Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE: [*Spoiler da SmackDown*] Correzione sulla stipulazione aggiunta al match Team Cena vs Team Authority


  • Accedi per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1
WR News

WR News

    Wrestling Revolution

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6852 post
  • Iscritto il 09-luglio 14
  • Sesso:Non dichiarato

Abbiamo riportato come Triple H abbia annunciato durante i tapings di SmackDown che il Team Cena sarebbe stato licenziato se perderanno il match contro il Team Authority questa domenica a Survivor Series 2014.

A quanto pare la stipulazione precisa è che in caso di sconfitta saranno licenziati tutti i membri del Team Cena a eccezione di John Cena, stando a Raj Giri di WrestlingINC. Triple H infatti ha aggiunto che Cena è ancora prezioso per la WWE mentre Ryback, Big Show, Dolph Ziggler ed Erick Rowan sono sostituibili.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


Leggi la news completa

#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Giusto per non dare troppo scontata la vittoria del Team Cena? :asd:



#3
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Parlando da smark direi che vogliono prendere due piccioni con una fava, creare una storyline per trovare il pretesto e licenziarli realmente.. Chi scarso, chi vecchio, e chi rompe sui social.. LOL  :sghgh:



#4
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ziggler, scassa sui social e ok.

erick è scarso e ok.

big show è vecchio e ok.

La M è la M è quindi ok che è immune...

 

ma RyBack?

 

Appena tornato (se cosi possiamo dire) e già vogliono licenziarlo? Mah.



#5
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Non li licenziano veramente
Se dovesse succedere spunterebbe fuori Vince e li riassumerebbe :sisi:

#6
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Beh... C'è da dire che questa ulteriore correzione riporta un po' di incertezza nel risultato del match! I membri del team Cena rischiano grosso ma c'è anche il fattore invidia nei confronti di un Johnny Boy che è immune al licenziamento! Questo potrebbe portare a un finale inaspettato rispetto a quello che si può pensare!



#7
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Fil, il 21 Nov 2014 - 8:17 PM, ha scritto:

Beh... C'è da dire che questa ulteriore correzione riporta un po' di incertezza nel risultato del match! I membri del team Cena rischiano grosso ma c'è anche il fattore invidia nei confronti di un Johnny Boy che è immune al licenziamento! Questo potrebbe portare a un finale inaspettato rispetto a quello che si può pensare!

 

RyBack lo stanno pushando, quindi dubito che turni heel. Ziggy e Sheamus amatissimi, dubito che li turneranno heel. Big Show già più probabile. No cmq, questo non cambia niente Fil: vincerà il Team Cena e questo servirà ad alzare lo status della M in vista del match contro BROOOOOCK LEEEEEEESNAAAAAR per TLC (che perderà ovviamente, perché Brock dovrebbe perdere la cintura contro Reigns a Mania, sempre che non cambino idea e che Seth non incassi).



#8
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Che palle te e sta Merda.. Gesù, peggio dei bimbi piccini..



#9
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Nullificati, Flavio. Nessuno ti dice di leggere.

 

EDIT: proprio perché te mi stai attaccato al deretano come una zecca cavallina, ho ridotto Merda a semplice M cosi almeno non sentivo le lamentele di voi altri a dire "eh ma non puoi criticare Cena!!!! lui è forte!!! 101010101010101011!!!! Capisci niente di wrestling, Angel se solo un mark del cazz!!! 10101010101010!!"

 

Quindi per cortesia, si, silurati/nullificati/SPARISCI DALLA MIA VISTA.


Modificato da Night Angel, 22 novembre 2014 - 13:49


#10
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Adesso mi spieghi quando abbiamo detto: "cena è forte. sei solo un mark."

Sono quì, ho tempo da perdere. Ti do anche il tempo per fare il fotomontaggio se ne hai bisogno.



#11
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Heisenberg99, il 22 Nov 2014 - 1:57 PM, ha scritto:Heisenberg99, il 22 Nov 2014 - 1:57 PM, ha scritto:

Adesso mi spieghi quando abbiamo detto: "cena è forte. sei solo un mark."

Sono quì, ho tempo da perdere. Ti do anche il tempo per fare il fotomontaggio se ne hai bisogno.

 

un mark me lo disse Ferox, agli inizi e mi ricordo bene "sento puzza di mark".

 

La M è forte lo lasciate intendere voi, non nel senso forte come abilità nel ring ma forte inteso come Wrestler nell'insieme.-


Modificato da Night Angel, 22 novembre 2014 - 13:59


#12
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Sembra di sentì parla un moccioso, tipo uno di quelli che alleno, che ha passato 1 ora e mezzo di allenamento a dire "reeeeeeeeendi ortooooooooon".

Uguale.



#13
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

 

Fil, il 21 Nov 2014 - 8:17 PM, ha scritto:

Beh... C'è da dire che questa ulteriore correzione riporta un po' di incertezza nel risultato del match! I membri del team Cena rischiano grosso ma c'è anche il fattore invidia nei confronti di un Johnny Boy che è immune al licenziamento! Questo potrebbe portare a un finale inaspettato rispetto a quello che si può pensare!

 

RyBack lo stanno pushando, quindi dubito che turni heel. Ziggy e Sheamus amatissimi, dubito che li turneranno heel. Big Show già più probabile. No cmq, questo non cambia niente Fil: vincerà il Team Cena e questo servirà ad alzare lo status della M in vista del match contro BROOOOOCK LEEEEEEESNAAAAAR per TLC (che perderà ovviamente, perché Brock dovrebbe perdere la cintura contro Reigns a Mania, sempre che non cambino idea e che Seth non incassi).

 

Certo a livello di risultato potrebbe non cambiare nulla... Ma almeno hanno ridimensionato un po' le condizioni del match.... Secondo me ci si può comunque aspettare qualche sorpresa....

 

E riguardo al fatto che Cena è forte.... Beh, pochi cazzi, lo è! Non perché sia un grandissimo lottatore ma perché è riuscito, che piaccia o meno, a diventare il simbolo della WWE degli ultimi 10 anni!

Abbiamo avuto e abbiamo tuttora grandi talenti a disposizione, ma è ancora da vedere se riusciranno a fare quello che ha fatto Cena... Amato o odiato che sia, quell'uomo ha fatto tanto per il business e gli va riconosciuto.... E questo per me è un significato di "forza"...



#14
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io resto dell'idea che hanno tolto Sheamus dal team per salvarlo dal licenziamento (in storyline)... Perchè evidentemente hanno dei piani per lui :sisi:
Quindi punterei sulla vittoria dell'Authority :P

Modificato da The Shark, 22 novembre 2014 - 18:23


#15
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Io resto dell'idea che hanno tolto Sheamus dal team per salvarlo dal licenziamento (in storyline)... Perchè evidentemente hanno dei piani per lui :sisi:
Quindi punterei sulla vittoria dell'Authority :P

 

Un possibile turn di Sheamus, magari, Shark? E da quanto attaccò Mark Henry che Sheamus è tra i Face. Tanto la cintura US ce l'ha Rusev e finché Rusev non perde a Mania contro la M, non gliela levano. La cintura Intercontinental c'è l'ha Harper e spero che almeno per 6 mesi gliela facciano tenere. Resterebbero le cinture tag team ma non penso che lo mettano in quel giro li. La cintura mondiale è roba di Roman Reigns (per ora) quindi anche li niente. Resta solo il Turn o un cambio di gimmick ma sono propenso a credere appunto nel Turn Heel, magari per metterlo vicino all'Authority.

 

Però considera anche che dalle news, Vince vorrebbe far sparire l'Authority per un po' e Stephanie vorrebbero toglierla dagli show TV quindi non è molto probabile la vittoria dell'Authority (anche se sarebbe bello, anche solo per gioire del fatto che la M ha perso [ed è sempre un piacere quando perde]).

 

 

Fil, a me frega poco di quello che lui ha fatto per il business e questo e quell'altro. Fossi stato io a capo della WWE l'avrei rimasto sempre Heel, perché lui ce l'ha gli atteggiamenti e la faccia da Heel. Al massimo al massimo Tweener (come Taker e Wyatt [vabbè Wyatt non si sa ancora ma spero che lo turnino Tweener, la roba migliore]).

 

 

Parla quanto vuoi Flavio, tanto per me sei una nullità quindi pfff.



#16
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Io resto dell'idea che hanno tolto Sheamus dal team per salvarlo dal licenziamento (in storyline)... Perchè evidentemente hanno dei piani per lui :sisi:
Quindi punterei sulla vittoria dell'Authority :P

Però considera anche che dalle news, Vince vorrebbe far sparire l'Authority per un po' e Stephanie vorrebbero toglierla dagli show TV quindi non è molto probabile la vittoria dell'Authority (anche se sarebbe bello, anche solo per gioire del fatto che la M ha perso [ed è sempre un piacere quando perde]).

 

 

Fil, a me frega poco di quello che lui ha fatto per il business e questo e quell'altro. Fossi stato io a capo della WWE l'avrei rimasto sempre Heel, perché lui ce l'ha gli atteggiamenti e la faccia da Heel. Al massimo al massimo Tweener (come Taker e Wyatt [vabbè Wyatt non si sa ancora ma spero che lo turnino Tweener, la roba migliore]).

 

 

Parla quanto vuoi Flavio, tanto per me sei una nullità quindi pfff.

 

Madonna, sei più ossessionato tu con Cena che Micheals con Taker per Wrestlemania 26...

Inoltre, quella frase: "l'avrei rimasto sempre Heel" non si può sentire. Italiano, dove sei?



#17
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Serio bimbo, fatti guardare da qualcuno perchè mi sembri veramente malato..



#18
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

 

Fil, a me frega poco di quello che lui ha fatto per il business e questo e quell'altro. Fossi stato io a capo della WWE l'avrei rimasto sempre Heel, perché lui ce l'ha gli atteggiamenti e la faccia da Heel. Al massimo al massimo Tweener (come Taker e Wyatt [vabbè Wyatt non si sa ancora ma spero che lo turnino Tweener, la roba migliore]).

 

 

A te frega poco di tante cose caro mio.... Non riesci proprio a vedere il mondo sotto punti di vista diversi... tu hai il tuo modo di vedere le cose e se la gente non la vede a modo tuo allora è in errore.... che mentalità ottusa! Fossi stato tu il capo della WWE la federazione sarebbe fallita sul nascere XD

E comunque "io l'avrei rimasto Hell" è il massimo dell'italianità XD

Tornando seri, hai un po' stancato con sta cosa della M... A me per esempio non piacciono Rusev e Ryback per citarne due, ma in ogni post che scrivo non gli do delle Merde solo perché non sono tra i miei preferiti... Però va beh, tanto a spiegarti le cose si spreca solo fiato e caratteri sulla tastiera :)



#19
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Io continuerò a chiamarlo M e voi non potrete dire niente. Fine. Inoltre, davvero ci soffermiamo sulla grammatica? Di solito, quelli che si soffermano sulla grammatica, lo fanno perché è l'ultima spiaggia. Fate voi.

 

Se fossi stato il capo della WWE, la federazione sarebbe stata molto più simile alla ECW con un pizzico della MITICA CZW.

 

Divertente che mi dai del malato, Flavio. Continuiamo sulla strada dello sputa-sentenze vedo? Bene bene, continui a confermare quanto detto in precedenza: sei una nullità. Ottimo ottimo, 1 punto per il sottoscritto.



#20
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

No vabbè. È bruciato totalmente. Meglio lasciar perdere. Dice robe a caso ed è convinto di aver vinto... 

Ps: Ah, nel caso non l'avessi ancora capito, esiste una cosa chiamata SOLDI, DENARO. Davvero credi che se la WWE diventasse come la ECW, con un pizzico della CZW, davvero avrebbe così tanto seguito? Che ti piaccia o no, in WWE sono i bambini che fanno guadagnare, e se rendi gli show così estremi, i genitori non fanno vedere ai propri figli quelle cose...

Se proprio la WWE ti sta così sul cazzo, perché non guardi altro? Ci sono tante altre federazioni... la ROH, la CZW da te citata...






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi