Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling


  • Accedi per rispondere
550 risposte a questa discussione

#481
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 9: Stop it

 

Il prossimo incontro del DOJO HOT è in procinto d'iniziare,l'arbitro è sul ring in attesa dell'ingresso dello sfidante odierno di Alexxo,ovvero l'ex campione WR,THE SHARK! lo sharkster sale sul ring  posizionandosi all'angolo. Alexxo raggiunge il proprio avversario sul ring mentre in sovraimpressione appaiono le consuete regole dell'incontro.

 

 

Modalità di vittoria:

 

- Schienamento

- Sottomissione

- K.O

- T.K.O (K.O Tecnico)

- Count Out: fino ad un conto di 20

- Squalifica 

 

Tempo limite dell'incontro: 15 minuti

 

X 3 Rope Break per Wrestler

 

 

Una voce automatizzata molto simile a quella di trenitalia riecheggia per il dojo: Dopo i recenti infortuni patiti da più Wrestler,la federazione obbliga: Alexxo a cambiare il proprio stile di lotta sul ring, in caso ciò non avvenga l'interessato sarà immediatamente licenziato,grazie dell'attenzione e buona visione.

 

Il rookie confuso chiede spiegazioni all'arbitro collegato direttamente con la gorilla position,venendo colto di sorpresa dalla J.A.W.S.dello Sharkster che prova a capitalizzare l'attacco a sorpresa schienando l'avversario: 1,2 SOLO 2!!! L'ex campione WR abbastanza sorpreso da quanto accaduto si rialza da terra invitando il ''pivello'' a fare lo stesso; per quanto stordito Alezzo riesce lentamente a rimettersi in piedi,venendo sollevato dal proprio avversario,il rookie riesce ad evitare il tentativo di Hammerfish driller dello squale svincolandosi alle sue spalle,l'ex  internet champion tenta di assestare uno spinning kick sul ''novizio'' che abbassandosi evita la manovra ma Shark riesce nuovamente a portarsi sulle spalle il ''rookie'' connettendo il proprio deep sea drive. L'ex Hardcore Champion sale oltre la terza corda dell'angolo più vicino andando a segno con un diving headbutt seguito da uno schienamento che porta allo squalo solo un conto di due,rialzandosi il little white si lancia nuovamente alle corde connettendo un running headbutt sull'avversario,provando nuovamente a schienarlo subito dopo di esso ottenendo un ennesimo conto di due. Il secondo grand slam nella storia di WR si rialza ancora una volta da terra salendo nuovamente sulla terza corda dell'angolo più vicino,provando la Shark Leap che va clamorosamente a vuoto! 

 

Shark: Aia la mia triboza

 

Alexxo strisciando verso le corde a lui più vicine,riesce e mettersi in piedi usandole come appiglio per rialzarsi,il rookie torna sul suo avversario provando a colpirlo con un braccio teso ma lo Sharkster abbassandosi riesce prima ad evitare la manovra e poi a bloccare Alexxo in una Shark Bite. Il rookie inizia lentamente ad assopirsi alla manovra avversaria finendo a terra,l'arbitro interviene alzando il braccio di Alexxo che cade subito a terra,il direttore di gara ripete nuovamente la procedura che per la seconda volta vede il braccio del rookie andare giù. Il braccio viene alzato per la terza volta dal giudice di gara ma stavolta Alexxo riesce a mantenerlo alzato,il ''novellino'' dimenandosi e contorcendosi riesce a colpire il proprio avversario con una ginocchiata alla nuca liberandosi dalla sua presa. 

 

 

Alexxo rialzandosi da terra viene immediatamente rispedito al tappeto dallo spinning kick del proprio avversario che prova subito dopo a schienarlo ottenendo solo un conto di 2.

 

Il Little White si rialza da terra invitando il suo avversario a rialzarsi a sua volta, Alexxo per quanto a fatica,lo sharkster prova immediatamente una seconda J.A.W.S finendo vittima dell'improvviso roll up del rookie che reggendosi al costume dell'ex campione con una mano e con l'altra alle corde riesce a portarsi a casa la vittoria.

 

Alexxo esce velocemente dal ring scappandosene nel backstage,buttando per aria Luci e scenografie adibite a quella che sarebbe dovuta essere la sua intervista post match



#482
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Alexxo è già sul ring del dojo HOT,in attesa di scoprire chi sia il suo odierno avversario,costui si rivela essere un..perfetto sconosciuto,tanto da non avere nemmeno un introduzione vera e propria. 

 

L'anonimo individuo sale sul ring mentre Alexxo visibilmente deluso da chi dovrà affrontare,rimane nel proprio angolo in attesa del regolamento del DOJO.

 

Modalità di vittoria:

 

- Schienamento

- Sottomissione

- K.O

- T.K.O (K.O Tecnico)

- Count Out: fino ad un conto di 20

- Squalifica 

 

Tempo limite dell'incontro: 15 minuti

 

X 3 Rope Break per Wrestler

 

 

Il rookie si avvicina all'ignoto porcendogli la mano,il tizio accetta volentieri il gesto di cordialità e rispetto del ''pivello''; I due dopo essersi stretti la mano si allontanano nuovamente verso i loro angoli iniziando a studiarsi,prima di chiundersi con un clinch al centro del ring. Alexxo riesce a portare il proprio avversario con le spalle all'angolo,l'arbitro per sua sicurezza si frappone tra i due divendoli.

 

Il Rookie dopo essersi allontanato alza le mani in segno di lealtà nei confronti del suo avversario,il quale tenta ti sfruttare tale manovra per attaccarlo finendo in un roll up di Alexxo: 1,2,3.

 

...nell'indifferenza generale il rookie si aggiudica un altro incontro,Alexxo senza nemmeno voltarsi verso il suo avversario esce dal ring tornandosene nel backstage dove ovviamente c'è,l'immancabile commentatore misterioso ad attenderlo.

 

Commentatore Misterioso: Una vittoria veloce Alexxo.

 

Alexxo: Già.. a tal proposito voglio sfruttare questa intervista per un appello: Sono tornato nel dojo ormai 2 mesi,ed ho sconfitto chiunque dovessi affrontare: Amici,Ex Campioni e ''''''''''''''''''''''''''talenti emergenti'''''''''''''''''''''''''' Ho cambiato stile di lotta come richiesto da Fantomius ma per quest'ultimo,ma ora è il momento di arrivare al dunque,perciò sarò diretto: Fantomius,vorrei che partecipassi al prossimo evento del dojo ma non come mio avversario,ho qualcosa da dire a te e chiunque mi abbia seguito fino ad ora. Ti ringrazio di avermi fatto da tramite commetatore misterioso è stato un piacere lavorare con te.

 

Alexxo tende la propria mano verso il commentatore misterioso che confuso,accetta e ricambia il gesto del rookie,che subito dopo la stretta si allontana verso gli spogliatoi. 

 

 



#483
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Alexxo è sul ring del dojo in attesa di essere raggiunto da Fantomius,ma di costui non vi è traccia. Passano due interminabili minuti ed il rookie continua ad essere il solo sul ring ma giusto per pochi istanti,infatti l'arbitro HOT raggiunge a sua volta il quadrato salendo su di esso.

 

Confuso Alexxo prova a chiedere delle spiegazioni al direttore di gara,mentre dallo stage si fa avanti GS,il Gold Standard sale sul ring posizionandosi all'angolo opposto del novizio che sempre più confuso continua a chiedere spiegazioni

 

Modalità di vittoria:

 

- Schienamento

- Sottomissione

- K.O

- T.K.O (K.O Tecnico)

- Count Out: fino ad un conto di 20

- Squalifica 

 

Tempo limite dell'incontro: 15 minuti

 

X 3 Rope Break per Wrestle

 

 

L'incontro ha inizio con un rapido stinger splash di GS sull'avversario ancora all'angolo,l'ex campione Hardcore rincara la dose con un T-bone suplex su Alexxo provando un immediato schienamento: 1,2 solo 2! 

 

incredulo  GS si rialza invitando l'avversario a fare lo stesso; Alexxo si rialza da terra venendo quasi fatto vittima di una playclean che il rookie riesce ad evitare spintonando via Gold Standard a mezz'aria.

 

GS prova nuovamente a rifarsi sotto venendo colto di sorpresa da un improvvisa ''culla'' Alexxo sfrutta la vicinanza con le corde per aggrapparsi con i piedi ad essa all'insaputa dell'arbitro che conta il tre vicente per il rookie.

 

Alexxo esce velocemente dal ring mentre GS abbastanza irritato dall'accaduto chiede all'arbitro di invertire il verdetto,nel mentre il rookie è già nel backstage dove c'è il commentatore misterioso

 

Alexxo: Ma che cosa è successo? dov'è Fantomius?

 

Commentatore Misterioso: Complimenti per l'ennesima vittoria Alexxo,come ci sente ad aver battuto così velocemente un ex campione Hardcore?

 

Alexxo: .. non era in programma che combattessi,avevo gentilmente chiesto di essere raggiunto sul ring dal COO

 

Commentatore Misterioso: Hai idea di chi possa essere il tuo prossimo avversario?

 

Alexxo: ..No..non ne ho perchè non ho intenzione di lottare,vorrei solo..

 

Commentatore Misterioso: Quale sarà la strategia per il tuo prossimo incontro?

 

Accorgendosi di non essere ascoltato dall'intervistatore il rookie rimane un istante ad osservarlo per poi andarsene negli spogliatoi..



#484
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Alexxo è il primo a salire sul ring del Dojo,ignaro di cosa accadrà. Il rookie viene raggiunto sul ring da un arbitro,il quale si posiziona a debita distanza.

 

Il pivello visibilmente deluso si avvicina al direttore di gara chiedendo spiegazioni durante l'ingresso di Gold Standard; Sempre più confuso dalla situazione Alexxo si avvicina al microfono sul petto del direttore di gara

 

Alexxo: Vorrei un confronto verbale non un incon.

 

La voce automatizzata di trenitalia riecheggia per tutto il dojo annunciando: Attenzione l'odierno incontro sarà un Two Out of Three match,grazie dell'attenzione e ci scusiamo per il disagio.

 

L'arbitro si allontana dal ''young lion'' che non può fare altro che dirigersi al proprio angolo in attesa delle regole dell'odierno incontro:

 

 

2 out of 3: 

 

Tempo limite: 30 Minuti

 

Modalità di vittoria: 

 

. Schienamento

 

. Sottomissione

 

. Count Out

 

. Squalifica

 

. K.O

 

. T.K.O

 

 

Al suono della campanella Alexxo viene subito fatto vittima della playclean del suo avversario; GS ruota il rookie a pancia in su schienandolo per l'1,2,3 vicente aggiudicandosi la prima caduta.

 

 

L'arbitro invita Gold Standard a farsi da parte permettendo al proprio avversario di tornare in piedi. Stanco di aspettare GS rialza il rookie,il quale lo sorprende con uno smallpackage

 

1

2

3!

 

1-1 tra i due,sorpreso e incazzoso cone una biscia,l'ex campione Hardcore,rialza il rookie inziando a colpirlo ripetutamente al viso,fino a costringerlo all'angolo,dove ricara la dose non con uno,non due,non quattro o sei ma ben tre stringer splash. L'uomo instoppabile,afferra un barcollante Alexxo posizionandolo per quella che tecnicamente dovrebbe essere una buckle bomb ma che il rookie rovescia in un roll up  con tanto di piedi appoggiati alle corde per farsi leva

 

1

2

3!

 

Incredibile ma vero Alexxo riesce nuovamente a beffare GS che incazzato prova ad afferrare senza successo il rookie,ormai fuori dal ring.

 

Il pivello torna nel backstage mentre Gold Standard fuori di se mette l'avversario all'angolo iniziando a urlargli contro.

 

 

Commentatore Misterioso: Ennesima

 

Alexxo: Ti fermo subito,non è un ennesima vittoria,non doveva nemmeno esserci questo incontro avendo già sconfitto GS in due occasioni

 

Commentatore Misterioso: Vittoria per te Alexxo..

 

Il rookie resta interdetto dalla risposta del commentatore misterioso

 

Alexxo: ..Ma mi prendi in giro?

 

Commentatore Misterioso: Dopo aver batutto per la seconda volta GS cosa pensi che accadrà

 

Alexxo: Non ne ho idea,spero vivamente..

 

Commentatore Misterioso: quale sarà la strategia per il tuo prossimo incontro.

 

Capendo l'andazzo Il rookie si allontana dal commentatore tornandosene nel suo spogliatoio 

 



#485
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

è tutto pronto per l'imminente incontro all'interno del Dojo HOT,per questa volta il primo ad entrare è lo sfidante: Gold Standard ormai membro ufficiale del Dojo. L'ex campione rimane insieme all'arbitro in attesa dell'ingresso del suo avversario,del quale non vi è traccia.

 

Intanto nella Gorilla Position,un gruppo di agenti e Fantomius discutono tra di loro riguardo il mancato ingresso di Alexxo.

 

Fantomius: Andate a cercarlo

 

Alexxo avvicinandosi alle spalle del COO: Non c'è bisogno sono qui.

 

Il druido alzandosi dalla propria sedia senza nemmeno guardare negli occhi il pivello,risponde alle sue parole con: ''vai sul ring''

 

Alexxo: Sono settimane che sto cercando di avere un dialogo..

 

Fantomius: Vai sul ring

 

Alexxo: chiamandoti prima di ogni match..

 

Fantomius: Vai sul ring

 

Alexxo: Per raggiungere un accor

 

Fantomius: Vai sul ring

 

Il rookie spintona il COO sulla sedia alle sue spalle sorprendendo tutti i presenti in stanza.

 

Alexxo: Ora che ho la tua attenzione possiamo finalmente parlare. 

 

Il pivello estrae dal suo ring gear un foglio andandolo letteralmente a stampare sul petto del drudido

 

Alexxo: Questo è il mio contratto con WR,è scaduto da 2 settimane dunque per la legge sono un free agent,perciò hai due scelte: Rinegoziare oppure Rescindere,voglio una risposta nella prossima puntata del Dojo. 

 

Fantomius: D'accordo.

 

Alexxo: E comunque a Gold Standard a me sta sul ca**o 

 

Il rookie esce fuori dalla gorilla position tornandosene nel backstage.



#486
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Fantomius compie la sua solenne entrata,avvolto da una cortina di fumo violaceo. Il COO vestito di tutto punto senza proferire parola viene immediatamente raggiunto sul ring da Alexxo..vestito a membro di segugio.

 

Alexxo: Dunque,Rinnovo o Rescissione?

 

Il druido abbastanza irritato dalle parole del pivello esclama:

 

Fantomius: Prima di tutto..

 

Alexxo: Non ci girare intorno: Rinnovo o Rescissione?

 

Fantomius: Questa tua condotta non è affatto professionale

 

Alexxo: Nemmeno aspettare tre settimane dalla fine di un contratto per rinnovarlo,rifiutandosi di parlarne prima della scadenza con il proprio ''dipendente'' non è ''affatto professionale'' comunque: Rinnovo o Rescissione? non è difficile,te lo scandisco? vuoi un disegno? 

 

il COO visibilmente sempre più irritato dal comportamento di Alexxo,estrae dalla tasca interna della sua giacca un foglio passandolo 

 

Il rookie apre la busta nemmeno fosse su c'è posta per te,leggendo a bassa voce il proprio contratto. 

 

Alexxo: Addirittura,preferivo la Rescissione a questo punto.

 

Fantomius: Sono sempre in tempo..

 

Alexxo: No,no tranquillo,hai una penna?

 

Fantomius estrae una penna dalla stessa tasca interna di prima,passandola al rookie che senza esitare firma sul foglio passandolo nuovamente al suo principale

 

Alexxo: Beh a questo punto non ci resta che stringerci la mano 

 

i due si stringono vicendevolmente la mano,Fantomius prima di andarsene osserva  la firma sul contratto.

 

Fantomius: Ma qui c'è scritto: A me Gold Standard sta sul ca**o

 

Low blow improvviso di Alexxo su Fantomius che cade agonizzante a terra nemmeno fosse l'uomo talpa colpito da una pallonata sull'inguine. Il COO di WR si rialza venendo nuovamente messo al tappeto dalla sua stessa mossa finale per mano,anzi gambe di Alexxo,quest'ultimo afferra da terra il proprio contratto passandoselo tra le natiche per poi uscire dal ring 



#487
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Una nuova ed inedita puntata del dojo si apre con l'ingresso di Alexxo sul ring,il rookie sembra abbastanza sereno non ostante quanto accaduto precedentemente con il COO della federazione.

 

Alexxo: Prima di tutto: A me Gold Standard sta sul ca**o. Comunque senza girarci ulteriormente attorno,ho rifiutato un nuovo contratto con WR perchè quello che mi è stato proposto non mi soddisfava,vorrei di più da una federazione a cui ho dato e sto dando anni della mia vita,a cui ho dato la mia salute e la mia integrità,ed ora posso dirlo avendo acquistato il ''marchio'' Hombre,rendendolo una mia proprietà,spogliandomi anche delle vesti di Alexxo: per nove anni ho dato tutto me stesso finchè ho potuto e quando ho capito di non essere più all'altezza di competere ma sopratutto di stare qui,ho fatto ciò che in molti non hanno il coraggio di fare: Ho ricominciato da capo,firmando un nuovo contratto come ''Hombre'' iniziando una sorta di spin off della storia del personaggio,ho voluto redimire questo character e renderlo questo *indicandosi* ed è così che nato il young lion Alexxo il repackage del troll master; Il motivo di queste spiegazioni è che,ho rinunciato ad un contratto come Alexxo ma avendo acquistato il trademark di Hombre,ho acquistato anche il suo vecchio contratto,dunque sono tecnicamente ancora in federazione ma Fantomius non potrà comunque punirmi perchè l'attacco ai suoi danni lo ha subito alla scadenza del mio contratto come ''rookie'' inoltre qual'ora si voglia rifare attaccandomi a sua volta sarà immediatamente citato in giudizio,potrei tranquillamente querelare comunque il  COO WR vistosi che ho lottato senza regolare contratto,da infortunato e via dicendo ma farò di meglio lascerò che sia lui a scegliere: Possiamo stipulare un nuovo contratto e risolvere la situazione da persone d'affari oppure..terminare il nostro rapporto lavorativo del tutto,ma la federazione dovrà pagarmi ogni volta che verrà citato il personaggio di Hombre e tutto ciò che ruota attorno adesso,fai la tua scelta Fant,tanto sai dove trovarmi. 

 

L'ex rookie appoggia il microfono a terra andandosene dal ring. 



#488
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Alexxo raggiunge il ring il quale viene da subito avvolto da fitta nube di fumo violaceo,dal quale inizia a scorgersi la sagoma di Fantomius; Il il fumo si dirada ed il COO di Wrestling Revolution è effettivamente al centro del quadrato

 

Senza pensarci oltre Alexxo lo raggiunge tenendosi comunque a debita distanza.

 

Alexxo: Vorrei avvisarti che in caso mi mettessi le mani addosso..provvederò per vie legali,perchè come saprai,ho comprato i diritti del personaggio di ''Hombre'' e dunque il suo contratto,ergo sono ancora legalmente un tuo sottoposto e in quanto tale non puoi mettermi le mani addosso.

 

Fantomius: Che cosa vuoi.

 

Alexxo: Lo sai benissimo che voglio un nuovo contratto ma stavolta sarò io a dettare le trattative,altrimenti iniza pure a cancellare tutti gli episodi di WRR e tutto ciò che mi può riguardare ma sappi che in ogni caso sarei sempre io ad averla vinta.

 

 

Fantomius: Fai le tue riechieste. 

 

Alexxo: Sono disposto a cedere i diritti del mio personaggio e mettere una pietra sopra questa storia per: 

 

Un unico incontro,ormai sono prossimo ai 25 anni,non posso e non voglio continuare a mettere a rischio la mia incolumità,la mia salute e sopratutto me stesso,il mio avversario dovrà essere Stegabri e no,l'incontro sarà  valido per la cintura di WR, non mi interessa vincire il titolo,non voglio finire come un certo eroe olimpico ad affrontare uno a caso come Gold Standard..che mi sta sul ca**o.Dovrà essere un banale uno contro uno ma arbitrato da Andy Badwool. 

 

Fantomius: c'è altro? 

 

Alexxo: Si,voglio che questo incontro si tenga il 1 giungo del 2020.

 

Fantomius: CHE COSA!?!?!

 

Alexxo: è il mio ultimo incontro in assoluto,voglio chiudere il cerchio iniziato 9 anni prima e lo voglio fare al meglio delle mie condizioni psicofisiche,necessito di un'anno di preperazione e di studi.

 

Fantomius: Sono finite le richieste? 

 

Alexxo: Si,non ho altro da dire 

 

Fantomius: Sarai accontentato per il semplice fatto che stiamo con le pezze a livello econimico,e l'ultima cosa che ci occorre è una causa,sappi che non dimenticherò quello che mi hai fatto e prima o poi..pagherai.

 

La cortina di fumo violaceo avvolge Fantomius,che scompare nel nulla,mentre Alexxo soddisfatto dall'esito della discussione torna nel backstage.



#489
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Un altro evento WR sta per chiudersi dopo un ennesima difesa del titolo WR,dell'ancora campione in carica Stegabri,quest'ultimo per quanto provato dal suo incontro si prepara a parlare al pubblico.

 

Stegabri: EEEEEEEEEE ANCORAAA,il vostro INDISCUSSO,IMBATTUTO *ansimando* Campione..di..il resto lo sapete,THE COMPOSEEEER,STEEEE

 

https://www.youtube....h?v=JpwTx4G2EAM

 

Le luci dell'arena si spengono e l'attenzione di tutti si sposta verso lo stage,mentre una theme song mai udita prima si fa via via più incalzante per poi improvvisamente fermarsi..le luci dell'arena si riaccendono ed un elengatissimo Alexxo si palesa sullo stage incamminandosi verso il ring,per poi salirvici. Il pubblico sembra abbastanza sorpreso di rivedere l'ex rookie in un Live event di WR,mentre Stegabri non è AFFATTO contento di rivedere il suo ex compagno sul ring; Senza proferire parola Alexxo accenna un lieve sorriso nei confronti del composer senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi.

 

Stegabri prova a riportarsi il microfono alla bocca ma Alexxo,poggiando delicatamente una mano sul microfono abbassa la mano del campione campione per abbandonare il ring,senza proferire parola lasciando perplessi tutti gli spettatori ed il campione WR 



#490
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

https://www.youtube....h?v=JpwTx4G2EAM

 

Le luci dell'arena si spengono,mentre le luci dello stage e del Titatron lampeggiano al ritmo della nuova theme song di Alexxo del quale inizia a scorgersi la sagoma nel buio. 

 

L'ex Hombre si incammina sulla rampa anch'essa illuminata a ritmo della sua theme,sembra che per l'ex troll master siano state fatte le cose in grade. 

 

Le luci si riaccendono ed un elegantissimo Alexxo è sul ring,il pubblico rimane in silenzio in attesa della sua parola.

 

Stegabri: NOOOOOO,NO,NO,NO CARO MIO! NON ESISTE PROPRIO!

 

il campione WR sale velocemente sul ring venendo stra fischiato dal pubblico.

 

Stegabri: L'unica cosa che deve uscire dalla tua bocca è: Scusami per la brutale interruzione della scorsa volta,sono un emerito beota!.

 

L'ex rookie rimane impassibile alle parole del suo futuro avversario,che continuando esclama

 

Stegabri: E non solo,dovrai anche aggiungere che ti ritieni fortunato che non ti abbia messo le mani addosso,oltre al fatto che sei l'anello mancante tra l'uomo ed il babbuino! 

 

Alexxo un braccio al cielo per poi schioccare le dita 

 

https://www.youtube....h?v=HsUz9hi9kN8

 

Tutte le luci dell'arena si spengono nuovamente.

 

Stegabri: O si fantastico,ecco un altro trucchetto da quattro soldi! sei sempre il solito anzi sai che ti dico: sei solo!

 

All'ultima affermazione del composter le luci si riaccendono,mostrando una nutrita folla di persone vestite proprio come Alexxo,con il volto coperto da una maschera da teschio. 

 

Le luci si rispengono mentre sul titatron,rampa,ring,paletti del ring viene mostrata la seguente schermata.

 

tumblr_oh0j395Xc81rcx3ljo1_500.gif

 

Alla riaccensione delle luci,Stegabri si ritrova da solo,confuso e spaurito sul ring. 



#491
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Stegabri fa capolino sullo stage,il composer ancora con il dente avvelenato da quanto successo nel suo ultimo incontro con Alexxo,zittisce da subito il pubblico intento a fischiarlo

 

Stegabri: TACETE protozoi! 

 

Pioggia di fischi sul campione che sempre più inviperito continua.

 

Stegabri: Non ho  idea di che cosa sia successo con quella specie di..ascaride di Alexxo e detto francamente,nemmeno mi interessa saperlo! quei babbei che gli vanno dietro non hanno idea di chi li sta guidando e poi anche se fosse,sono giusto quattro gatt..

 

https://www.youtube....h?v=HsUz9hi9kN8

 

Le luci dell'arena si spengono mentre sul titatrona appare l'ennesima immagine criptica 

 

GVxN.gif

 

le luci dell'arena si riaccendono e l'intero pubblico presente nell'arena,è vestito come coloro che hanno invaso il ring,durante l'ultimo confronto tra Alexxo e Stegabri,quest'ultimo guardandosi intorno anche un po intimorito esclama.

 

Stegabri: Questo non è Smackdown vs Raw 2011,non può essere vero! 

 

https://www.youtube....h?v=HsUz9hi9kN8

 

Le luci si rispengono riaccendendosi poco dopo,mostrando che tutto sembra essere tornato alla normalità..salvo per il campione che ancora scosso e arrabbiato da quanto accaduto getta il microfono a terra tornando nel backstage 



#492
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Il campione dopo i mind games patiti dal suo futuro avversario,da qui ad un anno,ha chiesto ed ottenuto un periodo di riposo; The Composer si trova in un idromassagio di una spa a sorseggiare del buon vino rosso guardando l'ultimo episodio di ''cortesie per gli ospiti'' su un tablet mentre in sottofondo una musica orientale contribuisce al suo rilassamento. 

 

 

Stegabri: Ha ragione lui,come puoi mettere delle luci fredde su un muro bianco! devi proprio essere ottuso per non arrivarci! Ma poi come ha apparecchiato la tavola,pensa di stare in qualche osteria di basso borgo! io le darei 0 se si potesse.

 

Il composter  itento a commentare il programma,riceve un improvvisa videochiamata sul suo tablet,che si apre senza la conferma del campione

 

Stegabri: Ma che diavolo..

 

https://www.youtube....h?v=y32rzlTpgkg

 

La musica orientale lascia spazio ad un lungo silenzio. 

 

https://www.youtube....h?v=8RLPG88u3lM

 

Stegabri: MA CHE OOOOOOH

 

la chiamata mostra tutte  le figuracce fatte dal campione dall'inizio della sua carriera fino a poco prima di tale vacanza,il composer prova a spengere il tablet senza riuscirci per poi lanciarlo contro la parete più vicina affrettandosi ad uscire dalla vasca vestendo solo la sua cintura sopra il costumino a mutanda.

 

 

giphy.gif



#493
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Il campione dopo lo spavento alla SPA,Il campione ha deciso di cambiare aria spostandosi in una spiaggia privata,dove sotto un ombrellone su una sdraio con accanto la propria cintura il Composer si sta godendo il ''meritato'' riposo

 

Stegabri: Ahhhhh questa si che è vita! 

 

https://www.youtube....h?v=Xyv33PxvIBM

 

Stegabri: Adesso chi è che mi rompe le balle 

 

Il campione prende il telefono notando un numero sconsciuto al quale decide di rispondere.

 

Stegabri:PRRRRRRONTO 

 

... 

 

Stegabri: Chi sei?

 

... 

Stegabri: ... Cinzio? sei tu?

 

...

 

Il campione chiude la chiamata ricevendo poco dopo una miriade di messaggi su una nota applicazione,ognuno di essi e una sua foto di dove si trova,con tanto di posizione,confuso e intimorito il campione si guarda intorno alla ricerca di qualcuno di famigliare tra le persone sulla spiaggia ricevendo un altra chiamata sempre dal numero riservato. 

 

Stegabri: QUESTO è STALKING! Sei peggio della TIM!

 

... Ora.

 

TUTTA la gente attorno sulla spiaggia si ferma voltandosi ad osservare il campione. 

 

Stegabri: Non è possibile

 

The composer prende baracca e cintura scappando via a gambe levate dalla spiaggia.

 

https://steamuserima...A83514820F92CC/



#494
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Siamo nella casa di Stegabri,il campione dopo le brutte esperienze della SPA e della Spiaggia pur di sfuggire ai continui mind games del suo prossimo avversario,si è letteralmente rinchiuso in casa sua.

 

Stegabri: Eh eh eh,adesso voglio vedere come fai a trovarmi brutto..coso.

 

Il telefono di casa del campione inizia a squillare..terrorizzato the composer alza la cornetta con mano tremante

 

''Pruuunto sonu Natasha di serviziu Telecom chiamo da Rumania''

 

Stegabri: Mamma mia..che sollievo,comunque non mi serve niente grazie.

 

Il campione attacca il telefono che ricomincia subito a squillare...nuovamente terrorizzato il WR Champ rialza la cornetta.

 

''PRRRRRRRRRR''

 

Stegabri attacando: Molto divertente! idioti. 

 

Il telefono risquilla e il campione anche abbastanza scocciato risponde immediatamente con un netto: PRONTO.

 

udendo solo un lungo silenzio dall'altra parte della cornetta..

 

Stegabri: Pronto? 

 

...

 

Stegabri: no..no...

 

 

Le luci di casa del campione si spengono per un attimo'' per poi riaccendersi 

 

Stegabri: Ah..tutto qui? Maaaaaaaammaaaaaaa hai pagato la bolletta

 

Il campione viene colpito alle spalle da un individuo incappucciato mentre le immagini si fanno via via sempre più cupe,fino ad arrivare ad una schermata totalmente nera..



#495
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Un lieve fascio di luce,illumina il campione WR,legato ad una sedia. The composer stordito si risveglia guardandosi attorno

 

Alexxo: Ben risvegliato Ste

 

Stegabri: Dove mi trovo!?

 

Alexxo: In posto sicuro,non preoccuparti che non ho intenzione di farti del male.

 

Stegabri: TU SLEGAMI ED IOOOOO,TI FARò DEL MALE.

 

Alexxo: è appunto per questo motivo che ti ho legato,comunque anche se ti dovessi slegare..

 

Tutto intorno al campione ed Alexxo iniziano ad apparire delle...copie di quest'ultimo.

 

Stegabri: Ma cosa ca..

 

Alexxo: Non sapresti chi io sia veramente

 

Stegabri: SPIEGAMI CHE COSA VUOI RAZZA DI..CAPPONE!

 

Alexxo: Ti ho scelto come mio ultimo avversario,ho rinunciato a tutto pur di ottenere a quello che volevo..ma mancava qualcosa,la tua parola.

 

Stegabri: Eh?

 

Alexxo: Non ero sicuro che ti saresti comportato professionalmente per e nel nostro incontro,avresti potuto farti contare fuori o squalificare volutamente,rovinando il mio ultimo incontro,oppure potevi essere stiff pur di farmi del male o peggio ancora ma dubito che saresti arrivato a tanto,potevi optare per un incontro shoot ma avresti avuto la peggio; Potevi fare qualsiasi cosa,come non presentarti al match,come ''sotterrarmi'' con dei promo e perciò dovevo impedire tutto questo.

 

Stegabri: Ma per chi mi hai preso!?

 

Alexxo: Per chi sei veramente Ste,per questo sono corso ai ripari,facendomi aiutare da un ''team'',non ti dirò che sono poichè abbiamo un accordo ma..loro mi hanno aiutato a migliorarmi e ora vorrei che sia tu a migliorarti 

 

Stegabri: Sto bene come sto,G-R-A-Z-I-E

 

Alexxo: Questo è quello che pensi,anch'io inizialmente pensavo di non aver bisogno d'aiuto e mi sbagliavo,ma voglio che tu abbia una scelta perchè senza libertà  non vi è eloquenza.

 

I ''cloni'' del rookie spariscono nelle buio,uno dopo l'altro mentre colui che sembra il vero Alexxo si avvicina al campione porgendogli..due pillole

 

Stegabri: L'ho SEMPRE SOSPETTATO CHE ERI UND DROOOOOOOOGATO!

 

Alexxo: Pillola Azzurra tutto tornerà come prima,tornerai a casa tua ma avrai ancora a che fare con noi fino al nostro match; Pillola rossa tornerai a casa e non avrai più problemi con noi e sarai un persona migliore,fai la tua scelta.

 

Stegabri: ...a questo punto la rossa.

 

l'ex troll master infila la pillola nella bocca del composer che manda giù senza esitare 

 

Stegabri: Ma di che cosa sono fatte ste pillole?

 

Alexxo: Di un potente anestetico,ti ritroverai tra le braccia di morfeo a brevissimo. è stato un piacere parlare con te Ste,lieto di averti aiutato.

 

Stegabri: Maa...

 

https://steamuserima...F280E0F8EB6E32/

 

 



#496
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Mi immagino Alexxo:

 

CheeryFluidFennecfox-max-1mb.gif



#497
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

c'è un trucco effettivo per proiettare la propria immagine in ogni dove :P si chiamano specchi 



#498
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

c'è un trucco effettivo per proiettare la propria immagine in ogni dove :P si chiamano specchi 

Si lo so ma l'immagine di Naruto che fa il Kage Bunshin mi si è stampato in mente appena ho letto la scena. :asd:

#499
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Il campione WR,Stegabri è pronto a prendere la parola sul ring.

 

 

Stegabri: Rieccomi tornato dalla mia vacanza,vi sono mancato? ovvio che si ma voi non mi siete mancati affatto brutte amebe,comunque non perdiamoci in chiacchiere e arrivamo al sodo: So che avete visto ciò che mi è accaduto e cosa avete fatto invece di chiamare la polizia o i carabinieri in mio soccorso? NULLA DI NULLA,sono stato Stalkerato,Drogato e ci mancava poco che abussassero di me..ma come dargli torto effettivamente..ho il mio fascio,ahem..comunque quello lì e il suo gruppetto di pettina bambole pensano davvero che io dimenticherò  tutto ciò che mi hanno fatto? OVVIAMENTE NO! anzi ho già provveduto a parlare con la dirigenza perchè coso,come si chiama lui,venga allontanato da me,inoltre..inoltre ho avvisato le autorità di questo gruppo terroristico,perciò direi di spostarci nel backstage così potrete vedere cosa succede a chi prova a mettersi contro L'INDISCUSSO,INDISCUTIBILE..

 

https://www.youtube....h?v=08vk9g-jcsM

 

Un gruppo di Swat invade l'arena,alcuni degli agenti si calano dal tetto dell'arena,mentre altri invadono le platee del pubblico invitando gli spettatori ad uscire dall'arena,altri agenti swat nel backstage sfondano porte su porte degli spogliatoi invitando gli atleti ad uscire da esse mentre un nutrito gruppo di agenti circonda il ring mentre Stegabri impaurito da quanto sta accadendo viene ammanettato in diretta streaming e portato via scalciando ed urlando

 

Stegabri: MA CHE HO FATTO!!! LASCIATEMI! LASCIATEMI! AVRETE NOTIZIE DAL MIO AVVOCATO.


Modificato da oxxǝl∀, 30 agosto 2019 - 07:14


#500
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Il campione si trova nell'ufficio di Fantomius con quest'ultimo è furioso per via della redeta del corpo swat durante lo show. 

 

Fantomius: Spiegami che cosa è successo

 

Stegabri: NON LO SO! mi hanno accusato di procurato allarme,dicendo che ho telefonato alle forze dell'ordine per via di un gruppo terroristico ma..io ho solo contattato la postale..

 

Fantomius: :facepalm:  Hai idea di quanti danni ci ha procurato questa tua bravata?

 

Stegabri: MA IO NON HO FATTO NIENTE!!

 

Fantomius: E chi sarebbe stato allora?

 

Stegabri: Coso! come si chiama..Alexxo,

 

Fantomius: E come potrebbe essere stato lui,vistosi che mi hai detto di aver contattato la postale? 

 

Stegabri: Non lo so! 

 

Fantomius: :facepalm: Ascolta ho visto che ti ha fatto,avevi dato la tua parola che non avresti fatto nulla a lui e al suo gruppo,cosa sei andato a fare?

 

Stegabri: Ma nessuno pensa alla mia sicurezza?

 

Fantomius: Tu hai pensato alle conseguenze di quello che stavi facendo?

 

Stegabri: ...

 

Fantomius: Ora sali sul ring e cerca di risolvere la cosa,ma prima che tu vada..qualsiasi altro danno arrecato da questa situazione..ricradrà su di te..perciò bada a ciò che fai.

 

Stegabri si allontana bofonchiando frasi di pessimo gusto su tutto e tutti,per poi fare il suo ingresso sul ring accompagnato da un orda di fischi del pubblico.

 

 

Stegabri:  ...Senti..lo so che mi puoi sentire,che sei da qualche parte qui..volevo dirti......NON FINISCE DI CERTO QUI BRUTTO BABBEO! QUESTO SIGNIFICA GUERRA!

 

Fantomius: :facepalm:

 

Pubblico: :facepalm:

 

L'intero continente italiano: :facepalm: 

 

https://www.youtube....h?v=HsUz9hi9kN8

 

Le luci si spengono,mentre le immagini si spostano fuori dall'arena..Stegabri intimorito resta immobile ad osservare il titatron

 

 

https://www.youtube....h?v=dlFA0Zq1k2A

 

Stegabri: Ma che ca..

 

Una folla inumana inizia a palesarsi lontano in prossimità dell'arena...il corteo irrompe correndo come Naruto nell'arena ivadendo tutta l'arena mentre le luci dell'arena si riaccendono mostrando sul tiatron un gruppo facebook..

 

Naruto Run WR,non potranno fermarci tutti..organizzato da..STEGABRI.

 

Il campione sbianca mentre la folla lo irride con il  coro ''sei fottuto clap clap clap'' 






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi