Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling


  • Accedi per rispondere
550 risposte a questa discussione

#441
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Oggi 30 Dicembre 2018,l'arena di Revolution è addobbata per la registrazio..hem per la messa in onda dello show dell'ultimo dell'anno,ad aprire i battenti è il campione WR,Stegabri che in smoking sale sul ring accolto da svariate reazioni da parte dei pochissimi presenti tra gli spalti 

 

 

Stegabri: Signore e signori,il campione è qui!

 

Un imbarazzante silenzio cala per tutta l'arena..

 

Stegabri: il 2018 è stato un anno STRAORDINAAAAREEEOO,sapete perchè? perchè sono stato io a renderlo tale,cone le mie iconiche imprese da vostro campione WR,è stato il mio 3 anno come tale ovviamente con questo non voglio dire di essere il miglior  ad aver vinto questa cintura maaaaa..sono il migliore ad vinto questa cintura,cioè..parliamoci chiaro non sono come ognuno di voi,patetici perdenti,complete nullità proprio come *schioccando le dita* come si chiama quello che ho battuto *schiocca le dita* pensate che  nemmeno mi ricordo di lui per quanto è inutile,ma lui così come voi,è fortunato perchè dal prossimo anno potrete assistere ad un altro storico anno del mio regno senza fine da campione,da vostro campione, perciò per questo proporrei un brindisi alla mia salute!

 

Alexxo vestito da cameriere raggiunge the composer sul ring

 

Stegabri: ..mhh scusami giovanotto,per caso noi ci conosciamo?

 

Il rookie prova ad aprire la bocca venendo immediatamente interrotto dal campione.

 

Stegabri: Ma è ovvio che mi conosci,ahaha chi non conosce STEGABRI il più grande campione della storia di Wrestling Revolution e perchè no del wrestling generale.

 

Alexxo vorrebbe rispondere alle affermazioni del campione,il quale lo interrompe nuovamente

 

Stegabri: Comunque non preoccuparti,so di fare questo effetto a tutti è l'emozione di vedermi dal vivo.

 

Alexxo: ...Stefano

 

Stegabri: Scusami ma che sono tuo fratello che mi chiami così? suvvia un po'di professionalità! 

 

Alexxo: .. Ste..

 

Stegabri: Ascoltami capisco che sei il classico sottopagato represso che cerca di alzare qualche spicciolo in più,ma questo non giustifica la tua pessima condotta professionale,prima di tutto per te sono: Mr. The composer,Stegabri,il più longevo campione di Wrestling Revolution con un regno di oltre 3 anni e più,secondo poi che cosa c'è? che cosa vuoi dal campione? un autografo? un selfie? ecco perchè no,facciamoci una serie di selfie così finalmente avrai qualcosa con cui vantarti con i tuoi amici..ammesso che tu li abbia,magari potremmo farne uno in posa,poi uno con la bocca a papere,oppure una foto che sembra scattata mentre sono distratto,che ne dici?

 

Alexxo: ...Mr.The composer,Stegabri,il più longevo campione di Wrestling Revolution con un regno di oltre 3 anni e più..io non sono il cameriere..

 

Stegabri: Ah. eee..chi saresti scusami tanto? ma sopratutto come sei riuscito ad illudere la sicurezza?

 

Alexxo: ..sono..Alexxo

 

Stegabri: Chi!?

 

Alexxo: ..Alexxo,quello che ti

 

Stegabri: Aridaje,mi dai del tu? 

 

Alexxo: ..colui che l'ha sconfitta la vigilia di natale..ricorda?

 

Stegabri: mmmmmmhhh no,il campione non ha memoria di questo,ricordo solo uno che ho sconfitto il mio onomastico

 

Alexxo: ero sempre io..

 

Stegabri: Ahhhhh ecco perchè mi sembravi famigliare,scusami ma sono abituato a vederti al tappeto perciò non ti riconoscevo da in piedi. 

 

Alexxo: ...tralasciando che mi ha attaccato prima della campanella,ma pur non ricordandosi di essa,il sottoscritto ha una vittoria nei suoi confronti..

 

Stegabri: Complimenti per la fervida immaginazione,comunque stai sprecando il mio tempo prezioso,se non sei qui per versarmi lo spumante puoi pure tornare da dove sei venuto

 

Alexxo: In realtà sono qui per darle questo *estraendo una lettera dalla tasca interna del suo vestito*

 

il campione strappa la lettera di mano al rookie,aprendola

 

Stegabri: il sottoscritto Fant *sibilio incomprensibile* in virtù della *sibilio incomprensibile* e del rematch del 26..*sibilio incomprensibile* INDICO UN ULTERIORE INCONTRO TRA IL CAMPIONE WR,STEGABRI e..ALEXXO. Cioè fammi capire tu sarai il mio primo incontro del 2019

 

Alexxo: Da ciò che si evince dalla lettera si

 

The composer resta serio per circa un millisecondo per poi scoppiare in una fragorosa risata.

 

Alexxo: ...

 

Stegabri: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TU IL MIO PRIMO SFIDANTE DEL 2019 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

Alexxo: ...già..

 

Stegabri: AHAHAHAHAHAHA

 

il campione esce dal ring dando una spallata al suo prossimo avversario continuando a ridersela di gusto fino a tornarsene nel backstage.

 

 

 

 



#442
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Primo Gennaio Duemiladiciannove,il sottoscritto vi proge i suoi più sinceri auguri di un buon anno ricco di cose belle,il pubblico ancora in stato comatoso dalla sera precedente attende con ansia l'inizio di questo primo storico incontro del nuovo anno,i due partecipanti sono già sul ring per questioni tempistiche (il sottoscritto deve andarsi a vedere WK) il campione,Stegabri alza fiero la sua cintura dal suo angolo mentre lo sfidante Alexxo si prepara al suono della campanella,che non tarda ad arrivare.

 

I due si portano al centro del ring stringendosi reciprocamente la mano,Stegabri volge il proprio sguardo a favore di camera sorridendo senza lasciare la mano dell'avversario che confuso rimane in attesa dell'iniziativa del campione; Prima fase di studio per entrambi,the composer riesce ad applicare una repentina waistlock sul suo avversario provando un immediata Skull Crushing Finale che Alexxo riesce ad evitare colpendo il campione al volto,il rookie infierisce colpendo nuovamente the composer con un calcio allo stomaco,seguito da due colpi di avambraccio che costringono Stegabri alle corde,standing dropkick di Alexxo che manda il campione WR oltre la terza corda e fuori dal ring.

 

Il rookie chiama a se il pubblico perdendo del tempo prezioso,prima di lanciarsi con una somersault placha che ovviamente va a vuoto,Stegabri deride il proprio avversario con una grassa risata per poi rialzarlo da terra gentandolo nel ring,salendo a sua volta su di esso,il campione si lancia alle corde prendendo il dovuto slancio per un braccio teso ma effettuato con il braccio sinistro sul pivello; The composer posa per il pubblico sbeffeggiando nuovamente l'avversario,prima di mettersi a calvalcioni su di lui iniziando al colpirlo al volto con dei ground punch. Il campione si rialza continuando a colpire Alexxo con una serie di stomp,andando successivamente a rialzarlo da terra posizionandolo all'angolo,continuando ad infierire sul volto del rookie.

 

Running Corner Clothesline  il campione,rovesciata durante la corsa in uno snap german suplex da parte di Alexxo,Stegabri stordito si rialza venendo scaraventato all'angolo dal running dropkick del proprio avversario,The composer cade a terra all'impatto con l'angolo venendo nuovamente colpito dal running double knee strike del Rookie; Totalmente stordito dalle ''tranvate'' ricevute il campione rotola fuori dal ring per evitare lo schienamento ma Alexxo si lancia a sua volta fuori dal ring andando a segno con un non stilisticamente perfetto suicide dive.

 

Lo sfidante,gettandolo sul ring,Stegabri abilmente riesce a rotolare nuovamente fuori da esso dalla parte opposta del suo avversario il quale seguendolo viene colto di sorpresa da un eye poke del campione,che approffiando del momento lancia il proprio avversario contro le scalette del ring ad esso adiacenti. 

 

Il campione WR sale nuovamente sul ring mentre l'arbitro continua il conteggio ai danni di Alexxo,ormai arrivato a 6

 

7

8

 

Alexxo riesce lentamente a rialzarsi ed a rientrare nel ring poco prima che l'arbitro possa contare il 10. Il campione WR riaffera il rookie per un secondo tentativo di skull crushing finale che Alexxo riesce a ribaltare in un arm throw,Stegabri si rialza venendo colpito da un diretto al volto dell'avversario il quale si lancia su di lui con un running crossbody,che manda entrambi fuori dal ring.

 

Boccheggiante il ''young lion'' si rialza da terra così come Stegabri,i due iniziano a colpirsi vicendevolmente al volto,Alexxo riesce a vincere lo scambio facendo barcollare il campione in prossimità dell'angolo delle transenne,il rookie lancia de composer proprio in tal punto per poi allontanarsi per assestare una poderosa spear attraverso la stessa angoliera.

 

L'arbitro abbastanza sconcertato da tale manovra continua il conteggio per entrambi,arrivando a cinque..

 

sei..

sette...

otto..

 

Alexxo si rialza solo per cadere nuovamente a terra..

 

nove...

dieci..

 

L'incontro ha fine,i due partecipanti restano entrambi al tappeto fuori dal ring.. 



#443
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Alexxo sale sul ring,nello stupore generale del pubblico che si aspettava l'ennesimo sproloquio del campione WR.Il rookie per quanto titubante spezza l'imbarazzante  silenzio tra lui e gli spettatori nell'arena con un

 

Alexxo: Salve a tutti,so perfettamente che non dovrei trovarmi qui ora ma  sono stato mandato dalla dirigenza per spiegare il mio attuale ruolo on screen:

 

Molti atleti di Wrestling Revolution attualmente in vacanza,mentre gli atleti ''part timer'' sono..occupati in progetti esterni alla federazione,motivo per il quale si è ripiegato sul sottoscritto non ostante la sospensione la quale riprenderà al termine da questo lunedì. Inoltre approfitto di questa breve parentesi on screen per scusarmi con Stegabri,il quale è stato portato in infermeria per degli accertamenti dopo la spear subita..questo è tutto..

 

Il rookie esce dal ring tornadosene nel backstage.



#444
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Alexxo sale sul ring,nello stupore generale del pubblico che si aspettava l'ennesimo sproloquio del campione WR.Il rookie per quanto titubante spezza l'imbarazzante  silenzio tra lui e gli spettatori nell'arena con un

 

Alexxo: Salve a tutti,so perfettamente che non dovrei trovarmi qui ora ma  sono stato mandato dalla dirigenza per spiegare il mio attuale ruolo on screen:

 

Molti atleti di Wrestling Revolution attualmente in vacanza,mentre gli atleti ''part timer'' sono..occupati in progetti esterni alla federazione,motivo per il quale si è ripiegato sul sottoscritto non ostante la sospensione la quale riprenderà al termine da questo lunedì. Inoltre approfitto di questa breve parentesi on screen per scusarmi con Stegabri,il quale è stato portato in infermeria per degli accertamenti dopo la spear subita..questo è tutto..

 

Il rookie esce dal ring tornadosene nel backstage.



#445
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Il campione WR è al centro del ring come suo solito; The composer ruota il microfono tra le sue mani in attesa di poter parlare.

 

Stegabri: Davvero? 

 

WHAT!? del pubblico che non si smentisce mai in tali circostanze

 

Stegabri: Davvero?

 

WHAT!? 

 

Stegabri: D-A-V-V-E-R-O Non è così difficile da comprendere razza di caproni ma lasciate che vi spieghi in maniera più consona.

 

Sul Titatron iniziano a scorrere dei disegnini probabilmente fatti da un bambino,con due omini su quello che sembra un ring.

 

Stegabri: Vedete l'omino in piedi? lo vedete? Perfetto quello sono io 

 

il campione indica più volte il disegno per poi puntare il dito verso di se suscitando le ire del pubblico

 

Stegabri: Mentre quell'altro è quello che si è anche scusato,spiegando il suo ruolo qui; Partiamo da questo presupposto: L'unica cosa che avresti dovuto spiegare è il perchè sei venuto al mondo. 

 

il pubblico inizia a incitare a gran voce l'intervento di Alexxo 

 

Stegarbi: Grazie di avermi ricordato come si chiama,comunque potete chiamarlo quanto volete non è qui e non ci sarà per un bel po e GRAZIE A DIO aggiungerei.

 

Ingiurie e calugne degli spettatori in arena verso il campione che con tono canzonatorio invita a fare di più.

 

Stegabri: Credetemi non gli converebbe stare in mia presenza,o meglio si..gli gioverebbe alla fine son sempre il campione ANZI il più longevo campione di Wrestling Revolution,L'INDISCUSSO ED IMBATTUTO CAMPIONE PIù LONGEVO DI WRESTLING REVOLUTION! ma dopo quella spear che ha quasi rischiato di infortunarmi beh..diciamo che gli avrei dato una bella lezione,facendo ciò che non hanno saputo fare i suoi genitori a loro tempo,picchiarlo..o almeno non abbastanza AHAHAHA

 

cori di disprezzo per il composer che ormai sembra goderne. 

 

Stegabri: ORA..

 

Le luci dell'arena si spengono..i canti druidici inizano a rieccheggiare mentre un denso fumo violaceo pervade il ring..le luci dell'arena si riaccendono e il COO di Wrestling Revolution,Fantomius si manifesta sul ring scrollandosi un po del fumo dal completo.

 

Stegabri: cof cof cof entrata moltro teatrale Fant la prossima volta però avvisami 

 

Fantomius: Non devo dare alcun preavviso,questa è la mia federazione,il mio ring e dunque faccio quello che voglio quando voglio,ed oggi sono qui per parlare di quanto è accaduto tra te e 

 

''Alexxo'' ''Alexxo'' ineggia a gran voce il pubblico mentre il druido abbastanza stupito rimane con il microfono alle labbra 

 

Fantomius: Proprio lui. Devo ammetterlo sono stupito

 

Stegabri: lo so,lo so Faccio questo effetto a tutti ma tranquillo sono qui in carn

 

Fantomius: Di come il campione WR si sia fatto battere da un rookie.

 

Stegabri: ...

 

Fantomius: Non usare quel tono con me. ''L'indiscusso'',''imbattuto'' e su questo punto ci sarebbe molto da dire,''campione'' di Wrestling Revolution,schienato da un uno sconosciuto anche se sappiamo esattamente chi in reatlà esso sia,sopratutto perchè sei tu ad avergli concesso una seconda possibilità,''creando'' Aresshio o Alexxo,ha sempre avuto una storia travagliata con i nickname. 

 

Stegabri: IOOO

 

Fantomius: Tu gli hai concesso di tornare,ero stato chiaro con entrambi.

 

Stegabri: Quello che sto cercando di dire è che non mi ha battuto,battuto cioè è stata la fortuna del principiante,mi ha colto alla sprovvista!

 

Fantomius: E questo ti dovrebbe giustificare!? Lo hai attaccato alle spalle prima che il vostro secondo incontro potesse iniziare,match che ricordo hai voluto tu per poterti vendicare e dopodichè ho bookato anche un terzo incontro tra di voi finito in no contes,hai un pareggio con un dilettante con un record di 9 sconfitte,tu che dici di essere il campione più longevo della nostra storia.

 

il campione china il capo mortificato dalle parole del COO,il quale continua ad infierire

 

Fantomius: Non è di certo guardandoti i piedi che riuscirai a rimediare alla situazione; C'è da dire che anche lui mi ha stupito,non avrei mai pensato sarebbe riuscito a competere contro un campione

 

Stegabri: IL..

 

Fantomius: UN! campione

 

The composer mortificato si ammutolisce  alla risposta del druido

 

 

Fantomius: è riuscito a farsi un seguito con questa gente con solo tre incontri,quando nel suo ridicolo dojo non riusciva ad essere over nemmeno con l'arbitro ed è notevole,mi sembra dunque giusto dargli merito.

 

Stegabri: Solo quello però..

 

Fantomius fulmina con uno sguardo il campione china nuovamente il capo mortificato

 

Fantomius: Hai fatto il buono ed il cattivo tempo quando ero in vacanza,ora è il momento di metterti alla prova ''campione'' così come metterò alla prova anche lui

 

Stegabri: No,no,no,no,no..ti prego non dirl

 

Fantomius: Ci sarà un quarto incontro in singolo tra di voi

 

Stegabri: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

Fantomius: Ma non sarà valido per il titolo poichè lui non è ancora pronto per un match titolato

 

Stegabri: NOOOO..eh? ah,ok,ok allora mi va bene 

 

Fantomius: Qualora dovessi vincere tu,lui verrà licenziato,senza se o ma di sorta

 

Stegabri strofinandosi le mani: Eccelente,muahahah,muahahaha

 

Fantomius: Ma,se dovesse vincere lui avrà diritto ad un altro incontro singolo contro di te con in palio la possibilità di sfidarti

 

Stegabri: MUAHAHAH! Che? scusa non stavo ascoltando

 

Fantomius: Se sarai battuto,Alexxo avrà un ulteriore incontro in singolo contro di te,il quinto dove in caso di sua vittoria otterrà una possibilità titolata.

 

Stegabri: SI MA CHE PALL

Le luci si rispengono il fumo e alla loro riaccensione sul ring non vi è più traccia di Fantomius. Stegabri iracondo esce dal ring sbraitando 

 

Stegabri: Ma tu guarda,se io,io il campione devo mettermi a competere con..con un gibbone

 

Il pubblico incita a gran voce Alexxo mentre The composer sempre più irritato continua:

 

Stegabri: Razza di pecoroni ammaestrati,nemmeno sanno riconoscere che ho ragione,ma andassero tutti affancina 

 

Il campione torna nel backstage terminando il segmento 

 

 



#446
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

è tutto pronto per l'odierno incontro tra il campione di Wrestling Revolution,''The composer'' Stegabri ed Alexxo,il primo dei due ad entrare è proprio quest'ultimo; Il rookie si ferma sullo stage a salutare il pubblico,venendo colpito da una repentina sediata alle spalle da parte del suo avversario.

 

Stegabri infierisce più e più volte a suon di sediate tra schiena e addome sul rookie che inerme rimane a contorcersi a terra dopo ogni colpo; dal backstage intervengono alcuni membri della sicurezza per placare gli animi dei due,il campione sembra inizialmente volenteroso di collaborare salvo poi colpire nuovamente il rookie con una sediata sul capo. ''The composer'' si allontana dando spazio ai soccorsi di assistere Alexxo il quale viene nuovamente alzato di forza dal campione e posizionato da esso tra le sue gambe.

 

tumblr_nq0n46xWa91s8dwjeo1_400.gif

 

Stegabri getta Alexxo giù dallo stage con una over the shoulder powerbomb,lasciando sbigottiti tutti i presenti. Il campione dopo aver osservato per un breve istante il suo operato si allontana nel backstage lasciando che i soccorsi accorrano in aiuto di Alexxo ancora riverso al tappeto sotto lo stage,nel silenzio generale del pubblico 



#447
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Il campione WR fa il suo ingresso sul ring,venendo accolto da cori ingiuriosi e appellativi di dubbio gusto,ma non ostante ciò the composer sembra non risentirne rimanendo al centro del quadrato con un irritante sorriso sul volto,il quale aizza ancora di più il pubblico dell'arena.

 

Stegabri: Risparmietevi il fiato e lasciate che sia io a parlare.

 

Tali parole suscitano ancora più odio nei confronti del ''composer'' che quasi soddisfatto del suo operato continua dicendo.

 

Stegabri: Dovresti ringraziarmi per quello che ho fatto,perchè ammettiamolo nessuno voleva vedere l'ennesimo incontro tra il sottoscritto,il campione, il più longevo campione di Wrestling Revolution e..quello li,me per primo,lo avevo già battuto dunque perchè sprecare nuovamente il mio tempo con e per lui? 

 

Il pubblico inizia ad intonare il coro ''lui ti ha battuto'' nei confronti di Stegabri,che quasi imitando gli stessi spettatori li invita a continuare per poi dire:

 

Stegabri: Si,si lui mi ha battuto,la terra è piatta e non rotonda,ma sopratutto in realtà l'australia non esiste.

 

''FAI SCHIFO'' ''FAI SCHIFO''

 

Stegabri: VOI FATE SCHIFO! Ho salvaguardato l'innocenza dei vostri figli..ammesso che siate riusciti a procreare,evitando che assistessero a quello che sarebbe stato un autentico massacro,ho salvaguardato la salute fisica di quello li impedendogli di stare sullo stesso ring con il sottoscritto ed ho preservsato la vostra salute psicologica evitandovi quell'incontro,PERCIò DOVRESTE RINGRAZIARMI! BRUTTI INGRATI,I vostri figli dovrebbero prendere me,come esempio! Voi dovreste prendere me come esempio per essere degli esempi migliori per loro,ma sopratutto quel cretinetti lì,dovrebbe prendere quanto gli ho fatto come esempio qual'ora voglia ancora un match con me! Questo è tutto,spero abbiate preso appunti a riguardo poichè non intendo ripetermi,addio razza di..depenansanti cronici.

 

Il campione esce dal ring tornandosene nel backstage

 

 



#448
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Stegabri sta entrando in questo momento nel ring ovviamente accompagnato dai vari cori di disapprovazione del pubblico,ma il ''composer'' ormai abituato a questo genere manda su tutte le furie gli spettatori tra gli spalti,invitandoli con un gesto a fare silenzio.

 

Stegabri: Fate parlare il campione,grazie.

 

La folla è letteralmente sull'orlo di una rivolta popolare alle parole del campione che con nonchalance continua il suo discorso.

 

Stegabri: Oggi per volontà dirigenziale,ci sarabbe dovuto essere l'incontro tra il sottoscritto,il campione più longevo della storia di Wrestling Revolution,L'UOMO di Wrestling Revolution,vi do giusto trenta secondi per segnarvi su un pezzo di carta questo nuovo appellativo.

 

Il campione finge di guardarsi il polso,sul quale ovviamente non vi è un orologio.

 

 

Stegabri: Perfetto,dicevo? ah si che ci sarebbe dovuto essere il match che non c'è stato la scorsa volta,ma ovviamente quel..cefalo lì non si è ancora ripreso dalla lezione che gli ho dato,perciòòòò per ovviare a questa  '''''''''''''''''''''''''''''''''mancanza ''''''''''''''''''''''''''''''''' il vostro unico,indiscusso,inimitabile,indiscutibile,splendido,splendente,Stegabri vi farà vedere questo!

 

I Booo's del pubblico,udibili perfino dallo spazio

 

Sul Titatron inizia a scorrere un video dello stesso campione insieme alla sua cintura,con il ''composer'' intento a spingere il proprio alloro su un altalena'' e successivamente sopra una giostra girevole per bambini; I due vengono ripresi mentre il campione..sembra intento ad insegnare alla propria cintura a nuotare,le immagini cambiano mostrando Stegabri che imboccare la propria cintura con dell'omogeneizzato,leggergli una storia a letto per poi dargli il bacio della buona notte rimboccandogli le coperte e spegnendogli la luce.

 

L'inquadratura torna sul ring,dopo un commosso campione si asciuga una lacrima dal volto.

 

Stegabri: Crescono così in fretta *sniff sniff* sembrava arrivata ieri,invece sono già 47  mesi sniff,sniff Bon ora scusatemi ma porto la piccola a casa che questo non posto adatto a lei,sopratutto perchè c'è gente come voi,non voglio che diventi così.

 

Il campione esce dal ring sotto i cori dispreggiativi del pubblico,''the composer'' si allontana nel backstage mettendo entrambe le mani ai lati della cintura come se non volesse che essa sentisse i cori del pubblico. 

 

 

 

 



#449
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Il pubblico sta già inneggiando a sfavore Stegabri,il quale è sul ring insieme ad un arbitro. Il campione annoiato ruota il microfono che in mano per poi portarselo alle labbra.

 

Stegabri: Bando ai convenevoli,questo arbitro è qui poichè dovrà dirigere la contesa tra me e cretinetti,ammesso che costui si presenti perciò senza perderci ulteriormente in chiacchiere,possiamo dare inizio ''al match''.

 

Il campione si posiziona al proprio angolo in attesa che Alexxo faccia il suo ingresso,ma del rookie non vi è traccia.

 

L'arbitro inizia il proprio conteggio di 10,come da regolamento:

 

1

2

3

4

 

Stegabri sbadiglia annoiato al proprio angolo

 

5

6

7

8

 

9

 

10.. la campanella sancisse la fine dell'incontro (?) ''The composer'' si avvicina all'arbitro il quale gli alza il braccio dichiarandolo vincitore..ma da pubblico si erge un...discreto pop all'ingresso sullo stage di Alexxo,quest'ultimo pur presentando una vistosa fasciatura lungo tutta la spalla destra irrompe velocemente nel ring mettendo al tappeto il campione con una lou thesz press degna del miglior Austin,il rookie colpisce ripetutamente il volto di Stegabri con una scarica di pugni,il WR champion riesce comunque a divincolarsi dal pivello e a rialzarsi solo per essere nuovamente messo al tappeto da una double leg leg sweep,e colpito ripetutamente al viso. 

 

Stegabri per quanto frastornato riesce a rotolare fuori dal ring venendo comunque raggiunto e colpito dal suicide dive dropkick di Alexxo,il quale uscendo dal ring rialza il campione lanciandolo nuovamente sul ring.

 

''The composer'' rotola nuovamente fuori dal quadrato dalla parte opposta,scappando barcollante verso lo stage, sotto lo sguardo di Alexxo il quale rimane ad osservarlo con le mani su i fianchi tornarsene nel backstage reggendosi la mascella.

 

 

 

 



#450
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

The composer entra furioso sul ring,il campione  una volta giunto sul quadrato inizia a passeggiare nervosamente in su e giù lungo di esso aggitando il dito indice in modo frenitico per poi prendere la parola.

 

Stegabri: Hai fatto un grave errore cretinetti,ed..ora...ora pagherai le conseguenze di quanto hai fatto.

 

Alexxo irrompe sullo stage,correndo sul ring; Il campione si lancia sul ring iniziando con esso un duro scambio di colpi al volto. Le luci dell'arena si tingono di viola per poi spengersi,una fumata violacea precede la riaccensione delle luci e l'arrivio di Fantomius sullo stesso ring dei due.

 

Il rookie e il campione si allontanano verso gli angoli del ring ad essi più vicini osservati dal severo sguardo del COO di Wrestling Revolution.

 

Fantomius: Su questo ring,le divergenze si risolvono con incontro da me deliberato,dovreste entrambi saperlo *rivolgendo lo sguardo verso il campione* Sopratutto tu,che dovresti essere ''il campione'' 

 

Stegabri: è stato lui ad iniziare!

 

Fantomius: Hai attaccato il tuo avversario alle spalle con una sedia e successivamente lo hai gettato giù dallo stage con una powerbomb tra l'altro mezza botchata,per poi indire un incontro senza il mio consenso.

 

Stegabri: Dettagli.. 

 

il campione notando il gelido quanto fulmineo sguardo del druido si ammutolisce bofonchiando di tanto in tanto qualcosa

 

Fantomius: *Volgendo lo sguardo verso Alexxo* Tu nemmeno dovresti essere qui considerando il tuo infortunio alla spalla,non voglio nessuna bega legale perciò fino a quando non ti sarai completamente ripreso dovrai stare lontano dal ring.

 

The composer udendo tali parole inizia a gioire alle spalle del COO che voltandosi verso il campione esclama:

 

Fantomius: Ciò non toglie che una volta che sarà dichiarato idoneo a tornare sul ring,tra voi due ci sarà quell'incontro mai avvenuto e se  verrete alle mani prima di allora: TU verrai privato del titolo

 

il campione stringe al petto la propria cintura,come se volesse nasconderla allo sguardo di Fantomius,costui si volta nuovamente verso Alexxo continuando.

 

Fantomius: e TU verrai licenziato. Ora abbandonate immediatamente il mio ring e non fatevi vedere fino al vostro incontro. 

 

Le luci tornano a tingersi di blu,prima di spengersi e alla loro riaccensione non vi è più nessuno sul ring. 



#451
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

i consueti ''fischi'' di disapprovazione del pubblico accompanano l'ingresso sul ring di Stegabri; Una volta al centro del ring,il campione prende da subito la parola.

 

Stegabri: Potete smettere di gruginere per un momento? Grazie.

 

Come solitamente accade le parole del composer mandano su tutte le furie i presenti tra gli spalti.

 

Stegabri: Come saprete,quando cretinetti sarà dichiarato idoneo a tornare sul ring,per sua e mia sfortuna dovrà nuovamente affrontarmi in un ennesimo,inutile,non voluto,proprio come i vostri genitori non hanno mai voluto che nessuno di voi nascesse,match.

 

Il pubblico è letteralmente sul piede di guerra alle parole del composer che con nonchalance continua affermando.

 

Stegabri: Ma vistosi che cretinetti ha ancora la bua,il sottoscritto,me medesimo,il bellissimo,fantastico,meraviglioso,eccezionale.

 

*20 minuti dopo*

 

Stegabri: INDISCUSSO,IMBATTUTO,CAMPIONE DI WRESTLING REVOLUTION PIù LONGEVO DELLA STORIA DEL WRESTLING! THE COMPOSER STEEEEEEGABRI,è attualmente senza un avversario,però..non temente perchè oggi per vostra fortuna,potrete assistere ad una mia sessione di allenamenti privata,perciò! fiato alle trombe truchetti!

 

il campione poggia il microfono a terra.

 

 

Iniziando a ballare a ritmo di musica,sotto lo sguardo attonito e confuso del pubblico.

 

La musica cessa e un affannato Stegabri riprendendo il microfono da terra esclama nei confronti del pubblico.

 

Stegabri: Non ringraziatemi,è stato un piacere.

 

Il campione esce dal ring,avviandosi verso il backstage nel più totale silenzio generale 



#452
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Maaaaaaa sono l'unico che sta continuando a seguire questa storia? :asd:



#453
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

No c'è anche Stefano in se :asd: 



#454
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Il pubblico non ha il tempo materiale per fischiare Stegabri,il quale è già al centro del ring con il microfono alle labbra pronto ad uno dei suoi consueti sproloqui da megalomane,narciso,egoista.

 

Stegabri: Siete talmente scontanti,che riesco ad anticiparvi.

 

Fischi per il composer che sorridente continua dicendo

 

Stegabri: SIETE PIù SCONTANTI DI UN TOUR DI UNA CAUSA

 

Ancora fischi per il campione WR,che non soddisfatto infierisce nuovamente con

 

Stegabri: Più scontati delle offerte dell'eurospin

 

Il pubblico è sempre più incattivito dalle parole di Stegabri,che continuando, aizza maggiormente la folla 

 

Stegabri: Più scontati del finale di un film porno.

 

cori di dubbio gusto etico e morale si innalzano verso il campione e i suoi famigliari,Stegabri non contento del suo operato esclama: 

 

Stegabri: Ora che ho la vostra attenzione..

 

I cori ultras tra i quali:

 

'' DEVI MOOOOOORIREEEEE'' 

 

si fanno sempre più alti

 

Stegabri: Dicevo,ora che ho la vostra attenzione,vi voglio parlare di quanto è accaduto con il mio allenamento privato,in poche parole non vi è piaciuto,ma questo non mi stupisce! voi preferite la cacca,come i coprogr..copra..co..come le mosche che siete, ma cretinetti non è ancora stato dichiarato idoneo a tornare,perciò per una volta nelle vostre inutili,quanto troppo durature vite,dovrete accontentarvi di qualcosa di buono,di ciò che di bello ha da offrirvi WR,IL SOTTOSCRITTO

 

BOOOOOOOOOO'S a manetta del pubblico.

 

Stegabri: E vistosi che almeno io sono degno di stare al mondo a contrario vostro,ho deciso di darvi un piccolo antipasto di ciò che il sottoscritto farà a quel..dubbio primato bipede psicologicamente menomato,di cretinetti,infatti oggi affronterò non uno,non due ma tre avversari,dunque che entri il primo!

 

Si presenta un talento locale sul ring. 

 

Stegabri: Lui..è..hmm..Giggino o meglio da oggi sarai chiamato così,e sarai un sommelier di minestrine

 

Il campione assesta un improvviso calcio allo stomaco,sul povero Giggino che dolorante indietreggia verso l'angolo alle sue spalle,venendo messo con le spalle ad esso da due diretti al volto di Stegabri,quest'ultimo infierisce sull'avversario con una serie di bracci tesi all'angolo,seguiti da una short arm clothesline. 

 

The composer afferra l'avversario per una gamba,andandolo letteralmente a lanciare al centro del ring per poi posizionarsi alle sue spalle; Skull Crushing finale di Stegabri su giggino,il quale viene schienato

 

1

2

3

 

Il campione di WR si rialza da terra,rimanendo in attesa del suo prossimo avversario che non tarda a raggiungerlo.

 

Stegabri: Tu invece sarai

 

Il WR champion assesta un calcio al ginocchio del suo secondo avversario,il quale cade in ginocchio venendo definitvamente messo al tappeto da uno snap DDT del composer. Stegabri si allontana di qualche passo dal talento locale solo per andare a connettere una Realty cheeck su di esso. 

 

Stegabri si posiziona nuovamente alle spalle del suo secondo avversario,connettando anche su di esso la sua skull crushing finale seguita da schienamento 

 

1

2

3

 

Due su tre per il Composer che non sembra minimamente provato,la terza vittima hem...volevo dire talento non ha nemmeno il tempo di salire sul ring,venendo immediatamente colpito da un cartone in pieno volto,del campione,il terzo martire si volta toccandosi il volto,venendo così fatto preda della terza skull crushing finale di Stegabri,che schienando anche questo avversario,si aggiudica l'incontro.

 

Il campione si rialza festante come se avesse nuovamente vinto il titolo in suo possesso,saltellando con le braccia alzate.Stegabri strappa di mano all'arbitro il titolo WR alzandolo al cielo tra i fischi del pubblico; Uscendo dal ring il campione prosegue nei suoi festeggiamenti alzando più volte la sua cintura prima di tornarsene nel backstage. 



#455
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Stegabri è già sul ring in tenuta da combattimento,il campione munito di microfono alla mano prende da subito la parola prima che il pubblico possa sommergerlo di fischi come di consuetudine. 

 

Stegabri: Dunque miei cari sacchi di fango fetali,vistosi che non vi sta mai bene niente:

 

Il mio allenamento pubblico

 

Il battere non uno,non due ma ben tre avversari nella stessa sera

 

Ho deciso di indire una open challenge,giusto per sbattervi in faccia,il fatto che posso battere chiunque voglia affrontarmi perciò chiunque tu sia fatti avanti.

 

Alexxo senza esitare irrompe correndo sul ring,il pubblico sembra anche abbastanza contento di rivedere il rookie il quale va immediatamente faccia a faccia con il composer apparentemente intimorito dal ritorno di colui che aveva infortunato. L'arbitro divide i due e al suono della campanella,il campione esce immediatamente dal ring. Il direttore di gara intima al composer di tornare sul quadrato per poi iniziare a conteggio per count out.

 

Stegabri: Ti attacchi al tram se credi che tornerò sul ring.

 

Il campione si allontana verso la rampa; Alexxo scende dal ring rincorrendo il WR Champion che notando il rookie alle sue calcagna scappa a gran velocità nel backstage in quello che è a tutti gli effetti un inseguimento all'americana. 

 

Le telecamere si spostano proprio nel backstage dove Stegabri tenendo stretta a se la propria cintura getta tavoli e sedie circostanti a terra,cercando di ostacolare Alexxo,il quale non demordendo,continua a stargli dietro,i due si portano verso la zona catering,dove wrestler e addetti ai lavori stanno tranquillamente mangiando.

 

Stegabri: PIIIIIIIISTAAAAAAAAA..

 

il campione torna indietro lentamente 

 

Stegabri: Uuuuuh ci sono le tortine con i Gamber..

 

Venendo colpito in pieno volto dal Alexxo,il quale lancia il composer su uno dei tavoli a loro vicini.

 

Mark: :dramma: Noooo il mio pranzo 

 

Il rookie si arma di una sedia a lui vicina iniziando a prendere a sediate Stegabri,proprio come quest'ultimo prese lo stesso Alexxo a sediate prima di lanciarlo dallo stage.

 

CMike: Ma chi è quel mona che sbatte la sedia urlando.

 

Alexxo rialza nuovamente Stegabri,mentre il roster gli fa spazio,i due si portano verso i tavoli ricchi di leccornie,dove il rookie cerca di affogare il composer in una pila di tortellini in  brodo..perchè Stegabri è dell'emilia romagna,perciò tortellini..capite il paradosso? 

 

Con una gomitata quasi assestata a caso allo stomaco del rookie riesce ad evitare,l'annegamento. The composer prende la pila di tortellini lanciandola verso il rookie

 

Fantomius: MA COSAA

 

Alexxo si sposta e...il brodo con tortellini finisce tutto addosso al COO della federazione..

 

CALA IL GELO tra i presenti..alcuni di essi decidono di andarsene per evitare spargimenti di sangue,mentre altri si posizionano con le spalle al muro.

 

Stegabri: Scusa,scusa,scusa Fant.. non volevo..calma non è successo niente,te la pago io la tintoria,hai visto cosa hai fatto brutto idiota!

 

Fantomius trattenendosi a stento per via della sua posizione dirigenziale: Ora..voi due andate via da qui.. e al prossimo show provvederò a mettere in chiaro le cose,MA ADESSO ANDATEVENE,SUBITO.

 

sia Alexxo che Stegabri se la danno a gambe non prima di essersi reciprocamente insultati. 

 

 

 

 

 

 



#456
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Il pubblico è da tempo in attesa di scorprire che cosa ne sarà di Alexxo e Stegabri dopo i fatti accaduti tra i due e Fantomius. Le luci dell'arena si tingono di viola mentre un denso muro di fumo biancastro inizia ad avvolgere il ring,le luci si riaccendono di colpo mostrando proprio il COO di WR insieme al rookie e al campione WR i quali si guardano attorno confusi e spaesati.

 

Stegabri: Ma come diavolo sono arrivato qui?

 

Fantomius: Ascoltatemi bene voi due.

 

Stegabri: Aspetta,aspetta Fantomius prima che tu possa dire qulasiasi cosa,vorrei scusarmi dell'increscioso incidente avvenuto PER COLPA SUA *indicando Alexxo* non era mia intenzione gettarti addosso quella pila di tortellini,non so se hai già fatto lavare quel completo,ma qualora non lo avessi fatto,metti tutto a mio carico,anche la spesa degli ingredienti per fare il brodo,però poi licenzia lui *indicando nuovamente Alexxo* perchè è lui ad aver iniziato!

 

Fantomius: Posso parlare ora?

 

Stegabri: si..certo..anzi scusami tanto se ti ho interrotto ma vorrei che capissi che.

 

Il druido fulmina con lo sguardo il composer che tacendo indietreggia di un passo.

 

Fantomius: Il problema non è stato il ricevere addosso del brodo con i tortellini,ma il vostro comportamento

 

Stegabri: MA CHE HO FATTO IO!?

 

Fantomius: Non lo hai forse attaccato alle spalle Alexxo con una sedia,infortunandolo alla spalla,tenendolo off screen per circa un mese?

 

Stegabri: Ah si..quella storia li..beh se non voleva farsi male,poteva darsi all'ippica invece che salire sul ring con me!

 

Fantomius: Un altra parola e ti priverò del titolo WR.

 

Il campione stringe a se la sua cintura 

 

Fantomius: Siete due wrestler,due lottatori..*guardando entrambi* forse uno e mezzo, e come tali mi aspettavo un comportamento più professionale da entrambi,specialmente da te *voltandosi verso Alexxo* avevi detto di essere cambiato,di essere maturato come performer e come persona,tanto che ti ho dato una seconda possibilità di far parte di WR,cosa hai da dire a tua discolpa.

 

Alexxo: Non ho nulla da dire,a mente lucida mi pento di quanto fatto e della mia condotta poco professionale,ero appena rientrato dall'infortunio alla spalla e volevo rifarmi di quanto subito..

 

Fantomius: Siamo una federazione di Wrestling,non una mafia organizzata. 

 

Stegabri: è inutile parlarci,licenzialo! tanto non capirà mai la lezione.

 

Alexxo: è proprio perchè l'ho capita che ho agito di conseguenza a contrario tuo io: Studio,Imparo e Attacco non sono scappato via 

 

Stegabri: Si chiama preservazione,pezzo di fango.

 

Fantomius: FINITELA!

 

i due tacciono all'udire le parole del druido.

 

Fantomius: Non potete continuare così, ero stato chiaro dall'inizio non vi potevate mettere le mani addosso ma,Alexxo è stato dichiarato idoneo a tornare sul ring poche ore prima dell'evento,e tu *voltandosi verso Stegabri* hai indetto una open challenge aperta a tutto il roster Alexxo compreso ed grazie a queste piccolezze che vi siete preservati cintura e carriera ma..stavolta dovrete metterle entrambi in palio. 

 

Stegabri: COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

Fantomius: Il vostro prossimo incontro sarà un titolo verso carriera,e se tu,ti farai volutamente squalificare o contare fuori,il titolo passerà automaticamente a lui,viceversa,qual'ora sia tu a farti squalificare o contare fuori,sarai costretto ritirarti una volta per tutte.

 

Stegabri: Aspetta! aspetta! ma con quale diritto lui ha ottenuto una title shot!?

 

Fantomius: siete ad una vittoria a testa ed un draw.

 

Stegabri: E CHE CENTRA UNA VITTORIA SU..9 sconfitte non fa di lui un primo sfidante.

 

Fantomius: Ti ha schienato?

 

Stegabri: ..beh

 

Fantomius: Rispondi,ti ha schienato?

 

Stegabri: ..non direi che mi ha..

 

Fantomius fulmina nuovamente con lo sguardo il campione WR che intimorito esclama

 

Stegabri: forse...però io non credo..

 

Fantomius: Finiscila.

 

Stegabri: ...

 

Fantomius: Questo è tutto il vostro prossimo incontro sarà un carriera vs titolo ovviamente fino ad allora ribadisco il mio invito a non arrivare alle mani prima del match,ed è per questo che dovrete firmare questo davanti a me.

 

Il druido estrapola un contratto dalla sua giacca porgendolo per primo a Stegabri che pur titubante lo firma,il Coo passa senza nemmeno leggere il foglio ad Alexxo

 

 

Fantomius: Bene,qual'ora veniate alle mani non ci sarà nessun incontro,chi attaccherà per primo verrà immediatamente licenziato da WR

 

Il composer assesta un improvviso quanto repentino calcio alle parti basse su Alexxo sotto lo sguardo attonito di Fantomius che sconcertato esclama

 

Fantomius: MA COSA DIAVOLO FAI!

 

Il campione rialza di peso il rookie mettendolo al tappeto con una skull crushing finale per poi prendere il foglio precedentemente firmato dal pivello mostrando al COO come non abbia effettivamente firmato nulla,firmando proprio davanti i suoi occhi.

 

Stegabri: AHAHAHA e meno male che avevi impararto! CRRRRRRRRRRETINO.

 

Il campione esce dal ring,sommerso dai fischi del pubblico ponendo fine al segmento. 



#457
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Stegabri sornione è sul ring ad ascoltare i cori poco eleganti del pubblico,dopo gli eventi tra il campione stesso e il suo prossimo avversario; Senza indugiare oltre,The composer si prota il microfono alle labbra.

 

Stegabri: Ormai dovreste averlo capito,non ostante ci sia il MIO titolo in palio,quella contro cretinetti sarà la mia difesa più facile..certo mi ha colto alla sprovvista quando ha accettato la open challenge mmmmaaa..sono stato più furbo io a rinunciare allo scontro fisico e a salvaguardarmi. Ciò non toglie che cretinetti,quello schizzo di pus,non è degno della possibilità che gli è stata data,voglio dire..ha un record di 9 sconfitte..tsk non capisco perchè debba essere LUI a sfidarmi quando c'è tanta gente meritevole,ed è per questo che con il permesso dell'illustrissimo e magnianimo COO di Wrestling Revolution,Fantomius ho ottenuto..ovviamente mettendogliela tra le scartoffie nel suo ufficio con un attash, la possibilità di decidere un incontro a cui cretinetti dovrà mettere in palio la sua title shot contro di me: AHAHAHAHAAHA ed indovinate? sarà una Battle Royal contro tutti coloro che ha affrontato,quindi una ten man battle royal,il cui vincitore otterrà la sua title shot contro di me,AHAHAHAHA e l'incontro avrà luogo proprio.....ORA!

 

Gio Wolf

Ric Bro

Mark

Gold Standard

JBL

Shark

RD

The Comet

e..Night Angel (?) che diavolo ci fa Night..vabbè niente. 

 

L'ultimo ad entrare sul ring è proprio Alexxo. Ed è subito rissa al suono della campanella,tutti si alleano contro Mark essendo quello più grosso,il dramma man se pur in seria difficoltà riesce a gestire quasi tutti i suoi avversari,salvo essere colpito da un improvviso low blow di comet,seguito dalla arm trap stunner di Shark,dalla execute di Comet,che il Big man sembra non sellare rialzandosi subito dopo la manovra,Clothsline from castellamare 

 

Mark: Ao e basta :dramma: 

 

tra l'incredulità di tutti il dramma man si rialza lentamente non ostante la serie di finisher subito ed è subito PLAYDIRT di Gold Standard! MARK SI RIALZA ANCORA! RIC BREAAAAAAAAAAAAKER di  Ric Bro

 

Mark: Ma mi spiaegate che vi ho fatto :dramma: 

 

il Big Man viene rialzato e gettato oltre la terza corda da una buona parte dei partecipanti.

 

Mark: Siete cattivi :dramma: perchè non mi fate giocare con voi! 

 

Stegabri  a bordo ring tira un sospiro di sollievo a non dover affrontare il dramma man che sconsolato torna nel backstage mentre l'incontro va avanti. 

 

Tentativo di Stunner di Shark su Comet ma quest'ultimo lancia in avanti l'ex capione WR,facendolo finire nella Clothsline from castellamare di JBL,i due collaborando eliminano lo sharkster,festeggiando ma in un clamoroso colpo di scena,il truffaldino Comet elimina a sopresa JBL

 

Comet: :trollface:

 

Ignaro della cosa,Comet viene a sua volta elminato da Gio Wolf e Ric Bro

 

Comet: Ma..ma..brutti bastardi!

 

RD con gran fatica riesce a portare Gold Standard sulla terza corda ma i due vengono entrambi eliminati da quell'infame di Night Angel.

 

e siamo già ai final four

 

Night,Alexxo e Gio Wolf con Ric Bro.

 

I due ex ministry fanno da subito comunella,fino all'improvvisa eliminazione da parte di Gio Wolf,di Ric bro

 

Ric Bro: Ma perchè?

 

Gio Wolf: Perchè sei una pippa Ric.

 

Night coglie l'occasione provando ad eliminare Gio Wolf,riuscendoci con l'aiuto di Ric Bro fuori dal ring in un ''Hogan,Sid,Flair'' 

 

Gio Wolf: MA PERCHè LO HAI AIUTATO!?

 

Ric Bro: Perchè sei sopravvalutato Gio!

 

I due bisticciando se ne vanno e gli ultimi due a rimanere sul ring sono..Night incredibile a dirsi e Alexxo..che non ha fatto altro che rimanere a guardare gli altri,come i vecchi guardano i cantieri.

 

Night Angel: FINALMENTE AVRò LA MIA VENDETTA

 

Alexxo: OK.

 

Night si lancia sul rookie il quale spostandosi lancia Angel sopra la terza corda,eliminandolo. 

 

Stegabri: Night..sei un deficente. 

 

Night Angel: E tu un coglione.

 

Alexxo osserva i due litigare per poi andarsene vittorioso nel backstage.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



#458
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Tutto sembra ormai pronto all'imminente carriera contro titolo,tra il campione di Wrestling Revolution,Stegabri e il suo sfidante Alexxo,costui è già sul ring in attesa dell'igresso del composer il quale non si lascia attendere presentandosi..in stampelle sullo stage.

 

Stegabri: Fermate la musica,fermate la musica per cortesia

 

La theme del campione lascia spazio ai fischi del pubblico,mentre un confuso Alexxo chiede spiegazioni all'arbitro sul ring.

 

Stegabri: Credetemi..ho fatto di tutto per poter competere quest'oggi ma..il mio medico privato,non mi ha dato il via libera per poterlo fare *sniff sniff*

 

Il pubblico si accanisce ancora di più nei confronti del composer che reggendosi sulle sue stampelle continua dicendo

 

Stegabri: Purtroppo..stamane,non appena mi sono alzato..ho sbattuto il mignolino del piede sulla zampa del comodino *sniff sniff*

 

Alexxo visibilmente innervosito si volta di spalle mettendosi le mani su i fianchi come se si stesse trattenendo.

 

Stegabri: Mi dispiace davvero ma per oggi,non ci sarà nessun incontro,perciò...buon proseguimento.

 

Il campione torna nel backstage lasciando TUTTI basiti,Alexxo inviperito da quanto accaduto scuotendo la testa esce burascosamente dal ring tornandosene a sua volta a passo veloce anch'esso nel backstage.



#459
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Alexxo è nuovamente sul ring in attesa che l'incontro che lo vedrà contrapposto al campione WR,abbia inizio.

 

Stegabri non solo in stampelle ma anche con un collare ortopedico al collo si avanti sullo stage,attiranando per l'ennesima volte le furie del pubblico su di se.

 

Stegabri: Potete per cortesia fare un po' di silenzio,dovrei dire una cosa 

 

Il pubblico continua sempre più incalzante a fischiare il Composer,mentre Alexxo sul ring è incredulo a ciò che sta vedendo.

 

Stegabri: Sentite,non è colpa mia,non mi sono asciugato bene i capelli una volta uscito dalla doccia,ho preso freddo e dunque ho dei forti dolori alla cervicale,per questo il mio medico mi ha nuovamente vietato di prendere parte a questo incontro,anche se ero pronto a sopportare il precedente infortunio patito al mignolino pur dimostrare quanto io sia combattivo ma purtroppo non posso andare contro i pareri di un professionista perciò mi dispiace ma questo incontro non si farà nemmeno oggi,buona serata a tutti.

 

Il campione torna nel backstage sempre accompagnato dai boo's dei presenti tra gli spalti. Alexxo per quanto arrabbiato prende un lungo respiro per poi espirare  ed uscire dal ring tornando a sua volta nel backstage.



#460
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Non c'è due senza tre,infatti Alexxo si ritrova per la terza volta nel ring sperando di poter effettivamente disputare l'incontro odierno ma..Il campione WR fa il suo ingresso indossando un vistoso busto ortopedico,oltre al collare ortopedico,sorreggendosi su una stampella.

 

Non ostante i fischi del pubblico,il composer arriva dritto al punto.

 

Stegabri: Mi sono inchinato a raccogliere una monetina e mi si è bloccata la schiena,dunque il mio medico non ha dato il via libera per poter lottare,perciò questo incontro non potrà tenersi nemmeno oggi.

 

Alexxo arrabbiato come non mai esce velocemente dal ring correndo incontro al campione che nel dubbio fugge nel backstage; Il rookie resta frustrato in mezzo lo stage per poi tornarsene a sua volta dietro le quinte.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi