nei video che avete postato durante il caricamento si vede Punk versione Next Gen, a me non sembra un mostro come veniva dipinto da alcune riviste, anzi xD
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Commenti e opinioni versione PS3/Xbox360
Inviato 26 ottobre 2014 - 15:27

invece di lamentarci quelli che hanno la xbox 360 o la ps3 devorebbero ringrazire che chi nn si puo permettere lxbox one o ps4 puoi alemno giocare ancora a wwe e poi io la penso che questo gioco per me è assurdo sn fumentato al massimo e ho tantissimo hype perkè i modelli ono fatit meglio per non parlare delle divas che quest'anno sono fantastiche, l'universe ha quella cosa in piu, c'e la modalità who got nxt la modalita 2kshwocase e poi come ogni anno nn mi stanchero mai. io sn felice di avere questo gioco e sto contanto i giorni sulle dita
Inviato 26 ottobre 2014 - 15:37

Ah giusto, preparatevi perchè molto probabilmente il prossimo anno non avrete la versione old gen..
Avrebbero potuto risparmiarsi tutta la fatica e dire, toh 2K15 non uscirà per PS3, in compenso metteremo un'espansione a 25€ contenente una patch con fix e l'aggiunta dei nuovi characters. Ma questa è utopia, purtroppo.
Modificato da The Comet, 26 ottobre 2014 - 15:38
Inviato 26 ottobre 2014 - 16:38

C'è una bella differenza tra 25 e 60/70 ...Avrebbero potuto risparmiarsi tutta la fatica e dire, toh 2K15 non uscirà per PS3, in compenso metteremo un'espansione a 25 contenente una patch con fix e l'aggiunta dei nuovi characters. Ma questa è utopia, purtroppo.Ah giusto, preparatevi perchè molto probabilmente il prossimo anno non avrete la versione old gen..

Per quale motivo avrebbero dovuto non fare la versione per old gen se è pieno di fanboy che la compra ad occhi chiusi?

Modificato da The Shark, 26 ottobre 2014 - 16:41
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi