Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K15: Modalità MyCareer

• Accedi per rispondere
98 risposte a questa discussione

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Boh, ma per me state sottolineando l'ovvio eh.

Da che mondo è mondo, quando esce la nuova generazione di concole, è su queste, giustamente, che puntano gli sviluppatori per i giochi multipiattaforma. Ma da sempre proprio.

E temo di essere un po' più vecchio della media qua dentro e di averne viste tante. La differenza si è sempre vista, dal Master System al Mega Drive, dalla PSX alla PS2 e si vedrà anche adesso dalla PS3 alla PS4. E' naturale.

Se vado indietro, a memoria, potrei citarvi il primo Marvel Super Heroes: su PSX e Saturn era una cosa, su SNES avevano praticamente fatto un gioco differente (e più bruttino). Oppure basta provarsi qualche vecchio FIFA confrontando la versione PS2 e PS3.

Io ancora la PS4 non ce l'ho, credo di prenderla a Natale, ma ho anche altre spese e magari aspetto. Non so come sarà 2k15 per old gen, per me possono fare un buon gioco lo stesso, possono cambiare il gameplay e tutto, ma non mi stupirei se fosse un semplice aggiornamento di quello vecchio. E' la natura delle cose. Le console hanno una vita media di 6 anni, che per apparecchiature di elettronica è tantissimo comunque. Se ti compri la PS4/XBOX one sai che per 6 anni hai il miglior sistema in circolazione. Una cosa più unica che rara. Poi è ovvio che con i sistemi nuovi gli sviluppatori abbandonino quelli vecchi. Non è questione di infinocchiare o che altro.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

Sappiamo tutti che la PS4 e Xbox One offrono molto di più della PS3 e Xbox360, e credo che ancora non abbiano dato il loro vero potenziale(le console next-gen). Comunque sia, è normale che i possessori delle console old-gen abbiano qualche speranza, forse anche per un fatto di non accettare il fatto che ormai non ci saranno più molti giochi da comprare, e che diventino una versione castrata a differenza dei giochi next-gen. Spero solo che non rimaniate delusi, aspettiamo il 31 e poi il 21 e vediamo chi ha ragione.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Punto primo, diamoci tutti quanti una calmata.
Punto secondo, non c'é bisogno di creare una war inutilmente.
Punto terzo, non parlate se non sapete le cose, perché il discorso che hai fatto tu CMBerga con GTA non regge. É un gioco che hanno sviluppato per 5 anni, WWE 2K15 un anno e mezzo.
Inoltre non penso che abbiano castrato la versione old gen di una modalità, probabilmente ci sarà, ma meno immersiva come lo é stato per NBA 2K14 tra Next ed Old Gen.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Io ero calmo, era solo un mio punto di riflessione, lo dico solo per sicurezza :D.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

blablabla,ma potrete avere anche la mycareer (ovviamente dimezzata rispetto la next) o qualsiasi altra modalità ma il gioco rimane sempre la copia del wwe2k14,non servono geni per capire che loro puntano tutto sulla next gen mica hanno rinviato di 1 mese per il cazzo! da prossimo anno ciao ciao old gen e finalmente direi!

Se poi alla fine non avrete quello che avete sperato fin'ora non lamentatevi poi "eh ma potevano questo potevano mettere quello"

mio consiglio è di aspettare piuttosto un po e prendervi na console next gen o meglio ancora farvela regalare visto che stanno arrivando le feste e godervi il gioco al meglio piuttosto di spenderci in una versione di gioco vecchia e graficamente uguale ai precedenti

Modificato da phoenix91, 22 ottobre 2014 - 10:40

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Inoltre non penso che abbiano castrato la versione old gen di una modalità, probabilmente ci sarà, ma meno immersiva come lo é stato per NBA 2K14 tra Next ed Old Gen.

E' quello che ci auguriamo noi poveri possessori di Xbox 360 e PS3  :paura:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

blablabla,ma potrete avere anche la mycareer (ovviamente dimezzata rispetto la next) o qualsiasi altra modalità ma il gioco rimane sempre la copia del wwe2k14,non servono geni per capire che loro puntano tutto sulla next gen mica hanno rinviato di 1 mese per il cazzo! da prossimo anno ciao ciao old gen e finalmente direi!

Se poi alla fine non avrete quello che avete sperato fin'ora non lamentatevi poi "eh ma potevano questo potevano mettere quello"

mio consiglio è di aspettare piuttosto un po e prendervi na console next gen o meglio ancora farvela regalare visto che stanno arrivando le feste e godervi il gioco al meglio piuttosto di spenderci in una versione di gioco vecchia e graficamente uguale ai precedenti

Un commento simile potevi anche risparmiartelo :facepalm:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Phoenix di sicuro non ha usato un tono calmo e pacato, e lo invito caldamente a darsi una calmata.

Ma comunque non ha tutti i torti... E' chiaro che puntano più sulla Next Gen che sulla Old Gen...

E aggiungo io, se (come sembra) la versione Next Gen avrà diversi problemi, figuriamoci che roba sarà la Old :asd:

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Ragazzi, siete rassicuranti devo dire  :asd: 
Purtroppo io che non ho ancora trovato lavoro non mi posso ancora permettere di spendere 400 euro o quanto sia per una console.. e tantomeno farmela regalare per le feste, i miei parenti finiranno sempre col regalarmi le solite paia di  boxer o calze  :asd: 

Guerrero: lo so benissimo che per sviluppare GTA V ci hanno impiegato ben 5 anni, difatti non sto dicendo che devo ricreare un gioco di wrestling con tutte caratteristiche pari a GTA.. ma in 1 anno e mezzo di tempo una grafica top come quella di GTA riesci a farla, il mio discorso era solo riferito al fatto che non è vero che nelle old è cosi scadente rispetto alle Next per via della macchina più potente..

Sheamus ha detto praticamente la mia stessa cosa, cioè che ovviamente si focalizzano sempre sulle next e nelle old danno gli scarti, semplicemente questo ho detto.

In ogni caso ora non sto qui a criticare cose di cui non so dato che non hanno mostrato praticamente nulla, la mia unica paura sarà di avere una copia di WWE 2K15 tale e quale al 14 con solo qualche modifica.. ma credo che ormai questo lo saprò la settimana prossima quando lo prenderò dato che non mostrano nulla :)

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14
Mi trovo d'accordo in tutto e per tutto con CMBerga. Mi scuso nel caso in cui fossi apparsa "maleducata" o scontrosa, ma non mi era piaciuta la superficialità nel post di phoenix91. Oltretutto figuriamoci se i parenti ti regalano una PS4, è già tanto se riescono a spendere 40 euro di questi tempi! Non tutti siamo fortunati, è questo il fatto; c'è chi può permetterselo e chi no, e io sicuramente non vado a spendere 400 euro per avere una grafica superiore o una modalità, ma mi accontento.

Se poi alla fine sarà un gioco mediocre e scarso per PS3, amen: non verrò di certo a lamentarmi. Che poi se fosse come il 2k14 ben venga, a me è piaciuto!

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Ah, sei femmina? :lol:

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14
Sono una nerd in stile AJ Lee! :lol:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

:asd:

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Sono una nerd in stile AJ Lee! :lol:

Stima, forse so anche la motivazione per cui ci troviamo d'accordo, son sempre andato d'accordo con le ragazze, ho praticamente solo amiche femmine  :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Tonino vatti a cambiare le mutande :asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Beato te, io vado sì d'accordo, ma non eccessivo(eheheh, non pensate male).

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Beato te, io vado sì d'accordo, ma non eccessivo(eheheh, non pensate male).

Daje..prendi anche dei fazzoletti per pulirti.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Tonino vatti a cambiare le mutande :asd:

Tranquillo, non sono un morto di BIP.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Mai affermato che tu lo fossi,stai facendo tutto da solo..letteralmente :trollface:

Sedadavo

Sedadavo

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 post
  • Iscritto il 11-ottobre 14

oddio se esce anche per pc,la 2k magari lo rilascia anche su Steam,quindi promozioni e sconti a go go

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi