Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #78


  • Accedi per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Mobile, Alabama

 

 

 

Benvenuti ad una nuova puntata di Impulse! Siamo in Mobile, Alabama! I pyros impazzano nel palazzetto! Le luci danzano sulle file dei migliaia di tifosi che sono accorsi anche oggi a godersi il loro show preferito. Un'atmosfera di festa e calore sale dagli spalti mentre i commentatori ci danno il benvenuto alla prima puntata post WR WAR! Un ppv che è stato consegnato agli archivi, come sempre, tra tante sorprese, molti colpi di scena e alcune conferme. La telecamera resta ancora qualche istante sul pubblico quando, ad un certo punto tutte le luci si spengono di colpo. Che la federazione non abbia più i soldi per permettersi la corrente? No perché il titantron si accende di nuovo, questa volta per lanciare un video che non lascia campo a fraintendimenti. 

 

 

Giacca luminescente, braccia estese parallelamente, ciuffo ribelle e fuochi artificiali! Questo ci preannuncia l'ingresso del riconfermato Wr World Heavyweight champion, Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! The Lion Heart fa sfoggio della sua cintura mostrandola al pubblico sollevandola cielo, prima di riposizionarsela sulle spalle e camminare verso il ring. Sorride a tutti i suoi Jerichoholics seduti sulle prime file e sale sul quadrato. Attende ancora qualche minuto per godere della vittoria e del fatto che è lui ad aprire la puntata con ancora quella cintura sulla vita. Decide poi di prendere un microfono, tornare al centro del mat, mettersi in posa e cominciare a parlare.

 

Y2J: "Welcome to... IMPULSE IS JERICHO!"

 

Avanza di qualche passo per mostrarsi ancora ai suoi fan mentre sorride soddisfatto. Torna quindi verso il centro del ring e riprende a gesticolare come suo solito.

 

Y2J: "Lasciatemi dire che è sempre bello rispolverare questa frase. Wr è scesa in guerra, tutti gli atleti della federazione hanno preso le loro armi migliori e abbiamo visto un livello di violenza che raramente viene proposto in tv. Voglio dire, avete visto cosa hanno fatto in apertura di show Bryan e Kozlov? E non ci siamo limitati solo lì, perché come succede sempre in guerra, sono caduti eroi, uomini e sono stati fatti prigionieri. Un cataclisma di adrenalina è calata nel palazzetto e chi ha respirato quell'aria non sarà mai più lo stesso, ma se c'è una cosa che ho imparato della guerra, è che solo alla fine si contano i feriti. Quando il polverone si è alzato ed è tornata la calma dopo la tempesta il risultato che rimane è solo uno. La revolucion se ha roto contra la pared de Jericho, l'assalto alle mura è stato respinto, l'avanzata del nemico non ha fatto breccia, la corona è stata difesa, le mura hanno retto and The King of the World is still the first unified and undisputed, Wr World Heavyweight Champion! Yeah baby!"

 

Alza un braccio al cielo portando in alto la cintura un campione che, forte della sua riconferma al vertice della federazione, si lascia ammirare dalla folla che lo acclama a gran voce come salvatore di WR.

 

Y2J: "I'm the King of the World. Wow, Alabama! Vedete, questa per me resterà una città che avrà un forte valore affettivo perché qui sto per imprimere ancora più a fondo il mio nome nella storia del pro wrestling mondiale. Domenica la storia ha continuato a scriversi, il mio record continua a superarsi giorno dopo giorno e fin'ora non ha trovato intoppi nonostante in molti hanno cercato di elevarsi per portarmi via questa cintura. Odio vantarmi - The Sexy Beast ammicca. - Quindi vorrei mostrarvi semplicemente i fatti. Gente come Mr. Anderson, Daniel Bryan! Edge, Mr. Anderson, Kane, Mr. Anderson, Hunico, ancora non se ne fa una ragione il buon vecchio Ken, ma forse con il tempo... il punto è che sono sempre stato imitato, ma mai duplicato. Sono l'unico in questa federazione ha vantare di detenere il titolo più prestigioso che essa abbia mai avuto e posso solo essere orgoglioso del fatto che gli sto offrendo un regno degno del valore che merita."

 

The Mental Mastermind attende qualche istante per osservare le prime file. Non fa una mossa come se stesse pensando a qualcosa mentre lo sguardo sembra essere commosso.

 

Y2J: "Alcuni direbbero che il mio regno è semplicemente perfetto. Cosa altro devo dimostrare ancora? Credo che però sia giunto il momento di tornare a Born to be the best quando vi dissi che non sarei rimasto soddisfatto fino a quando non avrei dimostrato di essere il miglior performer di questa federazione, bene. Dopo aver affrontato tutti i migliori atleti che sono qui in circolazione non resterebbe altro da aggiungere per decretare missione compiuta, ma sento che c'è ancora qualcosa che manca all'appello. Sapete, ero tornato a casa in questi ultimi giorni e mi chiedevo quale fosse questo tassello mancante che mi separa dall'essere una leggenda, dal decretarmi the best in the world in everything I do. Cos'è che mi sfugge? Ed è stato proprio in quel momento che ho acceso il mio Jeritron 7000, ho dato una pacca sul culo di mia moglie, ho sintonizzato sul canale che trasmetteva una registrazione di Impulse e ho visto un uomo che andava in giro allargando le braccia e dicendo di essere the best in the world! Da lì non ci sono stati più dubbi, ho capito che cosa mi manca per arrivare al tempio della gloria, qual'è l'ultimo gradino per accedere nell'olimpo degli immortali dove c'è il trono centrale bello pronto per me. La cosa fantastica è che quell'ultimo gradino è proprio qui a casa mia, a Impulse e risponde al nome di CM Punk!"

 

Il pubblico esplode all'unisono ascoltando questo nome. I cori che prevedono un possibile match tra i due già fanno capolino nell'arena. Il campione sorride osservando la reazione dei suoi fan prima di riportare il microfono alla bocca.

 

Y2J: "Esatto! Questo, è questo l'ultimo tassello, il pezzo mancante, l'ultimo miglio che mi manca per raggiungere la storia. Sembra strano come due atleti come noi non si sono mai incontrati prima. Una volta ci siamo trovati nella stessa elimination Chamber, ma diciamo che per alcune "coincidenze" non abbiamo fatto in tempo nemmeno a trovarci faccia a faccia, il che è un bene perché la rende una novità assoluta. Tutto questo sembra una storia già scritta. The best in the world in everything he do vs The best in the world! I due titani che si scontrano per decretare chi sia l'unico! Il destino che compie il suo giro e si conclude la dove potrà essere incoronato un solo indiscusso Lord of the Ring! Quindi, visto che a quanto sembra per il ppv non ho impegni e che qui sono tutti impegnati con il torneo... sceglierò io il mio avversario!"

 

The Ayatollah of Rock'N'Rolla si volta portandosi parallelo allo stage. Sguardo fisso verso l'ingresso. Punta il dito. Il pubblico non attende altro che l'affermazione. Tensione in questi ultimi istanti che sembrano durare un'eternità.

 

Y2J: "Beh, Natale è arrivato prima per te quest'anno Punk! Avrai l'opportunità che tutti cercano, potrai superarmi dove altri hanno fallito e saremo solo io e te. One on one. Best in the world vs Best in the world. For the WR World Heavyweight Championship!"

 

The Sexy Beast lascia cadere a terra il microfono aprendo le dita della mano. Bomba sganciata quindi! Il pubblico esplode in un boato assordante, finalmente la sfida tanto attesa è stata lanciata.   

 

Passa qualche secondo dalla conclusione del discorso, il campione si trova tra la seconda e la terza corda pronto ad abbandonare il ring…



“Cult Of Personality” risuona all’interno dell’arena! Il pubblico si alza in piedi esplodendo in un’ovazione che avvolge i due beniamini e li esalta come poche altre volte.
Punk è già armato di microfono, pronto a rispondere alla convocazione del collega.

CMP: ”Sembra che tu non sia il solo a volere questo incontro…o mi sbaglio?!”

Tutti i presenti iniziano a intonare il coro “This is Awesome”, già pregustando il grande match che tanto sognavano.

CMP: ”Fantastico…fantastico sarà tornare a combattere per il titolo massimo.
Può essere che per qualche mese mi si sia assentato dai piani alti per risolvere qualche questione, ma ricorda che sono sempre il padrone di casa…anche e sopratutto nell’Olimpo degli immortali.
La cintura è stata unificata perché ci può essere un solo e unico numero uno, un solo e unico campione assoluto, un solo e unico Best in The World…un solo e unico CM PUNK!
Niente copie. Niente imitazioni. Qua stiamo parlando di una sfida epica. Il sogno di tutti gli appassionati è a un passo dal realizzarsi…ma ricorda che una volta dentro non si può più tornare indietro.
Infatti, solo per uno dei due sarà un bel sogno…per l’altro sarà il peggiore degl’incubi. Io non ho paura del buio, non ho paura dell’ignoto, non ho paura di svegliarmi col cuore che batte a mille nel bel mezzo della notte…io non ho paura di niente!
Quindi, per concludere…non ho assolutamente paura di accettare questa sfida. Non ho paura di dover dimostrare di essere l’unico e autentico “Best in the World”…quindi ti ringrazio Chris!
Sono molto lusingato dalla tua scelta e, se consideriamo che non ho più alcun titolo Internazionale da difendere…beh…penso proprio che non ci saranno problemi se accetterò questa opportunità che mi hai concesso!
Booker T non dovrebbe fare store…dunque…se non si fosse capito…sì! Accetto la sfida!”


Clamoroso! Dopo solo pochi minuti dall'inizio dell'Impulse odierno... abbiamo già un match importantissimo, sancito per il prossimo PPV!!
Chris Jericho sorride all’interno del ring, mentre CM Punk, che non si era spinto oltre il confine dello stage, torna a scomparire nel backstage accompagnato dalla sua musica.

 

______________________________________________________

 

La linea arriva nel backstage, inquadrando un commentatore misterioso quasi immobile con il microfono in mano. Sa chi sono i prossimi ospiti, e si ricorda altrettanto bene come era andata l’intervista…per questo sa che deve dire le cose giuste, altrimenti…

 

CM: “Signore…e signori…benvenuto ai nostri prossimi ospiti…i neo campioni di coppia…gli Americans Most Hated”.

 

Un nugolo di fischi al solo pronunciare del gruppo più odiato di Impulse!

Subito Anderson e Roode entrano nell’inquadratura, stranamente sorridenti.

I due si avvicinano al commentatore misterioso, con un Roode quasi euforico, mentre Anderson è lievemente più serio. Ma soprattutto, a brillare sulle loro spalle ci sono le cinture di campioni di coppia WR, sottratte ai Watchmen in quel di War.

 

Roode vedendo il commentatore così agitato però, cambia subito espressione.

Stupore, poi un ghigno malefico.

Alza il pugno poi verso l’insacchettato!!

Il povero commentatore sente già il dolore nella testa, il sapore del sangue in bocca…

 

*PAT PAT*

 

Roode sghignazza e dà una pacca sulla spalla all’insacchettato, che tira un evidente sospiro di sollievo.

 

BR: “ Che c’è, sacchetto? Di che hai paura?

Lo sai bene che non ti farei mai del male!”

 

Falso, falsissimo.

 

BR: “Dai, levati quello sguardo triste e sorridi con noi sacchetto! Oggi è un giorno felice per Impulse! Il giorno dei primi veri campioni di coppia di questa federazione!”

 

BOOOOOOOOOOOOOOO

 

BR: “E soprattutto, il primo giorno in cui i campioni di coppia hanno delle facce da far vedere e che non credono di vivere a Fantasilandia.

Sembra impossibile eh, e invece è così!”

 

Annuisce soddisfatto Anderson a fianco del suo compare.

Ma come ci si può vantare di titoli vinti in quel modo??

 

BR: “Ok, adesso dovrei dire che ve l’avevamo detto, che avevamo avvisato i superidioti che ci saremmo presi i loro titoli…ma sarei immodesto e ingiusto.

Ma aspettate… come voi ben sapete…IO NON SONO MODESTO!

Quindi sì…VE L’ AVEVAMO DETTO!”

 

Ecco come.

Roode solleva la cintura e la sbatte quasi in faccia alla telecamera, mentre Anderson da par suo sghignazza e lucida il suo titolo.

 

BR: “Che poi, andiamo…stavamo condividendo il ring con presunti leoni e lupi, super clown in maschera e due fenomeni da baraccone che non sanno nemmeno cos’è l’acqua.

Eravamo in un match di wrestling o in un circo?

E difatti, guarda chi ha vinto!

Chi fa dell’onestà e dell’abilità la loro punta di diamante!

A WAR la VERA giustizia ha trionfato!!”

 

Fischi, fischi copiosi!

Roode è costretto ad interrompersi, non si sente quasi la sua voce dai fischi!

 

BR:”Invidiosetti tra il pubblico, eh? Eppure è l’oro a provare la forza degli American’s Most Hated! Titoli di coppia, titolo internazionale, titolo del mondo…qui abbiamo già vinto tutto! TUTTO!

‘Cause we HATE, and we CAN!”

 

L’euforismo di Bobby fa un pò da contraltare all’espressione severa, seppur divertita di Mr Anderson che si rimette la cintura in spalla.. sembra voler lasciare interamente spazio al suo tag partner, ma un incalzante intervistatore lo spinge nella mischia.

CM: “ E lei, Mr Andeson, non ha nulla da aggiungere?”

Un’espressione dubbiosa quella del Man of business che sulle prime rimane quasi impassibile, ma Roode, porgendogli il microfono quasi lo invita a prendere parte al siparietto: alza le spalle Ken e afferra il microfono.

Mr A: “Si, potrei festeggiare.. ma poi penso che sia quasi offensivo verso il talento degli AMH farlo.. dopo tutto il risultato di quel match a WAR era scontato.. c’era un buon motivo per seguire il tag titles match del ppv: il motivo è chiaramente il fatto che Mr Trump ha scelto un incontro particolare come il Risiko match, che ha destato attenzione.. ma da un uomo così acuto non potevo aspettarmi altro. Tutto il resto era già scritto, come la nostra vittoria, perché gli avversari erano davvero di poco valore. La Wyatt Family sembrava lì per caso e infatti sono durati niente. Gli Watchmen invece dovevano aspettarselo di fare la figura dei babbei.. ehi, non biasimatemi.. vi siete messi contro gli American Most Hated da soli, non eravate nel programma.. ma.. come promesso vi abbiamo rispedito sul fondo della piramide del potere.. è solo un piccolo scotto da pagare per chi ci intralcia, rompendomi le palle.. oh, ogni riferimento a Impulse di qualche settimana fa, è certamente voluto!”

Bobby Roode applaude poi si sistema la cintura intorno alla vita, cercando semplicemente il pretesto per sfoggiare i titoli conquistati proprio ai danni dei due super eroi. Anderson però sembra aver lasciato il discorso a metà, quindi si appresta a concludere.

Mr A“No, non mi dimentico di voi.. Chiper Pol.. i giustizieri, vero? Ambrose? Reigns? Mi fa sorridere questo pensiero.. il Chiper Pol rappresenta la giustizia mentre gli American Most Hated rappresentano la slealtà.. il male da sconfiggere. Ma chi l’ha stabilito questo? Ve l’ha detto la mamma, eh? Aprite le orecchie, idioti: solo chi è al potere può stabilire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Però devo darvene atto.. riconosco che la “giustizia” ha trionfato.. perché sono i vincitori ad essere nel giusto!”

Un sorriso compiaciuto si apre sul volto di Mr Anderson che con la sua retorica mette a tacere le accuse di chi etichettava la vittoria degli AMH come poco pulita. Intanto il mono-espressivo sacchetto riprende la parola per chiedere ai campioni lumi sul loro futuro, ma il quesito viene interrotto a metà da Ken, che prontamente offre una chiara risposta.

Mr A: “ Il futuro ovviamente ci vedrà campioni.. e questo è ovvio, ma non è affatto finita qua. Lord of the ring è al via e questa è una grandissima occasione da non lasciarsi sfuggire. Hai guardato il tabellone, sacchetto? La sorte sorride agli AMH.. gli incroci permetteranno senza ombra di dubbio di arrivare a una finale che vedrà opposti l’It Factor Bobby Roode e l’Asshole Mr Anderson! Uno di noi due vincerà.. e sarà il ring a deciderlo.. ma questo è solo un dettaglio, perché la vera considerazione è un’altra.. a Final Revolution, oltre alle cinture di coppia, si abbinerà anche la cintura mondiale! WAR è stato solo l’inizio del dominio della stable simbolo del futuro di Wrestling Revolution… gli AMERICAAAAANS MOOOOST.. HATED… HAAAAAAAATEEEEEED!”

Con foga, Ken Anderson sbatte il microfono sul petto del Commentatore Misterioso che rincula all’indietro, cadendo a terra mentre il Power-Duo si allontana dalla scena, con il menefreghismo che li contraddistingue. E’ iniziata l’era targata AMH!

 

______________________________________________________

 

"AAAAAAAWESOOOOOOOOMEEEEE"

"I came to play" risuona nell'arena! E come non riconoscere una theme song del genere! Il magnifico, dopo aver battuto Cody Rhodes al PPV War e aver salvato la propria carriera, è ora in un momento di grande spolvero e pronto per puntare al Lord of the Ring tournament e guadagnarsi una title-shot per il titolo massimo, detenuto da Chris Jericho!

Sarà dunque questo il primo incontro in assoluto del torneo, nonché il primo incontro di tutta quanta la serata!
Miz si sta prendendo gli applausi dei fan quando una musica demoniaca interrompe tutto! È Kane! Il Big Red Monster, neo-International Champion, è riuscito finalmente a mettere le mani su una cintura dopo un lungo inseguimento alla gloria personale. 

Con passo lento egli ora arriva sul ring, accarezzando la propria corona tenuta in spalla, è pronto per affrontare l'Awesome One e passare il turno del torneo. Ci riuscirà?

 

 

LOTR Tournament - 1st Round Match: The Miz vs Kane

Match tra due atleti che vengono entrambi da WAR con una vittoria molto importante in tasca. La gloria e la carriera per The Miz, la cintura per Kane. DING DING DING! Il match parte, I due si studiano nelle prime fasi del match, Kane vuole uno scontro fisico mentre Miz sa che in quel caso sarebbe in svantaggio, cerca quindi di stare il più lontano possibile da Kane... Il Big Red Monster si fionda contro Miz che però sfrutta l'agilità per passargli dietro ed afferrarlo al bacino, Kane però non ci sta, riesce a divincolarsi e a chiudere Miz una Headlock! L'awesome One fa dei passi indietro verso le corde, riesce ad eseguire una Irish Whip su Kane che però lo stende con un BIG BOOT! Che botta! Miz però si riprende subito e va al palo, rialzandosi con l'aiuto di esso, Kane lo carica, Miz si sposta però all'ultimo secondo! Kane batte violentemente la faccia contro il palo, si rigira, serie di pugni da parte di Miz, 1! 2! 3! 4! 5! NO! OH MY! Kane riesce a reagire con un pugno al mento del magnifico mandandolo a terra! Lo afferra quindi per i capelli, lo rialza, HEADBUTT! Miz cade verso le corde, Kane lo rialza velocemente, sembra non volergli lasciare un attimo di respiro, Irish Whip e BIG BOOT! Il big red monster prova lo schienamento, 1... 2... NO! Kick out da parte di Miz! Il demone preferito da Satana si rialza, afferra nuovamente Miz per i capelli, l'Awesome One grida per il dolore, lo rialza, gancio dritto sulla guancia! Miz è nuovamente a terra, Kane sta dominando quest'inizio di contesa! Il grande mostro rosso continua a non voler perdere tempo, rialza Miz, lo lancia nuovamente contro le corde, RUNNING BIG BOOT da parte di Miz! Grande reazione da parte dell'Awesome one! Ora gli atleti sono entrambi a terra! Tutti e due si dirigono verso le corde e le usano per rialzarsi, Kane va verso Miz, che però si abbassa e lo manda ad impattare contro l'angolo! Miz va dall'altra parte del ring, prende la rincorsa, si lancia verso Kane e... AWESOME CLOTHESLINE! Il big red Monster barcolla a centro ring, Miz sale sul paletto, si lancia per un Diving Axe Handle! Kane lo afferra però per la gola! Che i tempi siano già maturi! Lo solleva, ma Miz riesce a sgattaiolare alle spalle del demone, REALITY CHECK! Inverted Backbreaker + Neckbreaker! Che sequenza! Il magnifico prova ora la copertura, 1... 2... NO! Kick-out di Kane! Miz non ci sta e comincia a colpire Kane con una serie di stomp al petto, fino a che l'arbitro non è costretto a richiamarlo per far riprendere fiato al demone rosso. Kane va ad appoggiarsi alle corde, Miz però torna all'attacco colpendolo ancora con una serie di stomp, l'arbitro lo ammonisce minacciandolo di far vincere la contesa a Kane per DQ. La testa del demone è sotto le corde, Miz gli afferra le gambe, ROCKET LAUNCHER! Il collo di Kane va ad impattare contro le corde! Ora il big red monster è a corto di fiato, Miz, seppur a fatica, riesce ad allontanarlo quanto basta dalle corde per schienarlo, 1... 2... NO! Solo conto di due! Kane si sta lentamente rialzando, è ora in ginocchio, ma Miz prontamente gli afferra la testa, SNAP DDT con ELBOW DROP a seguire! Mizanin ci riprova! 1... 2... NO! Kane riesce ancora a salvarsi! Miz non ci sta e riprova nuovamente lo schienamento, ottenendo semplicemente un conto di 1... si rialza dunque e si apposta all'angolo attendendo che Kane si rialzi, cosa vorrà fare? Kane si rialza toccandosi la fronte, Miz lo carica, RUNNING BIG BOO... NO! UPPERCUT DI KANE! Il magnifico cade a corpo morto a terra, Kane rimbalza velocemente contro le corde e... LEG DROP! 1... 2... NO! Niente da fare! Il Big Red Monster rialza Mizanin che però reagisce con un pugno!
Kane risponde!
Miz!
KANE!
MIZ!
MIZ!
MIZ!
Incredibile, Miz riesce a prevalere in quello scontro diretto! Kane ora sta barcollando, Mizanin rimbalza contro le corde, CROSSBODY! NO! Kane lo agguanta! BACKBREAKER! Che botta! Il magnifico si contorce e si accartoccia nel ring!
Kane lo rialza, lo porta all'angolo con la faccia rivolta verso il pubblico ed inizia a colpirlo con un paio di gomitate alla schiena, quindi un paio di ginocchiate! Miz è ora in ginocchio, con la faccia sul secondo paletto, Kane lo agguanta, lo solleva e... SIDEWALK SLAM! Il mostro rosso tenta lo schienamento, 1... 2... NO! Solo conto di due per Kane. Mizanin rotola sull'apron ring, Kane va ad afferrarlo per i capelli ma il magnifico si lascia cadere facendo sbattere il mento del big red monster contro le corde! Kane barcolla quindi a centro ring, Miz cerca uno sprazzo d'energia per approfittare di questo momento, rientra nel ring, gli passa dietro, rimbalza contro le corde, RUNNING BULLDOG! Miz però non è contento e colpisce Kane con uno Knee Drop sulla nuca! Tenta lo schienamento, ottenendo semplicemente un conto di due! Niente da fare! Numerosi schienamenti durante questo match ma nessuno sta risultando decisivo! Miz va ad appoggiarsi all'angolo aspettando che Kane si rialzi, passano una decina di secondi, il big Red Monster si è rialzato un po' a fatica, Miz si avvicina, Kane prova a colpirlo con un pugno ma il magnifico si abbassa e connette una SWINGING NECKBREAKER!
MIZARD OF OZ!

Prova la copertura, 1... 2... 3!
NOOOOOOOOOOOOOOO! Niente da fare! Incredibile Kickout di Kane che riesce a sopravvivere anche dopo una manovra del genere! Cosa può inventarsi Miz per riuscire a schienare per un conto di tre il demone preferito da Satana?
Manca una sola cosa, e Miz lo sa, manca solo la Skull Crushing Finale... il magnifico aspetta che il neo International Champion si rialzi. La folla è in delirio, Kane va ad appoggiarsi alle corde, perde tempo, probabilmente grazie al pubblico ha capito che c'è qualcosa che non va, Miz sta ancora aspettando, Kane rotola fuori dal ring! Mizanin non perde tempo, sale velocemente sul paletto mentre Kane è ancora di spalle, il mostro rosso si gira, FLYING CLOTH... NO! BIG BOOT! OH MY! WHAT A MOVE!

Entrambi gli atleti sono ora a terra, Miz si tocca il mento, Kane respira affannosamente, l'arbitro intanto inizia il count-out.
1...
Miz e Kane sono ancora a terra a riprendere fiato, è un match combattutissimo fin'ora...
2...
I due ora si stan pian piano rialzando, intanto l'arbitro va avanti con il suo conto.

Kane è ora finalmente in piedi, l'arbitro si trova a 6, il Big Red Monster afferra Mizanin per i capelli, lo fa rotolare nel ring, prova lo schienamento, 1... 2... NO! Kick-out dell'Awesome One! Il demone preferito da Satana afferra nuovamente il povero malcapitato dai capelli e lo trascina all'angolo, l'International Champion inizia a colpirlo con una serie di pugni, prende poi qualche passo di rincorsa, BIG BOOT! NO! Miz si è abbassato all'ultimo secondo! Kane ora ha la gamba destra sul paletto e la sinistra a terra, Miz si abbassa e si accanisce sulla gamba sinistra di Kane iniziandola a colpire con una serie di calci sopra il polpaccio! Mizanin prende la rincorsa, si abbassa e colpisce con un pugno il polpaccio del Big Red Monster che cade a terra! Kane cerca di andare verso le corde ma Miz non gli lascia tregua colpendolo con una serie di calci sulla gamba sinistra! Gli afferra la gamba, serie di ginocchiate proprio sopra il polpaccio! Kane sta soffrendo e si vede! L'International Champion riesce però a scacciarlo con l'altra gamba, Miz va a finire alle corde, Kane riesce a rialzarsi seppur con qualche noia alla gamba, Miz torna all'attacco con una serie di pugni sul volto però Kane riesce a reagire, lo solleva per connettere la BODYSLAM, Miz però riesce a sgattaiolare dietro ricominciando a colpire con pugni e calci la gamba sinistra di Kane! Il Big Red Monster è ora in ginocchio, Miz gli passa avanti, SNAP DDT! Tenta lo schienamento! 1... 2... NO! Solo conto di 2 per Miz che si dispera! Kane prova a gattonare via ma Mizanin sembra non volergli lasciare scampo continuando a lavorare sulle gambe, il Big Red Monster va a sedersi all'angolo ma Miz continua a lavorare sulla gamba di Kane continuandola a colpire con dei calci!

L'arbitro lo allontana dicendogli di calmarsi, Miz risponde che lui è calmissimo, si riavvicina verso Kane, OH! Gancio da parte del mostro rosso e Miz è ora barcollante con gli occhi spalancati, un altro gancio! Il Big Red Monster connette un Irish Whip, BIG BOOT! NO! Miz connette un LOW DROPKICK! Kane si tocca la gamba dolorante, riesce a mettersi seduto, Miz non perde altro tempo, rimbalza contro le corde, RUNNING LOW BIG-BOOT! Dritto in faccia! C'è lo schienamento, 1... 2... 3! NOOO! Incredibile kick-out di Kane! Miz sembra non volerci credere, mette Kane in ginocchio che però riesce ad allontanare Miz con alcune gomitate, il Big Red Monster riesce a rialzarsi, però Miz gli salta addosso come una Tigre che cattura la sua preda e lo chiude in una Sleeper Hold! Kane tenta di divincolarsi ma Mizanin non vuole lasciare la presa!
Vuole addormentarlo!
Kane sta perdendo le forze, ha ora le braccia appese e le sue gambe stan tremando! È stremato. Kade ora in ginocchio! Sembra essere svenuto! Miz aumenta la pressione della presa, l'arbitro afferra il braccio di Kane e lo lascia cadere!
1!
L'arbitro controlla che Kane non si sia svegliato, riprende il braccio, lo lascia cadere nuovamente...
2!

E ora ne manca solo una! Un'altra caduta di braccio e Miz sarà il vincitore e potrà passare al turno successivo del torneo! L'arbitro afferra la mano del Big Red Monster, la lascia cadere nuovamente.
3!
NO!
Incredibile! Kane è riuscito a fermare la mano! Il mostro rosso si è svegliato! E ora vuole tentare una reazione! Seppur molto lentamente riesce a rialzarsi, prova ad usare le mani per tirare i capelli a Miz che urla dal dolore ma sembra non voler lasciare la presa! Kane decide allora di fare dei passi indietro! OH! Contro il paletto! Miz allenta la presa, viene sbattuto nuovamente! E lascia la presa! Sì! Kane è finalmente libero! Ora Mizanin è seduto al paletto, Kane lo colpisce con una serie di calci al petto, l'arbitro lo allontana, il demone però non vuole saperne e rialza Miz lanciandolo contro l'altro palo! WHAT AN IMPACT! Miz cade a terra per il contraccolpo subito! Gattona a centro ring, Kane va a prenderlo, lo solleva, BODYSLAM! Miz si accartoccia nel ring, è ora seduto, Kane rimbalza contro le corde, LOW DROPKICK! Connesso! Il magnifico si sta toccando il mento, Kane sale sul paletto. Il Big Red Monster aspetta che Mizanin si ridesti nello stesso modo in cui un Avvoltoio aspetta che la preda si liberi da eventuali predatori. Miz si sta rialzando con molta fatica, è finalmente in piedi, si gira, Kane si lancia, FLYING CLOTHESLINE! NO! Mizanin riesce ad evitarla! Afferra velocemente le gambe di Kane. LO CHIUDE NELLA FIGURE FOUR LEGLOCK!
HE'S IN!

Kane urla dal dolore! Miz è stato molto bravo a lavorare sulle gambe aspettando il momento giusto per chiuderlo nella sua sottomissione! Ora Kane non solo ha il dolore alla gamba per tutto il precedente lavoro di Miz, ma è anche semi-stordito per la botta rimediata dalla Clothesline sbagliata! È lontano dalle corde! Riuscirà ad uscire? Intanto Miz continua ad aumentare la potenza della sottomissione, Kane è sempre più propenso a cedere! Il Big Red Monster alza la mano! Miz è pronto per esultare! WHAT THE HELL? Kane riesce a sedersi! Inizia a colpire con dei pugni il volto del Magnifico che pian piano rallenta la presa! Ancora e ancora! Miz si trova costretto a lasciare la presa e, a gattoni, si dirige verso le corde, Kane si sta toccando la gamba, è un dolore immenso! Miz si rialza e torna sulle gambe di Kane, ancora una Figure Four?
NO!
Stavolta Kane è più scaltro e riesce, con un calcio, a mandare via il magnifico! Sono entrambi alle corde ora! Entrambi si rialzano molto lentamente, Miz corre verso Kane, OH! WHAT A PUNCH! Miz è a terra con gli occhi spalancati! Kane tenta la copertura! 1... 2... NO! Niente da fare! Gli atleti sono molto stanchi. Il Big Red Monster rialza Miz e lo porta all'angolo, lo carica per il Big Boot ma incredibilmente Miz riesce a sgambettarlo! Ora è il mostro rosso quello in svantaggio! Miz va dall'altra parte del ring, è pronto! Corre verso Kane, AWESOME CLOTH... NO! SPINEBUSTER! OH MY! WHAT A REACTION BY KANE! Il Big Red Monster sta dimostrando che se è campione, un motivo c'è, non lo è per caso!

Entrambi gli atleti hanno il fiato corto, sono entrambi molto stanchi, è un match molto combattuto in cui entrambi possono emergere! Sono entrambi alla pari! Kane decide ora di salire sul paletto per una manovra che non gli è riuscita la prima volta! La seconda sarà buona? Oppure Miz riuscirà nuovamente ad evitarla?
Kane è ora sul palo, Miz sta tossendo, l'Awesome One si rialza molto lentamente, Kane non vuole aspettare altro tempo, Miz è in piedi, Kane si lancia! FLYING CLOTHESLINE! A SEGNO! SÌ! Il volo del demone è andato a segno! Prova lo schienamento! 1... 2... 3! Sì!

E invece no! Incredibile colpo di reni di Miz che si salva all'ultimo secondo! 2.999!!! Kane afferra il suo avversario per rialzarlo, Mizanin però reagisce con una serie di gomitate allo stomaco di Kane che però mette in chiaro le cose stordendo Miz con un HEADBUTT! Lo rialza, gli mette una mano alla gola! IT'S OVER! La chokeslam è pronta! Il pubblico è diviso, cori d'incoraggiamento per Miz e urla per Kane! Potrebbe essere la fine! Kane lo solleva, WHAT? DDT BY MIZ! Incredibile! Gli atleti sono ora stremati a terra! Miz allunga la mano poggiandola sopra il petto di Kane, con le poche forze in corpo chiede all'arbitro di contare! 1... 2... 3!!! NOOOO! Incredibile Kane che non vuole arrendersi! Miz si dispera, però sa che c'è ancora una mossa nel suo repertorio che non ha portato a segno. Una mossa che molte volte l'ha portato alla vittoria! La Skull Crushing Finale! Miz sta cercando di rialzarsi ora, così come sta facendo Kane, entrambi sono finalmente in piedi, Kane si avventa contro Miz tentandolo di colpire con un pugno ma il magnifico riesce ad abbassarsi, lo afferra da dietro! IT'S READY! SKULL CRUSHING FINALE!
CONNESSA!
Miz ha connesso la sua mossa finale! E ora va per lo schienamento!
1...
2...
3!!!!
Sì! Miz è riuscito a battere Kane! Il magnifico sta già esultando!

MA NO! L'arbitro dice di no! Kane ha sollevato la spalla proprio un millisecondo prima del tre! Miz è inferocito e chiede spiegazioni all'arbitro! Ma la decisione del direttore di gara è irrevocabile! Mizanin vuole provare un'altra manovra! Sale sul paletto! Cosa vorrà fare? Il pubblico è in delirio! "This is Awesome!"
Il magnifico aspetta che il suo rivale si rialzi, Kane è molto affannato, si sta rialzando molto lentamente, Miz si lancia, DIVING DOUBLE AXE HANDLE! NO! Kane ha ritrovato la linfa! Agguanta Miz al collo! CHOKESLAM! Il Big Red Monster va per lo schienamento! 1... 2... 3! Sì! E stavolta c'è anche il suono della campana! Kane ha battuto The Miz ed è passato al prossimo turno del Lord of The Ring Tournament! Amarezza negli occhi dei fan di Miz, che però esce da questo scontro a testa alta! Ha lottato fino alla fine, ma il demone preferito da Satana ha avuto il tempismo giusto nel finale ed è riuscito a batterlo! WHAT A MATCH!

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci portano direttamente dentro il locker room del tridente femminile più affiatato della WR, stiamo parlando ovviamente delle Cheerleaders.

Un’entusiasta e raggiante Summer Rae raggiunge le due compagne, che erano impegnate a discutere amichevolmente tra di loro.

SR: ”Oh ragazze…come avrete sicuramente già sentito ci sarà un nuovissimo torneo tutto al femminile: il primo QUEEN OF THE RING della storia!!! È una notizia sensazionale!!
Appena ho sentito l’annuncio a WAR, ho subito voluto incontrare il General Manager e avere l’immediata conferma della presenza delle Cheerleaders. Un evento di questa portata deve vederci assolutamente coinvolte come protagoniste.
Cioè…stiamo parlando di incoronare la prima regina della federazione, chi meglio di me potrebbe esserlo?! La First Lady che diventa la First Queen di Impulse…un sogno…”


Summer pare perdersi momentaneamente tra i suoi pensieri…fino a quando si sente lo sguardo delle due compagne addosso, come se stessero aspettando che vada avanti.

SR: ”Beh si…ovviamente sarebbe altrettanto grandioso se fosse una di voi due a vincerlo! Mamma mia…non vedo l’ora che inizi…voglio assolutamente vincerlo! Guarda! Ho la pelle d’oca…incredibile…”

Summer si avvicina ad Alexa Bliss mostrandole il braccio e l’emozione che sta provando, la grande occasione che tanto stavano aspettando potrebbe essere finalmente giunta.

NK: ”Non ho dubbi…sarai tu a trionfare! Sarai la prima regina perché sei quella che più merita quella shot contro AJ e sopratutto colei che più merita quella cintura!”

Il volto di Summer prima sfodera uno splendido sorriso, per poi pian piano spegnersi in un’espressione più seriosa.

SR: ”Comunque sono corsa qua per darvi un’altra notizia…ed era proprio di questo che volevo parlarvi.
Infatti il GM ha sì, immediatamente acconsentito alla nostra iscrizione, all’iscrizione delle Cheerleaders al torneo…tuttavia…ha anche aggiunto che avere tre partecipanti su otto del nostro gruppo, sarebbe stato eccessivo, per tanto…ci ha concesso soltanto due spot.
Mi dispiace tantissimo ma su questo punto Booker T non ha voluto proprio discussioni!
Ad ogni modo…il primo posto è riservato a me. Sono qua da più tempo, sono la leader storica, fondatrice del gruppo, nonché capitana! L’altro spot…l’ultimo slot del tabellone principale…dovrete giocarvelo tra di voi!
Mi si stringe il cuore ma il GM ha così deciso…dunque volevo chiedervi…come pensavate di fare?”

 

Nikki Bella e Alexa Bliss si guardano negli occhi e appaiono sconcertate. Le due erano già pronte a dare battaglia ad altre Ladies nel Queen of the Ring Tournament, ma quel che dice Booker T è legge, quindi solo una delle due potrà prendere parte all'evento. Improvvisamente la più giovane del gruppo, Alexa Bliss, prende il microfono, sorprendendo le compagne.

 

AB: “Nikki, la situazione è difficile...siamo ragazze generose, come io ti lascerei il posto tu faresti lo stesso. Però noi siamo qui da poco, e un torneo prestigioso come il Queen of the Ring è la chance per spiccare il volo, per prendersi quel posto al sole a cui qualunque Lady ambisce. Stiamo parlando di una chance iridata contro AJ Lee, contro quella bambinetta maniaca che con tanto ardore abbiamo voluto sconfiggere a WAR!"

 

La ragazza si prende una pausa per recuperare fiato, poi continua:

 

AB: “Fin'ora ho combattuto un solo match, a WAR, e se non fosse stato per quell'infame di Mickie James avrei sicuramente eliminato Gail Kim...Ho voglia di combattere, e credo che per te sia lo stesso...cioè, siamo wrestlers.”

 

Alexa sorride, e così fa pure la sua amica Nikki.

 

AB: “Non vedo quale miglior modo di decidere chi si iscriverà al Queen of The Ring Tournament che...un match! Esatto, un match fra noi due! Nessun rancore, nessuna antipatia...semplicemente un match tra amiche, ci divertiamo come ci divertiamo sempre quando siamo insieme e chi vince partecipa al torneo. Cosa ne dici, Nikki?"

 

La proposta di Alexa sorprende per un istante Nikki, che rimane a meditare per una manciata di secondi. Poi con tono molto rilassato risponde alla Bliss.

 

NB: "Dico che ci sto!! Sai... Partecipare alla prima edizione del Queen Of The Ring della storia, sfidando ogni Ladies faccia a faccia senza paura fino ad impossessarsi del trono... Per me questo è un sogno di cui non voglio privarmi ... e so che anche tu provi lo stesso. Quindi un One on One Match tra noi due credo sia l'unica scelta."

 

Summer Rae mima un applauso, fiera delle sue due compagne e del loro modo di incassare la brutta notizia, trovando subito una soluzione al problema.

 

NB: "Saremo solo io e te... in un incontro leale... E che vinca la migliore!"

La ragazza Fearless porge la mano ad Alexa Bliss, che la stringe immediatamente. Dunque il patto è stretto, le due compari di Summer Rae si giocheranno la seconda slot del torneo riservata alle Cheerleaders. Alexa Bliss o Nikki Bella? Chi, delle due, accederà alle fasi finali della prima storica edizione del Queen Of The Ring? Lo scopriremo più tardi, Live qui ad Impulse!

 

______________________________________________________

 

Di nuovo in scena al centro del ring... "Special Op" invade l'atmosfera in quel dell'arena....

Sullo stage, Roman Reigns, il leone della Chiper Pol, appare dirigendosi al ring con passo deciso. Egli affronterà uno contro uno il Paul Heyman Guy, Curtis Axel! Un Reigns che attende il suo rivale sul quadrato con aria seriosa, appare molto determinato, intanto un boato della folla lo acclama sostenendolo. Nonostante la sconfitta subita a WAR vuole subito riprendersi, e proverà a farlo contro il figlio di Mr. Perfect!

 

"Ladies and Gentleman"

Una voce gela l'arena, piovono fischi, Heyman si palesa sullo stage...

"Please welcome, MY CLIENT, and the future LORD OF THE RING.... Curtiiiiiiiis... Axeeeeeeeeel"

La theme di Axel rimbomba in tutta l'arena, piovono fischi a destra e a manca, è chiaro come il sole che Axel non è molto amato dal pubblico di WR, ma non è quello ciò che conta, ciò che conta è quello che mostri nel ring! Tuttavia Axel non sembra molto concentrato, sembra che ci sia qualcosa che lo preoccupi...

 

 

LOTR Tournament - 1st Round Match: Roman Reigns vs Curtis Axel (w/ Paul Heyman)

 

Ed ecco che il match inizia! Reigns subito si scaglia contro Axel che però sgattaiola velocemente fuori dal ring, viene subito raggiunto da Heyman che sembra dirgli qualcosa all'orecchio. Curtis rientra lentamente nel ring, Reigns lo carica di nuovo ma il figlio di Mr. Perfect si nasconde sotto le corde, così da riuscire ad evitare l'attacco, l'arbitro allontana Reigns che sembra innervosirsi dal viscido comportamento del suo rivale, il direttore di gara sembra dire a Reigns di calmarsi, Axel ne approfitta subito per attaccarlo, colpisce il leone della Chiper Pol con una serie di pugni sul volto, Reigns però riesce a bloccarlo, HEADBUTT! Axel cade a terra toccandosi la fronte. Reigns va ad afferrarlo, Axel si dimena, colpisce Roman al costato, Reigns barcolla, STANDING DROPKICK! Reigns va a finire alle corde, ci rimbalza su, CLOTHESLINE! Prova subito la copertura, 1... 2... Niente da fare! Axel riesce ad uscire in tempo dallo schienamento. Reigns non perde tempo, sale sopra ad Axel ed inizia a colpirlo con una serie di pugni sul volto, decide quindi di rialzarsi portando con se Axel, BODYSLAM! Axel si accartoccia sul ring, Reigns riprova la copertura, 1.. 2... no! Ancora niente da fare! Buon inizio di contesa per Reigns, mentre Axel non è riuscito a mettere a segno nulla di concreto.

Il figlio di Mr. Perfect gattona verso le corde afferrandole per rialzarsi, Reigns gli corre incontro ma... OH MY! Axel abbassa le corde e Roman va a finire fuori dal ring cadendo rovinosamente a terra! Axel attende che Reigns si rialzi e, seppur dolorante, quest'ultimo lo fa. Curtis rimbalza contro le corde, si lancia, DIVING CROSSBODY! NO! Reigns l'ha afferrato! BACKBREAKER! Ma non lo lascia! Non è finita qui! FALLING POWERSLAM! WOW! Axel cade a terra a peso morto, Reigns lo afferra dai capelli e lo fa rotolare nel ring seguendolo a ruota, prova lo schienamento, 1... 2... 3! NO! Kick-Out di Axel!
Paul Heyman cerca di incoraggiare il più possibile Axel che sembra che non si stia concentrando al massimo! Reigns lo afferra nuovamente, lo mette in ginocchio, reazione di Axel! Serie di pugni al costato! Il Paul Heyman Guy si rialza, STANDING DROPKICK! Reigns barcolla, Axel rimbalza contro le corde, CLOTHESLINE ALLA NUCA DELL'AVVERSARIO! Reigns finisce a terra, è ora a gattoni, cerca di rialzarsi mettendosi in ginocchio, Axel rimbalza nuovamente alle corde, un'altra CLOTHESLINE, questa volta sul davanti!! Reigns batte a terra, per il contraccolpo finisce seduto, Axel decide di rimbalzare nuovamente alle corde, RUNNING NECK SNAP! Che sequenza! Curtis prova lo schienamento, 1... 2... No! Reigns esegue il kick-out!
Urla di disperazione da parte di Paul Heyman che non riesce a capacitarsi di come Reigns sia riuscito a resistere ad una tale sequenza di manovre.
Reigns ora si trova leggermente in diffcoltà, Axel non gli lascia respiro ed inizia a colpirlo con una serie di pugni sul volto. Heyman gli grida di continuare ed Axel sembra non volersi fermare, l'arbitro però è costretto ad allontanarlo essendosi accorto che stava usando il pugno chiuso, e ricordiamo che il pugno chiuso è illegale! L'arbitro richiama quindi Axel, che si fionda nuovamente su Roman, il quale riesce però a guadagnare tempo colpendo con dei calci sul petto il Paul Heyman Guy... Reigns prova a rialzarsi, Axel va ad afferrarlo, SNAP DDT! Reigns si tocca la fronte, Axel riprova lo schienamento, 1... 2... no! Reigns esegue il kick-out! Curtis afferra il leone della Chiper Pol dai capelli, lo rialza, Reigns però lo spinge via, Axel rimbalza contro le corde, SAVATE KICK! WHAT A MOVE BY REIGNS! Entrambi gli atleti si trovano ora a terra, l'arbitro inizia il conteggio.
1................ 2......................... 3.......................... I due riescono ad aggrapparsi alle corde... 4.................................
...ed a rialzarsi al conto di quattro. Axel si fionda verso Reigns che però lo colpisce con una Clothesline! Axel si rialza velocemente, altra CLOTHESLINE di Reigns! Curtis ora è confuso, si rialza lentamente, Reigns lo carica, SUPERMAN PUNCH! NO! Axel si abbassa all'ultimo, ROLLUP! 1... 2... 3! No! Niente da fare! Reigns si salva per un ciuffo d'erba! Axel ci ha provato, ma non ci è riuscito con l'astuzia! Reigns si rialza e porta Axel all'angolo, sale sulla seconda corda, alza il pugno... scarica di pugni sul Paul Heyman Guy! 1.. 2.. 3.. 4... 5... 6... 7.. 8... 9... 10! Dieci pugni! Axel rimane appeso all'angolo, Reigns si allontana, gli torna contro, SHOULDER BLOCK SULL'ADDOME! Axel si piega dal dolore! Cade a terra e finisce con la testa fuori dal ring, Reigns ne approfitta, esce dal ring, prende la rincorsa, LEAPING DROPKICK! La testa di Axel viene colpita dagli stivali di Reigns e va poi a sbattere contro il paletto, Roman rientra subito nel ring, prova lo schienamento, 1... 2... 3! Sì! Reigns ha vinto la contesa!...

Ma no! Il piede di Axel era sulla corda! Heyman se la ride! È stato lui! Lui ha messo il piede di Axel sulla corda impedendo a Roman Reigns di accedere al turno successivo! Reigns è furioso con Heyman e chiede spiegazioni, ma il Mad Genius si limita a fissarlo spanciandosi dalle risate, ma... ATTENZIONE! Ancora un ROLLUP da parte di Axel! 1... 2... 3! No! Niente da fare! Axel non riesce a schienare Reigns neanche con l'aiuto del suo manager, il Mad Genius, Paul Heyman, che nel frattempo urla "IT WAS 3! REF, IT WAS 3!" Heyman è furioso con l'arbitro! Che minaccia di cacciarlo se non dovesse smetterla, quindi il manager di Axel decide di calmarsi pensando che potrebbe tornare utile più in avanti nella contesa... Ora Reigns e Axel sono faccia a faccia, entrambi in piedi, uno davanti all'altro, Reigns chiede nuovamente un clinch, Axel avvicina la sua mano, GUT KICK di Curtis! Che afferra velocemente Reigns, lo solleva, SAITO SUPLEX! WOW! Che prova di forza da parte del figlio di Mr. Perfect! Che però non è contento, mette Reigns a sedere, sale sulla seconda corda, si lancia, ROLLING NECK SNAP! NO! Un Roman Reigns freddo e calcolatore riesce a spostarsi all'ultimo secondo facendo impattare violentemente Axel al suolo! Roman prova ad approfittarne, tenta lo schienamento, 1... 2... 3! NO! Con un colpo di reni Axel riesce ad uscire dallo schienamento sotto gli incoraggiamenti di Heyman.

Reigns ora afferra Axel, lo solleva, BODYSLAM! Axel finisce seduto per il contraccolpo subito, Reigns rimbalza contro le corde, LOW DROPKICK! Il leone della Chiper Pol però non ha ancora finito, decide di salire ora sulle corde... cosa vuol fare? Aspetta con ansia che il suo avversario si rialzi, Axel lo fa molto lentamente, Reigns si lancia! OH MY! FLYING CLOTHESLINE! Axel finisce a terra! Reigns prova lo schienamento nuovamente, 1... 2... Niente da fare! Axel riesce ad uscire dal pin anche questa volta! Il figlio di Mr. Perfect sta dimostrando di resistere ai duri attacchi di Reigns, che ora decide di farla finita, va all'angolo, batte il pugno a terra! Sappiamo tutti cosa significa! Il Superman Punch è pronto! Ed è pronto per finire sulla faccia di Curtis Axel! Axel gattona verso Heyman che sembra dirgli qualcosa, si rialza molto lentamente con l'aiuto delle corde, Reigns lo carica...
"NOOOOOOW"
Grida Heyman e Axel in men che non si dica si abbassa evitando il SuperMan Punch da parte di Reigns! Roman si gira, STANDING DROPKICK! Wow! Molto bene Axel, Reigns ora barcolla sulle corde, Axel va a prenderlo, DDT! Curtis non ha finito, sotto consiglio di Heyman sale sulle corde, grida a Reigns di rialzarsi, il quale lo fa con qualche difficoltà, toccandosi la fronte, il Paul Heyman Guy si lancia, FLYING CROSSBODY! NO! Reigns lo afferra lasciandosi cadere all'indietro! OH MY! WHAT A MOVE! SAMOAN DROP OUT OF NOWHERE! Bravissimo Reigns, con la giusta dose di cinismo, a calcolare i tempi e le distanze per mettere a segno una manovra straordinaria!

E ora è il momento di chiudere! Reigns vuole riprovarci! Non demorde! Finché il suo pugno non sarà stampato sul volto di Axel non chiuderà il match! Batte nuovamente il pugno a terra! Curtis si rialza barcollante, Reigns lo carica, SIIIIIIIII! VA A SEGNO! La folla è in delirio! Axel cade a peso morto! Reigns però non ha finito!
"WHOOOOOOOOOOOOAAAAAAA"
Ringhio selvaggio del leone della Chiper Pol! Reigns è impaziente! Axel è stordito con gli occhi spalancati a terra, ha a malapena le forze per rialzarsi, decide di farlo appoggiandosi alle corde, è molto lento, però alla fine ci riesce, si rialza, lascia le corde barcollando... SPEEEEEEEAAAAAAAAR!!!!!! Axel è stato spezzato in due! Trafitto! Reigns lo schiena, 1... 2... 3! Sì! Stavolta c'è il 3! Roman Reigns batte Curtis Axel e passa al prossimo turno! Un Reigns cinico e calcolatore è riuscito a battere facilmente un Curtis Axel che sembrava distratto da qualcosa... Heyman si dispera a bordo ring... scuote il capo sconfortato e contrariato, mettendosi una mano sulla fronte per l'ennesima amara figura incassata dal proprio protetto.

 

______________________________________________________

 

Da un Chiper Pol all'altro... infatti... Spostiamoci ora nel backstage, dove le telecamere inquadrano il nostro fedele amico insacchettato, il commentatore misterioso...

 
CM: "Signore e signori, date il benvenuto al mio ospite, Dean... Ambrose!"
 
L'inquadratura si allarga facendo apparire un Ambrose piuttosto concentrato in vista del suo match per questa sera...
 
CM: "Dean, questa sera sarai nel Main Event ed affronterai uno dei due neo-campioni di coppia, l'IT Factor, Bobby Roode! Come ti senti a riguardo? Pensi che riuscirai a vincere? Sei pronto per la sfida?"
 
Ambrose si avvicina al microfono del commentatore misterioso, il cane pazzo si avvicina al microfono fingendo di aggiustarsi una cravatta immaginaria e, scimmiottando Heyman, prende la parola.
 
DA: "My client... Curtis Axel, ha giustamente perso contro il leone della Chiper Pol, Roman Reigns continuando la sua streak invincibile di figuracce..."
 
Ambrose se la ride ponendo l'accento sul fatto che il suo tag team partner, Roman Reigns, è riuscito con relativa facilità a battere il Paul Heyman Guy ed accedere al turno successivo del torneo, ma torna subito serio e riprende la parola...
 
DA: "Passando alle cose serie, come hai detto tu, nel Main Event affronterò un... no, non riesco a chiamarlo uomo, affronterò un verme. Un verme che è costato a me e Reigns la possibilità di diventare campioni di coppia poco dopo della nascita ufficiale del nostro Tag Team. Un verme che, insieme al suo compagnetto di merende, la biscia, è riuscito a fregare con una scorrettezza il leone e il lupo! Ma stanotte andrà diversamente! Se non sbaglio mi hai chiesto se sono pronto, beh... voglio darti una risposta secca. Io sono nato pronto! E sono determinato come non mai! Sono determinato non solo perché il vincitore del torneo avrà un match contro Chris Jericho a Final Revolution, no, di quello mi importa poco. La situazione attorno al titolo è troppo delicata. Sono determinato perché più tardi, su quel ring, dovrò vedermela con Bobby Roode. Bobby, tieniti pronto, perché mi hai dato una ragione per odiarti, e fidati, quando io odio qualcuno non è una cosa bella. A WAR magari avrai vinto una battaglia, ma la VERA guerra deve ancora cominciare! Che bella cosa la guerra... Bray Wyatt farebbe un ragionamento contorto, uno di quelli che fa solamente lui, direbbe che i mostri sono quì per fare qualcosa. Beh, onestamente me ne frega poco. E ora mi rivolgo a te, Roode, sai perché me ne frega poco? Beh, la guerra non è poi nulla di così artefatto. Non sono Wyatt. Sai cos'è per me la guerra? Per me la guerra è strappare il naso a tutti quelli che provano ad ostacolare la mia scalata verso il successo, e te lo dimostrerò più tardi su quel ring... perchè al Pay Per View WAR, la guerra è solo cominciata..."
 
Il cane pazzo si allontana dal microfono, guarda dritto nella telecamera, prende fiato, si fa avvicinare il microfono e, gridando, pronuncia le ultime parole dell'intervista...
 
DA: "BRING A MASK... Because I will rearrange your face!"
 
Un Dean che usa parole pesanti e con il dente avvelenato pronto per affrontare il Main Event, ma riuscirà a tener fede alle sue parole? Lo scopriremo più tardi...
 

______________________________________________________

 

Le telecamere ora tornano velocemente all'interno dell'arena, dove le luci si sono spente... I fan sono in ansia e aspettano impazientemente il ritorno dell'illuminazione... Passano i secondi e le persone presenti capiscono come questo blackout non sia nient'altro se non il consueto buio che anticipa l'entrata in scena dalla Wyatt Family e del suo leader Bray Wyatt... passano ancora alcuni secondi ed all'improvviso una luce bianca celestiale illumina il centro dello stage... Una cosa strana che ci permette però di vedere una strana figura che è lì posizionata... è un uomo con una maschera da pecore.. Lui immobile guarda fisso verso l'alto accompagnato da melodia alquanto suggestiva che ispira quasi a qualcosa di divino... La folla è allibita, nessuno si spiega il perché di tutto questo,ma per fortuna dopo pochi istanti ecco che al fianco dell'individuo mascherato appare l'intera Wyatt Family al completo. Il guru con aria paterna si posiziona al fianco dell'uomo e dopo avergli messo una mano sulla spalla gli sussurra qualcosa all'orecchio,ed in questo momento le la luce bianca scompare e il sottofondo angelico viene sostituita dalla theme song del burbero santone, il quale immediatamente accende la sua classica lanterna e seguito dai suoi discepoli e dallo strano uomo si avvia lentamente verso il ring.

 

 

Bray Wyatt questa sera ha un atteggiamento particolarmente disinvolto, ha un aria molto serena ed il sorriso stampato sul suo volto ne è la prova... Durante il PPV, il wrestler della Florida ha combattuto e vinto un Hell in a Cell Match in cui non solo è riuscito a mantenere il titolo di Impulse Champion, ma è anche stato capace di far si che Sheamus si unisse alla sua Family, e molto probabilmente sarà lui l'uomo misterioso che si nasconde dietro la maschera da pecora. I 4 Individui adesso dopo una lunga discesa verso il quadrato sono finalmente arrivati ai piedi di esso, e in seguito ad un breve cenno di intesa tra di loro, gli uomini della palude si guadagnano l'accesso al ring. I fan iniziano a rumoreggiare inneggiando incessantemente al guerriero celtico, pronunciando più volte il suo nome... Bray però divertito da tutto questo dopo aver spento la lanterna, fatto tornare le luci ed ascoltato per un po il dissapore del pubblico si fa passare un microfono da bordo ring e sempre con un ghigno stampato sul volto inizia a parlare.. 

 

BW : " Sheamus ! Sheamus ! Sheamus !... Forza pronunciate il suo nome, fategli sentire il vostro appoggio, non fermatevi... Hahahahah... Poveri illusi... Il Guerriero Celtico menzognero che tanto adoravate ormai non esiste più... Questo che ora si trova qui al mio fianco è un uomo nuovo... Lui è un'uomo che nonostante le difficoltà è riuscito ad evadere dalla prigionia che gli era stata imposta dalle sue bugie... è riuscito a combattere con i suoi demoni interiori che ormai da troppo tempo gli logoravano l'anima portandolo alla pazzia... è riuscito a trovare la forza di chiedere aiuto ed è stato ripagato con la redenzione... Domenica a War sono entrato in quella gabbia infernale e ne sono uscito con il titolo alla vita... Ma questa non è stata l'unica bella notizia, ed infatti l'uomo di cui vi ho appena parlato si è finalmente lasciato alle spalle tutti i suoi peccati... Quindi stasera qui davanti a voi, ho l'onore di introdurre all'interno della mia famiglia lui... il NUOVO Sheamus..."

 

Le telecamere ora ci offrono un primo piano di Dell'uomo con la maschera da pecore il quale sembra allora essere effettivamente l'ormai ex Signore dell'Ade... Il quale però impassibile non toglie la maschera e restando immobile al centro del ring si limita a girare la testa verso la telecamera. Bray soddisfatto di ciò, dopo essersi lasciato andare in una grassa risata, ricomincia a parlare...

 

BW : " Ebbene si signori e signore... Sheamus indossa un maschera stasera... essa non è un modo per nascondersi agli occhi degli altri ma bensì è un simbolo... Questa maschera rappresenta la redenzione... Questo ragazzone irlandese si era smarrito, aveva perso al retta via, la paura e l'orgoglio gli avevano impedito di cercare ausilio... Lui si era diventata una pecorella smarrita... Ma poi grazie a me è riuscito ad imboccare di nuovo la via giusta, è tornato ad essere un uomo puro... Ed alla fine in un modo o nell'altro è riuscito tramite un buon pastore come me a ritornare all'interno del gregge... Ora le sue sofferenze sono finite e finalmente il suo cuore può tornare ad ospitare le luce perché ormai è libero dalle tenebre... La mia crociata è stata dura... Nonostante la richiesta di aiuto che involontariamente Sheamus mi avevo inviato, per poterlo salvare io ho dovuto prima scacciare tutto il male che si era annidato all'interno del suo corpo... Ma ne è valsa la pena... Lui aveva bisogno di questo... Lui aveva bisogno di rinascere e di abbandonare l'oscurità... E dopo mesi e mesi finalmente al PPV il suo destino si è compiuto... Nel Hell in a Cell Match ho fatto si che tutti miei sforzi fossero ben ripagati adesso, Sheamus è rinato ed insieme alla mia Family mi aiuterà a punire ed a salvare tutti i peccatori... Lui è diventato uno dei miei figli... Io lo proteggerò e gli donerò l'affetto e l'amore paterno di cui a bisogno... Ora la Wyatt Family ha ufficialmente un nuovo membro, un nuovo simbolo di redenzione si è aggiunto a quella che è la mia cerchia di eletti... Insieme faremo grandi cose... E come già vi ho dimostrato io ho tutto questo fottuto mondo nelle mie mani.. E con questi miei proli tutto sarà più facile... Anche un Dio ha bisogno di aiuto... Ed io grazie a poro potrò portare redenzione a chi se la merita e distruzione e sofferenza a chi invece ignobilmente ha gettato questa terra in rovina..."

 

Il Santone ora blocca il suo discorso ed sorridendo abbraccia Sheamus il quale continua imperturbabilmente ad restare immobile al centro del quadrato.... Bray terminato il gesto affettuoso nei confronti del "figlio" si ricompone e guardando sempre verso le telecamere continua il suo discorso.

 

BW : " Come ho detto insieme faremo grandi cose ... Ed una dimostrazione la avrete a breve... Come sapete infatti stasera partirà quella che sarà la terza edizione del Lord of The Ring... torneo in cui si decreterà il primo sfidante alla corona massima... Torneo in cui io, essendo ancora il vostro Campione di Impulse, parto con un piccolo vantaggio... Ebbene si io salterò il primo turno passando direttamente alla fase successiva... Ma non disperatevi perché in ogni cosa vedrete salire sul ring i miei tre figlioli prima di me... Loro si faranno onore ed uno alla volta dopo aver stracciato i loro avversario i raggiungeranno pronti ad andare aventi TUTTI INSIEME, come una vera famiglia... Ed infatti io stasera d a buon genitore sarò seduto qui a bordo ring pronto ad osservare attentamente l'operato dei miei cari... Sostenendoli ed incitandoli, dandogli consigli e dritte, perché è così che si comporta un vero padre... Quest'oggi il primo che salirà su questo quadrato per recare onore alla famiglia sconfiggendo il suo avversario sarà... Big Show... Questo gigante buono con la sua forza spazzerà via il suo oppositore e mi raggiungerà al turno successivo pronto a conquistare la gloria insieme a me... Perché si cari miei stasera qui davanti a voi avete il nuovo Lord of the Rign o per meglio dire God of the Ring... E durante la mia grande ascesa tutti i miei figli mi seguiranno conquistando anch'essi insieme a me un pezzo di potere... A tutti voi gente del roster di impulse... Un altra animo desolata ha trovato la redenzione è si è unita alla mia lotta contro i peccatori... Ora toccherà ad uno di voi... Qualcuno verrà punito per le azioni commesse... Resta da capire solo chi.... Hahahahaha... Follow... The buzzards..."

 

Il guru della palude adesso... Dopo essersi avvicinato a Big Show ed avergli sussurrato qualcosa...Esce dal ring seguito a ruota da tutto il resto della famiglia accomodandosi introno ad esso... Il gigante dunque resta nel ring, e nel suo sguardo su legge tutta la voglia di far bene e di rendere orgoglioso il suo mentore.

 
Big Show attende bramoso il suo rivale sul ring, agitando le mani ed accarezzandosi i pugni... ma... alcun avversario pare presentarsi sullo stage... l'attesa cresce... ma... con essa aumentano anche i dubbi e le perplessità...
Dopo un paio di minuti di silenzio... Bray Wyatt rompe gli indugi e riprende la parola, stavolta da bordo ring.
 
BW: "Oh... ma che succede Show? Figliolo mio!! Nessuno si presenta al tuo cospetto!! Che abbia paura della tua immane forza e lo sfortunato atleta sorteggiato a fronteggiarti... ha preferito non mostrar la sua persona qua sul ring? Dinnanzi a te! Non lo escluderei... Quando Show si arrabbia... fa davvero paura da quanto è burbero!"
 
Matt Striker si alza dalla sua postazione di commento ed annuncia... 
 
MS: "Signore e signori... Considerato il fatto che Cody Rhodes non si è presentato sul ring nel momento in cui è stato chiamato... non mi rimane altro che constatare la sua amara dipartita dal torneo... Big Show si aggiudica il match per abbandono del suo rivale."
 
BW: "Congratulazioni figliolo mio!! Sei al turno successivo... hai raggiunto me, il tuo benefattore... ora... puoi scendere dal ring e... lasciar spazio a tuo fratello... Willow..."
 
Show si fa serioso e rattristato...
 
BW: "Lo so... lo so caro Show... ora sei triste perché non hai potuto sfogare la tua ira... e la tua possenza... ma... non ti preoccupare... sono lo stesso orgoglioso di te... ora scendi dal quadrato... e dai spazio al tuo compagno.. tocca a lui! Vai Willow! Sali sul ring e rendimi fiero di te!!! Fatti onore!!"
 
Willow sale sul ring ed attende... attende che il suo di avversario si presenti in scena...
Ma... anche questa volta incredibilmente i minuti passano e... nessuno si presenta! Nessuno compare al cospetto del cavaliere mascherato! Ma... che sta succedendo? Una crisi di panico generale è successa nel backstage? Scappano tutti!!
 
BW: "Oh... ma che succede? Anche il tuo avversario se l'è data a gambe, caro Willow!! E' un fatto davvero incredibile! Hanno davvero così tanta paura tutti quanti di affrontarci?"
 
Come fatto poco fa... nuovamente Matt Striker si vede costretto ad intervenire suo malgrado...
 
MS: "Purtroppo sono costretto ad intervenire di nuovo... ebbene... anche Brian Kendrick, in quanto non ha risposto alla convocazione sul ring quando chiamato in causa, viene depennato dal torneo... Willow vince il match per abbandono del suo rivale!"
 
Willow si muove sul ring con passo sussultorio, avvicinandosi alle corde e discendendo lentamente dallo stesso.
 
BW: "Bravo Willow... anche tu non hai avuto bisogno di combattere, ma... anche per te il torneo continua, sei al prossimo turno! Hai raggiunto me ed il tuo Big Brother! Ora torna qua al mio fianco... e godiamoci l'operato del nostro nuovo fratello... Sheamus!! Sempre che... almeno questa volta qualcuno si presenti su quel ring. Sheamus... a te il quadrato... dimostraci quanto vali e quanto sei degno di stare nella nostra famiglia! Dimostra che la redenzione da me portata nel tuo cuore ha fatto il suo effetto positivo!"
 
Sheamus sale sul ring... con passo restio e diffidente... si sfila la maschera ovina, poggiandola ad un capo del ring... e lì... attende... attende che qualcuno compaia in scena...
Il silenzio ancora accompagna il momento... di nuovo? Un altro forfait?
Ma... d'improvviso... un rumore di spada sguainata pervade lo stage... il titantron si illumina mostrandoci una bandiera nera con un teschio sventolar...
E' la theme song di Paul Burchill!! Dunque il pirata è qui!! Non si è tirato indietro!!
 
BW: "Oh... finalmente! Qualcuno c'è!! Accidenti Sheamus... suppongo ti stavi già pregustando il sapore di esserti guadagnato il turno successivo senza duellare... ed invece... a te è andata male... che sfortuna, il tuo avversario a quanto pare non ha avuto paura di te, come gli altri ne hanno avuta dei tuoi fratelli... ora ti toccherà combattere e conquistarti il posto sul ring... Forza... combatti e dimostra il tuo valore e la tua fedeltà... alla famiglia."
 
Sheamus osserva lo stage serioso, mentre Burchill avanza coraggioso.

E il pirata avrà bisogno di tutto il suo coraggio per affrontare la situazione e i numeri che sembrano soverchiarlo…c’è tutta la Wyatt Family contro di lui e sul ring uno Sheamus che deve vincere a tutti i costi!

Il pirata si avvicina cauto al ring mentre Willow e Show lo guardano senza espressione…e Bray Wyatt lo guarda pacioso e sorridente, come se sapesse già la sorte del malcapitato pirata.

L’arbitro fa partire il match!

 

 

LOTR Tournament - 1st Round Match: Sheamus (w/ Wyatt Family) vs Paul Burchill

 

Burchill e Sheamus collidono subito in un CLINCH a centro ring, ma il Guerriero Celtico porta con discreta facilità il nemico verso le corde…l’arbitro chiama il rope break , ma Sheamus persevera nella sua azione! SHOULDER BLOCKS all’angolo!

Burchill al terzo tenta una via di fuga dall’angolo, ma l’ex campione Impulse corre alle corde! KNEE LIFT e BRACCIO TESO!!

Azione martellante del guerriero celtico, che manda subito dopo alle corde Burchill con una IRISH WHIP e una ginocchiata in corsa immediata…ma Paul evita l’attacco e Sheamus si schianta all’angolo!

NECKBREAKER subito dopo per il pirata che tenta un contropiede!

Da bravo bucaniere, vede un’opportunità e ci si infila!

STOMPS ora per il bucaniere verso Sheamus a terra, mentre fuori Wyatt osserva la scena da posizione privilegiata…

Burchill connette però una BODY SLAM al Great White!

Si guarda attorno ora con circospezione il pirata…la sensazione di esser circondati è tangibile, e il pericolo è imminente…ma non può sprecare questa chance!

Corre alle corde Burchill, ma ha perso tempo…

IRISH CURSE BACKBREAKER di Sheamus!

Preso al volo il pirata, distratto dalla troppa gente a bordo ring!

L’atmosfera è decisamente cupa e spettrale…solo lo sguardo rabbioso di Sheamus spezza l’atmosfera!

Rabbioso perché sa che ora deve sottostare a tutto questo.

Rabbioso perché il suo titolo non è più con lui.

Rabbioso perché non ha più la libertà!

Ma avrà una piccola valvola di sfogo ora.

BROGUE KICK!!!
CALCIO BRUTALE TREMENDO DI SHEAMUS A BURCHILL!

Il guerriero celtico aveva aspettato al varco il nemico e lo ha spezzato con la sua mossa migliore!

La copertura è immediata!

1…..2….3…. è la fine!!!

La theme della Family echeggia nell’arena per una vittoria convincente e rabbiosa dell’irlandese, con un Wyatt che sorride a bordo ring verso il suo nuovo discepolo.

Sheamus non degna però nemmeno di uno sguardo il suo nuovo padrone e rotola fuori dal ring, visibilmente infastidito…ma viene bloccato da Big Show!

Che vuole il gigante?? L’ enorme mano del discepolo di Wyatt trattiene a forza l’irlandese, mentre Willow lo raggiunge ed intima a Sheamus di voltarsi…verso Bray. Bray è in piedi. Ed indica il ring. Indica Burchill.

 

BW: “Forza!! Colpiscilo! Poni fine alle sue sofferenze! Mostra lui la via della redenzione!! Fallo come io ho fatto con te!”

 

Sgrana gli occhi l’irlandese! Vuole che infierisca su uno che non si può comunque più difendere?

Sheamus pare restio ad affondare il colpo... anzi... sembra proprio dell'idea di non volerlo fare... si rifiuta!! Cerca di voltarsi dalla parte opposta, ma... il mentore lo riporta alla realtà... 

 

BW: “Ti ho detto di colpirlo! Forza! COLPISCILO!!!”

 

Bray vuole che il suo nuovo figliolo dimostri lui la sua lealtà colpendo il malcapitato pirata, finendolo... punendolo con una spietata sentenza. Come quella che ha condannato Ariel e Winter. Per loro non c’è stata speranza. E per lui c’è speranza?

Willow e Big Show si avvicinano, pronti ad eseguire la silente volontà del loro padrone su Sheamus.

Sheamus rotola nel ring, mentre l’arbitro se ne esce di corsa…guarda Wyatt con cattiveria, ma non ha scelta!

Burchill viene sollevato per la PALE JUSTICE!!

Una nuova sentenza si sta per abbattere, stavolta sull’inerme Paul Burchill.

Ma per lui c’è ancora speranza.

 

STAND BACK!

THERE ARE THE WATCHMEN COMING THROUGH!

 

YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH arrivano i nostri!!!!! Alla bersagliera!!!

 

I WATCHMEN sono qui!! Per difendere i più deboli dai più malvagi!!!

Arriva la cavalleria!!! Rey Mysterio e Hurricane Helms corrono verso il ring! Super eroi che hanno ancora qualche ruggine da far valere contro i membri della Family dopo il loro recente duello a WAR!!!

Willow cerca di affrontarli ma viene travolto da Helms che lo getta contro Big Show!!! Il gigante barcolla….e viene abbattuto da Rey che corre sulla barricata e SALTA!!!!

STANDING DROPKICK!!!

Big Show cade malamente contro i gradoni d’acciaio!!

I due giustizieri mascherati hanno abbattuto la resistenza della Family e ora salgono nel ring a portare soccorso a Burchill! Bray Wyatt digrigna i denti verso i due mascherati, ma decide per una ritirata strategica andando verso i suoi uomini a terra!

E Sheamus dov’è?

Sheamus è già sulla rampa!

Ha approfittato dell’arrivo dei Watchmen per evitare il contrasto con Burchill e ora mantiene le distanze dal quadrato osservando i suoi fratelli giacere a terra.

Il guru della palude lo raggiunge sulla rampa e lo rimprovera con impeto. Non si agisce così nella Famiglia!! Non si voltano le spalle ai propri fratelli scappando! Evidentemente al celtico servirà una ulteriore istruzione sul come ci si deve comportare in famiglia... 

La Family abbandona la scena... Willow e Show si tengono varie parti del proprio corpo, acciaccati, mentre Wyatt dopo aver redarguito per bene Sheamus, costretto forzatamente a rimettersi la maschera della vergogna, ora osserva rancoroso i paladini della giustizia, rei di aver interrotto un suo rituale.

Rey ed Helms se ne stanno sul ring, ove hanno rimesso in piedi il prode pirata, ed ora si godono il boato della folla assieme allo stesso.

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nel backstage... il commentatore misterioso ci presenta il suo ospite...

 

CM: "Abbiamo qua con noi... Curtis Axel... Curtis... vado subito al sodo senza girarci troppo intorno... Poco fa... ti abbiamo visto perdere al termine di un match in cui hai fornito una prestazione molto opaca e poco convinta... ma dicci... come mai? Che ti è successo?"

 

Axel furibondo strappa il microfono di mano all'intervistatore e urla...

 

CA: "Perché ho perso? Per forza ho perso!! Non ero concentrato! Non avevo la testa focalizzata sull'obbiettivo... e questo... e questo perchè ancora stavo pensando ad... Edge!! E a quanto il canadese mi ha fatto domenica scorsa! Lui mi ha privato della gloria!! E per cosa? Non ha nemmeno vinto lui!! Ero riuscito finalmente a prendermi la mia vendetta, con grande fatica, impiegando tutte le mie forze ero riuscito ad avere il mio riscatto su Kane! Dovevo solo completare l'opera e schienare il mio nemico, per prendermi finalmente la cintura ed invece... ed invece quell'infame si è messo in mezzo rovinando i miei piani! 

Questo è un tarlo che resta nella mia mente... un boccone amaro che non riesco a mandare giù e che ancora oggi non mi fa dormire... ma... stai bene attento caro Edge... perché così come tu hai rovinato la festa a me... io... potrei rovinarla a te!! So che c'è una cosa che vorresti tanto fare...il tuo grande sogno è di diventare campione del mondo... come lo era il mio di vincere la corona Internazionale... ma stai attento che il tuo sogno... potrebbe trasformarsi presto in un incubo!! Perché ti prometto caro Edge... che un giorno, prima o poi... potrebbe arrivarti il contro... ed io avrò la mia vendetta!!!"

 

Curtis Axel getta il microfono lontano e se ne va... Heyman rimane impassibile alle sue spalle, con sguardo assente e posa immobile... una volta che si è allontanato Axel, distoglie lo sguardo dall'intervistatore ed anche lui abbandona la postazione in silenzio. Un Axel davvero iroso che questa volta si prende il primo piano, parlando in prima persona, senza dar spazio al suo portavoce il quale si mantiene a bocca cucita.

 

______________________________________________________

 

Torniamo ora sul ring, dove dopo i fatti precedenti, i super eroi sono rimasti in scena...

Infatti, sul ring ora c'è Rey Mysterio, scortato a bordo ring dal suo fido compagno Hurricane Helms, rimasto a vegliare su di lui.

 

Risuona una musica! È quella dei Party Posse!

Il trio delle meraviglie giunge compatto in scena... ma... davanti a tutti quest'oggi c'è... il Don Giovanni di periferia... il fustone che più che un fustone è un fustino... il trapanatore del sottoscala... dinnanzi a tutti c'è Big Daddy Clay!!! 

Rey Mysterio affronterà dunque Big Daddy Clay per andare avanti nel Lord of The Ring! Un Clay seguito dai compari Curt Hawkins e Slam Master J anche loro avanzanti guasconamente verso il bordo ring.

Essi si intrattengono con il pubblico gridando "THE PARTY IS HERE!"...

Dopodichè Big Daddy Clay lascia i suoi compari ed entra nel ring, pronto per sfidare uno degli ex campioni di coppia, il folletto di San Diego, Rey Mysterio!

 

 

LOTR Tournament - 1st Round Match: Big Daddy Clay (w/ Party Posse) vs Rey Mysterio (w/ Hurricane Helms)

 

La campanella suona, Rey Mysterio inizia a saltellare attorno a Clay per confonderlo, il quale però non perde la concentrazione continuando a tenere gli occhi fissi su Rey Mysterio, che decide di colpirlo con un calcio alla gamba, il festaiolo se la tocca, Rey ne approfitta, DROPKICK!!! Il panzuto atleta va a finire verso le corde, Rey gli si scaglia contro, BACK ELBOW da parte di Clay! Mysterio arretra, Big Daddy lo carica, CLOTHESLINE! NO! Mysterio riesce incredibilmente ad abbassarsi, Clay va contro le corde, ROLL-UP improvviso del folletto! 1... 2... NO! Niente da fare per Rey! Solo conto di due! Il folletto di San Diego si rialza, inizia a colpire Clay con una serie di calci al fianco destro, Clay sembra soffrire, Rey si ferma, ha avuto un'idea! Prende la rincorsa, salta sulle corde, SPRINGBOARD MOONSAULT! Riprova la copertura, 1... 2... 3! NO! Kick out da parte del membro dei Party Posse, che ora sta cercando di rialzarsi, Rey sta riprendendo un attimo fiato, si avvicina a Clay che però gli arpiona la gamba facendolo cadere a terra! Big Daddy si rialza in modo molto goffo, quasi come se non ne avesse già più, rialza però con facilita il folletto di San Diego, che viene incitato da tutta la folla, tenta una reazione, ma niente da fare, BODYSLAM! Mysterio è ora a terra! Clay gli si avvicina e comincia a colpirlo con una serie di stomp! L'arbitro però lo allontana dicendogli di calmarsi, Clay allora rimbalza goffamente contro le corde, si tuffa, HEADBUT... NO! Mysterio si scansa all'ultimo secondo, che testata per il festaiolo che si rialza barcollante andandosi ad appoggiare verso le corde, Mysterio gli si avvicina, DROPKICK! Big Daddy va a finire fuori dal ring! Curt Hawkins e Slam Master J tentano di aiutarlo a rialzarsi, Clay tossisce leggermente, ma Rey non è contento, rimbalza contro le corde, arriva dall'altro lato del ring in corsa, salta le corde, DIVING CROSSBODY! TUTTI A TERRA! Il pubblico è in delirio! Che azione di Rey Mysterio! Tutti lo applaudono, compreso il suo compagno di squadra Helms!

Rey si sta ora rialzando, rientrando nel ring, mentre l'arbitro è arrivato ad un conteggio di quattro. Daddy Clay ora si rialza molto goffamente appoggiandosi sull'apron ring e sfruttandolo per risalire.
Il panzuto atleta rientra nel ring rotolando, andando verso il centro ring in ginocchio, Rey rimbalza contro le corde, LOW DROPKICK! Big Daddy ha preso una violenta botta! Rey prova lo schienamento, 1... 2... NO! Mysterio viene lanciato via per via del suo peso! Ora Daddy va ad appoggiarsi alle corde per rialzarsi e, seppur molto lentamente, ci riesce.

I due sono ora entrambi l'uno di fronte all'altro, Clay, con fare molto ironico, chiede a Rey una prova di forza, il folletto di San Diego non è d'accordo, pare dire "Sei più grande di me di cinque volte", Daddy prova allora a colpirlo con un pugno, ma Mysterio riesce ad abbassarsi all'ultimo secondo rotolando di lato, Mysterio è di nuovo in piedi, Clay gli corre incontro, HEADBUTT! NO! Mysterio si sposta nuovamente! Il membro dei Party Posse riesce ad allungare le mani in tempo per non andare a sbattere contro le corde! Si gira nuovamente verso Rey, Big Daddy si sta infuriosendo, carica nuovamente Mysterio per colpirlo con una Clothesline ma niente da fare, Il panzuto atleta va quindi a sbattere contro le corde, nuovo ROLL-UP di Mysterio! 1... 2... 3! NOOOO! Incredibile kick out all'ultimo secondo di Clay che va subito ad appoggiarsi alle corde per evitare un altro schienamento. Mysterio ci ha provato due volte con il roll-up, ma non ha funzionato! Clay finge di essere spaventato e non vuole staccarsi dalle corde. Mysterio sale sul palo, Big Daddy si rialza lentamente, Rey si lancia, MISSILE DROPKICK! OH MY! Clay prende una botta molto violenta e va a finire fuori dal ring! Mysterio si tocca invece la mano, non è caduto molto bene.

L'arbitro sta ora contando, siamo al 5, Big Daddy Clay è in piedi e sta riprendendo fiato, mentre Rey lo sta invitando a risalire nel ring, dopo qualche secondo di esitazione, l'atleta di Pasadeena risale sull'apron, entra nel ring, Rey ha qualche noia alla mano, ma niente di che, Clay afferra Mysterio per il braccio, lo lancia verso le corde, BIG BOOT! NO! Mysterio è scivolato sotto i piedi di Big Daddy! DROPKICK alle spalle! Clay barcolla, Rey corre verso le corde, salta sulla testa di Clay, HURRICANRANA!!! Wow! What a move! Clay è ora a terra, incoraggiato dai suoi compagni di merenda, riprende fiato, sfrutta le corde per rialzarsi, carica nuovamente Mysterio che questa volta non si limita a schivare il colpo! Bensì lo sgambetta! Ora Clay è finito tra la seconda e la terza corda! È il momento! Rey rimbalza contro le corde, con una velocità impressionante arriva dall'altro lato del ring, 6-1-9! Ma non basta per tenere giù un panzone come Clay, che barcolla a centro ring, Rey è ora sull'apron, salta sulla terza corda, DIVING SEATED SENTON! Va per lo schienamento! 1... 2... 3! Sì! C'è il tre! Mysterio passa al prossimo turno! Helms lo applauda da bordo ring, nel frattempo i Party Posse aiutano Clay a rialzarsi, che si avvicina a Mysterio, gli porge la mano! Stretta di mano tra i due! Nonostante Big Daddy sia stato battuto ha riconosciuto onestamente la superiorità dell'amatissimo folletto di San Diego...

 

______________________________________________________

 

CM Punk sta camminando lungo il corridoio, dopo essere rientrato dal ring ove è stato in precedenza... ad un certo punto però... una voce lo richiama... è quella tonante e severa del GM!!

 

BOT: "Ehi Punk... Punk!!"

 

CM Punk sorpreso si volta, come a chiedersi che ci faccia il GM lì e cosa voglia ora da lui...

 

BOT: "Punk... ho sentito bene? Allora hai accettato di sfidare Chris Jericho per il titolo mondiale a Lord Of The Ring?"

 

CMP: "Sì... perché? Qualcosa in contrario anche con questo match?"

 

BOT: "No, no... caro Punk... Y2J ha espresso il desiderio di sfidarti e se per te va bene... ok, per me non ci sono problemi... tuttavia... sappi che se accetti questa sfida per Lord Of The Ring... allora dovrai rinunciare al tuo posto nel torneo! In fondo tu avresti già una shot per il titolo... ed avresti già un match al PPV!! Per cui... o scegli... o partecipare al torneo... o il match direttamente contro Jericho!"

 

CM Punk sorride beffardamente incredulo... portandosi anche una mano al volto...

 

CMP: "Ahahahah... te pareva che anche questa volta non arrivasse il... G... M... a farmi la predica su qualcosa e che tutto filasse liscio senza problemi? Comunque sia caro Booker T... lascia che ti dica che non rinuncerò tanto facilmente ad un occasione così rara come quella di affrontare il campione assoluto!
Negli ultimi mesi ho sempre avuto qualcosa o qualcuno che mi allontanasse dal mio obiettivo…che è sempre quello di essere in cima alla federazione. Di essere il campione assoluto…se poi ho qualche altra questione da risolvere lo faccio…ma sempre rimanendo nella consapevolezza che io ho le potenzialità per detenere la cintura più rappresentativa.
Oggi la puntata è incominciata come meglio non potevo sperare, la grande occasione ha bussato alla mia porta…non sono neanche dovuto andare a cercarla, è lei che ha cercato me! Un sogno…non potevo crederci! Provavo a tirarmi dei pizzicotti per svegliarmi…ma niente! Mi sembrava di essere ancora nel mondo dei sogni.
Fino a quando, come nelle peggiori delle mattine invernali, ecco suonare la sveglia…”


L’ex campione internazionale urla ”Ehi Punk…Punk…ehi Punk…Punk…” cercando di imitare la voce del GM.

CMP: ”Il pizzicotto sotto forma di General Manager mi ha finalmente svegliato! Quindi…mi sembra così strano farlo…ti ringrazio Booker. Finalmente mi hai riportato sulla Terra.
Quindi…senza perdermi in ulteriori chiacchiere, non rinuncerò assolutamente e per nessuna ragione a questa occasione. Io affronterò Chris Jericho! Io sconfiggerò Chris Jericho! Io diventerò il nuovo campione assoluto WR!
E quindi…se proprio ci tieni tanto…se vuoi che mi ritiri dal torneo per fare questo match…ti farò felice mio caro Booker T!”

 

Dunque annuncio clamoroso dello Straight Edge One! Il quale pur di affrontare il campione in PPV, decide di rinunciare al suo posto nel torneo! Per tanto CM Punk viene estromesso dal Lord Of The Ring con effetto immediato! WATTAHELL!!!

 

______________________________________________________

 
Torniamo sulla scena dove i guasconi Party Posse, che hanno da poco visto l'eliminazione di Big Daddy Clay dal tabellone principale, ci riprovano... ora infatti sul mat c'è pronto a lottare... l'altro rampollo... il rapper scapestrato... Slam Master J... il quale attende l'avvento del suo avversario.

 

MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRR

L'Head Asshole compare determinato sullo stage. Sorriso di circostanza e mano sulla spalla a dar lustro maggiore alla cintura recentemente conquistata. L'atleta di Green Bay pare non aver la benché minima voglia di perder tempo con questa stupida sfida contro un avversario ritenuto assai inferiore... difatti... il campione di coppia si precipita subito sul ring e ridacchiando chiede a J se sia convinto di farlo... il rapper dimena le mani come a dire al rivale di stare in guardia perché tra poco... gli farà lì bozzi...

Anderson ride ancora e fa cenno all'arbitro di dare il via.

 

 

LOTR Tournament - 1st Round Match: Slam Master J (w/ Party Posse) vs Mr. Anderson

 

La sfida ha inizio... Master J inizia a saltellare a destra e a manca, agitando velocemente le mani, come a schernire con le sue pungenti rime l'atleta di Green Bay, il quale appare piuttosto corrucciato e senza la benché minima voglia di scherzare. Il rapper continua nella sua scanzonata pantomima... si avvicina ad Anderson come a dir lui che... mo' iniziano i problemi... e difatti! I guai arrivano subito... si ma... per il rapper stesso! Difatti! Ginocchiata spietata di Anderson all'addome! Senza pensarci su! KITCHEN SINK!! Dolore per un Master J che resta colpito... in tutti i sensi... dall'offesa del rivale.... e poi... lo afferra e... SBAM!! Giù! OMG!! Lo ha già schiantato!! DEEVAASTAAANTEEE!!! MIC CHECK!! Impatto brutale in pochissimi secondi! Copertura! 1, 2, 3!!
Solo una formalità... la pratica è sbrigata in un lampo.

Anderson se ne esce dal ring, tornando in possesso della propria corona e mandando letteralmente a quel paese il branco di pagliacci. Hawkins e Clay vanno a dare soccorso all'immobile J, ancora a terra a centro ring.

 

______________________________________________________

 

La linea passa ora all'area interviste, dove troviamo il nostro Commentatore misterioso in compagnia di uno dei più grossi delusi di WAR, Hunico. Il messicano indossa il suo ormai classico vestito completamente nero, con una bandana in testa e un'altra calata sul collo, e non sembra particolarmente felice ma neppure troppo affranto.

 
CM: "Diamo il benvenuto al mio ospite, Hunico! Domenica sera, Hunico, hai affrontato Chris Jericho in un match valido per il WR World Heavyweight Title... e hai fallito la tua occasione. Come ti senti dopo questa sconfitta? Ha portato lo stesso effetto del vostro match di Bad Obsession, cioè una radicale trasformazione in te?"
 
Hunico rimane in silenzio per qualche secondo e annuisce, come se stesse accogliendo a pieno quanto detto dall'intervistatore, che intanto gli porge il microfono. Quindi risponde.

HU: "Devo ameterlo por fuerza... Ho perso. Ho perso mi match de domingo por el WR World Heavyweight Title, el título más importante de esta federación. Certamente soy deluso da mi sconficta, ma soy más deluso porque ce soy andato cosí vicino a la victoria. Soy deluso per el facto que me soy impeñato al maximo por vincer, ho messo en mucha dificultad mi adversario ma ugualmente él ha vinto el match. Peró, a diferencia del match de Bad Obsession, so de aver dato filo da torcer a Chris Jericho, so de aver lasciato cicatrices en el corpo de mi adversario... Peró él é riuscito a vincer. Ho dovuto adfrontar la sfida más importante de mi carrera, fino a ahora, ma en parte soy uscito da sconficto. Sí, en parte, porque domingo no é finita como l'ultima vuelta, poerque so que ho lasciato el seño a WAR. Domingo, dopo aver finito mi match, soy uscito dal ring y soy andato verso mi camerino, y l'unica cosa que sentivo erano complimenti por mi prestación, complimenti veri, anche da ex rivali. Invece dopo mi match de Bad Obsession no me sentico cosí, me sentivo un'otra persona, sapevo que no ero el vero Hunico, el Hunico que tira fuori dal cilindro prestazioni de la Madonna, el Hunico che rifila match coi controcojones... El Hunico que sa que può batter el campeón del mundo!"
 
Il messicano, che ora ha ritrovato buona parte della sua solita carica, strappa il microfono dalle mani del Commentatore Misterioso e continua poi a parlare diretto alla telecamera, fregandosene dell'intervista.

HU: "Domingo ho perso mi occasion por quel título, ma venivo da sóli dos match importantes. En sóli dos meses me soy retrovato nel match principal, un match en cui dovevo arrivarci preparato. Puoi anche vincer diez partite consecutive y rrtrovarte en vetta al campeonado, ma si poi encontri una squadra giá afemata da tiempo, que é en una forma straripante y en un momento psicologico formidable, no puoi chiedere subito troppo a tu físico. Ma ahora ho affrontato el más fuerte de esta compañia, ahora so dove ataccar, so dove son i suoi punti déboli, ahora so que posso batterlo. El problema é come andar nuevamente por quel título, porque so que esta federación no me dará un'otra shot sólo por mi prestación, no avrebe senso... Sugli archivi ce está scrito que Jericho ha sconficto Hunico, y basta. Potrei recominciar mi percurso y resconfiggere todos cosí da sbatterje en faccia mi maldita oportunidad por quel título... opure... opure ce está un otro modo: partecipar al torneo de Lord of the Ring y vincerlo. Me basta solo esto... Y é lo que faró: parteciperó y vinceró esto fotuto torneo, cosí da far capire a todos qui say yo. No ho visto el tabellón, no so nemeno contro qui andró, chi dovró afrontar... No me interessa, porque tanto mi percurso de riscacto é gié scritto: Hunico vs Jericho parte 3. Y lá ce sará un final alternativo, diverso da lo de Bad Obsession o da lo de WAR. Lá ci sarà el vero y justo final: yo en piedi, que alzo en alto el WR World Heavyweight Title."
 
Il messicano sottolinea queste sue ultime parole prima indicandosi il petto poi alzando in aria la mano libera, a mimare anche con i gesti l'immagine finale di cui ha appena parlato. Dopo pochi secondi restituice il microfono all'intervistatore, sbattendoglielo un po' sul petto, e si tira su la bandana a coprire bocca e naso, quindi si gira e se ne va.

 

______________________________________________________

 

Ancora sul ring e... alla prova del 9 questa volta è chiamato il frontman, il Leader dei Party Posse, il quale dovrà senz'altro riscattare la magra figura dei due suoi compari, usciti entrambi sconfitti dagli scontri precedenti.

Sul ring, al cospetto di Hawkins, si presenta Austin Aries, l'aviatore... il quale dovrà riscattare la sconfitta contro Sandow in PPV e ripartire, magari con una grande vittoria questa sera.

 

 

LOTR Tournament - 1st Round Match: Curt Hawkins (w/ Party Posse) vs Austin Aries

 

Sostenuto dai suoi compari che tifano per lui, Hawkins da sfoggio ad un grande match, dando tutto sé stesso e arrivando a vicino a vincere in diverse occasioni. Di certo la prova migliore e più convincente fornita questa sera dai membri della stable, non a caso forse è proprio lui ad esserne il capoccia. Tuttavia, nonostante la splendida prestazione, il risultato non arriva... anche perché dall'altra parte, pure Aries da sfoggio ad un grande match, dimostrando che il passo falso con Sandow è già stato accantonato nell'album dei ricordi dimenticati... 

Dopo un match molto buono, combattuto alla pari e sempre rimasto sul filo... Hawkins tenta il tutto per tutto dal paletto! HEAT SEEKING ELBOW!! Ma sbaglia! Va a vuoto!! Aries rotola via... poi si rialza, anticipando la rinvenuta del rivale, il quale si stava rimettendo su tenendosi il braccio ed il fianco dal dolore... IED!! Running Dropkick di Aries a travolgerlo!!! Barcolla Hawkins nel balordone... balzo sulla corda di Aries che si proietta nel ring agguantando in piroetta al capo il rivale! SPRINGBOARD DDT!!
Hawkins è al tappeto! Ed ora manca solo la chiusura... la ciliegina sulla torta! Dal paletto ci va Aries ora... e... si decolla! ARIES AIRLINE!! Centro pieno! 1, 2, 3. E successo messo in cassaforte!

Aries avanza al prossimo turno... laddove ritroverà niente meno che Damien Sandow, già sicuro del passaggio del turno per l'abbandono di Punk. Occasione quindi immediata per un pronto riscatto servita dal fato all'aviatore.

Rammarico in casa Party Posse... uno 0 su 3 che non lascia appello... ma nonostante la tripla sconfitta patita... i 3 non perdono il buon umore... se ne vanno sorridenti dalla scena ed il pubblico li applaude e li apprezza per questo.

 

______________________________________________________

 

Le immagini ci portano nel Backstage, ove vediamo il Capitan Pirata, Paul Burchill, in compagnia dei Super Eroi, Rey Mysterio e Hurricane Helms... che accoppiata iper-galattica!!

Un Paul Burchill che si sta mettendo il ghiaccio sugli acciacchi patiti, ma che non perde occasione per ringraziare i Super Eroi del tempestivo intervento che lo ha salvato da una sorte ben peggiore.

 

PB: "Vi devo ringraziare cari compagni!! Se non fosse stato per il vostro intervento probabilmente ora farei compagnia ai relitti in fondo ai sette mari! Il vostro intervento è stato provvidenziale a salvare le mie sorti dalle intemperie di quella ciurma di bucanieri mascalzoni, farabutti e malviventi! Se sono qua sano e salvo, il merito è soltanto vostro e... non vi dimenticate queste parole! Il Capitan Pirata non si dimentica mai di nulla! La sua memoria è lunga... e soprattutto... non lascia mai debiti alle sue spalle! Per tanto, statene certi compagni miei... presto saprò ricompensare la vostra generosità a dovere! Parola di Capitan Pirata!!

Ed ora... scusatemi ciurmaglia... ma l'avventura mi attende!! Corpo di mille balene!! Io presto sarò... il Re dei Pirati!!!"

 

Il Capitan Pirata si accomiata dai due Super Eroi e sguainando la spada, dopo aver riposto il ghiaccio su di una seggiola, si dirige di corsa lungo i corridoi... chissà con quale meta... chissà verso quali lande sperdute e spensierate... 

 

______________________________________________________

 

 

La theme song delle Cheerleaders ridonda forte nell'arena... mentre Nikki Bella ed Alexa Bliss compaiono sul ring... ASSIEME!! Incredibile! Questa è la prima volta forse in cui due avversarie che si stanno per affrontare si presentano assieme sullo stage, percorrendo la rampa d'accesso l'una accanto all'altra... questo per sottolineare il clima disteso che c'è tra le stesse.

Dietro a loro compare anche Summer Rae, la quale le segue applaudendole entrambe, le incoraggia ad arrivare alla vittoria e a far proprio il sogno di entrare nel tabellone principale del torneo.

Nikki ed Alexa salgono sul ring e si pongono una dinnanzi all'altra... giunge l'arbitro... stretta di mano... nel massimo della correttezza... si parte, il duello ha avvio.

 

 

QOTR Tournament - 1st Round Match: Nikki Bella vs Alexa Bliss

 

Si parte subito con un Clinch tra le due ragazze... lotta ad armi pari ed equilibrio con le due che si trattengono... poi però... attenzione! Gli equilibri si spezzano! Nikki Bella rompe gli indugi e spezza la difesa di Alexa, agguantandola al capo con un balzo!! JUMPING SNAPMARE!! Alexa piroetta a terra... ma... immediatamente si rialza anticipando la nuova offesa della compare... WHIRLWHIND DROPKICK!! Pregevole!! A segno!! Nikki Bella viene anticipata e spedita al tappeto... Tentativo di copertura, di già... ma è solo 1... Si rialza Nikki, mentre Alexa si fa sotto... TOE KICK!! NO!! Parato! Nikki blocca il piede con la mano e trattenendo la gamba la tira a sé... con l'altra affonda! CLOTHESLINE!!! Alexa si rialza... ma Nikki, ancora in rincorsa, con un balzo!! LEAPING CLOTHESLINE!!! Di nuovo su... ancora presa... stavolta alle spalle! RUNNING BULLDOG!!! Messa giù!! Potrebbe essere la fine! Schienamento! 1... 2... NO!!! Niente da fare!!

A questo punto Nikki osserva attorno a sé... soffermandosi... sul paletto... che fa? Vuole salirci? Ebbene sì!! In quota se ne va Nikki Bella! Passo dopo passo si porta in cima al tenditore e... non appena Alexa è di nuovo in piedi... Sta per lanciarsi!! MISSILE DROPKICK!! Ma... NOOOO!! Con un agile balzo verso le corde, Alexa riesce ad impedire a Nikki di saltare... ARM DRAG!! Prendendola per le braccia, la tira giù dal paletto... facendola schiantare a terra... ed ora... ci va su lei in alta quota! OMG!! Vuole volare!! E lo fa!! SPARKLE SPLASH!! Un attacco sensazionale! Clamoroso! E' la fine! E' la chiusura del match!!!

Schienamento immediato... UNOOOOOO!! DUEEEEEEE!!! E TREEEEEEEEEEEEEEEE....NOOOOOO!!!!
Ed invece no!! Clamoroso! Incredibile!! Nikki Bella... allunga la gamba, sino a poggiarla sulla corda più bassa! E' salva!!!

Alexa si rammarica... ma non si perde d'animo... si rialza... ed ancora si porta sulla terza corda... di nuovo un balzo?

Nikki Bella è in piedi... attenzione! Stavolta è lei che prova a recarsi al tenditore per sbilanciare l'avversaria, ma... 

SECOND ROPE FOOT STOMP & FRONT FLIP ROLL EVASION!!

Alexa Bliss si tuffa in avanti e con una capriola in cielo atterra al di là di Nikki, la quale si volta immediatamente, rifiondandosi sulla stessa... ma la Cenerentola la attende al varco... e la agguanta in corsa con un balzo... WHEELBARROW ARM DRAG!!!

Con una piroetta la rimette al tappeto... azioni veloci e mirabolanti della Bliss che non danno scampo alla rivale... ed ora... ancora dalle corde! Vuole volare di nuovo!! Nikki si ridesta... Alexa in quota! VOLAAA!!! DIVING CROSSBODY!!!!

Ma... OMG!! Clamoroso è l'intercetto della mora!!! Nikki Bella agguanta l'avversaria in caduta riponendosela direttamente sulle spalle!! Ed ora... che fa?? Abbozza una posa da Torture Rack... per poi... lasciarsi cadere al suolo con un tonfo fragoroso!!

OH MY!!! RACK ATTACK!!! Devastante!!! L'ha spezzata in due!! Copertura!! UNOOOOO... DUEEEEE... E TREEEEEEE...

La mano cala per la terza volta!! E' la fine della contesa!! Nikki Bella vince il match contro la compagna di merende, prendendosi dunque lei lo spot, il posto nel torneo QOTR.

Si rialza Nikki Bella sollevando le braccia al cielo in segno di trionfo... la concretezza della Bella ha avuto la meglio sull'agile leggiadria della Cenerentola. Una Nikki che quasi piange e si commuove, mentre Summer Rae da bordo ring plaude alla sua vittoria ed il pubblico declama il suo nome.

Una Nikki che poi, preso coscienza del successo, si porta al capezzale della sconfitta e allungando la mano, la aiuta a rialzarsi. Abbraccio, stretta di mano. Il ring ha premiato Nikki... ed ora anche Alexa farà il tifo per lei.

Summer Rae sale sul ring ed abbraccia le sue ragazze... poi prende loro le braccia e le solleva al cielo in segno di trionfo, non dell'una, non dell'altra... ma dell'intera fazione, sempre unita e salda come non mai.

 

______________________________________________________

 

ATTENZIONE!! Che succede?!? Le immagini ci proiettano immediatamente nel backstage perché... c'è stata una scoperta sensazionale! OMG!! Alcuni inservienti hanno trovato qualcosa! Là sotto! Nascosti nelle ombre di un sottoscala!! OH MY!! Ma sono loro! Le immagini ce li mostrano chiaramente avvicinandosi sino ad inquadrarli!! Si tratta niente meno che di... OH MY!!

Cody Rhodes e The Brian Kendrick!! I due atleti che precedentemente erano scomparsi non presentandosi in scena quando chiamati! I due atleti sono entrambi esanimi, KO, con escoriazioni, ferite e segni evidenti di pestaggio!!

Evidentemente qualcuno li ha ridotti così... qualcuno li ha tolti di mezzo ancor prima che potessero salire sul ring e combattere... 

Una tetra risata pervade l'ambiente intimorendo gli inservienti che stavano prestando i soccorsi! Le ombre aleggiano inquietanti sullo show... che sfortunata sorte è toccata a questi due protagonisti... di certo a vederli così non sono messi per nulla bene... quanto meno un lungo stop si prospetta per entrambi, quanto meno per provare a tornare in condizione di salire su un ring.

______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring ove troviamo già in scena due altri protagonisti che si sfideranno in un altro match del torneo.

Seth Rollins sta completando la fase di ingresso, raggiungendo ora sul quadrato, niente meno che Christian. Un Capitan Canada arrivato in precedenza, non inquadrato, che già lo attendeva sul ring.

 

 

LOTR Tournament - 1st Round Match: Seth Rollins vs Christian Cage

 

Subito Clinch tra i due a centro ring... e botte da orbi con Rollins che prova senza pietà subito a farsi valere... ma... evasion del canadese che prova a sorprendere il nemico alle spalle!! INVERTED DDT!! Ed invece NO! Niente da fare! PELE' KICK di Rollins che lo colpisce con un calcio in sforbiciata in caduta, liberandosi! Christian barcolla ed il neo arrivato lo agguanta e lo lancia all'angolo. Rincorsa... ma... OH MY!! PENDULUM KICK di Capitan Canada che fa pendolo tra le corde e colpisce con un affondo in pedata il rivale... ora dalle corde... vola!! DIVING CROSSBODY!! Atterrato Rollins, che subito però si rialza, non permettendo al rivale di chiuderlo a terra con un pin fall. 
Christian tenta nuovamente l'affondo bloccando l'avversario in un'Abdominal Stretch!... Il neo-arrivato tenta di liberarsi, ma il canadese in un primo momento riesce a tenere salda la presa... Grande prova di forza però di Rollins che riesce a rompere la manovra ed in contropiede a sollevare il canadese e a schiantarlo al tappeto... GOD'S LAST GIFT!! L'ultimo regalo dai cieli per il canadese che viene schiantato a terra e poi chiuso in una sorta di Small Package!!! OMG! E' la fine!! 1... 2... Ed invece no!! Si salva Capitan Canada! Kick Out.
Ripresa di Christian che si rialza immediatamente tentando un nuovo attacco... SPINNING HEEL KICK!! A segno... poi ancora... in velocità, lo prende... EUROPEAN UPPERCUT... lanciato alle corde... rebound... immolato! FLAPJACK!! Sì!! Ora Capitan Canada inanella una serie di offese davvero lungimiranti che paiono aprirgli la porta al successo!!
Rollins è arrancante al tappeto... lentamente sta tentando di rialzarsi e così... e così Capitan Charisma coglie l'attimo... decide che è l'ora di passare all'assalto decisivo... si pone sulla diagonale e si prepara... ecco, ci siamo! SPEEEEEEEAAAAARRR!! Va in affondo! Sì... ...No!! Ed invece NO!! Clamoroso! LEAP FROG di Rollins che con un balzo si fa superare da Christian, che gli passa sotto le gambe andandosi ad infrangere contro il tenditore opposto, non riuscendo a frenare la propria corsa.
Il canadese barcolla dopo l'impatto e questo... è tutto grasso che cola per l'architetto del male, il quale lo raggiunge, lo agguanta al capo e balza sulle corde compiendo una piroetta in volo!! Christian viene affossato! OMG!! ROPE SKYWALKER!! Lo ha messo al tappeto! Copertura! 1... 2... 3!! Christian è Out!! Seth Rollins passa il turno ed accede agli ottavi di finale!!!
 
Seth Rollins riesce a conquistare la vittoria! Ma nonostante questo... il clima è freddo nei suoi confronti...
Altresì... boati, cori ed applausi per lo sconfitto! Il valoroso Christian che ha dato tutto, piegandosi soltanto alla fine, al termine di una grandiosa prova fornita.
Il canadese giace a carponi al suolo, rammaricato per la sconfitta... Rollins osserva il pubblico che plaude al carattere dello sconfitto... mentre nei suoi confronti, nonostante il successo e la perentoria vittoria conquistata, c'è totale indifferenza e disinteresse... 
Rollins digrigna i denti... a questo punto non ci sta... questo atteggiamento dei supporters non gli va giù... anche questa settimana a lui non vengono riconosciuti i suoi meriti da parte dei fans! Ed allora.. ed allora no, pare dire! E' il momento di punirli! Di punirli tutti quanti! E quale modo migliore di farlo che... colpire amaramente e duramente il loro beniamino, il bersaglio dei loro applausi e delle loro grida di sostegno... colui reo di aver rubato lui la scena, nonostante il risultato sul ring parli chiaro.
E così... Rollins scende dal ring e va a rimediare una sedia... una volta presa, torna dentro e... affonda una dolorosa sediata sulla schiena del rivale! Un rivale che valorosamente, nonostante il dolore, resta a carponi! Non cade! Anzi... prova a ritirarsi su!!
La folla lo applaude ancor maggiormente e questo fa infuriare ancor di più il nuovo arrivato.
La sedia viene cosi gettata con disprezzo sul mat. Dopodiché... l'architetto del male parte in rincorsa contro le corde, onde prendere il propizio slancio... Christian è ancora a carponi... purtroppo per lui non si è spostato e la figura di Rollins ora incombe come un boia su di lui! NOOOOOOOOOOOO!!! Rollins torna a centro ring ed affonda! BLACK OUT!! Pushing Stomp!! Letale affondo con una devastante pedata che schianta brutalmente il volto di Christian sulla sedia. 
Christian giace svenuto... vistoso segno di una ferita sulla fronte... egli resta immobile... si teme un infortunio... medici ed inservienti accorrono a soccorrerlo, mentre Rollins ridendosela di gusto, se ne esce dal ring ed abbandona la scena, mandando messaggi poco edificanti all'indirizzo dei fans. Un altro beniamino del pubblico è caduto, per mano dello spietato e avido Rollins.
 

______________________________________________________

 

La linea passa di nuovo nella sala intervista dove troviamo il Commentatore Misterioso, in attesa del suo ospite...

 

 

CM"Salve ancora a tutti, dopo la serata di War, molte cose sono cambiate qui, abbiamo molti nuovi campioni, ci sono stati colpi di scena favolosi, ma ora è già tempo di voltare pagina, perché siamo già in pieno clima Lord of The RIng, il <Torneo già è iniziato, e sappiamo già alcuni risultati molto interessanti, ma adesso mi soffermerò su uno di questi, cioè il match tra The Miz e il Nuovo campione Internazionale... Kane! Ed è proprio con grande onore che presento il mio ospite di oggi, il Big Red Moster, Il Demone Preferito da Satana..... Proprio il campione Internazionale... Proprio Kane!" 

 

Ecco che si allarga l'inquadratura e notiamo proprio il Bir Red Monster che con un aria molto soddisfatta, guarda la telecamera, e poggia una mano sulla sua cintura appoggiata sulla spalla destra.... Ma ecco che il Commentatore Misterioso si riprende la parola... 

 

CM"Ecco Kane... La domanda è semplicissima, tu qualche settimana fa avevi detto che saresti rinato, ed sei arrivato ad oggi da Campione Internazionale, e proprio stasera hai conquistato una splendida vittoria contro The Miz... Stai vivendo forse il miglior periodo della tua carriera da quando sei qui... Cosa renderebbe ancora più magico questo momento che stai trascorrendo?" 

 

Kane prende il microfono guardando in maniera strana l'intervistatore, quasi un'aria annoiata...

 

KAN" Ehi, Ehi, Ehi.... Aspetta un attimo, lo hai detto tu, forse sto davvero attraversando il miglior periodo da quando sono qui... Già... E pensare che solo poche settimane fa stavo perdendo tempo con quel buffone di Curtis Axel, ed ora? Ed ora sono il Nuovo campione Internazionale, ho vinto questa corona affermandomi contro altri 4 atleti, stendendo proprio l'ex campione, e prendendomi questo titolo.... Finalmente a War tutti hanno capito una cosa... Che IO non sono l'anello debole, perché ho sempre dato il massimo da solo, o in coppia con qualcuno.... Ma qualcosa è sempre andato storto, e Domenica scorsa ho dimostrato che il problema non ero io! E vi assicuro una cosa... Lo continuerò a dimostrare... Sera dopo sera, show dopo show, match dopo match, come ho fatto a War... E come ho fatto anche stasera... Io e Miz stasera abbiamo dato entrambi il massimo, e credo che abbia vinto solamente chi ci ha creduto di più..." 

 

Kane sembra molto deciso e convinto delle sue parole, e infatti anche il Commentatore Misterioso decide di non interferire nel suo discorso...

 

KAN"Io non sono semplicemente più il Kane degli scorsi mesi, ho deciso di dare una svolta alla mia carriera, a cominciare da War, ho dato un segnale, io ci sono e non mi fermo, anche stasera ne ho dato una prova, ho combattuto con un wrestler con una storia simile alla mia, dando vita a un match fantastico, con il quale ho lanciato un altro segnale... Ma non è finita certo qua... No! Perché io continuerò sempre a dare prova di quello che ho detto, io non parlo a vanvera, e lo vedrete anche nel mio prossimo incontro, contro Daniel Bryan sarà dura, ma proprio per questo sarà un'altra grande prova della mia ascesa... Ogni settimana io sarò su quel ring per dimostrare ad ogni singola persona che guarda questo dannato show, che quello che è successo a War per me non è un punto di arrivo, ma solo l'inizio.... La rinascita del Demone è appena iniziata, e nessuno deve sentirsi al sicuro!" 

 

Kane lascia il microfono e l'area interviste, e anche la linea con lui passa altrove...

 

______________________________________________________

 

Le telecamere si voltano verso lo stage perché nell'arena risuona tonante la musica d'ingresso del dominatore russo Vladimir Kozlov! Vediamo appunto lo Zar che, bandiera alla mano, si presenta sullo stage con aria minacciosa e con una posa dittatoriale. Il sovietico senza mostrare emozioni, si avvia verso il ring venendo sommerso di fischi dei fan, Kozlov però non presta attenzione al pubblico e dopo essere salito sul ring si fa passare un microfono per fare il suo solito discorso.

 

VK: "Io essere Vladimir Kozlov! Grande Zar di tutte le Russie! Da!... WAR è stato PPV dove io avere dimostrato che in guerra solo paese più forte potere vincere, io avere dimostrato che solo paese davvero migliore potere ambire a gloria... Mentre paese debole e inferiore come America deve soccombere alla grande potenza di Madre Russia!"

 

I fan riempiono di "boo" l'arena, ma la cosa non sembra toccare Kozlov che, senza prestare attenzione ai fan, continua il suo discorso...

 

VK: "Voi fischiare di me perché voi essere come di piccolo barbuto di nome Daniel Bryan, voi essere di falliti!... Ma io avere battuto anche voi! Da! Io avere chiuso in gabbia vostro emblema di popolo di stolti yankees, vostro simbolo: debole e insignificante barbuto americano che avere voluto piccolo momento di gloria, ma che essere stato subito dopo spazzato via e chiuso in gabbia!... Ora però io volere guardare avanti, al prossimo obbiettivo: il titolo di Lord Of The Ring! Da! Perché quando io avere vinto torneo potere ambire a ciò che già mi spetta di diritto: WR World Heavyweight Championship!... A me non fregare niente di chi essere di campione, io sapere già che prossimo campione essere io!... Potenza di grande Madre Russia, già vista a WAR, sarà riproposta durante torneo e che nessuno si provi ad opporre resistenza, perché verrà distrutto!... Io conquisterò il titolo di Signore del Ring e così avrò di diritto una chance titolata a Final Revolution! Da!"

 

Il pubblico non è, naturalmente, d'accordo con le parole del russo che però mostrando fiero la bandiera dell'URSS, continua a parlare...

 

VK: "Io ora volere che mio avversario di stasera venga sul ring per lottare... Così io potere dimostrare ancora una volta la potenza di grande Madre Russia! I... DEMAND... BETTER... COMPETITION!!"

 

 

STAND BACK!

THERE’S AN HURRICANE.. COMING THROUGH!

 

Boato del pubblico!

Ecco l’avversario dello Zar, il ragazzo Uragano!

Per un supercattivo, ci vuole un supereroe! L’ ex campione di coppia scambia il cinque con i fan fortunati  delle prime file, poi fissa il suo avversario nel ring.

Non è più il tempo di scherzare, è il momento dell’azione.

Il momento della riscossa!

 

 

LOTR Tournament - 1st Round Match: Vladimir Kozlov vs Hurricane Helms

 

Kozlov parte subito con la guardia alta e all’attacco, ma Helms schiva il primo assalto!

Zompetta sul ring il supereroe, sa benissimo che deve star attento a non farsi prendere…però può giocare sulla velocità.

Secondo assalto del russo e di nuovo schivata dell’americano, che stavolta aggiunge pure un calcio basso alla coscia! Subisce il colpo lo Zar, che tenta subito di acchiappare lo sfuggente Helms ma manca il bersaglio!

La tattica del ragazzo uragano sembra funzionare…così non solo evita i colpi, ma riesce anche a spazientire il russo che può incappare in qualche errore…russo che ora con un urlo torna all’attacco all’arma bianca!

Schiva di nuovo Helms, ma il suo calcio stavolta viene parato da Kozlov!

BRACCIO TESO!! Colpo devastante del russo che abbatte il ben più minuto rivale.

Il Moscow Mauler ora solleva Helms…SIDE BACKBREAKER!

Una, due, tre volte!!! Lo usa quasi come un bilanciere!! Troppa la differenza fisica tra i due in effetti…e poi FALL AWAY SLAM di Kozlov!! Che volo!!

Helms si tiene la schiena a terra, mentre Vladimir si avvicina a passo sostenuto e senza pietà alcuna ritira su il nemico…lo prepara per una nuova FALL AWAY SLAM…! SE connette è già finita!

FALL AWAY SLAM!!!

No, no! Helms cade in piedi dietro il russo!! Ancora calci bassi alle gambe, e lo zar cade su un ginocchio!!

Il pubblico riacquista un po’ di speranze e il supereroe si lancia alle corde per un rumbalzo!

SHINING WIZARD!!
A SEGNO!!!

La bacchettata del mago porta ora helms allo schienamento su Kozlov!

Clamoroso! 1….. No!! Kozlov esce già all’uno e letteralmente scaccia via il rivale!

Helms non si perde d’animo però e va ancora all’attacco con dei pugni al russo!

Non vuole permettergli di rialzarsi…Kozlov lo spinge via, ma il supereroe e approfitta per prendere un altro rimbalzo alle corde e contrattaccare con una splendida HEAD SCISSOR!

Kozlov finisce all’angolo, ed Helms chiede l’appoggio del pubblico!!

LET’S GO HERO!

LET’S GO HERO!!

E lui parte! SPLASH all’angolo!!

Ma purtroppo Kozlov lo anticipa e lo stira con un violentissimo POLISH HAMMER! La mazzata russa si abbatte su Helms…e tra poco anche l’IRON CURTAIN!

La cortina di ferro sta per calare sull’eroe e sul match!

Kozlov solleva Helms!
IRON CURTAIN!
IRON CUR….noooooooooo! Reverse pazzesca!!! DDT!!!

DDT Clamorosa del ragazzo uragano!! Con un colpo di magia è riuscito a tramutare la fine in un nuovo inizio, n nuova linfa per il match!

Kozlov è giù, ma Helms non vuole ancora schienarlo…va invece sul paletto! Cerca la mossa aerea per affondare definitivamente la corazzata Russa!!

Seconda, terza corda…il nemico è nel mirino…e VOLA!!!
FLYING CROSSBODY!!!

MA KOZLOV SI RIALZA ALL’IMPROVVISO E PRENDE AL VOLO  HELMS!!!

OH MY GOD!!!

Sollevato e IRON CURTAIN!!!

IRON CURTAIN!!!

Stavolta sì!

La Cortina di Ferro cala sul povero ragazzo uragano, assieme al sipario sul match.

L’ uno due tre è purtroppo solo una formalità.

 

Il pubblico protesta per questa vittoria, ma era davvero troppa la disparità fisica tra i due. Helms però ha dimostrato cuore e coraggio, come ogni supereroe che si rispetti.

Il braccio di Kozlov viene sollevato e il russo urla il suo tormentone: ”I DEMAND BETTER COMPETITION!”

E la avrà al prossimo turno del Lord of the Ring... visto che se la dovrà vedere niente meno che con il roccioso Leone della Chiper Pol, Roman Reigns. Sarà di certo un match da non perdere!

Il primo piano del russo serioso che brama, assapora, pregusta il confronto con il nuovo rivale a distanza ancora di giorni, è da solo già l'emblema della grande attesa.

 

______________________________________________________

 

Ci ritroviamo nuovamente nella sala interviste. Non possiamo ritrovarci nientemeno che il Commentatore Misterioso, che molto probabilmente sta per intervistare qualcuno... ma chi? Ora, dopo qualche secondo di silenzio, il sacchetto dell'omino sconosciuto si muove, il che vuol dire che sta per parlare:

 

CM: ''Salve di nuovo popolo di Impulse! Ricordiamo i fatti appena avvenuti oggi, a Mobile! L'ex International Championship, CM Punk, si è ritirato ufficialmente dal torneo, lasciando di stucco tutti i presenti, compreso me. Nessuno, pero sa, cosa ne pensa colui che doveva essere il suo avversario nel primo turno per il Lord Of The Ring... Damien Sandow! Quindi, perché non farlo parlare? Ecco qui con noi... il saccente, l'intellettuale, l'illuminato o come lo vogliate chiamare... Damien Sandow!''

 

Le telecamere, esattamente come la scorsa volta, si allontanano, di più... sempre di più, fino a quando la telecamera non mette a fuoco anche l'immagine di un Sandow calmo, tranquillo, anzi, se la ride. Perché? Cos'è che lo fa tanto ridere?

 

CM: ''Ben ritrovato, San...''

 

A questo punto interviene subito Damien che ha qualcosa da ridire, con una faccia alquanto adirata per ciò che ha appena pronunciato il Commentatore Misterioso:

 

DS: ''Signor Sandow, grazie!''

 

CM: ''Scusi, signor Sandow! Le dicevo, vedo che lei sta ridendo, ma sono sicuro che non c'entri nulla con il fatto che CM Punk si sia ritirato dal torneo. Parlando proprio di questo, ha qualche considerazione a riguardo?''

 

DS: ''Prima di tutto, per buona educazione, buongiorno! Seconda cosa, per rispondere alla tua domanda in modo esaustivo, beh, che devo dire? Che CM Punk ha avuto paura di me e per giustificarsi si è inventato delle patetiche scuse:''E devo far questo, ma non posso partecipare, bla bla bla!''? Vuoi che definisca il suo carattere con UNA sola parola? Ok, patetico! Soltanto patetico! Ma lo capisco in fondo, dopotutto stava per affrontare colui che salverà Impulse dall'ignoranza, colui che vincerà la terza edizione del torneo Lord Of The Ring! Ma sì, lo posso perdonare, anzi, lo ringrazio infinitamente perché mi ha risparmiato di farlo cadere nella più totale umiliazione! Ho risparmiato tempo, anche lui ha la consapevolezza di questo. Se tutti fossero così, questo mondo sarebbe migliore! Sai, non capisco davvero il fatto perché tutti non faranno come lui, abbandonare il torneo e farmi vincere definitivamente. Ci sono tante domande a cui non ho una risposta, e se lo dico io, è davvero grave questa cosa, visto che sono io... il salvatore delle masse che ho tutte le risposte archiviate qui.... nella mia folta testa!''

 

CM: ''Lei stava parlando del torneo Lord Of The Ring, ha affermato che sarà lei a vincere. Cosa la spinge a dire questa grande affermazione?''

 

Damien abbassa la testa, guarda in giù, e poi la rialza, sbattendo il piede destro per terra più volte:''Bam! Bam! Bam!''- non guarda la telecamera per rispondere, ma l'intervistatore con un'aria arrabbiata, come per dire:''Ma ci hai capito qualcosa di ciò che ho detto fin'ora? Poi riprende il microfono, si volta verso la telecamera e si appresta a parlare:

 

DS: ''Qualcuno mi sa dire con chi parlo? Con il muro? No, perché questo sacco di pulci mi ha appena domandato un qualcosa a cui ho già risposto! Ti credevo più capace, sai? Capisco che il mio obbiettivo è salvarvi tutti quanti, ma siete davvero così ignoranti? Non mi riferisco solo a lui, ma anche a voi che siete seduti su quelle sedie, e voi che state guardando dalla televisione! Va beh, ho capito, risponderò in un altro modo, sperando che mi capite questa volta.''

 

In lontananza si sentono chiaramente i fischi del pubblico, ma Sandow sembra fregarsene, non da importanza ciò che pensano o dicono gli spettatori:

 

DS: ''Come detto prima, tutti qua si apprestano a combattere per l'onore ma non per un qualcosa di significativo, se non per il titolo. Credono soltanto che vincere sarà un motivo d'orgoglio, e dopo averlo vinto:''Puff''- vogliono altro, non si saziano mai. Io, invece, ho un motivo ben preciso: dimostrare a tutti che sono il migliore, che la forza non c'entra nulla, quello che conta in questo sport, è l'astuzia e la strategia, che vengono racchiusi nel cervello. A me questo basterebbe, anche se so che lo devo dimostrare, non solo una volta, ma ogni volta che andrò sul ring! Questo è ciò che mi contraddistingue dagli altri! In ogni caso, comunque, non sono io che predico questo avvenimento, ma la storia, il destino, il fato! Io lo so, nessuno può negarlo, anche voi lo sapete in fondo, ma non lo volete accettare perché credete che sia un povero barbuto da quattro soldi! Ma presto capirete che vi state sbagliando, e ve lo dimostrerò vincendo il Lord Of The Ring!''

 

Sembra che Sandow abbia finito il suo lungo discorso, quindi il Commentatore Misterioso si appresta agli ultimi saluti:

 

CM: ''Molto bene, signor Sandow! Ora ho capito, mi scusi per prima, ma sa, anch'io devo essere salvato dall'ignoranza! Ahah! A parte gli scherzi, credo che abbiamo finito qui...''

 

DS: ''Ridi della verità? Siamo messi davvero bene qua! Comunque, grazie per la vostra attenzione! Che teste... dure! YOU'RE WELCOME!''

 

Damien Sandow si appresta ad andarsene, toccando la sua barba e recitando alcune frasi famose. Starà andando a leggersi un libro? Non lo sapremo mai. Le telecamere, comunque, apprestano a diventar di color nero.

 

______________________________________________________

 

Siamo ormai giunti al piatto forte di questa puntata di Impluse, il Main Event della serata, uno dei match valevoli per il Lord of The Ring Tournement, ma quello di ora non è un incontro come gli altri, infatti è uno dei pochi match in cui non si scontrano solo due rivali aspiranti alla vittoria finale del torneo, ma si sfidano due uomini che hanno molti conti in sospeso, e stasera c'è subito la possibilità di chiuderli…. Il pubblico aspetta l'arrivo dei protagonisti, ed ecco che i decibel si alzano in modo consistente sotto le note di "Special Op"! La theme song della Chiper Pol accompagna l'ingresso di Dean Ambrose, che si presenta sullo stage da solo, senza Roman Reings… I fans lo incitano, e lui di certo non si tira indietro, si prende tutti i boati dandosi la carica, e lanciandosi a tutta velocità nel ring, dove si posiziona in attesa del suo avversario….

 

Ecco che la theme song di Bobby Roode si ode nell'arena, la folla accoglie l'Americans Most Hated con cori di disapprovazione ripetuti, ma il nuovo campione di coppia se ne infischia, e accarezzando il suo alloro, si reca a passi lenti ma decisi nel ring, dove Dean Ambrose lo sta aspettando a braccia aperte… Roode entra nel ring, dopo aver consegnato la cintura, e dopo che l'arbitro abbia concluso i controlli di rito finalmente il match può iniziare! 

 

 

LOTR Tournament - 1st Round Match: Dean Ambrose vs Bobby Roode 

 

Il match ufficialmente inizia, ma nessuna delle due superstars fa la prima mossa, Ambrose è fermo, mentre Roode guarda l'avversario dritto negli occhi ridendo e prendendolo in giro…. Il partner di Mr. Anderson poi inizia ad irridere Ambrose urlando verso di lui "I screw you!", facendo il segno della cintura… Ambrose sembra non accettare le provocazioni, ma poi guarda verso gli spalti, fa un gesto con le spalle come a dire "l'ha voluto lui" e parte alla carica su Roode…. LOU THEZ PRESS!! Ambrose di lancia verso l'avversario con una rabbia incredibile, travolgendolo e tenendolo a terra con una serie di pugni, tant'è che l'arbitro deve intervenire per bloccare il Joker… Ma Dean non si ferma e continua il pestaggio ne confronti di Roode, che viene lanciato a l'angolo e colpito con calci e pugni ancora all'angolo… Roode non sembra davvero in grado di reagire, e Dean continua ad infierire…. La rabbia di Ambrose si sta tramutando in un pestaggio nei confronti di Bobby Roode che è ancora appoggiato all'angolo… Ambrose si lancia in rincorsa…. MA va a vuoto! Roode sfrutta l'occasione favorevole, e si lancia subito dalle corde…. RUNNING CLOTHESLINE!! Il nuovo Campione di coppia riesce a passare in vantaggio sfruttando la troppa foga dell'avversario, e si lancia subito su di lui senza tergiversare per indebolirlo… Lo colpisce alla testa, al busto, alle braccia e alle gambe, per poi concentrarsi sul collo…. HEADLOCK! Una normale mossa di indebolimento, da cui però Ambrose, non fatica a liberarsi a furia di gomitate nel costato di Roode, che indietreggia pericolosamente… Ambrose sfrutta la situazione… FRONT DROPKICK! Roode cade per poi rialzarsi subito, ma Ambrose lo attacca subito…. SNAP DDT! Splendida combo del Joker che prova a passare all'incasso…. Ma il risultato è solo un conto di uno! Ambrose sembra aver preso il match in mano, e con Roode che prova a rialzarsi tenta un altro attacco…. Ma Bobby non si fa cogliere alla sprovvista…. BACK BODY DROP!! Ambrose vola a terra, complice la splendida esecuzione di Roode, che poi va subito di rimbalzo e conclude la combo… RUNNING BIG BOOT!! Anche Bobby fa vedere un ottima combo di mosse con cui tenta la chiusura… Ma il conto si ferma al due! Roode non commette lo stesso errore di Ambrose e tiene la contesa ferma, chiudendo l'avversario in una CHIN LOCK! Ambrose però si carica  con l'aiuto dei tifosi e si libera, Roode è colto di sorpresa…. Ambrose gli passa dietro… INVERTED NECKBREACKER! Ma non finisce qui l'offensiva di Ambrose che si lancia subito a gran velocità… LARIAT! Colpo devastante da parte di Dean che va a chiudere…. 1…2…. Ma il conto si ferma qui! Il match è destinato ancora a continuare, e Ambrose vuole sferrare una delle sue armi…. BOW AND ARROW! Lo rinchiude nella sua summission move! Splendida l'esecuzione, anche se il peso di Roode sulla schiena di Ambrose potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio, infatti Roode dopo qualche minuto di sofferenza capisce e esercita pressione sulla schiena dell'avversario che è costretto a lasciare la presa. Dopo questa manovra entrambi gli atleti si rialzano con dolori alla schiena… Ma nessuno dei due vuole cedere neanche un centimetro… Ed ora di nuovo un GLINCH in mezzo al ring, vinto senza troppe difficoltà da Roode, che tramuta la situazione a suo favore… HANGMAN NECKBREAKER!! E subito schienamento… Ma ancora una volta il conteggio dell'arbitro si ferma a due. Roode prova ad alzare Ambrose, che però prva il compo gobbo! Culla imporvvisa…1…..2….. MA niente tre ancora! Il poker però sembra rigenerato e va ancora ad attaccare Roode… BELLY TO BELLY SUPLEX! Roode in questo momento è in  difficoltà, Ambrose lo afferra ancora…. ma Roode lo spinge via lanciandolo quasi fuori dal ring… Dean però si da la spinta dalla seconda corda sorprendendo Roode… REBOUND LARIAT!!! Mossa fantastica di Dean che riesce a stendere Roode… Ma non si accontenta, anzi sceglie di usare la via più difficile, e quindi inizia la scalata verso la terza corda… Ormai è su, ma non è stato velocissimo, infatti Roode lo riesce a vedere e lo va ad intercettare… Sono entrambi lì, in alto, dove c'è lo spazio per uno solo, e ora parte lo scambio ad alta quota… Ambrose, Roode, Ambrose, Roode, Ambrose, Roode, Roode, Roode! È Bobby a vincere lo scambio, ed ora afferra il collo di Amborse… Stanno per volare entrambi, Roode afferra bene Ambrose… SUPERPLEX!! Connesso perfettamente! Entrambi sono a terra, quasi stremati… Roode striscia verso Ambrrose e lo va a coprire….1….2…..E Niente ancora Tre!! Questo gran match sembra non finire mai… Ma ora è il momento nel quale Roode vuole chiudere… Va verso Ambrose gli blocca un braccio…. ARM TRAP CROSSFACE!!!  Ambrose è dentro!!! Roode ha la strada spianata, ma far cedere Ambrose non è facile…. Bobby applica una pressione indescrivibile, Ambrose però riesce a strisciare verso le corde… Tutti i fans spingono Ambrose che metro dopo metro e sempre più vicino, Roode prova a fermarlo aumentando sempre più la pressione… Dean è paonazzo in volto, quasi viola…. Il fiato ancora nei polmoni è poco, se non quasi nullo… Deve gestire bene le forze rimaste…. Ed ecco il colpo di reni! Ambrose riesce con uno sforzo sovrumano ad allungarsi e a afferrare la corda più bassa! Davvero splendida la resistenza di Dean…. Anche se il vantaggio è ancora di Roode… Che rialza l'avversario ancora frastornato… Vuole connettere il PAYOFF! Ma Ambrose non ci sta… SI dimena ancora e riesce a liberarsi! Ottimo ancora Dean che registe alla grande… SNAP POWERSLAM!!  Cambia totalmente l'inerzia del match, con Roode che ora è costretto ad inseguire… Infatti alzatosi prova a colpire L'avversario, che però lo evita, se lo carica… MIDNIGHT SPECIAL!!!  Splendido ancora Ambrose, che questa volta va alla chiusura….. 1….. 2….. E Treee.. NOOO!!! Ancora una volta spalla alzata e match che deve continuare. Ambrose prova subito in rincorsa… KNEE TEMBLEER!!! Ma Roode lo manda a vuoto! E prova a chiuderlo ancora nella CROSSFACE! Ambrose però si dimena, e Roode a bocca asciutta, infatti Dean si rialza… RUNNING NECKBREAKER!! Ma non c'è la chiusura… Ma ancora la rincorsa…. KNEEE TEMBLEER!!! Questa volta connesso!!! Roode preso in pieno crolla a terra e Ambrose lo va a coprire…. 1…… 2….. Ma ancora niente TRE!! Questo splendido match continua, e Ambrose ha ancora l'occasione di chiudere… Infatti alza ancora l'avversario… HEADLOCK DRIVER!!! NOO! Roode si riesce ancora a liberare, Ambrose viene colto in fallo… SIDE SLAM!! Forse Roode riesce a chiudere la contesa…. Ecco che afferra il collo del Joker, sta per partire…. PAYOFF!! Connessa…. NOOO! Magia di Ambrose che si inveta uno SMALL PACKAGE!!! L'arbitro va a contare….. 1…..2……E NIENTE ANCORA! Ancora una volta nessuno dei due vuole abbandonare la contesa…. Tutti e due le superstars stanno dando tutto per vincere questa contesa, ed ora Dean Ambrose prova a sfruttare il momento… Afferra l'avversario, gli uncina le braccia…. DOUBLE UNDERHOOK DDT!!!  Esequizione magistrale, forse la parola fine su questo splendido match…. Ecco che arriva puntuale lo schienamento……UNO……..DUE……… E TRNOOO!!!! Ancora una volta Roode alza la spalla, Ambrose si passa la mano tra i capelli, è incredulo, i fans sugli spalti credevano davvero che fosse la fine… Ma così non è, e il Joker è costretto a lanciarsi ancora all'attacco, cercando di alzare ancora l'avversario…. Ma Roode non ci sta e spugne via Ambrose…. L'atleta biondo si avvicina alle corde, sembra di vivere una scena già vista qualche minuto fa, Ambrose prende la spinta dalla seconda corda…. REBOUND LARIAT!!! Ma Roode se lo aspetta, e aggancia al volo Ambrose…. DOUBLE R SPINEBUSTER!!! Devastante la mossa del IT Factor che si lancia subito sul corpo dell'avversario, sugli spalti è calato il silenzio, ecco il conteggio…. 1……. 2…… E TRE…. NOOOO!!! Kick-out ancora di Ambrose insperato…. Bobby Roode ha gli occhi spiritati, rumoreggia verso l'arbitro, poi se la prende con le corde, con il mat, non se ne riesce a fare una ragione… E decide di calare il pezzo da 90… Incita Ambrose a rialzarsi, si mette in diagonale… Il biondo a tentoni si rialza.. E Roode parte… SPEEEEAR!!! Roode scocca il dardo…. Che va fuori bersaglio!!! Clamoroso buco nell'acqua di Roode, che si fa prendere dall'euforia e va completamente a vuoto! Ambrose ne approfitta…. SPINNING SIDE SLAM!!! Corre a chiudere la pratica Dean…..1……2……MA ANCORA NIENTE TRE!! Ora però i tempi sono maturi, Ambrose vuole connettere…. Roode si alza a piccoli passi, e il Joker è lì che lo aspetta, lo blocca per il collo…. HEADLOCK DRIVER!!! MA Roode sguscia via… E che fa? NOO! Clamoroso… Si va a rifugiare dietro l'arbitro! Si proprio così, si appende quasi alla casacca del direttore di gara per sfuggire all'attacco di Ambrose, il pubblico ricopre la scena di fischi, è una cosa inaudita quella che ha fatto Roode, e infatti interviene proprio il direttore di gare che si scrolla via di dosso Roode, e inizia con lui una discussione animata minacciandolo di squalifica, ma Roode non si allontana e continua a discutere con i l'arbitro, i fischi del pubblico si fanno sempre più assordanti… MA ATTENZIONE! Con la coda dell'occhio vediamo un movimento provenire da bordo-ring.. c'è qualcuno!! OH MY!!! NOOOOO! È Mr. Anderson! CLA-MO-RO-SO!! Anderson sfrutta la situazione e si butta nel ring alle spalle dell'inconsapevole Ambrose…. LOW BLOW!!! LOW BLOW!!! Lo va a colpire proprio lì dove non batte il sole!! Sconcertante!! E poi il nativo di Green Bay si dilegua e scappa via scavalcando le balaustre… Roode si avvede di questo, ma l'arbitro di spalle è totalmente ignaro dell'accaduto… L'ITFactor coglie l'attimo, scansando con veemenza l'arbitro, e afferra subito Ambrose, ormai quasi in ginocchio… lo solleva in un istante, caricandoselo in spalla... e poi... ROODE BOMB!!! OMG!!! Fireman's Carry Neckbreaker Slam!!! Una nuova finisher move, quella esplosa ora dal neo-campione di coppia che va a schiantare al suolo il nemico e le sue speranze di successo... Subitamente ecco la copertura con tanto di uncino alla gamba…….UNO……DUE……E TRE!!!

E' la fine!! Titoli di coda!!!

Un match fenomenale si conclude con questo amaro epilogo!! Bobby Roode vince il match... ma sulla sua vittoria si staglia la macchia della decisiva intromissione illecita del proprio compagno. Un epilogo non gradito dai fans i quali iniziano copiosamente a fischiare. Ma attenzione?!? Che succede?!? D'improvviso l'arena si rinfiamma... già perché dallo stage, appare niente meno che il Leone dei Chiper Pol! ROMAN REIGNS!! Il Samoano non ci sta e quanto ha appena visto non gli va di certo giù! Egli arriva con un aria rabbiosa correndo a gran velocità verso il ring! Roode però lo vede per tempo e si riesce a rotolare giù dal ring, prima che il nemico si sia gettato nel quadrato.

Quando questo accade, Roode, assieme al fido Anderson, ha già scavallato le balaustre fuggendo tra i fans che lo ricoprono di ingiurie.

Reings accenna un tentativo di inseguimento, ma alla fine desiste, riguadagnando il centro ring per accattarsi delle condizioni del suo partner…. I fans intonano cori a favore della Chiper Pol, e soprattutto verso Dean Ambrose che forse avrebbe vinto questo match se fosse rimasto pulito, ma la storia non si fa con i se e con i ma, e quindi Roode avanza nel torneo… Ambrose no!

E con questo epilogo... e con gli sguardi astiosi lanciati dai due della Chiper Pol dal centro del ring verso la cima delle tribune, laddove Anderson e Roode si stagliano sogghignanti facendo mostra delle auree corone... anche l'episodio odierno volge alla conclusione... l'appuntamento è per la prossima... See You Soon!!!

 

 
 
 

Spoiler

 

 
Spoiler

 



#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata interessante, visto l'inizio del KOTR. Forse un po troppo lunghina, vista la presenza di un super-opener e di tanti match di media durata :sisi:...

 

Il titolo massimo vede ora impegnati Punk e Jericho... Dire che hai l'imbarazzo della scelta ai piani alti è dire poco xD... Non me ne voglia RicBro, ma questo feud ha ben altro appeal rispetto a quello appena concluso tra Hunico e Jericho :sisi:...

 

Menzione per la Wyatt Family che è veramente interessante da seguire... Ora con Sheamus ha un valore aggiunto e la storyline mi fa impazzire... All'apparenza pare scontata la sua conclusione con la rivolta del celtico, ma per ora godiamoci questa coabitazione che porta favori solo al guru della palude. Da non sottovalutare l'apporto dei supereroi a questa faida... 

 

Per me si profila una faida con Axel, a vedere le sue parole. Probabile che sia lui la causa della mia futura "dipartita" dal tabellone del torneo... 

 

Poco spazio Divas, ma ci sta visto l'inizio del KOTR... Lo spareggio per l'ultimo posto lo vince Nikki e devo ammettere che trovo il Penalty Challenge una grandissima idea.

 

Per il KOTR si parte con Kane che vince un grande match, Axel perde malamente contro Reigns, mentre Willow e Show passano senza neanche lottare... Sheamus massacra Burchill e viene costretto ad infierire! Fortuna che ci sono i Watchmen. La Party Posse lascia spazio a Aries, Anderson e Mysterio... A sorpresa Punk lascia il posto nel torneo e questo rende la situazione nel suo blocco meno "complicata" del previsto xD. Rollins vince e continua la sua "strada" da megalomane egocentrico xD. Sarà carino vederlo in un one on one più impegnativo... Anche il suo prossimo incontro non credo possa fare da esempio visto che è molto probabile l'intervento di Axel... Kozlov batte Helms, come da pronostico... Nel match più equilibrato del primo turno vince Roode grazie ad Anderson... Non credo che nessuno dei quattro andrà oltre il proprio girone, proprio a causa di questi battibecchi tra Chiper Pol e AMH...



#3
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Commentiamo una nuova puntata di IMPULSE!!! :asd:

 

  • Il segmento di Jericho e Punk diamine se non mi ha colpito! Grandioso, impersonare i wrestler in questo modo è un qualcosa di sensazionale ;), essendo nuovo me lo posso permettere di dirlo :asd:. Comunque, ringrazio Jericho che grazie a lui mi fa passare il turno senza muovere un dito xD. Va beh, Punk vs Jericho :o, ne vedremo delle belle. Vincitore? CM Punk, ma solo perché ho la sensazione che sia ora di cambiare un po' aria(mi sbaglierò di sicuro, ma credo che CM Punk avrebbe avuto lo stesso una chance per il titolo detenuto da Chris se nel suo bivio avrebbe scelto di restituire il titolo internazionale, magari con un esito negativo, questo non saprei dirlo).
  • Promo degli Americans Most Hated, non credo che arriveranno in finale proprio loro due :asd:, mai però non sognare, anche se questo credo che sia un sogno irrealizzabile :D. Nuovi campioni da WAR, e credo che i primi avversari saranno proprio i Chiper Pol, vincendo :sghgh:(non credo che perderanno i titoli così in fretta).
  • Primo match per il LOTR, The Miz vs Kane, quindi subito col botto. Dico la verità, mi sarei aspettato una vittoria di Miz, grazie alla vittoria su Cody a WAR, ma mi sbagliavo :sisi:. Di sicuro Miz non ha fatto una brutta figura, anzi ;). Comunque Kane, avanza nel turno, ma non prevedo una sua vittoria, essendo già campione di un titolo minore.
  • Prima edizione QOTR, e rimane ancora un ultimo posto a disposizione, o va a Nikki, o va ad Alexa. Rae giustamente essendo la loro leader, è una delle 3 che deve passare di diritto :)
  • Roman Reigns vs Curtis Axel: troppo scontato il risultato. Roman passa e bye bye Curtis :asd:. Sbaglio o il suo utente è già da fine Settembre che non si fa vedere? Per questo sapevo già il risultato, non sono un veggente :rolleyes:.
  • All'inizio quando ho letto My client... Curtis Axel, credevo che avevo sbagliato il promo da leggere... invece no! Comunque, Ambrose darà il tutto e per tutto contro Roode, manterrà fede alla sua promessa? Main Event davvero molto interessante, può capitare di tutto, prevedo interferenze :asd:
  • Ecco la stable ora composta da ben 4 membri, con l'aggiunta di Sheamus ;). Scommetto che è contentissimo di far parte della Wyatt Family :up:. Comunque, Sheamus(alla Erick Rowan) rappresenta la redenzione, quindi guarirà tutti i peccati come Wyatt ha fatto con lui :asd:, che controsenso!(in senso buono). Comunque, non c'è tempo di pensare a Sheamus, storia passata, adesso è il momento di concentrarsi sul LOTR, tocca a Big Show che aspetta il suo avversario, Cody Rhodes, che dovrà riscattare la sconfitta subita a WAR contro Miz. Hype per questo match :rulez: :rulez: :yoballo: :yoballo:.... Che? Non si presenta. Aveva fifa :dramma:.  Va beh, tocca a Willow, contro The Brian Kendrick. Hype al massimo :yoballo: :yoballo: :rulez: :rulez:.... Ma lol! Anche lui ha paura della Wyatt Family :D. Sarà davvero solo paura o c'è qualcos'altro sotto?(naturalmente l'hype era finto :trollface:).
  • Ma certo, Axel stava pensando ad Edge durante il suo match(che porcellino :trollface:), quindi ha perso, non era colpa sua! Missa che faceva meglio a mettersi da parte... credo che tra poco diremo addio a Curtis :ciaociao:.

  • Rey vs Big Daddy Clay: altro esito scontato, con la vittoria di Clay. Scherzo! Win il folletto di San Diego che passa il turno! Non posso dire altro...

  • :yesyesyes: :yesyesyes: :yesyesyes:. Ringrazio anche Punk per avermi fatto passare il turno andandosene dal torneo, naturalmente con l'iniziativa di Chris senno a quest'ora ero già fuori dai giochi xD. Dai Punk, vai a vincere!(anche se godrei di più se perdesse, facendomi vincere inutilmente :D).

  • Devo commentare? Ok, vittoria per Mr. Anderson, ciao! :asd:

  • Intervista a Hunico, che non perde le sue speranze nonostante la sconfitta a WAR! Tranquillo, la parte 3 non arriverà mai ;)(scherzo naturalmente). È uno dei miei possibili avversari per avanzare nel turno del LOTR :sisi:(anche se perderò da come sono sfortunato :dramma:)

  • Che bello riaffrontare Austin ancora una volta :D... e umiliarlo(???) ancora una volta :). WAR ti rimane impresso, vero? La tua sconfitta era già decisa, che pena che mi fai aver creduto di vincere contro di me -.-. Almeno ricorda che eri il mio secondo avversario per il LOTR, hai contribuito anche tu alla mia vittoria per il LOTR(seh, massimo lo perdero al terzo turno :dramma:). Ah, non voglio portarmi sfiga da solo :asd:

  • Vediamo chi sarà l'ottavo membro per completare il tabellone del QOTR: Alexa o Nikki? Heisenberg, grazie alla sua GRANDE fortuna riesce a vincere :asd:. Comunque credo che contro Lita perderà :sisi:. Hai vinto per niente, missa :trollface:

  • Quindi era successo qualcosa a Kendrick e Rodhes, non era tutta paura la loro non partecipare al LOTR. Ci sarà io sotto? Non sono così malefico :P. Non lo farei mai.

  • Christian Cage vs Rollins. Il nuovo arrivato ha fatto subito il gran colpo, prima buttando fuori da Impulse RVD, poi dimostrando una grande tenacia allo Scramble Match e ora, fa fuori anche Christian Cage, dopo aver vinto il match. Oh! Ma non ti sazi mai te? :asd:

  • Mi ero dimenticato di Kane(motivo dell'EDIT). Kane come nuovo campione intercontinentale può fare grandi cose, un push a quanto pare, e il suo utente da quanto ho visto se lo merita ;).

  • Vladimir Kozlov, dopo una grande vittoria nel WAR Match ora crede di vincere il LOTR. Chissà! Comunque il suo primo ostacolo è nientemeno che Hurricane Helms! E la vittoria se la aggiudica........... KOZLOV! Va beh, tanti heel passano(compreso io :D).

  • Intervista mia! Ottima come al solito :clapclap:. No scherzo, giudicate voi. Una cosa è certa, il Best in The World ha avuto paura di me :D(magari!)

Main Event: Ambrose vs Roode. Eheheheh! Stranamente l'interferenza del compare Anderson non manca con un bel Low Blow ai danni del Lunatic Fringe. Albero, ma ci sei? :asd:. Ci sta l'interferenza, visto che loro due l'hanno affermato: arriveranno in finale loro due. Quindi, anche se in modo sporco, devono vincere i loro rispettivi match, in un modo o nell'altro(anche se non ce la faranno, essendo già campioni).

 

Finito con un altro commento :P.  


Modificato da Tonino300, 19 ottobre 2014 - 11:38


#4
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si parte!!!

-Jericho da pacche sul culo alla moglie a caso, e sceglie Punk come sfidante! Mi sembra una sfida di "transizione" che porterà poi ad una sfida più grande a Final Revolution contro il vincitore del LOTR e probabilmente dopo quella sconfitta Chris si ritirerà... Non dimentichiamoci poi di Edge, che a mio parere dovrebbe essere più presente quando c'è il titolo in giro, d'altronde lui ha la valigetta...

-Bene il pezzo degli AMH, sarà un bel banco di prova per me e #WrestlingAddicted andare contro di loro... non sarà facile, magari non vinceremo, ma fa comunque piacere andare contro I due top heel della federazione..

-Kane vs Miz, un match con molta incertezza dietro... chissà chi vinc... ah, ma l'ho scritto io :asd: Comunque anch'io son rimasto stupito dalla vittoria di Kane, Miz ha uno status relativamente più alto venendo da una vittoria così importante contro Rhodes, ma è anche vero che Kane è diventato campione e non poteva perdere...

-Il pezzo delle cheerleaders che annuncia che ci sarà un match tra Nikki e la Bliss più tardi per decretare l'ottava partecipante al Queen of the Ring...

-Reigns vs Axel, vittoria prevedibile per Reigns...

-Il mio pezzo ovviamente non lo commento, lascio che siano gli altri a farlo.
 

-Bellissimo il promo di Bray, come sempre, la maschera simbolo della redenzione  :rulez: 
Rhodes e Kendrick non si presentano, immagino che la Family li abbia infortunati. Giusto così, visto che i due wrestler non avevano più un utente. Sheamus poi batte Burchill (Ma il suo utente c'è ancora?) i Watchmen salvano Burchill, Sheamus ne approfitta per far fare una magra figura alla Family, mi sa che il signore dell'Ade non durerà molto lì dentro.

-Edge vs Axel incoming...

-Big Daddy Clay vs Mysterio, vittoria facile per Rey... com'è giusto che sia.

-Punk rifiuta il suo posto nel LOTR pur di avere una shot per il titolo... giusto così, altrimenti potrebbe avere una doppia chance.

-Anderson squasha Slam Master J

-Promo di Hunico, non ce la faccio a leggerlo, quell'accento spagnoleggiante non lo sopporto proprio... sorry, man.

-Aries batte Hawkins e affronterà nuovamente Sandow nel LOTR... probabilmente vincerà Sandow, e stavolta non via rollup, si spera.

-Nikki batte la Bliss e guadagna un posto, ma se non erro dovrà andare contro Lita, e non sarà così semplice...

-Ecco qua, come avevo previsto, Kendrick e Rhodes ci salutano...

-Rollins batte Christian e passa avanti nel LOTR, e forse salutiamo anche Christian... Rollins sta infortunando tutti, neanche fosse Henry :asd: ... potrebbe inaugurare una sua Hall of Pain

-Il mostro rosso sta rinascendo...  :yoballo: 

-Kozlov batte Helms e passa il turno, se non sbaglio dovrà affrontare Roman Reigns...

 

-Bene Sandow, può fare molta strada il suo utente (Che è anche simpatico tra l'altro eh...)

-Ambrose vs Roode, THE MAIN EVENT! COme prevedibile c'è l'intervento di Anderson, che mi costa il match, infine arriva Reigns, ma il match è ormai finito mentre gli Americans Most Hated se la scappano a gambe levate... E per la seconda volta di fila sono nel ME di Impulse, fa piacere! :D

 



#5
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

-Bene Sandow, può fare molta strada il suo utente (Che è anche simpatico tra l'altro eh...)

Ma è Sandow che è a Impulse, non io :dramma:. Io rimango dove sono :asd:, come regola nessuno mi conoscerebbe nello show xD. Ho capito il senso della tua frase eh.

 

Ti riferivi a me o a Sandow per la simpatia? :asd:(so già la risposta, è scontata :asd:. Scherzo. Grazie ;), lo stesso non si può dire di te, doppio scherzo :P).

 

Qualcuno conosce un sinonimo di scherzo?? Non scherzo.


Modificato da Tonino300, 17 ottobre 2014 - 16:28


#6
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

-Bene Sandow, può fare molta strada il suo utente (Che è anche simpatico tra l'altro eh...)

Ma è Sandow che è a Impulse, non io :dramma:. Io rimango dove sono :asd:, come regola nessuno mi conoscerebbe nello show xD. Ho capito il senso della tua frase eh.

 

Ti riferivi a me o a Sandow per la simpatia? :asd:(so già la risposta, è scontata :asd:. Scherzo. Grazie ;), lo stesso non si può dire di te, doppio scherzo :P).

 

Qualcuno conosce un sinonimo di scherzo?? Non scherzo.

 

Hai detto "scherzo" più volte di quante volte The Rock ha detto "The Rock" nella puntata di Raw in cui è tornato :asd:

Ok, ora basta OT...



#7
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Jericho sceglie Punk come suo avversario, sicuramente anche qui il campione rimarrà il canadese, punk lo vedo molto sottotono rispetto a prima

 

Kane passa, grande prova per lui che riesce a battere Miz, colui che ha battuto l'ex campione mondiale eh

 

Reigns vince come da copione, giro la pagina

 

Show e Willow passano senza problemi, addio Rhodes, è stato bello. Kendrick, non è stato bello

 

Mi piace questo feud con Wyatt, non l'ho scritto in PPV per scriverlo qui. Questo è il feud più figo che io abbia mai avuto, semplicemnete lo amo, è  fatto benissimo, molto è avvenuto e molto deve ancora avvenire

Beh intanto ho passato il turno, yeah! figo essere nella family in questa posizione

 

Mysterio batte Clay, liscio come l'olio

 

Anderson contro Slam Master J non lo commento va

 

Hunico pronto alla VERA redenzione stavolta?

 

Aires passa... ma, giusto per sapere, i party posse sono stati messi per fare numero? ahahah

 

Rollins passa, addio Christian

 

Helms non poteva farci niente, Kozlov è più forte

 

Roode vince il match (molto bello fra l'altro) grazie a Anderson, a final revolution sti 4 si affronteranno per le corone ma questo ormai lo sapete già

 

HYPE GRANDISSIMO!



#8
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ora come ora non ho voglia di scrivere un commento che sintetizza la puntata, anche perchè non credo serva a molto :sisi:

 

Magari scriverò meno del solito, ma questa volta punterò su un'analisi delle faide in costruzione/svolgimento:

 

  • Parto dalla rivalità per il titolo massimo: avevo avuto il sentore di un possibile match Punk vs Jericho quando il Second City Saint ha perso il titolo Internazionale a WAR. Siccome il PPV Lord of The Ring non è il più importante, anzi, è di transizione visto che serve soprattutto a dare un degno luogo alla finale dell'omonimo torneo, propendo per una vittoria di Y2J. Non si sa mai però...proprio perchè è un Pay per view di transizione Ste potrebbe lasciarci una "bomba atomica" dato che, diciamocelo, Punk parte sfavorito in questo incontro. Io comunque resto del pensiero che Jericho perderà il titolo o a Final Revolution o direttamente a Born to Be the Best, e dai suoi promo oserei dire che si ritirerà.
  • Riguardo all'International Title...mi pare che non ci sia uno sfidante chiaro. Prendendo i partecipanti dello Scramble Match: Punk non sfrutterà la clausola di rivincita avendo un match contro Jericho, Axel ed Edge sembrano destinati a scontrarsi. Rimane quindi Rollins, che potrebbe essere un ottimo banco di prova per il Big Red Monster. Eviterei però di dare il nuovo arrivato in pasto a Kane, se devonoscontrarsi opterei per un finale sporco, così da non porre fine al regno di Kane dopo un solo mese (ah, faccio i complimenti al suo utente, quest'estate al bivio che gli si è presentato direi che ha fatto la scelta giusta) e non danneggiare troppo Rollins.
  • Passiamo alla "storia infinita": Bray Wyatt e Sheamus. Penso di poter dire con sicurezza che questa sarà la faida dell'anno, pochi cazzi. E' da Born to Be the Best che i due utenti (davvero bravi, complimenti) sfornano promo di grande qualità e i match non hanno mai deluso le aspettative. Per il futuro, non penso che la loro alleanza forzata porterà dei frutti e durerà a lungo: ho pensato che una finale del Lord of the Ring tra i due con Bray che chiede a Sheamus di sottomettersi e il guerriero celtico che si ribella potrebbe essere uno scenario percorribile.
  • Prima di passare agli ultimi due feud, parlo un attimo del Lord of the Ring: l'esclusione di Punk ci ha tolto subito uno dei possibili favoriti. Quindi, faccio una piccola riflessione sui possibili vincitori: Kozlov e Bryan sono in feud tra loro e non credo arriveranno in fondo; Reigns, Anderson e Roode sono impegnati con i titoli di coppia quindi nada; poi ci sono Edge con la valigetta e Rollins appena arrivato; Hunico ha appena avuto un'opportunità titolata e non credo ne avrà altre a breve (nonostante l'utente sia bravissimo); altri come Mysterio li escludo perchè non hanno proprio uno status adatto ad affrontare il campione indiscusso...rimangono giocoforza Sheamus e Wyatt, che vedo quindi come i grandi favoriti di questo torneo.
  • Nuova rivalità nata in questo episodio: Curtis Axel vs Edge. Mi ricordo che al bivio estivo Eterno Rossonero aveva chiesto di vedersela contro un big name, ma sinceramente non mi aspettavo Edge. Comunque vedremo, questa rivalità mi lascia un po perplesso, Edge non guadagnerebbe status e credibilità da questa rivalità e non credo Axel vincerà, una sconfitta in questo momento di magra per la Rated R Superstar sarebbe molto pesante.
  • Ultimo ma non per importanza, la faida che mi vede coinvolto: ormai è chiaro, Chiper Pol vs Americans Most Hated sarà la rivalità per i titoli di coppia. Prima di analizzare la rivalità, volevo far notare come sia il secondo episodio di Impulse consecutivo in cui i Tag Team Titles si prendono il Main Event. In questo non ho partecipato combattendo, ma fa piacere vedere che la nostra rivalità si prende il posto d'onore. Detto questo, prima ancora che inizino i promo Team vs Team, devo dire che sono molto felice di intraprendere una rivalità contro due utenti che si sono già fatti un nome in questa fed. Non ne sono sicuro, ma credo che gli Americans Most Hated manterranno il titolo nel nostro prossimo incontro, e non escludo che la Family non venga coinvolta...insomma, End of Stamina non è bastato a chiudere i conti e l'intervento di Big Show ai nostri danni lo fa capire. Magari arriveremo a un Triple Threat in futuro, chi lo sa, sono comunque fiducioso sul poter catturare i titoli di coppia almeno una volta insieme ad Heise prima di intraprendere percorsi singoli. Intanto andare contro Anderson e Roode sarà un ottimo modo di testare i nostri miglioramenti e vedere fino a dove sappiamo spingerci.

 

 

  • Vediamo chi sarà l'ottavo membro per completare il tabellone del QOTR: Alexa o Nikki? Heisenberg, grazie alla sua GRANDE fortuna riesce a vincere :asd:. Comunque credo che contro Lita perderà :sisi:. Hai vinto per niente, missa

 

Guarda che Nikki è di Haters Wanted, non di Heisenberg :asd:

 

 

 

 

Aires passa... ma, giusto per sapere, i party posse sono stati messi per fare numero? ahahah

 

Nell'albo d'oro sono segnati come "jobber", quindi credo di sì xD

 

 

 

Ah, non ho menzionato il Queen of the Ring...di quello ne parlerò domani, quando farò una capatina dal GM per aggiornare gli umori dei miei pg (che non cambieranno molto).



#9
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ah, va beh, si assomigliano Heise e Haters :asd:.

#10
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Puntata di Impulse improntata al Lord Of The Ring, vedo di buttare giù qualche considerazione su ciò che è successo.

 

Il nostro campione mondiale apre la puntata #78 con il botto. In effetti gli sfidanti ora latitano un po’: Hunico a mio avviso si giocherà la vittoria del LOTR direttamente alle fasi finali nel PPV, Mr. Anderson ha chiuso il suo feud con Y2J ed ora è campione di coppia, Cody Rhodes è caduto nel baratro, Daniel Bryan sta feudando con Vlad Kozlov ed Edge si è un po’ staccato dal titolo, togliendosi un po’ dalle luci della ribalta. Rimane CM Punk, che ora è senza titolo. La scelta mi ha convinto perchè un One vs. One tra i due “Best In The World” è di per se affascinante ed inoltre l’International Championship si allontana da CM Punk, a cui quella cintura è sempre andata un po’ stretta. Però non riesco a capire il senso di inserire Seth Rollins col botto proprio contro Punk, senza poi iniziare un feud (visti i fatti della Scramble poi, ci stava da Dio). Ste però è uno che ste cose le gestisce bene, quindi lo stesso Seth Rollins potrebbe attaccare CM Punk alle spalle , magari al PPV stesso, vediamo.

 

La mia Nikki Bella si qualifica al primo QOTR, qui poco da dire... Lo stuzzicante Penalty Challenge premia la mie scelte fortunate, permettendo una vittoria pulita su Alexa Bliss, con cui i rapporti rimangono solidissimi per ora. Sarà un torneo interessante... Ora vediamo se con il Challenge delle ladies riesco a scalare le gerarchie, ma il primo scoglio è già durissimo... Lita.

 

Il terzo blocco del mio commento fa riferimento naturalmente alla prima fase del Lord Of The Ring... analizzo per incontri:

  • Complimenti ad heisenberg per The Miz vs. Kane... Hai ottime doti come writer :up: Penso che questa sfida era la più interessante ed incerta del primo turno e non mi ha deluso. Ne esce vincitore l’International Champion, ahime... Ma nulla da recriminare sulla scelta, sono davvero contento della visibilità che sto ottenendo.
     
  • La Wyatt Family è la cosa più interessante che ho seguito in questi mesi di E-Fed... E lo spot che ha avuto oggi gli calzava a pennello. Gli avversari di Big Show e Willow hanno avuto paura di presentarsi e combattere, così Cody Rhodes viene accantonato. Bray Wyatt era tra le teste di serie mentre Sheamus demolisce il pirata Burchill... Tutto facile per il santone e il suo gruppo, chissà se riusciranno a resistere nei prossimi turni. Gli Watchmen ronzano intorno, credo si farà qualcosa a Fina Revolution.
     
  • Gli AMH passano il turno: Anderson con leggerezza, Roode con disonestà... Il che rende la rivalità con i Chiper Pol ancora più calda. A LOTR i due squadroni lotteranno per i titoli e in qualche modo gli AMH terranno i loro scettri... Nel caso di un Tag Team Championship Match vi prego, fate un No Holds Barred Match.
     
  • I PP fanno alla grande il loro lavoro: jobbare! Slam M. J come detto viene preso a pesci in faccia da Anderson, ma non va meglio a Brodus Clay e Curt Hawkins, sconfitti da Austin Aries e Rey Rey. L’altro supereroe cade a testa alta contro Kozlov in fase di push, impossibile farlo perdere in uno scontro così impari fisicamente. Ora c’è Bryan – Kane e Kozlov – Reigns ... Rematch USA vs. URSS ai quarti di finale.
     
  • Seth Rollins passa facile su Christian e credo passerà anche contro Edge (interferenza di Curtis Axel), mentre Damien Sandow vince per forfait su CM Punk ... Ora c’è da affrontare proprio Austin Aries... e bravo tonino, arrivi ai quarti :asd:

 

 



#11
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

 Seth Rollins passa facile su Christian e credo passerà anche contro Edge (interferenza di Curtis Axel), mentre Damien Sandow vince per forfait su CM Punk ... Ora cè da affrontare proprio Austin Aries... e bravo tonino, arrivi ai quarti :asd:


Meglio che mi tocchi :asd:. Se arrivo ai quarti, perderò :dramma:. Ma sì, siamo ottimisti.... Non ce la faccio :dramma:

:asd:

Parlando seriamente, credo che arriverò contro Hunico ai quarti(?), ma passerà lui, per una questione di storyline, ma per lo più per una questione di forza ed esperienza, però c'è che Damien è un tipo astuto, quindi... però non credo che l'astuzia lo farà vincere :sisi:

#12
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

 

 Seth Rollins passa facile su Christian e credo passerà anche contro Edge (interferenza di Curtis Axel), mentre Damien Sandow vince per forfait su CM Punk ... Ora cè da affrontare proprio Austin Aries... e bravo tonino, arrivi ai quarti :asd:


Meglio che mi tocchi :asd:. Se arrivo ai quarti, perderò :dramma:. Ma sì, siamo ottimisti.... Non ce la faccio :dramma:

:asd:

Parlando seriamente, credo che arriverò contro Hunico ai quarti(?), ma passerà lui, per una questione di storyline, ma per lo più per una questione di forza ed esperienza, però c'è che Damien è un tipo astuto, quindi... però non credo che l'astuzia lo farà vincere :sisi:

 

Tanto vieni squashato :sisi: :asd:

 

Che poi io verrò squashato da Kozlov :dramma:


Modificato da #WrestlingAddicted, 24 ottobre 2014 - 19:37


#13
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Seth Rollins passa facile su Christian e credo passerà anche contro Edge (interferenza di Curtis Axel), mentre Damien Sandow vince per forfait su CM Punk ... Ora cè da affrontare proprio Austin Aries... e bravo tonino, arrivi ai quarti :asd:


Meglio che mi tocchi :asd:. Se arrivo ai quarti, perderò :dramma:. Ma sì, siamo ottimisti.... Non ce la faccio :dramma: :asd:
Parlando seriamente, credo che arriverò contro Hunico ai quarti(?), ma passerà lui, per una questione di storyline, ma per lo più per una questione di forza ed esperienza, però c'è che Damien è un tipo astuto, quindi... però non credo che l'astuzia lo farà vincere :sisi:
Tanto vieni squashato :sisi: :asd:
Eh, seee, mala che interrompa io il tuo match contro Kozlov e una bella AA e tutti a casa :asd:(cit. Non mi ricordo).

P.S.= Ringrazia che sarà uno scenario non fattibile :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi