Live from: Miami, Florida
Le luci stroboscopiche, i laser, i pyros, i fumi, i colori e l'atmosfera festante data da canti, cori e cartelli... sono queste cose a darci il benvenuto in questa grande serata targata WR! In questa magica serata per quegli atleti di ogni età che portano con loro un piccolo bagaglio di speranza sarà come fare un tuffo nel passato, ai tempi del liceo... già, perché proprio come ai tempi del liceo, questa notte è la notte in cui saranno eletti i regnanti... chi saranno coloro i quali riusciranno a prevalere ed ergersi sul trono di Re e Regina del ring? Lo potremo scoprire solo qui... perché questo è WR LORD OF THE RING!!!
L'atmosfera di frizzi, lazzi e sollazzi, d'improvviso viene sedata.
Le luci si spengono, una musica psichedelica pervade l'arena, è quella della Wyatt Family! Centinaia di luci si accendono dagli spalti! Chi sarà? Bray Wyatt? Si intravede qualcosa, una maschera bianca... ma certo! È Sheamus! Dunque Sheamus vs Rollins sarà il primo quarto di finale di questo PPV! Il guerriero celtico è sul ring, le luci si riaccendono, si toglie la maschera, è pronto per dare battaglia! Se dovesse passare si ritroverebbe in semifinale contro uno tra Bray Wyatt, il suo leader, o Rey Mysterio...
Una musica tambureggiante però interrompe la theme della Family, è proprio quella di Rollins! L'atleta è arrivato da poco ma ha già ottenuto ottimi risultati quì in federazione, è stato ben due volte International Champion virtualmente a WAR, e ora ha un posto di spicco anche in questo PPV... Seth è fischiatissimo, d'altronde ha anche infortunato due atleti quali RVD e Christian... è tutto pronto, l'arbitro ripete le regole ai due... si può cominciare!!!
LOTR Quarter-Final Match: Sheamus vs Seth Rollins
Sheamus parte subito alla carica cercando di agguantare Rollins, che però è più svelto e riesce a spostarsi, l'atleta Irlandese riesce a bloccarsi con le braccia evitando di impattare con l'angolo, Seth gli si avvicina, serie di calci sulle gambe del suo avversario! Uno! Due! Tre! Quattro! Cinque! Sei! Set...! No! Sheamus fights back! Serie di pugni in faccia al neo-arrivato! Uno! Due! Tre! Quattro! Cin... no! Rollins riesce ad abbassarsi, di nuovo serie di calci! Uno! Due! Tre! Quatt.. no! Altri pugni da parte di Sheamus! No! Rollins si scansa, gli passa dietro, Headlock! Rollins stringe la presa mentre il guerriero celtico cerca di staccare le sue braccia dal suo collo, però senza riuscirci, decide allora di fare dei passi indietro facendolo sbattere contro il paletto! Seth rallenta la presa, Sheamus allarga le sue braccia, poi contrattacca colpendo l'ex Tyler Black con una serie di gomitate sul volto! L'arbitro però va a richiamarlo riportandolo alle regole, va a sincerarsi delle condizioni di Rollins, che dice di volere un attimo di pausa, l'arbitro tenta quindi di allontanare il membro della Wyatt Family che però si lamenta chiedendo al direttore di gara di lasciarlo andare, Sheamus si fa spazio, SUPERKICK di Rollins! Sheamus barcolla, DROPKICK! Il guerriero celtico barcolla ma non molla, non cade, è lì lì, Rollins va a rimbalzare contro le corde, salta addosso a Sheamus arpionandogli il collo, ma no! Incredibile! Sheamus riesce a farlo volare via! Rollins vola e batte violentemente la pancia a terra! Il ragazzo è dolorante agli addominali, Sheamus va a prenderlo toccandosi il mento, lo rialza lentamente ma Seth non ci sta e lo colpisce con un pugno al costato, un altro! Un altro ancora! Sheamus lo lascia andare Rollins rimbalza alle corde, carica Sheamus, ma no! Il guerriero celtico riesce a scansarsi e a lanciare Rollins fuori dal ring! Sale velocemente sulle corde, Rollins si rialza velocemente un po' confuso, FLYING SHOULDER BLOCK! Wow! Rollins cade all'indietro andando a battere la nuca contro le barricate! L'arbitro va al conteggio
"OOOOOOOOOONE"
"TWOOOOOOOOOO"
"THREEEEEEEEEE"
"FOOOOOUUURR"
Sheamus va ad afferrare Rollins dai capelli trascinandolo e riportandolo nel ring, sale sull'apron, ma no! STANDING DROPKICK! Sheamus nuovamente fuori dal ring! Il guerriero celtico riesce incredibilmente a rimanere in piedi rientrando velocemente nel ring, Rollins torna all'attacco nuovamente, ma Sheamus lo colpisce con un pugno in faccia, lo abbranca poi come un predatore afferra la sua preda, lo solleva, BELLY TO BELLY SUPLEX! Seth si accartoccia sul ring, Sheamus va subito a provare il primo schienamento del match! 1... 2... No! Kickout by Rollins!
Il guerriero celtico si rialza afferrando Rollins, se lo carica sulla spalla sinistra, lo va a sbattere sul palo! OKLAHOMA STAMPEDE! Ma non lo molla, lo lancia all'indietro, FALLAWAY SLAM! Che sequenza! Va velocemente a riprovare lo schienamento, 1... 2... No! Un altro kickout di Rollins!
Il guerriero celtico fa sedere l'ex Tyler Black all'angolo, e lo colpisce con una serie di stomp! Uno! Due! Tre! Quattro! Cinque! Si ferma e gli punta il ginocchio sulla guancia facendo pressione, Rollins ha gli occhi chiusi, è in difficolta, Sheamus ha in mano il pallino del match, l'arbitro lo allontana per sincerarsi delle condizioni del neo-arrivato, controlla che sia tutto ok, ma Sheamus torna alla carica, va a rialzarlo dai capelli, lo allontana dal palo, se lo carica nuovamente sulle spalle, ARGENTINE BACKBREAKER! Rollins cade a terra a peso morto, Sheamus va per lo schienamento, 1... 2... no! Rollins si salva ancora! Grande forza di volontà del ragazzo che sta tenendo duro nonostante tutte le manovre offensive del membro della Wyatt Family.
Sheamus vuole continuare ad infierire sul povero Seth, lo solleva nuovamente, se lo carica sulle spalle, pronto per la Powerbomb! What?
TORNADO DDT!
WHAT A REVERSE!
Grande manovra di Rollins che spezza le manovre offensive del suo avversario! Entrambi gli atleti sono ora a terra, Seth riesce, con le poche forze in corpo, a trascinarsi sul corpo di Sheamus, 1... 2... 3! NO! Sheamus non si arrende, ma c'era da aspettarselo, il guerriero celtico non è uno che si arrende facilmente, e l'ha dimostrato a WAR nel suo match contro Bray Wyatt!
Rollins e Sheamus vanno in direzione opposta strisciando verso le rispettive corde, entrambi ci si appoggiano, si rialzano molto lentamente, Sheamus prova a colpirlo con il Double Axe Handle! Ma Rollins riesce ad abbassarsi, Sheamus si gira, Rollins salta sulle corde, SPRINGBOARD KNEE! WOW! Grande manovra di Seth che riesce a buttare giù Sheamus! L'ex Tyler Black sale velocemente sul paletto, si lancia e... DIVING KNEE DROP sul ginocchio di Sheamus! Ginocchio contro Ginocchio! Dolore per entrambi! Rollins prova lo schienamento, 1... 2... no! KickOut di Sheamus! Rollins sale sopra al guerriero celtico e lo colpisce con una scarica di pugni, come per scaricare tutta la frustrazione per le mosse subite prima! Uno! Due! Tre! Quattro! Cinque! Sei! Sette! Otto! Nove! Dieci! Sheamus ora è con le spalle a terra, Rollins chiede all'arbitro di contare, 1... no! Solo conto di uno! Seth fa sedere Sheamus, gli tira degli schiaffi per provocarlo, l'atleta Irlandese sembra però prendere forza da questo, Rollins si tira indietro, la testa di Sheamus trema, si rialza, carica velocemente Rollins, WAR SWORD! Seth si rialza confuso, ancora! Un'altra WAR SWORD! Rollins va ad appoggiarsi all'angolo CORNER SPEAR! Sheamus va velocemente a rimbalzare contro le corde, RUNNING HIGH KN... no! Bravo Rollins ad abbassarsi all'ultimo secondo, Sheamus va a sbattere contro le corde, Seth ne approfitta con un Roll-up! 1... 2... 3! No! Se la vede brutta Sheamus! Che rischio per il guerriero celtico! Davvero furbo invece Rollins che punta sull'astuzia visto che contro un'atleta del genere la forza bruta, specialmente la sua, non serve a nulla! Sheamus si rialza e va verso Rollins, che però lo colpisce con un GUT KICK! Seth rimbalza contro le corde e riprova nuovamente un Roll-up saltandogli sopra, 1... 2... 3! Sì! C'è il tre!
NOOOOOOOOOOOO!
Sheamus aveva afferrato le corde! Dunque l'arbitro annulla il conto! Tutto da rifare per Rollins che si lamenta con l'arbitro, chiedendo di convalidare la vittoria, ma l'arbitro non può farlo, Sheamus ha afferrato le corde, dunque lo schienamento non è valido! Rollins si gira, Sheamus lo afferra, se lo carica dietro le spalle! Il pubblico è in delirio! WHITE NOISE!
CONNESSA!
Che impatto! Sheamus prova lo schienamento, 1... 2... 3! NO! 2.999999! Grande prova di volontà per Seth che è riuscito ad uscire da una manovra del genere, che avrebbe potuto tenere giù atleti molto più grossi! Rollins scivola all'apron per riprendere fiato, ma forse è stata una scelta sbagliata, Sheamus lo afferra dai capelli, lo rialza, gli incastra le mani nelle corde, BEATS OF THE BODHRAN! 1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10!
Sheamus si guarda attorno, non è contento! Altri tamburi di guerra! 11! 12! 13! 14! 15! 16! 17! 18! 19! 20!
Rollins cade a terra a peso morto, Sheamus lo ritrascina nel ring, prova lo schienamento, 1... 2... 3! NO! Ancora kickout di Rollins! Che tossisce toccandosi il petto, venti pugni in petto da parte di Sheamus non è mica pane ed acqua! Si sentono e si sentiranno!
Sheamus decide di farla finita... va all'angolo, si batte il pugno sul petto...
"BROGUE!"
"BROGUE!"
"BROGUE!"
Rollins si rialza barcollando...
BROGUE KICK!
NO!
Probabilmente Seth aveva capito la minaccia ed è riuscito ad evitare il calcione brutale del guerriero celtico! Il membro della Wyatt Family si gira, va verso Rollins che però riesce ad afferrarlo ed a connettere un incredibile VERTICAL SUPLEX! Però non molla la presa, si rialza insieme a Sheamus, ANOTHER VERTICAL SUPLEX! Non ha finito! Si rialza di nuovo! THIRD VERTICAL SUPLEX! TRIPLE VERTICAL SUPLEX! WOW!
Rollins si getta a peso morto sul guerriero celtico, 1... 2... 3! No! Non c'è il conto di 3! Come lo è stato per i Suplex! Sheamus riesce a salvarsi! Rollins rialza Sheamus, se lo mette di fronte, REVERSE STO! Sheamus batte a terra, Rollins lo mette in ginocchio, rimbalza contro le corde, salta e...
Serie di flash dei cellulari...
CURB STOMP!
CONNESSA!
Potrebbe essere la fine! Rollins ha connesso la sua manovra più importante! 1... 2... 3!
Sì! Incredibile! Rollins passa al turno successivo!
Ma no! L'arbitro dice di no! Sheamus ha alzato la spalla all'ultimo millisecondo utile! Rollins si dispera e sclera all'arbitro, si rigira e riprova lo schienamento! 1... no! Solo conto di uno! Seth colpisce con una serie di stomp il guerriero celtico per sfogare tutta la sua frustrazione! Ma attenzione! Sheamus afferra la gamba di Rollins e lo fa cadere a terra! Brutta botta alla schiena per l'ex Tyler Black! Sheamus si mette la mano sul naso, mentre Rollins si tocca la schiena...
entrambi sono ora a terra, ma si dirigono verso le corde, le sfruttano per rialzarsi, molto lentamente, tutti e due sono già abbastanza affaticati...
BROGUE KICK!
FROM OUT OF NOWHERE!
Il guerriero celtico tenta lo schienamento! 1... 2... 3! E c'è il 3! Sheamus passa alle semifinali!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Incredibile! Rollins è riuscito a salvarsi alla fine! Incredibile! Grande prova del neo arrivato che si sta dimostrando all'altezza del match!
Una finisher a testa, entrambi sono stanchi, Sheamus afferra i capelli di Rollins, lo rialza caricandolo sulla spalla sinistra... OKLAHOM... no! Rollins gli sguscia alle spalle! Attenzione, Seth spinge Sheamus contro le corde, prova quindi subito un Roll-up! Ci riprova con l'astuzia! 1... 2... 3!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mamma mia! Che rischio per Sheamus! Rollins va verso l'arbitro a lamentarsi! Dice di aver sentito il tocco del tre! Lui avrebbe dovuto vincere! L'arbitro però ormai non può cambiare, Rollins non è ancora il vincitore del match. Si rigira per andare a connettere altre manovre offensive su Sheamus, ma...
OH MY GOSH!
ANOTHER BROGUE KICK!
Rollins viene colto di sorpresa e cade a terra con la pancia in giù dopo aver fatto un giro intero, tanto era violento il calcione di Sheamus!
Il membro della Wyatt Family si mette in ginocchio, lo gira, arpiona la gamba, 1... 2... 3!
Sì!
Stavolta c'è il tre!
Niente kickout! Sheamus dunque è il primo atleta ad accedere alle semifinali! Un match molto combattuto, menzione d'onore per entrambi gli atleti, un'ottima prova da parte di tutti e due... errore di gioventù purtroppo per Seth che nel finale si è sentito forse troppo sicuro, ed è stato beffato dalla freddezza e dall'esperienza di Sheamus, che nel prossimo turno potrebbe vedersela con Bray Wyatt o Rey Mysterio... ma chi dei due? Più tardi lo scopriremo...
_________________________________________________
Le immagini ci portano in un Locker Room ben preciso... è quello del... Rey Mysterio... il quale si sta concentrando per il suo match... quando... qualcuno entra dalla porta... CHI VA LA'? Pare dire con lo sguardo Rey che subito sobbalza... OH MY!! Ma è... é Big Daddy Clay!! Il pancioso pacioso omaccione! Che ci fa qui? Anche lo stesso Rey pare chiederselo.
Sino a che... il trapanatore dell'idroscalo con aria bonaria, declama...
BDC: "Ehi Rey!! Stai quieto amico bello... sono qui soltanto per rinnovarti i miei compliments! Tu sei un grande, friend!! Mi hai battuto è vero... ma in modo onesto!! Ha vinto il migliore... The Best!! Ed io ti rispetto per questo, fratello bello!!
Ed è proprio per questo che sono qui, compare... Sai... il match che ti aspetta stasera sarà davvero duro ed impegnativo... quel Santo-coso lì... il Santone... mi pare un avversario davvero tosto... duro... arcigno! Sarà un rivale di iron, Rey bello bello!!
Ma non ti preoccupare... ora io sono venuto qui... per darti una mano... forza Rey bello, allenati con me! Forza!! Se ti impegni sono certo che ce la farai! Riuscirai a batterlo!! Is possible, Rey bello bello!!! Forza... segui il mio aiuto!!! Training assieme, Rey bello bello!!"
Big Daddy Clay si sfila il tutone, restando a petto nudo... Rey lo guarda con aria incomprensibile...
BDC: "Per mettere giù un monster come il Santone, Rey bello... ci vuole tanta pazienza, precisione... rapidità d'esecuzione... ma anche tanta forza nell'affondare i colpi giusti Rey... it's easy!! E per incrementare tutto ciò... come prima cosa farai un lavoro sui tatuaggi..."
BDC: "Forza Rey bello... colpisci i target giusti!! Rapido, rapido... rapido e letale! Non dar scampo al tuo rivale... vai!!
Teschio in fiamme... Obama... Scooby Doo... Scooby Doo... Scooby Doo...
Lavorati la preghiera del Signore, mentre io ordino del cibo per cena per telefono. Vai Rey bello! Vai!! Road to the victory!! Yeah!"
_________________________________________________
Torniamo in scena.... sul ring è già appostato Damien Sandow, mentre sul quadrato sta ora giungendo il messicano, accompagnato dalla sua solita scoppiettante e rivoluzionaria theme song.
Il Gringo giunge al ring e si cala la bandana da dinnanzi la faccia... tutto è pronto... l'Illuminato lo provoca con qualche ingiuria, dando lui del sudicione abitante dei bassi fondi... Hunico fa cenno al rivale di farsi sotto invece di parlare... dunque... si va...
LOTR Quarter-Final Match: Damien Sandow vs Hunico
Il match è fin dai primi minuti indirizzato sull'onda del Messicano, Sandow é molto volitivo ma questo non basta, Hunico ha molta più esperienza, ed questo si nota subito... Il dotto spesso non riece a compiere due mosse in rapida successione... Hunico, che è uno dei maggiori candidati alla vittoria, dimostra fin da subito che lui di un altro livello... Infatti il match è quasi piatto, dominato interamente, o quasi, dal Messicano che gestisce a suo piacimento il ritmo... Questo Quarto sembra avere la storia già scritta, e Hunico allora cerca di velocizzare la pratica... Va a connettere con un DROPKICK, e poi in rapida successione... HURRACANRANA!! La combo è ottima, il risultato però è ancora in "bilico"... Hunico allora va a mettere a segno un'altra delle sue fantastiche combo... QUEBADRA!! La combinazione mistica! SPRINGBOARD SENTON!! E poi con lo slancio.... SPRINGBOARD MOONSAULT!!! Centro prefetto di Hunico, che però invece di chiudere sale sulla terza corda... È già in cima, vuole chiudere in modo spettacolare... Vuole chiudere volando....ESTRELLA FUGACES!!! NOOO!! Sandow si sposta all'ultimo!! Hunico arriva all'impatto con il mat, anche se riesce ad alleggerirlo rotolando, la botta la prende, ed ora l'intellettuale deve sfruttare il momento... ROLL UP! Culla improvvisa....1.......2..... Ma niente tre! Non è finita, ancora Sandow va all'attacco... Afferra Hunico da dietro.... DARWIN LEG SWEEP!!! Lo sgambetto dell'evoluzione! Ottima mossa, e ora Sandow deve raccogliere ciò che ha seminato... ELBOW OF DISTAIN!!! Centro ancora!! C'è allora la chiusura....1.....2 ......3....NO! Non va! Incredibile! Hunico si prova a rialzare, Sandow ancora si butta all'attacco, vuole scaricare il pezzo da novanta! CROSS ARM NECKBREACKER!! NO! Il Messicano si libera agevolmente, e con estrema freddezza.... CAIDA MEXICANA!! Hunico dimostra la sua superiorità, ma non vuole chiudere, vuole far vedere a tutti di cosa è capace, rialza per i capelli Sandow... Lo blocca... GRIGO DRIVER!!! A segno!! Colpo del KO! Sandow ora giù senza più energie, Hunico ha il match in pugno, può andare a chiudere ma non si accontenta, la mattanza non è finita... Manca il carico da 90, il volo, e infatti si dirige ancora sulle alture, sulla terza corda... E su, ed ora....VOOOOLAAA..... ESTRELLA FUGACES!! Splendido il volo, e poi il centro perfetto su Sandow che dice addio ai suoi sogni di gloria..... C'è lo schienamento 1..... 2..... E questa volta arriva il 3!! Come da pronostico Hunico vince e va in semifinale, Sandow dal canto suo non può rimpiangere nulla, ha avuto le sue occasioni, ma il divario tecnico è ancora molto alto... Sulle immagini di Hunico che torna nel backstage, la linea passa altrove....
_________________________________________________
Le telecamere ora si dirigono nell'area backstage e più precisamente nello spogliatoio della Wyatt Family... Questa sera due dei quattro membri della famiglia saranno impegnati nel Lord of the Ring, ma anche se le loro strade si incroceranno l'obiettivo sarà sempre e solo uno... Quello di far accedere alla finale il guru Bray Wyatt... Ed è proprio quest'ultimo che inizia a parlare a i suoi discepoli utilizzando un tono paterno e rassicurante..
BW : " Stasera cari figlioli... Abbiamo l'arduo compito di trionfare in questo torneo per poter finalmente conquistare ciò che ci spetta... L'impresa non sarà semplice ma tutti sappiamo che questo è il nostro destino... Noi siamo gli unici in grado di poter ottenere l'ambito titolo di Lord of the Ring... Tra breve, io il vostro Padrino, emulerò il vostro fratello Shemaus battendo il mio avversario... cosicché arriveremo assieme in semifinale... Ed una volta lì... Faremo in modo, per il bene della famiglia, che io passi il turno arrivando così, fresco, quasi in perfetta forma in finale... mentre gli altri due semifinalisti immagino si scanneranno all'ultimo sangue per prevalere, sprecando tante energie. Il piano non cambia!! E non importa se il vostro fratello Willow non è stato in grado di battere il suo avversario durante l'ultima puntata di Impulse.. Perché stasera io vendicherò la sua sconfitta mentre lui avrà la sua rivincita nei confronti di Rey Mysterio battendo il suo compare mascherato nel boat match..."
Ora il santone si gira verso Willow e fissandolo negli occhi... I quali a malapena si intravedono dietro la maschera a strisce bianche e nere..
BW : "Quindi mio caro Willow non preoccuparti di noi stasera, ma bensì concentrati unicamente su quel vile bugiardo di Helms... Un finto eroe in calzamaglia... Battilo e costringilo a pentirsi per i suoi peccati, come già feci io a tempo debito... Non pensare a noi perché per arrivare in fondo a questo torneo basteranno anche le sole nostre forze... Io... Sheamus... E Big Show insieme saremo più che sufficienti per poter portare a termine la nostra missione... Se siamo uniti nessuno potrà fermare la nostra scalata verso la gloria... Perché come vi ho sempre detto la vera forza ed la vera invincibilità di una famiglia sta nella sua unione... Più uniti siamo più forti diventiamo... Ricordatelo... "
Ora Bray stoppa il suo discorso sorride e mentre inizia ad andare su è giù per lo spogliatoio si gira di scatto verso Big Show e con un cenno del capo gli dice di alzarsi e ricomincia a parlare..
BW : " Ora caro Big Show ti pregherei di seguirmi... Usciamo da questo spogliatoio ed andiamo a punire quell'idiota mascherato di Rey... Colpiamolo atrocemente e facciamolo implorare pietà... Ed giungiamo così alla semifinale... Tu invece figlio Sheamus rimani qui a rifiatare dopo la tua fatica e preparati fisicamente, ma soprattutto psicologicamente, al tuo match di più tardi...
Dunque... ci vediamo in semifinale caro Sheamus... laddove mi dimostrerai che ho fatto bene a fidarmi di te ed a concederti l'onore di portarti all'interno della mia cerchia di eletti... Mi raccomando figliolo... Forza, coraggio e onore..."
Ora il padrino apre la porta dello spogliatoio e mettendo una mano sulla spalla di Big Show esce insieme a lui dal Locker Room... e prima che le telecamere stacchino il collegamenti possiamo vedere un Bray Wyatt che sussurra qualcosa all'orecchio del gigante..
_________________________________________________
E scocca ora il momento delle Ladies... Ora tocca a due ragazze che non hanno nulla da invidiare agli uomini come abilità nel ring!
"International Woman" ridonda nell'arena...
La ragazza di origine coreana è la prima a far il suo avvento in scena...
Eccola materializzarsi sullo stage, nonostante la disapprovazione dei fans, ella si è dimostrata in gran forma recentemente, il Queen of the Ring è certamente nel suo mirino e siamo certi che farà di tutto per aggiungere questa tacca al suo fucile!
MA A CONTENDERGLIELO CI SARA’ LITA!!
E mentre la Kim, giunta sul ring con fare altezzoso, attende...
Ecco la ragazza Extreme fare anch'ella la sua entrata nell’arena. Un nuovo titantron per lei, ma non cambia la musica, fiera, adrenalinica e grintosa... esattamente come lei!
Anche la Queen of Extreme è giunta al ring... ora le contendenti sono faccia a faccia...
Due bombe a mano pronte ad esplodere, questo stiamo per vedere!
L’arbitro da il via!
QOTR Semi-Final Match: Lita vs Gail Kim
CLINCH subito tra le due, ma la cosa dura poco!
Gail gira attorno a Lita chiudendola in una WAIST LOCK! Lita tenta subito di liberarsi spingendo verso il basso, ma la coreana non molla affatto…e quindi l’ex campionessa femminile va per le maniere forti!
Gomitata!!! La Kim però aveva previsto la cosa e si abbassa, connettendo subito dopo un bellissimo NORTHERN LIGHTS SUPLEX! CON PONTE!!!
1…….2………noooo!!
LITA SI ALZA A PONTE ANCHE LEI! Che forza!Si gira la Lady e BACKSLIDE!! 1…….2…..
No! La Kim si libera con un colpo di reni e tenta di nuovo una culla! MAGISTRAL CRADLE!!! 1……2……no!! Lita kicks out! Sgambetto della ragazza extreme e pin immediato!!! 1…..2…..no!!
Inizio velocissimo delle due con mosse e contromosse!!
Gail ora però pone fine alla cosa con un calcio violento allo stomaco di Lita, che la piega letteralmente in due! Respira un secondo la coreana, per poi rialzare l’avversaria e scagliarla contro le corde! FOREARM…no! Lita scivola sotto l’attacco della Kim e la afferra dalle gambe! BOSTON CRAB!!!
Che reversal signori!! E la Kim è già a malpartito!!
Urla la coreana, preda di una presa di sottomissione tra le più dolorose! In più la posizione è ottima per Lita, con le ragazze quasi al centro ring!
Soffre Gail, ma dopo un po’riesce a girarsi e a scalciare via Lita che cade fuori dal ring!
Brusco tonfo per l’ex campionessa, mentre la Kim nel ring si tiene la schiena…ora però la raggiunge fuori dal ring! CHOP per lei! Sberlone violento per la ragazza, che ora lancia Lita verso i gradoni d’acciaio!
MA LITA SI ZAVORRA ED EVITA LA MOSSA! Anzi, rovescia la presa!
E’ Gail che finisce con la schiena contro la balaustra!!
Sbuffa la coreana, punzecchiata ancora sulla schiena…Lita ora la ributta nel ring e va per lo schienamento!
1….2……no! Kick out di Gail!
La ragazza Extreme torna subito sul pezzo ora..le apre le braccia e le mette un ginocchio sulla schiena! Ancora una mossa per indebolire il retro di Gail Kim, che soffre ancora…ma non cede! Anzi, riesce a liberarsi dalla presa dopo qualche secondo di sofferenza…PESTONE AL PIEDE di lita e JAWBREAKER della coreana!
E LA KIM LANCIA LITA VERSO IL PALO DI SOSTEGNO CON LA SPALLA!!!
Che botta!! ROLL-UP ORA!!! 1……2…….noooooo!!
NEARFALL per la Kim che si dispera! Aveva fatto un gran contropiede, ma ora è tutto da rifare!
Il danno tuttavia è stato compiuto, la ragazza extreme si tiene la spalla dolorante…
Ancora Gail... di nuovo lancio all'angolo, stavolta dalla parte opposta... poi in rincorsa... RUNNING BODY AVALANCHE!!!
Travolta! Gail sfila tra le corde ritrovandosi sull'apron... Lita dopo il colpo ciondola sino a centro ring... Gail Kim balza sulle corde e... STREPITOSO!! BLOCKBUSTER!! Agguanta Lita al capo e la ribalta al tappeto con una mossa acrobatica pregevole!!
Copertura... 1... 2... NOOO!! Niente da fare....
Le due si ridestano... Gail tenta nuovamente una tenaglia, ma....Lita si libera e colpisce la rivale con un altro FOREARM! Gail risponde e si innesca un'autentica rissa!!!
GAIL! LITA! GAIL! LITA! GAIL! LITA!
GAIL! LITA! LITA!! GAIL! GAIL!! LITA!!! LITA!!!
Lita prevale... buca le difese!!
TOE KICK e poi a seguire la presa al capo!! TWIST OF FATE!!!
Rapido e letale!! L'ha messa a terra ed ora... Schienamento!!
1……2……..noooo!! Clamoroso! Gail Kim ha messo un piede sulla corda più bassa!!!
Si dispera la Ragazza Extreme che credeva di avercela fatta!
Scuote il capo... ma... non si perde d'animo...
Lita va a rialzare coercitivamente la sua nemica…tentando un nuovo attacco... LITA-DT? NO!! BACK BODY DROP di Gail che sbalza via l'avversaria...
Lita si rialza... Gail è già in corsa lanciata su di lei... SPEAAAAR!!! OMG!! L'ha presa!!! Messa giù! E' la fine?
Schienamento!!! 1……..2……..3....nooooooooo! Da non credere!! La ragazza Extreme compie un evasion insperata, riuscendo anche lei, come la sua avversaria in precedenza, a toccare la corda più bassa.
Errore di valutazione anche per la ragazza di origini coreana, che non ha considerato la distanza dalle corde come fattore determinante.
Di nuovo Gail che ora decide di andare verso il paletto per una mossa volante!
Tuttavia, la fatica inizia a farsi sentire... il suo incedere è macchinoso... è lenta e stanca... ed infatti viene raggiunta perentoriamente da Lita! Pugni tra le due!! Si combatte!! Scambio di scortesie ad alta quota!!
I fan sono in clima di tensione… basta un movimento sbagliato e qualcuna può farsi male!
Gail tenta di liberarsi della presenza di Lita, tuttavia... è ancora la ragazza Extreme a vincere lo scambio... la agguanta e...
NON C'E' SCAMPO!!!
SUPERPLEX!!!!!!!!!
Lita connette una manovra devastante che infiamma i cuori dei tifosi!!
Vola al centro del ring la Kim, che botta! E la contesa qua potrebbe essere finita!!
Passano alcuni secondi... E' proprio Lita la prima a muoversi... arranca e... finalmente raggiunge il corpo della sua avversaria... Pin Fall!! 1... 2... 3...NOOOOOOOOOOO!!! Incredibile, ma vero! E' Kick Out!! Probabilmente il tempo dilapidato da Lita per riprendersi, è stato fatale alla riuscita della chiusura.
Ma... la ragazza Extreme non si perde d'animo... prende Gail per le gambe e... in salto la purga nuovamente: DOUBLE LEG DROP TO GUT!!! E poi... approfittando del fatto che grazie a questo attacco la ragazza di origini coreane è ancora distesa a terra...
Lita decide di raggiungere il paletto... è giunta l'ora dell'assalto decisivo!
Lentamente scala l’ultimo gradino….corda dopo corda... è in cima al paletto! SI VOLAAAAAAA!!!!
LITASAULT!!!
Piomba giù!! Si infrange sulla Kim...
Ma... OOOOOOOOOOOOOOOOOOH...
GAIL KIM HA PARATO CON LE GINOCCHIA!!!!
La ragazza di origini coreane s’è fatta scudo rannicchiando le gambe e così Lita è finita per infrangersi sulle ginocchia della rivale!
DOLOREEEEE!!!
Lita resta a terra e si rantola tenendosi la schiena....
Gail Kim vede la scena... e con la sua solita lungimiranza che la contraddistingue, carpisce che questa è l'occasione decisiva... o ora... o mai più... deve provarci... è il tutto per tutto!! ALL IN per Gail Kim che non aspetta oltre e si rialza... anche se barcollante... non le sono rimaste molte forze, ma... quelle poche ancora addosso le usa per agguantare al braccio l'avversaria, tirarla su di peso, porgli un piede sotto la mascella e... GIU'!!! Connette, immediatamente, senza indugi... EAT DEFEAT!!!
La piedata tonante fa vittime questa sera... e la sua vittima è a quanto pare Lita... una ragazza Extreme che giace a terra...
Il pubblico trattiene il fato... Gail Kim si corica uncinando la gamba e....1……2…….3……è la fine!!!!
Incredibile, ma vero... Gail Kim ha vinto il match!!!
Che vittoria!! Ma che match soprattutto!
Gail Kim trionfa contro l’ex campionessa femminile e passa il turno!
Grandissima prestazione di entrambe, a coronamento di uno splendido torneo che sta regalando grandi emozioni.
Una Kim che con questo successo fa valere le sue ambizioni, dando seguito alle sue brame di diventare la regina del Ring!
Se ne va altezzosa la ragazza dai capelli mori... mentre sul ring resta una affranta Lita che vede una preziosa occasione sfumare.
_________________________________________________
L'inquadratura stacca e si sposta nell'area interviste, dove la meravigliosa Maria Kanellis, sfoggiando un sorriso a 32 denti, ci accoglie nella sua sala interviste...
_________________________________________________
Torniamo in scena, ove Rey Mysterio è già sul ring che attende... mentre ecco qua sullo stage apparire il duo più temuto forse dell'intero roster di WR, vale a dire il Santone ed il suo braccio armato... Bray Wyatt & Big Show!
Il colosso scorta come una prode Bodyguard il suo mentore... Sale sull'apron ed allarga le corde col suo sederone... Wyatt entra nel ring... Show discende e si pone a bordo ring. Wyatt si sfila cappello e camicetta... sorriso e sguardo compassionevole che scruta Rey... i due si avvicinano... il match può incominciare.
LOTR Quarter-Final Match: Bray Wyatt (w/ Big Show) vs Rey Mysterio
Il match parte, ed è subito Wyatt a prendere le redini contenendo la velocità di Rey e bloccandolo più volte non gli concede nessuno spunto in velocità, e l'incontro è sempre più nelle mani di Wyatt, che già da i primi minuti sembra essere completamente scritto... L'eroe mascherato prova con orgoglio a reagire più volte, ma la sua velocità non basta visto che il divario fisico è troppo grande... Infatti Bray riesce sempre a fermare l'avversario, che non riesce a scuotersi e pian piano entra sempre più nella morsa del campione di Impluse... Ed è proprio il santone della paludo il primo ad andare vicino alla vittoria grazia a un PENDULUM BACKBREAKER! Ma il conto si ferma a due... Il match da segnali di risveglio grazie a Wyatt che dopo un dominio secco e a tratti irrisorio vuole arrivare alla chiusura... Sfoggia molte mosse importanti, e Mysterio è sempre più in difficoltà, non c'è nessun accenno di reazione, e Wyatt prova ancora a chiudere con una SPINEBUSTER!! Splendida l'esecuzione, ma il conto si ferma ancora a 2... Bray ancora va al capezzale di Rey....Wyatt va a infierire subito, poi alza l'avversario lo afferra per il braccio.. SHORT ARM CLOTHESLINE!!! subisce un duro colpo, ma Bray non molla il suo braccio, anzi lo rialza subito e parte di nuovo alla carica SECONDA SHORT ARM CLOTHESLINE!!! Ma non è ancora finita, perché Wyatt tira l'avversario a se... SNAP POWERSLAM!! Splendido! Ma non chiude qua... C'è la rincorsa del Santone... RUNNING SENTON!!! Questa può essere la volta buona.... 1..... 2 .....Ma niente tre! Il campione di Inpluse alza ancora l'avversario.... HURANAGE!!! NOO! Rey per la prima volta forse riesce a reagire... DROPKICK!! Wyatt indietreggia, ma non cade... Allora Rey si butta in rincorsa.... RUNNING BULLDOG!! Mossa classica del Messicano, che non va oltre il tre... Ma ora il match sempre essere indirizzato dalla parte di Rey... Infatti Wyatt per rialzarsi si aggrappa alle corde.. È in posizione per la 619! MA CHE SUCCEDE?? Rey si distrae... Big Show! il gigante è salto sul apron! E inizia a discutere con il Messicano.. Che a sua volta perde tempo prezioso... Ed ECCO Wyatt da dietro... HURANAGE!! L'associazione di Wyatt funziona, ed ora manca solo la sentenza... Bray alza Rey, lo blocca per la testa... Bacio di Giuda... SINSTER ABIGAL!! Sentenza forse finale....1....2.....3!!! Finisce qui, Wyatt è in semifinale, il sogno di Rey finisce qua!
_________________________________________________
La linea passa nel backstage dove un inserviente si sta aggirando per gli spogliatoi con fare inquieto... come se stesse cercando qualcuno...
INS: "265 secondi al match... ma dov'è? Dov'è finito? Non si trova... 264... 263... 262... dov'è accidenti?"
L'inserviente sta cercando qualcuno... che evidentemente non è ancora giunto in zona Gorilla Position a pochi minuti dall'inizio del suo match... di chi si tratterà?
Passo dopo passo l'inserviente raggiunge la porta di uno spogliatoio... di chi sarà? OMG... ma... è quello di... di Vladimir Kozlov! Il mazzulatore moscovita!!! Come mai è in ritardo?
INS: "Mr. Kozlov!! E' qui? A breve dovrebbe incominciare il suo match! Come mai non si è ancora fatto vedere? La aspettano sul ring..."
Urla l'inserviente attraverso la porta chiusa... e dopo qualche istante di silenzio, una voce dal forte accento sovietico risponde...
VK: "SON IN BAGNE... CIII VIDIAMO LI'!!"
INS: "Ma signor Kozlov... proprio ora? La aspettano!!"
VK: "SON IN BAGNE!! CIII VIDIAMOO LIII'!!!"
INS: "Signor Kozlov... che non si sente bene per caso?"
VK: "SOON IN BAGNEEE!! CIII VIDIAMOOO LIIIII'!!"
INS: "Ok... ma faccia veloce... ma... è sicuro? Tutto bene?"
VK: "SOOOOON IN BAGNEEE!! CIII VIDIAMO LIIII'... SOOON IN BAGNE CIIII VIDIAMOOO LIIIII!!! SON-IN-BAGNE-CI-VIDIAMO-LI'!"
L'inserviente torna in dietro di corsa per comunicare la cosa, forse il russo non si sente bene... che il match possa andar posticipato? Immediatamente la notizia raggiunge anche il corridoio che da sbocco proprio sull'ingresso allo stage... laddove era già sito Daniel Bryan... il quale viene raggiunto ed intervistato al volo da un loquace e rapace Commentatore Misterioso che di certo non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione...
CM: "Mr. Bryan... ha sentito che è successo?"
DB: "Eh... Cosa? No!"
CM: "Pare che il suo rivale sia attualmente indisponibile... infatti sembra che sia chiuso in bagno... forse un malore... oh non so cosa, ma..."
DB: "Fesserie!!"
Bryan stoppa l'intervistatore con grande temperamento...
DB: "Sono solo fesserie... scommetto che si sarà chiuso là dentro solo perché se la sta facendo sotto... sa bene che l'altra volta ha avuto fortuna... e... sono certo che se si è chiuso là dentro starà meditando, pianificando, qualcuna delle sue folli e malevoli strategie... ma se ti devo dir la verità, caro amico intervistatore... non mi fa paura... l'ho già affrontato una volta e... sì è vero ho perso... ma... ho capito bene come fare per batterlo... ed ora posso dirti che... OUCH... GUAPPS!! OGH!!"
OMG!! Che succede... improvvisamente le parole di Bryan si stoppano perché... perché viene travolto!! OH MY!! D-Bryan sparisce dall'inquadratura come spazzato via da un treno in corsa... ma... ma è Vladimir Kozlov quello!!! OMG!! Che ci fa qui? Ma allora... non era chiuso in bagno?!? WHATTAHELL!!??!!
DB giace a terra... rintronato... mentre Kozlov sogghignante lo va ad afferrare... SBADABAM!!!
Gli fa schiantare la testa contro un bidone d'acciaio! Danielson è stordito, mentre Kozlov sembra non volersi fermare nell'assalto! Continua a sbatterlo a destra e a manca come fosse una bambola di pezza nelle mani din ragazzino di 4 anni un po' troppo attivo! Ma attenzione! Reazione d'orgoglio di Bryan che comincia a colpirlo con una serie di calci alle gambe, E' RISSA!!! Tuttavia Kozlov sembra avvertirli molto poco, infatti rilancia colpendo Bryan con un HEADBUTT! L'american dragon barcolla rischiando di far cadere anche il cameramen, mentre alcuni addetti al backstage stanno scappando, Kozlov va a riprendere nuovamente Bryan, che però gli passa abilmente dietro e lo colpisce con un DROPKICK sulla schiena! Kozlov travolge il cameramen! La telecamera si spegne... cosa sarà successo?
Improvvisamente si resta senza immagini mentre i telecronisti indagano su cosa potrebbe star succedendo là dietro...
Direttamente sulla tempia!
Che calcione da parte di Bryan! Kozlov però si limita semplicemente a barcollare, UN ALTRO ROUNDHOUSE KICK! WOW! Vladimir barcolla ancora all'indietro, le sue gambe sembra che stiano per cedere, va ad appoggiarsi con le braccia sull'apron ring, Bryan però gli corre incontro e... RUNNING DROPKICK! WOW! Daniel esulta per essere riuscito a buttare a terra Kozlov, che però si sta già rialzando! L'American Dragon va a prenderlo nuovamente, ma Kozlov lo colpisce con una TESTATA GALATTICA! BATTERING RAM!!! Colpo impetuoso dell'atleta russo che ora si rialza e fa rotolare Bryan nel ring, sale anche lui, lo solleva... cosa vuol fare? OH MY! LO METTE IN POSIZIONE PER L'IRON CURTAIN! Lo solleva e... SBAM!
WHAT?
REVERSE BY DANIEL BRYAN!
Bryan ha reversato l'Iron Curtain in una DDT! Incredibile! Nel mentre... anche un direttore di gara si è presentato... ed ora che i contendenti sono sul ring... il match può incominciare ufficialmente... anche se i due se le stanno dando di santa ragione già da diversi minuti.
LOTR Quarter-Final Match: Vladimir Kozlov vs Daniel Bryan
Eh sì! Dunque il match è ufficialmente iniziato! Kozlov è a terra e Bryan prova subito a chiudere.
Solo conto di uno per l'American Dragon che, ovviamente, non si da per vinto... Intanto Kozlov è nuovamente in piedi? Come diavolo ha fatto? La macchina da guerra sovietica corre verso Bryan, BIG BOOT! Che pedata in faccia! Bryan cade a terra, ma Kozlov non lo schiena, lo solleva da terra come fosse un sacco di patate, SCOOP SLAM! L'eroe Americano è stato schiantato a terra, mentre Kozlov prende in giro il pubblico... lo rialza nuovamente, HEADBUTT sul petto! Ma lo tiene per il braccio, lo spinge via riavvicinandesolo velocemente, SHORT ARM CLOTHESLINE! Il russo prova lo schienamento, 1... 2... no! Kickout di Bryan! Il sovietico impreca in russo e va a minacciare l'arbitro, ma così facendo da l'occasione a D-Bryan di rialzarsi e connettere un ROLL-UP! 1... 2... No! Kozlov si libera! L'American Dragon ha provato ad umiliare il russo, ma non c'è riuscito, sono entrambi nuovamente in piedi, Kozlov vuole il clinch, Bryan decide di accettare, Kozlov gli arpiona la mano e lo spinge verso il paletto, ma Daniel è abile a spostarsi all'ultimo secondo utile torcendo il braccio sinistro di Kozlov all'indietro e afferrandgli la vita, Kozlov parte all'indietro tentando di far sbattere Bryan contro l'altro palo, ma il Greatest Of All Times lo solleva e connette un GERMAN SUPLEX! WOW! Che prova di forza! Kozlov si tocca il braccio, visto che era imprigionato tra la sua schiena e l'addome di Bryan!
L'american Dragon ha in mente qualcosa, afferra il braccio sinistro del suo avversario e lo chiude in una ARMBREAKER! Kozlov si dimena! Bryan ha capito di dover lavorare sugli arti del suo rivale, di indebolirli, ed inizia proprio dal braccio! Che voglia iniziare a costruire la Lebell Lock?
Ma cosa succede? Attenzione! Kozlov si sta rialzando... e sta sollevando anche Bryan? Molti tra il pubblico non credono a quello che sta succedendo... POWERBOMB! WOW! Come una vera macchina da guerra! Incredibile manovra del russo che ora si tocca il braccio dolorante, va verso Bryan e lo colpisce con una serie di stomp!
Il Russo decide quindi di tornare all'assalto afferrando Bryan dai capelli, lo rialza e... SERIE DI HEABUTT SUL PETTO! Una! Due! Tre! Quattro! Cinque! Sei! Sette! Otto! Nove! Dieci!
Kozlov lo tiene per il braccio, Bryan è a peso morto e potrebbe cadere da un momento all'altro se il russo lo lasciasse, ma non lo fa, lo abbranca invece alla vita e... BEARHUG! L'ABBRACCIO DELL'ORSO SOVIETICO! Kozlov stringe talmente forte che potrebbe addirittura spezzare il suoo avversario in due, che nel mentre sembra aver perso conoscenza... l'arbitro va a prendere l'unica mano libera di Daniel, la solleva e la lascia cadere.
"OOOOOOOOOOOOOOOOONE"
Controlla se Bryan si sia ripreso o meno, dopodiche riprende la mano, la solleva nuovamente...
"TWOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Niente da fare, Bryan sembra non riuscire a riprendere i sensi. L'arbitro solleva la sua mano per l'ultima volta, se dovesse cadere nuovamente Kozlov sarebbe vincitore per Knockout!
"THR..."
NO! La mano di Bryan si è fermata! L'american dragon ha ripreso conoscenza! Ora però ha passato solo un piccolo problema, deve ancora liberarsi dalla presa dei sovietico! Cerca di usare il suo braccio per colpirlo, ma Kozlov sembra immune a questi colpi deboli, non sa cosa fare, prova con un HEADBUTT! Ma niente! Anzi, più che Kozlov, a patire dolore alla testa sembra essere proprio l'American Dragon, Daniel Bryan! Intanto l'atleta Russo sta aumentando sempre più la pressione della presa, anche se Bryan non sembra intenzionato a cedere, non vuole lasciare la vittoria alla Russia dimostrando che l'America è un paese debole... reazione d'orgoglio per l'Americano, che ricomincia a colpire con dei pugni la testa di Kozlov!
Dopo una decina di colpi sembra che il Russo stia allentando la presa, Bryan prova a pressare sul braccio sinistro della macchina da guerra sovietica che molla la presa! Sì! Bryan è riuscito a liberarsi! Ma ora è a corto di fiato e con un dolore immane all'addome! Entrambi si caricano a vicenda, LOW DROPKICK di Bryan! WOW! Kozlov cade violentemente a terra sbattendo poi il volto contro le corde! Si tocca il ginocchio, Bryan cerca di tirarlo verso il centro del ring, lo sta spostando pian piano, OH MAN! Kozlov lo colpisce con uno stomp sul mento! Bryan barcolla all'indietro riuscendo ad appoggiarsi poi alle corde evitando una rovinosa caduta fuori dal ring, Kozlov si rialza toccandosi il ginocchio, va verso Daniel, ROUNDHOUSE KICK! WOW! Bryan è svelto e riesce a colpire Kozlov! Che però non cade, continua semplicemente a barcollare, LOW DROPKICK! Ancora! Ora Kozlov è in ginocchio, Daniel lo colpisce con una serie di calci ripetuti al petto, gridando "YES! YES! YES!"
Dopo una decina di calci s'allontana, si riavvicina e... ROUNDHOUSE KICK! Kozlov cade, Daniel si getta a peso morto sull'avversario, 1... 2... no! Kickout del russo che spinge via Bryan che salta come fosse un grillo, ora l'American Dragon è al paletto, Kozlov è di nuovo in piedi, è una macchina da guerra, non un umano! Lo carica e... CORNER SPEAR! NO! Bryan riesce incredibilmente a salire sul paletto, Kozlov barcolla al centro del ring... può farlo, alza le braccia, si lancia e... KNEE PLUS! NO! Testata di Kozlov al pezzo di Bryan! Il russo prova lo schienamento, 1... 2... 3! NO! Bryan riesce a salvarsi, ma ora dovrà subire le angherie di Kozlov, che potrebbe prendere in mano il pallino del match!
Lo solleva in orizzontale, lo lancia all'indietro, FALLAWAY SLAM! Che volo per Daniel! Kozlov non è contento, afferra il suo avversario dai capelli, IRISH WHIP contro il paletto! Bryan cade a terra per il contraccolpo! Kozlov va a "raccoglierlo" nuovamente, un'altra IRISH WHIP! Ancora! E ancora!
Connesse 4 Irish Whip da parte del russo, che ora mette un piede sopra a Daniel, mette anche l'altro, ci sale sopra! Bryan urla! Le spalle sono ora a terra, 1... no! Che spavento per Bryan che ora afferra le gambe del dominatore sovietico, che però riesce in qualche modo a saltare usando Daniel come tappetino!
Ora Kozlov è sceso da sopra a Bryan, lo prende alla vita, lo rialza... GERMAN SUPLEX! ANOTHER GERMAN SUPLEX! ANCORA! E ANCORA! ANCORA! ANCORA UN GERMAN SUPLEX! Ben sei German Suplex connessi dal dominatore russo! Prova lo schienamento, 1... 2... 3! No! Kickout di Daniel Bryan!
Vladimir lo prende nuovamente da terra, lo solleva sopra le spalle, distende le braccia, cosa vuol fare? Fa un paio di passi e... OH MAN! MILITARY PRESS SLAM fuori dal ring! Bryan cade rovinosamente sulle barricate mentre il pubblico lo incita e fischia Kozlov, che chiede all'arbitro di cominciare il conteggio.
"OOOOOOONE"
"TWOOOOOOO"
"THREEEEE"
"FOOOOUR"
"FIIIIIIVE"
"SIIIIIX"
"SEEEEVEN"
"EEEEEIGHT"
"NIIIIINE"
"TE...."
No! L'arbitro interrompe il conteggio! Bryan si è gettato sull'apron ring riuscendo a non perdere il match, ma così facendo paradossalmente si è rigettato tra le grinfie di Kozlov! Il russo lo prende dai capelli e va a sbatterlo all'angolo, dopodiche gli rifila un paio di HEADBUTTS in testa per stordirlo, prende quindi la rincorsa... CORNER SPLASH! OH MY! D-Bryan è diventato una sottiletta! Tuttavia Kozlov l'ha bloccato prima che l'American Dragon potesse cadere. Prende nuovamente la rincorsa CORNER CLOTHESLINE! OH MAN! Bryan ora cade a terra quasi privo di sensi, ma Kozlov sembra risentire in parte del dolore al braccio che si era provocato prima nel match, scrolla il braccio, come se così facendo il dolore andasse via, quindi va nuovamente verso Bryan, che però arpiona velocemente le gambe di Kozlov scivolandogli sotto, lo colpisce con una serie di calci al polpaccio, il russo è ora in ginocchio! Calci ripetuti al petto, le braccia di Kozlov penzolano come due prosciutti in una macelleria, Bryan gli mette l'avambraccio attorno al collo, si lascia cadere all'indieetro, SNAP DDT!
Prova la copertura!
1... 2... No! Niente da fare! Bryan però non si da per vinto! Vuole rifarsi dalla sconfitta di WAR! Gli afferra le gambe, cosa fa? INDIAN DEATHLOCK! OH MAN! Oh mio dio! La presa indiana della morte! Bryan spinge con le gambe il più possibile mentre Kozlov cerca di trascinarsi verso le corde, guadagna qualche centimetro, ma la salvezza è troppo lontana! Kozlov batte il pugno a terra digrignando i denti, non vuole cedere! Una vittoria lo porterebbe sul 2-0 chiudendo il capitolo con Bryan! Ma ora ha altro a cui pensare! Deve uscire da questa presa Indiana! Cosa fa? Riesce a sedersi! Afferra le gambe di Bryan con le sue possenti mani... OH MAN! DISINCASTRA TUTTO! Ora ha tutte e due le gambe di Daniel sotto le braccia, si rialza... ROCKET LAUNCHER sul paletto! NO! Bryan riesce a fermarsi sopra di esso, sale velocemente sulla terza corda, Kozlov si gira e...
KNEE PLUS!
FROM TOP ROPE!
Che manovra di Bryan!
Il russo è caduto! Bryan gattona verso la vittoria, uncina la gamba, 1... 2... 3!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
INCREDIBILE! I CAN'T BELIEVE IT!
Vladimir Kozlov, il carro armato Russo, è riuscito ad uscire dal pin nonostante un colpo così devastante quale il Knee Plus dalla corda più alta! Daniel non vuole credere ai suoi occhi! Cosa potrà servire ancora per buttare giù un colosso del genere? Decide di riprovare a lavorare sulle gambe, vuole togliere la mobilità al russo! Incrocia nuovamente le gambe, ancora INDIAN DEATHLOCK! Spinge più forte di prima! Le urla di Kozlov rimarranno impresse nelle menti degli spettatori tanto son forti... questa volta però le corde sono più vicine! Il russo, con la sua forza immane, riesce a guadagnare alcuni centimetri e... c'è quasi! Le afferra! Vladimir afferra la salvezza, e Daniel Bryan è costretto a lasciare la presa! Kozlov infila la testa sotto le corde!
Che vigliacco! Il russo si trova forse per la prima volta in seria difficoltà e sfrutta questi piccoli sotterfugi per riprendere fiato, Bryan si lamenta con l'arbitro che però può solamente allontanarlo, la legge è uguale per tutti!
L'american Dragon si guarda attorno ed inizia ad inneggiare ai cori "YES! YES! YES!" insieme al pubblico, attendendo che il dittatore sovietico si rialzi...
Seppur con qualche problema, il sovietico è ora in piedi, sono entrambi faccia a faccia, Kozlov zoppica leggermente, Bryan cosa fa? WHAT? Chiede un clinch... Kozlov sembra essere quasi stupido da quanto chiesto dal suo rivale e accetta, le mani dei due si sono ora avvinghiate a vicenda... Kozlov spinge più forte che può e porta D-Bryan all'angolo! Gli punta il gomito in faccia e fa pressione! Bryan cerca di dimenarsi ma non riesce a spostare minimamente il gomito, quindi l'arbitro interviene ad allontanare Kozlov, che però lo manda via e torna all'assalto di Bryan, che riesce incredibilmente a connettere un DROPKICK! Il gigante sovietico barcolla facendo un paio di passi indietro, Bryan gli corre incontro, RUNNING DROPKICK! Il Cyborg sovietico è ora al paletto, Bryan gli si avvicina, cosa vuol fare? WHAT? Inizia a salire lentamente sul paletto, e con lui fa salire anche Kozlov? Cosa vuol fare? Sono sulla seconda corda, l'American Dragon sale sulla terza, il Russo però gli rifila un paio di testate e lo rispedisce nel ring! Bryan però non demorde, si rialza velocemente, sale nuovamente sul paletto, colpisce Kozlov con una decina di pugni per stordirlo, sale sulla terza corda, cosa vuol fare? Entrambi sono in piedi sulla terza corda...
OH MY GOD!!!!!!!!!!!!
SUPERPLEX!
I due atleti impattano violentemente sul terreno! Il ring trema visibilmente, il pubblico inizia a cantare
"THIS IS AWESOME!"
"THIS IS AWESOME!"
"THIS IS AWESOME!"
Bryan allunga la mano, poggiandola sopra al petto del sovietico, l'arbitro si lancia a terra, 1... 2... 3! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Il pubblico ci aveva quasi creduto! D-Bryan ce l'aveva quasi fatta! Ma l'incredibile forza della macchina da guerra Sovietica ha deluso le aspettative di tutti! Incredibile! Il russo è riuscito a salvarsi! Ora entrambi gli atleti sono a terra! Si stanno trascinando tutti e due verso le corde... Kozlov si tocca le ginocchia per colpa della doppia Indian DeathLock, mentre Bryan tossisce e si tocca il petto, probabilmente sta risentendo del BearHug di prima...
Sono tutti e due in piedi, Bryan corre verso Kozlov che però connette una CLOTHESLINE! Cosa fa? Zoppicando si avvicina a Bryan... what? KOZLOCK! KOZLOCK! L'ha chiuso nella Crossface russa! Bryan ora è sofferente, questa potrebbe davvero chiudere i giochi! Le corde non sono vicinissime, ma non sono neanche troppo lontane! Kozlov tira la testa di Bryan verso di se come se volesse staccarla! Ma che succede? WHAT? Bryan, in qualche modo, riesce a reversare la Kozlock nella LeBell Lock! YES! YES! YES! Ora è Kozlov ad essere in difficoltà! Ma che succede? What? Che forza da parte del sovietico che si trascina verso le corde e le afferra prepotentemente! Bryan è costretto a lasciare la presa! Si rialza l'American Dragon che va ad afferrare i piedi di Kozlov, ma Vladimir lo colpisce con un paio di calcioni al petto allontanandolo, si rialza anche lui, Bryan gli torna incontro ma Kozlov lo solleva all'improvviso e... IRON CURTAIN! Giù la cortina di ferro! L'arena è in un silenzio agghiacciante! Le gambe di Kozlov cedono! Ma poco importa, il sovietico si accascia sul suo avversario e va per lo schienamento...
1...
2...
3!
È finita così! Iron Curtain e tutti a casa!
E invece no! Bryan è riuscito a salvarsi all'ultimo millisecondo utile! Incredibile! Kozlov sclera contro l'arbitro, sclera contro il pubblico, sta urlando per sfogare tutta la frustrazione! È diventato rosso! Non vuole crederci! Smuove le corde e sbatte il piede a terra! Ha totalmente perso il controllo! Se la prende anche con i telecronisti, tutto questo però da tempo all'American Dragon di rialzarsi lentamente, Kozlov lo vede però con la coda dell'occhio e lo colpisce con un HEADBUTT al petto! Bryan barcolla verso le corde, le usa però come slancio, KNEE PLUS!
OH MAN!
Ma... cosa succede? Kozlov non è andato giù! Di cosa è fatto quest'uomo! È davvero una macchina da guerra! Bryan rimbalza di nuovo contro le corde...
KNEE PLUS!
E stavolta Vladimir cade! Bryan si getta quasi sfinito sul corpo privo di sensi del russo... 1... 2... 3!
Sì! C'è il tre! La campanella suona, il verdetto è stato convalidato! L'arena esplode in un boato, l'eroe Americano è riuscito a battere la minaccia Russa e quindi accede alle semifinali, dove dovrà portare nuovamente in alto l'orgoglio Americano, visto che se la vedrà con Hunico! In un classico USA vs Mexico! Ormai un Evergreen match qui a WR!! Incredibile comunque, per la prima volta, e questo succede a Miami, Vladimir Kozlov cade! Primo passo falso per il sovietico, che vede porre la prima crocetta sulla casella delle sconfitte! Che il livello della competizione si sia alzato troppo? O è stato semplicemente sfortunato? Una cosa è certa.... sicuramente al sovietico questa sconfitta non andrà giù tanto facilmente...
_________________________________________________
La regia ci porta ora nel backstage, più precisamente nella zona interviste, regno incontrastato del nostro commentatore misterioso, che si appresta ad introdurre il suo prossimo ospite.
CM: “Signore e signori, do il benvenuto al mio nuovo ospite… The Miz”
Le telecamere ora allargano visuale ed alla sinistra dell’insacchettato appare proprio il magnifico, con i soliti capelli ingellati e un po’ di barba incolta. Mizanin, sopra la classica tenuta nera da combattimento, indossa una maglietta color granata della serie limitata “Haters University”. L’ospite saluta con un cenno l’intervistatore che si appresta a porgli una domanda.
CM: “Signor Miz, questa sera lei sarà chiamato a lottare in un Rematch di due settimane fa contro il campione internazionale, Kane, in un incontro in cui la corona sarà messa in palio... Sicuramente questa è una grande occasione per ampliare la sua bacheca di successi con un titolo così prestigioso, ma per farlo dovrà battere una vera e propria macchina da guerra alta 213 cm e pesante 147 kg... Due settimane fa il vostro incontro l’ha vista uscire sconfitto, da dove proviene la sua sicurezza di poter battere la Big Red Machine quest’oggi? O ancora meglio, lei è davvero sicuro che ciò che ha chiesto sia stata una buona idea? Un vecchio proverbio dice di non stuzzicare mai il can che dorme... ma lei lo ha fatto... Se n’è pentito?”
Il ragazzo di Cleveland fissa con tono serio l’intervistatore, sembra riflettere sulla domanda che gli è appena stata posta... Forse The Miz si è davvero già pentito della sua scelta? Poi, di colpo, una smorfia divertita spezza la tensione... Il bluff di Mizanin ha sorpreso l’imbustato, a quanto pare non c’è nessun pentimento da parte del magnifico.
TM: “Devo ammetterlo amico, sei sempre più divertente nelle tue interviste... A volte mi chiedo da dove ti escono certe idee fantasiose... Per la cronaca, non c’è pentimento per la mia scelta e non c’è paura verso quel colosso che sto per affrontare. Si prospetta un incontro davvero tosto, non potrebbe essere altrimenti con due assi della disciplina come me e Kane... Lui è più grosso, più largo, più cattivo e più fortunato di me... Ma io sono più furbo e decisamente più affamato. Visto che hai tirato in ballo i proverbi, te ne ricordo un altro: PIU’ SONO GROSSI E PIU’ SI FANNO MALE CADENDO...”
The Miz suona così la carica, lui è pronto... carico come una molla.
TM: “La scorsa settimana Kane mi ha avvisato che nel mio Rematch sarei dovuto scendere all’Inferno e resistere alle sue fiamme... Beh, credo di essere un enorme Supernova sai: prendo fuoco facilmente e non me ne fotte di scottarmi! Questo incontro sarà davvero imperdibile, sono convinto che entrambi daremo il massimo su quel quadrato, regalando emozioni indelebili a tutto il pubblico, ma poi solo uno uscirà con quel Championship alla vita... il vostro NUOVO International Champion, THE MIZ!“
Il magnifico congela così l’intervista, andandosene concentrato con un passo ben spedito. L’insacchettato non può fare altro che restituire la linea, Lord Of The Ring continua!
_________________________________________________
"Independent Women - Part I" delle Destiny's Child risuona in tutta l'arena! Dunque è evidente, è tempo della seconda semifinale! Sarà Paige vs Summer Rae! La bionda appare sullo stage, accompagnata dalle due ragazze, Nikki Bella ed Alexa Bliss... le tre fanno la loro spumeggiante entrata, acclamate dal pubblico... mentre Summer si avvia verso il ring le altre due tornano nel backstage, probabilmente dovranno occuparsi di qualche faccenda di shoppin per conto della ragazza bionda...
Ed ora... Attenzione! Le luci scemano, una grande luce viola pervade l'arena... e parte una musica roboante! È "Stars In The Night" la theme song che accompagna i grintosi ed adrenalinici avventi in scena di Paige! La ragazza inglese fa la sua entrata, abbastanza acclamata dai fans! Nonostante sia tornata da non molto, ha già guadagnato la simpatia di una larga fetta di fans! Paige si toglie il giubbettino e lo lancia ai fans delle prime file, fortunato chi l'ha preso! Dopodiche la ragazza di Norwich entra nel ring, stringe la mano a Summer Rae, ed è tutto pronto per iniziare!
QOTR Semi-Final Match: Paige vs Summer Rae
Dopo la stretta di mano, le due iniziano a saltellarsi attorno, Paige chiede un clinch, Summer Rae non può fare altro che accettare, le due sono molto simili in quanto a corporatura... CLINCH! Spingono entrambe, ma rimangono a centro ring, le due si equivalgono, Paige però sembra riuscire a guadagnare qualche centimetro, sì! Paige vince il clinch! L'inglesina spinge la rivale all'angolo, che però è abile a girarle dietro e a chiuderla in una HEADLOCK! Summer inizia il match tentanto di indebolire le vie respiratorie della rivale, ma la ragazza Inglese è abile e raggiunge le corde, così facendo l'arbitro è costretto a far interrompere la manovra alla First Lady of Impulse... che torna all'attacco, ma Paige la colpisce con un BACK ELBOW! Summer fa qualche passo indietro, Paige le va incontro, la afferra dai capelli e... la lancia via! HAIR-PULL TOSS!
La leader delle Cheerleaders è stata lanciata via come fosse un giocattolo vecchio! L'inglesina torna verso Summer che è ora a gattoni, la ragazza d'oltre manica la rialza, IRISH WHIP devastante al paletto! La ragazza bionda cade a terra per il contraccolpo rimanendo seduta al paletto, Paige le si avvicina, serie di STOMPS al petto! L'arbitro è costretto a richiamare l'inglesina, che getta un urlo liberatorio con il quale sembra voler intimorire la rivale... torna da Summer afferrandola per i capelli, ancora HAIR-PULL TOSS! WOW! Povera Summer Rae, avrà speso tanto di quel tempo per ottenere una chioma del genere, e ora Paige le sta letteralmende rovinando i capelli... L'inglesina prova lo schienamento, 1... 2... no! Solo conto di due, niente da fare per ora! La ragazza d'oltre manica afferra Summer dai capelli, la rialza, ancora IRISH WHIP! No! La ritira verso di sè! SHORT ARM CLOTHESLINE! Summer è a terra, Paige però le ha mantenuto la mano! La rialza, ancora SHORT ARM CLOTHESLINE! La rialza nuovamente... TERZA SHORT ARM CLOTHESLINE! The Lady of Tomorrow prova lo schienamento, 1... 2... no! Kickout di Summer Rae! Niente da fare! Paige afferra Summer, le infila la testa tra le gambe, cosa vuol fare? La solleva... POWERBOMB! OH MAN! Riprova lo schienamento! 1... 2... 3! No! NEARFALL! Paige sembra chiedere spiegazioni all'arbitro, ma non se la prende più di tanto. Torna all'offensiva, ma attenzione! Summer la colpisce con un pugno all'addome! Un altro! Un altro ancora! Ora la ragazza bionda sembra avere una reazione d'orgoglio e prova il contrattacco! Si rialza, ma Paige le rifila una ginocchiata in pieno addome! Summer si piega, DDT! Bella manovra dell'Inglesina, che però non schiena la rivale, la rialza dai capelli, Irish Whip alle corde, COUNTER! KNEELING FACEBUSTER! Ottima manovra da parte della bionda che sembra essere riuscita a spezzare le offensive di Paige! Prova lo schienamento! 1... 2... no! Niente da fare! Kickout di Paige! Summer però non perde altro tempo, INDIAN DEATHLOCK! OH MAN! La morte indiana! Presa micidiale alle gambe da parte della bionda ragazza, Paige grida dal dolore, le corde però sono abbastanza vicine, Paige usa tutte le sue forze per guadagnare qualche centimetro, la manovra è molto dolorosa, Rae aumenta la pressione! Paige però non vuole arrendersi! Allunga la mano! È lì... pochi millimetri... sì! Ce la fa! L'inglesina afferra le corde! È salva! L'arbitro intima Summer di mollare la presa e, ovviamente, la leader delle Cheerleaders lascia stare l'Anti-Lady. L'arbitro si sincera delle condizioni di Paige, tutto apposto. Il match può continuare. Summer le afferra un piede, SINGLE LEG DDT! La ragazza d'oltre manica si tocca la gamba, la First Lady di Impulse le afferra nuovamente le gambe, ma Paige riesce a spingerla via!
Sono entrambe in piedi ora, di nuovo faccia a faccia, Summer colpisce con un pugno la sua rivale, dopodiche rimbalza contro le corde... OH MAN! SIDE KICK BY PAIGE! La Lady del domani spezza le manovre offensive della bionda ragazza con un devastante calcio all'addome, Summer è ora piegata in avanti, Paige rimbalza contro le corde e... KNIGHT RIDER! SUNSET FLIP POWERBOMB! Prova lo schienamento, 1... 2... no! Kickout di Summer Rae! Incredibile, la First Lady di Impulse sta resistendo ad un sacco di manovre! Paige sembra però non lasciarle pace, la va a "raccogliere" nuovamente da terra, la rialza, la solleva verticalmente, VERTICAL SUPLEX! Wow! Ma cosa fa? Non la schiena! La prende ancora una volta dai capelli, la lancia contro il paletto... OH MAN! SHOULDER TO TURNBUCKLE! Summer ora rimane con il corpo penzolante da fuori e le gambe nel ring... Paige le si avvicina, va sull'apron ring, MULTIPLE KNEES TO CHEST! Gliene rifila una decina! Dopodiche l'arbitro è costretto a richiamare l'inglesine, che sta dominando questo match! La ragazza bionda rimane a penzoloni, Paige rientra nel ring, la afferra alla vita, la solleva e... GERMAN SUPLEX! Con conseguente pin! 1... 2... 3!
NO! Incredibile! Da non credere! Ancora kickout di Summer! Non ci vuole credere l'inglesina che sta mettendo a segno una serie di manovre tutt'altro che indifferenti, ma la leader delle Cheerleaders non si arrende! The Lady of Tomorrow le si avvicina, Summer però abilmente riesce ad eseguire un roll-up! 1... 2... NO! Che spavento però per Paige! Ha rischiato tanto l'inglesina, alla quale non va giù questo affronto e afferra nuovamente Rae dai capelli, la rialza portandola all'angolo MULTIPLE HEADBUTTS! Una decina di testate rifilate dall'Inglese alla bionda! Summer è a peso morto ma Paige non la lascia, la prepara per il Suplex... le solleva una gamba, OH MAN! FISHERMAN SUPLEX! Con conseguente pin! 1... 2... 3! NOOOOO! IN-CRE-DI-BI-LE! Summer Rae sta resistendo a tutto! Non dimentichiamoci che è stata campionessa! Non è mica l'ultima arrivata, come lo è d'altronde Paige.
L'inglesina non vuole crederci, sta mettendo a segno tutte le manovre a sua disposizione, ma la sua avversario non vuole saperne di stare con le spalle inchiodate a terra per un conto di tre! Paige prende di nuovo Summer, che però reagisce! Attenzione! STANDING DROPKICK! Bella reazione da parte della bionda, mentre l'Anti-Lady barcolla andandosi ad appoggiare alle corde, prova a ripartire verso Summer... Attenzione! ROUNDHOUSE KICK! Paige ora è a terra! Buona tempistica per Summer, che però è molto affaticata, perde qualche secondo prezioso per girare Paige e procedere con lo schienamento, 1... 2... no! Kickout dell'inglese!
La bionda cerca l'appoggio del pubblico, che voglia provare a chiudere? Si mette all'angolo, attende che la sua avversaria si rialzi... cosa vorrà fare? Paige è ora in piedi, si gira e... SUMMER TIME! NO! L'inglesina blocca la gamba di Rae! La tiene, Summer saltella, cosa succede? OH MAN! PAIGE TURNER! La pagina è stata voltata! Paige riesce incredibilmente a mettere a segno una manovra decisiva! Va per lo schienamento, 1... 2... 3!
Sì!
È fatta! L'inglesina ha battuto Summer e passerà al turno successivo!
Ma noooooo! È impossibile! Summer Rae si è salvata anche dopo la Paige Turner! Ma com'è possibile? Dove trova tutta questa forza quella bionda? Paige si dispera! Anche dopo una delle sue manovre migliori non c'è stato niente da fare! INCREDIBILE! L'inglesina riprova lo schienamento, che però da solo un conto di uno! L'Anti Lady si rialza ed inizia a colpire con una serie di stomp l'addome della bionda! La ventunenne di Norwich s'è innervosita! Dopo una dozzina di stomps si ferma, si guarda attorno...
"UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH"
Lancia un urlo liberatorio, che quasi spaventa il direttore di gara mentre si sta sincerando delle condizioni della bionda, è in grado di continuare, non c'è ancora bisogno di fermare il match! Paige va sopra Summer Rae, serie di pugni sul volto della sua avversaria! Si rialza, la afferra dai capelli, la porta all'angolo, inizia a salire! Prima corda! È fatta!
Seconda corda... sì!
Terza corda! Cosa vuol fare? Sono entrambe sulla terza corda... ATTENZIONE!
SUPERPLEX FROM TOP ROPE! WOW! WHAT A MOVE!
L'inglesina si tocca la schiena, è stato un duro contraccolpo questo, ma il superplex è stato eseguito da manuale! Perde secondi importanti Paige, forse non se ne rende conto. Ma ecco che realizza qualcosa! Inizia a strisciare verso Summer Rae, che è pochi centimetri in là, la raggiunge, prova lo schienamento, 1... 2... 3! NOOOOOOOOOOOOO! ANCORA UN KICKOUT! Cosa deve inventarsi la ragazza di Norwich per riuscire a vincere? Summer è una tosta!
Paige si rialza, si indica la tempia con l'indice, come per dire che le è venuta un'idea... cosa fa? Si avvicina a Summer Rae, afferra le gambe della bionda! Le incrocia! Cosa vuol fare? Una Sharpshooter? Ma no! Ma è ovvio! Vuole mettere a segno la PTO! La Scorpion Cross lock! La prende dalle braccia e la solleva... È DENTRO!!!! SUMMER RAE È DENTRO LA PAIGE TAP OUT! Riuscirà ad uscire? Soffre la bionda, urla agghiaccianti provengono dalle sue corde vocali! Paige aumenta sempre di più la forza della sottomissione! L'arbitro chiede alla bionda se ha intenzione di cedere, ma la Cheerleader risponde con un secco "NO!", però sta soffrendo! Tuttavia non vuole abbandonare il Queen of The Ring! Vuole ottenere la shot titolata a Final Revolution! Summer è allo stremo, sembra sul punto di cedere! Ma che succede? Oh man! Riesce a spezzare la presa! Summer Rae spezza la PTO! La bionda sfrutta ora le gambe per mandare via Paige, che viene sbalzata via! Ma è di nuovo in piedi! Summer Rae ora è a terra, l'inglesina però la afferra dai capelli, la solleva nuovamente...
OH MAN!
SUMMER CRUSH FROM OUT OF NOWHERE! La First Lady di Impulse, con le ultime forze rimaste in corpo, va ad accasciarsi su Paige, 1... 2... 3! Sì! C'è il tre!
Incredibile epilogo! Una Paige forse troppo sicura di se che mette a segno molte manovre, ma non riesce comunque a vincere, brava Summer Rae che approfitta di un momento di distrazione della sua rivale per metterla al tappeto! E chi se l'aspettava! Nonostante Paige abbia dominato in larga parte il match, è Summer Rae ad uscire vincitrice ed a guadagnare la finale del torneo! L'inglesina apre gli occhi, realizza solo ora, sentendo la musica delle Cheerleaders, che il match è finito... quasi in lacrime l'Anti-Lady che si dispera per l'occasione persa, vincere quel match sarebbe stato davvero importante per lei, ma i se e i ma non fanno la storia, ora si va avanti, quel che è fatto è fatto, Summer è stata più brava nel calcolare le tempistiche, e questo bisogna riconoscerlo...
_________________________________________________
Ci troviamo nel backstage... più precisamente nella sala interviste, ove il Commentatore Misterioso ha con sé... un ospite che forse da questa serata esce molto amareggiato...
CM: "Buonasera di nuovo a tutti... ora... sono qui con il mio ospite... SETH ROLLINS!! Seth.. dicci un po'... questa serata... non è andata come te la aspettavi, si può dire... ma... che cosa è andato storto, secondo te?"
Seth Rollins guarda intensamente l'intervistatore con aria visibilmente irritata... prende fiato... sta per rispondere.. forse un respiro per cercare di sbollire la rabbia prima di parlare... quando...
Che succede?!?
Improvvisamente una sagoma... passa dinnanzi a lui ed all'intervistatore, impallando per pochissimi attimi la telecamera... Rollins resta esterrefatto, sgranando occhi e bocca... incredulo...
OMG... ma... è Austin Aries... che con fare stanco e spossato, sta vagando ciondolante lungo l'intero backstage in cerca forse di un qualcosa da fare... di un motivo per esser lì...
Seth Rollins sposta lo sguardo su di lui e lo osserva... lo osserva allontanarsi senza mollarne l'attenzione...
Poi d'improvviso... scansa l'intervistatore e... si lancia all'inseguimento del tale...
SR: "Ehi tu... no dico... ehi tu... fermati un po'!!"
L'aviatore si ferma e si volta, e con aria anche un po' tontolona... esclama...
AA: "Eh? Che c'è? Dici a me?"
SR: "Si tu!! No... dico... come hai osato?"
AA: "Come ho osato a fare cosa?"
Replica un Aries che a quanto pare non si è nemmeno accorto di dove stava camminando e di dov'era...
SR: "Mi prendi in giro? Come hai osato passarmi davanti? Impallare me... la mia figura... durante la MIA intervista!! Cerchi guai per caso?"
AA: "Ma... che ce l'hai davvero con me?"
SR: "Ma allora non capisci... ok..."
Improvvisamente... Rollins stanco di parlare a vuoto, si scaglia contro Aries, che ne resta sorpreso... lo afferra e... SBAM!! Lo manda a sbattere violentemente contro il muro... Poi... ancora afferrato e... dall'altra parte! OH NO!! Lo manda a fracassarsi contro un tavolo stra colmo di vivande... Aries è a terra... pestoni... pestoni... altri pestoni...
E poi... lo rialza ancora... lancio di braccio a riportarlo dal corridoio in spazio interviste... Rollins lo prende e lo tiene per la testa...
SR: "Ti piace star davanti la telecamera... ed impallare gli altri eh... bene... eccoti servito!!"
OH NO!! Rollins prende Aries e tenendolo per il capo, gli fa rifilare una facciata tonante proprio contro l'obbiettivo della telecamera! OH MY!! Aries si è aperto in volto ed inizia copiosamente a sanguinare...
SR: "Vuoi stare in TV! Eccoti la tua TV!!"
OHHHH NOOOO!!! Rollins prende Aries e lo lancia contro uno dei monitor appesi alla parete! NOOOO! SBAM!! Facciata contro il teleschermo, che va in frantumi... ma non è ancora finita...
SR: "Non accetto che un omuncolo come te mi manchi di rispetto e poi si permetta pure di prendermi in giro... io sono il futuro campione di tutto qui... chiaro... io presto sarà la stella più luminosa... e quelli inferiori come te, debbono solo portarmi rispetto... Eccoti la tua punizione... te la sei cercata!!"
Improvvisamente Rollins afferra un paramento della scenografia e con uno strattone... lo fa collassare!! Il paramento crolla in avanti... e... OH NO!! Va a travolgere proprio lo sfortunato Aries... che c'è da dire proprio ha avuto la iella di trovarsi nel posto sbagliato... al momento sbagliato...
Il povero Aries, uno dei beniamini del pubblico, da poco rientrato in federazione per la grande gioia dei fans, ora giace sepolto dalle macerie...
Lo spietato Rollins ha mietuto un'altra vittima... un altro idolo dei fans è caduto per mano sua... un architetto del male che ora strappa il microfono dall'incolpevole Commentatore Misterioso e declama...
SR: "E che questo serva di lezione a tutti coloro che hanno intenzione di mancarmi di rispetto... di qui in avanti..."
Rollins scaglia via il microfono, rompendolo... e se ne va... ancor più imbufalito che prima.
_________________________________________________
AAAAAAWESOMMMMEEEEEE!!
Ed è l’inequivocabile musica di ingresso di the Miz ad aprire questo segmento di Lord of the Ring! Il Magnifico cammina verso il ring, concentrato e serio…ha un’occasione enorme stasera, quella di tornare campione dopo quasi tre anni dall’ultimo alloro!
Ma per farlo, dovrà superare un ostacolo…anch’esso enorme.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM
Ma è il Big Red Monster, Kane a far l’ingresso ora tra le fiamme! Il neo campione internazionale si prepara alla sua difesa titolata contro il Magnifico…i due si erano già affrontati nel torneo Lord of the Ring mettendo su un match all’ultimo sangue e combattutissimo, stasera come andrà a finire?
L’arbitro dichiara che è tutto in regola, alza la cintura e la passa al ring announcer…per poi far partire il match!
WR International Championship Match: Kane © vs The Miz
Kane va subito all’attacco di Miz, approfittando della maggior stazza, ma questi schiva l’assalto frontale e colpisce il nemico con un calcione alla gamba per poi allontanarsi velocemente! Kane sente il colpo, ma si gira reattivo verso Mizanin che resta già in guardia…e va di nuovo all’attacco! Miz tenta la stessa manovra mordi e fuggi, ma stavolta Kane lo afferra in tempo e lo scaglia all’angolo! E ora pugni tonanti al corner!!
Quando picchia picchia forte il campione internazionale, e due pugni sono sufficienti per mettere a sedere all’angolo l’Awesome One.
Miz viene poi sollevato in piedi e lanciato all’angolo opposto…IRISH WHIP!!
E BRACCIO TESO A VALANGA A SEGNO!! Kane replica subito la combinazione…ma sul secondo braccio teso Miz anticipa il Big Red Monster con un DROPKICK BASSO alla gamba che fa cadere il campione di testa sul cuscinetto della seconda corda!!
Atterra duramente Kane che infatti è stordito e Miz ha qualche istante per riprendere coscienza della situazione…e ritornare subito all’attacco su quella gamba! Corsa alle corde e altro DROPKICK BASSO!! La strategia di Mizanin è chiara, sulla forza non si può competere ma sull’agilità senz’altro!
E ora insiste il Magnifico…alza la gamba gigante di Kane e la colpisce con ulteriori STOMP! Poi ELBOW DROP! E un secondo!! Il campione è in difficoltà…allunga le braccia per afferrare Mizanin che però saggiamente si tiene a debita distanza dalle mani del mostro…e tenta subito la FIGURE FOUR LEG LOCK!! WOOOOOOOOO!!
Kane riesce però a scalciare via the Miz con la gamba buona e a buttarlo fuori dalle corde!! Che potenza questo Kane!
Miz è caduto abbastanza male sbattendo pure la schiena contro l’apron, difatti è a terra a tenersi la schiena…Kane invece rotola lentamente fuori dal ring zoppicando vistosamente! Il campione riesce però a raggiungere lo sfidante e a raccoglierlo da terra…TESTATA contro l’apron!!! Miz subisce violentemente la botta e ritorna per le terre…e KANE INIZIA A SPARECCHIARE IL TAVOLO DI COMMENTO!!!
Il mostro si è già incazzato!! Via i monitor, via i microfoni, via tutto…per Miz non saranno bei momenti! Miz che viene rialzato e spiattellato di nuovo con la testa sul tavolo di commento!!
Kane si diletta nel fare ciò che fa, trova quasi piacere a maltrattare Miz soprattutto dopo questo inizio di match…e ora lo afferra già alla gola!! MANO ALLA GOLA!! PUNTA IL TAVOLO!!! Braccio da parte e CHOKE SLAM!!!!!
No!! Miz si libera con delle gomitate alla nuca del mostro, alla disperata!! Alla quarta riesce a far perdere la presa al campione e tenta ora lui di spiaccicare la testa del mostro sul tavolo…ma Kane si pungola con le braccia, e respinge il nemico con una gomitata!
Miz fa qualche passo indietro per il dolore e KANE LO ASSALTA!
MIZ LO SGAMBETTA! TAKEDOWN!! E KANE CADE DI FACCIA CONTRO L’APRON RING! Sospiro di sollievo per Miz che se l’è cavata bene in una situazione assai complicata…e ora approfitta della debacle del mostro!! DDT!! DDT SULL’ESTERNO RING!!!
Sorpreso il pubblico, ma anche gasato da questo incontro sul filo!!
Miz rotola nel quadrato per rompere il count out e torna subito fuori perché non serve a nulla vincere per count out…quindi torna dal mostro steso a terra…ma come si può buttare nel ring un uomo di quasi 150 kg a peso morto?
QUINDI GLI ABBRANCA LA GAMBA!! FIGURE 4 LEG LOCK!!! CONNESSA FUORI RING!!!!
Urla Kane, urla dal dolore!!! Miz ha il tempo contato per questa manovra e applica quindi la maggior pressione possibile!! Tenta di divincolarsi Kane, ma non ci riesce! Miz molla quando l’arbitro è a sei del conteggio fuori!! Rotola nel quadrato e tenta subito di riapplicare la mossa nonostante le proteste del direttore di gara…ma stavolta Kane con un guizzo spinge via Miz! E SBATTE MALAMENTE CONTRO I GRADONI!!
Brutta botta anche per Mizanin!! Fuori ring è un lazzaretto…Kane che si tiene il ginocchio oppresso dalla Figure 4, mentre Miz è steso a terra…e vediamo SANGUE!! MIZ SI E’ FERITO ALLA FRONTE!! OH NO!
Il sangue sgorga da un taglio abbastanza ampio dalla fronte del Magnifico, che ora avrà ancora più difficoltà a combattere! Kane tenta di rialzarsi aggrappandosi prima al tavolo e poi all’apron…rotola nel quadrato per rompere il count out… e poi vede il sangue.
Sorride.
Brutto, bruttissimo segno.
MANI IN FACCIA SUBITO DI KANE!! GRAFFIA IL TAGLIO SULLA FRONTE DI MIZ!!! Ora tocca al Magnifico urlare dal dolore ed è decisamente un problema!
Ride Kane ributtando nel ring l’avversario e ride guardandosi le mani sporche di sangue…del sangue del suo nemico!
Rientra nel ring anche Kane e prova uno schienamento!! 1……2……..no!! Miz esce dalla copertura, ma per quanto ancora potrà resistere? Anche Kane non sta proprio benissimo…zoppica ancor più vistosamente ora, ma la potenza dei suoi colpi resta invariata! PUGNO SU MIZANIN!! Dritto alla fronte, e infatti il referee richiama subito kane, ma ormai il danno è fatto! Mike è ora fermo all’ angolo e tenta di pulirsi la fronte più rossa che rosa…e Kane insiste su di lui! GOMITATE ora all’angolo! BACK ELBOW come se piovesse!!
L’arbitro è costretto a frapporsi fisicamente al pestaggio!! Minaccia di squalifica il Big Red Monster che realizza che deve calmarsi…ma come si fa quando il nemico sta perdendo sangue copiosamente?? Kane sposta l’arbitro vigorosamente e torna verso Mizanin, ma questi lo anticipa con un calcione ancora alla gamba!! KAne cade su un ginocchio subito, solo per esser colpito in faccia da un BIG BOOT che volta la faccia di Kane!! E ATTENZIONE!! SKULLCRUSHING FINALE!!! SKULLCRUSHING FINALE!!!
RAPIDISSIMA!!!!
Miz con le forze rimaste ha connesso la sua manovra migliore al mostro!! Ma il magnifico è caduto subito al suolo e non lo sta coprendo…anzi, lo copre solo ora! Gli appoggia un braccio sopra…:!! 1…….2……..3……..noooooooooooooo!!! PER UN FOTTUTO NULLA!!! Quei secondi che il magnifico ha perso sono stati fatali!!
Miz ora lentamente è in ginocchio e si tiene le mani sui capelli…c’è mancato tanto così al titolo!! La ferita si sta chiudendo, ormai il sangue non sgorga quasi più, ma che match! Match di puro cuore per Miz che ora va a prendere Kane al suolo…
Se solo Kane non si rialzasse prima.
KANE SI RIALZA ALL’IMPROVVISO!!! OH MY GOD!!!
MANO ALLA GOLA DI MIZANIN!!! E CHOKE SLAM!!! CHOKE SLAM CONNESSA!!!!
Il Grande Mostro Rosso cade subito su un ginocchio dopo la mossa, quella gamba quasi non lo sorregge più…ma è stata sufficiente per atterrare il Magnifico! Kane va lentamente verso Mizanin e lo schiena!!
1…….2……….3………noooooooo!! MIZ HA AFFERRATO LA CORDA BASSA!!!!
Clamoroso!! Grandissima conoscenza del ring di Miz, che dimostra di esser un vero veterano!! Kane resta sbalordito, chiede spiegazioni all’arbitro e gli mostra il gesto del tre ma questi non cambia idea!
I THIS IS AWESOME del pubblico rendono perfettamente l’idea del match, esattamente come Kane e Miz entrambi doloranti a terra…che incontro!
Kane ora rialza Miz e lo lancia alle corde con un’IRISH WHIP!! Si picchia sulla gamba malandata come a darsi forza…e parte con la rincorsa!! BRACCIO TESO A VALANG…nooooo!! Miz fa scudo con le ginocchia!!! Il Magnifico si siede sulla terza corda nell’azione, grande difesa su un kane che era partito più a istinto che altro…e ATTENZIONE!! DI NUOVO FULL NELSON!! MIZ HA PRESO KANE!!
SKULL CRUSHING FINALE!!!! A SEGNO!! A SEGNO!!!
Mizanin ha approfittato della più alta posizione rispetto al nemico per connettere nuovamente la sua finisher!!! Incredibile!!!
E ora c’è il conteggio!!! 1………2…………3………….sii!!!!
DIN DIN DIN
Incredibile!! Clamoroso!!! Abbiamo un nuovo campione Internazionale signori!!!
L’Awesome One ce l’ha fatta ancora! Dopo aver sconfitto il suo Maestro ora è tornato con un alloro in vita!
Il pubblico è in festa per il nuovo campione e per questo incontro deciso da una genialata, ma sempre sul filo del rasoio!
Miz infatti è steso per terra, forse non si è ancora reso conto che è la sua musica a star suonando! Anche Kane è a terra, entrambi hanno dato tutto per questo scontro!
Solo adesso Miz inizia ad alzarsi…e quando vede la cintura tra le sue mani lo sguardo gli si illumina! E DA TERRA SOLLEVA LA CINTURA AL CIELO!! Quasi non ci crede il ragazzo di Cleveland, ma è tutto vero…abbiamo un nuovo, Magnifico, campione!
E dopo questo incredibile ed entusiasmante epilogo, la linea viene presa da Mark Henry e Matt Striker, i quali sono pronti a collegarsi in esterna... più precisamente con la zona del molo, che si trova nei pressi dell'arena... laddove sta per andare in scena un clamoroso match!
MS: "WOOOO! Amico! Ormai ci siamo!! Sei pronto a collegarti in esterna?"
MH: "Certo collega! C'è grande attesa per questo duello! BOAT MATCH!! Era da anni che non si assisteva ad un match su una barca!!!"
MS: "Assolutamente vero, buon Mark... pensa che l'ultima sfida a livello mondiale disputata su una barca, fu il controverso e segregato duello tra Mike Tyson e Secretariat... e ci ricordiamo tutti bene come è andata!!"
MH: "Già... ancora ho negli occhi quello spettacolo!! Fu un evento davvero unico... ma sono certo che questa sera i due protagonisti sapranno farsi valere e tener testa a quel confronto!"
MS: "Ne sono convinto anch'io, bonario Mark... ma ora... non ci resta che dare la linea al nostro inviato al molo di Miami... perché è lì che la sfida sta per cominciare!!"
_________________________________________________
Si amici... benvenuti!! Prendiamo la linea dalla Barca... dove non ci sono né Messi né Iniesta e nemmeno... SERGINHO!! Ma c'è solo la barca... e ci troviamo al molo... molo di Miami, grandiosa cittadina, per questa fantastica sfida... una sfida davvero 'CCEZIONALE... Ci si aspetta... una vera e propria mischia furibonda... in quest'area di rigore che delimita la barca...
Ma andiamo subito a vedere le formazioniche scenderanno... in barca... ad attaccare da sinistra a destra della nave... troviamo... proprio lui... incredibile... Hurricane Helms... il ragazzo uragano... senz'altro... un numero uno...
Ma dall'altra parte... attenzione... perché... è chiamato il treppiede... chissà come mai... è proprio lui... Pobbbaaaa!!! Incredibile!!!
No.. no.. attenzione... mi dicono che c'è stato un errore incredibile... il fatto che il personaggio fosse tutto nero, mi aveva tratto in inganno... non si tratta di Pobbbbbaaaaaa... ma si tratta bensì di Willow!! Il cavaliere della penombra!! Ebbene sì!!
Tutto è pronto... l'atmosfera è tesissima... ci si gioca tutto qui... ma prima di partire... ricordiamoci... MINI SPOT PER NOI!!
Perché ricordiamo che il match sulla barca... è offerto da... PUFFIN!! La marmellata in barattoli! Perché SOLO PUFFIN TI DARA' FORZA E GRINTA A VOLONTA'!
Ma ora... veniamo a noi... perché... l'arbitro da il via alla sfida... cenno d'intesa... E SI COMINCIA!!!
Boat Match: Hurricane Helms vs Willow
Fase di studio in avvio... con le due squadre che si controllano al centro della barca... poi attenzione... WILLOW subito in avvio vuole farla sua... SCIABOLATA MORBIDA!! Un colpo di piede... rovesciata classica... NON VAAAA!! Incredibile!! Ha mancato il bersaglio di pochissimo! Poteva già fare male... il cavaliere oscuro...
Si corre ora... i due si inseguono... lungo lo scafo... poi attenzione... è subito rissa!! Sin dai primi minuti si scaldano gli animi... MUCCHIO SELVAGGIO!! Nervi tesi, SCINTILLE TRA I DUE!! Helms si volta e sorprende l'avversario... DESTRO SECCO!! Poi ancora lui... in rincorsa... prova la GRAN BOTTA!!! NON VAAAA!!! Di pochissimo a lato!! Bordata di fischi impietosi per lui, si odono da lontano... tutti per il cavaliere oscuro, reo di aver evitato magistralmente questo attacco, del beniamino del pubblico: il super eroe... Hurricane Helms.
Di nuovo... azione effervescente... Willow in contropiede... CERCA IL NUMERO! Ma Helms non ci sta... faccia a faccia... si accende la sfida... MISCHIA FURIBONDA... si scaldano gli animi... SCIABOLATA TESA di Willow che prova a colpire... E LUI NON SBAGLIA!! LUI NON SBAGLIA!! Lo ha messo giù!! Ed ora... ancora... sale sul paramento e... in salto!! BOTTA INCREDIBILE... PERICOLO... NON VA!! Ma che rischio per il Super Eroe!!! Rimessa per lui...
Rotola via... più in là... Willow lo insegue... ancora testa a testa... in velocità... ora la sfida si è spostata sulla poppa della nave... una poppa che di certo... farebbe invidia... alla poppa... di Mikaela Calcagno... qua con noi... ospite della serata...
Ancora Willow... salta... sul parapetto... WISPER IN THE WIND!! SUSSURRO NEL VENTO INCREDIBILE!! Ma... Helms si abbassa ed evita tutto! CHE GRANDE NUMERO!!! E' proprio lui... Hurricane Helms... l'uomo più atteso!!
Suona la carica ora... ALIMENTA L'AZIONE, il ragazzo uragano... che vede l'uomo a terra e... non è fuori gioco dice l'arbitro... ed allora si può giocare... il Super Eroe ne approfitta... CROSS TESO, contro le barriere, prende slancio... Helms in rincorsa... PROVA SUBITO!! E RETE!! RETE!! RETEEE INCREDIBILEEEE!!!!
CLAMOROSO!! Willow si è spostato e Hurricane Helms è finito incagliato in una rete... di quelle da pesca da calare in mare per prendere i pesci...
Ancora Willow... TUTTO SOLO... UNO DUE... ARRIVA A RIMORCHIO... buca lo spazio, appoggia... al volo!! ATTENZIONE! Sbuca veloce.. come SHEVCHENKO!! Lo ha colpito... con un tuffo in profondità! Ma Helms... non ci sta... BUONO IL CONTROLLO!! Ribalta tutto... si libera della rete... e decide di avanzare... la rischia lui! Colpo di testa all'indietro... la piazza!!! PROPRIO LUI! Ha colpito il rivale, che barcolla!! Ed ora... DESTRO A GIRO!! HURRIKICK!! Lo ha colpito in pieno!! NON SBAGLIA MAI!! UN FUORICLASSE ASSOLUTO!!
Ed è Willow ora nel balordone, crolla sulle ginocchia... APPLAUSI A SCENA APERTA tutti per lui per il super eroe... che ora va sulla fascia della nave... percorre il lato dell'imbarcazione... contropiede veloce... sfrutta lo spazio sulla montatura del montante... una montatura da far invidia anche... alla montatura degli occhiali... di Giampiero Mughini!! Anche lui ospite questa sera... Occhiali ricordiamo... firmati... niente meno che... dal noto Designer: Pesce... e questo ci riporta... in atmosfera marina... qua sulla barca... BOAT MATCH... un match incredibile! Capovolgimento di fronte... sbuca lui... RINCORSA DRITTA!! SHINING WIZARD!! Il colpo del mago!! UN SILURO 'CCEZIONALE!! Da non credere! Colpo di scena!! Ed ora si prepara ad incassare il vantaggio grazie ad una magia sorprendente del capitano...
Prende l'avversario e lo solleva... AZIONE AVVOLGENTE... lo trasporta in ZONA TIRO... lo sta per gettare in acqua... BRIVIDO!!! Ma... c'è la reazione incredibile!! Willow... ribalta tutto... all'ultimo minuto... grande ammucchiata... sempre lui!!! CHE NUMERO!! Non si lascia fregare e grazie alle sue lunghe leve riesce a fuggire...
Leggenda senza tempo... ed ora è di nuovo situazione di parità, confusione al centro della barca... lotta tra guerrieri...
Helms si rilancia... non ci sta... SUONA LA CARICA... attenzione... risponde colpo su colpo... STRAORDINARIO... si butta dentro... ma WILLOW SI SPOSTA!!! A VUOTO! Colpo incredibile!! Il cavaliere oscuro, lo sorprende con un BRACCIO TESO DEVASTANTE... un azione questa che farebbe impallidire chiunque... molto di più... della risata sguaiata... di CICCIO ORDINE!! Questa sera anche lui ospite con noi!!
Non perdiamo l'attenzione però... perché è il momento cruciale... pungente oserei dire.. come la zanzara.. di Beppe Cruciani anche lui stasera in nostra compagnia...
Ecco Helms che si sta rialzando... Willow su di lui, ADDOMESTICA IL PALLONE... prendendo una boa dalla forma ovoidale situata sul ponte della nave e... la percuote sul capo dello sfortunato avversario... Helms barcolla... attenzione... il super eroe non ce la fa... dovrebbe lasciare il campo... ma non può... dunque, tutto è pronto... il cavaliere della penombra si prepara... la BATTE LUI!!! WILLOW OF FATE!! Lo sorprende! SCIABOLATA CLASSICA!! Colpo secco al collo!! Lo ha messo giù!! Lo ha messo giù!! DAVVERO INCREDIBILE!! Facciata sullo scafo!! E' FINITA!! E' FINITA QUA!!
Il match... si potrebbe... concludere qua!!!
Helms è al tappeto! OH NO!! Si avvicina la fine... ora che Willow potrebbe prenderlo e gettarlo in acqua come un sacco di rifiuti radioattivi, ma... invece no!!! Che fa? OH MY!! Willow ha deciso di non chiudere il duello ora... vuole ancora qualcosa... vuole prendersi tutto e non lasciare niente al suo acerrimo rivale... ha intenzione non solo di batterlo, bensì... vuole umiliare il super eroe... colpendolo... OMG!! Colpendolo da lassù! Dal cielo!! Clamoroso!! Da non credere! WILLOW si avvicina all'albero maestro e... ed inizia ad arrampicarsi! Sale! Sale!! Si arrampica bracciata dopo bracciata, passo dopo passo... sino alle vette! Sin lassù!! Verso la cima!!
WILLOW è in cima al pennone!! Clamoroso!! Si vuole tuffare!! Si sta per tuffare!! SWANTON BOMB ASSIDERALE!! Un Cavaliere delle oscurità che vuole scrivere la storia eseguendo una manovra che resterà nella leggenda come manovra più epica di tutti i tempi!! Sta per librarsi... è pronto! E' in cima... osserva il rivale ancora disteso al tappeto...
Quando... che succede?? Un'occhiata al molo... ci sono dei guasconi... delle teste calde... dei perdigiorno che stanno incredibilmente zuzzurellando lungo il molo... OMG!! Ma sono... i Party Posse!!!
SMJ: "Ehiiii ragazzi!! Guardate là!!! Vedete anche voi quello che vedo io? OHHHH YEEEEEAH!! C'è una barca!!!"
CH: "Ué cavolo fratello! C'hai proprio ragggione! E' una barca quella!! E sapete cosa significa?"
BDC: "DVD gratis?"
SMJ: "Pesce persico per cena?"
CH: "Nooo babbalei... DOVE C'E' UNA BARCA... C'E' SEMPRE UNA FESTAAA!! WOOOOW!!!"
BDC: "E dove c'è una festa... ci siamo NOI!!!"
CH: "Ben detto cicciobomba!! Andiamo! Forza!!"
I 3 beoni si precipitano sulla barca ed una volta sopra la stessa iniziano a danzare abbracciandosi e ciondolando avanti e indietro, a destra e a manca, in su e in giù, inneggiando una sola canzone:
"NA NA NA NA NA NA NA NA BARCAAAAAAAAAAAA!!!
NAA NAA NAA NAA NAA NAA NAA NAA BARCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
NA NA NA NA NA NA NA NA BARCAAAAAAAAAAAA!!!
NAA NAA NAA NAA NAA NAA NAA NAA BARCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
BARCAAAAAA!! BARCAAAAAAAAAAA!!! BARCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!"
Ma ad un certo punto il delirante, danzante e cicciottoso Clay inciampa in un cavo e cade rovinosamente a terra!!
CH: "Ueeee... Uaiooooòòò!! O' Cicciommmerda è caduto!!!"
OHHH NOOO!!! Il tonfo del lardoso omone scuote l'intero scafo, che inizia a dondolare sulle onde e...
WIL: "Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Mannagg!!!"
OHHHHH NOOOOOOOO!!! Lo sfortunato Willow perde l'equilibrio da lassù sul pennone e... e cade!! Cade rovinosamente giù!! Da tale altezza!!
SBAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!
OHHH NOOOOOO!!! LA BBBOTTTAAAA!!!! E che botta!!!
Il tonfo di Willow è talmente fragoroso che... buca lo scafo completamente e... e finisce in acqua!! OMG!! Willow è in acqua!! Il che significa... che duello è dunque finito! Ed Hurricane Helms ne è il vincitore!!!
Tuttavia... non ha nemmeno il tempo di sollevarsi e festeggiare la vittoria sull'anima malvagia che...
LA BARCA!! LA BARCA IMBARCA ACQUA!! OH NO!! Il foro è talmente vistoso che sta imbarcando acqua in modo repentino!! NO!! La barca sta affondando!!! NOOO!!!
I Party Posse scendono veloci dall'imbarcazione, correndo lungo la passerella, portando con loro anche il ragazzo uragano, tenuto in spalla dal paffuto Big Daddy Clay.
Hurricane Helms si staglia sul molo ed osserva il relitto colare a picco! Tutta la sua fatica... la sua barca tanto agognata, sta ora scomparendo negli abissi! NO!! Che disdetta per il povero super eroe!!
HH: "NOOOOOOOOO!!!! LA MIA BARCAAAAAAAAAA!!! LA MIA AMATA BARCA!!!! DANNATO ARCI-NEMICO!!"
CH: "Non abbatterti fratello!! Vedila così... hai comunque tolto di mezzo il tuo arci-nemico!!"
HH: "Già... hai ragione... non c'è da disperarsi... perché alla fine... il bene ha comunque trionfato!! Con o senza barca!! Dannata barca!!! Mi aveva annebbiato la mente... e fatto perdere di vista il vero obbiettivo di ogni super eroe che si rispetti..."
Helms fissa l'orizzonte sollevando una mano in avanti in modo fiero...
HH: "...ovvero, consegnare medaglie di luminossso oro... di argento così così e... di vergognossso bronzo!!"
Helms fa un sospiro di sollievo e sorride... ringraziando il front man per le parole di conforto che lo hanno subitamente rimesso di buon umore... egli stringe la mano ai compari... poi, mettendosi il mantello a mo di sciarpa attorno al collo, se ne va, correndo via veloce lungo il molo...
HH: "Ed ora via... più veloce della luce... verso una nuova missione!!"
In riva all'oceano restano i tre... che solo ora paiono effettivamente realizzare la situazione e quanto accaduto.
SMJ: "Accidenti!! Ragazzi! Ve ne rendete conto? La barca è affondata!!"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!"
CH: "Ma così... Ci perderemo la festa!!!!"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!"
BDC: "Tranquilli... ho comunque fatto in tempo a portare in salvo i DVD!!!"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!"
_________________________________________________
Attenzione... torniamo nell'arena, dove... le luci sono completamente spente.. si sente un ticchettio di lancette e dal buio si alza una voce: "i'm baaaaaaack"...
_________________________________________________
Siamo in sala interviste, e il nostro Commentatore Misterioso si aggira alla ricerca di performers da intervistare, alla fine due uomini si avvicinano e la telecamera allarga l'inquadratura. Il pubblico scoppia in un boato, è arrivata la Chiper Pol! Reigns e Ambrose sono arrivati in sala interviste, e ora il commentatore misterioso prende la parola:
CM: “Pubblico di Impulse, date il benvenuto a Dean Ambrose e Roman Reigns, che insieme formano la Chiper Pol! Roman, è da un po' che io e te non parliamo, come va?”
RR: “Sì, in effetti non parliamo insieme da un po'. Vediamo quindi...come pensi che possa andare? Stanotte abbiamo l'occasione di una vita per prendere a calci nel sedere quei due sbruffoni con il nome più patetico della storia. Siamo carichi a mille, fra poco ci ritroveremo sul ring noi 4, SOLO noi 4. Ambrose, Reigns, Anderson, Roode. Chiper Pol, Americans Most Hated. Senza Big Show o altri ridicoli wrestlers a favorire una delle due fazioni. Anderson e Roode, se credete di aver vinto la guerra dopo averci sconfitto a WAR, beh, vi sbagliate. A WAR avete vinto una battaglia, la prima battaglia di una guerra che è appena iniziata.”
Il pubblico approva le parole di Reigns, evidentemente il leone e il lupo di Impulse non sono gli unici desiderosi di vedere il duo degli Americans Most Hated sconfitti al tappeto.
RR: “Siamo qui a Impulse per portare giustizia nello show, non ci importa se avete buone o cattive intenzioni, pagherete le vostre malefatte. Non lo scopriamo di certo ora, Roode e Anderson sono dei ladri patentati. Lo ammetto, in coppia lavorano davvero bene, sicuramente valgono di più in coppia che in singolo. In questo momento si stanno godendo il bottino che hanno arraffato a WAR, e sto parlando delle cinture di coppia. Però arriverà il momento in cui dovranno arrendersi di fronte alla legge, venire sottomessi e renderci il bottino. E accadrà questa domenica a Lord of the Ring, quando io e Dean ci riprenderemo le cinture di coppia. Durante queste settimane di torneo gli Americans Most Hated si sono intrufolati nei nostri affari, nei nostri match causandoci l'eliminazione...e avete visto tutti, hanno subito pagato le conseguenze delle loro azioni.”
Reigns si ferma un attimo, poi, con uno sguardo carico di energia, guarda la telecamera e termina il discorso:
RR: “Anderson, Roode. Avreste dovuto prestare più attenzione alle vostre azioni. Perchè Reigns e Ambrose hanno incanalato tutto ciò che hanno subito in una carica positiva, e ve lo dimostreranno fra poco su quel ring. Perchè adesso non si tratta solo di diventare campioni di coppia, adesso si tratta anche di prendervi a calci in culo! L'ora di caccia è arrivata, e siete entrati nel territorio di un lupo e di un leone molto affamati.”
Reigns arretra di qualche passo, e lascia l'ultima parola al compagno, Dean Ambrose:
DA: "Voi avete rubato quelle cinture, siete i ladri... noi invece rappresentiamo la giustizia, e la giustizia trionfa sempre... abbiamo smesso di giocare, quegli stupidi attacchi durante Impulse erano soltanto dei giochi mentali. Non c'è più tempo per i giochi, stanotte si combatte!"
_________________________________________________
La cavalcata delle valchirie rimbomba nell'arena! Il pubblico è in subbuglio! L'American Dragon fa il suo ingresso, non è spumeggiante come sempre, ci mancherebbe, dopo il suo match con Kozlov, ci saremmo dovuti aspettare un Bryan non esattamente al massimo, il pubblico però lo sostiene ugualmente...
Colpi di Revolver interrompono il tutto! L'arena passa da un tono festoso, per l'entrata di Bryan, ad un tono cupo e pieni di fischi per l'entrata del messicano, dunque è tutto pronto per l'ennesimo capitolo tra USA e MEXICO! I due sono ora nel ring, l'arbitro ribadisce le regole e... si può cominciare!
LOTR Semi-Final Match: Hunico vs Daniel Bryan
Inizia ufficialmente il match! L'ennesimo faccia a faccia tra Stati Uniti d'America e Messico è appena iniziato! Quale delle due nazioni riuscirà ad aggiudicarsi la finale del torneo? Chi dei due andrà avanti? Assistiamo all'ennesimo scontro tra questi due atleti! Gli sguardi dei due sono carichi d'odio, i due avversari si studiano, si girano attorno, entrambi cercano di spingere l'avversario ad attaccare per primo, Hunico chiede un clinch, Bryan si avvicina molto lentamente, CLINCH! No! GUT KICK di Hunico! Scorrettezza del Messicano che prova ad usare la furbizia per battere nuovamente l'American Dragon! Pugno del messicano in faccia a Bryan! Un altro!
Bryan però risponde!
Hunico!
Bryan!
Hunico!
Bryan!
Hunico!
Hunico!
Il messicano vince lo scontro, effettua un Irish Whip, prova una CLOTHESLINE ma Bryan è abile a scivolargli alle spalle, DROPKICK sulla schiena! Hunico barcolla in avanti riuscendosi a salvare con le corde! Si gira, l'American Dragon gli sta correndo addosso, Hunico si abbassa! Bryan batte il petto sulle corde! Il messicano tenta un Roll-Up a sorpresa! 1... 2... no! Kickout di Bryan che si mette di nuovo in piedi!
ROUNDHOUSE KICK di Bryan!
No! Hunico si abbassa! SIDE KICK!
Niente da fare neanche per Hunico, in quanto D-Bryan riesce a spostarsi all'ultimo secondo, il messicano pero è abile ad afferrare velocemente il braccio del suo rivale, ARM DDT! OH MAN! Che botta per Daniel! Hunico prova di nuovo la copertura, 1... 2... no! Kickout! Nulla da fare! Non basta così poco! Bryan cerca di rimettersi in piedi, ma Hunico lo afferra dai capelli e lo colpisce con un paio di pugni sul volto! Lo rialza, connette un Irish Whip, HIP TOSS!
WHAT?
Bryan riesce incredibilmente ad atterrare in piedi! Azione inumana da parte dell'American Dragon che si prende gli applausi del pubblico! Hunico si sente provocato e prova a colpire il suo rivale con una CLOTHESLINE! Bryan però si abbassa, Hunico si gira confuso, EUROPEAN UPPERCUT! Ancora! Un altro ancora! Hunico barcolla andandosi ad appoggiare alle corde! Irish Whip da parte di Bryan ora, il messicano rimbalza contro le corde ma riesce a colpire Bryan con una spallata facendolo battere a terra! Il rivoluzionario va a rimbalzare contro le corde, prova un ELBOW DROP! No! Bryan si sposta! Brutta botta per il messicano che però si rialza velocemente onde evitare schienamenti a sorpresa, l'American Dragon lo afferra, lo solleva e... VERTICAL SUPLEX! No! Hunico atterra in piedi, NECKBREAKER! Wow! Prima mossa importante connessa dal messicano! Che inizio ragazzi! Nonostante questi due abbiano già combattuto un match, stanno già dando spettacolo!
Ora Hunico potrebbe prendere il pallino del match, l'importante è rimanere freddi e concentrati e non farsi prendere dalla foga! Salte sulle corde, MOONSAULT! No! Bryan rotola dall'altra parte del ring, ma per sua fortuna il Messicano riesce ad atterrare in piedi!
Hunico ora va a prendere Bryan che però è in piedi e ne approfitta per colpire Hunico alle gambe con una serie di calci ben assestati! The Greatesf Of All Times rimbalza contro le corde, ma Hunico è più furbo e si aggrappa alle corde buttandosi a terra! Bryan va a finire fuori! Però è in piedi! Il rivoluzionario non perde tempo, sale sul paletto, DIVING CROSSBODY! A SEGNO! Tutti e due a terra ora! Bellissimo volo!
L'arbitro inizia il conteggio, che scorre inesorabile, ma per fortuna ci troviamo alle prime fasi del match, quindi i due riescono tranquillamente a rientrare sul ring...
Ora si ritrovano nuovamente faccia a faccia, come se nulla fosse stato compiuto! Saltellano in circolo, si caricano a vicenda, ma Hunico è più furbo e passa dietro al suo avversario chiudendolo in una HEADLOCK! Bryan però è relativamente fresco ed effettua un TAKEDOWN reversando la Headlock a suo favore! Hunico è ora a terra, ma riesce a rialzarsi lentamente, solleva Bryan! SAITO SUPLEX! WOW! Prova lo schienamento, 1... 2... no! Kickout di Daniel! Il messicano torna ora all'offensiva colpendo nuovamente con un paio di pugni sul volto il suo rivale, lo rialza, irish Whip, HIP TOSS! A segno questa volta! Bryan batte violentemente la schiena a terra! Il rivoluzionario però non è contento e colpisce con una serie di Stomp il suo rivale mentre se la ride venendo fischiato dal pubblico!
L'arbitro lo ferma per sincerarsi delle condizioni di Bryan, che dice di essere in grado di proseguire, quindi Hunico va a prenderlo nuovamente da terra, Irish Whip all'angolo!
Il messicano prende la rincorsa, lo carica e...
NO!
Bryan alza le gambe colpendo l'avversario sul volto! L'American Dragon ne approfitta per salire sul palo, Hunico si gira, DIVING DROPKICK! WOW! L'Americano prova la copertura! 1... 2... no! Kickout di Hunico! Niente da fare dunque! Lo Yes Man afferra le gambe del rivale, che però riesce a colpirlo al petto con la pianta del piede, Bryan si allontana, Hunico si rialza velocemente, carica Bryan e... CLOTHESLINE TO CORNER! Bryan spappolato al paletto! Il messicano connette nuovamente un Irish Whip correndo subito contro l'American Dragon che è molto abile, sale sulla seconda corda e si lancia all'indietro facendo un giro di 360° atterrando dietro al messicano, che si gira confuso, ROUNDHOUSE KICK! Il rivoluzionario ora si trova al palo, Bryan corre verso l'altro estremo del ring, usa il palo come per slanciarsi, corre verso Hunico e... CORNER DROPKICK! WOW! Trascina Hunico al centro del ring, 1... 2... no! Nulla da fare! Kickout del messicano! Bryan afferra il braccio del suo avversario, che però in qualche modo riesce ad effettuare un roll-up! 1... 2... no!
Che spavento per Daniel!
Entrambi tornano nuovamente in piedi, Bryan corre verso Hunico che però si abbassa afferrando Daniel alla vita, GERMAN SUPLEX! Ottima manovra del messicano! Bryan gattona verso le corde sfruttandole per rialzarsi, Hunico però lo va a prendere, un'altra Irish Whip contro le corde, Bryan rimbalza e... TILT A WHIRL BACKBREAKER! SPEZZA SCHIENA ROTEANTE! Bryan s'accartoccia nel ring, Hunico sale sul palo... MOONSAULT! A segno! Prova lo schienamento! 1... 2... 3! NO! Kickout dell'American Dragon! Un match molto frenetico nonostante i due abbiano già combattuto in precedenza!
Ora Hunico sembra avere in mano il pallino del match, colpisce Daniel con qualche stomp, poi lo trascina alle corde, gli mette il collo sopra la prima corda, ci sale sopra e, con l'aiuto della terza corda, spinge con i piedi! Vuole strozzarlo! L'arbitro deve richiamarlo! E infatti il direttore di gara va a fermare la manovra, forse fin troppo pericolosa! Hunico si lamenta mentre il pubblico lo fischia! Il rivoluzionario torna da Bryan, lo prende dai capelli, lo rialza, lo solleva verticalmente e... VERTICAL SUPLEX! Però non ha finito le manovre offensive! Va sull''apron, sfrutta le corde come slancio e... SLINGSHOT SOMERSAULT SENTON! Prova lo schienamento! 1... 2...3!
NO!
Kickout da parte di Daniel, che ora è leggermente in difficoltà! Il messicano mette il suo avversario seduto, HEADLOCK! Non lo lascia rifiatare! Vuole indebolirgli le vie respiratorie!
Daniel sta diventando rosso, ma il pubblico lo incoraggia! Si rialza molto lentamente, BACK ELBOW! Un altro! Ancora! E ancora! Hunico molla la presa, EUROPEAN UPPERCUT di Daniel! Il rivoluzionario barcolla, Bryan ne approfitta e... NORTHERN LIGHT SUPLEX! DA MANUALE! Prova lo schienamento con un ponte! 1... 2... no! Tutto da rifare! Daniel si rialza e afferra il braccio del rivale, ARMBREAKER! Presa di sottomissione da parte dell'American Dragon! Hunico si lamenta! Il dolore è tanto! Ma le corde, pper sua fortuna, sono lì! A pochi centimetri da lui! Infatti, con un piccolo sforzo riesce a raggiungerle! Bryan lo lascia, va a prenderlo dalla fascia che porta in testa, ma... attenzione! Hunico gli mette uno sgambetto facendogli sbattere il mento sulle corde! Daniel si tocca il collo, il contraccolpo si è sentito! Hunico si rialza ridendosela, gira Bryan e prova lo schienamento, solo conto di uno! Decide di andare sopra a Daniel e di colpirlo con una serie di pugni sul volto! Gliene rifila più di 10! Riprova lo schienamento! Ancora solo conto di uno!
Il messicano si sta innervosendo, altri dieci pugno sul volto di Daniel! Ora lo prende dai capelli, gli mette la testa fra le cosce, lo solleva e... POWERBOMB! WOW! 1... 2... no! Niente da fare! Un altro kickout di Bryan! Hunico ora si atteggia, come per dire: "Guardate il vostro eroe, che soccombe sotto le mie offensive...", attirando su di sè tutto l'odio del pubblico, si gira ma Bryan è in piedi! GUT KICK E SNAP DDT! NO! Hunico lo solleva! No! BRYAN METTE A SEGNO LA DDT! WOW! Prova lo schienamento, 1... 2... 3! Sì! C'è il tocco del tre!
No! La gamba di Hunico era sulla corda! Quindi lo schienamento non è valido! Bryan credeva di essere riuscito a vincere! E invece no! La corda ha salvato il messicano! Si dispera il pubblico che per un attimo era esploso in un boato fragoroso! Ottima manovra dell'American Dragon ma non ha dato i suoi frutti! Daniel afferra il suo rivale dalla fascia che porta in testa, lo rialza, gli alza la gamba, lo solleva e... NORTHERN LIGHT SUPLEX!!! WOW! Prova lo schienamento! 1... 2... no! Kickout di Hunico! Niente da fare neanche questa volta per l'eroe Americano! Bryan afferra le gambe del Messicano, ma cosa succede? Hunico striscia verso le corde! Vigliacco! L'arbitro non può far altro che far lasciare a Daniel la presa, che si lamenta, ma Hunico ha raggiunto le corde, e la legge è uguale per tutti! Hunico lascia le corde, Bryan torna alla carica, ma no! Calcione al petto! Bryan barcolla all'indietro, Hunico si rialza velocemente, Daniel sfrutta le corde per rimbalzare, KNEE PLUS!
NO!
IL MESSICANO SI ABBASSA ALL'ULTIMO SECONDO UTILE! Bryan cade battendo la schiena all'indietro, ma in modo grintoso si rialza per evitare che Hunico possa connettere qualche manovra, ma questa volta il messicano è più furbo! Lo carica e lo colpisce con una CLOTHESLINE! Bryan cade sbattendo nuovamente la schiena violentemente a terra! Il rivoluzionario inizia a colpirlo con una serie di stomp, dopodiche salta e... KNEE DROP! Non ha finito! Si rialza velocemente, salta nuovamente, LEG DROP! Si rialza ancora! Oh Man! ELBOW DROP! Che tripletta! Il messicano va per lo schienamento! 1... 2... 3! NO! Kickout dell'American Dragon!
Hunico se la prende con l'arbitro! Credeva fosse conto di tre! Ma evidentemente non bastano tre manovre in sequenza molto veloce per mettere al tappeto l'eroe americano. Ora il rivoluzionario va ad afferrare Bryan dai capelli, lo rialza e... IRISH WHIP al paletto! Bryan impatta violentemente, Hunico lo porta sulla terza corda, sale anche lui... cosa vuol fare? OH MAN! TOP ROPE FACEBUSTER!!!
WHAT A MOVE!
Prova lo schienamento! 1... 2... 3!
Sì! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Mamma mia! Che grinta da parte dell'American Dragon! Non vuole arrendersi! Nonostante il suo match sia stato molto più duro di quello di Hunico! Il rivoluzionario afferra le gambe di Bryan, cosa vuol fare?
QUEBRADORA!
NO! Bryan reversa!
LEBELL LOCK! Come ha fatto?
Magia da parte dell'American Dragon! Ma no! La presa è debole e Hunico riesce ad uscirne! Entrambi si rialzano velocemente ora, si corrono incontro... INAZUMA LEG LARIAT! Che mossa da parte di Daniel che butta giù Hunico! Ma ora sono entrambi a terra arrancanti! L'arbitro inizia il conteggio a terra!!!
"OOOOOONE"
"TWOOOOOOOO"
"THREEEEE"
"FOOOOUR"
"FIIIIIVEE"
"SIIIIX"
Ora tutti e due sono alle corde, aggrappati...
"SEVEEEEEEEEEEEN"
Di nuovo tutti e due in piedi! DROPKICK di Hunico! Daniel cade a terra! Il rivoluzionario decide che è ora di farla finita! Si dirige verso un angolo, va sull'apron, sale sul paletto un po' a fatica... è pronto per la Falling Star! Ma che succede? OH MAN!
Bryan è in piedi! Sale anche lui sulla terza corda! I due si scambiano una serie di pugni!
BRYAN!
HUNICO!
BRYAN!
HUNICO!
BRYAN!
BRYAN!
Bryan ha vinto lo scontro diretto, cosa fa? Si prepara per un Suplex! NO! Hunico lo butta giù! Ma bryan torna velocemente sopra, prepara il suplex e...
SBAM!
SUPERPLEX!
Incredibile manovra! Il pubblico è entusiasta! Bryan arranca verso il suo rivale, sono pochi centimetri eppure sembrano chilometri! Gli appoggia la mano sopra! È fatta! 1... 2... 3!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MAMMA MIA! KICKOUT! Come ha fatto? Bryan è esterrefatto! Non vuole credere ai suoi occhi! Persino l'arbitro è shockato! Bryan si rialza, va ad appoggiarsi al paletto in attesa che il suo rivale si rialzi... passano una decina di secondi prima che Hunico dia segni di vita e si rialzi... Bryan gli corre incontro!
KNEE PLUS!
NO! Hunico è riuscito in qualche modo ad avvertire la minaccia! Secondo Knee Plus fallito per D-Bryan che va a sbattere violentemente contro l'altro paletto! Il messicano ne approfitta eseguendo un roll-up! 1... 2... 3! NO! Bryan riesce a salvarsi! Hunico allora lo stordisce con un paio di stomp, dopodiche sale di nuovo sul palo... questa volta non perde tempo, si lancia e... ESTRELLA FUGAZ!
A SEGNO!
Prova la copertura! Potrebbe essere la fine! 1... 2... 3! Sì!
NO! Il pubblico è in delirio! Bryan si è salvato di nuovo! Hunico non vuole crederci, si rialza e a scuotere le corde tirando calci a terra per sfogarsi! Come ha fatto Bryan ad uscire anche da quello schienamento! Di cosa è fatto quell'uomo? Hunico perde una decina di secondi per sfogarsi, dopodiche si ricorda del suo rivale, lo afferra dai capelli, lo rialza, IRISH WHIP al paletto correndogli dietro! Ma attenzione! Bryan sale sul paletto, esegue una capriola! Hunico si gira confuso...
ROUNDHOUSE KICK! Colpo a sorpresa di DB!! No! Hunico si abbassa! Lo afferra, prova una BACKBREAKER, ma niente da fare! Incredibilmente Bryan evita anche questa! EUROPEAN UPPERCUT dell'American Dragon! Un altro! Ma no! Hunico lo afferra, se lo carica sulle spalle... BACKBREAKER RACK! No! Bryan reversa! Agguanta Hunico e sfrutta l'appoggio alle corde ravvicinate... un balzo... TORNADO DDT! A SEGNO!
Ma cosa fa Daniel? Non lo schiena! Incredibile! Cosa vuol fare? Sale sul paletto! OH MY GOD! Che voglia riprovare a volare dopo lo sfortunato epilogo di Hacking Tricks? E sì! È proprio quello che vuole fare! Vuole cancellare quella macchia!! Vuole purificare il suo curriculum!! È sulla terza corda, alza le braccia al cielo, sta per volare... ma...
Che succede?!? HUNICO... SI VOLTA!! OH MY!! Non avendo la forza di rialzarsi, sceglie di girarsi in posizione prona! In questo modo, si toglie dalla posizione pericolosa... e lentamente inizia a strisciare verso le corde...
Bryan ha un attimo di ripensamento, ma... alla fine pare aver deciso... non si lascia scoraggiare da simili inezie!! Ed anche se il suo avversario ora da lui la schiena... si lancia!! VOLA D-BRYAN e... A SEGNO! FLYING GOAT! DIVING HEADBUTT A SEGNO un colpo letale alla schiena del nemico! EPICO!!
Si tocca la fronte l'American Dragon! Giusto un istante per riprendersi e poi va per il Pin... anzi no! Cosa fa? Arpeggia con le braccia... le cinge attorno al capo del nemico... e... LEBELL LOCK! OH MAN! Hunico è dentro! Il pubblico è in delirio e canta "YES YES YES" all'infinito! Bryan scuote la testa come per darsi più forza! Hunico è al limite! Le corde sono lontane! Prova ad allungare la mano ma non ci arriva! Prova con i piedi, ma sfortunatamente è praticamente al centro del ring! Prova ad avanzare di qualche centimetro, ce la sta per fare, le dita ci sono quasi!
Bryan molla la presa!
Ma cosa fa? Lo tira indietro! LO RICHIUDE NELLA LEBELL LOCK! OH MY GOD! Hunico è stato riportato a centro ring! Ha usato tutte le sue forze per raggiungere le corde, ora semplicemente non ne ha più.... E CEDE! HUNICO CEDE! Incredibile finale! Bryan, con la sua grinta, incredibilmente riesce a battere il Messicano e quindi a guadagnarsi la finale! Il Messico ha ceduto! Una sconfitta che pesa per l'auto-proclamato Rivoluzionario, mentre due vittorie importantissime per Bryan, prima si è rifatto contro Kozlov, e ora contro Hunico! In un solo PPV è riuscito a colmare il gap che si era accumulato con le altre due nazioni! Dunque è ufficiale, Bryan è in finale! Il pubblico è in delirio!! L'American Dragon torna nel backstage mentre il pubblico accompagna la sua vittoria con dei cori, Hunico invece è nel ring, disperato per la sconfitta...
_________________________________________________
Si torna live dal backstage dove ci ritroviamo in compagnia dell’avvenente Maria Kanellis, pronta a porre dei quesiti che gran parte del pubblico di Wrestling Revolution vorrebbe rivolgere ai due ospiti di questo segmento.
MK: “Signore…e signori… qui è Maria Kanellis che vi parla in diretta dal backstage. Stasera ho l’onore di ospitare non uno ma bensì due campioni.. vi prego di dare il benvenuto ai campioni di coppia…gli American’s Most Hated.. Mr Anderson e Bobby Roode”
L’inquadratura in primo piano dell’intervistatrice diviene un campo largo che include i due atleti appena presentati che dopo aver dato un rude cenno di saluto alla ragazza, si beano di loro stessi, sfoderando le due cinture luccicanti: Anderson come al solito più serioso e compassato tiene il suo titolo in vita mentre Roode lo esibisce portandolo in spalla. I due atleti più odiati d’America fissano l’intervistatrice, quasi stupiti di non vedere il Commentatore Misterioso, che probabilmente si è guardato bene di rompere ancora una volta le uova nel paniere dei campioni della categoria tag.
MK: “Dunque, settimana scorsa a Impulse si è creato del caos che hanno inasprito i vostri screzi con il team che vi contente i tag titles.. parlo del Chiper Pol ovviamente. Ricapitolando, abbiamo assistito prima all’intervento di Ambrose che per pareggiare la sua eliminazione dal torneo, si è palesato durante il match di Mr Anderson, causandone la sconfitta. Reigns invece è stato tramortito da Bobby Roode ed eliminato da Kozlov. Ma lo stesso Bobby Roode a sua volta è stato estromesso dal LOTR Tournament dall’interferenza del membro del Chiper Pol. Questi interventi reciproci hanno portato come sappiamo alla decisione del nostro GM Booker T, di sancire la resa dei conti con un match per il ppv Lord of the Ring, valevole per i tag titles…”
Mr A: Ok..ok.. hai studiato signorina, ma non posso starti dietro tutta la serata, o meglio potrei se volessi, ma certo non nel senso che tu stai pensando.. oh, stupidaggini a parte, ho capito dove saresti andata a parare e ti rispondo dicendoti, sì.. questo match è diventato necessario! E parlo anche a nome del mio compare Bobby Roode quando dico che noi American Most Hated non vedevamo l’ora di poter mettere le mani addosso a quelle due signorinelle del Chiper Pol, nei modi che ci consente WR. Non sai quanto ho dovuto parlare con questo energumeno che ho di fianco per farlo ragionare.. beh ti confesso che avrebbe voluto spaccare i denti a Reigns ed Ambrose con una spranga di ferro a fine serata.. e lo avrebbe fatto, oh si, ci puoi scommettere! Ma non ci sarebbe stato il divertimento a risolvere questa faccenda privatamente.. avremmo tolto il gusto ai beoti che ci guardano di vedere il Cypher Pol sconfitti e umiliati. Tutti devono sapere che gli American Most Hated non temono il confronto con nessuno, tanto meno con dei fantocci costruiti ad arte che hanno in bocca e nella testa un concetto di giustizia che per uomini come noi è carta con la quale pulirci il culo.”
Ci va subito giù pesante Mr Anderson, che non perde occasione per spalare letame sui contendenti ai tag titles. Roode annuisce con il capo alle parole del suo tag partner che non lascia il tempo a Maria di fare il suo lavoro, continuando con un monologo atto solo a screditare gli avversari che tra poco scenderanno sul quadrato contro Ken e Bobby.
Mr A: “Ricordate quando tempo fa vi dissi che non ci sarebbe stata partita in un match tra questi due team? Eh? Mi hanno detto che sono presuntuoso a proclamarmi vincitore ancora prima di disputare un match… eh beh idioti? Chi aveva ragione? Chi ha vinto quell'incontro a War? Chi ha le corone di campioni di coppia?! Non ho bisogno di sparare fuori aspettative diverse da quelle che vedono gli American Most Hated come vincitori anche del match di stasera! Perché? Semplice… io e Roode eccelliamo in due cose.. siamo gli atleti più odiati, ma anche i più vincenti d’America! E molto spesso questi due aspetti vanno a braccetto! Andiamo, è palese che tutti ci odino solo perché condannati ad essere in quella fottuta seconda posizione! I Cypher Pol forse diventeranno qualcuno.. ma solo dopo che io e Bobby Roode ci saremmo ritirati da questa disciplina.. ora rassegnatevi all’esistenza da eterni sconfitti.. non c’è altra strada per voi. E a tutti gli altri che ci odiano, qualsiasi sia il motivo per cui lo fanno, vi dico… facce da culo, succhiateci il c…..”
MK: “Ok, Mr Anderson, il tuo punto di vista è molto chiaro.. magari ora è meglio rivolgere qualche domanda a Bobby Roode”
Mr Anderson scuote le spalle, sbuffando e parlottando tra sè e sé, come se fosse deluso di essere stati troncato prima della fine del suo discorso. L’If Factor sorride, dando una pacca sulla spalla del suo partner, ricordandogli che chi gli pone le domande, è pur sempre una donna.
Roode si avvicina all’intervistatrice, mentre lei spera che le cose andranno meglio.
MK:Allora Bobby, cosa pen…
BR: Fermati subito.
La Kanellis resta di sasso di fronte all’interruzione del campione!
BR: Vedi, Martina….
MK: ….Maria.
BR: Marina, certo!
La ragazza scuote la testa, sconsolata, mentre Roode continua il suo monologo.
No, Maria, non andrà meglio.
BR: Dicevo, tu e CHIUNQUE ALTRO di voi parassiti e pezzenti qui nell’arena….
BOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bravo Bobby, bel colpo.
BR:….non siete autorizzati a chiamarmi solo col nome e cognome.
Voi dovete rivolgervi a me come” Bobby Roode, il migliore Campione Internazionale della Storia di Impulse”!
Quanto può esser grande l’ego di un uomo?
Anderson sogghigna soddisfatto.
BR: perché questo è quello che sono! Io sono il miglior campione Internazionale della storia di Impulse!
E qui a fianco a me c’è l’UNICO VERO campione del Mondo di WR! Mister Anderson!
E soprattutto noi siamo i migliori campioni di coppia di SEMPRE.
SEMPRE!
Prima non lo potevate dire, giacchè avevate due pagliacci mascherati come campioni…o meglio, prima di noi non avevate nemmeno una divisione di coppia!!
Adesso guardate, ci sfidano tutti…perché siamo NOI che diamo lustro a questa categoria!
Solo Noi diamo lustro a queste cinture e a questa federazione!!
Dovremmo chiamare questi titoli gli “AMH World Tag Team Championship”!!
La folla esplode in altri fischi ed ululati!
Insulti piovono sul duo americano che tiene perfettamente fede alla loro fama di più odiati.
BR: Bravi, proprio voi che mi fischiate, dovreste esserci riconoscenti!
Vi diamo una possibilità di pagare per vedere la grandezza fatta essere umano!
In più, cacciando fuori Ambrose e Reigns dal torneo, abbiamo dato lustro anche al torneo Lord of the Ring!!
MA che stai dicendo Bobby?
BR: Ebbene sì. Già questo torneo è poco affidabile, in quanto doveva essere un affare a due tra i due migliori atleti del mondo per esser sensato! Ovviamente, NOI.
Ma che dentro un torneo che vuole esser prestigioso ci siano dentro dei poppanti come Reigns ed Ambrose, beh…questo è INACCETTABILE!
Quindi siamo dovuti intervenire per ripristinare la Vera Giustizia ad Impulse!
NOI vi buttiamo fuori perché voi bimbi non dovete giocare con i grandi, VOI invece ci buttate fuori perché sapete che siamo la minaccia, e da bravi bambini non sapete maneggiare nulla di così grosso come noi in modo serio.
QUESTA è la differenza tra i bimbi e i veri uomini!
Anderson applaude al compare, mentre Roode ormai è un fiume in piena!
BR: Quindi ora sì, questo è l’unico motivo per cui ci avrete nel ring stasera, pronti a sculacciarvi!
E badate bene, non vi tratteremo bene solo perché siete dei poppanti…stasera vi distruggeremo, vi tritureremo e vi sputeremo via! Sarete l’esempio lampante di quel che gli American’s Most Hated sanno fare, ancora una volta…anche se non siete degni di calcare il ring con noi!
Perché diciamocelo, potreste combinare qualcosa solo se ci attaccaste tutti assieme ai PagliaccMen e a quei squinternati della Wyatt Family…e allora FORSE avreste qualche chance di far qualcosa.
Ken ride nella grossa e dà ragione al suo partner, mentre mostra assieme a lui la sua cintura di campione di coppia!
BR: Vedete, non avete speranze. Godetevi i vostri quindici minuti di celebrità…ma tra poco saliremo sul ring, vi sculacceremo e vi tireremo via il sapore del latte dalla bocca a suon di cazzotti.
Questo è quello che sappiamo fare e quello che faremo per SEMPRE!
Mr. A.: Senz’altro. Because American’s Most Hated….HATED.
BR: Yes, we Hate…and we can!
Roode appoggia il microfono nella scollatura di Maria e poi lascia la postazione assieme ad Anderson.
I due più odiati d’America sono carichi a mille!
_________________________________________________
Torniamo con l'attenzione sul ring perché è giunto il momento della seconda semifinale!! Chi raggiungerà l'AmDrag D-Bryan nel capitolo finale di questo torneo? Lo scopriremo presto... intanto... è proprio il Santone della palude a far la sua comparsa, mentre la sua theme song troneggia nell'ambiente.
Le note pervadono in maniera ipnotizzante l'arena, mentre il Santone barbuto cammina in avanti con la lanterna tra le mani.... d'improvviso un soffio e la lanterna si spegne, mentre si riaccendono le luci... e... scopriamo che subito dietro al Guru della zona boschiva, c'erano anche gli altri due! Big Show e Sheamus, sempre con tanto di ovina maschera in viso, giunti al ring alle spalle del loro capofamiglia. E sarà proprio Sheamus a dover duellare ora con il padrino!
Wyatt è già sul ring, entrato attraverso le corde che lo stesso Show ha allargato con il suo sederore... lo stesso Show dice a Sheamus di entrare nel ring... forza... anche lui dovrà sottoporsi al rito per il bene della famiglia... così come alcuni giorni fa è toccato allo stesso gigante.
Sheamus sale sul ring... lentamente si sfila la maschera e si pone in posizione antistante a Bray Wyatt... DIN DIN DIN!!
La campana suona... il match, la seconda semifinale, inizia ufficialmente!
LOTR Semi-Final Match: Bray Wyatt (w/ Big Show) vs Sheamus
Wyatt fissa Sheamus, Sheamus fissa Wyatt... l'arbitro dice che si può andare... Sheamus fissa Wyatt, Wyatt fissa Sheamus... Big Show da bordo ring sostiene il suo Leader ed allo stesso tempo sprona Sheamus a muoversi a far quello che è giusto...
Wyatt fissa Sheamus, Sheamus fissa Wyatt... i fans dalle tribune restano in attesa, mentre qualche fischio si ode, diretto al match farsa che si prospetta nell'immaginario dei tanti... Sheamus fissa Wyatt... imperturbabile... Wyatt fissa Sheamus... ed un sorriso beffardo pervade il suo volto... Wyatt inizia a ridere e la risata diventa sempre più sguaiata...
Poi... Wyatt allunga la mano e... con l'indice proteso verso il basso... fa chiaro cenno: "Figliolo... è l'ora di mostrarmi la tua gratitudine..." sembra dire Wyatt con il solo sguardo... Sheamus digrigna i denti...
Big Show sale precipitoso e furente sull'apron... urlando a Sheamus di muoversi a fare quello che deve! Se non vuole che su di lui si abbatta l'ira della famiglia... ma... Wyatt si volta verso Show e... lo calma... fa cenno lui di rilassarsi e scendere dall'apron... Sheamus è un nuovo figliolo... è normale che sia più dubitante degli altri... ma con la cortesia... si conquista la fiducia di tutti... difatti... Wyatt si avvicina a Sheamus e lo accarezza come un padre farebbe col proprio figliolo... poi sussurra chiedendo lui se egli vuole rendere felice il suo padrino... renderlo orgoglioso di lui... se vuol vedere la famiglia felice e fare il bene della famiglia, c'è solo una cosa che deve fare...
Wyatt fa ancora cenno al figliolo di inginocchiarsi per subire il rituale già toccato al fratello Show... Sheamus digrigna ancora i denti con fastidio, sa bene di non volerlo fare, ma... come altro fare? Appare costretto ad obbedire...
Wyatt insiste... il pubblico fischia... Sheamus... tentenna... ma poi... CLAMOROSO!!!
Si inginocchia!! Si prostra al volere del Santone!!
Il quale... lo accarezza ancora dicendo lui che sta facendo la cosa giusta... lo abbraccia e poi... lentamente scivola con le mani al volto... OH MY!! Lo sta per bloccare al capo! E' il rituale della condanna!! SISTE....NOOO!! Un momento! Che succede?!?!
Sheamus improvvisamente si ritrae... si rialza ed inizia a camminare in circolo, dicendo "no no" con la testa...
Wyatt a quel punto gli chiede in tono scocciato cosa abbia ora che non vada... dicendo lui di rimettersi subito dov'era... anche Show da fuori ring continua ad inveire contro il celtico dicendo di sbrigarsi a far la cosa giusta... insomma! Che aspetta!!
Sheamus si riavvicina a Wyatt, abbozza un nuovo inginocchiamento, ma... no... si rialza... pare più forte di lui... non riesce a mettersi giù... il suo orgoglio glielo impedisce... il pubblico improvvisamente si rianima incitando il guerriero... intuendo che forse, c'è aria di ribellione e che il match non potrebbe andare sul binario noioso che tutti malauguratamente si aspettavano...
Wyatt infastidito sempre più da questo comportamento tentennante... con tono sempre più autoritario punta il dito ed ordina a Sheamus di inginocchiarsi... Wyatt urla al suo figliolo... ora non è più una richiesta... è un ordine!!!
"FALLO!! FALLO!! FALLO!!"
Ed anche Show da fuori ring... inizia ad urlare al celtico: "FALLO!! FALLO!! FALLO E BASTA!!!"
Wyatt impone una mano sul capo del celtico e tenta di spingerlo giù... sino a farlo inginocchiare con la forza... ma... Sheamus non ci sta! Basta! Lui ne ha piene le scatole di sta storia... sbuffa rabbia... appare piuttosto infuriato... ma infuriato è anche il Santone, stanco di queste disobbedienze da parte del suo figliolo! Gli accordi non erano questi!! Lui ha perso a WAR ed ora dovrebbe obbedirgli come gli altri figlioli... di nuovo un ordine urlato da parte del Guru che ha ormai perso la pazienza!! E non è una cosa che si vede sovente, per un personaggio che solitamente è riuscito a mantenere la calma in ogni situazione, anche più disparata... forse qua sta sentendo per la prima volta il controllo sfuggirgli di mano... quando... OMG!! CLOTHESLINE!!!
Braccio teso tonante da parte... del celtico che si ribella!! Reagisce alle angherie ed alle molestie del padrino! L'arena si infiamma ed esplode in un boato!! OH MY GOSH!! Big Show allarmato dal vile comportamento del fratello che ha colpito il padre, sale immediatamente sull'apron, con intento burrascoso di gettarsi lui nel ring a dar una lezione al nemico!
Wyatt non ci sta si rialza e suona la carica... in rincorsa... RUNNING BODY AVALANCHE!! Ma... Sheamus è scaltro e si sposta di traiettoria... NOOO!! Papocchio!! Impatto sul figliolo "buono"!!! Big Show viene colpito dal proprio padrino e rintronato si accascia sulle corde dell'apron ring, non riuscendo a completare l'ingresso sul quadrato!!
Anche Wyatt resta lievemente sconquassato dall'impatto contro quel muro di ciccia che è Big Show... barcolla il Santone, il quale subitamente viene catturato da Sheamus che.... IRISH CURSE!! Connette!! La maledizione irlandese! OH YEAH!! La folla è in totale delirio!!!!
Wyatt resta a terra dolorante alla schiena, mentre il celtico si precipita subito al capezzale di Sheamus... ed approfittando del fatto che il colosso sia incastrato tra le corde... lo sistema meglio e poi... SPAM SPAM SPAM SPAM!!! Ridondano i... TAMBURI DI GUERRA!!! Uno dopo l'altro!! Ecco le 10 mazzate sul torace del colosso, terminate le quali, anche un bestione come lui si ritrova a scivolare mestamente a bordo ring... stordito...
Ma... l'attenzione ora deve tornar focalizzata sull'obbiettivo principale... quel Bray Wyatt, quell'uomo che tanto ha preso in giro e si è approfittato del celtico... ma ora... ma ora basta!! Il Guru della palude si sta lentamente rialzando... quando... Sheamus lo mette nel radar e parte in rincorsa... verso di lui... è la sentenza! CENTRO PIENO!! OMG!!
BROOOOOGUEEEEE KICK!!!!! Lo ha preso! Lo ha preso!! Preso in pieno sul grugno!! La ribellione è completa e definitiva! E si materializza nel gesto di scherno più impetuoso verso il padrino: SCHIENAMENTO!!
Pin fall di Sheamus che si adagia sul corpo del proprio padrino, mentre questo giace esanime al tappeto... 1... 2... 3!!
Clamoroso!! L'arbitro attesta il conteggio avvenuto! E' dunque ufficiale! Sheamus vince la contesa ed accede alla finale!
Incredibile dunque! E' lui che manda a monte il perfetto piano del Santone, prendendosi così il palcoscenico più importante.
E la folla è con lui! Lo acclama, lo esalta, lo magnifica! Finalmente lo spirito del guerriero è riemerso... e l'approfittatore, lo sfruttatore, il sadico barbuto... è stato sistemato una volta per tutte!
Uno Sheamus che si avvicina al capezzale dell'ormai ex-padrino e gli dice qualcosa... gli dice che sì è vero... lui ha promesso di diventare suo figlio... ma... non ha promesso di essere un BUON figlio, ligio al dovere!!
Dunque la promessa non è stata infranta a modo di vedere del celtico e nemmeno a modo di vedere dei fans che sono ora tutti per lui... per loro non ci sarà finale migliore da vedere... tra l'idolo americano Daniel Bryan ed il guerriero ritrovato Sheamus!!!
Intanto Sheamus stesso... prima di lasciare ill ring... si concede un ultimo gesto... egli afferra la maschera dalle fattezze ovine che il Santone obbligava lui di portare... ritorna un'ultima volta al capezzale del padrino e... OMG!! La mette! La infila! La calza... sul volto stesso del Guru della palude!!
Per come sono andate le cose... stasera la maschera della vergogna... è tutta meritatamente per lui, pare dire sorridendo il guerriero irlandese... che fatto questo, abbandona il ring tra gli applausi.
_________________________________________________
Le immagini tornano nel backstage... ci troviamo in un antro limitrofo agli ingressi sul retro dell'arena, ove con aria piuttosto affranta e demotivata... stanno passeggiando... rincasati dalla gitarella fuori porta... niente meno che i Party Posse!!!
CH: "Accidenti che disperazione!!!"
SMJ: "Già... disperazione forte e chiara!!"
CH: "Quella bella barca è affondata... ed è affondata prima che potessimo prender parte alla festa!!!"
BDC: "Che disgrazia... ed ora... come faremo a far festa senza una barca?"
CH: "Perché è universalmente risaputo che le barche sono portatrici di feste!!!"
SMJ: "Portatrici forti e chiare!!"
BDC: "Povera barcaaaaa!!!"
CH: "E povera la nostra festaaaaa!!!"
BDC: "Non possiamo festeggiareeeee!!!"
Improvvisamente una voce irrompe tra i membri dello scapestrato gruppo...
PB: "Corpo di mille balene!! Ho sentito bene? Per caso vi occorre una barca?"
OH MY!! Ma è... Paul Burchill!! Il Pirata!!!
CH: "Magari!!!"
BDC: "Solo stando su barca si può festeggiare a dovere!! Come dice il proverbio... non si può dir di aver mai festeggiato, se non si è festeggiato su di una bella barca!!"
CH: "Ma che razza di proverbio è?"
BDC: "Me lo diceva sempre mia nonna!"
CH: "Tua nonna chi? Quella che faceva l'animatrice sulle navi da crociera?"
BDC: "Esattamente!"
CH: "Ora capisco tutto... ad ogni modo... mi dicevi... amico bello col cappello ed il pappaghello, bello bello?"
PB: "Per tutti i 7 mari... io ho una barca!!"
CH: "Davvero?"
PB: "Certo bucanieri! O meglio... posso rimediarvela!! Sapete... un mio avo era un grande corsaro... e nella mia patria ha lasciato in eredità un sacco di barche da lui usate! Potrei rimediarvene una, ciurmaglia!"
CH: "Sarebbe fantastico!!"
BDC: "Sarebbe mitico!!
SMJ: "Sarebbe... forte e chiaro!!!"
PB: "Allora detto fatto... amici miei! Facciamo un patto di mare!! Tuttavia... vi porterò una delle mie barche... ma ad una condizione!! Che voi Party Posse diventiate membri della mia ciurma!!"
BDC: "Perché no? In fondo, non so per quale motivo... ma ho sempre pensato che il numero giusto di persone per un gruppo con questo nome fosse stato di 4..."
CH: "I Party Posse... in formazione a quattro? Non mi convince molto!"
PB: "Infatti... non sarò io ad entrare nel vostro gruppo... ma sarete voi ad entrare nella mia ciurma!! Ed io ne sarò il capitano!! Insieme solcheremo i 7 mari e... faremo feste tutto il giorno, cantando e danzando... sulla barca!!"
CH: "Feste sulla barca!! Allora ok, noi ci stiamo!!"
BDC: "Tuttavia ora, capitano bello, ora ci serve un nuovo nome! Che nome avrà la tua ciurma?"
SMJ: "Serve un nome forte e chiaro!!!"
CH: "Che ne dite di: I ROLLING BURCHILL PIU' TRE!!"
SMJ: "Mi piace!!"
BDC: "No... no... no... serve qualcosa di ancora meglio, bello... che ne dite di... I FICHI DI DIO!!!"
SMJ: "Mi piace!!"
PB: "Non vi preoccupate ragazzi... ce l'ho io l'idea giusta... sentite qua... THE... PIRATE... POSSE!!!"
CH: "OHHH ma è fantastico amico!!"
BDC: "Bello bello, bello!!"
SMJ: "Mi piace.. forte e chiaro!!"
PB: "Allora è andata compagni!! Brindiamo alla nascita di questa nuova ciurmaglia! Da oggi noi saremo noti come... I PIRATE POSSE!!!"
"YEEEEEEEEE!!! NOI DIVENTEREMO... I RE DELLE FESTE... DI OGNI MARE!!!"
_________________________________________________
La serata che vedrà incoronato un nuovo Signore del quadrato sta procedendo a gonfie vele tra atleti che cadono e altri che si ergono sui vinti nel tentativo di raggiungere un unico obiettivo. Adesso però e tempo di riposarsi per gli atleti impegnati nel torneo visto che gli atleti che stanno per scendere in campo avranno l’opportunità di competere per le cinture di coppia della federazione. Il pubblico è entusiasta mentre una theme roboante irrompe nell’aire annunciando l’ingresso degli sfidanti.
"Special OP" ridonda forte... loro sono i poliziotti armati... loro sono la Chiper Pol! Dean Ambrose e Roman Reigns fanno la loro apparizione lassù tra la folla e seguiti da cori ed applausi, discendono verso il ring lungo le gradonate, attraversando le tribune della capiente arena di Miami. Sembrano determinati come mai prima d’ora. Una volta sul ring attendono l’ingresso dei campioni che si fanno aspettare prima di farsi vedere.
MISTEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!!
Mr. Anderson, seguito a ruota da Bobby Roode... eccoli i più odiati d'America apparire in scena e dirigersi al ring sotto i fischi dei tifosi che continuano ad odiarli come nessun altro. Lento il loro ingresso come a bearsi di tutti i fischi a loro rivolti e rispedirli al mittente con gestualità al quanto provocatorie. Ormai i team son sul ring che si guardano in cagnesco e l’arbitro è pronto ad alzare le cinture per ufficializzare che la contesa vale per i WR Tag Team titles.
WR Tag Team Championship Match: Americans Most Hated © vs Chiper Pol
L’arbitro da il via al match quindi si parte. Reigns da una parte, Roode dall’altra, Mr. Anderson e Dean Ambrose ai rispettivi angoli, pronti per prendere il cambio. Clinch. Reigns mette a terra il suo avversario con le spalle, ma questo fa un ponte e alza la schiena non toccando a terra, da qui torna in piedi e va a colpire il nemico con un calcione al costato che lo fa piegare in due. Roman si deve allontanare dal suo nemico avendo capito qual è l’aria, ma non finisce certo qui il suo attacco quindi si rifà subito sotto andando a collidere contro l’avversario con un pugno, ma ancora Bobby lo allontana colpendolo con un altro velocissimo calcione. Non sarà facile oggi avvicinarsi all’odiato americano. Ancora Reigns che si avvicina per colpire con un calcio, ma subito Roode si sposta evitando il colpo e connette lui. BIG BOOT! Calcio in alto e Bobby finisce con la schiena al tappeto. Subito Roman lo va a rialzare per connettere con una nuova manovra. SNAP SUPLEX! A terra di nuovo uno dei due campioni e subito a seguire un tentativo di ELBOW DROP! Subito però si sposta ed evita la gomitata in caduta, si riporta in piedi e calcione per indebolire le gambe del nemico e ancora lo prende per la testa. SNAP SUPLEX! Questa volta è Roode ad affondare il rivale con questa agile manovra. Ricambia della stessa moneta quindi. I due tornano in piedi quasi all’unisono, ma sembra essere ancora Bobby in prima linea che subito si riporta al capezzale del nemico correndogli contro, questo però lo attende al varco e ARM DRAG! Si rialzano subito i due, ma Roman va a dare il tag al suo compagno facendo restare di interdetto il suo nemico. Roode prova subito a scalfire la resistenza dell’avversario colpendolo con calci alle gambe, ma questo non si lascia impensierire e in un attimo si porta contro il corpo dell’avversario a tutta velocità non lasciandosi colpire nemmeno da un singolo colpo. LOU THESZ PRESS! Bobby crolla al tappeto sotto i colpi del rivale. Cerca di rialzarsi il più velocemente possibile, ma ancora viene fatto vittima dell’irruenza rivale. BODY SLAM! E va a terra. Lo rialza, ma solo per chiuderlo ancora in una manovra ancora più dolorosa. SLEPPER HOLD! L’abbraccio del cobra! Una sottomissione devastante a questo punto vista la poca resistenza del campione viene applicata e qui potrebbe già essere arrivato il momento della chiusura del match! Bobby le prova tutte pur di uscire e alla fine grazie a dei pugni dritti sulla pancia del rivale riesce a liberarsi dalla morsa, non si lascia demoralizzare e va a prendere la rincorsa contro le corde opposte per poi tornare al capezzale del nemico, ma questo lo stava attendendo. SPINEBUSTER! Ancora sofferente a terra l’odiato americano che non riesce a trovare la possibilità di riportare il match dalla sua parte, cosa che sta facendo festeggiare i tifosi come fosse capodanno. Intanto il tag torna ad un Roman Reigns che si riporta sul quadrato pronto a dare il meglio di sé. Rialza il nemico e lo inchioda nuovamente al suolo con una nuova manovra. BACK SUPLEX! C’è perfino un tentativo di pin. 1… 2… e… niente! Roode riesce ad alzare una spalla evitando il peggio per il suo team.
Roman comunque non si lascia scoraggiare ed è già pronto a rincarare la dose sul suo avversario. Rialza il nemico e lo lancia contro un angolo del ring. Sembra pronto per la corsa, forse vuole già connettere con un braccio teso E c’è! No! Bobby evita il colpo proprio all’ultimo istante e il rivale va ad impattare contro il paletto del ring. Roode con le sue ultime energie si tuffa verso il suo angolo e riesce a dare il tag! Dentro Anderson! Una furia si scaraventa sul ring, il ragazzo dei CP si rialza in piedi, ma viene subito fatto oggetto di una presa in corsa del suo avversario. GERMAN SUPLEX! A terra! Ancora Anderson corre contro l’angolo dove era posizionato Ambrose e lo va a colpire con una gomitata alla testa che gli fa perdere l’equilibrio e lo fa cadere fuori dal ring. Ken però non è ancora pago e si rilancia contro l’uomo legale colpendolo con una nuova esecuzione del GERMAN SUPLEX! E ancora. GERMAN SUPLEX! E per gradire ancora una volta. GERMAN SUPLEX! Tre proiezioni tre ragazzi! Ottimo inizio questo. RR è nel balordone più totale e quando si ridesta viene preso nuovamente in consegna dal suo avversario. EXPLODER SUPLEX! Che manovra d’alto impatto! L’Asshole è inarrestabile e si porta al centro del quadrato per chiamare il suo avversario! Questo può significare solo una cosa e cioè che tutto è pronto per arrivare alla conclusione della contesa. Prende le distanze dal suo rivale e tenta la sua manovra speciale MIK CHECK! Reigns torna in piedi e viene preso nella morsa del rivale, ma reagisce colpendolo con delle gomitate in testa! Una! Due! Tre! Ken si allontana di qualche passo e immediatamente l’avversario parte con un braccio teso in corsa! Entrambi i contendenti finiscono a terra! Il primo a rialzarsi comunque, sembra essere proprio Kenneth. Roman intanto non ha la forza di muoversi, ma almeno ha evitato il peggio. Ancora Anderson cerca di infierire sul rivale, ma questo riesce a riportarsi in piedi colpendo il nemico con un ottimo pugno in pieno volto! Azione al limite del regolamento, ma è valsa a riportare la situazione in parità. Si avvicina subito all’angolo dei Chiper Pol per dare il tag. Dentro Dean. Va subito a rialzare il suo avversario e gli cinge la testa per poi farlo franare al suolo. DDT! Anderson finisce ancora al suolo, ma non sembra essere finita infatti Dean va a prendere il corpo del rivale e lo porta vicino all’angolo per poi salire sulla seconda corda. Vuole volare il cane rognoso! DIVING ELBOW DROP! L’Assohole però si sposta e manda a vuoto il volo del nemico! Incredibile, tutto da rifare! Ken striscia verso il suo angolo e va a dare il tag. Bobby is on! Dean torna in piedi e il suo nemico dal paletto! MISSILE DROPKICK! torna ancora a terra e prova addirittura uno schienamento. 1… 2… e… niente! Ambrose c’è ancora! Si rimette in ginocchio, ma ancora l’odiato americano è sul pezzo e lo va a colpire con una scarica di calcioni. All’ultimo però Dean blocca la gamba del nemico con entrambe le braccia e lo spinge contro le corde per attenderlo al centro del quadrato. Ancora Bobby però! GUILLOTINE CHOKE! Sottomissione che fiacca ancora le vie respiratorie del rivale e qui potrebbe mettersi male per lui. Incredibilmente però si porta in piedi e scaraventa via il suo nemico, questo prova ancora a corrergli contro, ma viene ancora preso da un colpo velenoso del rivale. BACK KICK! Bobby deve piegarsi e il rissoso ne approfitta PILEDRIVER! Roode è a terra e c’è il tag per Reigns, ancora dentro lui che va subito con una mossa di potenza. POWERSLAM! Sì! A segno! C’è anche il pin! 1… 2… e… niente! Si salvano all’ultimo le cinture! Roman però torna in piedi e sembra pronto a fare del suo meglio quindi si porta fuori dal ring. Attende che il nemico si avvicini alla prima corda per riportarsi in piedi. Questo fuoriesce con la testa, Reigns va dalla parte opposta e parte per il suo DROPKICK! Si rituffa velocemente nel ring per cercare di compiere qualcosa di più importante. Si apposta e non appena l’avversario si rialza, prende la rincorsa dalle corde per colpirlo con il suo letale SUPERMAN PUNCH! No! Bobby scivola giù ed evita l’impatto! Rischio, rischio! Ma Roode si va ad aggrappare alle corde. Reigns si deve reggere alle corde per non cadere, ma quello è l’angolo, dove c’è Ken e questo ne approfitta a mani basse stendendo il rivale con una CLOTHESLINE! I due rivali sono di nuovo in piedi e entrambi provano a portarsi verso il rispettivo angolo, ma ad arrivare prima sembra essere proprio l’odiato americano che va a dare il tag al suo compare. Anderson torna nel match e prende in consegna il nemico stendendolo con un ottimo BELLY TO BELLY SUPLEX! Poi ancora gomitata su Dean che lo fa cadere ancora fuori dal ring. Questo però si infuria e tenta anche di salire sul quadrato, ma attenzione a Roode che vola fuori dal quadrato! BASEBALL SLIDE! Ambrose va ad impattare violentemente contro le barricate! Intanto nel ring Anderson è in controllo totale! Va a prendere per la testa il rivale, ma attenzione! Ribaltamento di fronte! Reigns colpisce il nemico con dei pugni allo stomaco mentre stava cercando di rialzarlo.
Il leone della CP prende il nemico e lo lancia verso le corde opposte a dove si trovano i due.
Rimbalzo... Reigns prende la rincorsa dalla corda del suo lato ed anche lui si lancia verso il centro del ring! Intercetto megagalattico! OMG!! SUPERMAN PUNCH!! Lo ha preso in pieno!! Che potenza di percosse!! Quest'uomo sì che c'ha i pugni nelle mani!!!!
L'Head Asshole barcolla... ciondola... Reings lo afferra prima che possa crollare e... SAMOAN DROP! Esecuzione perfettamente riuscita!
L'atleta di Green Bay giace al suolo e... si rannicchia dolorante in prossimità delle corde, tanto per porsi in zona franca ed evitare azioni malevoli, quali pin subitanei o submission, da parte del rivale!
Ma Reings... Reigns ha un'altra idea chiara in mente in realtà... Roman pregusta l’aria! L’atmosfera sembra essere quella giusta. Si apposta ad un angolo.... e.... Chiama la Spear! OMG!! La posizione è quella dell'ariete! Lo vuole tranciare in due non appena si ridesterà...
Intanto... è lo stesso Roode ad avvicinarsi all'Head Asshole, scendendo repentinamente dall'angolo amico, per sincerarsi delle sue condizioni... Roode allunga le mani verso il compagno, come a tastarne il polso... i due confabulano restando vicinissimi...
E poi.... subitamente è lo stesso Roode a tuffarsi nel quadrato, scivolando sotto la prima corda! OH MY!! Probabilmente Roode ha capito che il ragazzo Kennedy non è ancora del tutto in perfette condizioni ed ha deciso di corrergli in aiuto facendo perdere tempo al suo avversario!!
Roode è dentro al ring e si para davanti al nemico inveendo contro di lui. Reigns sembra essere spazientito e potrebbe da un momento all'altro scattare la rissa tra loro, ma prima che tutto questo possa accadere... ecco Ambrose!!! Il Joker non può di certo restare con le mani in mano a guardare tutto questo scempio e così... si tuffa nel ring scagliandosi su Roode!! lo travolge!! LOU THESZ PRESS!!! I due piombano a terra, rotolandosi in una scazzottata all'ultimo sangue.
OH MY GOSH!! Nemmeno nei peggiori bar di Caracas uno spettacolo così si vedrebbe!!
L’arbitro cerca di porre rimedio e tenta di sospingerli via, di farli uscire dal ring per consentire il congruo proseguimento del duello legittimo.
Intanto Reigns pare aver cambiato idea... il trambusto che si è creato ha fatto svanire l'attimo giusto per eseguire la Spear... dunque... è auspicabile un cambio di strategia! Proprio così!! Il famelico leone torna ancora al capezzale del biondo chiomato campione e... lo prende per la testa, ponendosela tra le gambe. OMG!!! Ora è chiaro!! La posizione è inconfondibile!! Vuole chiudere con una devastante, altisonante e distruttiva... POWERBOMB!!!! LA BOMBA DI POTENZA DELLA POLIZIA ARMATA STA PER ESPLODERE!! Questa è UNA SUPER BOMBAAAAAAAA!!!!!!!
Ci siamo... Lo abbranca... Lo solleva e... BAAAKOOOOOOOOMMMMMM!!!
Esplode tutta la sua potenz....OMG!! Un colpo al volto!!! Cinturata! Reings crolla... ed Anderson sopra di lui... Clamorosa è la copertura che ne viene fuori!! WHATTAHELL?!?!?! Come diavolo è potuto accadere?
L'arbitro sentendo il tonfo si volta, lasciando perdere Ambrose e Roode e... si accorge del pin... 1... 2…
Ambrose si accorge dello schienamento e prova ad intervenire, ma Roode è lì con lui e non lo lascia sfuggire trattenendolo... 3....
CLAMOROSO, INCREDIBILE, SHOCKANTE è questo epilogo!! Il pubblico stesso resta sbigottito, non capendo come diavolo tutto ciò è potuto accadere!
C'è da supporre che l'istante decisivo sia stato il colloquio fitto tra i due campioni... è stato lì l'attimo in cui con tutta probabilità Roode ha passato di nascosto la cintura al compagno, il quale l'ha tenuta celata in modo magistrale agli occhi del famelico leone, per poi utilizzarla, da vecchia volpe esperta qual'è il ragazzo Kennedy, nel momento più opportuno per estrarne il massimo tornaconto. E così è stato... cinturata al capo a sorpresa e match mandato in game over.
I campioni dunque hanno detenuto le cinture nonostante il modo da codice penale con cui lo hanno fatto! Roode sale sul ring dopo esser andato a prendere l'altra cintura e subito si avvicina ad Anderson andandolo ad abbracciare e fingendo di passare lui la cintura... in questo modo così facendo, maschera agli occhi dell'arbitro il possesso illecito dell'orpello che Anderson già nascondeva illegalmente sotto al proprio addome! Incredibile! Ne sanno una più del diavolo questi due! Altro che più odiati d'America... questi sono il gatto e la volpe... una vera e propria associazione a delinquere!!
Un Roode che ha scatenato il caos nel finale dando il là alla vittoria truffaldina del suo team. Grande intesa tra i due campioni che festeggiano sotto i fischi del pubblico. Reings è ancora intento a cercare di riprendersi, ferito al volto... Ambrose invece è seduto con le mani nei capelli, come a non capire cosa diavolo sia successo in quei frenetici attimi.
Di certo la storia di certo non si concluderà qui, anzi... questo finale poco chiaro non potrà far altro che dare spazio a numerose polemiche e strascichi di veleni... "Vogliamo la moviola in campo!!" arriverà ad urlare qualcuno tra i più accesi dopo questi fatti odierno.
_________________________________________________
Il Commentatore Misterioso intercetta un concentratissimo CM Punk, che dopo aver saltato l’ultimo episodio di Impulse è tornato puntuale sui nostri schermi.
CM: ”Dopo mesi e mesi di presenza fissa ad ogni episodio ti sei preso una piccola pausa. Oggi sei però tornato più carico che mai. O sbaglio?”
CMP: ”Non sbagli affatto. Oggi sono nel pieno delle mie forze. Purtroppo mi è dispiaciuto non poter stare al fianco dei miei tifosi, sopratutto alla vigilia di un incontro così importante per me…ma avevo il bisogno di concentrarmi e riprendermi da alcuni piccoli acciacchi.
Per questo, in accordo con la federazione, ho trascorso gli ultimi giorni nella mia città natala, Chicago.”
CM: ”Passiamo quindi alla domanda più importante. Come mai hai scelto di rinunciare al tuo posto al torneo per la shot al titolo? Non ti stuzzicava l’idea di diventare Signore del Ring?”
CMP: ”Negli ultimi mesi ho sempre dovuto affrontare più ostacoli di quelli che la mia strada prevedeva.
Difficilmente sono riuscito ad ottenere un incontro pulito, in cui la mia concentrazione potesse essere rivolta solo al match e al mio avversario.
Dovevo sempre avere mille occhi; uno rivolto al mio sfidante, uno allo stage, uno a sotto il ring, uno al pubblico, uno al tavolo di commento…non riuscivo mai ad essere tranquillo! Ma ecco che un bel giorno è lo stesso campione che mi convoca, che chiede lui stesso un match titolato contro di me…cosa potevo sperare di più?!
Un campione che negli ultimi anni ha sempre dimostrato di intendere il wrestling come lo intendo io…come lo ama il pubblico! Un campione che ha sempre giocato pulito e ottenuto tutte le sue vittorie solo grazie al suo talento.
Certo…mi sarebbe piaciuto diventare Signore del Ring. Vincere quel torneo. Ma questa occasione era troppo importante per essere gettata via!”
CM: ”Sei stato accusato da quello che sarebbe stato il tuo primo sfidante di aver paura.
L’assenza nel corso dell’ultimo episodio ha alimentato questa voce. I fans hanno iniziato a chiedersi se non avesse veramente ragione Sandow…CM Punk per caso lo temeva?”
Lo Straight Edge One si lascia andare ad una contenuta risata, poi si accarezza il viso per tornare serio.
CMP: ”Mi appello al quinto emendamento.
No bon…a parte gli scherzi penso che la mia storia parli da sola. Io non ho mai temuto nessuno! Non mi sono mai tirato indietro…anche quando sapevo che il mio avversario era in gran forma, son sempre salito sul ring. Se ho rinunciato a quel posto e all’opportunità di partecipare al torneo l’ho fatto solo per affrontare Jericho.
Ora se permetti…ho un match per il titolo massimo da preparare.”
CM: ”Prego…e grazie per il tempo e le risposte che ci hai dedicato.”
Le immagini sfumano via assieme alle parole dell’intervistatore.
_________________________________________________
"YOU THINK YOU KNOW ME...
On this day I see clearly everything has come to life
A bitter place and a broken dream
And we'll leave it all, leave it all behind
On this day its so real to me
Everything has come to life
Another chance to chase a dream
Another chance to feel
Chance to feel alive"
E’ Mister Climb to Glory l'atleta che fa capolino sullo stage! Dunque possiamo da ciò intuire che il prossimo duello in programma sia proprio quello tra il canadese ed il suo recente rivale, il riflesso della perfezione: Curtis Axel.
Edge si dirige a passo spedito verso il ring correndo come da sua classica entrata. Il canadese ha uno sguardo decisamente minaccioso e contrariato…e come dargli torto? Il suo avversario di stasera gli è costato la possibile incoronazione a Signore del Ring!
"Reborn" ridonda sullo stage...Ed eccolo il suo avversario! Curtis Axel, il figlio d’arte! Seguito a ruota da un Paul Heyman che questa sera appare più turbato del solito, d'altronde lui... ha sempre sconsigliato il suo cliente dal volere questo match... duello questo portatore, a suo modo di dire, di cattivi presagi.
Si pavoneggia il giovane rampollo, figlio di Mr. Perfect, che avanza guascone e sicuro di sé verso il quadrato... ma stasera avrà un compito ben arduo: dovrà tenere testa a un arrabbiatissimo Edge… Paul Heyman da la mano al suo ragazzo augurando lui buona fortuna, ma... non ha uno sguardo convinto come al solito…lui come detto ha sempre visto di cattivo occhio questa sfida, ma sarà ben contento di sbagliarsi. Stasera si può dire che sarà la prova del nove per il giovane Axel... se vuole ambire ad un posto al sole qui a WR, dovrà di certo superare ottimamente questo ostacolo!
I due sono nel ring, l’arbitro fa partire subito la contesa!
Edge vs Curtis Axel (w/ Paul Heyman)
Si parte ed Edge è immediatamente all'attacco, subito già addosso al figlio d’arte: lo sta turbinando di pugni!!
Il giovane si è trovato sorpreso da questo inizio arrembante di Edge, che ora lo lancia alle corde…rimbalzo e BACK BODY DROP!!
Lo sguardo spiritato del canadese è tutto un programma, esattamente come il facepalm di Paul Heyman a bordo ring.
STOMP ora per Edge che non pensa nemmeno a schienare Axel, vuole solo impartirgli una lezione forse! Il canadese rialza il nemico e lo avvolge in una ARM BAR, ruotata più volte e potenziata da varie leve al polso e al gomito!
Ma Axel riesce a liberarsi con una buona capriola in avanti e tenta di rovesciare la presa!!
No, però !! Edge gli è un passo avanti e lo stende con un FOREARM!!
Stordito il giovane che viene fatto oggetto di una ATOMIC DROP! Poi di una BODY SLAM e di un ELBOW DROP!! Cover! 1……..2…….no! Braccio alzato per Curtis, che però non ha tempo di rifiatare…lancio alle corde e braccio teso a valanga di Edge…..no!! Axel si sposta e il canadese va a vuoto! NECKBREAKER di Axel in contropiede!!
Buona manovra del ragazzo, che si schiaffeggia…sembra voler ritrovare la motivazione, la convinzione! L’inizio di Edge è stato a testa bassa, ma ora tocca al prescelto di Heyman riportare la situazione in pari!
Pugni in sequenza per Axel ora su Edge, che si difende alla meglio!
L’arbitro interviene e richiama Curtis, che solo al quattro si risolleva dal nemico!
Ora il figlio d’arte rialza coercitivamente Edge, il quale però reagisce subito! Gomitate allo stomaco!!
Poi lancio di braccio... alle corde... e BRACCIO TESO!! Axel vola fuori!!
Un Axel che crolla a bordo ring, mentre Heyman va immediatamente a fargli coraggio per spronarlo subitamente a rialzarsi...
Edge se la ride schernendo Axel da dentro il ring, mentre il direttore di gara abbozza un conteggio fuori...
Axel non ci sta e si ridesta... scontroso ed irritato, inizia ad inveire contro tutti e contro tutto... in particolare contro Edge che se la ride sul ring... che fa Axel? OMG! Perde la testa... si mette a frugare sotto il ring e... sfila una sedia!! Cosa vuole fare? Vuol salire sul ring armato per andare a colpire il canadese! NO!! Ma se così fa... perderà il match in automatico! Sarà squalifica!
E difatti... è subito Heyman che si fionda sul suo protetto, bloccandolo prima che egli possa rientrare nel ring...
Scuote il capo Heyman, ciondolando la sua pappagorgia a destra e a manca... "blllllllllllrr" urla il manager dimenandosi... per far capire al suo cliente che questa è l'idea più sbagliata che gli può esser barlumata in mente... Non è il momento Curt!! Così farai solo il peggio per te, perché causerai la tua stessa sconfitta, scavandoti la fossa da solo!!!
Ed Axel... pare desistere, lasciando così la sedia nelle mani del suo Manager e rigettandosi nel ring... laddove però Edge lo attendeva al varco... eh si perché lui... non è mica lì sul ring ad attendere i porci comodi degli altri...
STOMPS del canadese!! Un calcio, due, tre, quattro...
Ma... Axel rotolandosi riesce ad evitare il quinto affondo... blocca da terra Edge per un piede e lo tira giù! DROP TOE HOLD!!
Facciata a terra di un Edge, che subitamente cerca di rialzarsi, tornando a sedere... Axel è in corsa alle sue spalle, già in piedi: ROLLING NECK SNAP!! Lo ha preso! Schienamento!! 1... 2... NO!!! Edge sopravvive, senza troppe difficoltà...
Il riflesso della perfezione non ci sta e si ridesta... afferra Edge e prova ad immolarlo con una proiezione!!
SUPLEX DI AXEL!!
Edge con un gioco di leve però atterra in piedi e connette la EDGE O’MATIC!!!
Immediato il pin! 1………2………no! Axel esce dal pin!
Il canadese però non molla affatto la presa, risolleva subito Curtis e lo getta alle corde…no! Axel reversa nuovamente la mossa ed è Edge a finire all’angolo! SPLASH DI AXEL!! Centrato!! Un Curtis spocchioso che poi però vuole strafare e sale sul paletto... si lancia... NO!! BIG BOOT di Edge che si rifà sotto e lo colpisce in caduta! OH MY!! Axel crolla sulle ginocchia...
Heyman scuote il capo... i suoi presagi si stanno man mano concretizzando... ed a quanto pare lui non sta gradendo affatto il comportamento dissennato del suo cliente, che sta duellando in modo del tutto superficiale ed approssimativo...
Edge agguanta Axel e... senza pietà, lo agguanta alla testa.... EDGECUTION DDT!!! Può essere la fine!!!
Heyman scuote ancora la testa! Non parla l’avvocato, ma è chiaramente sconsolato.
Ma Edge non chiude! Non va per lo schienamento... anzi... vuole... vuole farla pagare ulteriormente allo spocchioso giovinetto... per tanto... ci vuole anche l'arma segreta! L'arma finale... la lancia della distruzione! Eh sì!!!
Il canadese si dirige all’angolo opposto e si siede…la posizione è chiara. Agita le mani... si dimena... sguardo da pazzoide... si balla!!!!
"SPEAR! SPEAR! SPEAR!!"
Canta una parte del pubblico colpita dallo strapotere di Edge…il quale ora parte per la sua lancia della distruzione: SPEEEEEEEEARRRRRRRRRRR…...... A..... SEGNO!!!!
Sì...MA... SULL’ARBITRO!!! CLAMOROSOOOOOOO!!!!! Ciò che è appena successo!!! Mirabolante è il LEAP FROG di Axel, che con un salto inaspettato ed improvviso, schiva l'assalto del nemico, facendolo passare sotto di sé... un canadese che così termina la sua corsa infrangendosi proprio contro un direttore di gara che per sua sfortuna era mal appostato nel perimetro.
Il direttore di gara viene tranciato in due dalla letale mossa di Edge e crolla al tappeto inerme, rotolando mal concio fuori dal ring…
Edge si dispera... AHI AHI TOPP'AHI!! Che disdetta! Proprio ora che era giunto l'atto decisivo... mani nei capelli per il canadese.. quando... OMG!! Di male in peggio!! Il furbacchione Axel ne approfitta!! Assalto alle spalle che manda Edge a schiantarsi di spalla contro il turnbuckle!! Che botta!!! E poi... approfittando della convalescenza del nemico....
“Gimme that chair!!!”
Urlato all'indirizzo del proprio manager! Ora è il momento!! Ora vuole quella sedia che già prima non ha potuto usare!!
Richiesta chiara ed inequivocabile del figlio d’arte! L’arbitro è a terra dunque... quale migliore occasione di questa!!
Heyman osserva la sedia ancora stretta in mano, poi uno sguardo ad Axel che con veemenza lo chiama a sé, con tal richiesta!
Il prode manager balza... o meglio, si arrampica come può, sull'apron attaccandosi alle corde... ed una volta sull'apron si appresta a porgere l'orpello ad un Axel sempre più irrequieto che inveisce contro il proprio Manager, ordinandogli di sbrigarsi! Insomma... cosa diavolo sta aspettando! Si muova, cavolo!! Gli passi quella dannata, stramaledetta sedia! SI MUOVA!!!
Axel si avvicina e tende la mano... Heyman a sua volta allunga la sua... porge la sedia, anche se... lo fa con evidente fastidio, visto il tono irrispettoso con cui il suo sottoposto ha osato rivolgersi a lui...
Heyman tentenna... la sua mano inizia a tremare, mentre Axel continua ad urlar lui di mollargli quella caspita di sedia!!
Axel continua a porgere la mano... Ecco gliela passa... ma... OMG!!
La sedia... cade a terra!! WHATTAHELL?!?! Paul Heyman... apre improvvisamente la mano e... lascia cadere sul mat l'orpello!! Che significa?!? Poi... solleva ambedue le braccia... sembra quasi in posa di resa... OMG! Sta dicendo chiaramente che lui: SE NE LAVA LE MANI!! Se ne lava le mani di tutto questo!!! Axel ha voluto far di testa sua, non ascoltando i suoi consigli e peccando di arroganza verso il suo istruttore... bene... ora dunque si arrangi!!
Heyman... balza indietro, giù dall'apron e.... se ne va!! COLPO DI SCENA CLAMOROSO E INCREDIBILE!!!
Heyman manda al diavolo con un gesto del capo il ragazzino viziato e... e se ne va... prende la via della rampa che porta allo stage! L'arena resta ammutolita! SHOCK TOTALE tra i fans!!
Lo stesso Axel resta atterrito... occhi sgranati, bocca spalancata, non riesce a dire una parola!! Non riesce a muovere un muscolo, paralizzato dallo stupore... ma...
OCCHIO ALLE SUE SPALLE!! PERCHE' C'E' UN TRENO IN CORSA LANCIATO VERSO DI LUI!!
Axel si volta ancora sotto shock... e... SPEAAAAARRRR!!!! Giusto in tempo per incassare la devastante SPEAR DI EDGE!!!
Stavolta a segno il canadese che ha avuto tutto il tempo di riprendersi durante il battibecco tra Axel ed il suo manager…
Un Heyman che osserva la scena, con un'aria quasi di compiacimento, da in cima allo stage....
Il direttore di gara però è steso a terra, e non dà segni di vita immediati…. Dunque... lo schienamento ad ora... è pressoché impossibilitato... ed allora... perché non... perché non concludere il lavoro come si deve?!?
Eh sì, sembra pensare Edge, con gli occhi che si illuminano come nella sera delle grandi occasioni, mentre lo sguardo ricade sulla sedia a terra, lì a fianco... a pochi passi!!
Bad Intentions ora per il canadese che la afferra la sedia e... la fa scivolare al di sotto... al di sotto del capo del suo avversario!! OMG!! Egli aveva promesso che Axel non sarebbe uscito con le sue gambe dall'arena questa sera... ed a quanto pare ha tutta l’intenzione di tener fede alla parola data!!
Una volta piazzato il primo orpello... via... il canadese scende dal ring e va a prendere una seconda sedia!!
La solleva... la mostra alle genti, che subito la accolgono con un boato fragoroso!!
"TIME FOR A CHAIR! TIME FOR A CHAIR!!" urlano i tifosi in coro!!
Il canadese ridente rincasa nel ring... dopodiché... si pone in fronte al disteso nemico e... ed una volta che è lì.... è il momento della sinfonia della distruzione!! Eseguita in assolo... l'adagio del terrore!!
EDGE ALZA LA SEDIA!!!!
Axel si è cercato la sua rovina. Si è scavato la fossa pestando la coda al cane ed ora ne sta pagando le letali conseguenze...
Espressione malsana di Edge che sta quasi trovando il nirvana in questo momento, mentre si lecca i baffi dalla bramosia di infiggere questo dolore a colui che ha osato mancargli di rispetto.... Ci siamo... la sedia improvvisamente va giù! Come la mannaia di un boia sul patibolo!!!
SBANG!!!!
OMG!!!!
ONE MAN CON-CHAIR-TWO!!!
CLAMOROSO!!!
Il pubblico è quasi sbigottito da questa mossa violenta che di certo non da scampo all'oppositore.
Heyman sorride, annuisce... poi lascia lo stage... come a dire: "si arrangi... così impara a disobbedire al suo mentore..."
Sparisce Heyman... ma... compaiono altresì invece, un manipolo di inservienti e dottori! OMG!!
Eh si perchè... Axel è ferito!! E' ferito vistosamente alla testa e sta perdendo copiosamente sangue!! Già una marcata pozza rossa sta ricoprendo il mat, bisogna curarlo e fare presto!!
Edge intanto solleva le braccia al cielo... il match va a ramengo senza un risultato ufficiale, ma... ai punti è comunque il canadese ad uscirne vincitore si può dire tranquillamente... visto che ha materialmente, e fisicamente, distrutto il suo rivale... che c'è da scommettere non si farà più vedere per molto... mooooltoooo tempo, dopo una batosta di tali proporzioni.
Si interrompe così l'arrogante scalata di questo ragazzotto che con spocchia a provato ad imporsi... ma... è finito per pestare i piedi alla persona sbagliata... e questo è stato il risultato raccolto...
Il canadese esce dal ring e si riprende soddisfatto la sua valigetta…aveva promesso che sarebbe andata così... e così è finita! Un canadese che non delude mai e dimostra di mantenere sempre la parola.
_________________________________________________
Grandissima serata qui in PPV, e il meglio deve ancora venire! Ma com'è che si dice? Dientro a ogni grande uomo c'è una grande donna... E infatti stasera oltre al terzo Lord Of The Ring della storia di WR verrà nominata anche la prima Queen Of The Ring. E a questo proposito la linea passa ora nel backstage, dove troviamo la rossissima Maria Kanellis in compagnia della vera regina delle Ladies, la campionessa AJ Lee, che torna a farsi vedere sui nostri schermi dopo una breve pausa. Una AJ che, tanto per sottolineare ancora di più la sua superiorità, sopra i suoi classici shorts e stivaloni di tela indossa una t-shirt nera con stampato un enorme '#1' in rosa, ovviamente il tutto coronato dalla sua amata cintura poggiata su una spalla.
MK: "Buonasera a tutti. E un buonasera soprattutto alla mia ospite di questo momento, la Ladies Champion AJ Lee. Questa sera il torneo che ti riguarda particolarmente giungerà al termine quando scopriremo il nome della prima Queen Of The Ring della storia di questa federazione, la prossima #1 Contender al tuo titolo. Cos'hai da dire sul torneo? Ma soprattutto, chi pensa sarà ad aggiudicarselo e chi invece temi maggiormente, tanto da sperare che non vinca?"
AJ, finora totalmente intenta a fissare la sua cintura, alza leggermente gli occhi e rivolge uno sguardo di sbiego a Maria. Con il modo di fare di chi ti sta facendo davvero un grosso favore le presta quindi attenzione e addirittura le concede il lusso di risponderle.
AJ: "Sempre queste domande così stupide... ma cosa vuoi che me ne freghi a me di questo torneo? uff...
A ogni modo... È semplicissimo, anche se a quanto pare tu non ci arrivi: Chi dovrebbe aggiudicarsi questo torneo? Ovvio, AJ Lee. Se avessi partecipato non ci sarebbe stata storia, l'esito sarebbe stato scontatissimo. L'unico motivo per cui non vincerò io è che a me non serve aggiudicarmi uno stupido torneo per essere la regina della Ladies, lo sono già di fatto grazie a questa. — pacca sulla cintura — Poi... Chi dovrei temere maggiormente? Sempre AJ Lee. Ma fortunatamente per me, io SONO AJ Lee. E quando una è lo squalo più grosso e pericoloso nel mare non ha nulla da temere da una cosiddetta 'regina' dei pesci piccoli, chiunque ella sia... Come ti ho detto, ranga, a me non frega assolutamente nulla di questo torneo né tantomeno di chi lo vincerà. Tanto cosa cambierebbe? Ho già dimostrato in innumerevoli occasioni che sono superiore a qualunque altra presunta Lady... Perché vedi, tutte le altre sono qua — AJ abbassa la mano all'altezza del ginocchio —, la vincitrice del torneo potrà essere al massimo qua — la mano si alza di un 5 cm —, ma io invece sono quassù. — la mano arriva sopra la testa — Ti faccio un esempio dai, anche se tanto non lo capirai... Concentrati, eh... Hai presente quando in un film vedi un personaggio interpretato da Sean Bean, oppure quando su Dragon Ball vedi Crilin impegnato in una battaglia contro il super-cattivo di turno?"
AJ fa qualche secondo di pausa, come per dare il tempo all'intervistatrice di arrivare al suo punto del discorso. La Kanellis però sgrana gli occhi con fare interrogativo quindi, visto che la campionessa continua a guardarla, alza le spalle come per arrendersi. La Lee scuote la testa e prosegue.
AJ: "Vedi, lo sapevo che non ci saresti arrivata... hai un'espressione ancora più intontita del solito... Be', in quei due casi sai già benissimo cosa succederà, hai la certezza che il povero personaggio interpretato da Sean Bean morirà a breve, e uguale per Crilin. Ecco, la stessa identica cosa succede quando vedi un'altra Lady impegnata sul ring contro di me: non serve a nulla sperarci, sai già benissimo fin dal suono del gong come andrà a finire. Sono una sorta di spoiler vivente io, mi dispiace per i patetici fan di quelle sgallettate... Ma ora basta su, non ho tutto questo tempo da perdere con te. Tagliamo corto: chiunque di quelle quattro vincerà questa sera non avrà nulla di cui festeggiare... perché avrà vinto solo un biglietto in prima classe per un'altra enorme figuraccia in mondo-visione gentilmente offerta da AJ Lee, l'unica vera regina del ring."
La Ladies Champion rivolge un'occhiolino ammiccante alla telecamera quindi senza tanti altri fronzoli se ne va, lasciando Maria da sola a rendere la linea ai commentatori.
_________________________________________________
Le immagini ci riportano sul ring... il silenzio pervade l'arena... c'è fermento, c'è attesa, c'è trepidazione... e sì perché... il primo grande momento decisivo della serata sta per arrivare... è il momento di scoprire il primo dei due grandi verdetti che questa serata magica ci regalerà... è il momento di capire chi sarà... colei... che sarà incoronata questa sera... quale, prima in assoluto, Regina del Ring di WR.
A giocarsi questo onore... sono rimaste soltanto in due... forse le migliori... forse no... di certo ogni fans che sta seguendo l'evento avrà la sua diversa opinione, ma... resta il fatto che il ring ha così parlato... e quello che il ring alla fine dice... non si può discutere.
Dunque con pieno merito saranno da accogliere le finaliste... a cominciare dalla prima...
Eccola qua! Apparire sullo stage ed introdotta in grande stile dall'annunciatore... Gail Kim, colei che ha superato prima l'ostacolo Trish Stratus e che poi ha raggiunto la finale uscendo vittoriosa dall'aspra battaglia con Lita: insomma, un cammino del tutto valido che attesta a pieno i meriti di questa ragazza... se stasera è qui, a giocarsi quella corona, un motivo c'è.
E nonostante gli ingenerosi fischi, la ragazza dai capelli mori raggiunge il ring fregandosene altamente... lei pensa solo a sé, lei pensa solo a vincere questa finale e mettere le mani sul premio più grande.
Di contro... se la dovrà vedere con una spumeggiante avversaria... anche lei che sarà carica a mille da questo traguardo raggiunto.
Ridonda la theme song delle Cheerleaders... mentre è la loro Leader a far ingresso, questa volta solitario, verso il quadrato!
Appare sullo stage raggiante e ballerina come sempre... a passi di danza raggiunge il quadrato... clima ed umore tutt'altro opposti rispetto alla più corrucciata e seriosa Kim... ed il pubblico pare apprezzare, visto che la accoglie con applausi e cori in suo favore...
Pare dunque evidente oramai... l'arena di Miami ha scelto da che parte stare... ha scelto la propria regina del cuore... ha scelto di di sostenere la prode Leader delle ragazze copertina!
L'arbitro prosegue alle operazioni di sorta, che sovente precedono l'avvio del match... tutto è pronto... il clima non è caldo... è infuocato! L'attesa è spasmodica... è ora di andare... si tolgono i freni... e si combatte... si combatte per il premio finale!!
QOTR Final Match: Gail Kim vs Summer Rae
Partiti!! L'arbitro ha chiamato la campana e dunque si va... le due si osservano... intensi sguardi... c'è timore nello scoprirsi troppo... in fondo... è pur sempre una finale... ed ogni errore potrebbe esser pagato a caro prezzo!
Le due si avvicinano, lentamente, mantenendosi lo sguardo addosso... non perdendosi di vista per un istante... sempre più vicine... sempre più vicine... sempre più vicine... CONTATTO!!! Finalmente! Boato dei fans che è questo che volevano!
Clinch! Prova di forza... Summer prova a perforare lo scudo nemico, ma... è Gail Kim a piegare l'arto della rivale, la rivolta... passa alle spalle! ROLL UP!! CLAMOROSA CULLA RAPIDA SUBITO IN AVVIO! La vuole vincere così! OH MY!! 1... 2... NOOO! Solo due! Ma grande sorpresa e sgomento! Che colpo della Kim! Ha tentato qualcosa di inimmaginabile e rapidissimo... e per un pelo non le riusciva l'effetto sorpresa!
Tuttavia... resta il fatto che Summer si è salvata... ed ora si ridesta... di nuovo su, ma Gail è su di lei... non la molla! BRACCIATA!! Ed ancora!! IRISH WHIP! Lancio all'angolo... rincorsa.. e.. CORNER CLOTHESLINE!! Primo affondo deciso del match! Ed è ad opera della ragazza di origini coreane.
Summer Rae barcolla... e spostandosi si attacca alle corde per restare in piedi... è qui però che Gail Kim la raggiunge nuovamente e... KNEE STRIKES! OH MY!! Serie di ginocchiate tonanti alle corde... l'avversaria è chiusa e non riesce a fuggire, ma... per sua fortuna giunge l'arbitro! Il direttore di gara ovviamente attesta l'illegalità dell'azione che sfrutta la spinta delle corde... per tanto va interrotta...
Gail alza le braccia e si ferma... salvo poi... tornare sui suoi passi e... TOE KICK... presa per i capelli e sospinta al turnbuckle... ed una volta lì... piedata in pieno collo! OH MY!! CORNER FOOT CHOKE!! Presa malevola! Ed anche questa volta l'arbitro è costretto ad intervenire... 1... 2... 3... 4... Gail molla la presa.... Summer crolla sulle ginocchia...
Gail Kim sorride ed allarga le braccia in segno di superiorità... poi... sempre trattenendo la rivale per i capelli... la immola, sollevandola e caricandosela in spalla! OMG!! AIR RAID CRASH!!! Vuole chiuderla già la ragazza d'origini orientali... Ma... colpo di scena! Summer Rae non è finita e... ne da prova! Si dimena, si divincola, discende dalle spalle e... agguanta il capo della Kim piombandole alle spalle! INVERTED DDT!! E' fulminea! E' all'istante!! E' giù a terra! Connessa ed ora... schienamento! 1... 2... NOOOO!! Niente da fare... ma per poco non ci scappa il colpo gobbo! Incredibile!
Si continua... ma... ora sembra che il pallino lo abbia in mano la Rae... la quale attende scaltramente che la rivale si ridesti per poi... TRAVOLGERLA!! Magistrale è il calcio rotante al volo! SPINNING HEEL KICK!! Pregevole!! E Gail ancora a terra... INDIAN DEATH LOCK! Prova ora la via della sottomissione la Rae... tentando di vincerla così... tuttavia... è come andare a rubare a casa del ladro, provare una sottomissione contro la ragazza maestra di submission per antonomasia... ed infatti... dopo qualche istante di stenta... ne esce! E ne esce brillantemente! Eh... in fondo... se non lo sa lei come eludere una submission move... chi lo sa?
Le due ragazze si rialzando... ed è ancora lotta testa a testa... colpo di braccio di Gail... parato... reazione di Summer... parata... ancora Gail... stavolta buca le difese... afferra la nemica e... LANCIO DI BRACCIO!! Di nuovo al turnbuckle! Rincorsa...
RUNNING BODY AVALANCHE!! Sìììììì!! L'ha centrata in pieno!! Subitamente scivola tra la seconda e terza corda ritrovandosi sull'apron ring... Summer ciondola sino al centro del quadrato tenendosi l'addome... Gail, balzo sulla terza corda... si volaaaaa!!
SPRINGBOARD CROSSBODY!!! TOE KICK!!! OMG!!
Niente da fare per la Kim, la quale viene... prodigiosamente intercettata dalla sua avversaria con un calcione a gittata in avanti!
Gail sulle ginocchia... altro calcione della Rae, stavolta alto, all'altezza del volto di una Kim sempre e comunque sulle ginocchia...
Prende rincorsa Summer sobbalzando all'indietro... Gail tenta di tirarsi su, ma... la bionda la precede col suo attacco! RUNNING NECKBREAKER! L'ha messa giù!!
Copertura! 1... 2... NO!!! Niente da fare!
Cavalca l'onda la Leader delle ragazze copertina, la quale si siede sull'addome della rivale, iniziando a colpirla con delle bracciate al volto ed al torace... poi... si rialza e con sé porta su anche la nemica... altra presa... si va: SNAP SUPLEX!! SI! Connesso! Ancora pin... ma ancora solo due! Rammarico... ma si deve andare avanti...
La finalissima si fa sempre più intensa, si entra nella fase rovente del match, le forze iniziano a mancare ed ora gli errori e le distrazioni potrebbero pesare come macigni.
Summer Rae si pone in testa alla rivale, ancor distesa e... da lì si prepara per connettere un attacco forse in caduta... o forse in submission nuovamente... chi lo sa... lo scopriremo... ma... attenzione!!! Gail Kim da terra solleva le gambe e con uno slancio incredibile, riesce a portare a cingere il capo di una Rae che si era appena lievemente chinata in avanti!
Una tenaglia sono le gambe della Kim che la agguanta con forza e... GIOCO DI LEVE! LA TIRA GIU'!!!! CLAMOROSO!!
SUNSET FLIP da terra!! La culla improvvisa viene chiusa! La bionda è dentro... spalle a terra... 1... 2... NOOOOOOO!!!
Per un pelo!! Ma che rischioooooo, per la Cheerleaders Senior!!
Una Queen Lady che velocemente si ridesta, anche un po' stizzita, va ad agguantare Gail Kim ai capelli, precedendola, e... HAIR-PULL MAT SLAM!! La sbatte al suolo con rabbia! Forse appunto frustrata dalla figuraccia appena rischiata con quella culla improvvisa.
Ed ora... le blocca le braccia attorno alle sue gambe, ne imprigiona in mezzo il capo e... SCISSORED FACEBUSTER!! La manovra precedentemente saltata, ora riesce ad andare sino in fondo! Caduta di Summer che manda ad impattare la rivale con la faccia al tappeto. Schienamento!! Summer Rae ad un passo dalla vittoria... 1... 2... NOOOOO!! Ed invece niente da fare!!
Kick Out di una Kim arrembante che non molla e lentamente cerca di rimettersi in piedi... Summer Rae ancora su di lei, non vuole lasciarsi sfuggire l'occasione... TOE KICK! Altro calcione... poi un altro ancora! La agguanta, vuole connettere... SNAP DDT... ED... INVECE... NOOOO!!! Gioco di leve... gioco di braccia... scambio di posizioni veloci e... ARM-TRAP NECKBREAKER!!
Una magia! Che magia!!!
Gail Kim in un modo incredibile, meglio di Baggio quando nascondeva la palla agli avversari, reversa tutto quanto e porta l'affondo in suo favore! Divina!!
Summer Rae si ridesta... dolorante... ma... la Kim in realtà è già in piedi da prima di lei e... ed ora va all'attacco! Ora è il suo turno! RUN IN!! TOE KICK!! MIDDLE KICK!! Rincorsa... slancio dalle corde... CLOTHESLINE TAKEDOWN!!!!
Subitamente si ridesta... ed ancora in affondo... DROPKICK!!
Summer si rialza... presa per un braccio... lanciata alle corde, mentre Gail si posiziona per ricevere il rimbalzo... ma... qualcosa non va come pensava... REAZIONE!! GUILLOTINE CHOKE DDT! OMG!! L'ha piantata al suolo!! E' fatta! E' la fine! Copertura rapida!
UNOOOOOO.... DUEEEEEEEEE.... E TREEEEE....NOOOOOOOO!!! Clamoroso! Niente 3!!
Disperazione... per una Rae che non se ne capacita... ma... non molla... c'è tutto in palio! C'è l'intero torneo! Perdere ora sarebbe buttare tutto al vento... dunque... afferra Gail per la testa e la tira su... pronta a colpire nuovamente... ma... reazione della Kim che sfugge alle sue grinfie e rende il favore... afferra le braccia, si gira e si volta in un baleno e... giù anche lei! HAPPY ENDING!! Eccolo il lieto finale!! Cross-Arm Neckbreaker eseguita alla perfezione dalla ragazza di origini coreane... ed ora... è lei ad andare a coprire la rivale, sicura già di avere la vittoria in pungo...
C'è l'unoooooooooooooo.... c'è il dueeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... e... non c'è il treeeeeeeeeee!! Incredibile!! Nessuna delle due vuole mollare! Nessuna delle due vuole arrendersi... nessuna delle due vuole tirarsi indietro ora.
Si dispera anche la Kim che era già pronta ad urlare di gioia ed invece niente... mani nei capelli...
Anche lei però non si perde d'animo e si rimette in piedi... arpiona la Rae per un braccio e di forza la trascina su... OMG!! Ci siamo... l'idea è quella giusta... il momento anche... la bionda appare ancora stordita e così... piede in faccia e si va!! EAT DEFEA...NOOOOO!!! LEG SWEEP CLAMOROSO!!
Ma ancora su... SOLSTICE!! OOOOHHH MYYYY GOSHHH!!! L'ha travolta!! Copertura! 1... 2... 3!! WAAAAAAAAA!!!!
Cala il sipario! Clamoroso! Incredibile! E' tutto finito! Ed abbiamo una regina! Il ring ha emesso il suo verdetto... ed ha eletto regina niente meno che... Summer Rae!! Colei che in fin dai conti si può dire nata per essere regina. Una Queen Lady che è stata autrice di un finale da urlo... una magia dietro l'altra....
Una Summer Rae con un gioco di prestigio ha afferra la gamba della nemica, impedendole di connettere con la sua manovra prediletta, e l'ha sbalza via gettandosi lei in capriola a terra!!
Una Gail Kim che vedendosi sbalzata via, era rimasta un po' spaesata dal fallimento del suo attacco... anche se... aveva subitamente cercato di tornare in carreggiata, rimettendosi in piedi e correndo verso la rivale... una rivale che però era già su, solerte, ad attenderla al varco... ed esplodendo un pregevole SPINNING ROUNDHOUSE KICK, una nuova e spettacolosa manovra sfoderata ad hoc questa sera proprio per l'occasione, è riuscita a spedire KO la rivale d'oriente, costringendola poi spalle a terra per un conto di 3.
E con questo incredibile epilogo dunque, si va a concludere il primo torneo Queen Of The Ring della storia di questa federazione... Il ring ha emesso il suo primo grande verdetto... e più tardi scopriremo chi sarà l'atleta che farà compagnia a Summer Rae sul carroccio dei vincitori, laureandosi nuovo eletto: Signore del Ring.
_________________________________________________
La linea passa adesso nel backstage. Il torneo viene accantonato in questo momento visto che la concentrazione si deve spostare in altri lidi. Più precisamente è tempo di scoprire chi sarà l'uomo che dovrà detenere la sua cintura da colui che questa sera sarà incoronato come signore del ring. La telecamera inquadra frontalmente un corridoio e la figura del campione, di Mr. Sexy Beast, Chris Jericho che cammina sorridente, non lascia alcun dubbio. Giacca scintillante, cintura allacciata intorno alla vita e andatura sicura. Osserva ai lati gli inservienti, sembra essere diretto al ring quindi ci siamo! Tra poco tocca a lui, ma attenzione! C'è il commentatore misterioso che gli va in contro, probabilmente vorrà estrapolare delle parole esclusive dell'ultima, ultimissima ora. Il Best in the world in everything he does lo osserva male. Sguardo duro e interrogativo.
CM: "Salve, sono qui con il vostro WR World Heavyweight Champion a pochi minuti dal suo incontro titolato! Chris, ultimamente non è stato semplice ascoltare le tue impressioni riguardo questa sfida, direttamente dalla tua voce. Il pubblico però ha voglia di sapere alcune cose, per cui vorrei che tu rispondessi ad alcune piccole domande. La domanda che tutti si sono fatti in queste ultime settimane è, perché CM Punk? Potrebbe essere la sfida più difficile da quando sei diventato campione ed è una scelta venuta direttamente da te, una cosa piuttosto insolita. Quindi, non pensi di aver fatto il passo più lungo della gamba?"
The Lion Heart osserva piuttosto duramente il suo intervistatore. Si porta una mano sul mento. Fa qualche passo verso il commentatore e si avvicina al microfono.
Y2J: "Sai una cosa testa di busta? C'è solo un momento nella vita di ogni atleta che non dovrebbe mai essere invaso. Un solo momento dove l'uomo resta solo con se stesso e la tranquillità del passato si fonde con l'adrenalina che si diffonde nel suo corpo fino a farlo esplodere e farlo andare in scena. Un momento dove un uomo deve capire i suoi limiti, affrontarli e diventare un tutt'uno con l'energia stessa. Sei riuscito a rovinare quel momento. Non preoccuparti, non ti farò nulla, ma solo perché sono i miei Jerichoholics che vogliono queste risposte. Quindi, lasciami capire bene, mi stai chiedendo se questa sfida era necessaria? Voglio farti io una domanda. Ti saresti mai chiesto se per Cristoforo Colombo era necessario prendere tre caravelle e salpare alla volta del nuovo mondo? Ti saresti mai chiesto se per Neil Armstrong era necessario salire sull'Apollo 11? Ti saresti mai chiesto se per Martin Luther King era necessario battersi? Non serve che mi dai una risposta, perché tutti sanno già qual'è. Vedi, i personaggi che ho citato hanno percorso quello che sto percorrendo io questa sera. La storia. Loro non si sono fermati alla prima difficoltà, l'hanno guardata dritta negli occhi, l'hanno superata e sono andati avanti fino a quando non hanno inciso i loro nomi nella memoria di ogni persona esistente su questa terra. CM Punk è l'ultimo tassello che mi separa da quel traguardo. Una volta superato anche questo nessuno potrà più mettere in dubbio chi meriti di sedere sul trono dell'olimpo dei campioni. Per questo sono del tutto convinto che quel match è più che necessario, è un obbligo. Non penso se farlo o no, non ho scelta. Quel match deve essere fatto. Questa sera segneremo un nuovo significato al termine perfezione. Non ho altri pensieri al momento. tutto o niente."
The Millennium man osserva un punto non preciso al di fuori dell'inquadratura. Sorride come suo solito. Questa sera ha l'opportunità di diventare il campione più dominante della storia di Impulse per cui non può fallire, sa che non può farlo, ma il commentatore non si lascia abbattere e si rifà sotto con una nuova domanda mentre il suo intervistato riprende la sua camminata.
CM: "Sembri essere molto sicuro di te, ma anche lo stesso CM Punk lo è. Abbiamo ascoltato dalle sue parole che questa sera farà del tutto pur di vincere, non hai il minimo timore che questo possa succedere? Con un rivale determinato come lui, non temi minimamente la possibilità di una sconfitta? E se questa dovesse arrivare, come pensi di reagire? reggeresti a tale colpo? Sei sicuro che il gioco vale la candela?"
The Ayatollah of rock'n'rolla osserva ciò che resta della strada che lo separa dallo stage e si ferma per guardare in faccia l'uomo delle domande.
Y2J: "Non esiste punto dove rischi di bruciarti di più se non quando sei più vicino al sole. Vuoi che non sappia che in questo momento CM Punk sia l'uomo più determinato, duro, difficile e arrogante che potrei trovarmi sulla mia strada? Per quale motivo tu creda che l'abbia scelto? Ascolta, l'ultimo gradino è sempre il più ostico da scalare, ma ti tireresti indietro vedendo quello che c'è dall'altra parte? Mai! Quando sono diventato il campione ho promesso che non avrei cercato la strada più corta solo per avere più a lungo la cintura, ma che ogni istante in cui l'avrei indossata sarebbe stato indimenticabile. Ciò significa che il regno potrebbe concludersi anche questa sera, ma varrebbe mille volte di più di un regno dove il campione evita e fugge di fronte alle sfide. Vero che più si arriva in alto e più cadere da la sopra fa male, ma non ho paura di perdere. Non ho paura perché so quello che sono, I'm the best in the world in everything I do! E questo sarà il mio regno finché sarò in grado di dimostrarlo. Ora, scusa se ti lascio, ma ci sono milioni e milioni di persone che fremono dalla voglia di vedere un match valido per il titolo indiscusso e tu non vorresti farle attendere, giusto?"
Il Commentatore si avvicina velocemente il microfono e si ritrae come una tartaruga. The Mental Mastermind sorride e guarda nuovamente la strada che lo separa dall'ingresso. Ormai è tutto pronto, il suo incontro sta per cominciare. Sapremo se entrerà nella storia o sarà solo un ex campione e lo stiamo per scoprire subito perché il match è il prossimo!
_________________________________________________
La serata prosegue alla grande: questo ppv si sta rivelando un evento al di sopra di ogni aspettativa! Il torneo incoronerà il prossimo Lord of the ring.. ma il match che andrà ora in scena non sarà sicuramente da meni! Siamo giunti ad uno dei momenti più importanti della programmazione in cartello, e parliamo ovviamente dell’incontro valevole per il titolo massimo di Wrestling Revolution che vedrà opposti il Chicago Made, Cm Punk e il campione in carica, Chris Jericho. Sarà banale dirlo, ma questa sfida vedrà opposti due Best in the World!
"ChZzzzzz… tururururu tururuturu…"
Cult of Personality risuona forte... esplosione di urla e schiamazzi da parte dei fans per il loro beniamino! Punk viene fuori dal backstage, prendendosi l’ovazione: accoglienza calorosa in quel di Miami per il Second City Saint, che si guarda intorno, fiero dei sostenitori che accalcano le tribune dell’arena, poi si inginocchia e urla a squarciagola: It’s Clombering Time!! Boato pazzesco!! Procede spedito Phil, giungendo al ring e guadagnandosi l’accesso allo squarred Circle, con agilità. Occasione importante stasera per Phil che procede dunque la sua scalata ai vertici della federazione dopo il lungo regno da International Champion. La theme song del Chicago Made va a scemare, mentre l’atleta conclude la sua fase di stretching..
Ma attenzione! Improvvisamente le luci si spengono, ovazione del pubblico mentre le telecamere si avvicinano allo stage, dove si possono notare delle lucine che compongono la forma di una giacca…la giacca di Y2J! Il pubblico è carico e si fa sentire mentre le luci tornano a farla da padrone nell’arena, illuminando la sagoma del campione che si gira alzando le braccia al cielo sotto le note della sua “Break The Walls Down”. Y2J si ferma per qualche secondo lungo lo stage per poi riprendere il so percorso verso il ring, non risparmiando di certo di scambiare saluti con i fortunati fans delle prime file. Una volta giunto in prossimità del quadrato sale sull'apron, andandosi a conquistare gli applausi dei fidati Jericholics, quindi entra all’interno del quadrato, raggiungendo il turnbuckle dove bissa gli applausi, quindi si porta verso il direttore di gara al quale consegna la cintura, che viene prontamente mostrata e successivamente adagiata da un addetto sul tavolo di commento. Il direttore di gara si avvicina agli atleti illustrando gli avvertimenti di rito.. assenso dei due atleti.. il gong dà il via all’incontro.
WR World Heavyweight Championship Match: Chris Jericho © vs CM Punk
I due atleti si portano al centro del ring, scambiandosi semplicemente uno sguardo.. sono determinati e vogliono dimostrarlo, così si intrappolano in un Clinch! Prova di forza tra Phil e Chris che non sembrano di costituzione molto diversi, dunque la sfida è equilibrata e la dimostrazione è che nessuno dei due riesce a prevalere sull'altro… ma attenzione perché adesso sembra il Chicago Made quello messo meglio, infatti lo vediamo spingere Jericho all'angolo, spiazzato da questa supremazia, che viene tuttavia interrotta dal direttore di gara che fa notare come il canadese abbia un piede sulla corda più bassa. Punk molla la presa e dunque è costretto ad allontanarsi da un Y2J , che sembra non avere intenzione di muoversi, ed allora CM Punk prende la rincorsa e prova a connettere uno SPLASH! NO! Troppo ingenuo qui il Chicago Made che si becca un calcione in faccia, cortesia di Chris Jericho. Il Second City Saint arretra fino ad inginocchiarsi, innescando così un Y2J che non si fa attendere, anzi, ora lo rimette in posizione eretta, ma solo per martoriarlo a dovere con una serie CHOP! Punk è in balia dell’avversario, infatti viene lanciato verso il turnbuckle con una frusta irlandese.. impatto! Con una slancio felino Jericho, va di rincorsa per connettere una CORNER CLOTHESLINE! Punk stramazza al suolo, mentre il suo rivale resta lì all'angolo, sorridendo verso il pubblico, che ricambia con una buona dose di applausi. Una buona partenza dunque per Jericho in questo match che però potrebbe rivelarsi ostico e dunque il Best in the World deve mantenere sempre alta la concentrazione. Ma torniamo all’azione! Phil lentamente torna in posizione eretta, venendo abbrancato per il collo dal WR Heavyweigt Champion, il quale lo chiude in una HEADLOCK laterale che costringe Brooks ad allungare entrambe le mani, in cerca della corda superiore. Dal canto suo il Lionheart cerca con tutte le sue forse di tenere sotto controllo l’avversario, anche se non è cosa facile domane uno con il suo temperamento. Le corde sono lontane ed è impossibilitato a raggiungerle, quindi sostenuto dall'intero palazzetto, Brooks prende coraggio e porta le sue braccia attorno al collo di Y2J, eseguendo un rudimentale JAWBREAKER, così da costringerlo ad indietreggiare di qualche passo. Finalmente Punk può tornare a respirare, quindi torna in posizione eretta, ma viene colpito da un pestone in pieno addome che gli spezza nuovamente il fiato, quel tanto che basta per prendersi uno slancio dalle corde: Jericho si avventa sull’avversario con l’intenzione di mettere a segno una CLOTHESLINE, ma non ha fatto i conti con la ripresa e i riflessi impressionanti di Phil Brooks che lo abbranca al volo e lo schianta al tappeto con una devastante SNAP POWERSLAM! Il Second City Saint sta prendendo, forse, sottogamba l'avversario, infatti gli lascia tutto il tempo per riprendersi: lo fissa mentre si passa la mano tra i capelli, poi con un cenno della mano gli ricorda che l’unico ero Best in the World è CM Punk. Jericho digrigna i denti, salvo poi accennare un sorriso beffardo, invitando Brooks a farsi sotto, dopotutto, non ha dimostrato ancora nulla al suo avversario. Y2J torna quindi in posizione eretta e sorride nei confronti del proprio rivale odierno, chiedendogli chiaramente una prova di forza, accettata di buon grado da Punk. Il canadese forte di una ritrovata determinazione spinge il rivale all'angolo, tuttavia il Chicago Made reagisce, colpendogli il petto con una serie di MONGOLIAN CHOP, quindi lo abbranca per un braccio portandoselo dietro la nuca, e qui lo atterra con un perfetto BACK SUPLEX! Proiezione fulminea quanto letale, per il nativo di Chicago che osserva il suo avversario, steso al tappeto: l’occasione è perfetta e decide di non farsela sfuggire, infatti con uno scatto va a prendere il rebound dalle corde e conclude la sua offensiva con un DIVING LEG DROP magistrale! Punk recupera immediatamente la posizione eretta, gasandosi come non mai per la combo sferrata al campione: questi due si rispondono colpo su colpo, sintomo di un grande match. Il Chicago Made continua a scaldare il pubblico, ma ecco che viene sorpreso da un ROLL UP repentino da parte del biondo canadese: 1... 2... Niente da fare.. l’ex International Champ riesce a liberarsi da questo tranello. Punk dovrebbe guardarsi le spalle più spesso.. conoscono tutti bene Y2J e cadere in errori simili quando si condivide il ring con lui sono inammissibili. L'Uomo del Millennio è uno di quei wrestler che tira fuori dal cilindro il colpo che non ti aspetti e riesce così a coglierti sempre impreparato. Entrambi ritornano in posizione eretta.. il primo a partire con un offensiva è CM Punk che impulsivamente tenta un JUMPING CALF KICK che punta direttamente al volto dell'avversario, ma Y2J si abbassa in tempo mandando a vuoto le intenzioni del nativo di Chicago che vistosi eluso, si gira di scatto per evitare di essere colpito alle spalle, ma nonostante le buone intenzioni, viene accolto da un repentino DROPKICK, made in Chris Jericho, che lo colpisce in pieno volto.. o forse no.. Il Second City Saint sembra però aver attutito al meglio il colpo con le braccia, ed infatti, grazie anche al supporto del pubblico, è già riuscito a ritrovare la posizione eretta. Il biondo canadese deve dunque affrettare i tempi se vuole mantenere il vantaggio ottenuto in questi ultimi istanti, quindi con un repentino LARIAT in corsa, ristabilisce gli equilibri mandando momentaneamente al tappeto il rivale. Chris Jericho sorride in direzione degli spalti, si sistema il costume e stavolta è lui che con un cenno della mani fa capire che se c’è un Best in the World tra i due, quello è senza dubbio il Lionheart. Pungolato nell’orgoglio, Phil ce la mette tutta per riacquistare la posizione eretta il prima possibile, ma Y2J non è della stessa idea, infatti avvicinandosi a lui con passi lunghi e svelti, lo abbranca per la testa e lo trascina in direzione delle corde, dove realizza una vera e propria magia connettendo un TORNADO DDT!! Sprazzi di gran classe quelli mostrati da Chris Jericho, che si fionda sul corpo del rivale innescando il pin: 1…. 2… colpo di reni!
Il Second City Saint appare in netta difficoltà… si ritrova a gattoni sul mat, mentre il Lionheart torna in posizione eretta, prendendosi l’applauso da parte del pubblico di Miami. Il Chicago Made è decisamente furente con se stesso, visto che sta concedendo troppo all’avversario, che ora va ad afferrarlo per la nuca e a sbattergli il volto sul terzo tendente dell'angolo. Phil Brooks accusa il colpo, tornando in ginocchio per un secondo, salvo poi tornare in posizione eretta, barcollando verso il turnbuckle e aggrappandosi ad esso, così da evitare di essere ancora colpito. Chris Jericho però non è dello stesso avviso, infatti il canadese prende immediatamente la rincorsa, pronto a colpire l'atleta di Chicago…. NOOO.. Punk evita il colpo, contrattaccando con una gomitata dritta in faccia. Il Lionheart accusa il colpo e si porta con un ginocchio a terra mentre Phil riprende fiato e conclude subito dopo l'opera con un calcione in pieno volto. Dopo alcuni secondi di break, Jericho ritorna lentamente in posizione eretta, leggermente stordito, dunque Punk decide di prendere il rimbalzo dalle corde, pronto a colpirlo con un braccio teso in corsa, tuttavia la il Man of Millennium ha la lucidità sufficiente per evitare la manovra ed infatti eccolo tentare di eseguire un LEAP FROG… Ma attenzione! Non tutto va come sperato, infatti il Second City Saint riesce ad abbrancarlo e di conseguenza ad eseguire un FIREMAN CARRY SLAM!! Incredibile!! Manovra rispolverata dal repertorio, da parte di CM Punk che non va per il conteggio: molto meglio tirare ed elaborare un piano d’attacco. Il tempo di qualche secondo e il nativo di Chicago torna in posizione eretta, aggiustandosi la gomitiera, che si era leggermente abbassata, quindi si avvicina al campione, che era giù riuscito a mettersi in piedi con il supporto delle corde: Phil guarda negli occhi il Lionheart che non sta con le mani in mano e va a colpirel’avversario con un TOE KICK.. lesta questa volta il canadese che senza indugiare si proietta alle corde, pronto a mettere a segn...ROUDHOUSE KICK from nowhere! Inaspettato questo calcio da parte dell'atleta di Chicago, che stende con grande sagacia l’Uomo del Millennio, con le spalle rivolte al tappeto.. quale occasione più ghiotta per uno come CM Punk. Sostenuto dall’incitamento dei fans, Phil scala il turnbuckle, raggiungendone velocemente la cima, qui si prepara al tuffo.. ma attenzione! Il nativo di Chicago viene intercettato, almeno momentaneamente dal campione che inizia a colpirlo con delle testate, che gli vengono restituite da Brooks. Punk vince anche questo scambio e afferra il rivale per ambo le braccia, guardandosi attorno.. cosa starà pensando di tirare fuori?! Oh mamma.. Phil sorride, poi si lancia con Y2J chiuso nella sua morsa sul mat, rispolverando una spettacolare PEPSI PLUNGE!! Clamoroso qui a Miami!! A una manovra spettacolare realizzata solo qualche minuto fa da Chris Jericho, viene contrapposta questo vero e proprio gioiello di CM Punk, che mette a tacere il canadese, dimostrando che lui può ambire a certi palcoscenici! Il Chicago Made resta in ginocchio, sbuffando pesantemente per via della stanchezza, ma una cosa è certa, questo è probabilmente uno dei match più importanti della sua carriera a Wrestling Revolution. Jericho ora viene immediatamente girato e schienato dallo stesso Brooks, che sta assaporando l'imminente vittoria del match e conseguente conquista del titolo: 1…. 2.. NO! That's impossible: CM Punk fallisce lo schienamento dopo essere andato a segno con una delle sue trademark move! Y2J alza una spalla e apre un nuovo capitolo di questo match, sperando di lasciarsi presto alle spalle questo momento decisamente negativo. Il pubblico è incredulo, Jericho è riuscito incredibilmente a reagire allo schienamento e ora Punk si rammarica come non mai. Nonostante tutto, il Second City Saint con quella manovra potrebbe essersi preso un buonissimo vantaggio, infatti l'atleta di Chicago si rialza seppur abbastanza provato psicologicamente, e torna da un Y2J ancora steso al suolo. ll World Champion, si rimette in piedi proprio in questo momento.. barcolla verso il centro del ring e Phil lo afferra con scaltrezza e tenta di eseguire un rapido SNAP SUPLEX!! Una serie di gomitate da parte di Y2J però impediscono al contendente al titolo di eseguire la manovra!! Chris non si placa, ma anzi, affossa letteralmente l'atleta di Chicago con delle gomitate al cranio, a cui fa seguire a sua volta uno SNAP SUPLEX che fà impattare la schiena di Brooks contro i sostegni dell'angolo!! Brutta botta per il Second City Saint che rantola al tappeto, cercando di massaggiarsi la zona dolorante mentre Jericho gattona verso l'altra parte del ring per cercare di rialzarsi. Ovviamente il campione è visibilmente a corto di fiato ma nonostante questo riesce a ritrovare la posizione eretta anche grazie al supporto delle corde.. Punk dal lato opposto fa lo stesso, riuscendo ad aggrapparsi ad una delle corde e rimettendosi in piedi dopo qualche istante. Il former International Champ barcolla vistosamente.. Y2J è definitivamente in piedi e si avvede del rivale in crisi, correndogli dietro e asfaltandolo con un perfetto ONE HANDED RUNNING BULDOG!! Tentativo di schienamento: 1....2.... Niente da fare!! CM Punk reagisce ancora una volta al due! Davvero un gran bel match, seppure non sia il Main Event di Lord of the Ring, sarà un incontro che si farà ricordare a lungo. Ora il vediamo il WR Champion che sembra avere una posizione di leggero vantaggio, infatti prende in mano le redini dell'incontro continuando ad attaccare il suo avversario che appare davvero inerme di fronte alla sfuriata del canadese: Y2J rialza il rivale di peso e lo porta all'angolo… CHOP di Jericho, caricamento e rapidissimo SUPLEX messo a segno! Ecco che Chris va per lo schienamento: 1.....2.... Punk kicks out! Jericho continua comunque a imprimere pressione: HEADLOCK da terra al centro del ring. L'arbitro verifica fin da subito le condizioni del Chicago Made, che però non sembra intenzionato a cedere. Jericho gli urla di mollare, ma Punk non è di questo avviso e sostenuto come sempre da un’ampia fetta di pubblico, inizia a reagire.. si rimette in piedi e colpisce Jericho con dei pugni all'addome, uscendo in tempi rapidi dalla morsa! Jericho è ora piegato mentre Phil corre alle corde.. il Campione però lo anticipa partendo con un istante di anticipo e quando i due collidono, il canadese và a segno con uno SPINNING HEEL KICK! Pin tentato con immediatezza da parte di Y2J: 1....2.... Punk kicks out! Grande momento comunque per il canadese, che si rialza e si appoggia all'angolo per tentare di rifiatare, dopo l'ottima pressione inflitta all'atleta di Chicago in questa ultima fase del match. Chris sbuffa, andando a rialzare il suo avversario: questa sera sembra essere più resistente del solito! Ma attenzione perchè ora c'è una reazione da parte del Second City Saint, il quale colpisce Chris con una serie di gomitate sul volto, quindi lo stende con una CLOTHESLINE! Il pubblico risponde positivamente alla reazione dello Straight Edge, che sbuffa nervosamente e si apposta sull'apron ring, pronto ad attaccare per vie aeree il WR Champion. Non appena vede il campione tornare in posizione eretta, Phil prende lo slancio atterrandogli addosso con una pregevole SPRINGBOARD CLOTHESLINE! Una manovra che usa parecchio raramente, ma che tira fuori in momenti come questi. Jericho sembra duramente provato dall’attacco e giace al tappeto , dove viene abbrancato per le braccia e sollevato a fatica dall'atleta di Chicago che schiaccia la schiena del canadese sul suo ginocchio destro: WELCOME TO CHICAGO MOTHERFUCKER! Incredibile la portata di questa manovra che sicuramente sarà stata sentita da Y2J che si vede ora coprire da un Phil in cerca di schienamento: 1…. 2…. Solo un 2!! I giochi sono aperti. Il nativo di Chicago però non si arrende e trascina nuovamente il rivale al centro del ring, provando ingenuamente la stessa manovra! Jericho però stavolta lo scialcia via.. lo Straight Edge torna a farsi sotto, rimediando un ENZIGUIRI KICK sulla base del collo: Punk barcolla ma non cade, tuttavia con un’azione insistita, Y2J lo abbranca e lo manda a nanna con la più classica delle sue manovre.. BREAKDOWN! E stavolta CM Punk è a terra.. ma quanta fatica per buttarlo giù! Jericho sembra dolorante alla schiena ma nonostante questo si rialza quasi subito.. dal canto suo Punk è incapacitato a reagire dopo i duri colpi subiti alla testa, e adesso che ha le difese abbassante, è decisamente molto più vulnerabile agli occhi di Y2J, che prendendo una breve rincorsa, si fionda sulle corde stesse, prendendo il rimbalzo sul secondo tendente ed eseguendo il suo classico LIONSAULT!! A segno! Chris rimane steso sull’avversario e l'arbitro conta lo schienamento: 1.. 2... Punk alza la spalla al due! Si salva per il rotto della cuffia. Jericho si rialza dopo la mancata vittoria e colpisce l'avversario con una serie di violente Stomp al costato! Con flemma va a rialzare il suo rivale che viene spedito alle corde con una frusta irlandese: Punk corre alle corde ed evita un pugno in prima battuta, prova poi un CALF KICK ma Jericho si abbassa e lo manda a vuoto. Il Chicago made resta spesato ma si gira per tornare dal rivale… offensiva provata da Phil Brooks che tuttavia viene steso per le gambe dal canadese, che gli gira il corpo e gli applica velocemente la WALLS OF JERICHO!! L'atleta di Chicago cade nella tana del campione! L'intera arena scoppia in una bolgia! La terribile submission move viene applicata perfettamente al centro del ring: Punk urla dal dolore e Chris gli urla di cedere.. ma non sono questi i piani di Phil che spinge e cerca di avvicinarsi alle corde! Jericho cerca di aumentare la pressione e il risultato è già visibile.. Punk sta per cedere e alza la mano in cielo.. sta per arrendersi e Chris appare alquanto soddisfatto. Ma all'improvviso si scatena la reazione! Lo Straight Edge si avvicina lentamente quanto inesorabilmente alle corde e le sta per toccare!! Jericho è incredulo e non riesce a mantenere al suolo il rivale, che con un'ultimo sforzo arriva alle corde e afferra la più bassa! CM Punk incredibilmente si salva.. Y2J non ci crede e per la stanchezza molla la presa, inginocchiandosi al centro del ring, maledicendo il giorno in cui ha deciso di concedere a Punk una shot per il suo titolo. Davvero un'osso duro dunque questo Punk, che sta dimostrando tutto il suo valore nel ring quest'oggi! Il Lionheart si riporta in posizione eretta così come il suo avversario che seppur parecchio zoppicante, riesce a prenderlo alla sprovvista, stendendolo con un magistrale DROPKICK. Senza indugiare, Punk decide di rischiare e comincia a salire i tendenti dell'angolo, posizionandosi sulla terza corda. Il pubblico esplode in un boato per il coraggio di un Punk che alza un braccio al cielo, come a voler ringraziare per il supporto, quindi prende la mira e si lancia verso Y2J, riuscendo ad eseguire il suo DIVING CROSSBOY! Incredibile!! Un match spettacolare, degno dello spessore di questi due atleti! Phil Brooks decide di provare nuovamente lo schienamento, sperando che tutto questo giunga al termine, visto che comincia ad essere poco lucido e abbastanza stanco. Il direttore di gara, appena Brooks uncina la gamba dell'avversario, inizia a contare: 1.. 2… 3… NOOOO! Chris Jericho is stilla live! La resistenza del canadese è sicuramente elevata, ma è anche merito dell'adrenalina che gli scorre nelle vene.. vista la posta in palio in questa contesa e di certo non si vuole arrendere tanto facilmente. Phil sbuffa pesantemente, decidendo di chiudere le ostilità in questo momento, infatti afferra il Lionheart e lo solleva sulle spalle, pronto ad eseguire la sua GO TO SLEEP! NO! Chris Jericho evita la manovra, tramutandola in uno SNAP DDT con pin annesso: 1… 2… NO! CM Punk kicks out! Phil ha rischiato grosso in questa occasione e rischierà ancora di più ora che Jericho si porta sulla corda più alta pronto per una manovra aerea...AVALANCHE HIGH KNEE AND BULLDOG COMBINATION OUT OF NOWHERE! CLA-MO-RO-SO! Brooks è riuscito ad evitare il peggio, rialzandosi giusto in tempo per stendere l'avversario con questa manovra arrivata dal nulla! Tuttavia Punk non riesce a schienare il suo rivale odierno, avendo esaurito la dose di adrenalina che gli ha permesso di riprendersi ed eseguire tale manovra. Dopo alcuni secondi, lo torna lentamente in posizione eretta, allargando le braccia.. vuole gasarsi prima di salire sul terzo tendente ed eseguire il suo tributo a Randy Savage. Punk si porta dunque sulla sommità del ring.. solleva un braccio al cielo, poi si catapulta con grazia sul suo avversario andando a connettere il famigerato DIVING ELBOW DROP! Fase largamente positiva questa per Punk, che allarga nuovamente le braccia, poi le ricongiunge, eseguendo la sua classica taunt. "It's time to GO...TO...SLEEP !" Jericho è stordito, ma nonostante questo torna in posizione eretta, girandosi verso Punk che lo solleva immediatamente, pronto ad eseguire la GO TO SLEEP che va a segno...NO! Il canadese riesce ad evitare la manovra migliore del Second City Saint colpendolo con una violenta gomitata sul collo, facendolo barcollare all'indietro. Jericho rimette i piedi a terra, andando poi a stendere il rivale con un ENZIGUIRI KICK. Sbuffa il canadese, è provato da questa battaglia, ma non può mollare ora , quindi rialza il Chicago Made, che reagisce e lo spintona verso le corde, abbassandosi poi leggermente, per provare a mettere a segno un BACK BODY DROP, ma Jericho rimane ancorato alle corde, con Punk che se ne accorge in un secondo momento.. scatta il Lionheart proponendo un tentativo di FASHBACK.. ma attenzione! Punk è lesto a ribaltare il tutto, afferrando il braccio del canadese e usandolo a suo vantaggio per caricarselo sulle spalle.. GO TO SLEEP!
Il match stavolta dovrebbe essere terminato: 1.....2.....3… NOOOOOOOOO!! Jericho si salva al due ancora una volta!! Punk è letteralmente incredulo.. non ha ancora non ha portato a casa la vittoria nonostante abbia messo a segno la sua manovra risolutiva!! Non bisogna piangere sul latte versato e questo lo sa: è giunto il momento di chiudere il match! CM Punk rialza Y2J con molta foga, lanciandolo all'angolo e provando la sua temuta ginocchiata alta! Stavolta però Y2J furbescamente la evita mandando Phil a impattare con il sostegno metallico del ring! Furbata del canadese, che rimane a terra per rifiatare... Punk cade al suolo mente Jericho si rimette lentamente in piedi, quindi sale sulla seconda corda! Y2J è in quota.. valuta le distanze, attendendo che l'avversario si rimetta sulle proprie gambe. Il Chicago Made riesce a rialzarsi con fatica, girandosi verso l'angolo dove è appostato il suo avversario, che parte e riesce a mettere a segno un violento MISSILE DROPKICK! Connesso! Jericho rimane a terra, riuscendo a schienare Punk solo dopo qualche secondo: 1....2... colpo di reni dello Straight Edge che si salva ancora! What a match! Nessuno dei due vuole perdere e il match và avanti da molto, senza che sia spiccato ancora un vero favorito! Phil ha rischiato grosso ancora una volta, ma come al solito si dimostra reattivo: con l’aiuto delle corde si rimette in piedi, ma è immediatamente braccato da un Y2J che lo colpisce duramente con un TOE KICK, quindi prova ad eseguire uno SNAP SUPLEX, ma Phil riesce comunque a reagire, seppur dolorante all'addome, con un ben assestato ROUNDHOUSE KICK! Dunque CM Punk si porta nuovamente in vantaggio, mentre il sudore cola dalla sua fronte, bagnandogli tutto il corpo, decisamente stanco e provato da questa dura lotta contro l'avversario. Jericho ovviamente un pò provato ci mette più tempo a rialzarsi mentre il suo avversario si avvicina a lui, nell'intento di braccare fin dalla nascita qualsiasi possibilità di offensiva avversa. Tuttavia il biondo canadese se ne accorge e con una gomitata diritta alla zona addominale allontana l'ex International Champ il quale indietreggia toccandosi la zona colpita. Con un CM Punk abbastanza lontano, il buon Chris Jericho può benissimo valutare il da farsi: la guardia dell'avversario è bassa quindi a questo punto potrebbe anche tentare il tutto per tutto con la sua finisher. Lo Straight Edge è ancora piegato a prendere fiato ed ecco che quindi Y2J lo abbranca da dietro, cingendogli le mani intorno al busto per mettere a segno un NORTHERN LIGHT SUPLEX!! Esecuzione davvero impeccabile! Senza perdere tempo però il canadese tenta lo schienamento: 1... 2... colpo di reni di Punk! Nonostante il duro colpo Triple H resiste e quindi il match continua .. incontro che fino ad adesso non ha affatto deluso le aspettative .. chi prevarrà tra i due? vediamo come prosegue!!! Chris Jericho si rialza con un’insolita flemma e rialza di conseguenza il suo avversario che viene spedito senza riguardi verso le corde.. rimbalzo di Punk che si prepara a mettere a segno un braccio teso.. NOO.. evitato da Y2J che fa correre ancora il Chicago Made che rimbalza una seconda volta e tenta l’assalto, ma stavolta Chris lo anticipa, colpendolo con un TOE KICK e completando l'opera con un NECKBREAKER! Pin: 1… 2…. NO! NO! E ancora NO! CM Punk ha più vite di un gatto!Quest'ultimo prova a sgusciare il più lontano possibile da Jericho, che gli si fa nuovamente sotto: il canadese lo solleva e dopo averlo addomesticato tenta di connettere un Suplex , tuttavia il Chicago Made riesce a ribaltare la situazione che lo vedeva sfavorito, andandogli a schiantare il cranio sul gelido mat con una perfetta DDT, dopo di che si posiziona all'angolo, prendendo le giuste distanze... arriva lo SHINING WIZARD dell'atleta di Chicago, che scaraventa direttamente all'angolo apposto Y2J! Ennesima magia di Punk, che sfodera tutti gli assi della propria manica. Un boato avvolge il palazzetto, mentre il Best in the World sorride, e lancia chiari segnali per un imminente Go to Sleep. Il Lionheart ancora intontito, si rialza, dando le spalle al Second City Saint.. questi lo afferra, e lo porta sulle proprie spalle... GO TO SLEEP!! NOOOO!! Jericho si avvinghia come un polpo alla sagoma di Punk e lo trascina giù chiudendolo in una culla: 1.. 2… 3… NOOO! Il Chicago Made evita di farsi mettere nel sacco, e ora si rialza dando le spalle a Chris che cogliendo l'occasione si riporta in posizione eretta.. Punk si volta verso l'avversario ma viene steso da un FLYING FOREMAN SMASH di Chris Jericho che utilizza anche le forze di riserva per atterrarlo: Y2J inizia a strisciare e con un solo braccio cerca di schienare l’avversario... 1… 2…. NOOO!!!..NO!!! Il match prosegue! Il Lionheart si rialza e guarda disperatamente l'arbitro, Jericho vorrebbe dirgli qualcosa ma gli mancano le forze anche per questo così procedendo con un’andatura ciondolante si avvicina al corpo disteso di Punk.. lo rimette in piedi e gli blocca la testa in una HEADLOCK. Punk comincia e dimenarsi come un forsennato e riesce a colpire Chris con una serie di pugni allo stomaco, liberandosi da questa morsa. A sua volta lo Straight Edge lo aggancia per una BACK SUPLEX! Attenzione!!! Chris si libera facendo un giro completo su se stesso e in un baleno si ritrova frontalmente CM Punk che resta spiazzato dalla velocità con la quale il rivale si è liberato.. una frazione di secondo.. è questo che può cambiare le sorti di una battaglia.. Chris scatta verso il Chicago Made e... CODEBREAKER!! CODEBREAKER!!! CODEBREAKER!!! What the hell?! Rincorrendolo in ginocchio, Jericho afferra la gamba del suo opposto, stendendoglisi sopra e innescando il conteggio del refree.. questa potrebbe essere la fine: 1…. 2… 3!! SIIIII!! Incredibile, rocambolesco ma non di certo immeritato questo finale! In una fase alquanto morta dell’incontro, il Lionheart, confermando la sua fame di killer istinct, pesca un jolly letteralmente dal nulla e fa suo match e corona, riuscendo con questo risultato a mettere in fila tutti i più grandi atleti del roster di Wrestling Revolution. Autentica ovazione quella riservata dal popolo di Miami a questo atleta straordinario, che va meritatamente e festeggiare dall’alto del turnbuckle. Intanto al centro del ring, CM Punk si è ripreso dal colpo del K.O. e siede a gambe conserte sul mat, con una mano sulla fronte, un po’ a biasimare l’esito del match e un po’, ne siamo sicuri, perché la finisher di Y2J ha lasciato proprio il segno. Festeggiato come di dovere la sua riconferma a campione, Chris si abbottona la cintura alla vita e scende sul quadrato, dirigendosi al capezzale di Punk: mano tesa verso Phil, che la afferra, riportandosi a sua volta in piedi. Bella scena tra i due con Jericho che si congratula con Punk per la prova fornita, dopotutto è stato quello che è andato più vicino a far terminare il suo regno da campione.
Dunque Jericho abbandona il ring e prende la via della rampa, lasciando il ring a Punk che si prende l'applauso del pubblico di Miami: la scena è tutta sua.. applausi e cori dei sostenitori non si risparmiano di certo e l’atleta di Chicago va a ringraziare, salendo in cima al turnbuckle mentre in lontananza Chris Jericho sparisce nel backstage. Ancora qualche attimo di celebrazione per Punk! Ma attenzione!! Una figura scavalca con agilità le barriere che fungono da divisorio per i fans e ad ampie falcate si porta nel ring, rotolando sotto la seconda corda! CM Punk non ha il tempo di mettere a fuoco la situazione che si trova privato dell’appoggio dei piedi sulle corde.. precipita al tappeto! L’uomo in nero abbranca saldamente la testa del Chicago Made, facendo molta attenzione a rimanere nei pressi del corner… REVERSE STO ON THE TURNBUCKLE! Il pubblico rumoreggia a gran voce mentre un Punk disorientato si ritrova a gattonare lungo il ring in cerca del supporto delle corde per rimettersi in piedi, ma l’assalitore con grande velocità si proietta alle corde e finisce il suo operato!! BACK OUT!! Seth Rollins!! Seth Rollins!! CM Punk resta steso come pelle di daino ai piedi di un Seth Rollins iracondo.. un Seth Rollins a cui non va ancora giù che altri atleti vengano applauditi ed ammirati dai fans, mentre a lui ed alle sue imprese non viene dedicata la benché minima attenzione dai sostenitori. Dunque pestaggio in piena regola e monito rivolto a CM Punk da parte di un Rollins che se ne va rimostrante, percorrendo la rampa sotto una bordata di fischi che giunge da ogni dove. CM Punk è esanime sul ring.. un finale triste, per un match che è stato spettacolare! Ma siamo più che sicuri.. il Chicago Made non lascerà passare.. le scintille tra i due diventeranno incendio molto presto!
_________________________________________________
Siamo ancora nel backstage... questa volta lungo un corridoio nel quale sta passeggiando... soddisfatto e in rientro dall'esterna... il ragazzo Uragano!
Improvvisamente una porta dinnanzi al suo passaggio si apre ed Hurricane Helms viene tirato dentro da un braccio!! OH MY!! Chi sarà?
La telecamera ci accompagna alla scoperta del mistero e... scopriamo con grande stupore che... si trattava niente meno che... del pirata! Paul Burchill!! Proprio lui!!
HH: "Ehi? Che ci fai qui Capitan Pirata? Ti pensavo a zonzo per i mari!"
PB: "Scusami tanto compare se ti ho tirato qui così bruscamente... ma... non stavo più nella pelle e dovevo dirlo a qualcuno!!"
HH: "Dire cosa?"
PB: "Finalmente..."
HH: "Eh..."
PB: "Finalmente... ho... ho una ciurma!! Una ciurma tutta mia!!"
HH: "Oh bene! Ora si che puoi esser definito come un degno Capitan Pirata!!"
PB: Ehi Ehi..."
HH: "Dimmi..."
PB: "Vuoi... vuoi che te li presento?"
HH: "Ah con piacere... compare bucaniere!"
PB: "Ok... ok... vieni con me!!"
Paul Burchill accompagna Helms in una zona più appartata del Locker Room, ove sono poste tre sedie con alto schienale, rivolte verso la parete...
PB: "Eccoci qua!! Compare... ti presento gli altri nuovi membri della mia ciurma!!"
Helms punta gli occhi sulla prima poltrona, mentre questa si sta per girare...
PB: "E' intelligente... è sentimentale... è... CURT HAWKINS!!"
CH: "E bello come un Dio pagano!!"
PB: "Poi abbiamo... ti spezza la schiena, gli occhiali ed il cuore... Big Daddy Clay!!!"
Si volta anche la poltrona che ci rivela il cicciottoso omone crestato...
HH: "Un momento... questi sono dei semplici compagni di wrestling... adesso chi c'è?? Slam Master J?"
SMJ: "Uiiiiiiiiiiiii!!! Finalmente sono un pirata!!"
PB: "Ed io infine sono il capitano della ciurma, che già in passato ha comandato gruppi come i Front Street Pirates ed i Pirate This!!"
Helms scruta i 4 schierati dinnanzi a loro...
PB: "Allora Helms... che ne pensi?? Ti vuoi unire anche tu ai Pirate Posse??"
HH: "Oh... oh... beh... ti ringrazio per la proposta, amico corsaro, voi siete un gran bel gruppo e sono certo che andrete all'avventura festeggiando per i 7 mari, ma... io sono un super eroe e... ed un super eroe che si rispetti deve restare dove c'è il pericolo, per vegliare sulla gente e proteggere il popolo da ogni malevola minaccia!! Per tanto... devo declinare il tuo invito!
Ad ogni modo... vi auguro tante care cose, compari da battaglia!!"
Helms saluta i 4 bucanieri con atteggiamento fiero ed eroico... poi si accomiata da loro, sparendo in una nuvola verde dietro al suo lungo mantello.
_________________________________________________
And now it’s time to Main Event! E infine ci siamo, l’attesissimo match è arrivato.. finalmente è giunto il momento di scoprire chi sarà il prossimo Lord of the Ring. Due atleti a contendersi il titolo che fu di Dolph Ziggler prima e Chris Jericho poi: Daniel Bryan vs Sheamus! L’arena è calda, i fans si fanno sentire con cori ed applausi.. l’entusiasmo qui a Miami cresce a dismisura.
Ma ecco la prima theme song che rompe il brusio della folla!! La Cavalcata delle Valchirie ridonda nell'arena!! Daniel Bryan compare sullo stage indossando una T-shirt riportante il suo nome a caratteri cubitali: sguardo serio per l’American Dragon che diversamente da War dove si trovò ad aprire il ppv, stasera si ritrova nel Main Event pronto a lottare con le unghie e con i denti per strappare il titolo di Lord of the ring. Il pubblico fa sentire il proprio sostegno all’idolo del popolo americano, inneggiandolo a gran voce mentre un Daniel gasato come non mai percorre la rampa saltellando e invitando tutti a sostenerlo in questa sfida cruciale. Giunto ai piedi del quadrato, Bryan si ferma qualche istante con le braccia rivolte verso il cielo, come a farsi investire dal crescente entusiasmo, quindi guadagna l’accesso sullo squarred circle.. qui si dirige al turnbuckle per ingraziarsi ancora una fetta di applausi prima che il suo avversario si palesi. Daniel si sfila la T-shirt e la lancia verso la folla, ma il suo tempo termina qui.. c’è l’ingresso dell’altro finalista.
Anche il guerriero irlandese appare sullo stage e si dirige verso il quadrato, percorrendo la rampa con grande fierezza... ora che si è liberato della presenza del santone, egli appare decisamente più ringalluzzito e sereno di prima. Ed ora è determinato a prendersi la vittoria... tutta per sé! Per spiccare il volo verso la vetta di WR.
Sguardo fisso tra i due lottatori, che dimostrano una grande determinazione e una forte concentrazione: il direttore di gara si lascia andare alle ultime raccomandazioni, ma ora è il tempo di menare le mani, quindi il match può iniziare.
LOTR Final Match: Sheamus vs Daniel Bryan
I due protagonisti di questo match iniziano a girare uno intorno all'altro, studiandosi: Sheamus allunga la mano, sentendosi forte della sua prestanza fisica mentre Bryan saltella in tondo, distendendo a sua volta le braccia. Un giro completo, sempre fissandosi, quindi si va con il primo contatto fisico vero e proprio tra i due: CLINCH al centro del ring. Daniel Bryan, seppur visibilmente più debole, accetta tale confronto, che subito viene vanificato dall’irlandese, che va a colpire il rivale con un duro calcio allo stomaco. Bryan si piega in due, vittima di uno Sheamus, che lo abbranca ben presto per il capo per mezzo di una SIDE HEADLOCK. Presa assai stabile da parte del Rosso, che però non ha fatto i conti con l'oste. Noi tutti conosciamo la magica destrezza di Bryan nell'utilizzare manovre di sottomissione, e di fatti riesce ben presto a liberarsi del proprio avversario tramite una poderosa spinta verso le corde! Sheamus, dunque, si trova proiettato verso le corde, utilizzando lo slancio di quest'ultime per arrivare di gran carriera contro il nativo di Aberdeen ed abbatterlo con una SHOULDER BLOCK! No! Nulla da fare! L'American Dragon si lascia cadere al tappeto, distendendosi al suolo, aumentando la gittata dell'avversario contro le corde opposte! Lo smeraldo d’Irlanda acquista quindi il rebound alle corde opposte, venendo eluso una seconda volta da D-Bryan, che lo salta tramite un LEAP FROG! Ancora una volta l'ex membro della Wyatt Family si ritrova a rincorrere l'avversario, acquistando un ulteriore slancio alle corde che lo manda in totale confusione, dato che l'idolo americano lo manda direttamente al terreno grazie ad un repentino LOW DROPKICK direttamente sul ginocchio! Sheamus cade goffamente al tappeto, ma pare abbia attutito al meglio il colpo, dato che riesce ben presto a ritrovare la posizione eretta. Daniel, però, subito se ne avvede ed infatti con passi veloci ed ampie falcate, si dirige al capezzale dell’avversario, abbrancandolo frontalmente al braccio con una presa a One Underhook. The Wizard of Submission blocca dunque ogni reazione da parte del Rosso, proiettandolo poi alle proprie spalle mediante uno SNAP ONE-ARMED UNDERHOOK SUPLEX! Snap One–Armed Underhook Suplex! Una variante del normale Snap Suplex crea disordine al centro del ring, regalando un momentaneo vantaggio a Daniel Bryan che va ad ingraziarsi la folla con la sua classica taunt. Alle sue spalle, però, si prospetta un imminente pericolo: esso è rappresentato da Sheamus , che si è ripreso in questo esatto istante. Bryan è girato di spalle, ignaro di ciò che potrebbe accadere.. il Rosso dal canto suo, si abbatte sull'American Dragon, afferrandolo di spalle e scaraventandolo al tappeto mediante un BACK SUPLEX Subito un break per rompere la fase positiva di inizio match da parte dell’americano. Sheamus aspetta che il rivale si rialzi, e quando Daniel riacquista la posizione eretta, ecco che il Rosso prova una SNAPMARE. Bryan, però, non ci sta e reagisce con un violento SIDE KICK diretto allo stomaco del rivale, che crolla al tappeto dolorante. L’American Dragon non è soddisfatto e prosegue la sua azione, mandando l’avversario contro l’angolo. Sheamus si lascia trasportare e sbatte le spalle al paletto, mentre Daniel prova subito un colpo in rincorsa….. MA NO! L’irlandese evita e con un guizzo lo anticipa con un colpo di gomito.. L’idolo americano allora arretra un po’ dolorante, ma alla fine cambia idea e si prende il rimbalzo alle corde. Tuttavia Sheamus non è li ad attendere di essere colpito, quindi scatta e travolge Daniel con un violentissimo BIG BOOT! L’azione è letteralmente frenetica, i due atleti non si risparmiano.. ed infatti Bryan da gia segni di ripresa: Sheamus lo rialza dai capelli e va a colpirlo con vari Toe Kick, tutti a segno, quindi prende il rimbalzo dalle corde per mettere a segno un HIGH KNEE… NOOO! D-Bryan si sposta all'ultimo momento! Questa è l’occasione per reagire! E lo fa, Bryan prova un DROP KICK! Assestato! Il Rosso cade a terra lasciando spazio a Daniel per portarsi all’angolo: come un flmine scala il turnbuckle e senza pensarci troppo su si lancio in volo verso il suo avversario!! NOOO! Sheamus lo ha bloccato senza fare una piega ed ora? LAST CALL!! Devastante manovra da parte dell’irlandese che va per lo schienamento: 1…. 2…. L’arbitro si ferma improvvisamente.. Sheamus chiede lumi e il direttore di gara indica il piede di Daniel: è sulla corda, pinfall interrotto giustamente. NOOOO??!! Sheamus rimane in ginocchio per qualche secondo pensando il da farsi , ma converrebbe agire piuttosto che pensare, poiché Daniel ha ancora molta energia ed infatti riesce a tornare in piedi. L’irlandese va nuovamente per una HEADLOCK ma l’AmDrag reagisce prima con un LOW KICK e poi con un pugno. Sheamus indietreggia dolorante, mentre Daniel sembra caricare il suo prossimo colpo.:prova infatti un nuovo colpo in rincorsa, ma anche stavolta il suo avversario ha la lucidità per leggerne le intenzioni.. SHOULDER BLOCK! Daniel è a terra e Sheamus si prepara ad assestargli un ELBOW DROP.. a vuoto! Bryan torna in se ed evita il colpo! Il Rosso cade malamente al tappeto e a testimonianza di ciò vediamo l’irlandese che si rimette in ginocchio ma fatica a recuperare la posizione eretta. Senza indugio però l’idolo americano si proietta verso le corde e quando finalmente lo smeraldo d’Irlanda raggiunge la posizione eretta, Daniel Bryan connette un pregevole RUNNING LEG LARIAT! Il pubblico accorso qui stasera non fa mancare di certo l’appoggio all’American Dragon che gasato a mille si dirige verso il turnbuckle. L'irlandese è ancora al tappeto, disteso come una pelle di daino, mentre l'American Dragon, si porta sull'apron ring, pronto a scalare le alture del paletto: un Bryan Danielson che ci sta regalando una prestazione da incorniciare fin qui! Ma spostiamoci nuovamente dove volge l'azione, dato che proprio quest'ultimo ha raggiunto la vetta dell'angolo! Sheamus si sta riprendendo, con lentezza inaudita riesce a ritrovare la posizione eretta, ma la sua stabilità dura poco, dato che il nativo di Aberdeen è pronto a colpire! Braccia alzate per lui, che poco dopo plana verso il rivale, colpendolo in volo mediante il suo FRONT MISSILE DROPKICK! Daniel Bryan si porta rapidamente sulla carcassa del Signore dell’Ade, provando di conseguenza lo schienamento: 1.....2....No! Solo due, solo due! Sheamus, con un colpo di reni evita la sconfitta! Daniel Bryan si dispera, mani fra i capelli per lui, ma non bisogna perdersi in frustrazioni inutili, bensì proseguire nel match. L'American Dragon si riporta in posizione eretta, notando tuttavia che Sheamus si è già rimesso in piedi, e pare voglia vendicarsi dell'assalto subito. Con un’aria tutt’altro che raccomandabile, il Rosso si volta verso l'American Dragon, andando a colpirlo con una RUNNING CLOTHESLINE!...No! Nulla da fare! La vendetta va servita fredda, e ti conviene aspettare ancora un pò caro Sheamus, dato che Bryan riesce ad abbrancarlo per il bacino, divincolandosi poi alle sue spalle. L'ex sottoposto di Bray Wyatt non riesce a reagire, e viene di fatti catapultato all'indietro, cortesia di unl Bryan che riesce così a concludere un magistrale GERMAN SUPLEX! What a move by Daniel Bryan che provvede ben presto alla copertura data la posizione del suo avversari: 1.....2...No! Conto di due, e poco più. E' presto, dannatamente presto.. il titolo di Lord of the Ring può aspettare.
Daniel pensa alla strategia da attuare contro il potente Guerriero Celtico e dopo aver riflettuto rialza il suo avversario e lo va a lanciare contro il turnbuckle, quindi senza perdere tempo gli corre contro con l’intento di mettere a segno un braccio teso! Ma NO! Sheamus sguscia via sotto il braccio di Bryan e prende il rimbalzo dalle corde, preparandosi per una scarica violenta di WAR SWORD! Ma ancora NO! Stavolta è l’American Dragon che sguscia via da Sheamus! Entrambi prendono il rimbalzo dalle corde e.. BIG BOOT vs FRONT DROPKICK! Entrambi sono a terra dopo essersi colpiti con un calcio frontale! Sheamus prova a rotolare sull'apron ring mentre Daniel si sta alzando con l'aiuto delle corde. L'irlandese è in posizione eretta così come l’idolo americano, che si accorge con una frazione di ritardo che l'avversario è sull'apron e fa uno scatto verso di lui.. tenta di allontanarsi ma Sheamus lo intercetta con un DIVING SHOULDER BLOCK! Daniel va al tappeto, lasciando campo a Sheamus che prova il pin decisivo: 1… 2.. kicks out! Ne esce solo un misero conto di 2! Sheamus si rialza, si porta all’angolo.. sbuffa ferocemente.. è in posizione per il Brogue Kick! Forse è un pò presto per usare la sua mossa risolutiva ma lui ci crede, la vittoria potrebbe essere a portata di mano! Bryan si alza pian piano mentre il guerriero celtico continua a battersi i pugni sul petto e urlare: l’American Dragon da soventi segnali di ripresa.. sembra essersi accorto della situazione, ma stranamente non fa nulla per contrattaccare.. fin troppo avventato qui l’AmDrag.. Sheamus intanto è carico e pronto a scattare.. BROGUE KICK! NO! Bryan, che era più lucido di quanto facesse credere al suo rivale, passa sotto la sua gamba e va a rimbalzare sulle corde prepararsi a mettere a segno a sua volta una delle sue manovre risolutive.. KNEE PLUS! Ma cosa?! Sheamus si getta a terra costringendo l’avversario a saltarlo.. Daniel rimbalza ancora una volta, ma ad ergersi sul suo cammino trova nuovamente Sheamus che lo intercetta e lo scaraventa al tappeto con una FRONT POWERSLAM! Micidiale! Qui il Rosso ha dimostrato di non essere solo muscoli, ma di aver affinato col testo una certa ,malizia sul ring, degna dei migliori prospetti di Wrestling Revolution. Ma torniamo al match. Sheamus decide di non eseguire lo schienamento in quanto sarebbe solo un’inutile spreco di tempo: difatti Daniel Bryan è già operativo.. lo vediamo ora rotolare mestamente verso l’apron ring. Ingenuità clamorosa dell’American Dragon che si mette un mirino sulla schiena, pronto per essere pestato come un tamburo! Il Celtico infatti lo intercetta prima che possa rotolare giù dal quadrato.. lo rialza per i capelli e gli blocca le braccia intrecciandole alle corde: TAMBURI DI GUERRA! 1 , 2, 3, 4, 5, 6, , 7, 8, 9, 10!! il pubblico sottolinea ogni colpo andato a segno sul petto arrossato di Bryan, che crolla ora al tappeto, è a corto di fiato. Sheamus sorride guardando il pubblico, ha una grande occasione e vuole sfruttarla a dovere.. prova lo schienamento: 1.. 2.. Colpo di rendi dell’AmDrag che si salva in un momento alquanto critico visto come sono girate le sorti dell’incontro! Questi due stanno disputando un gran bel match.. degno della finale di questo torneo che ha saputo regalare dei picchi di lottato molto alti. Il wrestler di Aberdeen si inginocchia, e dolorante si stringe il petto martoriato dai colpi. Dal canto suo Sheamus sa che questo è il momento per pigiare sull’acceleratore e dare la sua impronta all’incontro, quindi risolleva di peso e lancia Bryan all’angolo. Impatto! Il Celtico raggiunge quindi il suo rivale all’angolo ed inizia a colpirlo con una serie di Chop. Daniel ne subisce due, prima di poter reagire con un calcione all’addome che spinge indietro il Rosso: l’irlandese è in precario equilibrioe di quest’occasione ne approfitta proprio l’idolo americano, che va a segno con uno splendido ROUNDHOUSE KICK! Sheamus impatta frontalmente contro il tappeto, facile preda per l'American Dragon, che abbranca il rivale per ambo le braccia! Cosa ha in mente D-Bryan? L’americano salta sulle gambe dell’avversario innescando la manovra conosciuta come DRAGON STOM! Che botta per le ginocchia del Rosso! Manovra studiata, poiché una delle parti più vulnerabili del rivale è stata presa di mira da parte di Daniel Bryan, che si allontana poi dalla sagoma del rivale, dirigendosi verso le corde. L’americano sembra dominare in questa fase del match, con uno Sheamus sempre più stordito per via dei colpi che sta ricevendo. Il nativo di Aderben rialza per l'ennesima volta l'avversario, mandandolo all’angolo con una frusta irlandese: qui inizia a colpire l'irlandese con diversi pestoni all’addome, quindi prende la rincorsa tentando di colpirlo con una CORNER CLOTHESLINE, ma il Celtico si sposta all'ultimo istante facendo impattare Bryan con la spalla contro il paletto d'acciaio che sostiene il ring! Brutta botta questa per l’AmDrag, che viene abbrancato dal Guerriero Celtico, trascinato a centro ring e atterrato con una BODY SLAM! Quello che ci appare ora è uno Sheamus ringalluzzito,di fatti si batte i pugni al petto per poi allargare le braccia, eseguendo dunque la sua taunt caratteristica. Il Rosso attende pazientemente che il rivale si rialzi per poi andarlo a travolgere con la sua WAR SWORD, ma Daniel stavolta è lesto e si abbassa mandando a vuoto Sheamus, quindi si proietta alle corde prendendone il rimbalzo ma l’irlandese con grande senso tattico sfrutta a suo vantaggio la posizione dell’avversario e connette la sua WHITE NOISE! Schienamento immediato: 1… 2… 3.. NOOOO!! Per un ciuffo d’erba Daniel Bryan riesce a scamparla questa volta! Il Rosso si dispera.. c’era quasi, ma Daniel ha spezzato il suo sogno!
Quest'ultimo, dopo il doloroso impatto subito poc'anzi, non è riuscito del tutto a riprendersi, infatti fatica a ritrovare una posizione stabile su ambo le gambe. Le telecamere, però, ci portano su un primo piano di Sheamus, che con ironico sorriso, si getta in tuffo verso il nativo di Aberdeen, abbattendolo in salto con un KNEE DROP!... NO! What?! La manovra troppo telefonata da parte del Celtico si rivela un arma a doppio taglio per quest'ultimo, che una volta pronto per l'impatto con il rivale, viene presto anticipato da Daniel Bryan, che lo colpisce d'intercetto mediante un duro calcione al petto! Crolla inesorabilmente al tappeto il Rosso, che rantola nelle vicinanze delle corde dal lato opposto rispetto a quello dell’AmDrag! L'idolo americano sembra avere ora un’illuminazione.. lo vediamo infatti portarsi sull’apron di uno dei lati perpendicolari a quello occupato da Sheamus.. che voglia tentare una manovra aerea? Tale ipotesi sarà subito verificata, dato che non appena il Celtico si riporta in piedi, l'American Dragon si getta su di lui andandolo dunque a colpire in balzo con un ROPE ASSISTED FLYING HIGH KNEE SMASH! Urla a squarciagola l’americano mentre spicca il volo verso l’irlandese, che viene abbattuto da un duro colpo. La straordinaria abilità acrobatica del nativo di Aberdeen sta mettendo in seria difficoltà un’atleta della stazza e prestanza fisica come Sheamus, costretto adesso al tappeto al centro dello squared circle.. si trova su una perfetta traiettoria, e Daniel Bryan potrebbe approfittarne. Dunque, l’American Dragon, si porta sulla cima del turnbuckle, allargando poi le braccia come suo solito fare! L’irlandese non pare riprendersi dalla gran craniata subita, ed è tutta acqua che scorre per il mulino dell’idolo americano, che una volta trovato l'equilibrio, si piega leggermente in avanti.. stringe i denti, sguardo infuocato, espressione rabbiosa: il Rosso non si muove ancora dalla sua posizione, e c'è aria di spettacolo ragazzi! Sospiro di coraggio e giù verso il suo avversario.. lo va a colpire direttamente sulla zona del costato mediante un fantasmagorico DIVING HEADBUTT!! What a move!! Il pubblico sottolinea con un lungo applauso l’azione dell’Am Drag che si rimette in piedi con un po’ di difficoltà, alzando le braccia e scatenando un’autentica ovazione! Ed ora eccolo lì Daniel che si porta al capezzale del rivale, coprendogli le spalle per lo schienamento: 1.....2..... 3...No! Non ci si crede, nessuno ci può credere! Sheamus kicks out! Colpo di reni del Celtic Warrior, che sfugge ancora una volta al pinfall! Mani nei capelli per Daniel Bryan, che non sa più a che santo votarsi per far star giù il proprio avversario! L'American Dragon ora si riporta in posizione eretta, osservando le platee, sbuffando: ma il suo volto cambia tutto d'un tratto! Da una terribile smorfia di frustrazione, ad un sorriso di speranza. Un modo per vincere c'è... non le ha ancora tentate tutte e sembra essere consapevole di questo. Sheamus è disteso al suolo, allo stremo delle forze.. ormai anche un colpo di vento lo farebbe stare con le spalle al tappeto, ed è questo il fattore sul quale l'atleta nativo di Aberdeen vuole puntare. Con una rinnovata determinazione Daniel si porta al capezzale del proprio nemico, prendendolo qui per il braccio sinistro e chiudendolo tra la morsa delle gambe, poi va a chiudergli la testa con una presa a tenaglia delle braccia! L'innata tecnica dell'American Dragon gli permette di eseguire movimenti così veloci da impedire al rivale qualsiasi controffensiva: così D-Bryan riesce a chiudere nella sua famigerata... LEBELL LOCK! E' dentro! Il Celtico è dentro la Lebell Lock! Le corde sono distante anni luce per lui, e Daniel Bryan applica sempre maggior pressione, riuscendo ad annichilire il proprio avversario! Sheamus soffre, non riesce a scollarsi di dosso l’Am Drag, ed i suoi sensi, piano piano, si affievoliscono. Il suo volto diventa paonazzo, e l'aria viene a mancare. Bryan stringe sempre di più la morsa, e il Rosso si vede quasi costretto a cedere! Siamo ormai giunti al traguardo.. Daniel Bryan farà cedere il rivale? Il direttore di gara è sdraiato al tappeto, pronto a ricevere il messaggio di resa dell’irlandese: le corde sono sempre lontane.. nulla da fare per il Celtico, che sembra non riuscire ad uscire dalla mossa.. Bryan ha la vittoria in tasca! L’arbitro rivolge la fatidica domanda a uno Sheamus che si agita. Ma attenzione!! Ora vediamo che con il briciolo di forza che gli è rimasto, il Celtico cerca di ribaltare la mossa.. Bryan non può far altro che chiudere ancora di più la sua morsa.. l’irlandese punta i piedi e rovescia la mossa tentando un pin involontario: 1.....2...... nulla! Bryan kicks out! Sheamus rotola sul ring andandosi a posizionare seduto sull'angolo destro, mentre Daniel non si capacità di ciò che è successo.. ma non bisogna mollare, non ora che la vittoria sembra così vicina. L’AmDrag si fa subito avanti ma in contropiede subisce una WAR SWORD da un redivivo Sheamus! Bryan è a terra e l'Irlandese decide di applicargli una presa al collo! L’idolo americano però non ci sta e inizia a dimenarsi ma non riesce a rompere la presa di Sheamus. L'ex WR Champion continua a stare a terra ma ora fa un cenno all'arbitro di voler continuare.. comincia a rialzarsi! Gomitate al ventre di uno Sheamus che si vede costretto a mollare la presa.. Daniel Bryan corre e va al rimbalzo sulle corde ma li lo attende la maledizione celtica! IRISH CURSE connessa perfettamente!! L’American Dragon si tiene la schiena dolorante dopo l'impatto notevole col ginocchio di Sheamus.. qualcosa si è incrinato nel suo percorso verso la vittoria. Il Celtico sembra molto affannato ma al momento è il suo avversario quello messo peggio.. con molta fatica tenta di rialzarsi ma i problemi alla schiena lo bloccano nel momento decisivo, quello della risalita verso la posizione eretta. Il Guerriero Celtico si posiziona con le spalle rivolte verso il turnbuckle e osserva attentamente il suo avversario .. Bryan con estrema lentezza si sta riportando sulle sue gambe, anche se barcolla vistosamente.. Sheamus segue ogni sua mossa e si carica sempre di più.. valuta le distanze da un Daniel che appare stordito e poco lucido.. i tempi sono quelli giusti e il Celtico e va in atto con il BROGUE KICK!! ASFALTATO!!! Bryan cade al tappeto!! Ma attenzione!! L’American Dragon si ritrova si a terra, ma non certo per il calcione del Rosso: incredibilmente all’ultimo istante Bryan si leva dalla traiettoria, crollando sulle ginocchia ed il colpo ha finito per travolgere il direttore di gara, seppur non in pieno. L’urto però è abbastanza duro da farlo caracollare giù dal quadrato: la disperazione prende possesso del Rosso che sa di averla fatta grossa, infatti con l’arbitro fuori dai giochi gli sarà impossibile concludere il match con uno schienamento. Con un’espressione mista tra l’apprensione e lo sconforto, Sheamus si sporge dalle corde per controllare la situazione.
Ma occhio!! Occhio alle sue spalle, perché.... l'American Dragon D-Bryan è rinvenuto e... ed ora è lui che sta assaporando il momento della verità... la resa dei conti... si sta preparando all'esecuzione finale! La condanna per il guerriero celtico è ad un passo!!
Bryan scalpita... non vede l'ora di potersi lanciare in velocità e travolgere il rivale con la sua ginocchiata ipergalattica!! Deve solo girarsi e sarà la fine per il porta colori d'Irlanda!!
Sta per lanciarsi.... quando...
Che succede?!?!
OMG!! Ma... ma è Big Show!! Il gigante accorre verso il ring e... con veemenza si fionda sull'apron, da dove affonda una bracciata tonante all'indirizzo del guerriero celtico, il quale era come detto sporto dalle corde per osservare le condizioni del direttore di gara malconcio!!
OH NO! Sheamus barcolla... e Bryan... e Bryan ora potrebbe avere la vittoria servita su di un piatto ancor più prelibato!!
Parte Daniel Bryan!!! BUSAIKUUUU KNEEEEEE!!!! La ginocchiata di alto rango va ad abbattere una volta per tutte....
Big Show!! Si proprio lui!! Incredibile!! Daniel Bryan non accetta che l'interferenza del pachiderma possa minare il suo successo e così, all'ultimo cambia obbiettivo affondando la KNEE PLUS sul bisonte, ancora appeso all'apron ring!!
Il colosso cade! Si frantuma fuori dal ring con una sederata pazzesca!!
Ma attenzione!! NON E' FINITA!! Perché... ovviamente Big Show, come prevedibile, non era arrivato da solo... infatti... sul ring ora... c'è anche lui! Il Santone! Bray Wyatt!! Giunto indisturbato dalla parte opposta e... ed ora sta infierendo sul guerriero celtico, dopo averlo messo a terra con una panzata ed ora... pestoni al tappeto! Lo vuole distruggere... ma...
D-Bryan non ci sta! Lui è uomo d'onore e... sia mai che la sua vittoria venga ricordata solo come emblema di viltà e codardia per aver approfittato del lavoro sporco altrui... dunque... l'American Dragon si lancia alla carica e... si fionda contro il santone della palude! Confronto tra i due!! E' rissa!! KICK, KICK, KICK, KICK, KICK!! OMG!! Tonante raffica di calcioni dell'eroe a stelle e strisce che costringe il Guru ad indietreggiare sotto le bordate del nemico.
YES KICKS!! Accompagnati dal boato dell'arena intera, continuano imperterriti.
Wyatt sembra ormai senza via di fuga, chiuso all'angolo, quando... OMG!! Dietro di lui!! C'è di nuovo il gigante!! SBAM!! Manata colossale alla testa e Bryan barcollante crolla sulle ginocchia...
Clamoroso!! Quella testuggine di Show è riuscita a sopravvivere anche alla ginocchiata ipergalattica! E chi lo ammazza a quello lì?
Il pachiderma agguanta Bryan alle spalle e lo rialza cingendolo col suo braccione... OH MY! Una tenaglia al collo e... COBRA CLUTCH BACKBREAKER! Spezza schiena colossale, poi... SWAAAAM!! Lo lancia via manco fosse un sacco di monnezza, fuori dal ring!!
Bryan è out... ed ora... ed ora la via della vendetta per la Family è spianata! E l'obbiettivo sarà uno soltanto... ovviamente lui: il traditore, il Caino, il Bruto, il voltagabbana, il figlio dissidente... in una parola sola: SHEAMUS!!
Show e Bray Wyatt si avvicinano minacciosi ad un guerriero irlandese ancora sulle ginocchia... il colosso lo afferra e lo rialza, tenendolo bloccato... poi... è Bray che gli sussurra qualcosa... prima di... prima di scatenarsi e sfogare la sua ira verso il disobbediente figliolo! SPAM SPAM SPAM!! Ceffoni di disapprovazione! "Cattivo figliolo!! Come osi disobbedire a tuo padre!!"
Un Bray Wyatt che continua imperterrito con il pestaggio all'americana... poi... decide anche di passare alle maniere più forti, sfilandosi la cintura e... OH NO!! LE CINGHIATE!! "Cattivo figliolo! Ti meriti tutto questo per la tua mancanza di rispetto!!"
Un Bray che dopo aver colpito con diverse cinghiate al torace il celtico, getta via l'oggetto ed allargando le braccia scoppia a piangere! E' in lacrime il santone: "Perché mi fai questo figliolo mio? Perché?!? Perché fai questo al tuo amato padre... Ma... ma io... io ti perdono per i tuoi peccati!!"
Esclama a sorpresa il Guru della foresta, il quale immediatamente pronunziate queste parole, arpiona l'ormai inerme Sheamus al capo e... lo sta per schiantare! OMG!! Sarà devastante... Sarà la mossa della redenzione... sarà... SISTER ABIGAIL...
Quando... OMG!! Incredibile! Chi c'è?!? E' D-Bryan!! D-Bryan tra il tripudio generale dell'arena, ricompare sul ring anche se acciaccato vistosamente, ma... questa volta non è solo... NOOOO!! Questa volta con lui... ha... SORELLA SEDIA!!! Sììììì! Proprio così!! Daniel Bryan brandendo il metallico oggetto si fionda sul quadrato iniziando a dimenarla all'impazzata a destra e a manca! SBAM!! Big Show, bersaglio abbastanza facile vista la mole, è il primo obbiettivo centrato... poi... tentativo di colpire anche il barbuto santone, il quale però... si ritrae, sfuggendo all'attacco... ma... al tempo stesso deve pure rinunciare al tentativo di redenzione sul figliolo uscito dal gregge...
Bray Wyatt non sa che fare a questo punto e... onde evitare il peggio, decide di fuggire...
D-Bryan è scatenato!! E visto che Wyatt è riuscito a darsela a gambe... allora sfogherà la sua rabbia... su colui che invece... è rimasto a patire le pene dell'inferno lì sul ring... vale a dire... il pachiderma, or ora a carponi sul mat..
SBAM SBAM SBAM SBAM!!
OH MY GOSH!! Mai visto un D-Bryan così!! E' una furia scatenata! Fuori controllo! Colpisce con ira funesta il gigante, senza pietà! Quasi a sfigurarlo!! Show crolla a terra... escoriazioni ovunque per lui... non riesce nemmeno più a rimettersi in piedi... l'unica cosa che riesce a fare è... rotolare via, contorcendosi dall'intenso dolore...
Daniel Bryan urla... urla la sua ira sfogandosi a cielo aperto, mentre tutta l'arena si alza in piedi per lui... vero uomo d'onore che ha difeso anche l'avversario... lui sì che è un valoroso guerriero...
Ed ora... ed ora DB lancia via la sedia, ormai rotta, disarcionata, distrutta dalle tante percosse effettuate... un Bryan che dopo essersi ricomposto... deve tornare a pensare al match...
L'AmDrag si volta per recarsi al capezzale di Sheamus, quando... un boato di stupore pervade l'arena... cosa c'è?
OMG!! Le sorprese non sono finite qua... c'è Kozlov sul ring! Ma da dove diamine è sbucato?!? IRON CURTAIN!!
OMG!! La cortina di ferro si abbatte su un American Dragon che questa sera ne ha subite di ogni ed è ormai ridotto alla canna del gas!
Se la ride un dominatore sovietico, soddisfatto per aver inferto del sano dolore ad un porta colori americano che aveva osato estrometterlo dal torneo in precedenza, infliggendo lui la prima sconfitta della sua carriera qui in federazione.
Così come è venuto... se ne va il russo... mentre il ring... resta un desolato lazzaretto... sono tutti a terra... sono tutti KO... D-Bryan, Sheamus, l'arbitro... non si salva nessuno...
Passano diversi istanti tra il silenzio generale, perfino l'arena è totalmente ammutolita, quando... ecco che qualcosa si muove... è il direttore di gara! E' lui il primo a dar cenni di vita... lentamente si rialza, tornando in controllo del duello... anche se... ben poco capisce di quanto è accaduto in sua assenza...
Egli però... vede i due contendenti entrambi KO e... e non può far altro che... iniziare un doppio conteggio...
1.... 2.... 3.... 4.... OH NO!! Non dite che... che questa edizione del torneo sarà ricordata per un doppio Forfait proprio nell'atto finale! NO!! 5... 6.... ormai siamo alle battute finali... quando... attenzione! Qualcosa si muove!! E' Sheamus!!
E' il celtico il primo a dar cenni di ripresa... si mette sulle ginocchia... e lentamente si rialza... 7... 8.... intanto il tempo imprescindibile decorre... D-Bryan, anche lui... finalmente da qualche segno di vita... ma... sembra altamente devastato nell'animo e nel corpo... non si sa se ce la può fare a rinsavire prima del termine del conteggio... 9... un ginocchio e su... poi... colpo di reni... incredibile... anche l'altro! Ce l'ha fatta!! Ad un decimo di secondo appena prima del 10!!
D-Bryan è salvo... D-Bryan è ancora dentro il match... contento di questo si volta per poter tornare prontamente a combattere anche se vistosamente spossato... BROGUEEEEE KICK!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Che cosa è mai successo!!! Ebbene sì, Sheamus era rinvenuto già da qualche attimo prima del nemico ed... ed ha sfruttato questi pochi istanti per imbastire il suo attacco decisivo... e così... non appena il rivale si è voltato... pronto è giunto l'affondo decisivo e... e questa volta per il povero Bryan pare essere calato il sipario... la goccia che fa traboccare il vaso... le mazzate accumulate sono state talmente tante che... con questo ulteriore assalto, si è spenta completamente la luce... è la fine!
Bryan crolla a peso morto nel ring... pare quasi essere svenuto... spossato e senza forze, con tutti i segni sanguinanti di cinghiate ancora sul torace, anche l'inerme Sheamus crolla al tappeto esalando l'ultimo sforzo... si accascia sul torace di Bryan e... e lì rimane, immobile...
L'arena resta in silenzio... nessuno può credere ai propri occhi... L'arbitro, anche lui mal ridotto ed arrancante, si trascina a terra a fatica...
UNOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... La mano lenta sbatte sul mat una prima volta....
DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..... Ecco anche la seconda... ne manca solo una....
E.... TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..... Arriva!! Arriva!! Incredibilmente arriva anche la terza calata... per un direttore di gara che appena compiuto tale gesto anche lui si abbandona alla spossatezza, distendendosi sul ring.
Risuona la theme song del guerriero celtico... ma... c'è solo quella a far capire che la contesa, anzi... l'intero torneo è concluso... in quanto... sul quadrato regna ancora il silenzio e nessuno pare essersi reso veramente conto di quanto successo.
Sheamus ha giusto la forza di rendersi conto di quanto accaduto, aprire un occhio a stento, a malapena, e sollevare un braccio... pugno chiuso teso al cielo in segno di trionfo... è tutto quello che riesce a fare... E sulle immagini di uno Sheamus, sorridente, a braccio alzato, anche se ancora disteso a terra dalla fatica... si va a concludere l'evento odierno...
Per le celebrazioni ci sarà tempo... ora... lasciamo i guerrieri meritatamente riposare, perché... ne hanno più che bisogno!
Alcuni inservienti arrivano al ring a prestare soccorso ai contendenti...
Eccolo!! Finalmente ce l'ha fatta!! Con l'aiuto dei paramedici, il guerriero irlandese riesce, seppur claudicante e sorretto, a rimettersi in piedi... ed ora sì... sì che si può godere il plauso e l'approvazione dell'intero pubblico presente...
Ancora braccio sollevato al cielo e pugno chiuso in segno di trionfo... Sheamus ce l'ha fatta... è lui: IL SIGNORE DEL RING!!!