Boh, ma per me state sottolineando l'ovvio eh.
Da che mondo è mondo, quando esce la nuova generazione di concole, è su queste, giustamente, che puntano gli sviluppatori per i giochi multipiattaforma. Ma da sempre proprio.
E temo di essere un po' più vecchio della media qua dentro e di averne viste tante. La differenza si è sempre vista, dal Master System al Mega Drive, dalla PSX alla PS2 e si vedrà anche adesso dalla PS3 alla PS4. E' naturale.
Se vado indietro, a memoria, potrei citarvi il primo Marvel Super Heroes: su PSX e Saturn era una cosa, su SNES avevano praticamente fatto un gioco differente (e più bruttino). Oppure basta provarsi qualche vecchio FIFA confrontando la versione PS2 e PS3.
Io ancora la PS4 non ce l'ho, credo di prenderla a Natale, ma ho anche altre spese e magari aspetto. Non so come sarà 2k15 per old gen, per me possono fare un buon gioco lo stesso, possono cambiare il gameplay e tutto, ma non mi stupirei se fosse un semplice aggiornamento di quello vecchio. E' la natura delle cose. Le console hanno una vita media di 6 anni, che per apparecchiature di elettronica è tantissimo comunque. Se ti compri la PS4/XBOX one sai che per 6 anni hai il miglior sistema in circolazione. Una cosa più unica che rara. Poi è ovvio che con i sistemi nuovi gli sviluppatori abbandonino quelli vecchi. Non è questione di infinocchiare o che altro.
Accedi
Registrati

Torna su