Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

il nuovo che avanza


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
Show Off™

Show Off™

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 21-ottobre 14

Ciao a tutti, son nuovo e non ho mai provato un e-fed e vorrei iniziare utilizzando...Randy Orton!!!



#2
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ti posso solo dire che se non erro fa parte della Hors Categorie, quindi dovresti fare un promo per sapere se sei all'altezza, ma sta a Ste decidere. Se lo prende ritorna dal Nepal, finalmente :asd:.

#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donŕ di Piave (VE)

Awards:

Ovviamente è Ste a decidere, se non mi sbaglio però Orton è "parcheggiato" visto che lo aveva prenotato Luca 3:16, e lo avrebbe preso in caso avesse fatto bene con Kozlov.


Modificato da #WrestlingAddicted, 21 ottobre 2014 - 15:46


#4
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Seeeee, cambiando lui, avevi scritto Haters Wanted, ti stavo per rispondere :asd:

#5
Show Off™

Show Off™

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 21-ottobre 14

ah scusate non lo sapevo, ci son wrestler liberi tra cui posso scegliere?



#6
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donŕ di Piave (VE)

Awards:

ah scusate non lo sapevo, ci son wrestler liberi tra cui posso scegliere?

Aspetta comunque la rispost adi Stegabri, che è il gestore della e-fed, comunque in caso puoi scegliere tra i wrestler nella sezione "Alumni" (anche se lì sarà un po più difficile visto che si tratterebbe di un ritorno e quindi da organizzare bene) oppure qualunque wrestler non sia nella sezione Alumni o tra i wrestler attualmente attivi nel gioco.



#7
Show Off™

Show Off™

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 21-ottobre 14

infatti avevo chiesto Orton perché è li in alumni


Modificato da Apex Predator™, 21 ottobre 2014 - 15:53


#8
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Per gli alumni dipende da caso a caso, sta a Ste decidere se il singolo alumno può essere preso o no (in base a come a lasciato la federazione, a quante volte è tornato in passato o altro...)
Altrimenti puoi prenderti un altro tra quelli non presenti nel roster, prendendoli da quelli non cancellati nella lista che trovi all'interno del regolamento (link: http://www.wrestling...olamento-e-fed/; alcuni sono anche alumni, ma non tutti) o scegliendone uno a tua scelta che non è nominato lì.



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No Randy Orton è bloccato (infatti nel regolamento è barrato :up: ).. è una storia lunga che nn sto a rispiegare.

guarda di nomi liberi ce ne sono tanti... starli ad elencare nn finirei più. XD

già inseriti nel roster che nn hanno utente ci sono big show e paul burchill.. oppure puoi prendere chiunque altro nn sia inserito nel roster attuale.
Guarda anche il regolamento.. anche lì sono proposti alcuni nomi.

proponi qualche nome e tra quelli che fai ti posso dire chi puo essere più e chi meno indicato. :up:

#10
Show Off™

Show Off™

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 21-ottobre 14

visto che vorrei provare a farmi un nome in questa fed ho guardato solo quelli di rilievo..mi stupisce l'assenza di Triple H..e data la sua assenza visto che era la mia terza scelta (Miz era la seconda ma ahimè è occupato) penso che sceglierò uno tra Ziggler e Swagger..dei due chi è quello che avreste più piacere a bookare?

 

Dolph sarebbe la mia scelta tra i due comunque


Modificato da Apex Predator™, 21 ottobre 2014 - 16:16


#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora andando x ordine... Triple H è assente perché è un pg ritirato... come lo sono i vari the rock, hbk, angle, Taker, sting, hogan, ecc... ecc... quindi x questo motivo non ci sono e non ci saranno più.

Per quanto riguarda gli altri due.. sono liberi entrambi.. visto che anke l ex utente di ziggler è sparito dalle scene a maggio nn facendosi più sentire.
Mi raccomando però eh.. se prendi Ziggler soprattutto, guardati bene la sua storia e soprattutto cerca di rendergli giustizia.. perché quello che prenderesti tra le mani sarebbe il PG PIÙ VINCENTE nella storia di questa fed, visto che l utente che lo aveva prima di te ha praticamente vinto qualsiasi cintura poteva esser vinta. ;)

Ora dolph è infortunato.. potrebbe starci benissimo un rientro al ppv con un promo di ritorno in grande stile.. che te ne pare? Cosi avresti a disposizione due settimane piene per riguardarti un po di passato di ziggler ed imbastire un buon pezzo di rientro.. nn dovendo correre ed aver fretta, ma facendolo con tutta calma.. tanto il prox ppv sarà ad inizio Novembre. :up:

#12
Show Off™

Show Off™

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 21-ottobre 14

ok va benissimo allora..dove recupero la storia, dai promo?..anche se avrei una piccola idea che se vuoi sentire ti scrivo in pvt



ho cambiato nick in modo da esser più riconoscibile



so che è una richiesta strana ma potreste dirmi dove trovare un avatar di Ziggler (con cintura se possibile o con AJ) da poter mettere che non ne trovo e le gif non me le fa metter



#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah di ziggler.. fai prima a riguardarti in generale un po di puntate da maggio a ritroso.. perché ziggler più o meno c'è sempre. XD

cmq si guardati magari anche qualche promo x coglierne gli aspetti base sia di scrittura che di impostazione grafica su come impostare i pezzi, da cui poi tu ripartirai facendo diventare Ziggler il tuo pg ovviamente. :up:

ok.. se hai qualche proposta e qualche idea mandamela pure... ;) anche se ti dico già che x la prossima puntata con il torneo lotr in mezzo la scaletta è già satura ed anche x il ppv la card è piena.. però appunto spazio x un promo in ppv lo trovo.. per un match vero e proprio dovrai aspettare l episodio post lotr perché prima ho la card piena. :up:

#14
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:



ok va benissimo allora..dove recupero la storia, dai promo?..anche se avrei una piccola idea che se vuoi sentire ti scrivo in pvt

ho cambiato nick in modo da esser più riconoscibile

so che è una richiesta strana ma potreste dirmi dove trovare un avatar di Ziggler (con cintura se possibile o con AJ) da poter mettere che non ne trovo e le gif non me le fa metter

Spoiler

 

È anche con AJ allo stesso tempo, non so se ti potrebbe andar bene, vedi tu come metterla se la vuoi, non chiedermi come si fa che sono tirchio :asd:



#15
Show Off™

Show Off™

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 21-ottobre 14

wow figata!!!!!grazie mille ora cerco di metterla!



#16
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Di niente. Se non ce la fai, ho cambiato idea, chiedi pure, oggi sono buono :asd:. Contattami per MP per non intasare il topic ;) se c'è bisogno.



Vedo che c'è l'hai fatta ;). Comunque vedere Ziggler in e-fed mi incuriosisce molto(sopratutto per il suo passato qua quando ancora io non esistevo) :D.



#17
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ehi, ditemi cosa vi state dicendo in MP voi due(Ste e Andrea) :asd:



#18
Show Off™

Show Off™

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 21-ottobre 14

segreti professionali



:P  :rulez:



#19
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Lo scoprirò... Lo scoprirò... in un modo o nell'altro :sisi:

:asd:

#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Basta con ste cazzate e sti troll suuuu... dopo un po diventano pesanti.. :/

Che poi in ogni caso, se proprio si vogliono fare, ci sarebbe il WR forum per sti discorsi che esulano dal contesto... :sisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi