Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The Dawn of a RevolutionUniverse by #WrestlingAddicted and Heisenberg99


  • Accedi per rispondere
34 risposte a questa discussione

#1
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

THE DAWN OF A REVOLUTION

Ciao ragazzi!
Io e #WrestlingAddicted abbiamo deciso di aprire un topic per fare uno Universe completamente indipendente dal gioco. Ma non voglio spoilerarvi nulla, unico spoiler: Partiremo da un'ipotetica WM31... ma ora vediamo il roster!

Superstars
Alberto Del Rio
Adam Rose
Bad News Barrett

Batista
Big Show
Bo Dallas
Bray Wyatt
Brock Lesnar (With Paul Heyman)
Cesaro
Christian
Chris Jericho
Curtis Axel
Damien Sandow
Daniel Bryan
Darren Young
Dean Ambrose
Diego
Dolph Ziggler
Erick Rowan
Fandango
Fernando
Goldust (WWE Tag Team Champion)
Heath Slater
Jack Swagger
Jimmy Uso
Jey Uso
John Cena
Justin Gabriel
Kane
Luke Harper (Intercontinental Champion)
Mark Henry
R-Truth
Randy Orton
Rob Van Dam
Roman Reigns
Rusev (United States Champion)
RyBack 
Kofi Kingston
Khali
The Miz
Titus O'Neil
Tyson Kidd
Rey Mysterio
Sin Cara
Seth Rollins (WWE World Heavyweight Champion)
Stardust (WWE Tag Team Champion)
Sheamus
Xavier Woods
Zack Ryder
Divas
Alicia Fox
AJ Lee
Brie Bella
Cameron
Emma
Eva Marie
Layla
Naomi
Natalya
Nikki Bella
Paige (WWE Divas Champion)
Rosa Mendes
Summer Rae
Kaitlyn

General Manager

The Authority (Triple H and Stephanie McMahon)

Spoiler

 


Modificato da Heisenberg99, 23 novembre 2014 - 19:14


#2
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Da Agosto che progettiamo questo Universe, finalmente si inizia :wub:



#3
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Commento il roster... No, XD. Vedremo che farete voi due :dramma:

#4
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Io vi seguo!! Un Universe in due... interessante :)

Ah, quasi dimenticavo... SETH ROLLINS IS THE WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!



#5
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ma perchè non si crea una sezione apposta per questi universe inventati?

Belli eh, ma che c'entrano coi giochi se poi non sono fatti con i giochi?



#6
_BATISTA_

_BATISTA_

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 05-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Ma perchè non si crea una sezione apposta per questi universe inventati?

Belli eh, ma che c'entrano coi giochi se poi non sono fatti con i giochi?

 

Quoto..capisco postare video di show e match fatti alla console... ma scrivere cagate tipo E-fed non ha senso... bah ne avete di tempo da perdere...



#7
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:


Ma perchè non si crea una sezione apposta per questi universe inventati?
Belli eh, ma che c'entrano coi giochi se poi non sono fatti con i giochi?

 
Quoto..capisco postare video di show e match fatti alla console... ma scrivere cagate tipo E-fed non ha senso... bah ne avete di tempo da perdere...
Se non ti piace l'idea (che viene praticata da anni nel forum) puoi anche evitare di commentare...

#8
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Ma perchè non si crea una sezione apposta per questi universe inventati?

Belli eh, ma che c'entrano coi giochi se poi non sono fatti con i giochi?

 

Quoto..capisco postare video di show e match fatti alla console... ma scrivere cagate tipo E-fed non ha senso... bah ne avete di tempo da perdere...

 

Rispondo ad entrambi, 9Sheamus9, per carità, hai ragione, però questa è una "pratica" che si fa da anni nel forum, penso che anche gli Universe inventati vengano postati nella sezione del gioco così da non intasare ulteriormente il forum, tanto ormai news etc non usciranno più e la sezione potrebbe anche "morire"... poi, se vai a vedere gli universe precedenti, quasi tutti hanno delle storyline dietro, storyline che non sarebbero mai e poi mai applicabili nell'universe del gioco...

Per Batista invece, tanto tu, passata la moda di WWE2K15 te ne andrai dal forum per poi tornare l'anno prossimo, quindi cosa te ne frega? Inoltre molte volte, quando ci sono dei flame nella sezione, ci sei sempre tu di mezzo. 9Sheamus9 ha scritto in modo educato, tu perché devi sempre andarti a cercare il flame? Mi sorprende il fatto che non ti abbiano ancora perma-bannato (E non sto attaccando lo staff, sia chiaro...)

Ps: Ah, prima di parlare informati. Nell'E-Fed gli utenti partecipano agli show con i promo/match, negli Universe si vogliono semplicemente condividere idee... con questo chiudo.



#9
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Finalmente il vostro cammino inizia :asd: spero tirerete su una bella storia!!

P.S. Non ascoltate Batista che é un leone da tastiera ;)

#10
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Non trasformate anche questo topic pacifico in un topic di guerra :asd:

#11
_BATISTA_

_BATISTA_

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 05-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Non volevo creare nessun flame...ma mi pare ridicola questa pratica da GDR, applicata ad un gioco della quale non mostrate nulla... ripeto, capisco registrare match ecc... ma così a scrivere storielle che si possono scrivere anche senza avere WWE 2K15, mi pare una cavolata... oh poi contenti voi... che ve devo di...



#12
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Vi seguo anch'io :up:

#13
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

WWE WRESTLEMANIA 31

WM31_Logo1_cutout_by_Crank.jpg

 

Pre-Show

 

ANDRE' THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL

Andre_The_Giant_Update_2.jpg

 

 

Main Show

 

 

Cena2.jpgJOHN CENA VS DANIEL BRYAN 2533_Daniel_Bryan.jpg

 

Alla Royal Rumble il campione Seth Rollins affronta lo sfidante John Cena. Nel finale interviene Bryan attaccando Cena. Si giustifica dicendo che John non merita di stare nel ring con ragazzi che sono veri wrestler . Bryan interviene nuovamente nell'Elimination Chamber Match stendendo John Cena e permettendo a Rollins di mantenere la cintura.

 

 

 

United States Championship Match

3262_Alexander_Rusev.jpgRUSEV © VS RYBACK 2280_Ryback.jpg

 

Rusev difende con successo il titolo degli Stati Uniti alla Royal Rumble massacrando Kofi Kingston. Il bulgaro si guadagna la possibilità di entrare nell'Elimination Chamber Match per il titolo massimo. All'interno della struttura viene eliminato da Ryback, che grazie al pin ottenuto, chiede e ottiene un match titolato allo Showcase of the Immortals.

 

 

 

Tag Team Championship Match

goldust_tag_champ_02.jpg3725_Stardust.jpg GOLD & STARDUST © VS THE MIZ & DAMIEN MIZDOW 004.png3766_Damien_Mizdow.jpg

 

Gold and Stardust hanno difeso con successo le cinture a Elimination Chamber contro gli Usos, e a RAW viene indetto un #1 Contender Match tra i samoani e Miz & Mizdow. I due divi di Hollywood ottengono la vittoria e nel post-match continuano a infierire sugli Usos applicando la Figure 4 Leglock e causandone un infortunio.

 

 

 

triple_h_6_unconquerable.jpg TRIPLE H VS BATISTA 420_Batista.jpg

 

 

A TLC Batista interviene nel match titolato tra Cena e Lesnar permettendo l'incasso con successo di Seth Rollins. La sera dopo, a RAW, Brock sta per vendicarsi su Rollins, ma l'Authority interviene e lo infortunia. Cena si guadagna una title shot, ma Batista viene mandato dall'Authority contro il leader della Cenation per indebolirlo. The Animal, stanco del trattamento ricevuto, si ribella all'Authority.

 

 

 

Intercontinental Championship Match

3780_Luke_Harper.jpg LUKE HARPER © VS JACK SWAGGER Jack_Swagger_24_GD.jpg

 

Swagger vince una Beat the Clock Challenge e proclama, da real american qual'è, di voler conquistare il vecchio continente e quindi il titolo intercontinentale.

 

 

 

the_Undertaker_19.jpgTHE UNDERTAKER VS RANDY ORTON 1779_Randy_Orton.jpg

 

Orton sfida Hulk Hogan alla Rumble per dimostrare di essere il Legend Killer definitivo. Randy vince e a fine match continua a colpire Hulk, fino a quando non interviene Jerry Lawler, che viene però steso dall'RKO. La sera dopo Randy si proclama ancora una volta Legend Killer, ma appare la sfida più grande per lui: The Undertaker! Il Deadman arriva sul ring, i due si lanciano uno sguardo di sfida per poi osservare il logo di Wrestlemania, Orton colpisce con l'RKO e conferma il match per l'evento più importante dell'anno. Randy cercherà quindi di infrangere la streak, portatasi sul 22-0 dopo che il Phenom ha battuto Brock Lesnar a Wrestlemania 30.

 

 

 

Divas Championship Match: Lita Special Guest Referee

Paige1_cutout_by_Crank_2.jpg PAIGE © VS KAITLYN Kaitlyn_CutByJess_16September2013.jpg

 

Kaitlyn torna nel RAW Post-Rumble chiedendo una shot al titolo, ma la contendente per EC è già decisa, ed è Emma. A EC Paige vince in modo molto controverso, quindi nel RAW successivo la sfidante chiede un rematch, ma anche Kaitlyn lo vuole, quindi mette fuori gioco Emma e ottiene il match per Wrestlemania. Triple H annuncia poi una presenza che renderà indimenticabile questo incontro: Lita sarà la Special Guest Referee!

 

 

 

WWE World Heaavyweight Championship Match

Seth_Rollins_4.jpg SETH ROLLINS © VS Roman_Reigns_8_GD.jpg ROMAN REIGNS VS DEAN AMBROSE 783_Dean_Ambrose.jpg

 

A TLC Seth Rollins incassa il Money in the Bank Briefcase vincendo la cintura da Brock Lesnar. Alla Royal Rumble mantiene la cintura contro John Cena mentre Roman Reigns vince il Royal Rumble Match del 2015. A Elimination Chamber, nella cella sono presenti Rollins, Cena, Ambrose, Rusev, Ryback e Orton. Nel finale Seth Rollins fa impattare Dean Ambrose contro la porta della Chamber facendola cedere e eliminandolo in modo controverso. Arriviamo a Wrestlemania con Reigns vincitore della Rumble, Rollins come campione e Dean Ambrose desideroso di vendetta sull'ex fratello nello Shield, la cui rivalità non si è mai spenta.

 

 

 

 

Questa è la card del nostro show di partenza, il Showcase of the Immortals, Wrestlemania 31!

 

 

 

 

 



#14
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

WrestleMania 31 ha tutte le carte in regola per essere uno show indimenticabile e già che ci sono posto i miei pronostici:

 

Pre-Show

 

André The Giant Memorial Battle Royal
I partecipanti non sono stati resi noti ma penso che a trionfare sarà un wrestler che poi otterrà un push notevole
Il mio pronostico è: Bray Wyatt (vince eliminando per ultimo Sheamus)

 

Main Show

 

John Cena vs Daniel Bryan
In questo match sono molto indeciso perché da una parte c'è indubbiamente il futuro della WWE, ovvero Daniel Bryan, mentre dall'altra c'è colui che, purtroppo, rappresenta la WWE e che non può assolutamente permettersi una sconfitta dopo tutte queste delusioni (sconfitta alla RR contro Seth Rollins, eliminazione nell'EC), forse è arrivato il momento della rivincita e per questo dico che a trionfare sarà John Cena
Il mio pronostico è: John Cena (vince per schienamento)

 

United States Championship
Rusev © vs Ryback

Match dal quale è lecito aspettarsi poco spettacolo ma che può comunque essere sufficiente e credo che la cintura resterà dov'è
Ma prima ho una domanda: nel primo post, dove viene presentato il roster, c'è Ryback come US Champion, è un errore?
Il mio pronostico è: Rusev (vince per sottomissione)

 

Tag Team Championship
Goldust & Stardust © vs The Miz & Damien Mizdow

Un match molto interessante e soprattutto particolarmente promettente, forse è il momento di dare una soddisfazione a Miz e al suo stuntman che si meritano un riconoscimento
Il mio pronostico è: The Miz & Damien Mizdow (vincono per schienamento di Mizdow su Goldust)

 

Triple H vs Batista
Remake di WrestleMania 21, ma stavolta non c'è il World Heavyweight Championship in palio e i due hanno 10 anni in più, comunque resta un match da grande palcoscenico e per questo lo si vedrà allo Showcase Of The Immortals, è abbastanza difficile prevedere il vincitore ma con un leggero vantaggio vedo The Game che, pur in maniera non molto leale, può portare a casa la vittoria
Il mio pronostico è: Triple H (vince per schienamento)

 

Intercontinental Championship
Luke Harper © vs Jack Swagger

Il match valido per la cintura IC può essere la sorpresa del PPV, immaginando scenari futuri vedo Luke Harper in feud con Erick Rowan, feud che può essere reso più interessante con l'aggiunta dell'Intercontinental Championship, per questo motivo dico che Swagger uscirà dall'arena senza la cintura IC
Il mio pronostico è: Luke Harper (vince per schienamento)

 

Undertaker vs Randy Orton
Altro remake di WrestleMania 21, ho davvero tantissimo hype per quello che probabilmente è il match che farà salire la Streak sul 22-0 (contento che almeno qui la Streak sia ancora in piedi), anche se Orton potrebbe fare quello che in 21 prima di lui non sono riusciti a fare, non è assolutamente facile pronosticare questo match e non so come possa finire, il Phenom però si merita di chiudere la carriera con la Streak intatta
Il mio pronostico è: Undertaker (vince per schienamento)

 

Divas Championship
Paige © vs Kaitlyn [Lita as Special Referee]

Un match che sarebbe stato facile da pronosticare, almeno penso, che però viene reso molto più incerto dall'inserimento di Lita come arbitro, comunque sia penso che Paige sarà ancora la Divas Champion dopo WrestleMania
Il mio pronostico è: Paige (vince per sottomissione)

 

WWE World Heavyweight Championship
Seth Rollins © vs Roman Reigns vs Dean Ambrose

Il Main Event di WrestleMania 31 mi ricorda un po' quello di WrestleMania 20, anche qui il campione in carica è un heel (Seth Rollins, nel 2004 era Triple H) e gli sfidanti sono face (Roman Reigns e Dean Ambrose, nel 2004 erano Chris Benoit e Shawn Michaels), sono sicuro che la qualità del match sarà la stessa perché questo ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori Main Event di WrestleMania, daranno tutti il meglio ma penso che la cintura resterà a Rollins
Il mio pronostico è: Seth Rollins (vince per schienamento su Dean Ambrose)



#15
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco, rispondendoti, sì, era un errore quello di RyBack indicato come campione... erano uno sopra all'altro, quindi devo aver fatto confusione :asd:



#16
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Intanto grazie del commento con pronostici Luca, abbiamo apprezzato molto :up:
Confermo Heise, il campione è Rusev :sisi:

#17
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Aspetto WM31!!!



#18
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

BREAKING NEWS

 

Wrestlemania 31 dovrebbe uscire, se non ci sono intoppi, domenica pomeriggio/sera. Vi aspettiamo a commentare :up: .



#19
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Dobbiamo rinviare Wrestlemania 31 a causa di problemi di salute a domenica prossima

#20
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Aspetteremo quindi :asd:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi