Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Talk To GML'ufficio del GM č aperto a Superstars e Ladies


  • Accedi per rispondere
56 risposte a questa discussione

#21
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

EDGE:

 

Signor Booker T, non credo di potermi lamentare sull'andamento della mia carriera in questo particolare momento... Axel si è tolto dai piedi ed ora posso concentrarmi in questo match da lei sancito. Spero soltanto che questa sua scelta non si ritorca contro di me!

 

:efednormal:

 

GAIL KIM:

 

Signor T, non ho nulla da segnalarle in questo periodo. So che la mia rivincità per le corone arriverà ed ora mi concentrerò sulle Cheerleaders insieme a Paige e Mickie. 

 

:efedhappy:



#22
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

HUNICO:

 

Buenos dias, señor Booker T. Non ho molto da dirti... Sono stato eliminato dal Lord Of The Ring Tournament da un grande wrestler come Daniel Bryan dopo un bel match tra due campioni. Sembra che questa mia prestazione non sia stata molta vista dalla dirigenza e anche da te, Booker. Mi hai messo in un match con tre wrestler di livello medio, dove io sono nettamente il migliore. Ma in questo inutile match, invece di aggiungere una stipulazione per il vincitore del tipo #1 Contender per il WR World Heavyweight Title, ti sei inventato un match per dare una punizione o qualcosa del genere a chi perderà. Questa situazione in cui mi ritrovo non ha molto senso, ma comunque spero che domenica vi accorgerete di me e di come me ne andrò subito dal match come vincente indiscusso.

 

:efedsad:


Modificato da RicBro, 23 dicembre 2014 - 13:45


#23
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donā di Piave (VE)

Awards:

Roman Reigns


Buongiorno Booker T. Ehm, si ricorda cosa le avevo detto l'ultima volta? Che sarei tornato con una cintura alla spalla. Ed eccola! A Final Revolution io e Dean siamo diventati Campioni di Coppia dopo esserci guadagnati un vantaggio. E sinceramente non vedo perché concedere lo stesso vantaggio agli AMH, noi per sfruttarlo abbiamo dovuto guadagnarcelo battendo 3 volte quei due, mentre loro adesso hanno potuto scegliere Federline come arbitro senza nessun merito. Nonoatante ciò, questa domenica vinceremo il nostro incontro e torneremo a parlare da lei non solo come campioni di coppia, infatti o io o Dean le parleremo da vincitore del Superbrawl. Arrivederci.
 
Umore: :efedhappy:
 

Alexa Bliss
Buongiorno Booker! A Final Revolution le cose per le Cheerleaders sarebbero potute andar meglio, però da ogni errore ci si rialza e si diventa più forti, no? E infatti io e Nikki siamo ancora campionesse, e questa domenica, nel primo storico Ladies Superbrawl, le Cheerleaders saranno le tre ragazze rimanenti sul ring, e una di noi si guadagnerà il diritto di sfidare AJ! Si prepari, because the Fearless Cheerleaders will Bliss your heart!
 
Umore: :efedveryhappy:

#24
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

DAMIEN SANDOW

 

Buongiorno, signor Booker T. È sempre un piacere rivederla, un lungimirante come lei ai giorni nostri è difficile trovarla. Ma passiamo subito al motivo per cui mi trovo davanti a lei. Sono appagato del mio lavoro e dell'opportunità concessa, ovvero rendere Helms un uomo migliore. Ci vuole uno che cambi questo posto, un uomo che trasmetta appagamento, ma quello vero, non quello che si vive ora... e l'individuo adatto non sono altri che io. Poche ma semplici parole... You're Welcome!

 

Umore:  :efedveryhappy:

 

TARYN TERRELL

 

Ciao Booker, come sta? Sono felice di tutto ciò che mi sta capitando, opportunità a non finire, 2 Slammy da poco ottenuti e ne vado felicissima... Wow, tutto ciò è semplicemente fantastico! Capisco che non ho sconfitto AJ, e non sono venuta qua di certo per dirle di riottenere un rematch... ho perso, quindi è giusto lasciar spazio anche ad altre che fremono un match contro la campionessa... ma ora c'è il Superbrawl femminile, non per questo mi posso permettere di perdere, darò tutta me stessa. Basterà? Non lo so, in ogni caso ne uscirò a testa alta, perché sono sicura di farmi valere anche in caso di sconfitta! La vittoria alla fine è un premio di chi se lo merita davvero... ma esistono diverse tipe di vittorie, non solo una. Ma ehi... non ho affatto detto che non voglio battere le altre 9 Ladies, anzi... ma se non ce la farò vuol dire che c'è un'altra che deve avere la sua opportunità prima di me... non c'è fretta, ogni cosa a tempo debito!

 

Umore:  :efedhappy:



#25
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mr Anderson:

 

Hei Booker, sono contento che hai accettato la mia proposta per il match contro la Chiper Pol, avrò l'opportunità di mostrare insieme al mio partner Roode che la scorsa volta è stato un banale incidente di percorso nella mia carriera. Voglio primeggiare, sempre e comunque

 

:efednormal:

 

Lita:

 

Salve signor Booker. La pausa mi ha fatto bene, non sono ancora al 100% della mia condizione ma sono carica e con tanta voglia di fare e lo dimostrerò nel Superbrawl femminile. Ho voglia di riscatto, dimostrerò che posso essere ancora fondamentale per la categoria Ladies.

 

:efednormal:


Modificato da Peep, 17 gennaio 2015 - 14:55


#26
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Sheamus

 

Salve Booker, volevo informarla che sono contento di aver sfruttato la mia clausola di rivincita anche se avrei preferito non avere Jericho fra i piedi dato che l'ho già battuto.

 

:efednormal:



#27
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Edge

 

Sono il nuovo campione del suo show e come ringraziamento ricevo un incontro per il titolo in cui potrei perdere pur non venendo schienato? Non mi aspettavo da lei una decisione così avventata...

 

:efedsad:

 

Gail Kim

 

Non ho nulla di particolare da dirle a riguardo di questo periodo, avendo già utilizzato la mia shot per i titoli...

 

:efednormal:



#28
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Ma come fa edge ad essere scontento che è il campione? :O_O: Assurdo.. non ho parole.. :/
cioè siamo realisti... se il campione è scontento.. gli altri che dovrebbero dire allora?

Ps:
cmq... vi avviso che le tabelle con le grafiche sono già fatte (anche perché le faccio sempre almeno una settimana prima del ppv, non aspetto l ultimo giorno).. per cui gli umori li avevo messi io di default...
lo dico perché alcuni nn li ritroverete uguali. :up:

#29
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

// Allora per sta volta salto e ripasso per il prossimo PPV //



#30
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

//Dal mio punto di vista, parlando in chiave mark (o meglio, dal punto di vista di Edge)...

 

Ha si vinto il titolo, ma grazie alle sue abilità (non lo è diventato in un match per il titolo sancito dal GM o dalla dirigenza, ma utilizzando la valigetta). Ora, come prima decisione Booker T lo mette (in un giusto visto che ci sono le rivincite da concedere) in un match in cui appunto potrebbe abdicare senza subire lo schienamento.

 

Non ha di che ringraziare il GM, al massimo potrebbe essere normale (anche se il mettere il nuovo campione in un TT, per quanto giusto che sia, non sembra una situazione che vada a favore dello stesso

 

Se fosse stato Talk to Bray Wyatt, sarebbe stato sicuramente un molto contento :asd:

 

Capisco che una campionessa come AJ possa essere contenta (non deve nemmeno difendere il titolo) o Bryan (che alla fin fine deve affrontare un rematch singolo)... Già capisco meno il contento dei Chiper Pol, anche leggendo la spiegazione di Reigns...//



#31
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// si ma.. qui dovete dare un giudizio sulla gestione della superstar.. non esclusivamente su cosa dice booker t (e poi... anche se valutassi quello.. mi pare che edge sia stato trattato con riguardo.. ad esempio è uno dei pochi che nn ha faticato agli slammy awards a differenza dei due avversari :sisi: ). Per quello dico.. se uno che è campione dice che è scontento della gestione.. come può essere contento della sua gestione chi magari nn vince mai.. cioè x quello dico.. ci vuole una misura..
ad esempio edge.. ok.. mi sta bene che dici.. non metto la faccia rossa xke ha un match che nn gradisco.. ma faccia triste da chi è campione.. mi pare esagerato. :/ //

#32
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

AGENTE DI THE MIZ (via SMS)
 
Buonasera sig. Booker, sono l'agente della sua più grande Superstar, The Miz naturalmente ... Ho sentito il mio cliente poco fa e mi ha fatto sapere di essere FURIBONDO per il trattamento ricevuto da lei durante l'ultima puntata di Tuesday Night Impulse.

 

Parlando da uomo a uomo, sappiamo benissimo che Mike è un diamante pregiato per lei e i suoi affari ... Lui suda, sputa e sanguina sport entertainment su quel ring ed è dannatamente popolare tra il WR Universe, quindi le consiglio di mostrare più rispetto per il mio cliente! Tra lei e il mio assistito c'era già stato un gentle agreement per un incontro titolato One on One, invece ha voluto complicare la posizione del magnifico, dimostrando ben poca lucidità ...

 

Detto ciò, The Miz schiaccerà tutti i suoi avversari: Cesaro, Kozlov, Marella e Hunico ... Lui è il campione internazionale della federazione e terrà alto l'onore di quel Championship conquistando quattro nazioni in un colpo solo a Bad Obsession!!

 

Le auguro un buon proseguimento di serata, con la speranza di poterla incontrare faccia a faccia un giorno ...

 
:efednormal: 



NIKKI BELLA
 
Salve sig. Booker... Io e le mie compagne di stable non abbiamo visto di buon cuore la chance che ha concesso alle Candy Asses ed ha Trish e Eve nell'ultimo Tuesday Night Impulse,  ma alla fine il problema si è dissolto, quando Alexa ha ottenuto il PIN vincente che ci ha permesso di difendere i nostri WR Ladies Tag Team Championship!

 

Ora sotto a chi tocca! Aspettiamo solo che altre Ladies inseriscano un gettone, perchè noi siamo pronti ad una nuova partita! 

 
:efedhappy:



#33
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Sheamus

 

Signor Booker, mi dispiace per i casini creati da me e Wyatt negli ultimi tempi, le dirò la verità, ci sono rimasto un po' male quando mi ha fatto mettere il mio futuro con la compagnia a rischio senza dirmi niente ma ormai ciò che è fatto è fatto e il periodo di stop mi ha fatto capire che ce la devo mettere tutta perchè ho l'occasione di farlo fuori finalmente. Io non ho intenzione di andarmene, caccerò per sempre quel lurido bastardo da Impulse!

 

:efednormal:


Modificato da The Joker, 27 febbraio 2015 - 20:34


#34
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donā di Piave (VE)

Awards:

Roman Reigns

Buongiorno Booker T. Dovrebbe sapere che io e Dean non abbiamo affatto gradito la sua gestione delle cinture di coppia, dovremmo essere campioni in questo momento! Però, se proprio vuole, dimostreremo ancora una volta di essere noi i campioni! E quale miglior luogo se non una bella gabbia stracolma di oggetti? E' per questo che sono abbastanza felice, grazie a lei abbiamo potuto scegliere la stipulazione, e domenica notte sarà un match cruento! Sarà un LETHAL LOCKDOWN MATCH! Watchmen e AMH si pentiranno di essersi messi sulla nostra strada, d'altronde...il lupo e il leone sono affamati...quindi direi che...è tempo di caccia.

 

Umore: :efednormal:

 

Alexa Bliss

Buongiorno Booker...

Come diamine faccio a essere felice? Le sembra questo il modo di gestire una situazione? Prima due team buoni a nulla vengono a piagnucolare e lei concede loro title shot a caso, poi la CAMPIONESSA di coppia si infortuna e, anzichè annullare giustamente il match, sceglie una sostituta? Beh, sappia che, Alexa o non Alexa, le Cheerleaders rimarranno campionesse, perchè siamo le migliori. E domenica notte...the Fearless Cheerleaders will bliss your heart!

 

Umore: :efedsad:

 

 



#35
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

DAMIEN SANDOW

 

È passato quasi un mese da quando sono diventato ufficialmente un supereroe, e devo dire che mi trovo alquanto... scompaginato. Ho dovuto persino sospendere i miei simposi per stare al passo di Helms... ma va bene così, le nostre due personalità per qualche cagione si sono unite e ci hanno portato fino ad oggi... al trionfo. Oggidì porteremo le cinture al nostro organo prensile e sosteranno con noi per sempre. Purtroppo c'è il fattore ''37 giorni''... a quel punto dovrò decretare la mia personalità... quel giorno ancora non è arrivato, prima è meglio ponderare a Bad Obsession.

 

 

Umore: :efedhappy:

 

TARYN TERRELL

 

Salve, Mr.GM! Sono super felice, ho visto che i piani sono un po' cambiati con Summer al posto di Alexa... ma sa che le dico? Chi se ne frega... io e Lita siamo qui per farci valere, quindi può darci Summer o Alexa, a noi non importa questo, a noi interessa combattere! Non so quante siano le possibilità di vincere, ma se tutto procede secondo i piani, ergo un match regolare, dovremo farcela... ci siamo allenate duramente io e la mia compagna, ogni giorno, persino il weekend. Mi sento a mio agio con lei, sento che c'è alchimia e spero che oggi si faccia sentire, e che il lavoro sia ripagato! Fino ad ora abbiamo dimostrato di saperci fare, che le cinture possono essere nostre, manca soltanto un passo... uno piccolo.

 

Umore:  :efedhappy:


Modificato da Tonino300, 27 febbraio 2015 - 21:04


#36
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

DEAN AMBROSE

 

Booker.... Booker Booker... se posso fare un piccolo appunto, non mi è piaciuta la sua gestione dei titoli di coppia! Dovremmo essere noi i campioni ora! I Tag Titles dovrebbero appartenere alla Chiper-Pol! D'altronde gli AMH hanno vinto più e più volte in modo sporco... ma non voglio farle perdere altro tempo! A Bad Obsession le dimostrerò che siamo noi, la Chiper Pol, il lupo e il leone, Ambrose e Reigns... a meritare quei titoli!

:efednormal: 

PAIGE

 

Signor Booker! Sono contentissima di avere una chance per il titolo, ma io quella me la sono guadagnata! Ho battuto altre 9 ladies nel SuperBrawl match per ottenere una shot al titolo, e lei cosa fa? Da un'opportunità a una tra Gail Kim e Mickie James semplicemente perché si sono messe a piagnucolare? Davvero? Questa divisione sta andando a donne di facili costumi ormai! Se una piagnucola ottiene una shot per il titolo? Signor Booker... dovrebbe davvero rivedere il suo lavoro!

:efedsad:



#37
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

AGENTE DI THE MIZ (via SMS)
 
Buonasera sig. Booker, sono felice di constatare che il comportamento nei confronti del mio cliente è migliorato. Finalmente The Miz può lottare per riconoscimenti gloriosi che gli competono e può prendersi tutte le luci della ribalta, proprio come è stato questa settimana! Il magnifico infatti ha aperto la puntata e l'ha chiusa, dimostrando di essere il vero Mr. Tuesday Night! In cinque giorni il mio cliente diventerà anche Mr. Climb to Glory tra l'altro, dovrebbe pensare ad imbastire una cerimonia ufficiale per rendergli onore!

 

Le auguro un buon proseguimento di serata ed una buona notte!

 

NIKKI BELLA
 
Salve sig. Booker... Il mio aereo per Denver partirà tra poco, volevo solo ringraziarla per aver saggiamente inserito me e Summer Rae nel Ladies Climb to Glory Ladder Match ... Oh, e anche per aver protetto Alexa Bliss, in modo che possa recuperare dal suo infortunio! 
Io e la Queen-Lady non la deluderemo, tornando a casa con la valigetta ben salda tra le nostre mani!

 
:efedhappy:


Modificato da Haters Wanted, 11 aprile 2015 - 12:49


#38
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donā di Piave (VE)

Awards:

Roman Reigns


Buongiorno Booker T. Andiamo dritto al sodo, non ho tempo da perdere e devo preparare con Dean il nostro match a Climb to Glory. Sono molto felice di poter vincere il titolo Impulse e il nostro regno da campioni va a gonfie vele, abbiamo regolato i conti con gli Americans Most Hated e abbiamo dimostrato di essere i migliori. E ora vado, la Chiper Pol ha delle sorprese in serbo per i suoi avversari questa domenica...

 

Umore: :efedveryhappy:

 

Alexa Bliss

Buongiorno Booker...

La volevo ringraziare per il trattamento che mi ha riservato, grazie davvero per aver tutelato la mia salute! E ha anche dato la possibilità alle mie sorelle di combattere a Climb to Glory per guadagnarsi la valigetta! Dal mese scorso sono migliorate molte cose...e domenica le Fearless Cheerleaders will BLISS you heart...once again!

 

Umore: :efedhappy:

 

 



#39
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

DAMIEN SANDOW:

 

Buongiorno, sono lieto di presentarmi come il prossimo campione di Impulse, nonché uno degli elementi della stable più imponente di Impulse. A CTG farò il primo passo, vincendo ciò che mi spetterebbe di diritto fin dall'inizio, e nei mesi a venire sarò ancora più in alto. Ora sono me stesso, ciò che vede è sinonimo di saggezza e furbizia racchiusa in una persona, ovvero io. V.I.P. Association, si ricordi di questa denominazione, è anche il disfacimento di tutto il roster di Impulse.

 

Umore:  :efedveryhappy:

 

TARYN TERRELL

 

Salve signor General Manager, sono entusiasta che in questo momento tutto stia girando nel verso giusto. Insomma, tra non molto avrò una chance per diventare campionessa di coppia, tra pochissimi giorni ho buone possibilità di vincere la valigetta... riguardo quest'ultima, se scalerò io la vetta, prendendone possesso, non farò lo stesso errore dello scorso anno, starò più attenta... ciò che si nasconde è troppo prezioso per farselo sfuggire. L'emozione si fa sempre più sentire, ed è il motivo per cui mi trovo a Impulse, far felice bambini, donne, maschi... ergo, il mondo intero!

 

Umore:  :efedhappy:  



#40
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mr Anderson

 

Ehi ehi ehi Booker.. sai, nonostante i recenti risultati lascerebbero pensare a un'atleta poco in forma o non motivato, in verità mi sono molto bene.. certo non mi va giù che quel dannato Bobby Roode mi sia costato delle vittorie che potrebbero sembrare importanti, ma.. all'orizzonte si presentano nuove sfide, uno scenario che mi compete, e la rabbia e le motivazioni che ho in corpo sicuramente saranno lo sprone che mi porteranno al risultato a Climb to Glory. Farò mia quella valigetta, è ora che WR torni a dimensione dell'Head Asshole e solo il WR Heavyweight Title può garantire ciò.. ruberò la scena!

 

:efednormal:

 

Lita

 

Buonasera Mr Booker. Climb to Glory è alle porte e io sono qui nel suo ufficio per palesarle le mie condizioni: forma smagliante e finalmente serena, questo team con Taryn mi ha donato nuovamente l'equilibrio che avevo perso e la rincorda ai Ladies's tag title è un'avventura che mi stimola, voglio raggiungere anche questo alloro e arricchire il mio già glorioso palmares! E poi, come vede sono pronta per affrontare ogni avversaria che mi ritroverò contro sul quadrato nel prossimo match in ppv.. Le Candy Asses sono il centro delle mie attenzioni, ma raggiungere la possibilità del titolo massimo rappresenta una di quelle occasioni che nessuna vuole farsi sfuggire, e io non sono da meno! Renderò tutto più Extreme!

 

:efedhappy:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi