Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul gioco


  • Accedi per rispondere
319 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se avete domande sul gioco fatele qui.



#2
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ci sono nuove mosse finali volanti, penso che tu sappia a cosa mi riferisco, mosse tipo l'RKO o la Chokeslam. 
In ogni match ci sono cutscene, mi rivolgo allo Universe, rivalità o meno in corso. 
Si possono fare nuovi match nello Universe, grazie. 
Il Breaking Point Sistem è sempre identico? 
E' possibile personalizzare gli OMG Moments, tipo al posto dell'apron DDT fare il suplex come Cesaro, e altri del genere? 


Mi spiego sulla seconda: se io faccio un match rivalità mi uscirà sempre una Cutscene? E se invece imposto un match completamente inventato, senza alcuna rivalità, mi esce lo stesso oppure no? E accade anche in questo caso in maniera sistematica, ovvero qualsiasi match faccio, rivalità o meno, accade qualche cosa?



#3
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ti rispondo solo che il Breaking Point System è il medesimo. Per il resto dovrai aspettare, per l'Universe anche qualche giorno perchè serve necessariamente più tempo per essere testato.



#4
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Comet,

 

il breaking point è sempre lo stesso, ma come funziona sulle finisher di sottomissione (tipo la Yes lock, Rio grande e affini)?

Creano comunque più danno e sono più difficili da contrastare rispetto a quelle normali, o come gli anni scorsi sono pressoché inutili?



#5
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Devo provare, poi vi dico.



#6
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Se avete domande sul gioco fatele qui.

Eh peró, con che cattiveria :P

#7
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ti rispondo solo che il Breaking Point System è il medesimo. Per il resto dovrai aspettare, per l'Universe anche qualche giorno perchè serve necessariamente più tempo per essere testato.

 

grazie mille, ricordati il moveset per quelle mie domande, vediamo un pochino se vale la pena oppure no prenderlo :)



#8
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Se avete domande sul gioco fatele qui.

Eh peró, con che cattiveria :P

 

:rotfl:



#9
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ci sono nuove mosse finali volanti, penso che tu sappia a cosa mi riferisco, mosse tipo l'RKO o la Chokeslam. 
E' possibile personalizzare gli OMG Moments, tipo al posto dell'apron DDT fare il suplex come Cesaro, e altri del genere?

 

Ad ambe le domande rispondo che nel menu del set mosse non ci sono tali voci. Quindi presumo che le catching finisher e gli OMG moment siano predefiniti e non si possono modificare, nè togliere, nè aggiungere.



#10
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comet,

 

il breaking point è sempre lo stesso, ma come funziona sulle finisher di sottomissione (tipo la Yes lock, Rio grande e affini)?

Creano comunque più danno e sono più difficili da contrastare rispetto a quelle normali, o come gli anni scorsi sono pressoché inutili?

 

Allora, ho fatto una prova settando le finisher illimitate. A difficoltà leggenda e con andamento del match normale (quindi non epico), ogni volta che fa una sottomissione indebolisce quella parte. Es, inizio match, Yes Lock, la testa diventa subito gialla. Il sistema è pressochè identico agli anni scorsi. Quindi dovresti usare tre sottimissioni in totale (escludendo l'abilità determinazione, ce ne vorrebbe una quarta in tal caso) per giallo, arancio e rosso.



#11
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
In che senso andamento del match?? Io l'ho sempre lasciato normale.. Quali sono le differenze??

#12
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

Comet,

 

il breaking point è sempre lo stesso, ma come funziona sulle finisher di sottomissione (tipo la Yes lock, Rio grande e affini)?

Creano comunque più danno e sono più difficili da contrastare rispetto a quelle normali, o come gli anni scorsi sono pressoché inutili?

 

Allora, ho fatto una prova settando le finisher illimitate. A difficoltà leggenda e con andamento del match normale (quindi non epico), ogni volta che fa una sottomissione indebolisce quella parte. Es, inizio match, Yes Lock, la testa diventa subito gialla. Il sistema è pressochè identico agli anni scorsi. Quindi dovresti usare tre sottimissioni in totale (escludendo l'abilità determinazione, ce ne vorrebbe una quarta in tal caso) per giallo, arancio e rosso.

 

 

Ok, grazie mille. Quindi è proprio tutto uguale, a parte che forse nel 14 non bastava una sola finisher di sottomissione per rendere danneggiare la parte in questione, se non ricordo male.

Peccato, difetto grosso per me questo, perchè con certi personaggi è praticamente impossibile vincere con queste finisher (Del Rio su tutti)



In che senso andamento del match?? Io l'ho sempre lasciato normale.. Quali sono le differenze??

 

Se metti esperienza epica prima del match, l'incontro si fa più lungo, ci vuole più tempo per danneggiare l'avversario e anche le finisher si caricano più lentamente.

Io di solito uso normale per gli show settimanali ed epica per i ppv. Rende abbastanza bene la differenza.



#13
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Do qualche mia opinione a caldo sul primo match fatto.

 

Allora ho iniziato con un Iron Man da 30 Minuti tra Rob Van Dam (io) e Dolph Ziggler.

L'audio è migliorato parecchio, purtroppo i video non rendono giustizia che sembravano addirittura peggiorati. Come sempre è meglio abbassare un pò l'audio della folla che copre maggiormente l'entrata ed il commento, rognosa come cosa.

L'IA è ulteriormente migliorata, almeno da questo match ho potuto notare quanto fosse più aggressiva rispetto all'anno scorso. Compie delle azioni precise ed delle volte infierisce pure. È più reattiva, va a prendere gli oggetti contundenti, esegue azioni su di esse, costruisce anche degli spot usando scale e tavoli.

Ho trovato un bug... però devo tornare a verificare se era solo di circostanza. Praticamente prendendo la campana fuori dal ring... la teneva in mano in maniera parecchio stramba.

Ah si... ho perso 4 a 1... son dettagli :asd: .

Che altro, ah si, sono un pò dubbioso sulla resilienza. Tipo, per eseguire la Frog Splash, RVD ci mette qualche secondo per salire sul paletto ed ogni volta Ziggler si rialzava quasi subito. Infatti non basterà una botta e via, ma bisognerà stenderlo efficacemente per riuscire ad eseguire la finisher dal paletto. Forse un pò rognosa. Cmq reversa troppo, anche da rosso mi ha evitato 4 Five Star, stavo per lanciare il telecomandino :loool: .

 

Queste le sensazioni a caldo dopo il primo match. Certamente mi fa piacere che l'UI e l'Audio siano migliorati.

Altra cosa che ho notato collegandomi per qualche minuto alla Community Creation è che APPARENTEMENTE hanno incrementato la potenza dei server, quindi sono molto più ridotti i tempi di caricamento. Stessa cosa, l'ho notato nei menu in generale del gioco. Però della CC non ne sono SICURISSIMO, potrebbe anche derivare dal fatto che c'è poca gente collegata.

 

Ed aggiungo, c'è anche Zeb Coulter, quindi confermato tra i Manager.


Modificato da The Comet, 31 ottobre 2014 - 16:05


#14
Katamizzuki

Katamizzuki

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 29-novembre 11

Quindi in poche parole tutti a sputare fango sulla 2k con giudizi affrettati e alla fine chi ha comprato il gioco old-gen non riuscendo ad aspettare più di due giorni è soddisfatto del prodotto... ottimo! 



#15
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quindi in poche parole tutti a sputare fango sulla 2k con giudizi affrettati e alla fine chi ha comprato il gioco old-gen non riuscendo ad aspettare più di due giorni è soddisfatto del prodotto... ottimo! 

 

Queste sono PRIME IMPRESSIONI, che vanno al di là di un giudizio finale. Ho elencato gli improve che percepisci quando metti mano sul gioco.

Dicerto non sono soddisfatto per tutta la roba che manca.



#16
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Quindi in poche parole tutti a sputare fango sulla 2k con giudizi affrettati e alla fine chi ha comprato il gioco old-gen non riuscendo ad aspettare più di due giorni è soddisfatto del prodotto... ottimo! 

non esageriamo!! dove dovrebbero averci fatto dei miglioramenti sono finiti per peggiorare



#17
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Comet,

 

il match di cui parli l'hai giocato come esibizione o nello Universe?

Perchè gli anni scorsi c'era un po' di differenza a livello di aggressività della IA fra le due cose.

 

Inoltre, i manager che impatto hanno, per quel che hai potuto vedere, sul match?



#18
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:


Ho trovato un bug... però devo tornare a verificare se era solo di circostanza. Praticamente prendendo la campana fuori dal ring... la teneva in mano in maniera parecchio stramba.

 

Confermo il bug, la campana la tengono di merda.

 

 

Comet,

 

il match di cui parli l'hai giocato come esibizione o nello Universe?

Perchè gli anni scorsi c'era un po' di differenza a livello di aggressività della IA fra le due cose.

 

Inoltre, i manager che impatto hanno, per quel che hai potuto vedere, sul match?

 

Se ci sarebbero state delle differenze avrebbero messo due opzioni diverse, una per l'Universe, una per i match in esibizione. Un pò come accade nelle modalità storia.

Cmq era in esibizione.

I manager fanno le solite cose. Dal punto di vista tecnico non è cambiato niente ve lo dico. Il gameplay è tale e quale al '14 su questo c'è poco da fare.

L'improve sta nel sonoro e nell'IA, stop! Poi certo, ci stanno le nuove manovre, i nuovi OMG moment. Però ripeto si ferma la per ora.

Vi aggiornerò con l'Universe prossimamente.

 

Sto cercando di terminare quella merdata di Who Got NXT per sbloccare i pg, meh, divertentissima proprio.

 

Se volete il mio consiglio, compratelo quando cala di prezzo, non buttate 60€ non li vale assolutamente per il poco che offre in più e per altre cose importanti che hanno tolto. 30€ è onesto, sopra lo sconsiglio.



#19
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ok, grazie mille. Quindi è proprio tutto uguale, a parte che forse nel 14 non bastava una sola finisher di sottomissione per rendere danneggiare la parte in questione, se non ricordo male.
Peccato, difetto grosso per me questo, perchè con certi personaggi è praticamente impossibile vincere con queste finisher (Del Rio su tutti)


Vabbè dai, non è impossibile!

A me Del Rio piace un sacco e su 2K14 l'ho usato parecchio, puntando sempre all'indebolimento delle braccia... La finisher di sottomissione devi essere bravo a tenerla per il momento giusto, senza sprecarla subito. Contro coloro che hanno determinazione naturalmente bisognerà fare una seconda finisher di sottomissione, ma è la stessa identica cosa di una Finisher normale... uno con determinazione esce dal primo pin.

Se ti piace usare i wrestler di sottomissione secondo me devi modificare leggermente il moveset, inserendo mosse che indeboliranno la parte del corpo su cui poi eseguirai la Finisher di sottomissione e tartassare il rivale con quelle usando una strategia ben precisa.



#20
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

Ok, grazie mille. Quindi è proprio tutto uguale, a parte che forse nel 14 non bastava una sola finisher di sottomissione per rendere danneggiare la parte in questione, se non ricordo male.
Peccato, difetto grosso per me questo, perchè con certi personaggi è praticamente impossibile vincere con queste finisher (Del Rio su tutti)


Vabbè dai, non è impossibile!

A me Del Rio piace un sacco e su 2K14 l'ho usato parecchio, puntando sempre all'indebolimento delle braccia... La finisher di sottomissione devi essere bravo a tenerla per il momento giusto, senza sprecarla subito. Contro coloro che hanno determinazione naturalmente bisognerà fare una seconda finisher di sottomissione, ma è la stessa identica cosa di una Finisher normale... uno con determinazione esce dal primo pin.

Se ti piace usare i wrestler di sottomissione secondo me devi modificare leggermente il moveset, inserendo mosse che indeboliranno la parte del corpo su cui poi eseguirai la Finisher di sottomissione e tartassare il rivale con quelle usando una strategia ben precisa.

 

 

Ma guarda il problema è proprio quello lì.

 

Cioè, o vai tu a magheggiare con le personalizzazioni o colca che riesci a vincere, almeno, per quella che è la mia esperienza.

Perchè comunque gli avversari ti reversano e per fare arrivare al rosso parti del corpo come le gambe o le braccia hai voglia. Con il busto o la testa ci si mette meno.

Infatti a Del Rio ho dato il super-kick come mossa finale alternativa, così sì' che vinci. Ma con la Rio grande forse ci sono riuscito una volta e comunque non contro lottatori con la determinazione. Un altro con cui ho sempre avuto problemi è Ric Flair.

 

Inoltre il problema si pone anche quando ce li hai come avversari questi lottatori, perchè non è che si concentrino molto sulla parte dal colpire. Un po' contro del Rio, Succede, che prima di farti la finisher cerchi di colpirti quel 2-3 volte le braccia, ma poi va a caso. Non so come sia nel '15, visto che Comet dice che comunque un miglioramento dell'IA c'è stato.Per me gli anni passati è stato un elemento negativo, comunque, anche se in fin dei conti molto legato proprio a come funziona il sistema delle sottomissioni.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi