Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling


  • Accedi per rispondere
550 risposte a questa discussione

#541
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Straordinariamente è Alexxo ad essere sul ring,l'ex consciuto come Hombre senza indugiare porta il microfono alla bocca.

 

 

Alexxo: Tre giorni per un incontro che attendevo da dieci anni,ho messo tutto ciò che avevo brevettato nel corso della mia permanenza su WR in palio per questo ultimo match,in caso di vittoria mi ritirerò consapevole di aver sconfitto il volto della compagnia,''l'uomo'' da battere per poter essere l'uomo,il più longevo campione della storia di questa compagnia,il mio storico rivale ma se dovessi perdere,mi ritirerò confermando ciò che in molti pensano ma non hanno mai detto: che non sono mai stato all'altezza di competere ad alti livelli ma questo lo scopriremo solo il primo giugno,io non ho più niente da perdere sia in caso di sconfitta che di vittoria una volta che finito l'incontro Alexxo lascerà il palazzo e camminerà verso il tramonto..vi ringrazio dell'attenzione ci vediamo il primo. 

 

l'ex troll master abbandona il ring tornandosene nel backstage



#542
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Alexxo è sul ring insieme a Andy Badwool,l'arbitro richiesto per l'odierno incontro; L'ex Hombre si posiziona al proprio angolo rimanendo in attesa dell'ingresso del campione WR in carica,la cui theme song inizia a richeggiare per l'arena ma a presentarsi non è il composer ma il COO di Wrestling Revolution che nella confusione generale fa cenno al pubblico di lasciarlo parlare.

 

Fantomius: Voglio scusarmi in anticipo con tutti voi,purtroppo Stegabri non potrà competere per un periodo indefinito.

 

Pioggia di fischi verso il druido visibilmente mortificato

 

Fantomius: Stamane Stegabri si è sottoposto  alle visite mediche di routine ed è stata riscontrata una temperatura corporea troppo elevata perchè potesse prendere parte a questo show,per tanto al campione WR è stato chiesto di tornare a casa e di sottoporsi ad ulteriori controlli,in virtù di ciò mi duole annullare l'incontro in programma,vi ringrazio dell'attenzione e vi auguro una buona serata.

 

Un palesemente infuriato Alexxo viene ripreso in primo piano tra i cori ''bull shit'' dei presenti, non ostante la situazione l'ex troll mantenendo la calma si fa passare un microfono da bordo ring.

 

Alexxo: Sono d'accordo con voi ma..ma dovevo immaginarmelo,probabilmente per non prendere parte all'incontro si sarà passato l'asciuga capelli sulla fronte mettendo in piedi tutto in teatrino,questa è la riprova di come sia l'unico con le palle su questo ring *voltandosi verso l'arbitro* con tutto il rispetto Andy. Ho aspettato questo match per dieci anni ma posso aspettare ancora un po' ma voglio essere chiero: Ste non appena tornerai su questo ring,non appena sarai dichiarato idoneo a lottare..io ci sarò,sarò qui e a contrario di oggi sarò pronto. 

 

Alexxo abbandona il ring tornanendosene dietro le quinte  dopo aver lanciato il microfono a terra.



#543
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Le telecamere riprendono Fantomius intento a leggere alcune scartoffie:

 

Alexxo: 

e5d5666aa4df8e02ef8b252d76f4db10.jpg

 

Fantomius sobbalzando dalla sua sedia esclama: MA NON PUOI USARE LA PORTA COME TUTTI QUANTI!?

 

Alexxo rialzandosi togliendosi i vetri di dosso: Una gag al mese mi è concessa,comunque sono qui per patteggiare

 

Fantomius: Dimmi tutto.

 

Alexxo: Vistosi lo ''spiacevole'' incoveniente del primo giugno e il fatto che non si sappia ancora nulla sulle reali ed effettive condizioni di Stefano,sono venuto a ''congelare'' il mio contratto..l'hai capita no? congelare..eh,eh.

 

Fantomius: ... 

 

Alexxo: Seriamente,ho bloccato le varie pratiche burocratiche ma..ma..ma,ti avviso da subito se non otterrò quel match farò causa a tutta WR e sai bene che attualmente state con le pezze al..

 

Fantomius: Non c'è bisogno di continuare,avrai comunque il tuo incontro più in la quando la situazione si sarà stabilizzata

 

Alexxo: Benissimo era proprio quello che volevo sentire.

 

Fantomius: Ottimo ora puoi anche andare.

 

Alexxo:

confused-travolta-png-gif-1.gif

 

Fantomius: La porta è dietro di te

 

Alexxo: Ah grazie,ci vediamo Fant.

 

L'ex troll master esce dallo studio del COO il quale torna a controllare le proprie carte



#544
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Incredibilmente o miracolosamente,Stegabri fa il suo trionfale e non voluto ritorno sul ring. Il campione da subito accolto dai fischi del pubblico viene immediatamente interrotto ancora prima che possa prendere un microfono dall'arrivo di Alexxo.

 

Alexxo: Ste,Ste..non agitarti,non sono qui per venire alle mani..per ora :trollface:

 

Ste: Sarà meglio per te..

 

Alexxo *Salendo sul ring*: Se avessi voluto attaccarti probabilmente saresti già al tappeto ma sono qui per sapere come stai.

 

Ste: Sto meglio..grazie

 

Alexxo: Grazie a te di averci aggiornato, dunque sei stato dichiarto idoneo a lottare,giusto?

 

Ste: Purtroppo no,non sono idoneo a competere poichè ho ancora dei postumi..

 

Alexxo: Ste non è stata una sbronza e poi ti hanno permesso di tornare con i ''postumi''? 

 

Ste: Vuoi saperne di più di un medico qualificato e certificato.

 

Alexxo: ...Ste il tuo medico è Nick Rivera, un personaggio inventato,un prestanome che non è nemmeno nell'albo dei medici,inoltre non è nemmeno originale come idea :facepalm: 

 

Ste: Scusa eh,ma tu cosa vuoi saperne,lo hai mai visto? 

 

Alexxo: No, ma a rigor di logica io potrei essere Batman,ci hai mai visto insieme nella stessa stanza? Finiscila con questa recita e assumiti le tue responsabilità,ammetti che stai cercando di evitare il nostro incontro.

 

Ste: MA COSA MI VAI NARRANDO!? nessuno vorrebbe umiliarti davanti a tutti più di me,babbeo!

 

Alexxo: Va bene,allora chiamo Andy nel backstage e diamo inizio all'incontro.

 

Ste: Momento,Momento,Momento,Momento,momeeento! Ti ho detto che non sono ancora idoneo a lottare! 

 

Alexxo: Sei proprio un impiegato statale,il prossimo passo sarà far presenziare un'altra persona al tuo posto? Ti ritroveremo a giocare al solitario invece di salire sul ring? Sono tutte domande retoriche perchè lo faresti se ci fosse la possibilità. 

 

Ste irritato: IO SONO UN CAMPIONE COMBATTIVO!

 

Alexxo: ED IO SONO BATMAN! Comunque mettiamola così: Scegli tu dove e quando affrontarci oppure io eserciterò una piccolissima clausola del mio contratto stipulato con Fantomius. 

 

Ste: Non so quando e se sarò dichiarato idoneo a tornare sul ring,ci vorrà del tempo,non posso rischiare una ricaduta PER AFFRONTARE TE! 

 

Alexxo: Allora credo dovrai ritirarti,perchè la clausola in questione dice che se il nostro match non si terrà entro questo mese,il tuo contratto con tanto di trademark passeranno a me

 

Ste: COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

 

Alexxo: WR non potrebbe coprire le spese legali di un ipotetica causa,per tanto sono giunto a questo accordo con Fantomius perciò se non mi affronterai nel mese di giugno,diventerai roba mia. 

 

Ste: MA...MA...MA!

 

Alexxo: A mali estremi,estremi rimedi ho cercato di essere paziente con te e con la federazione,ho messo tutto me stesso ma se dovevoe essere paziente a sto punto mi facevo ricoverare..l'hai capita no? Paziente,ricovero? ehhh,ehh ehh

 

Ste: NON SEI SIMPATICO!

 

Alexxo: Nemmeno tu,però non te lo vengo a dire. Hai esattamente 20 giorni da oggi per potermi affrontare perciò riguardati e guarisci presto 

 

Il Troll Master ha colpito nel segno lasciando uno spiazziato Stegabri al centro del ring ancora incredulo da quanto scoperto.



#545
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Un sornione Alexxo è al centro del quadrato a pregustarsi il momento,l'ex troll master portandosi il microfono alle labbra viene interrotto dall'ingresso di Stegabri il quale lo raggiunge sul quadrato.

 

Stegabri: Stammi a sentire..

 

Alexxo: NO,STAMMI A SENTIRE TU! sei idoneo a lottare?

 

Il composer rimane in silenzio alla domanda del suo interlocutore.

 

Alexxo: Dovevo immaginarlo,ora puoi scegliere se collaborare e continuare la tua carriera e il tuo regno da campione o abbadonare tutto qui e ora.

 

Il campione e Alexxo restano in silenzio ad osservarsi vicendevolmente negli occhi.

 

Alexxo: Dammi la cintura.

 

Stegabri: No Aspe.

 

Alexxo: DAMMI LA CINTURA o sarai costretto a darla alla dirigenza prima del tuo discorso di ritiro.

 

Slacciandosi l'alloro mondiale dalla vita il composer senza nemmeno guardare negli occhi il suo ex compagno di coppia tende la cintura verso di lui il quale gli strappa di mano la cintura WR.

 

Alexxo: Da oggi tu sei alle mie dipendenze,questa *alzando la cintura* ora è mia e deciderò quando e come dovrai difenderla,prometto di ridare lustro a questo titolo e sopratutto di rendere questo bonobo degno di essere considerato il campione. *rivolgendosi lo sguardo verso Stegabri* ora esci da questo ring e tornatene nel backstage perchè non ti voglio vedere fino a quando non dovrai difendere la cintura

 

il ''campione'' esce a testa bassa dal ring incamminandosi verso il backstage.

 

Alexxo: Ah ancora una cosa,il tuo prossimo avversario sarà il dramma man,Mark,buona fortuna.

 

 

Mark vs Stegarbi per il titolo di WR è stato ufficializzato.



#546
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Il mastodontico Mark anche soprannominato eclisse,poichè fa ombra con la sua imponente stazza è già nel ring pronto all'ingresso del suo avversario.

 

Il campione WR viene preceduto dal suo accompagnatore,principale,manager e a questo punto anche pappone,Alexxo impone al suo assistito/ meretrice di consegnarli la cintura WRR prima di salire sul ring,dopo qualche discussione e una minaccia di ritiro forzato il composer consegna il proprio alloro massimo raggiungendo l'avversario mentre Alexxo a bordo ring consegna la cintura all'arbitro.

 

il match viene dichiarato valido per il titolo ed ha inizio con un immediato quanto repentino calcio di Stegabri alle parti basse di Mark che ora ha i testicoli al posto delle tonsile.

 

Il campione esce dal quadrato andando a prendersi la sua cintura che gli viene strappata di mano da Alexxo.

 

Alexxo: Sali da solo sul ring o ti ci faccio salire a calci?

 

Stegabri: Hai detto che dovevo difenderlo no? ed io l'ho difeso

 

Alexxo: Conto fino a tre,se a uno non torni sul ring a due ti costringo al ritiro. 

 

Impaurito dal possibile ritiro forzato il campione rientra nel ring mentre il suo Pappa fa gesto all'arbitro di far patire nuovamente l'incontro. al suono della campanella Stegabri viene subito asfaltato da una spinebuster del dramma man; Il campione fiutando l'imminente sconfitta dolorante ruzzola fuori dal ring cadendo a terra come un sacco di patate a  pochi passi dal suo Magnaccia venendo raggiunto da Mark.

 

Lo sfidante si lancia in corsa su un dolorante Composer che si fa scudo con Alexxo,quest'ultimo viene preso in pieno da una spear di Mark che a sua volta viene afferrato e lanciato contro i gradini del ring dal campione che armandosi della propria cintura si posiziona alle spalle del colosso per poi colpirlo dientro la nuca ottenendo così la seconda squalifica.

 

Stegabri anche se sconfitto torna felice come una pasqua non quella di quest'anno però,nel backstage.

 

Alexxo si rialza lentamente toccandosi il costato nemmeno fosse stato accoltellato,tornandosene furioso nel dietro le quinte. 



#547
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Il ''campione WR'' è intento a farsi la doccia dopo l'ennesimo match,il composter sciacquandosi sotto le ascelle urta erroneamente il proprio bagnoschiuma facendolo cadere a terra.

 

Alexxo: Fossi in te non mi chinerei.

 

L'urlo di terrore di Stegabri è udibile anche all'infuori dell'arena,spaventato e imbarazzato il campione si compre le membra uscendo frettolosamente dalla doccia.

 

Alexxo: Tranquillo ne ho visti di più piccoli.

 

Stegabri: Mi devi spiegare come accidenti fai ad apparire all'improvviso e sopratutto perchè sei entrato vestito nella doccia.

 

l'ex troll master fa spallucce uscendo completamente fradicio.

 

Stegabri: Che cosa vuoi ora.

 

Alexxo: Dovevo aggiornare questa sezione,è dal tre ottobre che c'è: 

 

Licenza di Guida Veloce senza Esame Certificati istantanei ielts online, passaporti, diplomi, licenze e altri documenti statunitensi

 

se volevo qualcosa di simile mi affidavo a qualche estraneo al mercato nero e non uno qualsiasi su WR.

 

Il composer notando qualcosa di insolito nel suo ''principale'' confuso chiede: ''Tutto bene?''

 

Alexxo: Mai stato meglio

 

Stegabri: C'è..qualcosa che non mi convince

 

Hombre: Cosa

 

Stegabri: Sembra..come se..un momento ripeti quello che hai appena detto.

 

Alexxo: cosa

 

Stegabri: Per un attimo mi è sembrato di vedere  la tua vecchia gimmick

 

Alexxo: Eh?

 

Stegabri: ..mi stai trollando?

 

Alexxo: stavo per farti la stessa domanda, che hai? ti vedo strano

 

Stegabri: STRANO IO!?! 

 

Alexxo: credo tu abbia bisogno di riposo,ti lascio un po' di tempo per te ci vediamo domani

 

L'ex(?) troll master esce dallo sogliatogio lasciando un interdetto Stegabri ancora svestito.


Modificato da oxxǝl∀, 28 novembre 2020 - 22:16


#548
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Alexxo raggiunge il suo ''assistito'' poichè la schiavitù è stata abolita,Stegabri immerso nei suoi pensieri 

 

 

Alexxo: Che vogliamo fare?

 

Stegabri: Eh? 

 

Alexxo: è da giugno 2020 che sto portando avanti la storia tra di noi,non credi sia il momento di fare sto match?

 

Stegabri: Ma il build?

 

Alexxo: sono 10 anni che Buildiamo,vogliamo disputare il match ad un ipotetico WR Crown Jewls quando avremo oltre 50 anni una panza che ci arriverà fino alle ginocchia e non riusciremo nemmeno più a muoverci? gesù Ste 

 

Stegabri: Secondo me dovremo aspettare che finisca l'emergenza Covid.

 

Alexxo: Qui sono concorde,ti sei fatto il tampone?

 

Stegabri: ...si perchè?

 

Alexxo: Sei risultato Negativo?

 

Stegabri: ...stai cercando di bookare il match ora vero?

 

Alexxo: CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!?! si. vabbè mettiamola così attualmente la storia è in standby da qualche mese, ho già parlato con Fantomius in merito un ipotetico incontro cinematografico

 

Stegabri: Oddio no,un incontro cinematografico con te?

 

Alexxo: Questo o Crown Jewls a 50 anni,scegli tu,comunque mi  è stato concesso aspettiamo dopo pasqua e vediamo se le normative ci permetteranno di muoverci liberamente tra le regioni.

 

Stegabri: Ma..ti sei reso conto che hai letteramente spoilerato a tutti come andrà a finire il nostro feud?

 

Alexxo: Massì,che vuoi che sia,chi è che nel 2021 si mette a leggere la HOT siamo giusto cinque o sei fedelissimi di WR, perciò chi vuoi che lo venga a sapere,comunque adesso vado che devo fare dei Tik Tok

 

Stegabri: Aspetta che vengo anch'io così finiamo nei per te



#549
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Leggere che siamo rimasti in 5-6 mi ha reso di nuovo triste.

#550
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

è il momento che nessuno e sottolineo nessuno,nemmeno i diretti interessati stava aspettando; Il primo a fare il suo ingresso è il campione in carica, Stegabri per il quale viene sdrotolato un lungo tappeto rosso lungo tutta la rampa,il composer scortato da dei bodyguard sale sul ring dove viene accerchiato dai paparazzi

 

(da lui pagati ovviamente)

 

Dopo qualche scatto non proprio riuscitissimo,il campione porge la cintura all'arbitro dell'incontro preparandosi all'ingresso del suo avversario,il quale non si fa attendere.

 

Alexxo sale sul ring senza nemmeno degnare di uno sguardo il campione o il pubblico posizionandosi al suo angolo in attesa dei convenevoli del caso.

 

 

è il momento della presentazione dei due al pubblico,quale non lo so.

 

 

''Alla mia destra,costui è l'attuale,indiscusso ed imbattuto campione di Wrestling Revolution,con un regno di oltre 6 anni,The Composer,STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GABRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII''

 

Fischi su fischi per il composer che non ostante ciò manda bacini e cuoricini alla folla.

 

''Alla mia sinistra,Alexxo''

 

i due vengono invitati al centro del ring per il regolamento arbitrale per poi essere rimandati ai propri angoli.

 

 

L'incontro ha inizio con una fase di studio,lo sfidante del campione riesce da subito a bloccare il composer on una waistlock e a portarlo al tappeto,rialzandosi da terra Alexxo lancia via di peso il proprio avversario aprendo le braccia ed invitandolo a farsi avanti; Stegabri riavvicinandosi viene rimesso a terra da una seconda waistlock take down,che lo costrige a chiedere una pausa al suo avversario il quale si allontana,il campione prova nuovamente a farsi avanti riuscendo anche a bloccare un calcio allo stomaco del fu Hombre,il quale sfruttando la leva del suo arto inferiore riesce comuque ad attuare una terza waistlock takedown.

 

Stegabri: SMETTILA DI SPAMMARE SEMPRE LA STESSA MOSSA!

 

Il campione si rialza da terra mollando un ceffone al volto dell'avversario che resta impassibile per 0,11 secondi mentre the composer gli sbraita addosso ogni tipo di insulto da lui conosciuto,prima di ricambiare a sua volta con un altro ceffone che fa indietreggiare Stegabri.

 

Stegabri: MA SEI SCEMO!?

 

The composer prova a rifarsi avanti venendo messo al tappeto da un german suplex,stordito il campione WR si rialza subendo la medesima manovra dal suo avversario che non cotento, rivedendo l'ex compagno di coppia rialzarsi in piedi connette ben tre german suplex di fila portandosi a 5 mentre il pubblico inizia ad inneggiare ''tu non sei lesnar''

 

 

Stordito dai suplex subiti,il campione si rialza chiedendo pietà provando immediatamente un calcio allo stomaco che viene prontamente anticipato e mutato in un leg trap german suplex da Alexxo che si porta a quota 6 suplex.

 

 

Per l'ennesima dall'inizio del match,il campione si rialza riuscendo però ad acceccare l'avversario intento ad avvicinarsi con eye rake

 

Stegabri: ARBITRO GUARDA UN ASINO CHE VOLA!?

 

il direttore di gara si volta come da programma, permettendo al campione di colpire l'avversario con un low blow.

 

Stabri: Ah no scusa,ho visto male io.

 

The composer si prepara alle spalle dell'avversario per la Skull crushing finale ma la strategia è scontata e per tanto Alexxo riesce a liberarsi con due belle gomitate al volto del campione che indietreggiando viene  nuovamente colpito al viso e successivamente messo al tappeto con il settimo german suplex,il fu troll master non contento si posiziona alle spalle del suo avversario chiudendolo in una rear naked chocke per alcuni istanti per poi rialzare il composer connettendo una spike piledriver con successivo schienamento

 

1

2

3.

 

Alexxo il suo ultimo grande incontro nell'indifferenza generale,l'ex hombre nemmeno si ferma a festeggiare sul ring tornandosene da subito nel backstage dove nemmeno fosse Jericho dopo aver vinto a veangence 2001,non vi è nessuno ad attenderlo.

 

 

Ed..è con il secondo finale più anticlimatico della storia che termina una rivalità andata avanti da..troppo. 

 

fine. 



#551
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ah.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi