Sheamus: Il match si fa ancora più interessante pensando alla card di WAR e, visto che credo che nel PPV sarà Wyatt a vincere arruolando Sheamus, ci sarà un nuovo match inter-Family... Stavolta, escludo un ipotetica vittoria ultrasporca di Wyatt con Sheamus che lotterà e che potrebbe anche perdere... Però sono convinto che a farcela sarà proprio l'irlandese! E aggiungo che potrebbe infierire mettendo fuori gioco se non Wyatt, almeno Show e Willow, così da non permettergli di intervenire nella finale. Winner: Sheamus

 

Vincitore Lord of the Ring:

 

Hunico vs Sheamus: Continuando con la mia idea del match tra Sheamus e Wyatt a WAR e successiva semifinale auspicata, credo che a vincere sarà ancora l'irlandese. Si arriverà alla situazione in cui Sheamus avrà una shot al titolo maggiore, mentre sarà un sottoposto di Wyatt, così da far continuare un feud che potrebbe durare ancora per mooooooolto tempo xD. Winner: Sheamus


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 02 ottobre 2014 - 22:15


#19
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Gruppo A

 

Vincitori del primo turno:

Kane , Curtis Axel, Vladimir Kozlov

 

Vincitori Ottavi di Finale:

Kane , Vadimir Kozlov

 

Vincitore Quarti di Finale:

Kane

 

 

Gruppo B 

 

Vincitori primo turno:

Big Show, Willow, Rey Mysterio 

 

Vincitori Ottavi:

Bray Wyatt, Rey Mysterio 

 

Vincitore Quarti: 

Bray Wyatt

 

 

 

Gruppo C

 

Vincitori primo turno:

Bobby Roode, Austin Aries, CM Punk

 

Vincitori Ottavi:

Hunico/Chris Jericho - CM Punk

 

Vincitore Quarti:

CM Punk 

 

 

 

Gruppo D

 

Vincitori primo turno: 

Seth Rollins, Sheamus, Mr. Anderson

 

Vincitori Ottavi:

Edge, Sheamus 

 

Vincitore Quarti:

Sheamus

 

 

 

Fasi Finali

 

Vincitori Semifinali:

Kane vs CM Punk vince CM Punk 

Sheamus vs Bray Wyatt vince Sheamus 

 

Vincitore Finale: 

CM Punk vs Sheamus vince Sheamus 


Modificato da Ry_197, 29 settembre 2014 - 20:13


#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// ah.. nn mi ricordo se l avevo detto o meno.. la scadenza entro la quale fare i pronostici al torneo LOTR è x il giorno della pubblicazione del ppv WAR (quindi, salvo imprevisti, questo sabato). //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi