Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K15: Ecco i dettagli del Season Pass


  • Accedi per rispondere
230 risposte a questa discussione

#141
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14
Finchè parli a cazzo ci può stare, dai! :P
Ho 23 anni e le cose me le pago da sola, tranquillo. Mi dispiace vedere tutta quest'arroganza, per cosa poi? Peccato, dalla foto sembravi anche carino! ;)

#142
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Flavio perché devi sempre creare flame? :asd:

#143
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Guarda, sinceramente mi fido, o non cago, per nulla di una che si spaccia per femmina quando l'email della registrazione è di un maschio ;)



#144
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ecco Flavio come non detto :asd:

Modificato da CMike, 19 dicembre 2014 - 21:09


#145
laudax74

laudax74

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
  • Sesso:Maschio

Lol, parlate di truffe quando non ne avete mai davvero subita una..

Beh, finchè pagano i genitori, ci può stare dai ;)

Senti ciccino bello io ho quasi 40 anni e le scemenze ( tipo videogames ) me le compro con i miei soldi guadagnati onestamente e quando spendo i miei soldi x prodotti VERGOGNOSAMENTE SCADENTI come stà ciofeca di WWE2K15 , mi girano tremendamente le cosidette !!!!!!!!!!! x la cronaca faccio il tatuatore e se un cliente non è soddisfatto non mi faccio pagare perchè è cosi' che si fa !!!!!! la 2K o chi ha partorito questa OSCENITA' DI GIOCO dovrebbe rimborsarci tutti ( anche i fanboy che si ostinano a dire che non è male questo ABOMINIO ) .......

cmq , piccolo consiglio : evita di giudicare persone che non hai mai visto in vita tua e magari scendi dal piedistallo , giusto x qualche minuto ..... lo dico x te , magari cadi da lassù ti fai la bua e metti il broncio  :buh:  :buh:  :buh:  :buh: 



#146
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Scusa Laudax ehh senza offesa ma hai 40 anni è scrivi come uno di 13 anni cioè dai :asd:

#147
laudax74

laudax74

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
  • Sesso:Maschio

Scusa Laudax ehh senza offesa ma hai 40 anni è scrivi come uno di 13 anni cioè dai :asd:

perchè ?? non mi sembra di aver fatto errori ortografici ...... che dici ?? :o..o: :o..o:

odio il calcio e adoro il wrestling che c'è di strano ?? i miei coetanei giocano a FIFA 15 a me piacerebbe giocare ad un gioco di wrestling decente ma sembra di chiedere la luna .......... :mad: :mad: :mad: :mad:



#148
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

la finiamo con l'OT e il flame? senno chiedete ai moderatori di aprire una discussione di libero sfogo sul gioco dove il flame è permesso così non intasiamo i topic ogni volta.



#149
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

la finiamo con l'OT e il flame? senno chiedete ai moderatori di aprire una discussione di libero sfogo sul gioco dove il flame è permesso così non intasiamo i topic ogni volta.

Fabio il problema è che alla fine il flame ci sarà lo stesso, perché alla fine c'è chi si lamenta del gioco o chi loda il gioco è queste due "fazioni" non coesistono ecco perché si creano poi i flame :facepalm: ma magari il forum fosse pacifico senza flame :asd:

#150
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

la finiamo con l'OT e il flame? senno chiedete ai moderatori di aprire una discussione di libero sfogo sul gioco dove il flame è permesso così non intasiamo i topic ogni volta.

Fabio il problema è che alla fine il flame ci sarà lo stesso, perché alla fine c'è chi si lamenta del gioco o chi loda il gioco è queste due "fazioni" non coesistono ecco perché si creano poi i flame :facepalm: ma magari il forum fosse pacifico senza flame :asd:
E ringrazia che questo è nulla in confronto alle console-war sui vari siti :asd:

#151
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Si lo so :asd:

#152
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Pechè dovrebbero rimborsarti?

Ti hanno obbligato a comprare il gioco?

Avendo come dici te 40 anni dovresti essere in grado di usare meglio i tuoi soldi, no?

E, visto che ti giudichi grande e maturo, cerca di non cadere in provocazioni di bassa lega! ;)

Il mio piedistallo è molto più solido dei tuoi 40 anni / comportamento da moccioso a cui sembra abbiano una caramella diversa da quella che volevi te.



#153
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

AGGIORNAMENTO:

 

il problema del pack WCW è dovuto alla mancanza della patch che lo rendeva compatibile, Marcus su Twitter ha confermato che tale patch doveva uscire prima del rilascio del DLC ma per qualche ragione non è avvenuto (qui la colpa è di Sony e Microsoft) e sara disponibile in qualsiasi momento partendo da oggi e risolverà i problemi relativi al pack WCW.

fate attenzione però, non ha detto che già oggi troverete l'aggiornamento disponibile, ha detto che da oggi in poi l'aggiornamento verrà rilasciato..quindi può essere disponibile domani come può essere fra tre giorni, dipende quando Sony e Microsoft rilasceranno la patch ;)



#154
laudax74

laudax74

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
  • Sesso:Maschio

Pechè dovrebbero rimborsarti?

Ti hanno obbligato a comprare il gioco?

Avendo come dici te 40 anni dovresti essere in grado di usare meglio i tuoi soldi, no?

E, visto che ti giudichi grande e maturo, cerca di non cadere in provocazioni di bassa lega! ;)

Il mio piedistallo è molto più solido dei tuoi 40 anni / comportamento da moccioso a cui sembra abbiano una caramella diversa da quella che volevi te.

No ci mancherebbe pure che qualcuno mi obblighi a fare qualcosa , il problema è che hanno mentito x settimane tenendo ben nascoste le pecche del gioco ....... e cmq a pensarci bene ti stò dando troppa importanza ...... saluti e baci



#155
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Lol, parlate di truffe quando non ne avete mai davvero subita una..

Beh, finchè pagano i genitori, ci può stare dai ;)

Senti ciccino bello io ho quasi 40 anni e le scemenze ( tipo videogames ) me le compro con i miei soldi guadagnati onestamente e quando spendo i miei soldi x prodotti VERGOGNOSAMENTE SCADENTI come stà ciofeca di WWE2K15 , mi girano tremendamente le cosidette !!!!!!!!!!! x la cronaca faccio il tatuatore e se un cliente non è soddisfatto non mi faccio pagare perchè è cosi' che si fa !!!!!! la 2K o chi ha partorito questa OSCENITA' DI GIOCO dovrebbe rimborsarci tutti ( anche i fanboy che si ostinano a dire che non è male questo ABOMINIO ) .......

cmq , piccolo consiglio : evita di giudicare persone che non hai mai visto in vita tua e magari scendi dal piedistallo , giusto x qualche minuto ..... lo dico x te , magari cadi da lassù ti fai la bua e metti il broncio  :buh:  :buh:  :buh:  :buh:

 

Mi inserisco anche io, OUTTA NOWHERE.

Senti laudax, informarsi sulla qualità del gioco prima di spendere 70 euro no eh? Troppo difficile vero? Fossi stato in te avrei aspettato una settimana dopo l'uscita del gioco per valutare se comprarlo o meno.
Inoltre per il fatto che non fai pagare i tatuaggi se il cliente  non è soddisfatto non ci credo neanche morto... cioè, per fare un esempio stupido, mi faccio un tatuaggio della Madonna (E non nel senso che mi tatuo la Madonna, bensì che è un tatuaggio abbastanza "importante") che verrebbe a costare 200 euro, poi mi dico non soddisfatto ed esco dal tuo studio col tatuaggio + 200 euro in tasca.


Modificato da Heisenberg99, 20 dicembre 2014 - 08:58


#156
laudax74

laudax74

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
  • Sesso:Maschio

 

 

Lol, parlate di truffe quando non ne avete mai davvero subita una..

Beh, finchè pagano i genitori, ci può stare dai ;)

Senti ciccino bello io ho quasi 40 anni e le scemenze ( tipo videogames ) me le compro con i miei soldi guadagnati onestamente e quando spendo i miei soldi x prodotti VERGOGNOSAMENTE SCADENTI come stà ciofeca di WWE2K15 , mi girano tremendamente le cosidette !!!!!!!!!!! x la cronaca faccio il tatuatore e se un cliente non è soddisfatto non mi faccio pagare perchè è cosi' che si fa !!!!!! la 2K o chi ha partorito questa OSCENITA' DI GIOCO dovrebbe rimborsarci tutti ( anche i fanboy che si ostinano a dire che non è male questo ABOMINIO ) .......

cmq , piccolo consiglio : evita di giudicare persone che non hai mai visto in vita tua e magari scendi dal piedistallo , giusto x qualche minuto ..... lo dico x te , magari cadi da lassù ti fai la bua e metti il broncio  :buh:  :buh:  :buh:  :buh:

 

Mi inserisco anche io, OUTTA NOWHERE.

Senti laudax, informarsi sulla qualità del gioco prima di spendere 70 euro no eh? Troppo difficile vero? Fossi stato in te avrei aspettato una settimana dopo l'uscita del gioco per valutare se comprarlo o meno.
Inoltre per il fatto che non fai pagare i tatuaggi se il cliente  non è soddisfatto non ci credo neanche morto... cioè, per fare un esempio stupido, mi faccio un tatuaggio della Madonna (E non nel senso che mi tatuo la Madonna, bensì che è un tatuaggio abbastanza "importante") che verrebbe a costare 200 euro, poi mi dico non soddisfatto ed esco dal tuo studio col tatuaggio + 200 euro in tasca.

 

Ma ovviamente non è cosi' che funziona ( se fosse cosi' non pagherebbe nessuno , visto che questo è il paese dei furbi ) innanzi tutto tatuaggi importanti sono quelli dai 300€ in su , e poi faccio firmare un foglio ( chiamasi consenso informato ) nel quale il cliente dichiara di accettare soggetto , dimensioni e ubicazione del tattoo ..... se poi a lavoro finito non è soddisfatto non paga ..... esempio : arriva uno e mi chiede un leone realistico da 500€ ok ?? se a lavoro finito il leone sembra l'uomo tigre non paga ..... e in ogni caso eventuali ripassi non si pagano mai ( almeno io non li faccio pagare )

tornando al " gioco " ...... a me sembra che durante le settimane prima dell'uscita non ci fosse questa grande informazione , a me pare di ricordare trailer e filmati vari nei quali veniva decantato lo straordinario livello qualitativo ed innovativo del prodotto ...... alla fine erano solo BALLE !!!!!!!!

questi IMBROGLIONI ( perché è quello che sono ) se ne approfittano perché sanno che la loro clientela è formata x lo più da ragazzi e quindi se ne sbattono il cazzo di lavorare seriamente e di immettere sul mercato un prodotto accettabile ( non perfetto ma almeno decente x la miseria ) ...... in tutta onestà ( parlo della versione ps3 ) ti sembra accettabile pagare 70€ per un banale copia-incolla , anzi copia-cancella ( visto che invece di aggiungere hanno eliminato ) del 2k14 ?? ti sembra giusto pagare altri 70€ x un gioco stracolmo di bugs poverissimo nelle personalizzazioni in poche parole meno di un beta version ( versione ps4 ) ???? a me no x niente !!!!!!!!!!!!!



#157
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Guarda che ho parlato delle settimane dopo... dopo l'uscita del gioco, in una settimana si sapevano già quali erano i difetti e quali i pregi... dunque, fossi stato in te, avrei aspettato per comprarlo, visto che non vuoi pagare 70 euro per un "copia-incolla"... Internet esiste anche per questo, informarsi sulla qualità di un gioco PRIMA (se vengono rilasciate news in tempo) e, soprattutto, DOPO (Per vedere il gioco nella versione "integrale")



#158
laudax74

laudax74

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
  • Sesso:Maschio

Guarda che ho parlato delle settimane dopo... dopo l'uscita del gioco, in una settimana si sapevano già quali erano i difetti e quali i pregi... dunque, fossi stato in te, avrei aspettato per comprarlo, visto che non vuoi pagare 70 euro per un "copia-incolla"... Internet esiste anche per questo, informarsi sulla qualità di un gioco PRIMA (se vengono rilasciate news in tempo) e, soprattutto, DOPO (Per vedere il gioco nella versione "integrale")

Si hai ragione da vendere in effetti ..... non succederà più questo è certo , ho chiuso con i giochi WWE ...... inutile aspettarsi di meglio visto che sono anni che non riescono a creare qualcosa di accettabile ........ rettifico NON VOGLIONO  tanto la gente le compra lo stesso le loro schifezze !!!!!!!!!!



#159
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

 

Guarda che ho parlato delle settimane dopo... dopo l'uscita del gioco, in una settimana si sapevano già quali erano i difetti e quali i pregi... dunque, fossi stato in te, avrei aspettato per comprarlo, visto che non vuoi pagare 70 euro per un "copia-incolla"... Internet esiste anche per questo, informarsi sulla qualità di un gioco PRIMA (se vengono rilasciate news in tempo) e, soprattutto, DOPO (Per vedere il gioco nella versione "integrale")

Si hai ragione da vendere in effetti ..... non succederà più questo è certo , ho chiuso con i giochi WWE ...... inutile aspettarsi di meglio visto che sono anni che non riescono a creare qualcosa di accettabile ........ rettifico NON VOGLIONO  tanto la gente le compra lo stesso le loro schifezze !!!!!!!!!!

 

Quale è secondo te il miglior gioco di wreslting? (Curiosità personale)



#160
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Chiuso con i giochi WWE? Per un "fallimento" dettato principalmente dal poco tempo?

Boia, prima vi lamentate e poi lo lapidate subito!

2k cattiva!

 

Ma, tanto per curiosità, giochi ad altri sportivi o fps in particolare?

No sai, lì è quasi 20 anni che propinano copia-incolla e molti acquistano al day one sperando di rimanere soddisfatti.

Mettiamoci anche AC Unity che quest'anno si salva solo la canzone del trailer di LORDE..






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi