Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The Miz nella stanza dei bottoni


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il nuovo GM della federazione The Rock è seduto dietro la propria scrivania ad occuparsi dei suoi nuovi affari, quando improvvisamente riceve una visita inaspettata... The Miz bussa con eleganza alla sua porta ed entra...

"accomodati, di cosa mi vuoi parlare, c'è qualche problema?" dice il GM
"no... nulla di particolare... Rocky..." The Miz risponde con sorriso beffardo...
"Senti Rocky... Ho sentito dell'annuncio che hai fatto oggi... del match a 10 per il titolo... bhe, mi pare logico che The Miz DEVE far parte di quel match... d'altronde... io... sono la stella di questo show!!"
Finita la frase The Miz si siede sulla poltrona e continua il suo monologo:
"Vedi Rocky, tu sei stato un grande del passato... anzi di più!! La più grande stella del passato... ma ora siamo nel presente e dobbiamo guardare il futuro... e proprio una persona con la tua classe, il tuo carisma ed il tuo talento dovrebbe riconoscere al volo che il futuro qua... bhe... sono io!!"
Un The Miz sempre più strafottente si mette ancor più comodo adagiando i piedi sulla scrivania del GM, mentre The Rock è sempre più spazientito:
"Quindi Rocky, avevo pensato ad una cosa.... vedi, so che gli atleti entreranno ad uno ad uno nel ring e naturalmente chi entrerà per ultimo avrà più possibilità di emergere vincitore nella contesa e laurearsi così il primo campione della federazione... quindi perchè non fare in modo che sia io ad entrare per ultimo sul quadrato ed avere così maggiori chance di vittoria... d'altronde lo sai anche tu che un campione con il mio stile, la mia classe ed il mio carisma, conviene a te... conviene a me... e conviene a tutta l'intera federazione... xkè io sono come te Rocky... anzi tu quando eri giovane eri esattamente come me!! Con un solo obbiettivo, quello di vincere, consapevole di essere il migliore e determinato ad arrivare lontano!!"

The Rock stufo della mancanza di rispetto che The Miz ha nel rivolgersi a lui, scaraventa i piedi dell'atleta via dal suo tavolo e chiede a gran voce al "magnifico" di uscire dal suo studio... tuttavia le parole di The Miz non sembrano aver lasciato indifferente il nuovo GM... a questo punto resta da chiedersi se lo punirà per questa sua grande sfacciataggine oppure se sarà rimasto colpito positivamente da ciò, in quanto l'atteggiamento di The Miz gli ricorda i tempi di quando lui era ancora giovane ed in cerca di affermazione?

#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

// lo metterei in puntata sto pezzo perchè è molto interessante, ok? //

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//d'accordissimo!! ;)

poi hai visto, ti ho lasciato aperta anke una doppia soluzione, una da GM face e una da GM heel... :) (ho fatto bene?)
nei miei post messi finora (in questo ma anke negli altri) ho sempre cercato di lasciare aperta una doppia soluzione, cosicchè chi scrive dopo può scegliere se schierarsi con o contro il mio personaggio... ho fatto bene a fare così? //

#4
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

//d'accordissimo!! ;)

poi hai visto, ti ho lasciato aperta anke una doppia soluzione, una da GM face e una da GM heel... :) (ho fatto bene?)
nei miei post messi finora (in questo ma anke negli altri) ho sempre cercato di lasciare aperta una doppia soluzione, cosicchè chi scrive dopo può scegliere se schierarsi con o contro il mio personaggio... ho fatto bene a fare così? //

// Esatto, così poi la risposta la vedi in puntata, che è più bello, lascia la suspance! //

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//joe, volevo chiederti, visto ke hai già scelto il mio post da mettere in puntata nn sto a metterne + fino alla pubblicazione di essa, no?
cmq nn sono inattivo, xkè mi è venuta un'idea (ke a me pare molto bella) e sto lavorando già alla stesura di un promo da postare dopo la pubblicazione della prima puntata... è una vera chicca!! :D riguarda i partecipanti al match x il titolo... nn dico altro...

xò x far si che quello che pensavo di organizzare funzioni, ho bisogno ke includi anke The Miz nei 10 partecipanti, anke partendo con il numero 1 (se il GM nn accetta la proposta), nn ha importanza, basta che ci sia... e poi deve essere pubblicato prima del match a 10... (x farti un esempio se il match a 10 si svolge subito nella prima puntata, qll ke sto preparando nn avrebbe + senso) :)

no, te lo chiedo prima x sicurezza, xkè x far si ke qst idea che mi è venuta renda il + possibile e sia compresa al meglio da chi legge, forse dovrò fare anke dei fotomontaggi a Photoshop... x cui nel caso le 2 condizioni che ti ho elencato nn possono essere messe in atto, nn ci sto neanke a perdere tempo... ;)


ps: se vuoi ti scrivo anke qual'era la mia idea... xò in privato xkè nn voglio svelare nulla :D//

Modificato da stegabri, 14 maggio 2010 - 12:21


#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// il fatto ke il titolo lo hai dato ha danielson mi viene buono... xkè era uno dei pochi ke nn era nella mia lista di "presi in giro"... x cui forse riesco a riciclare la mia idea e la potrei riutilizzare nn per sfottere i partecipanti al match titolato, ma x sfottere i possibili primi sfidanti... ke dici? ok? tanto nn è ancora stato scelto il primo sfidante, vero? cmq nei prox giorni mi proligo a preparare ttt e a postare la mia idea x il prox promo di The Miz!! ;) //

#7
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

// il fatto ke il titolo lo hai dato ha danielson mi viene buono... xkè era uno dei pochi ke nn era nella mia lista di "presi in giro"... x cui forse riesco a riciclare la mia idea e la potrei riutilizzare nn per sfottere i partecipanti al match titolato, ma x sfottere i possibili primi sfidanti... ke dici? ok? tanto nn è ancora stato scelto il primo sfidante, vero? cmq nei prox giorni mi proligo a preparare ttt e a postare la mia idea x il prox promo di The Miz!! ;) //


// Sì può essere una buona idea! ;) //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi