Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Backstage #1


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
131 risposte a questa discussione

#21
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Passeggiando nel backstage, Kurt Angle incrocia Bryan Danielson e ne approfitta per salutarlo.

"Ehilà... Finalmente ci incontriamo! Sai, ho seguito molti dei tuoi incontri in quel della ROH, e devo dire che sono rimasto veramente sbalordito dalle tue capacità tecniche sul ring... Se mai ci fosse il bisogno di eleggere un mio degno erede, tu saresti senz'altro in pole position. E poi," aggiunge scherzosamente ma non troppo "il solo fatto che sei riuscito a sopportare quella cariatide di CM Punk per tutto quel tempo significa che hai la stoffa! In bocca al lupo per questa nuova avventura, ci vediamo in giro."

Angle dà una pacca sulla spalla al ragazzo e si allontana.

#22
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

<Chavo è nello spogliatoio, intento ad allacciarsi gli stivali. Sono tanti i colleghi nel locker room e con molti ride e scherza, quando sente delle voci riguardo un presunto VIP presente nell'arena. >

JBL?! Non scherziamo ese... quella vecchia mummia non può essere tornato nel giro. Chissà se ricorda la lezione che gli diedi durante il nostro ultimo incontro...

< Poi dallo schermo osserva attentamente il promo di Edge, i continui riferimenti ad Eddie Guerrero e alla sua persona così, velocemente, infila la porta, camminando a passo spedito nel corridoio fino a portarsi nei pressi dell'Ultimate Opportunist, una volta che questi ha fatto ritorno nel backstage. Ironicamente lo applaude.>

Bel discorso Edge. Complimenti.
Sai cosa? Stavi per farmi piangere... Anzi no, di più. Vomitare.
Nomina un'altra volta chiunque della famiglia Guerrero e ti ritroverai a testa in giù dentro un bidone dell'immondizia.
Hai "Eddie nel cuore" ese?
Lo vedremo.

< Un colpo deciso col dito indice sul petto della Rated-R Superstar ed uno sguardo che incenerirebbe chiunque basteranno per il momento a Chavo, che si allontana,disgustato. >

Modificato da Ryuji_Beulwe, 13 maggio 2010 - 04:38


#23
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Alcune donne in accappatoio si stanno avviando nel parcheggio dell'arena verso una limousine bianca e cornificata.

#24
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge và incontro a chavo dicendoli.

"stai attento come parli mexican warrior io non ho parlato male di eddie io ho solo detto che eddie mi manca come manca ha tutti noi. Ha me mi dispiace di essere andato a letto con tua zia chavo ma vedi quello era l'ultimate opportunist quello era la rated r superstar qui in città c'è un nuovo Edge spirito da combattente e se ha te non ti và che io abbia parlato di eddie in quel modo sei solo uno stronzo."

Edge ha iniziato ha parlare piangendo.


Chavo pensaci un pò ti ricordi quando eddie vinse il titolo per la prima volta ha no way out contro lesnar io ero presente no ma lui mi chiamò e mi disse "io c'è lo fatta" e io gli dissi "sono contento per te eddie continua così" poi quando inizio ha riprendere le pillole lui mi chiamo io gli avevo detto di fermarsi ma non mi ha voluto ascoltare poi si è messo di mezzo batista e l'aveva fatto smettere ma ciò non è bastato e lui ha continuato quando tu l'hai trovato morto lui prima di morire mi chiamò e mi disse "io Edge sarò sempre nel tuo cuore,quello di chavo e anche quello di tutti i wrestlers che mi conoscono" e mi disse anche "che il mio tempo è giunto alla fine addio amico mio".

Vedi Chavo io voglio bene ha eddie e solo perchè io sono cattivo e maltratto ha rey non vuol dire che non ho un cuore e voglio bene pure ha te Chavo ma se non vuoi che parlì di Eddie ti capisco ma fai pace con rey che non se lo merita e lui il discendente di Eddie non siamo nè io nè te Chavo ora vado te pensà ha quello che ti ho detto

Modificato da sasuxsaku, 13 maggio 2010 - 17:54


#25
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

// Penso che se i morti li lasciamo a riposare in pace è meglio per tutti, ci sono tanti altri argomenti validi, suvvia! Grazie per l'attenzione. //

#26
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
//ok scusa joe//

#27
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

//PS: Volevo farti notare che la congiunzione "a" si scrive così e non "ha" in quanto "ha" è terza persona singolare del verbo avere ;)//

#28
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
//lo so è che mi so confuso grazie comunque dany//

#29
Million Dollar Man

Million Dollar Man

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 61 post
  • Iscritto il 12-maggio 10
  • Sesso:Maschio
Danielson comincia a vedere lo 'spettro' di The Undertaker nel backstage....

#30
The ATM_

The ATM_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 328 post
  • Iscritto il 28-marzo 10
  • Sesso:Maschio
Ma alle spalle dell'ex AmDragon invece che il deadmen spunta l'HeartBreak Kid. Shawn Michaels!! Le voci del suo ritorno sono fondate. Michaels è tornato. Non si sa se in pianta stabile o per occasioni sporadiche.

Micheals è in tenuta da cowboy. Capello texano che il membro della DX indossa solo per le apparizioni extra ring, questo fa pensare che lo Showstopper non metterà piede sul ring.

Shawn si avvicina a Bryan e mette una mano sulla spalla al rookie di The Miz.
"Daniel, io ti conosco. Sei cresciuto nella mia scuola di wrestling e non volendo fare il modesto posso dire che ti ho creato io. Ti conosco, ti conosco...ma conosco anche 'Taker. So che tu non hai fatto niente, e lui è apparito. Ma ti do un consiglio. Rinuncia a qualsiasi confronto con il becchino. Stagli lontano. Io ho fatto una brutta fine, la mia carriera era stata stroncata dal Deadmen. E se la mia carriera non è finita completamente è solo perchè il mio amico Rocky mi ha invitato nella sua federazione.

Stagli lontano Bryan. Te lo consiglio come lo farei con mio figlio."

#31
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
Jeff esce dal suo camerino e va incontro ai wrestler...

"Salve gente!"

salutando Bryan e HBK

"ho sentito che stavate parlando dell'Undertaker, bè ragazzi io qua ancora non l'ho visto e dubito si faccia vedere molto se non direttamente sul ring all'improvviso, quindi stiamo tranquilli che almeno qua non può accadere nulla..."

dette queste parole all'improvviso viene a mancare la luce nel backstage per un attimo e quando si riaccende Jeff Hardy vede dietro HBK l'Undertaker per poi riscomparire subito dopo che le luci si erano spente nuovamente...

"ehm, voi vi siete accorti di nulla? no perché non vorrei sbagliarmi ma è appena apparso Undertaker proprio dietro di te HBK, credo che quello che deve stare più attento a lui sia proprio tu Shawn, detto questo ragazzi vi faccio un in bocca al lupo su chi avrà la sfortuna di incontrarlo sul ring e spero non io"

dette queste parole Jeff da una pacca su la spalla ad HBK e fa un sorriso a Bryan e si dirige verso il distributore di bevande per prendersi una Coca-Cola...

#32
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

"Maledizione, ho perso.
Ma sapete una cosa?
Non fa niente.
Posso riavere molte opportunità,
ma ora devo vedere al futuro.
Non mi demolizzerò di certo con questa sconfitta.
Ne ho subite di peggiori nella mia carriera. ;)"


REY MYSTERIO

Modificato da Mark194, 15 maggio 2010 - 19:12


#33
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

John cammina per il backstage e incontra il maestro della 619:

<<Ehy Rey Rey! Bell'incontro, davvero. Peccato che neanch'io sia arrivato alla fine. Complimenti per la tua prestazione, mi sei piaciuto!>>

#34
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

"Ehi ciao John.
Beh, anche tu hai disputato un buon match.
Peccato che HBK mi abbia fatto fuori, altrimenti avremmo vinto o io o te. ;)"


REY MYSTERIO

#35
The ATM_

The ATM_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 328 post
  • Iscritto il 28-marzo 10
  • Sesso:Maschio
HBK si avvicina ai due e comincia a parlare con Rey:

HBK:
"Rey, mi dispiace per quanto successo duarante il match, con la tua elimanazione provocata da una mia "furbata".
Me è andata così, era un occasione troppo ghiotta perchè io potessi lasciarmela sfuggire.
L'HeartBreak Kid ha deciso di non guardare più in faccia nessuno.
Amici, nemici. Non co saranno sconti per nessuno.
Il nuovo Shawn Michaels farà il possibile per risorgere dopo la batosta nel match contro The Undertaker quando i due combattevano in WWE; la voglia di rivincita sarà una spinta così forte, che mi porterà a dominare la federazione."

Modificato da The ATM_, 16 maggio 2010 - 17:33


#36
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
Hardy dopo essersi fatto una doccia e levato il trucco dal volto si dirige fuori dal camerino in cerca di HBK e di Rey...

"Ehi! eccovi qua. Volevo ringraziare entrambi per l'ottimo match che siamo riusciti a svolgere, in particolare volevo ringraziare te Rey. Bellissima l'intesa che abbiamo avuto al centro del ring con quelle mosse combinate, non mi dispiacerebbe affato se ci fosse la possibilità di svolgere un match in coppia io e te.."

Jeff da una pacca su la spalla di Mysterio e si congratula nuovamente con lui per poi rivolgere la parola a Shawn...

"Shawn. Complimenti, sei stato scaltro nell'eliminarmi e tranquillo non porto rancore verso di te. Sono stato io ingenuo a volere fare quella Swenton pur sapendo il rischio di cadere fuori e quindi essere eliminato. Se ci fossi stato te su quel paletto anche io non mi sarei lasciato sfuggire un occasione così ghiotta, complimenti..."

Hardy porge la mano ad HBK, gliela stringerà o avrà qualcosa da dirgli?

#37
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

// Guardate qui: http://www.wrestling...?showtopic=1078 //

#38
The ATM_

The ATM_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 328 post
  • Iscritto il 28-marzo 10
  • Sesso:Maschio
E Michaels gliela stringe.
HBK aggiunge che, come per Rey, l'eliminazione di Jeff è stata solo un ostacolo sulla strada del titolo che HBK voleva superare.

Il prossimo ostacolo si chiama Miz, e spera di poterlo superare agevolmente.

Non c'è astio nei confronti del Charismatic Enigma. Con questo si allontana. Salutando anche Rey e John,

#39
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

"Beh HBK, ti capisco...
Anche io mi sarei comportato così al prossimo turno.
Ma ora avrò un'altra chance con Punk. ;)"


REY MYSTERIO

#40
The ATM_

The ATM_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 328 post
  • Iscritto il 28-marzo 10
  • Sesso:Maschio
HBK: "Ci vediamo al secondo turno, Rey."

E con questo HBK se ne va.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi