Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Quale sarà la prima modalità che proverete
Inviato 27 settembre 2014 - 14:13

Intanto bisogna inserire il disco nella console
Beh dai ci sta ahahahha.. Molti delle volte non sanno nemmeno dove iniziare ahahahIl primo match ci sta, ma addirittura la prima modalità?
Boh, non so... non so nemmeno se lo comprerò WWE 2K15
Esatto ahahahah
Inviato 29 settembre 2014 - 21:01

dovrebbe vedere il roster, poi le mosse senza cambiarle, quindi vede le preview, poi si gioca le due storie e poi lo Universe.
Uff ho sudato per tradurre, su Google Translator non c'è questa nuova lingua.
La mia modalità comunque sarà quella di trovarlo a prezzo baratto
Inviato 29 settembre 2014 - 21:04

dovrebbe vedere il roster, poi le mosse senza cambiarle, quindi vede le preview, poi si gioca le due storie e poi lo Universe.
Uff ho sudato per tradurre, su Google Translator non c'è questa nuova lingua.
Io invece l'ho trovata... Ho fatto Rileva Lingua, incollato il suo testo e mi è uscito Egiziano
Scherzo naturalmente
Fine OT.
Inviato 30 settembre 2014 - 18:55

Ammesso che il gioco esca per PC, probabilmente farò qualche match per capire bene le dinamiche (E i tasti
) poi con ogni probabilità mi butterò sulla My Carreer....
Bisogna vedere se sarà versione old-gen(modalità NXT, quindi niente my career) o next-gen(con la modalità My Career)
Inviato 30 settembre 2014 - 20:02

Inviato 30 settembre 2014 - 20:09

Se non mi sbaglio la versione NextGen è uscita dopo la versione currentgen, quindi potrebbe essere per quel motivo che sono diverse. Poi potrei sbagliarmi, se sì correggimi pure.Beh, guarda NBA 2k14, la modalità My Career su PC è MOLTO(si assomiglia alla modalità stagioni con qualche cut-scene in più, ma non è chissà diversissima), diversa da quella next-gen(hai tutta una storia qui, dei fatti, avvincente come modalità). Chi ha provato le due versioni può capirmi.
Inviato 30 settembre 2014 - 20:24

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi