Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #77


  • Accedi per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Memphis, Tennessee

 

 

 

Scoppiettanti Pyros ci accolgono in quel che è la città di The King per antonomasia!! Elvis The Pelvis In The Memphis!! Ed è proprio ondeggiando il bacino seguendo le note che i fans si animano sulle tribune, mentre la regia regala la classica panorama di insieme dell'arena... sul ring scorgiamo esserci già presenti alcuni orpelli che non lasciano dubbi: due poltrone, un tavolo e un plico cartaceo poggiato sullo stesso. Non occorrono altre spiegazioni... La folla continua ad agitarsi felice...

D'improvviso però, le gaie gesta dei supporters presenti, vengono chetate... da una musica che esplode d'un tratto.

 

"CAN YOU DIG IT.. SUCKA?!? SUCKAAAAA!!!!"

 

OH MY! La theme song arguta di Mr. Booker T, il quale appare sollazzante sullo stage! Saluta i tifosi presenti all'arena e compiendo le sue più classiche gesta, giunge con camminata dirigenziale verso il ring.

Una volta sul ring si sbottona la giacca e poi... OHHHH MYYYYY!!! La folla esplode perché... SPIN-A-ROONEY TIME!!!! Gli spettatori esultano applaudendo il loro GM, il quale si rialza e ringrazia... poi... si fa passare un microfono e si ricompone.

 

BOT: "Ladies... Gentlemen... Buona sera e ben venuti a questa nuova puntata di WR Tuesday Night Impulse!! YEEEAH!!! E questa sera si parte col botto! Già!! Perché qua sul ring con noi avremo tra breve, l'attesissima firma del contratto... OH SI avete capito bene, del contratto!! Tra Daniel Bryan e Vladimir Kozlov, che renderà ufficiale il loro scontro di domenica."

 

Booker T fa una pausa per osservare la reazione dei fans, i quali all'unisono appaiono già ampiamente schierati scandendo ripetutamente: "USA USA USA USA".

 

BOT: "Ma prima gente... ma prima di arrivare a questo... lasciate che vi dica cosa accadrà questa sera qui su questo ring e domenica... a WAR! Perché sono sicuro che quanto sto per dirvi vi piacerà!"

 

Booker T sorride... e la folla attende con ardore le sue parole...

 

BOT: "Ebbene gente... vi comunico che nei giorni scorsi ci ho pensato su e... ho preso una grandiosa decisione... e questa decisione è la seguente... domenica notte a WAR... il titolo Internazionale detenuto da CM Punk... verrà difeso... verrà difeso in un sensazionale, mozzafiatante, inaudito... SCRAMBLE MATCH!!! OH YEEEEAHHH!!! 5 atleti 5 saliranno su quel ring e si contenderanno l'ambito alloro... e... oltre al campione, con lui su quel ring ci saranno altre 4 meritevoli superstars... chi saranno? Beh... e qui arrivo a questa sera... già perché i loro nomi li conosceremo questa sera... infatti, si disputeranno dei match! 4 match! Ed i 4 che emergeranno vincitori dei rispettivi incontri si prenderanno la qualificazione per quel match! Non trovate tutto ciò sia grandioso gente?"

 

La folla inizia ad inneggiare al nome del loro amato GM Booker T, reo di aver preso ancora una volta una grande decisione che entusiasma ogni singolo fans. 

 

BOT: "Kane... mi rivolgo a te amico, che so che mi starai seguendo dal tuo spogliatoio... la volta scorsa hai lanciato la tua sfida al campione... ebbene io ti ho ascoltato e l'ho raccolta ed ho deciso di darti la possibilità di prenderti la  tua chance... per tanto... tra non molto, sarai proprio tu a dover salire su questo ring... perché il primo dei 4 match in programma questa sera vedrà... il Big Red Monster Kane... affrontare 1vs1... il Re dei Pirati... Paul Burchill! A voi lo spettacolo gente!!! OH CAN YOU DIG IT... SUCKAAAA!!!!!"

 

Altra grande rivelazione del GM, il quale si anima esaltato dal suo stesso annuncio, approvando alla grande quanto appena deciso. Dunque conosciamo il primo dei 4 incontri... di certo più tardi scopriremo anche gli altri. Intanto...

 

Dopo aver sbalordito il pubblico con i suoi mirabolanti annunci riguardanti la serata ed il PPV di WAR, Mr. Booker T si ricompone, riportando l'attenzione su cosa è ora presente nel ring... un tavolo... due poltrone... due microfoni e... ed un plico di fogli contenuti in una nera cartelletta con sopra poggiata una penna.

Beh... questo ci fa di certo capire che... è il momento della verità... è il momento di rendere la battaglia ufficiale a tutto gli effetti.

Il GM si prepara dunque a far da grande cerimoniere ed introdurre i contendenti.

 

BOT: "Ma torniamo ad ora gente... dopo aver parlato di quel che avverrà più tardi ed a WAR... ed ora... visto quello che troviamo qua sul ring, come detto prima... mi pare abbastanza evidente di cosa sta per succedere non credete? Dunque... perché indugiare oltre? Non perdiamo altro tempo e chiamiamo a noi i protagonisti... protagonisti che tra poco sigleranno questo contratto facendo diventare ufficiale uno dei match più attesi, più desiderati e più voluti... nell'intera storia di questo sport spettacolo!"

 

Booker T solleva la mano in cielo e la volge verso lo stage.

 

BOT: "Partiamo dal primo dei due... lui è l'eroe americano... lui è un 4 volte ex-campione mondiale... lui è la storia qui ad Impulse... lui è l'American Dragon... DANIEL... BRYAN!!!!"

 

 

L'American Dragon compare sullo stage, mentre nell'aire qui dell'arena di Memphis, Tennessee, ridonda forte la Cavalcata delle Valchirie. Il ragazzo percorre la rampa con la sua solita corsa laterale, sollazzandosi nell'alzare ed abbassare le braccia, seguendo il ritmo scandito dai cori dei suoi sostenitori: "YES YES YES YES".

Una volta nel ring... gesto cordiale di saluto con il GM... poi... invitato dallo stesso Booker T, si accomoda sulla propria poltrona ed attende l'avvento dell'avversario. Di nuovo Booker T alla parola...

 

BOT: "Ed ora... passiamo al secondo... lui è l'invasore proveniente dall'Est, la minaccia d'oltre oceano, il dominatore di tutte le Russie, il grande Zar, l'armatore sovietico giunto qui per conquistare le vette di questo show... lui è... il mazzulatore moscovita... lui è... VLADIMIR... KOZLOV!!!!!"

 

 

La tonante theme song martellante dell'imperatore sovietico ridonda nell'arena, cori di disappunto piombano dagli spalti, a rinnegare le brame di conquista del tiranno d'oltre oceano.

Il Moscow Mauler appare sullo stage. Espressione rude, da duro, come suo solito. Sguardo gelido in direzione del ring, non traspare alcuna emozione sul suo volto. Passo deciso... avanza verso il ring, facendo sfoggio fiero del suo vestiario militare da graduato sovietico. L'uomo in uniforme giunge al ring. Si sofferma dinnanzi a Daniel Bryan e lo fissa negli occhi... Bryan ricambia lo sguardo... poi sorride... Kozlov non la prende bene e sembra farsi avanti duramente... ma... Booker T si frappone invitandolo ad accomodarsi...

 

BOT: "Wooah Woahh Woahh!! Calma! Calma! Men!! Per questo ci sarà tutto il tempo che volete a WAR... questa sera... siamo qui solo per parlare... non per fare a botte... Accomodati pure Zar!!"

 

Booker T tende la mano anche ad un Kozlov che non si concede alla stretta di mano, andandosi immediatamente a sedere e prendendo in mano il microfono.

 

BOT: "Dunque men... se siamo qui... sapete già per quale motivo... per firmare quel cumulo di carte stracce lì!! Che saranno anche carte stracce... ma... diamine quanto sono importanti burocraticamente per far sì che si faccia questo match!! Dunque... se avete ancora qualcosa da dirvi... è questo il momento, men... altrimenti... prendete quella penna e firmate... rendendo ufficiale ciò che ogni singolo fans su questi spalti ed a casa dinnanzi a quel televisore vuole vedere!!!"

 

Il primo a prendere la parola è il dominatore russo che, guarda fisso l'eroe americano, e inizia il suo discorso...

 

VK: "Io essere Vladimir Kozlov! Grande zar di tutte le Russie!... Io volere tanto sapere per quale motivo tu volere questo match; insomma, tu avere già perso questo match... Forse tu non avere ancora capito che URSS dominerà, e se tu non avere ancora capito, ci penserò io a farti conoscere la verità: URSS è superiore!!... Quando saremo 1 vs 1 a WAR, io ti distruggerò senza alcuna difficoltà; sono superiore a te e a chiunque altro è in questa arena... Io, a differenza di te, non essere stato sconfitto in Main Event di PPV più importante di WR, Born To Be The Best... Io non avere perso in Chamber di End Of Stamina, ma essere stato tu ad avere causato mia eliminazione, tu che non essere neanche riuscito ad entrare in gabbia circolare... Io non essere stato sconfitto a Hacking Tricks in #1 Contender Match... Ma tu sì, tu essere un fallito come tuo paese..."

 

I fan non sono d'accordo con le parole del russo e lo fischiano a gran voce, ma Kozlov è concentrato sul suo discorso e soprattutto sull'AmDragon. Il dominatore moscovita ora si alza e guarda Daniel Bryan con aria minacciosa...

 

VK: "...Non sapere se tu avere capito; io ora ripetere cosa avere appena detto... TU AVERE FALLITO!... Tu essere fallito!... Ma io volere parlare di prossimo WR World Heavyweight Champion: Chris Jericho? Hunico? Niet! Nessuno di questi due perché prossimo campione del mondo essere io! Da!... Per ora però dovere pensare a te, piccolo americano che sognare di vittoria... A WAR io fare capire a tutti fan che io essere di migliore!..."

 

Il pubblico è, ovviamente, contrario alle parole del russo che però, fregandosene del pensiero e delle simpatie dei fan, continua imperturbabile il suo discorso...

 

VK: "...Voi fischiare di me perché essere spaventati... Da! Voi avere paura di me e di fatto che se io avere occasione per cintura di WR World Heavyweight Champion, io vincere di sicuro... Voi non riconoscere mia potenza perché voi essere piccoli e stolti yankees americani..."

 

I fans ovviamente sono contrari al dominatore russo e lo fanno capire intonando il classico coro: "USA! USA! USA! USA!"...

 

VK: "...Fischiate, fischiate... Ahahahah... Voi fare solo ridere me, perché davvero credere di essere paese superiore, ma non avere ancora capito che URSS dominerà? Da! Allora dovere pensare io a farvi capire chi essere di migliore... Io, Vladimir Kozlov, distruggerò te, Daniel Bryan, e lo farò a WAR!... Io volere dimostrare che URSS essere superiore! Da! E quando, a WAR, tu stare KO su ring, e io stare con braccia alzate in segno di vittoria, tu e tuo paese finalmente capire che URSS essere più forte!... I... DEMAND... BETTER... COMPETITION!!..."

 

In questo momento Kozlov poggia il microfono sul tavolo e prende la penna, guarda Bryan che ricambia uno sguardo di sfida... Il russo dà un'occhiata al contratto e, senza mostrare alcuna emozione, firma! Vladimir Kozlov ha appena firmato!... Lo zar di tutte le Russie gira il contratto verso Daniel Bryan...

L'American Dragon rimane qualche secondo con i suoi occhi fisso su Kozlov, sul suo volto c'è un'espressione fredda accesa un po' giusto da un appena accennato mezzo sorriso sulle labbra. Senza distogliere lo sguardo Daniel allunga una mano verso il contratto e lo prende, rivolge la sua attenzione su di esso e lo apre alla prima pagina, quasi come se volesse accertarsi della firma del sovietico. Fatto ciò annuisce soddisfatto e ripoggia il contratto sul tavolo, quindi senza alcuna esitazione prende la penna e lo firma a sua volta. Incredibile! Kozlov e Booker T rimangono entrambi stupiti, soprattutto il GM: nessuna dirichiazione pre-firma quindi per Bryan, si accontenta di un segno con la penna! Il match quindi è ufficiale: a WAR sarà Daniel Bryan vs Vladimir Kozlov, USA vs URSS! Una volta firmato Daniel appoggia nuovamente la penna sul tavolo e chiude il contratto, quindi lo rigira e lo spinge leggermente verso il sovietico, come per ripassarglielo. L'AmDrag poi si appoggia comodo allo schienale della poltrona, con tanto di gamba sinistra poggiata sulla destra e braccia conserte, e riprende a fissare quello che ormai ufficialmente sarà il suo rivale a WAR, un Kozlov che a sua volta ricambia lo sguardo. Passano i secondi poi Booker, ancora un po' imbarazzato per l'insolito silenzio dell'americano, cerca di riprendere il controllo della situazione e di terminare la procedura della firma del contratto.

 
BOT: "Ehm... be'... Quindi, è ufficiale! A WAR avremo una grande..."
 
DB: "Ssssssssh..."
 
Senza smettere di fissare il sovietico Bryan addirittura invita il GM a fare silenzio, facendogli anche segno con la mano! Booker reagisce con la sua più classica faccia alla 'What da hell?!', preso alla sprovvista, ma ferma di colpo il suo discorso, seppur con una faccia a metà tra l'adirato e l'incuriosito. Dal canto suo Daniel, una volta ristabilito il silenzio, rimane qualche altro secondo a fissare Kozlov, quindi finalmente prende il microfono e inizia a parlare, mantenendo sempre un'espressione molto concentrata.
 
DB: "Non lo sentite anche voi? Vladimir, Booker, voi fan... Non lo sentite? È il silenzio..."
 
Bryan fa una pausa, per dare un'altra occasione a tutti di assaporare questo silenzio.
 
DB: "Un silenzio più assordante di qualsiasi altro rumore, la quiete prima della tempesta... Sapete? Questo è il momento che preferisco. Sai che da un momento all'altro si scatenerà un boato, una scarica devastante, un'esplosione... ma non ancora. Per ora c'è solo quel silenzio. Un preludio a quello che sta per accadere, un momento in cui si accumula l'energia prima di sprigionarla... Ma anche un momento che contiene in sé quell'ultimo accenno di quiete, di calma, prima che cambi tutto, prima della fine. È la stessa sensazione che provano due eserciti schierati uno di fronte all'altro sul campo di battaglia: sanno che da un momento all'altro inizierà la guerra, sanno che di lì a poco inizieranno a darsi battaglia all'ultimo sangue... Hanno provato ogni altra via ma non è bastata, oramai non è più il tempo dei ripensamenti... La dichiarazione di guerra è firmata e non c'è più niente da fare per evitarlo: sarà vittoria o morte, non c'è altra alternativa... Ma quel momento non è ancora giunto. Per ora sono lì, l'uno di fronte all'altro, e si guardano. Assaporano quel momento, si godono quel silenzio..."
 
Bryan chiude un secondo gli occhi e ispira verso l'alto, come a cogliere a pieno tutto ciò. Con uno scatto della testa poi riapre gli occhi, abbassando anche la gamba in una posizione più tesa, e fissa nuovamente la sua attenzione su Kozlov
 
DB: "Ma quel momento non dura in eterno. Per quanto possa sembrare lunghissimo, quasi infinito, poi a un certo punto la realtà torna a farsi sentire e la guerra, la tempesta, impazza potente come non mai. E ti fa rimpiangere quel silenzio, ti fa quasi pentire di essere arrivato a questo punto.
Vedi, Vlad... A mio avviso questa metafora si adatta alla perfezione alla nostra situazione. Questa... 
— Daniel indica il contratto — Questa che abbiamo appena firmato entrambi è lo nostra formale dichiarazione di guerra. Perché quello tra noi due non sarà un semplice match tra due rivali... sarà un'autentica guerra, e neanche a farlo apposta sarà proprio a WAR. Quella sera rappresenterà l'ennesimo capitolo di un conflitto che va avanti ormai da decenni. Molto più di due nazioni a confronto... Due ideologie diverse e opposte, due modi di fare opposti, due modi di pensare opposti... In pratica due mondi diversi e opposti a confronto, est e ovest, due mondi che hanno poco e niente in comune. Due mondi che a WAR saranno rappresentati da te, Vladimir Kozlov, e da me, Daniel Bryan.

Tu hai voluto riaccendere queste tensioni, Vlad, e mi ha colto anche sul personale, sulle mie aspirazioni, le mie ambizioni... Sei stato tu a volere tutto questo e ora l'hai ottenuto. Ma te ne pentirai molto presto, perché quello che ti troverai ad affrontare è un qualcosa che nemmeno immagini... Domenica l'American Dragon sarà lì, tutto per te, e allora sì che sarà vittoria e morte.

Goditi questo silenzio, Vlad, goditi questo momento di quiete... perché sarà l'ultimo per te."

 

Terminato il suo discorso l'AmDrag, freddo e risoluto, riappoggia il microfono sul tavolo e si rimette quindi comodo sulla poltrona, sempre continuando a fissare il sovietico.

 

BOT: "Bene... dunque è ufficiale! Carta canta... le firme ci sono... dunque al PPV di domenica, avremo finalmente il tanto attesissimo incontro: USA vs URSS... Daniel Bryan vs Vladimir Kozlov! Si preannuncia un'epica battaglia! Uno scontro senza precedenti... un qualcosa di così sensazionale che... andrebbe di certo reso ancor più unico, speciale, memorabile... in grado davvero di scrivere per sempre la storia...."

 

Gli atleti ed i fans presenti si guardano attorno con fare interdetto... come a non capire a quale punto voglia arrivare il GM.

 

BOT: "Ma... non vi preoccupate gente... perché... il vostro General Manager Booker T, il 5 volte World Champion, ci ha già pensato in anticipo... infatti... forse cari amici miei sul contratto prima di firmare... vi è sfuggita una clausola... una clausola scritta in piccolo nell'ultima pagina... una clausola che afferma che... Kozlov... e Bryan... voi due non vi affronterete al PPV in un normale match 1vs1... voi due al PPV vi affronterete in un unico, sensazionale, inedito, incredibile, memorabile, mozzafiatante... WAR MACTH!!!"

 

Boato dei fans che esplodono in un mormorio di perplessità e stupore...

 

BOT: "Ebbene si!! Avete capito bene! Un WAR Match!! Un'autentica guerra! Un duello da me stesso ideato e che per la prima volta in assoluto andrà in scena questa domenica notte in PPV! Sarà uno spettacolo... IM-PER-DI-BI-LE!!!

AND... NOW... OH CAN YOU DIG THAT... SUCKAAAAAA!!!!!" 

 

Booker T urla la sua esaltazione durante l'annuncio, terminato il quale, lancia via il microfono, facendogli compiere una piroetta in aria, poi abbandona il ring... lasciando sul quadrato i 2 atleti a guardarsi in faccia con astio, ma anche stupore e curiosità, nel non sapere cosa li attenderà veramente domenica notte al PPV...

 

______________________________________________________

 

La linea passa nel backstage... ove vediamo AJ Lee intenta a fare dell'attività fisica di riscaldamento... la telecamera segue le sue flessioni in avanti, quando... nel rialzarsi... all'improvviso... una voce attira l'attenzione della campionessa, facendola voltare...

 

??: "Ehilà... campionessa..."

 

AJ Lee si volta infastidita e scopre che... non una, ma ben due atlete sono ora presenti nella stanza... la telecamera allarga l'inquadratura e... scopriamo che le due ragazze in questione... non sono altro che le co-campionesse di coppia: Gail Kim & Mickie James! OH MY!! Che ci fanno qua!

 

GK: "Sai... abbiamo sentito dire che quelle piantagrane delle Cheerleaders ti vogliono sfidare... e paiono anche molto determinate! Hanno pure imbastito un Team intero contro di te..."

 

AJ: "Beh ed allora? Sei qua per riassumermi la storia della mia vita? Sai... ti do una dritta... la conosco già!"

 

GK: "Oh... no, no... AJ... al contrario... io e Mickie siamo venute qui perché... pensavamo che potresti avere bisogno di aiuto..."

 

AJ: "Voi due? No dico... voi due sareste venute qui per offrirmi il vostro aiuto? E a cosa dovrei così tanta bontà d'animo? Avete forse letto la parabola del Buon Samaritano?"

 

GK: "Oh beh, adesso... non esageriamo... in realtà... siamo qui soltanto per proporti un accordo... noi ti aiutiamo entrando a far parte della tua squadra... e tu al contempo... aiuti noi a toglierci dai piedi quelle rompiscatole delle Cheerleaders... mi pare una cosa equa, non trovi?"

 

AJ: "Wow Gail... Devo ammettere che non ti manca di certo la faccia tosta! Piombi qui dal nulla, entri nella mia stanza senza preavviso, mentre sto facendo le mie quotidiane attività di allenamento... ed ora... detti pure le condizioni secondo le quali io, la Campionessa Femminile di WR, dovrei sottostare ai tuoi voleri, elemosinando il tuo aiuto? Sai... dovrei proprio darti una bella lezione cara... per farti capire come ci si dovrebbe rivolgere ad una vera campionessa, quando ci se la ritrova davanti..."

 

GK: "Ok.... AJ... come vuoi... se questo è il tuo pensiero... sai... peccato... vorrà dire che domenica notte io e la mia compagna Mickie, ce ne resteremo comode comode nel backstage e da sdraiate sul divano seguiremo come Summer Rae, Lita e le altre... ti conceranno per le feste!! In un devastante cinque contro un...//"

 

AJ: "Ehi Ehi Ehi frena... io non ti ho detto di noooo... se mi hai ascoltato bene... io ho detto che... per come ti sei rivolta a me... "dovrei" proprio darti una bella lezione... nel senso che... normalmente... te l'avrei data... tuttavia... questa volta... sei stata fortunata, ti è andata bene... perché... si da il caso che quelle 3 smorfiosette lì... che si fanno chiamare Cheerleaders... e la loro amichetta Lita... rimangono altamente indigeste pure a me... per tanto... mi sbarazzerei di loro... con immenso piacere!!! Per cui... cara Gail... cara Mickie... per stavolta... non facciamo caso ai modi ed ai toni... e... diciamo semplicemente che... convenendo ad entrambe... accetto la tua proposta!"

 

AJ Lee tende la mano verso la campionessa di coppia dai capelli corvini. Ella subito si fa avanti e contraccambia la stretta. Il patto è sancito... l'alleanza si fa. Dunque il Team di AJ trova le prime due componenti che si uniscono alla causa.

 

AJ: "Bene... ora resta soltanto un problema... trovare le altre due componenti mancanti..."

 

GK: "Oh... non ti preoccupare cara AJ... lascia fare a noi... io e Mickie, sappiamo già che fare... non saremmo venute da te, se non avessimo avuto già in mente un'idea."

 

AJ sorride beffarda, come incuriosita e stuzzicata dal piano che pare avere in mente Gail Kim. La coreana ricambia il sorriso e Mickie James pure ridacchia. Gli sguardi delle tre si incrociano... ed annuiscono... 

Cosa avranno in mente? Forse più tardi lo scopriremo.

 

______________________________________________________

 

"CHZZZZZZZ....."

E' la theme song di CM Punk inaspettata a ridondare nell'arena. Un campione Internazionale che appare in borghese sullo stage percorrendo la rampa con fare modesto. Lentamente giunge in postazione di commento perché è lì che si accomoda, del tutto inatteso, visto che Striker è costretto a passar lui la sua poltrona, andando lui a rimediare un'altra seduta di fortuna un passo a fianco.

Henry chiede a Punk come mai sia qui ed un sorridente Punk afferma di aver appena appreso questa sera che a WAR dovrà mettere in palio la sua corona contro ben 4 avversari... per carità, non c'è nulla di male in questo, afferma lo Straight Edge One, visto che è giusto che il campione in quanto tale, sia sottoposto a delle sfide... tuttavia, almeno vuole vedere da vicino chi saranno i suoi competitors, visto che non è ha una mezza idea ancora.

Henry dunque ringrazia Punk, dicendosi lieto della sua compagnia per questa serata. Un Punk che dunque rimarrà al tavolo sino alla conclusione delle eliminatorie che danno accesso allo Scramble Match.

 

Improvvisamente l'arena si cheta, fumi e luci rossi pervadono l'ambiente, mentre una tetra theme song invade l'arena.

Dallo stage appare lui, il Demore Rosso Kane, colui che ha posto il mirino proprio sulla cintura del ragazzo di Chicago, onde rilanciare la propria immagine in singolo.

Questa sera se la dovrà vedere contro un nuovo arrivato arrembante, colui che ambisce al posto di Re dei Pirati, Paul Burchill. Un animoso corsaro che giunge al ring balzando giù dallo stage con una fune... passo baldanzoso sino al quadrato, ove concentrato si prepara alla battaglia.

 

 

Kane vs Paul Burchill

 

Il match incomincia, ma si capisce sin da subito che è un duello che ha ben poco da dire. Il Big Red Monster appare determinato come non mai ed affonda i suoi colpi non dando scampo all'arrembante e pur combattivo Burchill.

Il pirata prova a portare a segno alcuni dei suoi migliori attacchi, ma le sue sortite nulla possono contro la maggior prestanza del rivale. Un Kane in condizione che ben presto chiude la pratica... dopo aver connesso svariati attacchi poderosi, arriva il momento della verità... inutile indugiare ulteriormente. Burchill prova una mirabolante manovra nel tentativo di sovvertire l'esito negativo, ma viene intercettato... CHOKESLAM implacabile! E la copertura è solo una formalità. 1, 2, 3. Ed il match va in archivio.

Kane dunque si prende la qualificazione con una grande prova di forza. Il Demone preferito da Satana è stato di parola... ed ora avrà la chance che tanto si auspicava.

Kane si pone a lato del ring e fissa CM Punk, annuendo con il capo come a dire che ora la sfida tra loro è davvero prossima.

CM Punk dal canto suo, si alza in piedi ed applaude il Mostro Rosso, dopo la convincente prova, dando lui i meriti per questa ottima vittoria e per la meritata chance ottenuta. Sarà un piacere duellare con lui, pare dire l'atleta di Chicago.

E con questi sguardi di stima reciproca tra i due, la linea ritorna dietro le quinte.

 

______________________________________________________

 

Siamo nei corridoi ove Booker T, di rientro dalla scena, si imbatte in un figuro rimostrante... costui è... Curtis Axel! Sempre accompagnato da Paul Heyman, che questa volta se ne resta buono a guardare.

 

CA: "Ehi... Boss!! Boss!! Dico a lei!!!"

 

BOT: "Eh? Che c'è? Chi è? Ah sei tu! Dimmi che vuoi?"

 

Booker T nota Axel voltandosi e gli chiede cosa voglia da lui ora.

 

CA: "Ebbene... che storia è questa, eh? Cioè voglio dire... ha visto cosa è successo la volta scorsa, no? Quel vigliacco, quell'infame, quel vile di Kane... mi ha voltato le spalle e mi ha tradito! Mi ha pugnalato alla schiena è mi ha colpito con la sua devastante Chokeslam!! Ed ora... alla luce di tutto questo... non solo non viene punito con una multa o una sospensione per aver messo a repentaglio la mia salute... no... ora gli è stata pure concessa un'opportunità di andare contro CM Punk al PPV, con in palio il titolo!! Ah bene! E me la chiama giustizia questa? No... io non ci sto!!"

 

Booker T al quanto infastidito, mal sopporta i commenti di Axel...

 

BOT: "Embè... e cosa vuoi? Mi hai fermato per dirmi questo? Beh, sappi che..."

 

CA: "No... l'ho fermata per dirle che... se quell'infame di Kane ha avuto quella possibilità... nonostante come si è comportato... beh... allora sa cosa le dico... che quella possibilità la merito... anzi... la esigo... pure io! Curtis Axel!!!"

 

BOT: "Ah è questo che vuoi? Una possibilità?? Sai cosa ti dico... anche se non mi piacciono per nulla i tuoi toni ed il tuo atteggiamento... se è una chance che vuoi... bene... una chance avrai... in fondo... una possibilità non si nega a nessuno... dunque... più tardi salirai sul ring e disputerai un match... e se lo vincerai... allora potrai affrontare CM Punk al PPV così come già può fare Kane... chiaro no?"

 

CA: "Ottimo!! E' quello che volevo... Mr. GM!!"

 

BOT: "Bene... ahhh... dimenticavo... il tuo match sarà contro... Mmmm... fammi pensare... ah sì... sarà contro... l'aviatore... AUSTIN ARIES!!"

 

Booker T sorride e se ne va... OMG!! Sgancia la bomba in zona Cesarini, il prode GM. Boato dei fans nell'apprendere il nome di uno dei loro beniamini impegnato sul ring. Axel sgrana gli occhi... ma come... tra tutti proprio lui??

Un Austin Aries che sarà motivatissimo a disputare questo match, visto che... affronterà colui che, tempo addietro, ne prese il posto all'interno dei FO. Di certo vorrà farsi valere... per Axel non sarà un impegno facile... infatti il ragazzo si guarda in faccia con Heyman, ambedue perplessi e timorosi.

 

______________________________________________________

 
La regia ci riporta dentro il FedEx Forum inquadrando il ring, agghindato per l’occasione con un’elegantissima moquette nera, due sedie da regista, dei divanetti neri in pelle un paio di metri più indietro, divisi tra loro da un televisore ultrapiatto spento. L’ambientazione sembra un ibrido di due diversi talk show: ci sono elementi dell’uno e dell’altro ed ora il pubblico rumoreggia, intuendo quello che sta per accadere. Che c’entri, tutto ciò, con il tweet postato in settimana da The Miz?? .....

 

AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!

 

ED ECCOLO! Proprio lui, IL MAGNIFICO!! Il WR Universe si ridesta sulle note di “I Came To Play”, che accompagna l’entrata trionfante del nativo di Parma. The Miz stasera si presenta addirittura in smoking nero lucido con tanto di papillon abbinato, outfit che ricorda molto quello dell’intramontabile Agente 007. Ora il magnifico si incammina verso il quadrato, sorridendo ai propri Miztfis, indicando qualche striscione in suo onore e dando il cinque ad alcuni spettatori in prima fila... c’è grande serenità sul volto del due volte campione mondiale dopo aver battuto Mason Ryan in maniera così netta la scorsa settimana. The Miz sale i gradini e sale sul ring, armandosi subito di uno dei due microfoni adagiati sulle sedie.

 

TM: “Ladies & Gentlemen... permettetemi di fare gli onori di casa. Benvenuti alla prima puntata di un nuovo imperdibile Talk Show targato Impulse... WELCOME TO THE ...”

 

BREAK THE WALL DOWN !!!

 

La theme del primo e unico campione unificato di Impulse rimbomba nell'arena facendo esplodere di gioia il pubblico presente. Rimane invece sorpreso un co presentatore che comunque non sembra preoccuparsi eccessivamente di essere stato interrotto così bruscamente. Giacca luminescente, sorriso a 32 denti, t-shirt rappresentativa, pantaloni in pelle, stivali neri e la sua classica spavalderia presentato l'uomo del millennio sullo stage mentre passeggia verso il lato destro e verso quello sinistro per accogliere al meglio il calore dei suoi Jerichoholics. Prende ad incamminarsi verso il ring sorridendo. Passa sotto la terza corda e si porta di fianco al suo collega sussurrandogli qualcosa all'orecchio spostando la bocca di lato, quasi come se nessuno dovesse vedere quello che gli sta dicendo. Avvicina però il microfono alle labbra e comincia a parlare sottovoce.   

 

Y2J: "Cosa stai facendo? Lascia stare, non è il modo giusto per farlo. Guarda, ti faccio vedere."

 

Fa qualche passo avanti avvicinandosi alle corde per farsi ammirare meglio dai suoi fan. Attende qualche istante prima di parlare quasi a saggiare l'elettricità presente nell'aria in questo momento. 

 

Y2J: "IMPULSE IS JERICHO!" - si volta verso The Miz e con voce bassa. - "solo adesso." - si rigira verso il pubblico. - "Ladies and gentlemen, alzatevi in piedi, mollate i bambini, prendete i cellulari, chiamate tutti coloro che conoscete e ditegli di collegarsi su Impulse, perché lo show degli show, il catalizzatore globale del Thursday night, l'inarrivabile, irraggiungibile, inaffondabile, inimitabile, talk show più irriverente della storia, sta per cominciare. A volte, due grandi colossi collidono per fondersi in qualcosa di ancora più grande e perfetto. Questa sera abbiamo deciso di vedere cosa succede quando i due più importanti talk show del professional wrestling entrano in contatto. Vedete, io e questo ragazzo vicino a me, siamo stati contattati dalla dirigenza, ero a casa che mi godevo ancora un po' il finale del match di Hacking Tricks in cui ho decodificato Mr. Anderson, sul mio Jeritron 7000, quando ha squillato il telefono e sono stato messo al corrente che sia io, sia questo ragazzo qui, questa sera avremmo dovuto parlare in uno show dei nostri rispettivi rivali di domenica. Nessuno dei due ha accettato di essere un semplice ospite quindi eccoci qui entrambi come presentatori per darvi il benvenuto alla prima imperdibile edizione di uno show destinato a fare storia. Welcome to the HIGHLIGHT TV!" 

 

Il pubblico accoglie a gran voce questa nuova iniziativa mentre il Lion Do sorride festante. Fa qualche passo indietro facendo cenno con la mano al suo compare come a dire: prego, procedi pure, te li ho scaldati per bene. Quasi ad aver dato un insegnamento. Lascia la parola a The Miz.

 

Il magnifico osserva per qualche secondo Y2J, per poi lasciarsi andare ad un sorrisone divertito. Ora il nativo di Parma riporta il microfono vicino alla bocca e, dopo alcuni attimi, ecco arrivare la sua risposta.

                                   

TM: “Wow... signore e signori, il nostro WR World Heavyweight Champion... “Y2J” Chris Jericho!!! UN MORTO CHE CAMMINA, gente…”

 

Il canadese osserva il co-Host, non capendo dove voglia andare a parare con questo appellativo. Mizanin ora si siede sulla seggiola, seguito a ruota proprio da Chris Jericho, e riprende a parlare.

                                                                           

TM: “Si, Chris... so che ti starai chiedendo perchè ti ho chiamato così anche se, probabilmente, in cuor tuo sai benissimo a cosa mi riferisco... Premetto che ho grande rispetto per il tuo regno da campione e più in generale per te, probabilmente sei meglio di chiunque altro in questo roster, eccezion fatta per il sottoscritto, naturalmente...”

 

Risata di Chris Jericho dopo questa affermazione, che cementa ancor di più lo smisurato ego del magnifico.

 

TM: “Ma sai, per quanto tu possa essere il pezzo più importante sulla scacchiera, per quanto tu possa essere il re di Impulse al momento... basterebbe una semplice mossa per eliminarti e portare a termine la partita... Basta una singola mossa e.... PUFF! SCACCO MATTO... Ora hai capito a cosa mi riferisco, vero Chris ? The Master Manipulator, Mr. Climb To Glory, EDGE!”

 

Il FedEx Forum emette un boato di disapprovazione nei confronti di Edge, che appare agli occhi del pubblico come una reale minaccia al proprio idolo, Y2J. The Miz ad ogni modo riprende in fretta parola, quasi a volersi scagionare dall' aver tirato in ballo la Rated R Superstar.

 

TM: “Beh, per la cronaca nemmeno io digerisco molto volentieri Edge, ma siamo all’ HIGHLIGHT TV gente! Io e questo vecchietto siamo qui per rispondere a delle scomode domande, quindi direi che questo quesito risponde ai requisiti... Voglio chiederti cosa provi, Chris, ogni singola volta che ti presenti su questo ring? Cosa provi a dare corpo ed anima, a spremere ogni volta le tue energie al limite per difendere quel Championship, sapendo che basterebbe una singola mossa di Edge per portartela via? ... Born To Be The Best, End Of Stamina, Hacking Tricks ... Hai dimostrato di saper gestire alla grande i tuoi incontri titolati, ma questa è una faccenda diversa, quelli erano scontri alla pari in cui soltanto il migliore poteva prevalere... qui invece dovrai combattere una guerra persa in partenza... Edge incasserà quando non avrai più nemmeno un briciolo di energie, quando sarai sfinito e non potrai neanche renderti conto di ciò che sta per accadere... questo deve essere un tarlo fisso nella tua mente... Credi che il Master Manipulator stia finalmente riuscendo a manipolarti a suo piacimento?”

 

The Ayatollah of Rock'n'rolla finisce di ascoltare le parole dell'altro prima di appoggiarsi con la schiena sullo schienale dello sgabello e voltarsi verso il pubblico come se avesse appena ricevuto un colpo e lo stesse metabolizzando. Massaggia l'interno della guancia con la lingua mostrando un piccolo bozzo al di fuori della guancia stessa. Torna serio verso l'altro atleta avvicinando il microfono alla bocca. 

 

Y2J: "Bella domanda, bravo Miz, però attento, non vorrei che su questo ring fossimo due morti che camminano. Sai la vera domanda è: credi che non lo sappia? Credi che non abbia mai fatto i conti con questo? Vedi, lo so esattamente dalla prima che ho visto quella valigetta essere staccata dal suo supporto realizzando che il detentore avrebbe avuto una shot al titolo massimo a sua più completa libertà, che prima o poi arriverà a presentarmi il conto togliendomi la cintura. Sembra una storia già scritta. In fin dei conti, nessuno fino a questo momento ha mai fallito l'incasso, quindi non prendiamoci in giro, è molto più probabile che accada piuttosto che l'incasso venga fallito. Allora perché ogni volta che salgo su un ring sono pieno e sicuro di me? Sai cosa provo, Miz? Carica e determinazione. Volevi sentirti dire che provo paura e angoscia? No, provo carica e sono determinato in quello che faccio perché ho un match di fronte a me, so che devo dare il meglio, che non posso lasciare i miei Jerichoholics insoddisfatti e che prima di pensare a quello che potrebbe accadere alla fine del match, prima devo pensare di arrivarci da vincitore. Per questo, probabilmente, la causa della perdita di questa cintura sarà proprio Edge, nella peggiore delle ipotesi. Perché in un match one on one nessuno può pensare di battermi. Magari potrebbero portarmi al limite, potrebbero riuscire a farmi stare a terra sfinito, ma nessuno è mai arrivato a portarmi via questa e nessuno lo farà mai, garantito. Però non sono un supereroe e la valigetta è la prova più difficile che un campione può affrontare quindi, ti parlo realmente, potrei non riuscire a mantenere la cintura nel caso Edge incassasse."

 

The Rockstar Si ferma un momento a guardare un pubblico triste al presentarsi di questo scenario. Lo sguardo del campione è perso nel vuoto come se stesse aspettando che il pubblico familiarizzi con questa situazione prima di osservare il suo co presentatore sorridendogli a 32 denti.

 

Y2J: "Sai Miz, avrebbe potuto farlo a Hacking Tricks, ma non lo ha fatto. In realtà si trova opportunità ogni volta. Perfino adesso, mentre ti sto guardando negli occhi, potrebbe arrivarmi alle spalle e trafiggermi con la Spear, è semplice, ma non lo sta facendo. Credi che sta giocando con la mia mente? No, sono io che lo tengo in scacco. Ho io in mano la regina pronta a muovere. Lui sta aspettando. Aspetta che arrivi qualcuno in grado di portarmi via questa cintura, aspetta che io mi tolga dal giro titolato perché finché sarò campione non potrà fare nulla. Aspetta un campione più battibile. Non sta aspettando di trovarmi in condizioni pessime, non è questo. Sarebbe già campione se avesse incassato in altre occasioni. Sono già stato ridotto allo stremo e lui era sopra di me. Gli bastava incassare e sarebbe diventato il campione, ma lui vede lontano, non è uno stupido. Lui vede il futuro e sa che nel caso incassasse, nel caso diventasse campione, quel titolo gli resterebbe per veramente poco tempo. Una notte, o al massimo un misero mese. Ovvero il tempo per riscuotere la mia clausola di rivincita che deve essere concessa all'ex campione. Perché poi ci troveremo uno contro uno e lui sa che a quel punto non esiste alcun modo in cui possa battermi. L'ho già dimostrato. Alla fine io sarò ancora qui come campione e la sua valigetta non sarà più un problema. Non avrà fallito l'incasso, ma avrà fallito comunque. Questo è il motivo per cui sta prendendo tempo. Questo è il motivo per cui sono sicuro di me, non temo Edge."

 

Il pubblico torna raggiante dopo queste ultime parole. Sicuramente la risposta era la meno attesa, ma anche la meglio assestata. Aspetta qualche secondo il Mental Mastermind prima di tornare con il microfono alla bocca.

 

Y2J: "Il tempo alla fine aggiusta tutto, ma non preoccupartene di queste storie, lascia a chi è al top risolvere queste faccende. Parliamo invece di qualcosa che sicuramente non è sempre sotto la luce dei riflettori. Parliamo di te. Parliamo del tuo match di Hacking Tricks! Vedi, magari sarò un vecchio come dici tu, ma alla fine questo vecchio non si fa bagnare il naso da un bambino. Non tutti su questo ring possono dire la stessa cosa però. Ti conosco Miz, so qual'è il tuo passato e so bene che tu sei stato il mentore e il maestro di una giovane promessa che arrivata in questa federazione aveva bisogno di una guida. Rispetto quello che hai fatto, ma vedi, è divertente come tu mi chiami vecchio quando qui si sta vivendo la classica storia dell'allievo che supera il maestro. Hai fatto bene il tuo lavoro devo ammetterlo, forse anche troppo, voglio dire, in questo ultimo anno Cody ha anche vinto un titolo mondiale, mentre tu... hai fatto un ottimo lavoro. A Hacking Tricks Cody Rhodes è arrivato al ring e ti ha dimostrato quanto lui abbia imparato da te forse come segno di riconoscenza, ma come accade nei film, ha combattuto contro il vecchio leone e lo ha dominato. Il giovane virgulto ha preso il posto della vecchia gloria, del passato, della scorsa generazione, del finito. Con tutto il rispetto Mike, non pensi di essere diventato una meteora?"

 

Domanda pesante quella presentata dal primo ed unico WR World Heavyweight Champion verso The Miz, il pubblico sembra sospeso tra i propri due beniamini, non sapendo chi appoggiare maggiormente in questo dibattito. I due Host ci sanno certo fare, è chiaro, e probabilmente al WR Universe ora come ora interessa solamente godersi lo show messo in piedi dai due Ciceroni. Mizanin si prende qualche secondo per metabolizzare il quesito, poi alza lo sguardo al cielo e porta il microfono alla bocca, sospirando appena prima di rispondere.

 

TM: “AAAAAAH..... Chris, Chris, Chris... Ti risponderò in maniera del tutto onesta... Io so quanto valgo, so il mio vero valore e so che presto o tardi mi riprenderò il trono di questo Show. Sai, durante la mia permanenza qui ho dovuto affrontare di tutto: un sacco di successi e purtroppo anche qualche dura batosta, ho subito infortuni e mi sono dovuto sottoporre a diversi interventi chirurgici, ho addirittura posato il mio didietro su una bella poltrona nell’ufficio del General Manager ... Ormai ho fatto tutto ed ora sono di nuovo qui... Affrontando ogni singola settimana a testa alta e con il petto gonfio di orgoglio, BECAUSE I’M THE MIZ!! ... E non è bastata certo una sconfitta ingiusta contro Hunico ad End of Stamina oppure una Cross Rhodes subita dopo un vigliacco attacco ad Hacking Tricks ad eclissare la mia gloria! Non sono una meteora Chris, IO SONO TUTTA LA DANNATA ATMOSFERA TERRESTRE! Ed ho un solo modo per provarlo a te ed a chiunque altro pensi il contrario... Domenica entrerò nel Mercedes-Benz Superdome e muoverò una GUERRA contro Cody Rhodes... Io VINCERO’ o MORIRO’ sul campo di battaglia! E qualora l’alunno dovesse davvero superare il maestro uscirei dalle scene e non tornerei mai e poi mai indietro. Sono più determinato che mai, questa sarà la MIA rivincita verso tutti i miei screditori e ti giuro che tutto ciò sarà davvero, DAVVERO imperdibile.”

 

Proprio come settimana scorsa, The Miz è parso molto concentrato in vista della sfida contro il suo grande rivale, Cody Rhodes. I proclami appena fatti hanno mosso grande convinzione in tutti i Mizfits presenti in arena, che ora applaudono ed incitano a gran voce il proprio idolo. Persino Chris Jericho sembra persuaso dal discorso del suo co-Host, tanto da annuire anche se in maniera piuttosto ironica.

 

TM: “Ma cambiando argomento, amico mio… Perchè non parlare proprio del tuo prossimo sfidante al tuo Unified Championship? Il “revolucionario” Hunico!! Che grande percorso ha fatto per arrivare a te, vero? E’ addirittura riuscito a battere sia me che Daniel Bryan in due incontri, uno più discutibile dell’altro... Si, penso si sia meritato questa chance...”

Mizanin scocca una frecciatina in direzione del messicano, ironizzando sulle sue ultime vittorie che lo hanno portato alla conquista della title shot.

 

TM: “Ad ogni modo questo scontro sarà come un deja-vu, voi due avete una grande rivalità alle spalle e se non ricordo male sei stato tu ad uscirne vincitore, pertanto sarà una passeggiata per te batterlo di nuovo a WAR, giusto?”

 

Lanciato l’amo, ora il nativo di Parma abbassa il microfono ed attende una pronta risposta di Y2J. Mizanin probabilmente vuole sondare il terreno attorno al match titolato, cercando di capire se il Lionheart stia sottovalutando il suo prossimo avversario, abbassando il proprio livello di concentrazione.

 

Sorride the Lionheart e questo basta per far saltare la maggior parte del pubblico dalla sua parte. I cori verso di lui affossano di gran lunga quelli per l'altro presentatore e questo non sembra soddisfare il co-presentatore che mastica amaro.

 

Y2J: "Vorresti affrontarlo tu, vero? Ti senti all'altezza di poterlo battere e credi che se ti trovassi nuovamente contro di lui sarebbe un gioco da ragazzi superarlo, non è così? Beh, lascia che ti dica una cosa, io nell'arco della mia carriera ho dovuto affrontare sia Hunico che Cody Rhodes e se mi dovessi chiedere chi dei due preferirei affrontare, se dovessi pensare al match più semplice in cui avrei più possibilità di portarmi a casa la vittoria, ecco, quello sarebbe sicuramente Rhodes. Perché vedi, io li ho battuti entrambi, non come qualcuno qui, ma la cosa che mi ha sorpreso di più è che dopo queste batoste Hunico è riuscito a ricrearsi e a tornare a vincere, mentre Cody in questo ultimo periodo sta via via scomparendo. Quel messicano trasuda una forza di volontà che la dietro vedo in ben poche altre persone. Lasciatelo dire Miz, Hunico ti ha battuto perché era quello che voleva. Non mi fraintendere, detesto quel suo modo di parlare, quel suo modo di fare, quel suo modo di vestire e probabilmente non c'è niente di lui che mi piace. Ma lo rispetto. Rispetto il fatto che quando si mette in testa qualcosa non si ferma fino a quando non ha raggiunto l'obbiettivo. Questo lo rende pericoloso."

 

Si ferma un istante per saggiare la risposta dei fan. Fan che comunque non sopportano il messicano e lo fanno notare con tutto il loro volume. Aspetta qualche istante il primo Lord of the Ring della storia prima di tornare con il microfono di fronte. Attende ancora qualche istante facendo salire l'attesa al pubblico.

 

Y2J: "Se devo essere del tutto sincero con te, sono contento che sia lui a dovermi affrontare domenica. Sono contento perché sicuramente saprà offrirmi una competizione migliore di un ragazzo che quando ne aveva l'opportunità a Born To Be The Best, non è riuscito nemmeno ad arrivare in finale. Hunico avrà la sua chance e io so che per batterlo questa volta dovrò portarlo oltre il limite. Quindi ti dico che mi sarebbe piaciuto affrontare Cody Rhodes, avrei avuto più tempo libero a cui dedicarmi non dovendomi allenare, se capisci cosa intendo. Sai, in questo momento ti invidio perché se fossi in te potrei fare la voce grossa vantandomi e vantandomi e vantandomi della mia vittoria a War, potrei mettere sul piatto la mia carriera, la mia cintura e i miei attributi perché saprei che in realtà quel match sarebbe poco più che una passeggiata nel parco. Una vittoria di comodo atta solo ad aumentare il mio palmarès. Ma non credi sarebbe una cosa stupida?"

 

Domanda che sa tanto di retorica quella del Best in the world in everything he does. Abbassa il microfono portandoselo tra le gambe con una faccia sorridente da presa per i fondelli, probabilmente aspetta solo una risposta. 

 

Il magnifico però non cade certo nel tranello e, con totale nonchalance, dribbla la domanda retorica di Y2J.

 

TM: “Probabilmente non più stupida della tua giacchetta dalle dubbie tendenze etero..... Ad ogni modo credo di aver scovato quale sia il vero nocciolo della questione Chris... Tu hai già intuito cosa succederà a WAR...”

 

Il nativo di Parma ora posa il suo sguardo verso l’alto e con fare pensieroso profetizza cosà accadrà al prossimo PPV, quasi come stesse leggendo un manifesto.

 

TM: “Il WR World Heavyweight Champion, Mr. “Y2J” Chris Jericho riesce a sconfiggere Hunico... Ma le sue gesta vengono oscurate dalla vera stella della serata: THE AWESOME ONE... THE CROSS-PLATFORM MULITMEDIA SUPERSTAR... THE LONGEST WR CHAMPION... THE MOST MUST-SEE SUPERSTAR OF ALL TIME... THE MIZ!”

 

Mizanin scandisce il suo nome quasi in estasi, sommerso dalla sua stessa grandezza. L’Ayatollah of Rock n’ Rolla invece lo guarda divertito, emettendo una risatina che suona tanto come uno sfottò. Il magnifico se ne accorge e non ne sembra felice... Ora Miz si alza dalla seggiola e si porta para davanti a Y2J, avvicinando la sua faccia a quella del campione mondiale.

 

TM: “Ti stai divertendo, Chris?? Sono contento per te...Sai cosa farebbe davvero divertire tutta questa gente e il sottoscritto invece? Prendere Cody Rhodes ed Hunico... accantonarli per un attimo visto che comunque è chiaro come la luce del sole che l'unica cosa più scontata del finale del tuo match di War è il finale del MIO match di War... togliermi questo lussuoso smoking e sfidarti ad un match one on one, per quella cintura! Questo sarebbe davvero AWESOME...“

 

Ehi, il clima si fa rovente tra i due conduttori dell’Highlight TV! Le parole del magnifico suonano come una provocazione e Chris Jericho non si tira certo indietro, alzandosi anche lui dalla sedia e portandosi faccia a faccia con The Miz. La situazione potrebbe degenerare, il pubblico non sta più nella pelle.... The Sexy Beast sorride e fa qualche passo indietro portandosi il microfono vicino alla bocca e puntando il dito contro il magnifico.

 
Y2J: "Yeah, baby! Questo, è questo quello che voglio quando si tratta di intrattenere i nostri fan! Voglio vedere quella tua carica esplosiva, voglio vedere il fuoco che esce dai tuoi occhi, voglio sentire l'elettricità che si sprigiona nell'aria! Sai, mi hai convinto! Hai ragione, probabilmente sarebbe meglio se a War i nostri due avversari prendessero i loro pastrani stracciati, il loro bastone con sacchetto del cibo e i loro spiccioli raccolti nel cappello per andarsene a cercare fortuna al di fuori dell'arena, perché potremmo avere un incontro che tirerebbe giù il tetto di quella struttura! Potremmo avere un match impegnativo, pulito e emozionante come nessuno degli altri due potrebbe essere, potremmo avere Mr. Y2J Chris Jericho vs The Awesome One, The Miz! In un match..."

 

 

BAM!! BAM!! BAM!!

 

Attenzione, la musica del messicano irrompe nell'arena! Il pubblico stava già pregustando quello splendido scenario quando subito viene riportato con i piedi per terra da una musica. I due sul ring si bloccano di colpo. Mancava poco che tra loro arrivasse la stretta di mano e invece nulla di fatto. A quanto sembra il messicano ha qualcosa da dire e infatti si presenta sullo stage. Sembra scuro in volto, volano minacce verso The Miz, anche! Reo di averlo volutamente screditato in questa intervista! In fin dei conti lui è il primo sfidante e non accetta di perdere il posto solo perché qualcuno ha detto che è scarso e che merita lui quella shot. 

 

HU: “Oh ce hai provato Miz... eh... ce hai provato... ma... lascia che te ricordi que... el primero sfidante soy... me!! Hunico! Per tanto... fa un favor a todos le cabrones e levate dalle pelotas... altrimenti yo soy costecto a venir in tel ring e a matarte! A darte de nuevo una lecion come già ho fatto al pe-pe-ve End Of Stamìna, tu recordas, niño? Ad ogni modo amigos... lasciate che venga su el ring... a darve una dimostraction con i fatti de quanto yo... soy scarso!!”

 

I due sul ring però non sembrano preoccuparsene troppo visto che comunque loro sono in superiorità numerica...

Il messicano, che ora ha raggiunto la rampa, lascia andare il microfono a terra e fa qualche passo deciso verso il ring, ormai mancano pochi passi...

 

WOOOOOHOOO!!!

 

Ma attenzione, di nuovo! Risuona un'altra musica ed è quella di Cody Rhodes! Il ragazzo arriva sullo stage anche lui abbastanza incazzato. 

E incredibilmente anche lui se la prende non solo con il suo prossimo avversario, ma soprattutto con l'altro presentatore! Anche lui reo di averlo preso in giro dicendogli che è da gettare via. 

Il ragazzo Dashing, visibilmente fuori di se, raggiunge Hunico a pochi metri dal quadrato.

 

CR: “BASTA! BASTA COSI’! ... Voi non vi dovete nemmeno permettere di nominare il mio nome! Vi meritate una lezione per il disgustoso modo in cui mi avete calunniato stasera! Io ve la farò pagare... ADESSO!”

 

Il Dashing lascia cadere il microfono ed incrocia il suo sguardo con quello di Hunico, c’è il gesto d’intesa tra i due! I due Heel riprendono a camminare verso il quadrato, l’atmosfera si scalda! Chris Jericho e The Miz rispondono prontamente: Y2J si leva la giacchetta luminosa, mentre il magnifico si denuda, restando in camicia. Hunico e Cody salgono sull’Apron e fissano i loro rispettivi rivali... momenti concitati... eccoli entrare sul ring! SI! Si arriva allo scontro!

 

Chris Jericho ed Hunico bozzano immediatamente con uno scambio di pugni, mentre The Miz placca all’angolo Cody Rhodes. Il Dashing cerca di divincolarsi con alcuni colpi alla schiena del vecchio allievo, ma torniamo all’altro scontro: Y2J trova una buona combo di pugni, ma presto arriva la reazione di Hunico: placcaggio su Chris Jericho! I due finiscono entrambi su uno dei divanetti, ribaltandolo! Ora i due combattono al tappeto, mentre Cody è riuscito a liberarsi di The Miz ed ora lo ha portato alle corde. C’è grande confusione sul quadrato, l’ambientazione ormai è completamente distrutta: le due seggiole sono finite fuori ring e il Jeritron è finito a terra. Il pubblico del FedEx Forum sta seguendo con grande entusiasmo la rissa ed accoglie con una pioggia di “BOOO” l’arrivo dei vari arbitri e degli addetti alla Security, che ora cercano di sedare la rissa da bar a cui stiamo assistendo.

 

Dopo un paio di minuti la situazione sul ring pare essersi stabilizzata ed ora Y2J e Miz sono stati portati all’angolo opposto di Hunico e Cody. Gli addetti alla sicurezza sono riusciti a sedare lo scontro, ma le due fazioni continuano a stuzzicarsi verbalmente e la situazione potrebbe degenerare di nuovo da un momento all’altro.... che tensione... che clima infiammato... c'è da chiedersi quanto reggerà ancora l'ordine riportato dagli addetti alla Security, i quali ora scortano i 2 malandrini fuori dal ring in modo da separare definitivamente da una collisione le due fazioni. Bisogna salvaguardare gli atleti in vista dell'impegno di domenica ed una scazzottata a questo punto non farebbe di certo bene al programma già sancito in PPV. Tuttavia... di sicuro i loro scontri di domenica saranno particolarmente roventi. C'è da scommetterci...

 

______________________________________________________

 

La linea viene rubata di nuovo dal backstage ove troviamo in primo piano Trish Stratus e Eve Torres parlottare tra di loro...

 

??: "Buonasera ragazze!!"

 

Ad un certo punto una voce le allarma e ne richiama l'attenzione costringendole a voltarsi... scoprendo con enorme stupore che...

 

TS: "Gail? Mickie? Cosa diavolo ci fate voi due qui?"

 

GK: "Ah... noi due... nulla di eccezionale... sai... eravamo in zona e... abbiamo pensato di... venir a fare due chiacchiere con voi..."

 

ET: "Nessuna di noi due ha voglia di fare due chiacchiere con te, cara mia... perciò... alza i tacchi e sloggia da qui, chiaro?"

 

MJ: "Ohhh... peccato Gail... e noi che pensavamo di esser venute da due persone intelligenti che sanno ascoltare e capire quali sono i loro problemi... ed invece... ci sbagliavamo..."

 

TS: "Problemi? Quali problemi? Se qui ci sono dei problemi... quelli siete proprio voi due!!"

 

GK: "Dici? ...cara... Trishhh..."

 

Gail Kim si avvicina languida a Trish, quasi sfiorandole con la mano i capelli... Trish si ritrae guardinga...

 

GK: "Puoi ricordarmi per caso Trish... visto che ora mi sfugge... cos'è successo a Born To Be The Best... come mai non ci avete portato via queste cinture come tanto predicavate di fare? Tu e la tua amica... Maxine? Ah?"

 

MJ: "Beh... è semplice... si erano messe di mezzo le Cheerleaders!!"

 

GK: "Ah già... vero Mickie! Ottima memoria... E... bella Eve... ti ricordi per caso... ad End Of Stamina... come mai voi due, che parevate così tanto sicure di vincere... alla fine non ci avete battuto?"

 

MJ: "Beh... non ricordi Gail? Sono arrivate le Cheerleaders!!"

 

GK: "Ah già... le Cheerleaders!! Sempre loro! Accidenti!! Ma... per fortuna care mie... avete avuto la vostra terza occasione a Hacking Tricks... come si suol dire... non c'è due senza tre..."

 

MJ: "Ehm... Gail... a dire il vero... ad Hacking Tricks... il sondaggio popolare è stato vinto dalle Cheerleaders... non da loro due... abbiamo affrontato quelle 3! Non ricordi?"

 

GK: "Oh, già... è vero! Che sbadata..."

 

TS: "Dove vuoi arrivare Kim? Ah?"

 

GK: "Dove voglio arrivare?? Da nessuna parte... sto solo... ricapitolando quel che è successo di recente... quello che è... successo a voi di recente... dunque... a me pare lampante che... sì, voi due avete un problema... un problema che guarda caso è comune un po' a tutte qui dentro... un problema di nome... Cheerleaders!! Non fate finta di nulla ragazze... quelle 3 sono arrivate dal nulla, senza chiedere permesso a noi, che siamo le senatrici, che abbiamo costruito con il sudore delle nostre fronti questa categoria... ed ora... ed ora vi hanno pure scavalcato! Già... proprio così... e non solo come popolarità e considerazione tra i fans... come dimostra palesemente il sondaggio popolare di Hacking Tricks dove avete pateticamente perso... ma... vi hanno scavalcato anche come potere qui interno allo spogliatoio.... infatti... non so se lo sapete... ma... pare che il vostro tanto amato GM Booker T... abbia già regalato loro una nuova opportunità di competere per queste cinture... da sfruttare al più presto... dunque... sapete cosa significa ciò?"

 

MJ: "Oh si che lo sapete!"

 

GK: "Certo che lo sapete... questo significa che voi non avrete MAIIII un'altra chance per conquistare queste cinture... perché non vi sarà MAIIII data... e questo grazie a loro che... sono più popolari... più simpatiche... e più graziose di voi!"

 

ET: "E con questo? Cosa stai cercando di dirci... Gail? Smettila di girarci intorno ed arriva al punto!"

 

GK: "Beh... il punto... è molto semplice... in realtà... per voi... non è poi tutto perduto... in fondo... un modo per riprendervi quello che ritenete di meritarvi, ci sarebbe... basterebbe togliere di mezzo quelle tre sgualdrine... rispedirle nell'oblio da dove sono venute e... ed il gioco sarebbe fatto... la strada sarebbe spianata! Senza più piantagrane, noi 4 potremmo di nuovo affrontarci sul ring, 2vs2, stavolta senza intralci e intromissioni, con in palio le nostre corone e... e a quel punto vincano le migliori!!! Che ne dite ragazze?"

 

TS: "E noi... dovremmo fidarci di voi?"

ET: "Già... per quale motivo voi sareste disposte a mettere in gioco le vostre cinture contro di noi?"

 

MJ: "Beh, la risposta è semplice, cara Eve... interessi! Semplici interessi! Anche a noi farebbe comodo sbarazzarci di quelle tre che... diciamo con il tempo e con l'appoggio del pubblico e del GM, potrebbero diventare pericolose per tutte noi... per tanto... quale occasione migliore che... farle fuori a WAR... quando potremmo stare dalla stessa parte... noi... voi... e la campionessa femminile... A...J... Lee!! Assieme saremmo un gruppo pressoché imbattibile e... toglieremo di mezzo quelle tre sfigatelle, riprendendo il controllo totale di ciò che è nostro... di ciò che abbiamo fatto noi! La divisione femminile!!

Trish... io e te ne abbiamo passate di cotte e di crude... ma questa volta per il bene di tutte... dobbiamo seppellire quelle cose e... pensare a cosa è davvero il meglio per tutte noi..."

 

GK: "Già... e la presenza delle Cheerleaders... è veramente il meglio per tutte noi?"

 

Domanda criptica di Gail Kim che lascia i presenti in totale silenzio... sguardi intensi si scambiano tra le protagoniste che si osservano senza più proferire parola... 

Tuttavia, nonostante il silenzio, pare esserci intesa... forse le parole delle campionesse non sono poi così campate in aria e le loro teorie hanno fatto breccia nei pensieri di Trish e Eve...

Dunque sarà alleanza? Se lo sarà... a questo punto anche il Team della campionessa ha trovato la sua formazione completa.

C'è soddisfazione nell'aria... l'accordo è vicino... Quindi Trish ed Eve si alleeranno alla battaglia portata avanti dalle campionesse.

 

______________________________________________________

 

Attenzione perché... di colpo ci troviamo catapultati nell'ufficio del GM dove... piomba con grande spirito e fervore... niente meno che... THE BRIAN KENDRICK!

 

TBK: "Ehi Boss! Ho sentito che sei stato un grandeeee!! Hai messo su un match da paura in vista di domenica per il titolo Internazionale! WOW! Ed io... naturalmente... ne voglio fare parte... per cui... sono qua per dirti che... The Brian Kendrick non dovrebbe partecipare... ma... CI DEVE ESSERE in quel match!! Perché The Brian Kendrick vincerà quel match! OH YES!!

Non mi è stata data molta considerazione da te, sai Boss... sono stato relegato ad impegni di serie B... contro avversaruncoli di poco conto... sfide non di grande spessore come meriterei, ma non mi interessa... perché ora io entrerò in quel match, lo vincerò e... ed a quel punto anche tu, amico Booker, capirai chi è davvero: The Brian Kendrick!! YES!!"

 

Brian Kendrick da una pacca sulla spalla a Booker T, scuotendolo tanto era l'impeto del gesto.

Booker T resta con gli occhi sgranati... poi di punto in bianco... sbotta in uno dei suoi classici attacchi d'ira.

 

BOT: "WHATTAHELL?!! Amico? Quando mai io sarei stato tuo amico, man! Come ti permetti di toccarmi o di darmi del tu! Io sono il tuo capo, non te lo dimenticare, pivellino!! Ora... vuoi maggiore considerazione? Vuoi una chance per partecipare al duello di domenica per il titolo Internazionale?? Va bene... ti darò quel che vuoi... anzi... ti darò ESATTAMENTE QUELLO CHE VUOI!!

Brian Kendirck... preparati a salire sul ring tra non molto perché... questa sera combatterai per guadagnarti un posto nello Scramble Match... e lo farai in un match che sono sicuro ti dimostrerà quanta considerazione ho di te... infatti te la vedrai... niente meno che... con Mr. Climb To Glory The Rated R Superstar... EDGE!!!! Ti pare abbastanza questa come considerazione? NOW... CAN YOU DIG THAT?!? SUCKAAAAAA!!!!!!!"

 

Booker T mette alla porta The Brian Kendrick, invitandolo ad andarsi a preparare... Kendrick si guarda attorno con la faccia di

quello che si è appena svegliato e non capisce se ha sognato, se quanto è successo è stato un incubo... oppure è realtà...

No, no, caro Brian... non è stato un sogno... è tutto vero...

 

______________________________________________________

 

Curtis Axel è già sul ring che incrocia il suo sguardo con quello di CM Punk presente al tavolo di commento.

Egli attende l'avvento del suo rivale, che dopo qualche istante giunge, pronto a duellare.

Sguardi torbidi tra i due, mentre si attende l'ok del referee che giunge ora.

 

 

Curtis Axel (w./ Paul Heyman) vs Austin Aries

 

L'aviatore parte forte, grintoso e combattivo, applaudito da tutti i fans, mettendo subito in difficoltà l'avversario. 

Axel prova a reagire, ma Aries lo tiene a bada. Appare molto più determinato e vigoroso, di certo la voglia di far vedere che lui è il migliore tra i due e che ora è tornato più in forma che mai la fa da padrone.

Aries porta a referto pregevoli manovre, non si può dire lo stesso di Axel che sembra un po' in affanno.

IED!!! Running Dropkick!! E poi a seguire SHIN BREAKER & SAITO SUPLEX!! Messo al tappeto: POWERDRIVE ELBOW!!

Schienamento... solo 2. Ma l'offesa prosegue indomita. Axel si ridesta: ROLLING ELBOW! Intercettato di nuovo, Axel pare in evidente difficoltà, SPRINGBOARD NECK SNAP!! Messo al tappeto, potrebbe essere la fine... ma... Heyman sale sull'apron onde creare subbuglio e far si che il suo protetto possa rifiatare. L'arbitro si distrae... e confabula, discute animatamente, con il portavoce dell'atleta barbuto. 

Ciò non importa però all'aviatore che agguanta il riflesso della perfezione, preparandosi a finirlo... quando... OMG!! Qualcuno appare sul ring... ha scavallato la transenna ed è comparso sul quadrato! OMG!! Ma... è Damien Sandow! Il saccente barbuto!!

BESTSELLER!! Cross-Arm Neckbreaker eseguita dal dotto atleta che sorprende l'aviatore prendendolo alle spalle.

Un Sandow che così come è arrivato, ora se ne va... riscavallando le transenne ed urlando qualcosa contro il ragazzaccio appena abbattuto... come a dir lui che... lo ha voluto provocare... bene, ha trovato pane per i suoi denti.

Sul ring intanto... Aries è al tappeto e Axel ne approfitta per rifiatare... l'arbitro intanto ha chetato Heyman, minacciandolo di espulsione. 

CM Punk intanto, al tavolo di commento, se la ride per tutto questo teatrino di fantocci, definendo il ragazzo barbuto tutelato da Heyman soltanto quale un perdigiorno raccomandato.

Axel è ora in piedi e va a prendere un Aries ancora stralunato... lo ha preso alle spalle: HANGMAN'S FACEBUSTER! Lo pianta al tappeto e va per la copertura! 1... 2... 3!! OMG!! Nonostante la prova decisamente incolore ed insufficiente, Curtis Axel stacca il biglietto per lo Scramble Match!! Axel solleva le braccia al cielo... ora avrà si la sua occasione... occhiata verso CM Punk, con la promessa di prender lui quella cintura. Un CM Punk che sorride divertito... anche se certo... l'Axel visto questa sera è ben poca cosa, tuttavia... con la presenza del sagace Heyman al suo fianco... mai dire mai... ricordarsi come i due, facendo comunella, siano riusciti nell'impresa che pareva impossibile, di far fuori un poderoso nemico come il titanico Brock Lensar.

Farebbe bene a non prendere troppo sottogamba il rivale Punk, anche se il ragazzo di Chicago continua a ridersela divertito, per la scialba prova offerta dal vincitore.

 

______________________________________________________

 

Le immagini ci portano direttamente nel backstage, e più precisamente nell’area interviste, dove il Commentatore Misterioso, microfono alla mano e sacchetto a celarne l’identità, è pronto a presentarci chi sarà intervistato proprio in questo momento.

CM: “Buonasera popolo di Impulse, siamo qui nell’area interviste con due dei protagonisti del Main Event dell’ultimo show targato Wrestling Revolution… sto parlando degli American’s Most Hated, Mister Anderson e Bobby Roode.”

L’inquadratura a campo largo palesa la presenza dei due atleti più odiati d’America: Mr Anderson con il berretto a coprire la parte superiore del volto, una t-shirt nera sulla quale campeggia a scritta bianca il logo degli AMH, si porta in direzione dell’intervistatore, con l’imponente Bobby Roode al suo fianco, che sorveglia la zona con l’espressione più cattiva che gli è permesso sfoggiare. Il Commentatore Misterioso fa per rivolgere la prima domanda, ma viene fulminato prima con lo sguardo e poi dalle mani di Anderson che gli sradica il microfono, piazzandosi al centro della scena, in quella che assume sempre più i contorni di un monologo invece della classica intervista.

Mr A: “Sono sinceramente spazientito.. arrabbiato.. FURIOSO! Ormai anche i pagliacci si sentono in dovere di mettersi in mezzo a questioni di primaria importanza. Ma cosa diavolo succede in questo posto?! Dov’è il rispetto per le autorità? Si è arrivati al punto che due svitati di punto in bianco si mettono una calzamaglia e sono convinti di poter fare il cazzo che gli pare? Oh no, non venitemi a raccontare la stronzata dei supereroi, sareste forse più patetici del Jericho di turno che si inventa leggenda dalla notte al giorno. Wr Revolution non ha bisogno di sedicenti supereroi, ma di rigida autorità.. e questa è degnamente rappresentata da me e dal mio alleato Bobby Roode.. siamo noi che agiamo nel giusto.. e una settimana fa era giusto.. sacrosanto.. punire quei due bastardi per i grattacapi che hanno creato agli American’s Most Hated. Chris Jericho e CM Punk avrebbero dovuto sparire una volta per tutte da questo show, e non lo avrebbero fatto sulle proprie gambe se quei dannati Watchmen si fossero fatti gli affari loro.. ma non c’è alcun problema, sapete ragazzi? Sono un dispenser largo di manica se si tratta di rompere i culi.. e giusto che lo sappiate subito.. i vostri culi saranno i prossimi! Potete contarci, finocchi!”

 

Parole al veleno per Anderson, sempre più fuori dai gangheri. Non è un periodo semplice per gli uomini più odiati d’ America, ma Anderson e Roode sono certi che si tratta solo di quello, di un periodo appunto.

Il commentatore misterioso lentamente tenta di spostarsi, cercando di uscire da quella che rischia di essere un’ “intervista” pericolosa…ma Roode artiglia il suo polso microfonato e lo posiziona in modo che possa lui sputare il suo veleno.

 

BR: “Voi sapete come funziona l’adagio, vero…MAI mordere la mano che ti da’ da mangiare! Eppure è esattamente quello che avete fatto…nell’ultimo Impulse, da cani quali siete, avete morso le mani che guidano, che illuminano questo show! Cioè la mano dell’unico Campione del Mondo dei Pesi Massimi, l’uomo metà odio e metà grandezza, Mr. Anderson….e la mano MIA! Dell’unico uomo che ha sempre ragione, del più grande campione Internazionale della storia di questa federazione…IO! L’IT FACTOR!!”

 

Roode quasi trapassa con il suo sguardo feroce la telecamera, come se andasse a prendere i due supereroi per la collottola e li portasse dritti davanti a lui!

 

BR: “ E adesso da bravi cani, tornerete a cuccia, cortesia nostra!

E’ ora di fare pulizia in questo circo che è diventata la WR al di fuori dello spogliatoio degli American’s Most Hated! Loro si sono messi in mezzo alla Vera Giustizia, quella che avrebbe dovuto veder portare via The Man of a Thousand Lies, Chris Jericho,  e quella feccia tatuata di cui mi rifiuto di pronunciare il nome, via dall’arena in barella…ma noi due letti di ospedale li abbiamo già pagati…quindi saremo ben lieti di riempirli con i vostri minuscoli corpi.

Because we HATE….and we CAN!

NOBODY SCREWS THE AMERICANS MOST HATED!!"

 

Alla frase di Roode si odono ondate di fischi e strepiti provienienti dall'arena... che si trasformano, come per magia, in un coro di assenso! Il Watch-segnale è comparso sulla parete frontale dell'aria interviste... ed ecco entrare gli Eroi di Wrestling Revolution! Hurricane Helms e Rey Mysterio avanzano davanti alle telecamere e si piantano di fronte agli AMH. L'uragano fa poi cenno di farsi passare un microfono. L'intervistatore fa timidamente per porgerglielo... e Mr. Anderson gli tira un calcio! Il microfono rotola via prima che possa raggiungere la voce della giustizia: che affronto per i Watchmen! Ma Helms non si scompone e, dopo aver frugato nella sua capiente cintura, ne estrae un microfono nuovo di zecca.

 

HH: "Fortunatamente tengo sempre un microfono di scorta nella mia Hurri-belt, per ogni evenienza."
 

Mr A: "Dannato Helms! Ci sarà qualcosa che non tieni in quella maledetta cintura?"
 

HH: "Sì, la pazienza per i marrani come te!"

 

Rey Mysterio si fa passare il microfono dal partner.
 

RM: "Grazie... ehi, ma perchè è così appiccicaticcio?"
 

HH: "Deve essersi rotta la bomboletta del Gas invertitore di giostre..."
 

RM: "...comunque, l'obiettivo dei Watchmen è proteggere questa federazione da tutte le scorrettezze e le malvagità che la piagano. Ed ora siete voi il nostro bersaglio. Quello che abbiamo fatto con voi è stato riportare l'ordine, e continueremo a farlo finchè la vostra presenza infesterà il ring di WR. Ogni volta che cercherete di imbrogliare non visti dall'arbitro, di attaccare un avversario alle spalle o anche solo di fregarvi le barrette di cioccolato dalla macchinetta, noi saremo là ad impedirvelo."

 

Bobby Roode si intromette nel discorso con aria strafottente.
 

BR: "Rey, Rey... ti credevo una persona seria. Invece te ne vai in giro con quell'idiota di Helms, a giocare ai supereroi in calzamaglia. Ci ho provato anche io una volta... quando avevo sei anni! E già mi sembrava un'idiozia! Gli AMH non hanno paura di due buffoni con le mascherine di carnevale!"

 

Ma Hurricane Helms non ci sta e risponde alla provocazione!

 

HH: "Buffoni? Noi? Se siamo buffoni, perchè ho ricevuto questo per posta?"

L'uragano tira fuori dalla cintura un foglio di carta accuratamente piegato ed inizia a leggerlo.
 

HH: "-Lei è stato scelto per unirsi allo Squadrone della Giustizia alle ore 8 di lunedì, alla Fortezza Municipale della Vendetta!- Aaah, non vedo l'ora!"

 

RM: "Ehm... Greg, quella è solo una convocazione da giurato..."
 

HH: "COOOOSA?"

 

Gli AMH scoppiano a ridere in modo sguaiato.

 

BR: "AHAHAHAH ridicoli!"

 

Mr A: "Che pagliacci!"

 

HH: "Pagliacci? So che voi lo siete, ma noi cosa siamo?"

 

Mr A: "Pagliacci!"

 

HH: "So che voi lo siete, ma noi cosa siamo?"

 

Mr A: "Pagliacci!"

 

HH: "So che voi lo siete, ma noi cosa siamo?"

 

Mr A: "Pagliacci!"

 

HH: "So che voi lo siete, ma noi cosa siamo?"

 

Mr A: "Pagliacci!"

 

HH: "So che voi lo siete, ma noi co..."

 

Lo scambio di questi concetti così profondi sembra dover andare avanti per tutta la serata, quand'ecco che...

 

“We are baaaaaaaack!”

 

Chi ha parlato? La telecamera allarga prontamente l'inquadratura, gli sguardi infuocati tra Watchmen e American's Most Hated convogliano immediatamente alla loro sinistra. Boato del pubblico! La Chiper Pol è qui a Impulse! Roman Reigns e Dean Ambrose, i giustizieri con la licenza di far male, tornano sugli schermi di WR dopo i fatti di Hacking Tricks. Oh oh! Roman ha in mano un microfono, guarda in cagnesco gli altri Team e, con Dean Ambrose fedelmente al suo fianco, prende la parola:

 

RR: “Non siamo morti pubblico...e non siamo certamente scomparsi magicamente”

 

Roman sghignazza verso la telecamera con fare ironico e scherzoso, poi però assume un tono serio e concentrato:

 

RR: “Due settimane di pausa non ci hanno fatto dimenticare niente cari Watchm...oh, guarda, è arrivato un altro Tag Team a fare baldoria? Anderson & Roode qui nella divisione di coppia? Ah, immagino vi siate stancati di perdere in singolo e quindi volete condividere queste delusioni in coppia. Parlate di circo e di personaggi ridicoli in federazione puntando il dito contro i campioni di coppia. Avete intenzione di riportare autorità a Impulse...vi aspettate davvero che io creda a questo mucchio di stupidaggini?”

 

Il pubblico si scalda con un boato di approvazione verso il membro della Chiper Pol, che però non sembra aver finito:

 

RR: “Mai svegliare i cani, altrimenti poi ti mordono.Mi sembra un bel proverbio, ma dalle mie parti si dice anche: can che abbaia non morde. E mi sembra che voi siate tutto tranne che cani pericolosi. Ogni settimana venite qui a Impulse per rubare tempo ai tifosi blaterando le vostre motivazioni, che batterete chiunque eccetera eccetera. Mi sembrate i perfetti direttori di un circo,parlate e parlate di cose magnifiche che si rivelano banalità.

Tuttavia, nonostante il vostro atteggiamento sia penoso, non siamo qui per voi.”

 

Dopo una breve pausa per riprendere fiato, Roman Reigns cambia obbiettivo e fissa i Watchmen:

 

RR: Infatti non ci siamo dimenticati di voi, paladini della giustizia”

 

Reigns passa il microfono al suo collega, il cane pazzo, l'astuto lupo, Dean Ambrose, che, riprendendo il discorso di Reigns, prende la parola sostenendo lo sguardo verso i Watchmen.
 
DA: "Reigns qui ha detto tutto quel che c'era da dire riguardo gli Americans Most Hated, quelli non meritano ulteriori menzioni, ma c'è un altro tag di cui parlare. Un tag che la Chiper Pol, scelta dal pubblico di Impulse, ha affrontato ad Hacking Tricks. I supereroi, i paladini della giustizia, coloro che hanno scelto il pacco misterioso al posto della barca."
 
Ambrose accenna un sorriso di sfottìo, ma riprende subito la parola.
 
DA: "Ad Hacking Tricks ce la siamo giocati a viso aperto con loro. Magari avremmo vinto, magari no, fatto sta che avremmo lottato con tutte le nostre forze. Ma la Wyatt Family è dovuta intervenire. A quei due non è bastata la lezione che gli abbiamo inflitto ad End Of Stamina. No, vogliono altri pugni, altri calci, altre Spear, altre Dirty Deeds e, perché no, una bella Rough Justice! Evidentemente la Chiper Pol non ha fatto correttamente il suo dovere, visto che il cancro, oltre a non essere stato debellato, oltre ad aver infettato l'Impulse Title, ora vuole infettare anche la categoria Tag Team. Ma non divaghiamo, visto che quel che voglio dire è che: seppur Rey ed Helms non hanno colpe, non possono fuggire dalla polizia armata e dovranno vedersela un'altra volta con noi. La title shot la meritiamo solamente noi, non la meritano gli Americans Most Hated, che hanno dimostrato di saper solo parlare, e non la merita la Wyatt Family, visto che per due mesi hanno preso solo batoste. Se Booker T è davvero il General Manager che crede di essere, deve rispettare la legge e darci un'altra opportunità per i titoli, perché noi non abbiamo ancora finito con i Watchmen. Una volta che li avremo battuti, accoglieremo chiunque alla nostra porta per fargli assaggiare la NOSTRA legge!"
 
Il cane pazzo ha dunque finito di esporre le motivazione, i tre tag team si guardano in cagnesco, la tensione si taglia a fette, ma... una voce interrompe il silenzio creatosi!
 

??? : " Ed ecco che come al solito grandi deliri di onnipotenza si consumano in questo backstage... Come di consueto voi... sporchi bugiardi, dichiarate il falso e con ignobili discorsi cercate di gettare fumo negli occhi ai vostri sostenitori cercando passo dopo passo, menzogna dopo menzogna di raggiungere la gloria ed il potere, cercando ogni settimana nuove giustificazioni e nuove motivazioni per ottenere un'altra chance "

 

Ed ecco che il misterioso oratore si mostra alle telecamere... Ma è Bray Wyatt !... OMG ! La stanza adesso è super affollata... Il burbero santone accompagnato fedelmente dai suoi due discepoli si staglia davanti ai vari wrestler presenti... Vestito anche oggi con il suo solito abbigliamento, e vale a dire con un pantalone largo bianco una maglia nera con la scritta "Eater of Worlds", una camicia hawaiana ed un cappello di paglia decorato con una striscia nera, l'Impulse Champion in carica con un sorrisetto beffardo inizia lentamente a guardarsi lo scintillante titolo di campione che stasera è posato fedelmente sulla sua spalla destra... Passano i secondi e mentre Bray inizia a ridere le altre coppie di atleti sembrano infastidirsi molto a causa del comportamento dei tre uomini della palude i quali però impassibili continuano a stare in silenzio fata ad eccezione per il divoratore di mondi che imperterrito continua a prendersi gioco dei presenti... Arrivati ad un certo punto ecco che Wyatt stoppa la sua risata e raccoglie con estrema calma il microfono che prima Mr Anderson aveva calciato, allontanandolo dalle mani di Helms... Microfono che casualmente si trovava proprio ai piedi del guru... Il quale guardando fisso verso Roman Reigns e Dean Ambrose inizia a parlare 

 

BW : " Sapete perché ridevo ?... Siete voi a far si che questo accada... Tutti quelli che sono presenti qui adesso... Non hanno fatto nient'altro se non dire un mucchio di stronzate... Ma voi, miei cari Chiper Pol avete proprio esagerato... Le vostre motivazioni sono totalmente sbagliate... La convinzione che avete di meritare un'altra chance titolata non ha ragione di esistere... Noi ad Hacking Tricks non abbiamo fatto nient'altro se non far si che il vostro destino si compiesse... L'opportunità che avevate ricevuto era immeritata, vi era stata concessa inspiegabilmente... Per voliera stato un dono divino... Un regalo piovuto dal cielo, ottenuto senza che voi faceste niente... Le cose stanno così e quindi io non vedo il motivo per cui noi dovremmo aver sbagliato durante il free event... Invece di venire qui e di rivendicare inutili possibilità titolate... Dovreste mettervi con l'anima in pace... Dovreste accettare il fatto che voi non siate stati, non siete e non sarete mai campioni... Perché il potere è un qualcosa che non vi appartiene... è un qualcosa che non avete il diritto di detenere... è un qualcosa che spetta solo a i migliori... E voi non rientrate in questa categoria... E come voi neanche gli altri rientrano in questo gruppo di persone... Ne gli American Most Hated, due stupidi bugiardi con enormi manie di protagonismo e grandezza, ne gli attuali campioni di coppia, i Watchman, un duetto di odiosi peccatori in calzamaglia che fingono di essere eroi e con grande convinzione pensano di poter salvare il mondo e riportare l'ordine e la giustizia all'interno di questo show, possono definissi degno e meritevoli di essere campioni... Ma a loro ci penserò più avanti... Adesso l'obbiettivo principale della mia Family siete voi, Dean Ambrose e Roman Reigns "

 

Nell'area interviste adesso la tensione sale alle stelle, Bray Wyatt con le sue parole si è messo un mirino sul petto... Tutti i presenti con sguardo di sfida adesso fissano insistentemente i tre loschi figuri componenti della Wyatt Family... Ma nonostante tutto il santone non sembra assolutamente impaurito dall'atteggiamento minaccioso che adesso i tre tag team, ed in particolare i Chiper Pol, stanno assumendo e, mantenendo sempre il suo sorriso ironico sul viso continua a parlare 

 

BW : " Ebbene si, dopo aver sistemato il Blood l'obbiettivo primario della mia Family siete voi, Chiper Pol... Noi affrontiamo un problema alla volta e da brava famiglia restiamo uniti pronti a farla appagare a coloro che osano mancarci di rispetto... Ed ora è il vostro turno... Sarete voi a dover pagare questo dazio... Avete una questione in sospeso con me ed i miei figli... Penso vi ricordiate ciò che avete fatto ad End of Stamina... Beh mi dispiace dirvelo ma non avete ancora pagato per l'errore da voi commesso... La vostra sofferenza non è neanche all'inizio... Pensate che sia stato doloroso perdere la chance titolata ad Hacking Tricks per mano nostra ?... Non avete neanche idea di quello che ho in serbo per voi... Le pene che il vostro corpo ed il vostro spirito dovranno subire vanno oltre la vostra comprensione ed oltre la vostra immaginazione... La Wyatt Family sarà il vostro incubo peggiore... Appena udirete il nostro nome la paura inizierà ad appropriarsi di voi... Alla nostra sola vista inizierete a tremare ed ad implorare pietà... Ma sarà tutto inutile... Noi vi puniremo... Apriremo i vostri occhi e quelli dei vostri sostenitori... I Chiper Pol tra poco saranno solo un vago ricordo... Un altra malattia che Il dio generoso ed i suoi fedeli sudditi hanno spazzato via dalla faccia della terra... Grazie a noi la verrà giustizia sarà fatta "

 

Il guru della palude, dopo questa frase,  getta il microfono a terra e dopo un breve sguardo di intesa con Big Show e Willow inizia a ridere... I Chiper Pol però non prendono bene le provocazioni e le intimidazioni dei Wyatt ed in meno che non si dica si ergono di fronte a Bray, il quale però non fa neanche in tempo a muovessi che viene immediatamente difeso dai suoi die discepoli che prontamente fanno un passo avanti andando a muso duro contro Reigns ed Ambrose... Ora l'aria e carica di elettricità ormai la rissa da backstage sembra inevitabile...

 

Attenzione però... improvvisamente ad interrompere le discussioni animate che fomentano... giunge il vocione impassibile di Booker T, il quale prende immediatamente la situazione in mano...

 

BOT: "Allora... fatemi capire se ho capito bene... gli Americans Most Hated... ce l'hanno su con i Watchmen... dico bene? Ma i Watchmen... hanno un conto aperto con la Wyatt Family... mentre la Wyatt Family... ce l'ha con la Chiper Pol, la quale a sua volta... non ritiene chiusi i conti con i Watchmen... i quali mal sopportano gli Americans Most Hated... che a loro volta ce l'hanno con la Chiper Pol... che si porta avanti vecchie ruggini con la Wyatt Family, i quali ce l'hanno ancora su con i Watchmen!! Dico bene? Bene... allora... Siccome il sottoscritto... e nemmeno ogni singolo fans là fuori penso... vogliono perdersi in questo turbinio di incroci, intrecci e tiri mancini... ecco quel che faremo... a WAR... le corone di coppia... verranno messe in palio... in una sfida a 4 coppie... in un ridondante, sublime, fantasmagorico, sensazionale.... RISIKO MATCH!!!"

 

OMG!! Colpo gobbo del GM... anzi, con due gobbe! Un colpo cammello! Quello del GM Booker T che sancisce un ulteriore sensazionale match in vista di WAR!! Sarà sfida a 4 squadre... sarà un'autentica guerra alla conquista del territorio nemico, sino ad ottenere le cinture! Questa volta l'impegno per i SuperEroi sarà arduo come mai prima d'ora... riusciranno a prevalere anche questa ennesima sfida? Oppure sarà una delle accoppiate rivali ad avere la meglio?

Ma attenzione perché... Booker T che aveva fatto vista di andarsene... torna sui suoi passi...

 

BOT: "Ah... dimenticavo... non è ancora tutto... già perché... non pensate di avere la serata libera quest'oggi... infatti... nel Main Event di questa sera... andrà in scena... un gustoso antipasto di quel che sarà domenica a WAR... tonight... we have a match... The Wyatt Family & The Americans Most Hated... faranno squadra per andare contro ai... Watchmen... assieme ai Chiper Pol... ed assieme a... The Celtic Warrior... Sheamus!!! In un 5vs5 Elimination Match!! OH NOW... CAN YOU DIG THAT?? SUCKAAAAAA!!!!"

 

OMG!! Altro colpo del GM che da un'ulteriore mazzata al clima rovente che già pervade l'ambiente, mettendo altra benzina sul fuoco! Dunque più tardi queste accoppiate si ritroveranno sul ring già stasera... ed alla festa, nel Main Event, si unirà anche Sheamus, desideroso di certo di riscatto dopo quanto successo alle sue sorelle, la volta scorsa. 

Gli sguardi dei presenti si intrecciano... la sfida è partita già adesso. Si respira già l'elettricità e l'adrenalina nell'ambiente.

 

______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring... per un altro duello valido ad ottenere un pass per lo Scramble Match di domenica.

Sul ring troviamo già schierato The Brian Kendrick, il quale sta attendendo l'avvento del suo avversario... niente meno che la Rated R Superstar, Edge... la quale si ritrova proiettata in questo impegno, inaspettatamente. Spinto da un Booker T che mosso dalla voglia di trovare un avversario di alto rango per mettere alla prova il ragazzetto sfacciato, ha selezionato proprio Mr. Climb To Glory per questo impegno.

 

 

The Brian Kendrick vs Edge

 

Con i due sul ring il duello ha inizio. Kendrick volitivo si fa sotto, tuttavia, sin dalle prime battute è piuttosto evidente la differenza che passa tra i due. Nonostante l'impegno, Edge si dimostra di un'altra categoria, facendo capire al ragazzetto sfacciato che forse ha preteso troppo, ha fatto il classico passo più lungo della gamba.

ELECTRIC MAYHEM!! Volo dalle corde per The Brian Kendrick, che tenta il tutto per tutto, già dopo pochi minuti di duello, vedendosi palesemente in difficoltà... ma Edge è guardingo, si abbassa, schiva l'assalto! A VUOTO!! Kendrick si rialza dolorante alle ginocchia, Edge lo va a prendere, lo cattura... IMPLANT DDT!! EDGECUTION!! Lo pianta al suolo e... 1... 2... 3!
Senza nemmeno ricorrere al devastante ariete prediletto, Edge chiude il match senza alcuna difficoltà, sorprendendosi anche lui stesso di come l'impegno sia stato facile! E così, del tutto a sorpresa, Edge si ritrova ad avere un match titolato questa domenica a WAR!! Un Edge che dunque, grazie anche alla valigetta, potrebbe questa domenica competere su ben due fronti.

Edge osserva Punk e sorride. Punk dalla postazione di commento lo applaude facendogli cenno che: l'appuntamento tra loro è per domenica.  

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nel backstage, dove è presente una Lita ancora impegnata ad applicarsi qualche bendaggio per coprire gli ultimi segni dello scontro ravvicinato con lo specchio, episodio avvenuto per gentile concessione di una perfida AJ. L’attenzione dell’ex campionessa si sposta dalla cura delle ultime ferite verso qualcos altro…o forse più precisamente qualcun altro.

L’extreme lady non sembra particolarmente preoccupata, infatti a palesarsi è il trio delle Cheerleaders, che oggi ha scelto di uniformarsi ulteriormente vestendosi tutte e tre con dei completi verde fluo.

Lita saluta con un cenno della testa, mentre Summer, prima di prendere la parole, risponde con un sorriso…non molto naturale ad essere sinceri.

SR: ”Arriviamo subito al dunque…noi tre siamo molto preoccupate per le condizioni di Taryn.
Ciò che è accaduto scorsa settimana è molto grave, AJ è una folle pazzoide e durante l’ultimo episodio di Impulse l’ha dimostrato ancora una volta.
Quella specie di puffo si è resa conto dei guai in cui è finita…a WAR non ha speranze e quindi sta cercando di distruggere le nostre! Le nostre sicurezze!
Taryn Terrell è stata troppo superficiale, cadendo dritta nella trappola di AJ…ma noi non possiamo permetterci di commettere ulteriori errori.
Questa è una guerra destinata a finire nelle nostre mani…non possiamo farcela sfuggire come delle sciocche.”

 

Una volta finito di proferire il suo discorso, Summer lascia la parola alla compagna di stable Alexa Bliss, che guarda preoccupata Lita e si rivolge a lei per parlare:

 

AB: “Summer ha perfettamente ragione, non possiamo permetterci di fallire questa battaglia, a WAR non possiamo lasciare quella sciocca ragazzina montata di AJ prevalere. Per vincere dobbiamo però poter contare appieno su ognuna di noi, e Taryn potrebbe ricoprire un ruolo importante essendo stata compagna di AJ per lungo tempo. Noi Cheerleaders non abbiamo più ricevuto notizie su di lei...ci affidiamo a te Lita, sai qualcosa sulle condizioni di Taryn? Ciò che ha subito a Impulse non è stato indifferente, sai se sarà in grado di competere a WAR?”

 

La parola passa a Nikki Bella, che oggi sembra ancor più splendida del solito, merito dell’attire che risalta le prorompenti forme e la nuova acconciatura con capelli mossi e shatush. La ragazza Fearless segue a ruota le parole della Bliss, guardando verso le altre tre ladies e portando alla luce un’altra problematica...

 

NB: “Ehi, parlando proprio di WAR... Settimana scorsa abbiamo proposto ad AJ Lee di comporre un suo team in vista del prossimo PPV, ma ora... che faremo se Taryn non dovesse farcela? ... AJ avrà sicuramente già iniziato a reclutare qualche compagna in vista dello scontro... e se ci ritrovassimo in inferiorità numerica al momento della resa dei conti? Quali saranno le nostre prossime mosse?”

 

Domande interessanti fatte a Lita, a cui le Cheerleaders fanno affidamento per ricevere news su Taryn Terrell. La Stable femminile ora attende risposte dall’ex campionessa femminile...

 

LT: “Ragazze, stop.. non assillatemi di domande. Sono anche io in ansia per tutta questa situazione. La faccenda è seria e purtroppo tutto quello che posso darvi sono brutte notizie. Sono da poco tornata dalla clinica dove hanno trasportato Taryn e.. ecco.. secondo il parere dei medici le sue condizioni non sembrano delle migliori. E’ stata troppo avventata in quella sfida e ora ne sta pagando il prezzo.. e ciò ci coinvolge tutte ragazze perché le speranze di averla con noi a WAR sono davvero basse.. l’ipotesi che la nostra amica sia costretta ad un lungo stop è plausibile. Certo non voglio mettere le mani avanti con queste parole, ma non dobbiamo farci trovare impreparate se Taryn non sarà del team.”

La Rossa si avvicina al trio delle Cheerleaders che sembrano aver recepito il messaggio, cadendo in un momento di sconforto.. l’avversaria da battere è dura e le defezioni sembrano ostacoli insormontabili allo stato attuale delle cose, ma Lita che in passato è riuscita laddove nessuno avrebbe mai scommesso su di lei, si apre in un sorriso, predicando calma con un cenno della mano.

LT: “ Non perdete la fiducia, non possiamo lasciarci andare nello sconforto in un momento come questo.. ora si reagisce ragazze! State tranquille, domenica notte con o senza Taryn saremo un team completo e preparato a giocarsi questa partita contro quella fastidiosa AJ Lee, avete la mia parola!”

Le Cheerleaders annuiscono alle parole dell’Extreme Lady che sancisce il patto di fiducia con Summer Rae stringendole la mano. Il Team Face è pronto a dare battaglia a WAR, c’è da scommetterci!

 

______________________________________________________

 

Ancora sul ring... dove troviamo... a grande sorpresa un RVD armato di microfono.

Mr. Tuesday Night ha un'aria seriosa e pare quasi intenzionato a dire qualcosa.

 

RVD: "Gente... sono venuto qua sul ring per dire a tutti voi, miei sostenitori una cosa... sapete... negli ultimi tempi ho vissuto periodi assai difficili qui in federazione e... non ho mai mollato, sono sempre andato avanti... tuttavia... ora... mi sto accorgendo che i giorni stanno passando e la situazione non migliora... per tanto... ho deciso di dare una svolta al mio percorso e... di prendere una decisione. Per questo sono andato dal nostro GM, con una richiesta ben precisa: ebbene... gli ho chiesto un match... un solo match, un'opportunità... questa... opportunità! L'opportunità di tornare in gioco! Gli ho chiesto di poter prender parte ad un match di qualificazione in vista dello Scramble match titolato di domenica. Gli ho chiesto questo match... con un solo obbiettivo in mente... quello di vincere... perché se non dovessi farcela... se non dovessi trionfare questa sera, se non dovessi ottenere la mia chance domenica... allora ho detto al GM che me ne sarei andato! Avrei lasciato questa federazione in quanto avrebbe voluto dire che... il sottoscritto non è più in grado di lottare, di competere, con il livello di questo roster! E siccome non ci voglio restare in un posto se non mi sento all'altezza di farne parte... ho preso questa decisione! Stasera dimostrerò il mio valore, darò tutto... e se ciò non dovesse esser sufficiente... vorrà dire che per Mr. Tuesday Night è giunto il momento di farsi da parte ed uscire per sempre di scena. Grazie di tutto."

 

OMG!! Parole shockanti e toccanti quelle di RVD che depone il microfono e si pone in posizione d'attesa, aspettando l'avvento del suo avversario designato. Chi sarà a doversela vedere con lui per contendersi l'ultimo posto disponibile per lo Scramble Match di domenica?

 

 

Spoiler

 

 

 

OHHH MY GOSHHH!!! Una musica tambureggiante implode nell'arena... un'avvento sconosciuto è quello che bagna il naso a Rob Van Dam ora... Lo stesso Mr. Tuesday Night resta basito... e questo chi è? Un nuovo atleta? WHATTDAHELL?!?

Ed è proprio così!! Dunque il misterioso atleta che parlava la volta scorsa da un antro oscuro, dicendo che sarebbe presto arrivato... era lui! Era niente meno che... SETH ROLLINS!! OH MYYY!!!
I fans restano sorpresi, non aspettandosi un nuovo arrivato quale avversario di Van Dam... in uno scontro che lo si può definire come: il vecchio contro il nuovo... la leggenda RVD che è in federazione sin dagli albori... contro questo nuovo giovine virgulto appena arrivato che di certo avrà grande voglia di mettersi in mostra.

Il ragazzetto dai capelli bicolore si paventa sul ring, preparandosi al duello. L'arbitro da il via. E' il debutto per questa superstar, vediamo di cosa sarà capace. Si parte.

 

 

Seth Rollins vs Rob Van Dam

 

Subito clinch al centro del ring e serie di batti e ribatti veloce...

Rollins è scaltro... RVD prova a rispondere... ora si corre, rimbalzo dalle corde di Rollins che prova a connettere un braccio teso lanciato, ma RVD si abbassa, schivato... ora lui dalle corde... SPRINGBOARD CROSSBODY!! Preso!! Lo inchioda a terra, ma è solo conto di uno! Reattivo Rollins... si prosegue... Ancora lotta tra i due, questa volta si va a suon di calci, ottime parate del nuovo arrivato che poi va all'offensiva... calcio alto, ma Van Dam ancora ottimo, schiva abbassandosi e va in contropiede! LEG SWEEP!! Lo mette a terra! Ma Rollins non ci sta e si rialza immediatamente... di nuovo un'affondo... ma ancora RVD che lo anticipa! ENZUIGIRI KICK!!! Barcolla Rollins sino ad andarsi ad appoggiare al tenditore... Van Dam arriva in corsa... MONKEY FLIP!! Pregevole!! Lo piroetta a centro ring... e non è pago... in rincorsa... OH MY!! ROLLING THUNDER!! Magia di Van Dam che sta tirando fuori dal cilindro la prestazione della vita! Sta veramente dando tutto ciò che ha! Sta lasciando sul ring sino all'ultima goccia di energia! Copertura. 1, 2... NOOOOOO!!! Niente da fare... si dispera...

Ma non demorde... Rollins si rialza... ma Van Dam ancora all'attacco! STEAM ROLLER SLAM!!! A sollevare e schiantare l'avversario appena rialzato. Mr. Tuesday Night con grande scaltrezza balza sull'apron, poi un altro salto e di nuovo in caduta sul mat! SLINGSHOT LEG DROP!! Ma... l'architetto del ring questa volta si sposta, rotolando via! OH NO! Colpo a vuoto e rammarico da parte dei fans.

Seth Rollins può rifiatare... si riavvicina a Van Dam e lo colpisce con dei calcioni, poi lo rialza, lo trattiene dalle spalle... BACK SUPLEX!! Ed invece no!! Van Dam capriola in cielo ed atterra in piedi, Rollins si gira... ROUNDHOUSE KICK!! Ma viene colpito da una pettinata iper-galattica!! Barcolla il giovinotto... che atterra a pochi passi dal tenditore... Van Dam scruta l'occasione e balza contro le corde all'angolo... SPLIT-LEGGED MOONSAULT!! Manovra spettacolosa che potrebbe mettere la parola fine al duello!

Schienamento!! 1... 2... NOOOO!! Ed invece no! Niente da fare, urla del pubblico stroncate in gola. Ci è andato vicino! Sembrava fatta... ed invece ancora non basta per vincere il duello. Ma... maiuscola prova di Van Dam che rispolvera quella prestazione che da mesi non gli vedevamo fare sul ring.

Un Van Dam che ora attende che il rivale sia tornato quando meno sulle ginocchia per attaccare nuovamente... RUNNING DROPKICK!!! Lo sobbalza via... Rotola a terra il giovinotto che finisce per coricarsi in prossimità dell'angolo dalla parte opposta... 

Nuova grande occasione per Mr. Tuesday Night, il quale decide di tornare all'angolo, dalla parte opposta però questa volta.

Sale in quota RVD e si  prepara a volare... a giocarsi il tutto per tutto! Va Van Dam!! VOLAAA!! FIVE STAR FROG SPLASH!! L'arena intera trattiene il fiato e.... NOOOOOOO!! Pazzesco! All'ultimo istante lo scaltro Rollins si leva di traiettoria! Buco nell'acqua clamoroso! RVD si tiene il petto dal dolore... ed in preda allo straziante male prova nonostante tutto a rialzarsi... è su RVD! Che coraggio! E' ancora in piedi nonostante la brutta botta appena patita... l'intera arena è con lui e con il suo coraggio... ma Rollins lo sorprende alle spalle, lo agguanta al capo e balza sulle corde con un volo strabiliante! ROPE SKYWALKER!!!

OMG!! Lo schianta! Lo copre!! 1... 2... 3!! Clamoroso! Seth Rollins ha vinto il match! Il debuttante si prende il suo posto nello Scramble Match, con grande sorpresa di Punk che fa una faccia del tutto strabiliata.

Nonostante la grande tenacia dimostrata, RVD non ce l'ha fatta... Rollins solleva le braccia al cielo e si staglia a centro ring come se fosse in attesa dell'applauso, del riconoscimento delle genti alla sua vittoria.

Timidi applausi dei fans, che diventano invece ovazione totale quando... da terra si ridesta il malconcio Van Dam, lui è il vero eroe secondo i fans, lui che ha combattuto dando tutto e mettendo sul piatto persino la propria carriera! "Non andartene" urlano parte dei fans, mentre la standing ovation è totale... l'arena è tutta in piedi per lui...

Rollins osserva la scena al quanto infastidito... ma come? Lui ha vinto... ed applaudono il perdente?

Van Dam solleva le braccia al cielo come recare un ultimo saluto ai suoi sostenitori che lo hanno sempre seguito... qui si concluderà, come promesso, la sua avventura... è tempo di dare spazio ai giovani... questo pare dire Mr. Tuesday Night.

Tuttavia... prima che possa abbandonare il ring... NOOOOOOOOOOOO!!!! Spregevole!! Rollins lo attacca alle spalle! Che gesto vigliacco!! Un Rollins che manda a quel paese gli spettatori! Non si fa, sembra dir loro, non si fa! Rollins è il vincitore e Rollins è quello che deve essere osannato! Sono queste le parole del ragazzo dai capelli bicolore, bramoso di attenzioni e di consensi.

Il ragazzo non accetta che si acclami il perdente e non lui e... vedendo per l'ennesima volta Mr. Tuesday Night in ginocchio, provar a rialzarsi, nonostante i tanti dolori ed acciacchi... lo colpisce nuovamente infierendo su di lui... NOOOO!! AVEDA KEDAVRA!!!

Kneeling Superkick di Rollins che asfalta Van Dam spedendolo al tappeto... 

E poi... che fa?!? Scende dal ring e recupera una sedia... OH NO!!! Vuole devastarlo! Vuole infierire! Vuole colpirlo ancora...

Si prepara con la sedia intento a colpire l'atleta beniamino del pubblico non appena questi si rialzerà... ma...

Attenzione! CM Punk si lancia nel ring stanco di tutto questo! Rincorsa dell'atleta di Chicago... ma Rollins se ne accorge in tempo... si abbassa, schiva e... Sediata su CM Punk!! OMG!! Il campione Internazionale sobbalza a terra rotolando via dal ring... incredibile! Anche lui sorpreso dalla cattiveria dimostrata da questo nuovo arrivato! Il tentativo di metterci una pezza allo scempio in atto, non è andato a buon fine.

Ed ora... che fa Rollins? OMG!! Getta la sedia a terra a fianco di Van Dam... attende che egli si ridesti, quanto meno a carponi e poi... parte in rincorsa! OH MY!! NOOOO!!! BLACK OUT!!! Pushing Stomp di Seth Rollins che manda il volto di RVD a schiantarsi sulla sedia d'acciaio! Dolore per Van Dam che giace a terra esanime...  pare svenuto.

Rollins ora discende dal ring e se la ride, mandando a quel paese tutti i fans e dicendo loro che quanto appena accaduto è tutta colpa loro... e dei loro mancati riconoscimenti nei confronti del più forte, del vincitore.

Poi, un'ultima occhiata anche per Punk, il quale ora si è ripreso ed è ritornato nel ring... Punk punta il dito verso Rollins, mentre l'atleta dai capelli bicolore sorride, come a dire a Punk che domenica lo priverà del suo titolo.

Debutto col botto quello per il nuovo arrivato... lo Scramble Match si prospetta più incerto ed accattivante che mai.

 

______________________________________________________

 

Dal tavolo di commento la linea passa direttamente al backstage e a comparire sul titantron è il Commentatore Misterioso che mostrando tutto il suo splendore è pronto a svolgere l'intervista odierna con un ospite che è ormai divenuto un suo habitue: Edge! La Rated R Superstar, con la sua fida valigetta, sorride al pubblico pur ricevendo i soliti boati di disapprovazione, aumentati maggiormente dopo l'inspiegabile ingresso nell'incontro per il titolo Internazionale... Microfono alla bocca per l'impiegato di WR che sembra pronto a far partire questa intervista. 

 

CM: "Benvenuto Edge... Inutile girarci troppo attorno, la domanda di giornata riguarda sicuramente il tuo "ingresso" nello Scramble Match per il titolo Internazionale che si terrà a WAR. Un occasione importante che però potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio visto che renderebbe più faticoso un probabile successivo incasso del gioiellino che porti tra le braccia. Sicuro che partecipare a questo dispendioso match sia qualcosa di cui hai bisogno?"

 

Edge osserva il Commentatore col suo solito fare, sorridendo mentre pensa nella sua testa a come rispondere e, quindi, come formulare la risposta, che ci permetterà di capire per quale motivo abbia accettato questa importante shot in un periodo durante il quale potrebbe tranquillamente appropriarsi del titolo massimo come e quando vuole...

 

ED: "Cosa pensi che dovrei fare? Andare lì, salire sul quadrato e, poi, attendere seduto il termine dell'incontro? Ho questa occasione e intendo sfruttarla, anche perché proprio in questo modo potrò rendere la mia cavalcata ancora più trionfale e gloriosa! Salirò quindi sul quadrato e farò di tutto per vincere quell'incontro!"

 

Dichiarazioni importanti del wrestler canadese accolto dai fischi di disapprovazione da parte del WR Universe, voglioso di vedere ben altri vincitori durante quell'incontro. Interviene, però, il Commentatore Misterioso ancora curioso di sapere quali siano le vere intenzioni del Master Manipulator in vista di questa inaspettata shot titolata.

 

CM: "Sei davvero così sicuro di vincere questo incontro? E se anche ci riuscissi quali sarebbero i vantaggi derivanti da quel titolo? Parliamoci chiaro per quanto possa essere una cintura prestigiosa, quella Internazionale non ha sicuramente lo stesso valore di quella mondiale e sprecare energie per conquistare ed eventualmente difendere quell'alloro aumenterebbe senza alcun dubbio gli sforzi necessari per raggiungere l'altra cintura!"

 

Edge sembra stizzito da questo insistere da parte dell'impiegato di Mr. Booker T e lo mostra chiaramente volgendo un occhiataccia allo stesso e rispondendo, stavolta sorridendo di meno, alla nuova domanda del Commentatore Misterioso...

 

ED: "Come si dice il gioco vale la candela! Si, il match mi toglierà parecchie energie, ma il gioiello che ho qui mi permette di sfruttare al meglio le occasioni che mi si presentano davanti e questo è proprio ciò che meglio so fare! La stanchezza non sarà influente, perché io riuscirò a trovare il momento giusto, come farò anche durante il match che mi vedrà partecipe questa domenica! Durante questo innovativo incontro io sarò lì, pronto a sfruttare ogni singola occasione che mi si presenterà davanti! E ancora una volta capirete tutti perché io sono l'Ultimate Opportunist!"

 

E con questa frase Edge si allontana dalla zona interviste avviandosi verso i camerini. Stupore sul volto(?) del Commentatore Misterioso e su quello dei presenti... Ciò che è certo è che Edge onorerà la contesa a cui prenderà parte e renderà la contesa ancora più avvincente! Sale l'attesa per il PPV della guerriglia!

 

______________________________________________________

 

Siamo giunti al Main Event. 5vs5 dunque, match ad eliminazione, antipasto gustoso di WAR, ove sul ring troviamo molti dei protagonisti del PPV di domenica.

C'è tensione, c'è odio, c'è rivalità nell'aria... mentre i primi ad arrivare sul quadrato sono proprio i membri della Wyatt Family: Bray Wyatt, Willow e Big Show.

A seguire ecco giungere gli Americans Most Hated, con Anderson e Roode che come abbiamo appreso in precedenza domenica notte competeranno per le corone Tag Team assieme alla Family, alla Chiper Pol ed ai campioni di categoria i Watchmen.

 

E proprio a proposito dei Super Eroi. Eccoli, sono loro ora ad entrare sulla scena, con il loro solito ingresso da film. Una volta a bordo ring, essi attendono l'avvento dei colleghi... i primi ad arrivare sono i membri della polizia oscura, quelli che la legge la fanno rispettare sì, ma... a modo loro... trattasi della Chiper Pol, che fa questa sera il proprio rientro all'azione dopo qualche settimana di pausa forzata. I 4 sono ora schierati a bordo ring... in attesa... dell'ultimo baluardo della propria formazione.

La musica del Blood ridonda nell'arena... anche se è un Blood ormai triste ed abbandonato... visto che proprio a causa della Family, le due sorelle di Sheamus sono state tolte di mezzo... dunque un signore dell'Ade rimasto quale ultimo rappresentante della propria specie. Un Sheamus che giunge al ring incazzato nero e scruta Wyatt con odio e rancore.

Vuole fargliela pagare... i suoi pugni paiono non controllarsi... ma ora... è tempo di pensare al match ed i suoi compari sembrano volerlo tranquillizzare. Tutti sul ring ora... la sfida può avere inizio.

 

 

5 vs 5 Elimination Match: The Wyatt Family & Americans Most Hated vs Sheamus, The Watchmen & Chiper Pol

 

Si parte con sul ring Dean Ambrose e Willow. La battaglia è sin da subito accesissima e l'odio e la rivalità si colgono tutti. L'atmosfera è surreale, scintille ad ogni singola azione. Willow viene soverchiato dall'azione di Ambrose, ma prima che sia troppo tardi egli riesce a dare il cambio al compare... dentro Big Show! E col gigante in scena, la musica pare cambiare... tuttavia... anche Ambrose, dopo qualche minuto di sofferenza sul mat, riesce ad eludere un assalto del colosso e a dare il cambio al compare ben più fisicato. Dentro Reigns il quale da certamente più filo da torcere al colosso. Battaglia a suon di mazzate altisonanti tra questi due muscolosi atleti... Reigns è combattivo, ma alla fine la mole di Big Show alla lunga sembra farla da padrone. Chiuso all'angolo l'atleta della Chiper Pol, THE BIGGEST CHOP!! Colpo a mano aperta... poi ancora un altro impatto doloroso: RUNNING HIP ATTACK!! Incassa l'atleta samoano, Show prepara la sua manona ed il colpo finale... CHOKESLAM!! OMG!! Mano al collo! Lo solleva! Ed invece no! Reagisce Reigns che si libera... all'indietro, prende slancio alle corde, sorprendendo il pachiderma in contropiede! SPEEEAAAAAAARRRR!! OMG!! Ha trafitto il gigante! Il quale crolla al tappeto, ma non è KO!! E' soltanto in ginocchio!!

L'ariete della polizia oscura ne approfitta per rifiatare, poi si avvicina a Show, il quale però lo scalcia da terra! Si è già ripreso! E' già libero il gigante! Tuttavia è vistosamente affaticato e dolorante per il colpo appena subito, per questo decide di recarsi all'angolo e dare il cambio al primo che si trova sulla strada... e costui è... Mr. Anderson!!

Mr. Anderson è chiamato sul ring... contro... Roman Reigns!

Il ragazzo Kennedy sale sul ring con fare spavaldo... Reigns si rialza e si avvicina a lui per agguantarlo, ma... Mr. Anderson si rifugia alle corde, attaccandosi alle stesse e dicendo al rivale: "ehi, sto toccando le corde, non puoi colpirmi, vattene via!"

L'arbitro allontana Reings, il quale poi viene provocato dall'Head Asshole.

"Vattene! Io non voglio te! Io voglio quella cacchetta mascherata lì dietro! Io voglio lui sul ring! Sciò, sparisci tu! Voglio lui!!"

Un Mr. Anderson che dichiara dunque apertamente di volere Helms sul ring e lo invita a farsi sotto... snobbato Reigns digrigna i denti, vorrebbe dare una lezione all'Head Asshole, ma... è proprio Helms che richiama l'attenzione del compare chiedendo il cambio... se è questo quello che vuole, allora sia... pare dire con il suo modo di fare il Super Eroe.

Dunque TAG!! Dentro Helms... che si pone immediatamente faccia a faccia dinnanzi al ragazzo Kennedy, il quale... se la ride con atteggiamenti spavaldi e provocatori...

Anderson si avvicina ad Helms ed inizia a spintonarlo con fare da bullo... poi... non appena Helms sta per reagire e colpirlo... SBAM!! Che cos'è stato?!? Un tonfo fragoroso sorprende tutti quanti!!!

Gli sguardi dei tutti vengono attirati verso il bordo ring dove... c'è Bobby Roode che se la ride di gusto in modo sguaiato... brandendo una sedia e... e Rey Mysterio è a terra!! E' KO!! OMG!! NOOOO!!! E' impazzito?!? Bobby Roode ha preso possesso di una sedia per poi circumnavigare il ring sino a giungere di nascosto sul lato del nemico, afferrarlo, tirarlo giù dall'apron e colpirlo con una sediata devastante!! DQ!! DQ!! DQ!! Per lui!! Eh certo! Era da aspettarselo! Una volta che l'arbitro si rende conto di quanto è accaduto, non può fare altro che prendere questa decisione! Un Bobby Roode letteralmente impazzito, che continua a ridersela di gusto, mentre l'arbitro lo invita ad andarsene... ma... Bobby Roode che fa? Prima di prendere la via dello stage... lancia la sedia sul ring! OMG!! Anderson la prende al volo e... SBAM!! OMG!! Sediata in pieno volto ad Helms!! Una sedia poi lasciata cadere a terra e... MIC CHECK velocissima del ragazzo Kennedy che chiude l'azione schiantando il nemico con una facciata tonante sull'orpello d'acciaio! Il tutto sotto gli occhi vigili dell'arbitro! DQ!! DQ!! DQ!! Anche per lui! OMG!!

Ambrose e Reigns si fiondano sul ring, mentre Anderson rotola via dal quadrato, continuando a ridersela in modo sguaiato.

Clamoroso, dunque era tutto un loro piano! I 2 sono saliti sul ring, solo con intento di far male ai loro avversari... del match non gliene importava un fico secco... anzi... si son tolti di scena subito, appena chiamati in causa, così da non sprecare inutili energie!

I membri della Wyatt Family restano allibiti, inveendo contro i compagni che li hanno traditi ed abbandonati.

Ambrose e Reigns minacciano i due di vendetta, sporgendosi dalle corde... Anderson e Roode oramai sono in cima alla rampa e continuano a ridersela divertiti.

Intanto... attenzione nel ring perché... Willow è dentro e si fionda di soppiatto sul già esanime e sanguinante Helms! Lo copre senza che nessuno se ne accorge! 1... 2... 3! Clamoroso! Helms è fuori!!

E non è finita, perché alla fine, anche se contrariata per l'operato degli AMH che li hanno abbandonati... la Wyatt Family finisce per approfittare del lavoro dei colleghi che hanno messo KO ambedue i super eroi!! Show a rimesso sul ring anche Rey e Willow ancora va a coprire pure lui. Ma... questa volta il team di Sheamus non ci sta e si getta tutto dentro per cercare di interrompere lo schienamento... è rissa nel ring, l'arbitro prova a riportare la calma...

Sheamus tenta di andare subito a farsi giustizia contro Wyatt, il quale fugge dal ring... Sheamus lo segue, Wyatt però essendo già fuori si guadagna un vantaggio e lo aspetta... Sheamus si lancia su di lui, ma Wyatt si leva all'ultimo... OH NO!! Contro i gradoni!!

Nel ring intanto Show è dentro... e tenta di affrontare da solo la Chiper Pol, la quale ha già messo al tappeto Willow... i due contro il colosso... rincorsa di entrambi! Doppio braccio teso verso le corde e... carambola! Tutti e 3 fuori dal ring!!

Intanto... di soppiatto Wyatt è di nuovo sull'apron... vede Willow in ginocchio, dolorante al tappeto e... allungando il braccio lo tocca sulla schiena... TAG!! Wyatt è dentro ed ora è indisturbato... vede Rey che si sta rialzando a fatica tenendosi la testa e... lo prende... SISTER ABIGAIL!! OMG!! Lo ha piantato! 1... 2... 3!! Sono pari! Ora sono pari!!!

3 vs 3!!

Sheamus si rigetta nel ring... per farsi giustizia, ma... Wyatt si sottrae ancora... OH!! Che fortuna Big Show è rincasato all'angolo amico! Giusto in tempo! Manata! TAG!! Show torna ad essere l'uomo legale! Wyatt si salva dall'avvento del guerriero celtico.

Show mette piede nel ring, subitamente mettendosi a scudo dinnanzi al proprio padrino... ma... Sheamus ha le mani che prudono, gli occhi accecati dall'ira e se ne frega... inizia con una scarica di pugni su Show... chiuso all'angolo... colpito, poi lanciato alle corde... in rincorsa... SPALLATA! Clamoroso! Fa tremare il gigante! KNEE STRIKES!! Attacchi con le ginocchia... poi ancora lancio alle corde, di nuovo rimbalzo e... OMG!! Se lo è caricato... WHITE NOISE!! Clamoroso impatto al tappeto per il gigante! Uno Sheamus scatenato... schienamento... 1... 2... NO!! Willow! Willow si interpone... ed a questo punto Sheamus non ha pietà... pure su di lui... lo prende... lancio alle corde!! IRISH CURSE!! Intercettato al rimbalzo ed abbattuto!

Il gigante si sta ridestando, si trattiene alle corde... Wyatt sprona i suoi a riprendersi, ma... Sheamus pare una belva e non da loro scampo... incastrato alle corde... SBAM SBAM SBAM SBAM!! Tamburi di guerra!! E poi... non è finita... perché dal lato opposto, anche Willow si sta rialzando trattenendosi alle corde! Preso ed incastrato pure lui... Tamburi di guerra!! Ma a Sheamus non basta ancora... nota che sia Show che Willow, sono ancora incastrati dunque... BIS!! E' tempo di concedere un bis! Di nuovo... TAMBURI DI GUERRA!! Prima sull'uno... e poi sull'altro!! Sheamus scatenato... dimena le braccia urlando a centro ring... e dicendo a Bray che lui sarà il prossimo... intanto... Willow si ridesta rientrando nel ring... il celtico lo va a prendere... ma... si accorge con la coda dell'occhio che anche Show dalla parte opposta sta rientrando... uno Show spronato dal suo padrino a rientrare e a colpire alla svelta... OMG!! BIG FINISHER!! Dal nulla Show esplode il suo pugno da KO... ma... Sheamus lo ha visto partire e si abbassa! Clamoroso! SBAM!! Il colpo si infrange su Willow! NOO!! Show resta sbigottito, ma deve stare attento perché su di lui come un treno sta già incombendo Sheamus... BROGUE KICK!! OMG!! Asfaltato!! Coperto... 1... 2... 3!! Il Gigante è stato abbattuto! Il Gigante è fuori dal match... per uno Sheamus che immediatamente si va a coricare pure sull'esanime Willow... 1... 2... 3!!
Ultra-Clamoroso! E' fuori pure quell'altro! Ed ora... ed ora Wyatt rimane da solo!

Un Wyatt che viene chiamato dentro da Sheamus onde espiare le proprie colpe... un Wyatt che sotto al suo angolo viene accerchiato anche dalla Chiper Pol, Ambrose da una parte e Reings dall'altra... è per forza di cosa costretto ad entrare, non può esimersi... e dunque... si abbassa ed entra tra le corde... NO!! Era una finta... improvvisamente discende dal ring e corre via, sorprendendo tutti e 3 gli atleti presenti che restano spiazzati dalla sua azione... Wyatt fugge via direzione stage, mettendosi in salvo dalla situazione critica... sospiro di sollievo, una volta in cima allo stage per l'omone barbuto... il quale tuttavia... ha abbandonato nel ring... i suoi figliocci e... e di questo sembrano accorgersi i 3 rimasti del team rivale... infatti... Sheamus chiama sul ring gli altri due e... cosa vogliono fare? OMG!!! NOO!! Da non credere! L'arena implode in un boato assordante!

Occhio per occhio dente per dente! Questa è la legge per la polizia oscura... dunque... paiono dire che "sì, lo facciamo!" I due alleati al prode signore dell'Ade Sheamus.

OH MY!! Sheamus agguanta Willow e lo solleva... mentre Ambrose e Reigns prendono possesso di Show, tentando di immolarlo...

Il match intanto va a ramengo, concludendosi con l'abbandono di Wyatt e quindi con la vittoria del team dei paladini del pubblico per Count Out. Ma di questo ai 3 poco importa... infatti... si passa all'azione! Wyatt dallo stage si dispera, implorando di non farlo.. ma... i 3 sul ring non hanno pietà!! OMG!! PALE JUSTICE su Willow da parte di Sheamus... e nello stesso istante medesimo... ROUGH JUSTICE!! La strepitosa Powerbomb di Reings, coadiuvato da Ambrose, su Show!!!

Clamoroso!! I membri della famiglia sono annichiliti a terra... vendetta è colta... giustizia è fatta! Sembrano dire i membri della Chiper Pol... ed invece... NO!! Sembra dire al contrario Sheamus che... di punto in bianco si volta verso i suoi dicendo loro di.... andare a reperire le sedie da sotto il ring... perché... per finire alla perfezione il lavoro... questa azione appena andata in scena... dovrà essere ripetuta su un doloroso pavimento d'acciaio! Allora si che vendetta sarà colta e giustizia sarà fatta.

I due annuiscono e... obbediscono... miriadi di sedie vengono lanciate sul ring, mentre il celtico le ammucchia per far si di avere una perfetta superficie contundente... Wyatt si dispera... ma nulla può... questa volta è lui costretto a guardare inerme...

Il pavimento è pronto... i 3 sono ancora sul ring in posizione, pronti a ripetere l'attacco... il gesto finale si sta per compiere... Sheamus da l'ok... i due compari annuiscono... si va... è tempo del BIS... quando... d'improvviso... una voce... è Bray Wyatt!! Si è armato di microfono!!

 

BW: "Fermi fermi fermi fermi!! Per piacere... fermi! Non fate del male ai miei figlioli, ve ne prego!! Ok. Sheamus. Ok... lo ammetto... lo confesso... la volta scorsa... ci sono andato giù un tantinello troppo pesante e... mi dispiace... so cosa stai provando ora... ma... fidati di me quando ti dico che quello che è successo... è stato solo per il tuo bene... perché... è solo con il dolore quello vero... che si cresce... che una persona si fortifica... ed infatti tu, lo stai dimostrando, lo hai dimostrato questa sera... sei più forte che mai... ma... sappi che... caro Sheamus... anche se tu non ci crederai... io... io... ebbene si... ti voglio bene! Ho grande stima di te... e... per dimostrarti che non ti sto mentendo... ho da farti una proposta... ma prima... lascia andare i miei figlioli... altrimenti... non ti dirò nulla..."

 

Sheamus osserva Wyatt intensamente, fissandolo negli occhi... Ambrose e Reigns dicono lui di fregarsene, lo sta solo prendendo in giro, vadano avanti... ma... Sheamus coglie in quello sguardo una possibile aria bonaria di pentimento e... decide di desistere e di deporre le armi... Willow e Show vengono liberati... i due immediatamente, in condizioni al quanto pessime, si lasciano rotolare fuori dal ring, mettendosi in posizione franca.

Wyatt annuisce con il capo, come a ringraziare e riprende a parlare....

 

BW: "Grazie Sheamus... con questa scelta hai dimostrato di... essere una persona saggia e... voglio ricompensare questa tua saggezza dandoti... quello che tanto desideri... un match... tu e io soltanto... uno contro uno... per il titolo di Impulse Champion... sei contento?"

 

Wyatt annuisce... Sheamus pare gradire la decisione, anche se... non può dimenticare il male che Wyatt ha fatto alle sue ancelle, per tanto, l'astio di certo rimane, non scompare così...

 

BW: "Già... un ultima opportunità, un ultimo match per il titolo Impulse, Sheamus... quello che vuoi te lo concedo, ma... soltanto a.... due condizioni!! Numero uno... il match si disputerà all'interno della più demoniaca struttura mai creata... oh si... il nostro scontro finale Sheamus... sarà un HELL IN A CELL!! Uahahahahahah... Numero due Sheamus... numero due... se mi batterai ok... tu tornerai il campione ed io ti cederò la cintura... ma... se dovessi essere io a battere te, in quel caso... tu Sheamus... in quel caso tu... entrerai ufficialmente a far parte della mia famiglia!! Tu Sheamus ti unirai a me e sarai un nuovo componente della mia amata Wyatt Family!!! Uhahahahahahah"

 

SH: "E' questo quello che vuoi Bray? Sappi che non ho paura né di te, né delle condizioni che hai dettato... vuoi questo match? Ok... ci sto! Domenica notte a WAR... io ti spazzerò via per sempre da questa federazione e... il nome tuo e della tua famigliola di scappati di casa resterà soltanto un lontano ricordo!!"

 

Clamorosa rivelazione di Bray Wyatt che dunque detta le condizioni per un ultimo scontro tra i due!! Condizioni accettate senza batter ciglio dal guerriero celtico. Dunque si farà! Al PPV WAR tutto questo si farà! E con questo botto finale incredibile che sconvolge completamente il menù dell'imminente PPV, anche l'episodio odierno volge al termine. Sulle immagini di un primo piano di Bray Wyatt che ride in modo inquieto, l'appuntamento è per WAR!! Ne vedremo delle belle!!!

 

 

 

 

Spoiler


Modificato da stegabri, 27 settembre 2014 - 07:24


#2
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

YES! Finalmente Impulse, andiamo allora a commentare la puntata numero 77:

 

  • Si parte con uno strabiliante annuncio (il primo di una lunga serie): CM Punk difenderà il suo Intercontinental Title in uno Scramble Match! WOW! Altre 4 superstar quindi si guadagneranno una chance titolata! Match che, come vedremo dai partecipanti, potrebbe non essere così scontato.
  • Finalmente USA vs URSS! L'American Dragon Daniel Bryan contro il Conquistatore Russo, Vladimir Kozlov! Il match (almeno per me) che mi mette più hype per WAR. Questa non è solo una sfida tra le nazioni più importanti del mondo, questa è una sfida che si protrae da prima di End of Stamina, composta da attacchi, coltellate alle spalle e parole di fuoco! La firma arriva! Bryan vs Kozlov a WAR in un WAR Match! Chissà cosa ci riserverà questa stipulazione.
  • AJ trova delle alleate per la guerra che vedremo a WAR, o meglio, sono le alleate a trovare AJ. Quindi le campionesse di coppia femminili, Gail & Mickie, aiuteranno AJ a sbarazzarsi delle Cheerleaders e di Lita. Manca ancora un membro a questo team però. Vedremo se ci saraano sviluppi dopo.
  • Iniziano i match di qualificazione allo Scramble Match, con CM Punk al tavolo di commento. Scontro abbastanza impari tra Burchill e Kane, infatti la Big Red Machine stacca il primo biglietto per WAR. Attenzione perchè anche Axel avrà la possibilità di qualificarsi al match in PPV, come apprendiamo dal suo segmento con Booker T. Chissà allora che i due non si incrocino proprio a WAR, ne potremmo vedere delle belle!
  • Highlight TV, oh yes baby! I migliori talk show uniti in un unico show! The Ayatollah of Rock'n Rollah e il Magnifico! Come aveva detto Ste nel topic, i due hanno pensato più a pizzicarsi a vicenda che a puntare il dito contro i loro sfidanti di domenica notte. Comunque il segmento rimane di alto livello visti anche i nomi in gioco.
  • Lo sapevo! Gail e Mickie vogliono convincere Trish Stratus ed Eve Torres a unirsi nella loro crociata! Wow! Accettano! Evidentemente le Cheerleaders sono un problema per tante persone! (siete solo invidiosi :asd: ) No ma aspettate....se come credo Taryn non ci sarà a WAR, il Team AJ ha un componente in più del nostro gruppo. Quindi che succederà? Anche qui hype ovviamente.
  • Kendrick vuole più considerazione dal 5 time World Champion...che lo manda contro Edge. Smart move :asd:
  • Curtis Axel affronta...Austin Aries! Sento odor di Sandow...eh infatti. L'interferenza di Sandow permette ad Axel di vincere nonostante una prestazione insufficiente. Vabbè, Curtis va a WAR e si troverà davanti anche Kane!
  • The American's Most Hated are back! Dopo i fatti della scorsa puntata di Impulse era ovvio che se la prendessero con i Watchmen...sfida per i titoli di coppia in arrivo? Nope, non avete fatto i conti con l'oste. Chiper Pol is back! E anche la Family arriva! Aria di sfida! Arriva il miglior GM della storia...RISIKO MATCH A WAR! WOW!!!
  • Vittoria mooolto facile per Edge che si prende uno spot nello Scramble Match, ma non lo vedo assolutamente come favorito questa domenica.
  • Segmento delle Cheerleaders, lascio agli altri il commento.
  • WOW! RVD is back! Un ultimo match...se vince lo ritroviamo a WAR, altrimenti bye bye e ritiro. Avversario? OMG! Seth Rollins! Ed è proprio Rollins a vincere! L'ultimo qualificato allo Scramble Match è lui. E colpisce anche Punk! Ne vedremo delle belle a WAR!!!
  • Edge vuole davvero il titolo internazionale, come ho già detto non lo vedo favorito.
  • IT'S TIME FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT! 5 on 5 Elimination Tag Team Match! WOW! Il match non interessa agli AMH che infatti pensano solo a distruggere i campioni di coppia! And now it comes to this: Chiper Pol and Sheamus vs Wyatt Family! Oh yeah! Show colpisce Willow! Brogue Kick! I due discepoli di Wyatt out! Ora è un 3 contro 1! Bray fugge...e allora prendiamocela con Show e Willow :asd: Pale Justice e Rough Justice!!! Nomi migliori in questo momento non ce n'erano xD Blockbuster announcement! Sheamus vs Wyatt, se Sheamus vince, il titolo è suo, ma se perde entra nella Family!!! Che pay per view ci aspetta!!! HYPE per WAR!


#3
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Commentiamo questa puntata di Impulse:

 

  • Annuncio del GM Booker T. CM Punk, difenderà il suo titolo in uno Scramble Match( :o), EPICO! Altre 4 superstar combatteranno per il titolo a WAR! Oggi scopriremo chi saranno ;. 
  • URSS vs USA: finalmente si firma il contratto! One vs One a WAR.... What? Non sarà un match normale ma bensì un.... WAR Match! Che stipulazione misteriosa(riguarderà sicuramente i due stage :sisi:).
  • Finalmente sappiamo chi sono le alleate di AJ(o almeno in parte per ora): Gail & Mickie. Anche se in realtà non è stata la stessa AJ a chiederglielo ma le due campionesse :asd:.
  • Primo match di qualificazione per lo Scramble Match. Risultato molto prevedibile, Kane vince contro Burchill. CM Punk si ''gode'' il match nella postazione di commento, ora sa chi è uno dei 4 avversari che dovrà sfidare. Chi saranno i prossimi?
  • Axel ottiene una possibilità per sfidare CM Punk a WAR in uno Scramble Match. Il suo avversario è.... Austin Aries. Oh, no! Non avrai vita facile caro mio( :rotfl:)
  • Highlight TV. Anche se la consegna non è stata centrata al pieno(visto che Miz e Jericho dovevano sembrare più ''amichevoli'' nei loro confronti mentre qui sembra che si rilevi più astio, ma può capitare ;)), ottimo! Intervento sia di Hunicho che di Cody e scattano le scintille!
  • Gail & Mickie pensano a trovare gli altri 2 componenti rimanenti del team di AJ(ma questa qua non ha fatto niente per trovarsi le compagne :rotfl:). E ci riescono: Eve Torres & Trish Stratus compongono la parte rimanente del team. Rimane per le avversarie il fattore Taryn, riuscirà a lottare quest'ultima o si ritroveranno con un membro in meno?
  • The Brian Kendrick vs Edge per lo Scramble Match.... Match interessante, non so chi possa vincere( :asd:).
  • Curtis Axel vs Austin Aries... Ah, oggi non avevo voglia di interferire nel match... dopotutto Aries si merita un'occasione per farsi valere ;). INVECE NO, ci ho ripensato! Grazie al mio intervento faccio vincere Curtis Axel. Ci vediamo a WAR  :ciaociao:, Austin!
  • The American's Most Hated, prevedibile che se la prendessero con i due supereroi.  Anche quest'ultimi intervengo e non possono mancare anche la Chiper Pol intervengono. Non basta, anche la Wyatt Family interviene. Quante persone, sento aria di un match a WAR... Infatti, Booker T sancise un altro match in vista dell'imminente PPV, un Risiko Match! Hype!
  • Vittoria troppo facile di Edge che si conquista un posto per lo Scramble Match a WAR. 
  • Le Cheerleaders naturalmente si preoccupano delle condizioni di Taryn. Riuscirà a riprendersi o saranno costretti a lottare a WAR con uno in meno? Queste domande sono state fatte a Lita, ma questa non risponde(o meglio, le Cheerleaders attendono la risposta ma non sappiamo la risposta). Ma questo di lasciare la suspense(cioè l'incompleto del segmento è stato fatto apposta?).
  • 5 vs 5 Elimination Tag Team Match. Grandioso!. Dopo tante eliminazioni, rimangono da una parte la Wyatt Family... Ops! Solo Wyatt. Dall'altra, Sheamus e la Chiper Pol. Wyatt scappa, quindi sfoghiamoci contro Show e Willow. No! Controfferta da parte di Bray... a WAR, Hell in a Cell Match... Sheamus vs Bray Wyatt valido per l'Impulse Champion.... in caso di sconfitta, Sheamus DEVE ENTRARE NELLA WYATT FAMILY!!!

 

     HYPE per WAR!



#4
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si parte! Hype alle stelle per questa puntata!

Il segmento l'avevo in parte letto, comunque bravi entrambi! Sia l'utente di Kozlov (Che si sta dimostrando all'altezza del ruolo) che l'utente di Bryan, che, ovviamente, continua a sfornare bei promo... Hype per il WAR Match

Segmento tra ladies, le heel sono in tre, le Face sono 4 (5 se Taryn Terrell dovesse tornare in tempo.) Prevedo un turn di Eve Torres e/o Trish stratus...

Kane batte Burchill (Ma il suo utente è sparito nel nulla, come quello di Kendrick?), anche se temo lo Scramble match sia messo per alzare lo status di Punk... Nè Kane nè Axel sembrano avere lo status per togliere il titolo a Punk (Con tutto il rispetto per gli altri due... sorry)

Il segmento di Axel l'hai riscritto tu vero ste? Mi pare di aver capito così... anyway, Axel se la vedrà contro Aries... possibili interferenze da parte di Kane o di Sandow...

Molto bene l'Higlight TV, complimenti ad entrambi, rissa poi sedata nel finale...

Come detto prima, Trish e Eve si alleano con le heel... quindi ora sono 5 vs 4 (Ammesso che Taryn non recuperi...)

Kendrick vs Edge, prevedo una vittoria della Rated-R superstar che comunque non ha ancora impegni in vista del PPV...

Interferenza di Sandow nel match e vittoria di Axel, giusto così, Sandow e Aries hanno un match nel PPV...

Nel segmento a 4 dico soltanto un paio di cose: So che voi lo siete ma noi cosa siamo? E complimenti all'utente di Wyatt, continua a sfornare promo magnifici... Provo a buttarla così: Risiko match! WTF? Voglio una spiegazione :asd: ... dal nome mi sembra una figata, son curioso di saperne le regole... mentre 5 vs 5 TONIGHT!

Vittoria scontata di Edge.

In dubbio la partecipazione di Taryn Terrell... chissà se riuscirà a riprendersi in tempo per WAR...

SETH ROLLINS! Vittoria per il ragazzo! Al quale non basta aver vinto e attacca RVD, inoltre s'è anche guadagnato un posto nello Scramble Match. (Domanda, Rollins è buttato lì a caso oppure ha un utente?)

Intervista ad Edge fatta da ste, visto che c'era uno spoiler...

Ed ecco il Main Event! 
Gli AMH si fanno squalificare di proposito solo per far male ai due supereroi!
Wyatt rimane solo! Cosa riuscirà a fare? 
ROUGH JUSTICE! YES YES YES! Sedie!
Ma no, Wyatt chiede pietà! No Sheamus non ascoltarlo! Picchiali! Se Sheamus dovesse perdere nell'HIAC entrerà nella Family? OH MY! WOW! Che dichiarazioni! Hype per questo match!




 



#5
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Posso risponderti anche io perché lo sapevo, Seth Rollins(da quanto mi aveva detto Ste) se ho capito bene, è niente meno che l'ex utente di Rob Van Dam.

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nel segmento a 4 dico soltanto un paio di cose: So che voi lo siete ma noi cosa siamo? E complimenti all'utente di Wyatt, continua a sfornare promo magnifici... Provo a buttarla così: Risiko match! WTF? Voglio una spiegazione :asd: ... dal nome mi sembra una figata, son curioso di saperne le regole...



http://www.wrestling...ch/#entry168146

:up:
e se vuoi leggerti il match vero e proprio, lo trovi nel ppv War di 2 anni fa, evento in cui fu proposto x la prima volta in assoluto. ;)

#7
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

A mio avviso questa puntata si avvicina, come bellezza, all'ultima... pertanto COMPLIMENTI!

 

  • Si parte con la già pre-annunciata firma del contratto tra Kozlov e Bryan. Complimenti a Luca per come sta impersonando il sovietico, mi sta convincendo  :up:  Fant invece è una garanzia, mi è piaciuto molto il richiamo alla quiete prima della guerra. Stipulazione in pieno tema Pay Per View... mi aspetto qualcosa decisamente fuori dal comune, sicuramente sarà senza squalifiche .
     
  • I vari segmenti delle Divas servono a dare un'idea di ciò che sarà a WAR. Di colpo le Cheerleaders e Lita si ritrovano in inferiorità numerica (P.S. per ste... hai dimenticato il pezzo parlato di Lita  :rotfl: ) contro lo squadrone di AJ, che alla fine si comporrà proprio con Kim, James, Stratus ed Eve (servono queste ultime due da Heel).
     
  • CM Punk si gode la serata libera e ne approfitta per osservare i suoi prossimi avversari nello Scramble Match! Grande stipulazione che darà grande spolvero all'International Championship, già impreziosito dallo spessore del suo possessore. Si qualificano Kane (che mi fa molta paura in vista del Lord Of The Ring), Curtis Axel, Edge (che non credo vincerà, ma potrebbe essere una mina vagante) e Seth Rollins??? WOOOW! Esordio col botto dell'architetto che, dopo un esordio del genere, potrebbe essere lanciato alla grande. Chi è l'utente che lo guida??
     
  • Sull' Highlight TV ci sarebbe molto da dire, attendo i vostri commenti  :up: 
     
  • Ora vado a leggermi com'è composto il Risiko Match, intanto sono contentissimo per le varie fazioni che saranno presenti. Gli Watchmen hanno avuto pochi sfidanti degni nel loro regno ed ora si trovano a difendere le corone addirittura dall'assalto di tre coppie, servirà una grande prestazione per confermarsi (intanto i loro Promo mi spezzano sempre). Tolta la Family, per ovvi motivi, la vittoria potrebbe andare anche ai Chiper Pol (che vedo molto affiatati a livello di utenza) oppure agli AMH, che comunque hanno un peso non indifferente. Main Event annunciato in serata che non delude le attese: proprio gli AMH gettano benzina sul fuoco combinandone una delle loro, da li è il tracollo per la fazione Heel. Grande spot per i Chiper Pol e Sheamus, che ottiene il suo Rematch firmando un patto col diavolo... E se Sheamus perdesse davvero? La Wyatt Family diventerebbe inarrestabile...
     
  • Nessun incontro per CM Punk, Miz, Hunico e Rhodes... mi aspettavo questo Tag Team Match come Main Event!
     

Integro anche questa ultima postilla  :up: 

MVP DELLA SERATA: Seth Rollins


Modificato da Haters Wanted, 26 settembre 2014 - 20:14


#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

@haters: cavolo! Hai ragione!! Mi si è cancellata la parte di Lita!! D:
Bravo che te ne sei accorto.. domattina qnd mi connetto dal pc l'aggiungo! :up:


per qnt riguarda il match di hunico jericho miz e cody.. lo avevo inizialmente pensato.. ma, avendo in testa un altro tipo di segmento del ttt differente... visto il pezzo che avete fatto e soprattutto il finale che avete proposto, con la rissa cosi ridondante ed un clima cosi acceso.. fare anche un match sarebbe stato controproducente.. lascia molto più hype cosi.. con lo scontro del tutto rimandato al ppv. :sisi: ;)

#9
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Posso risponderti anche io perché lo sapevo, Seth Rollins(da quanto mi aveva detto Ste) se ho capito bene, è niente meno che l'ex utente di Rob Van Dam.

Bene, un passaggio di testimone nel vero senso della parola direi!

 

 

Nel segmento a 4 dico soltanto un paio di cose: So che voi lo siete ma noi cosa siamo? E complimenti all'utente di Wyatt, continua a sfornare promo magnifici... Provo a buttarla così: Risiko match! WTF? Voglio una spiegazione :asd: ... dal nome mi sembra una figata, son curioso di saperne le regole...



http://www.wrestling...ch/#entry168146

:up:
e se vuoi leggerti il match vero e proprio, lo trovi nel ppv War di 2 anni fa, evento in cui fu proposto x la prima volta in assoluto. ;)

 

Avevo letto oggi pomeriggio, prima di uscire, devo dire che è una gran figata... ma non rischia di essere troppo difficile da scrivere? Se non con l'aiuto di immagini illustrative...



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

FATTO!!!
Corretto l'episodio aggiungendo il pezzo che mi era venuto cancellato (probabilmente dopo aver fatto "incolla", mi era venuto premuto per sbaglio "annulla" e quindi mi aveva annullato l'incollaggio del pezzo di Lita. Ora è tutto sistemato. ;)

 

 

 

Ad ogni modo AGGIORNATO TUTTO quanto:

- Roster

- News

- Card

- Pronostici

- Assegnazioni relative al PPV

 

 

A voi. :up:



#11
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ma prima l'avevo scritto io che non c'era la parte di Lita, Haters dopo  :dramma:.



#12
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Bravo, hai vinto una bambolina!



#13
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Grazie, la prendo molto volentieri! *Prende bambolina*  :sghgh:. La darò in pasto ai miei cani...


Modificato da Tonino300, 27 settembre 2014 - 14:05


#14
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Minkia, da non avere avversari a difendere i titoli contro altre 3 coppie :asd:



#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Minkia, da non avere avversari a difendere i titoli contro altre 3 coppie :asd:

eh lo dicevo all' inizio di st' estate che stavo lavorando piano piano per costruire team validi all' altezza di contendere le cinture. :asd: :sisi: :asd: :sghgh:

#16
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Scramble match per il titolo internazionale? Mh, chissà chi n viene fuori

 

SCramble: Punk vs Kane vs ? vs ? vs ?

 

bello l'Highlights TV, mi è sembrato di stare in WWE per un momento lol

 

Scramble: Punk vs Kane vs Axel vs ? vs ?

 

bellissimo il promo a coppie che annuncia... il RISIKO match! Dunque questa sarà la seconda volta, io partecipai al primo con Mason... cavolo è passato cosi tanto tempo?

 

Scramble: Punk vs Kane vs Axel vs Edge vs ?

 

Van Dam? E che vuole? ROLLINS?! WTF?! Rollins distrugge RVD e Punk! Finalmente è arrivato, uno dei miei wrestlers preferiti. Dunque Scramble: Punk vs Kane vs Axel vs EDge vs Rollins, si fa interessante, anche perchè c'è EDge e se c'è lui è sempre interessante... sono talmente indeciso che fra i 5 che secondo me il titolo rimane dov'è

 

Quando Wyatt è rimasto da solo giuro che stavo ridendo :asd:

OMG! Questa non me l'aspettavo... a WAR Sheamus vs Bray Wyatt in un Hell In A Cell coi fiocchi, sempre sognato di prendere parte a questo match. O si torna campioni o si entra nella Family... gustoso. Ci vediamo a WAR Wyatt!

 

HYPE al massimo!



#17
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Salve WR-addicted, qui è Peep che parla. Allora doverosa premessa: non sono sparito, è solo che mi avvicino sempre più al mio traguardo personale, e il tempo è davvero quello che è, non ho commentato molti show, preferendo dirottare i punti morti delle giornate alla stesura dei promo e dei match che sono funzionali alla buona riuscita di questo gioco.. tanto noto comunque una buona base di commento ai vari show.. peccato solo che noi "più vecchietti" siamo ormai desaparecidos di questa sezione.

 

Comunque sia, questo che sto per fare non è un'analisi allo show tanto l'hanno già fatta, ed è inutile ripetersi. Voglio dare qualche spunto di riflessione.

 

1) Io chiedo pubblicamente che prima dell'incontro tra Bryan e Kozlov a WAR, ci sia un siparietto in cui Vladimir pronuncia la mitica frase "Ti spiezzo in due." Sarebbe l'apoteosi o un feud costruito bene e portato avanti meglio. Non mi hanno mai appassionato i feud tra nazioni, anche se devo dire la verità qualche anno fa uscì fuori davvero un gran bel match, era se non sbaglio un Risiko match (potrei sbagliare) nel quale le varie nazioni dovevano conquistare "porzioni" di ring schienando o sottomettendo l'avversario nel proprio territorio. Se qualche "old school" trova il link di quel match lo posti pure, per darmi la possibilità di rileggerlo e magari di farlo leggere a qualcuno che allora non c'era.

 

2) Credo che Daniel Bryan sia l'atleta che ha sfidato più nazioni nella storia di Impulse.. Gran Bretagna, Messico, Canada e Russia.. cavolo e ancora non lo chiamiamo American Hero?!

 

3) AJ non recluta compagne, ma sono loro a proporsi.. in primis la James e la Kim che furbamente irretiscono come due allocche Trish ed Eve, promettendo come solo loro sanno fare. Il team face è a corto di uno, almeno così sembrerebbe dal promo.. ma ora? Le possibilità sono queste.. torna Taryn per l'ultimo canto del cigno? Poco probabile.. un vecchio ritorno? .. tipo Maxine, all'ultimo sembrava quasi redenta ma vale lo stesso discorso di Taryn.. Ora o si lotta a quattro oppure qualcuno ha preso una nuova lady.. sarà l'utente di Rollins.. probabile.. sarà mica Joker che prenderà un nuovo pg? Ragazzi, è negli alumni ma io ci spero che qualcuno riprenda Paige.

 

4) Collegata alla 3, c'è un ipotesi che prende campo nella mia mente.. e se Sheamus entrasse davvero a far parte della Waytt family? Questo aprirebbe spiragli e le cose comincerebbero ad incastrarsi un pochino.. Il Rosso nella Famiglia equivarrebbe all'abbandono della gimmick da Signore dell'Ade (che a me sinceramente ha cominciato un pò a dar noia) e quindi con il pestaggio selvaggio ai danni delle ancelle si fa campo l'ipotesi dell'introduzione di una nuova lady. Sono illazione eh, ma non mi dispiacerebbe un colpo di spugna simile. 

 

5) Questione International Title.. Punk dovrà difendere la cintura in uno scramble match.. i nomi dei rivali sono  Kane, Axel, Rollins ed Edge. Per Starpower non stiamo neanche a dirlo che Edge al momento potrebbe essere tra i favoriti, ma che interesse avrebbe? Prendersi entrambe le cinture? Può darsi.. ricordo che Ziggler ha temtato il colpo più volte, fallendo.. ipotizzo un finale simile. Degli altri bah.. Rollins dovrebbe essere lo stesso utente di RVD che ai suoi tempi mi piaceva per come scriveva ma se dovessi dare un'opportunità ora la darei a Kane, potrebbe essere il momento della verità per lui e il suo utente. Pronostico una vittoria di Punk e un prossimo feud con Kane.

 

6) Due feud importanti si intrecciano: quello tra Y2J e Hunico e quello Miz vs Cody. Ho gradito il promo? Ni.. mi spiego: prolisso, leggermente fuori tema, e neanche laddove i due si volevano pungolare ci sono riusciti più di tanto.. per carità non voglio dire che sia un cattivo promo, ma a me l'esperimento di fusione non mi ha entusiasmato. Cosa prevedo? La fine del feud tra Miz e Cody col primo che conquista la vittoria.. lo sò, troppo scontato, l'hype cala ai minimi storici.. mi aspettavo ovviamente altro, ma come si dice non si può ricavare sangue spremendo le rape, uno si accontenta. Poi boh, magari Cody vince e là dai una sferzata al feud anche se non saprei poi come recuperare un Miz "licenziato". Hunico vs Jericho.. per me ci sta l'avvicendamento sin da ora.. per ora ho trovato Hunico più interessante dell'avversario.. e sarebbe dannatamente interessante nei prossimi mesi un Edge vs Hunico con magari il secondo che vince il match e il titolo e il secondo che glielo frega aprendo così un feud. Illazioni anche qui? Si lo sono, ma è quello che personalmente mi piacerebbe vedere.

 

7) Tag Title finalmente protagonisti. Premetto non mi aspettavo di tornare a competere per i tag titles.. Anderson e Roode per starpower dovrebbero ambire ad altro, specie se parliamo dell'uomo-copertina di Trump e del suo alleato, voglio dire. Ma ammetto che sono stati tirati dentro con intelligenza. Ora ci sarà una grande zuffa con quattro team a contendersi i titoli. Tralasciati quelli della Famiglia che vedo onestamente molto indietro, io personalmente punterei a dar fiducia ai Chiper Pol, mi sono piaciuti.. sono qui da poco ma hanno mostrato di essere affidabili e discretamente capaci coi loro promo.. quale occasione migliore di migliorare ulteriormente se non da campioni? Se gli AMH pestano i Super heros, e credo sia questo il loro interesse principale, la strada per Roman e Dean sarebbe spianata e aprirebbe un feud con gli uomini in calzamaglia niente male.

 

8) E gli AMH? Ragazzi, che dirvi.. io ci spero che uno tra e me e il buon Dark vada contro Waytt, verrebbe su qualcosa da leccarsi le dita, le mani e le braccia fino ai gomiti.. magari prendendo o la strada dello split tra Anderson e Roode o nel caso in cui Sheamus sia assoggettato al santone, un due contro due.

 

Basta.. ho detto che era solo qualche spunto e ne sono usciti otto xD Spero di aver dato modo di aprire ancora un pò la discussione su questo show.. alla prossima



#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bellissima analisi! Adoro leggere qst cose, anke perché sono qst disamine qua che mi fanno capire cosa sta funzionando, cosa va spiegato meglio e cosa nn sta convincendo. ;)
Dopo la pubblicazione di WAR risponderò a tuttiii tuoi punti. :asd: :D ora nn posso dire nulla su niente perché sennò farei solo spoiler e rovinerei a te e agli altri lettori un sacco di cose. :asd: :D ;)

#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

non sto a quotare tutto tanto il tuo commento è qui sopra per cui... non serve. :D :up:

OVVIAMENTE SE ANCORA DEVI LEGGERE IL PPV... NON LEGGERE!!

 

 

1) No, non l'ho fatto... ma... nel prox PPV ci sarà una citazione di un altro film, sempre a proposito di Russia e USA. XD :asd:

 

2) Vero. Infatti è proprio per quello che ho pensato proprio a Bryan come rappresentante degli USA... :D

 

3) Direi che sei stato pienamente accontentato... il tutto era stato organizzato ad arte proprio per far rientrare Paige dalla porta principale della categoria... non casualmente... è PROPRIO LITA che dice alle altre di star tranquille che ci penserà lei... e porta nel team Paige che caratterialmente è un pg molto affine a Lita, quindi erano facilmente abbinabili per un restart della Anti-diva nel roster.

 

4) Anche qui sei stato pienamente accontentato direi... uahahah... infatti Sheamus è proprio entrato nella Family, abbandonando la gimmick del signore dell'ade.

 

5) Infatti era proprio arrivato il turno di Kane di avere il suo spot... anche come conseguenza della scelta accurata che aveva fatto nel bivio di quest'estate. :up:

 

6) Condivido la critica al promo congiunto e infatti nemmeno a me l'esperimento ha entusiasmato. Ma d'altronde, non tutte le ciambelle riescono col buco... era appunto... come lo diceva il termine stesso... un esperimento. :ahsisi:

 

7) Eh no... e qui ti sbagli... XD Era prevedibile che prima o poi dovevate passare per questa categoria... siete un team solido da ormai oltre 6 mesi e nonostante questo ancora non avevate un vero e proprio confronto in Tag Team (a parte l'apparizione nel Ladder Match a più coppie). E' ovvio che uno split del team senza prima farvi passare per la conquista della categoria sarebbe voluto dire un fallimento della stable, cosa che appunto proprio perché siete due PG di alto profilo, se fosse accaduta vi avrebbe abbassato di status. :ahsisi:

E poi... è proprio perché ritengo che gli utenti di Ambrose e Reigns siano due soggetti potenzialmente validi, che li voglio testare in un feud contro due utenti che si sono già guadagnati uno status elevato. :sisi: :up:

Apprezzo che hai apprezzato, sottolineandolo, il modo come gli AMH sono stati tirati dentro al feud... e vorrei far notare anche, come il Risiko match sia stato piazzato ad arte per un CrossRoad di rivalità... ovvero... passare da: Family vs Chiper & Watchmen vs AMH... a: Chiper vs AMH & Family vs Watchmen... contemporaneamente, con un match solo. :up: :ahsisi:

 

8) No gli AMH contro Wyatt per ora è impensabile... perché siete tutti e 3 in posizione di Top Heel... in futuro... nel nuovo anno, quando le carte potranno essere mischiate, allora è un'ipotesi che potrebbe esser presa in considerazione. :up: ;)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi