Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Commenti e opinioni versione Ps4/Xbox One


  • Accedi per rispondere
304 risposte a questa discussione

#41
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Boh, ora come ora l'unico motivo per prenderlo sarebbe che comunque altro in circolazione non c'è, almeno per quel che mi riguarda.

 

Da come viene descritto mi fa venire in mente i confronti fra FIFA e PES, anzi, ISS a fine anni '90 inizio 2000. Più completo il primo, più bello il secondo da giocare.

 

Attendo una prova più approfondita qua sul forum, in particolare dell'Universe, che è quello che mi interessa. A me la my career non fa sbavare così tanto, come concetto in sé. Bella, per carità, il problema è quando arrivi al top, che allora la sola cosa che puoi fare e ricominciare da capo.

 

Per il momento, credo che sarà proprio l'Universe a decretare se prenderlo (e quindi passare in next gen) o meno (ed aspettare, vedendo anche che altri giochi escono a natale e nei mesi successivi), tuttavia mi sembra molto limitato, hanno tolto veramente un sacco di roba e questo potrebbe alla fine inficiare il giudizio complessivo, anche a fronte di un gameplay sicuramente migliorato.



Tra l'altro, nei tag team match hanno fatto una carneficina.

E leggevo che nei 1 vs 1 manca il ladder match. Quindi... niente money in the bank? o___O

 

In ogni caso al di fuori della modalità showcase si potrà fare ben poco.

 

Mi sembra abbiano puntato tutto su quella e sulla carriera, che a sto punto mi incuriosisce, ma mi restano i dubbi al riguardo.

il ladder a 6 è presente



#42
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Mycareer è la modalità principale per me è sicuramente anche per Flavio :asd:

#43
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Ma come cavolo fate ancora a difendere 'sto gioco?!

E' gravissima l'assenza di tutti quei match, praticamente l'unico ladder è il money in the bank, i match di coppia si limitano ai 2vs2, hanno tolto il backstage che per lo universe (almeno per me ) era utilissimo per le aggressioni, hanno tolto tutti gli handicap.... si fossero fermati ai match con più di 2 wrestler, no anche nel 1vs1 hanno fatto una strage, iquit, ladder, special ref (che però per le caw c'è la divisa da arbitro.....), inferno, addirittura il 2 out of 3 falls che alla fine è un normalissimo match con più schienamenti......

Vi basta il mycareer? chissà che bello... saranno quasi tutti match 1vs1 semplici...

 

e prima di dirmi che tantol lo compro anch'io, io lo prendo solo perchè mio fratello si è offerto di pagarlo metà per uno, altrimenti mi ero già deciso a non comprarlo.



#44
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14
Hanno tolto i match (Scommetto che nessuno li usava tutti) e alcune modalità per le creazioni.
Per me ci sta, il gioco è stato riscritto e come hanno già detto si sono concentrati più sulla qualità che sulla quantità per quest'anno, mi va bene cosi, cioè c'è: MyCareer, Universe, le modalità per giocarci ci sono.
Mancano modalità nelle creazioni ma CHISSENE, anzi, c'è da apprezzare su quello che ha fatto in un anno e mezzo, riscrivere un gioco non è cosa da niente, sono convinto che anno dopo anno sforneranno giochi con i fiocchi, BELIEVE THAT [Cit.] :asd:

#45
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Fotte sega (cit.) :asd:
È la stessa cosa che e successa con NBA2K14.. Avevano tolto un paio di robe ma poi le hanno implementate nel 2K15 :sisi: Flavio vi spiegherà meglio :asd: hanno tolto tutte quelle robe perchè poi le miglioreranno con il 2K16.. È poi le modalità ci sono, il gameplay anche ed è stato migliorato rispetto all'anno scorso... Quando lo prenderó faró una recensione ma per me il gioco merita :sisi:

#46
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14

Fotte sega (cit.) :asd:
È la stessa cosa che e successa con NBA2K14.. Avevano tolto un paio di robe ma poi le hanno implementate nel 2K15 :sisi: Flavio vi spiegherà meglio :asd: hanno tolto tutte quelle robe perchè poi le miglioreranno con il 2K16.. È poi le modalità ci sono, il gameplay anche ed è stato migliorato rispetto all'anno scorso... Quando lo prenderó faró una recensione ma per me il gioco merita :sisi:

Lo stesso per me, in tutta questa storia mi dispiace solo la mancanza del Create An Arena, se ne puó fare a meno quest'anno, la cosa importante è il GAMEPLAY e modalità che fanno "durare" il gioco e ci sono.

#47
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Non solo hanno castrato la versione Old Gen, ma addirittura quella Next Gen :asd:

Che poi non capisco certi tagli, cioè per quale motivo avrebbero dovuto togliere il Ladder Match singolo o certi match di coppia... boh



#48
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

volete fare un ladder? fate il TLC..



#49
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

volete fare un ladder? fate il TLC..

Beh non proprio :asd:
Il bello del Ladder Match è che il ring è circondato di scale



#50
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

Scusate eh, ma non è che questi match non si trovano all'inizio e siano mano mano da sbloccare???

Come per esempio avevano detto di diversi tipi di capelli o parti per modifcare la caw o il pg da editare!

Perchè non presenti del tutto mi sembra molto strano O.O sono tanti e certi sono basilari lol



#51
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si sono concentrati sulla qualità? LOL questa è bella :rotfl:

Ma se una volta su due salta fuori un glitch o un bug! :rotfl:



#52
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Scusate eh, ma non è che questi match non si trovano all'inizio e siano mano mano da sbloccare???

Come per esempio avevano detto di diversi tipi di capelli o parti per modifcare la caw o il pg da editare!

Perchè non presenti del tutto mi sembra molto strano O.O sono tanti e certi sono basilari lol

Sarebbe strano anche il fatto di doverli sbloccare...
Ok per cose tipo lo Slobber Knocker dell' anno scorso, ma addirittura match come Ladder o Inferno o I Quit...



#53
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Frega un cazzo, piuttosto da twich dicono che l'online è orribile non stabile e con le reverse si fatica, stiamo ancora a livello thq per i server? Chi ci sta giocando dal psn usa confermi o no questa cosa

Modificato da phoenix91, 19 novembre 2014 - 14:03


#54
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

nessun gioco al day one ha i server stabili per via del grande flusso di traffico della gente che ci vuol giocare, vedi anche GTA V che è uscito ora per PS4/X1 che ha problemi di server..



Si sono concentrati sulla qualità? LOL questa è bella :rotfl:

Ma se una volta su due salta fuori un glitch o un bug! :rotfl:

dimmi un gioco esente da bug e glitch allora, da quando hanno la possibilità di aggiornare i giochi nessuna software house ha rilasciato un gioco privo di questi problemi...



#55
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14
La 2K che risponde agli insulti, abbiate rispetto per il loro lavoro, non abbattetela sin dall'inizio.
http://i59.tinypic.com/2ef5jjd.jpg

#56
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io ripeto che se ci fosse un gioco concorrente avrebbero avuto più "fuoco al culo" e magari avrebbero investito di più sul gioco... Invece possono fare quello che vogliono, tanto i fan di wrestling non hanno alternative da poter comprare :P



#57
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

La 2K che risponde agli insulti, abbiate rispetto per il loro lavoro, non abbattetela sin dall'inizio.
http://i59.tinypic.com/2ef5jjd.jpg

Ok le scuse, ma non è che adesso con un post di scusa possano aver "alzato" il voto del gioco...



#58
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Hanno tolto i match (Scommetto che nessuno li usava tutti) e alcune modalità per le creazioni.
 

Quanto mi dà fastidio questa frase. Io non sono tutti. E penso che quei 2 vs 2 e i match nel Backstage levati dia fastidio ad un bel po' di persone.


Modificato da Mark194, 19 novembre 2014 - 15:13


#59
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14


Hanno tolto i match (Scommetto che nessuno li usava tutti) e alcune modalità per le creazioni.
 

Quanto mi dà fastidio questa frase. Io non sono tutti. E penso che quei 2 vs 2 e i match nel Backstage levati dia fastidio ad un bel po' di persone.
Anche a me danno fastidio i 2 vs 2, ma non faccio una strage, so che ci stanno lavorando e già dal prossimo anno vedremo grossi cambiamenti.


La 2K che risponde agli insulti, abbiate rispetto per il loro lavoro, non abbattetela sin dall'inizio.
http://i59.tinypic.com/2ef5jjd.jpg

Ok le scuse, ma non è che adesso con un post di scusa possano aver "alzato" il voto del gioco...
No affatto, ma ha detto che ci sta lavorando, dal prossimo anno già si vedranno i progressi.

#60
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

La 2K che risponde agli insulti, abbiate rispetto per il loro lavoro, non abbattetela sin dall'inizio.
http://i59.tinypic.com/2ef5jjd.jpg

Ok le scuse, ma non è che adesso con un post di scusa possano aver "alzato" il voto del gioco...
No affatto, ma ha detto che ci sta lavorando, dal prossimo anno già si vedranno i progressi.

 

Eh va beh, non vuol dire nulla.
E' come quando a scuola prendi un 4 in un compito e di pronta risposta fai "Recupero nella prossima verifica".






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi