Oh... my... fucking... god.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***
Inviato 16 marzo 2016 - 11:52

puntata vista. Che dire?
Spoiler
Il match tra The Mack e The Moth è stato molto corto,ma più che altro è servito per lanciare Mariposa(qualcuno sa chi è nella realtà? Io non ho trovato la sua identità). Il promo a 4 tra Jack Evans,Pj Black e Drago/Aerostar non l'ho capito bene,qualè il senso?? Cage non è umano(perchè resistere a colvi di tubo,a bottigliate etc.. non è umano),ora è ufficiale,mamma mia cosa ha combinato in questo match alla povera "Natalya" di Lucha Underground,Taya, dominata in lungo e in largo anche con spot veramente duri,tipo il suplex sui tavoli! La Ragazza che ha presentato Famous B sarà una nuova Luchadores? Su Ivelisse mi devo esprimere? SEMPRE CAZZUTA E CON 2 GROSSE PALLE anche nei promo. Infine il main event,molto bello(credo si possa candidare tranquillamente tra i match migliori di LU) ma dal risultato abbastanza scontato. Mill Muertes credo che possa perdere il titolo contro Fenix,visto anche il push ricevuto ultimamente. P.S. LICHOFDEATH4EVER
Inviato 16 marzo 2016 - 12:07

Inviato 17 marzo 2016 - 18:09

Ah è piùttosto esperta,è stata pure in TNA faceva da menager ad Awesome Kong vestita da araba,mi pare di ricordarla vagamente.. leggo pure che è stata allenata da Daniel Bryan,come personaggio è interessante vediamo se lo è anche sul ring.
Inviato 23 marzo 2016 - 10:31

Madonna. Appena terminata la 2x08... COSA CAZZO E' STATA? Match fantastici (tralasciando il Bull Rope ma va beh, serviva a chiudere quella rivalità lanciata tra l'altro da Konnan). Ma la LORE? TUTTO PRONTO PER L'AZTEC WARFARE II!!!!!
Sono GASATISSIMO
Io avrei dato qualche minuto in più al match per i titoli trios,5 minuti scarsi sono un po pochi,anche se sono stati 5 minuti intensi,e ovviamente sono contento per Ivelisse . Il feud più brutto e noioso di LU spero sia finito con questa vittoria(non tanto convincente) di Texano(altro match troppo corto,però i minuti a disposizione per una puntata sono quelli che sono). Il main event è qualcosa di eccezionale(spot,maschere distrutte e sangue a non finire),e non è un caso che i match migliori dello show siano arrivati quando questi 2 stavano all'interno del ring(vedi ad esempio il match con la bara).Il vincitore,come pensato,è stato Fenix,direi premio più che meritato per lui P.S. Non vedo l'ora di vedere l'Aztec Warfare(Catrina cambia le carte in tavola mettendo subito in palio il titolo,cosa interessante,ma allo stesso tempo rischia di rendere scontato l'esito del match,dubito che Fenix possa perdere subito il titolo,però chissà..) con tra gli altri Rey Mysterio e Dragon Azteca(ma anche Puma e Mundo).Vi parteciperà anche Matanza(Jeffrey "Jeff" Cobb)?
Modificato da MrAnderson, 23 marzo 2016 - 10:34
Inviato 23 marzo 2016 - 11:02

MrAnderson, il 23 Mar 2016 - 10:31 AM, ha scritto:
Night Angel, il 21 Mar 2016 - 12:01 PM, ha scritto:Madonna. Appena terminata la 2x08... COSA CAZZO E' STATA? Match fantastici (tralasciando il Bull Rope ma va beh, serviva a chiudere quella rivalità lanciata tra l'altro da Konnan). Ma la LORE? TUTTO PRONTO PER L'AZTEC WARFARE II!!!!!
Sono GASATISSIMO
Io avrei dato qualche minuto in più al match per i titoli trios,5 minuti scarsi sono un po pochi,anche se sono stati 5 minuti intensi,e ovviamente sono contento per Ivelisse
. Il feud più brutto e noioso di LU spero sia finito con questa vittoria(non tanto convincente) di Texano(altro match troppo corto,però i minuti a disposizione per una puntata sono quelli che sono). Il main event è qualcosa di eccezionale(spot,maschere distrutte e sangue a non finire),e non è un caso che i match migliori dello show siano arrivati quando questi 2 stavano all'interno del ring(vedi ad esempio il match con la bara).Il vincitore,come pensato,è stato Fenix,direi premio più che meritato per lui P.S. Non vedo l'ora di vedere l'Aztec Warfare(Catrina cambia le carte in tavola mettendo subito in palio il titolo,cosa interessante,ma allo stesso tempo rischia di rendere scontato l'esito del match,dubito che Fenix possa perdere subito il titolo,però chissà..) con tra gli altri Rey Mysterio e Dragon Azteca(ma anche Puma e Mundo).Vi parteciperà anche Matanza(Jeffrey "Jeff" Cobb)?
Matanza sicuro come il pane che apparirà dopo la fine del match, facendo caos (e probabilmente annichilendo Mil Muertes)
Inviato 23 marzo 2016 - 12:34

MrAnderson, il 23 Mar 2016 - 10:31 AM, ha scritto:
Night Angel, il 21 Mar 2016 - 12:01 PM, ha scritto:Madonna. Appena terminata la 2x08... COSA CAZZO E' STATA? Match fantastici (tralasciando il Bull Rope ma va beh, serviva a chiudere quella rivalità lanciata tra l'altro da Konnan). Ma la LORE? TUTTO PRONTO PER L'AZTEC WARFARE II!!!!!
Sono GASATISSIMO
Io avrei dato qualche minuto in più al match per i titoli trios,5 minuti scarsi sono un po pochi,anche se sono stati 5 minuti intensi,e ovviamente sono contento per Ivelisse
. Il feud più brutto e noioso di LU spero sia finito con questa vittoria(non tanto convincente) di Texano(altro match troppo corto,però i minuti a disposizione per una puntata sono quelli che sono). Il main event è qualcosa di eccezionale(spot,maschere distrutte e sangue a non finire),e non è un caso che i match migliori dello show siano arrivati quando questi 2 stavano all'interno del ring(vedi ad esempio il match con la bara).Il vincitore,come pensato,è stato Fenix,direi premio più che meritato per lui P.S. Non vedo l'ora di vedere l'Aztec Warfare(Catrina cambia le carte in tavola mettendo subito in palio il titolo,cosa interessante,ma allo stesso tempo rischia di rendere scontato l'esito del match,dubito che Fenix possa perdere subito il titolo,però chissà..) con tra gli altri Rey Mysterio e Dragon Azteca(ma anche Puma e Mundo).Vi parteciperà anche Matanza(Jeffrey "Jeff" Cobb)?
Matanza sicuro come il pane che apparirà dopo la fine del match, facendo caos (e probabilmente annichilendo Mil Muertes)
No no io intendevo come partecipante al match stesso..
Inviato 23 marzo 2016 - 12:51

sicuramente mil muertes non rivince il titolo, possibile rivolta dei discepoli dopo mil che li ha messi ko?? tra i partecipanti all'aztec conosciamo già: mil, fenix, puma, rey misterio, dragon azteca, the darewolf, jack evans, areostar, drago, mundo e matanza. ci saranno altri 9 posti liberi, chi secondo voi ne farà parte tenendo presente che sicuramente pentagon jr e cage saranno della lotta?
Modificato da mino87, 23 marzo 2016 - 12:51
Inviato 25 marzo 2016 - 23:35

Attendo i vostri commenti sull'Aztec Warfare
Io ho finito gli aggettivi per descrivere questa serie, ogni settimana è una goduria assoluta
è stato qualcosa di impressionante e scioccante!! ovazione per rey misterio (tra l'altro in forma smagliante) strameritata; sorpreso dal dragon azteca dal quale non sapevo che aspetarmi; famous b che da biglietti da visita a tutti è una chicca che stacca la serietà del match cn il lato comico, cosi come joey ryan. pentagon già era stratifato ma ora è un dio sceso in terra per il popolo di L.U.; ma matanza...MATANZA distruttore assoluto e indomabile meglio di lesnar nei giorni di grazia.. parco mosse ampio ogni tecnica è una omicidio di 1°grado, con un atletismo che mi sarei sognato di vedere su un uomo cn la stazza di un carroarmato come lui. perfetta la gestione degli ingressi,tenendo conto delle storyline in vigore. unica pecca a mio modo di vedere è stata l'ingresso sprecato di mascarita che ha tolto un posto magari ad uno dei trios champions.
Inviato 26 marzo 2016 - 10:23

ma infatti Argenis e Mascarita per me, non dovevano entrano. Sexy Star e Kobra Moon (oppure la sorella della Falena di merda) dovevano entrare, nel caso.
Cmq, MADONNA QUESTO AZTEC II. MADONNA. Cosa non è stato, tra ingressi, spot (Famous B mito, Joey Ryan imbecille xD) e poi... LUI... anzi, prima la Insta-Eliminazione di Mil Murtes (grandissimo PENTAGON). Poi dicevo... LUI... LUI... LUI!!!! MATANZA CUETO!!!
Dio ragazzi, a parte che ovviamente l'hanno lookato Indistruttibile (sarà interessante un confronto tra lui e LA MACCHINA, Cage) ma poi... STANDING SHOOTING STAR PRESS DA UNO COME LUI? WHAT THE FUCK?
La SSP, me la posso aspettare da The Mack, Cage, Mil Muertes stesso (anche se è molto improbabile quest'ultimo) perché sono si grossi, ma anche agili. MA CAZZO, UN CARRO ARMATO CHE ESEGUE UNA SSP?!?
MITICO!!!
Vediamo nella prossima puntata come evolve, ma DAMN!, grandissima puntata e come mi aspettavo, da qui sarà tutto in salita.
PS: El Dragon Azteca II cazzarola, ci sa fare il ragazzo
PS 2: El Hefe è tornato, e ora sono DOLORI
Modificato da Night Angel, 26 marzo 2016 - 10:29
Inviato 26 marzo 2016 - 10:44

Rey era in forma e il suo allievo sembra molto bravo
Cage ha la testa d'acciaio
Joey Ryan e Famous B XD
Fantastica poi la Shooting Star Press fuori ring di Puma
Matanza é il Brock Lesnar di Lucha Underground, suplex city é arrivata a Boyle Heights XD
Voglio vedere un suo match contro Mil Muertes
Modificato da King of Kings, 26 marzo 2016 - 10:46
Inviato 26 marzo 2016 - 13:00

Matanza e Dario Cueto stanno accendendo una rivalità tra Catrina e Mil Muertes, che però quest'ultimi sono contro Pentagon. Ovviamente Puma, Mysterio con Dragon Azteca, Fenix non resteranno fuori dal giro titolato. Spero. Vedremo settimana prossima cosa ci aspetta.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi