Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Where it all beginsLa WWE di Luca 3:16


  • Accedi per rispondere
125 risposte a questa discussione

#21
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Raw 3

Dopo la sconfitta patita la settimana scorsa RVD ha voglia di rifarsi, e affronterà Rusev ad Extreme Rules! Non credo riuscirà a vincere comunque...
Paige affronterà AJ, riuscirà a spodestarla? Ennesimo capitolo della loro sfida!
Main Event che finisce in squalifica, inoltre, per qualche oscuro motivo, l'Authority picchia Big Show e Mark Henry :asd:

Smackdown 3

Rollins s'è scordato di Ambrose... vai Dean!
Un'altra squalifica in un match in cui c'è l'authority di mezzo...
Sheamus mantiene il titolo..
Un nuovo ingresso nell'Authority? Chi sarà mai? Potrebbe essere Cesaro? O addirittura Bray Wyatt? Staremo a vedere...
Incredibilmente Ambrose riesce a battere Cena e Rollins prende mazzate :asd:

Raw 4

Ultima settimana prima di Extreme Rules, firma del contratto come "Main Event"!

Miz intanto guadagna una title-shot per il titolo, anche se non credo riuscirà a vincere...
RyBack jobba a Cena, un match che, nella realtà, avrei skippato :asd:
Altra squalifica, ma stavolta è il World's strongest Man ad essere stato squalificato... quindi ad Extreme Rules avremo Show & Henry vs Orton & Kane!
Contract Signing che termina con Rollins che colpisce il suo rivale con la valigetta... l'esito è molto incerto, ma potrebbe esserci molto overbooking: Orton, Kane, HHH e il nuovo membro dell'authority (che non si sa ancora chi è) per Rollins, mentre Big Show e Henry potrebbero voler combattere l'Authority e quindi intervenire se qualcosa dovesse andare storto...



#22
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Raw 3

Dopo la sconfitta patita la settimana scorsa RVD ha voglia di rifarsi, e affronterà Rusev ad Extreme Rules! Non credo riuscirà a vincere comunque...
Paige affronterà AJ, riuscirà a spodestarla? Ennesimo capitolo della loro sfida!
Main Event che finisce in squalifica, inoltre, per qualche oscuro motivo, l'Authority picchia Big Show e Mark Henry :asd:

Smackdown 3

Rollins s'è scordato di Ambrose... vai Dean!
Un'altra squalifica in un match in cui c'è l'authority di mezzo...
Sheamus mantiene il titolo..
Un nuovo ingresso nell'Authority? Chi sarà mai? Potrebbe essere Cesaro? O addirittura Bray Wyatt? Staremo a vedere...
Incredibilmente Ambrose riesce a battere Cena e Rollins prende mazzate :asd:

Raw 4

Ultima settimana prima di Extreme Rules, firma del contratto come "Main Event"!

Miz intanto guadagna una title-shot per il titolo, anche se non credo riuscirà a vincere...
RyBack jobba a Cena, un match che, nella realtà, avrei skippato :asd:
Altra squalifica, ma stavolta è il World's strongest Man ad essere stato squalificato... quindi ad Extreme Rules avremo Show & Henry vs Orton & Kane!
Contract Signing che termina con Rollins che colpisce il suo rivale con la valigetta... l'esito è molto incerto, ma potrebbe esserci molto overbooking: Orton, Kane, HHH e il nuovo membro dell'authority (che non si sa ancora chi è) per Rollins, mentre Big Show e Henry potrebbero voler combattere l'Authority e quindi intervenire se qualcosa dovesse andare storto...

Grazie per il commento Heise :up:

Come ho già detto ad Haters, il nuovo membro dell'Authority si scoprirà durante la Road To MITB...


Modificato da Luca 3:16, 01 dicembre 2014 - 14:49


#23
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

SmackDown 4 - Road To Extreme Rules

 

La puntata si apre con Big Show e Mark Henry che arrivano sul ring, Show inizia il promo parlando di Extreme Rules e del match che avranno contro Randy Orton e Kane, Henry conferma quanto detto dal World Largest Athlete e continua dicendo che loro sono pronti a lottare già da adesso e Orton e Kane possono già avere quello che vogliono, sullo stage si presentano l'Apex Predator e la Big Red Machine che sembrano pronti a lottare, ma in due match perché il match a squadre si farà a Extreme Rules...

 

1°Match: 1 vs 1 Match: Big Show (w/Mark Henry) batte Kane (w/Randy Orton) schienandolo dopo il KO Punch

 

2°Match: 1 vs 1 Match: Mark Henry (w/Big Show) batte Randy Orton (w/Kane) schienandolo dopo la World Strongest Slam

 

3°Match: 2 vs 2 Match: Usos (Jey Uso & Jimmy Uso) battono Los Matadores (Diego & Fernando) (Jimmy schiena Fernando dopo il Samoan Splash)

 

...Nell'ufficio dell'Authority ci sono Triple H e Stephanie McMahon che parlano tra loro riguardo a Extreme Rules, Stephanie dice al King Of Kings che è preoccupata dopo le parole di Ambrose a RAW, The Game dice a Stephanie che qualunque sia il risultato di Extreme Rules, Rollins sarà ancora Mr. Money In The Bank e lui sa già quando deve incassare la valigetta...

 

4°Match: 1 vs 1 Match: Rusev (w/Lana) batte Big E sottomettendolo con l'Accolade

 

5°Match: 3 vs 3 Match: Sheamus, Dolph Ziggler & Rob Van Dam battono Cesaro, The Miz & Damien Mizdow (RVD schiena Mizdow dopo la 5 Star Frog Splash)

 

6°Match: 1 vs 1 Match: Brie Bella batte Nikki Bella schienandola con un Roll-Up

 

Main Event: 1 vs 2 Match: John Cena vs Goldust & Stardust
...Cena colpisce Goldust con dei pugni e lo manda all'angolo, dov'è Stardust, il Leader della Cenation prende la rincorsa e va a segno con uno Splash, intanto però Stardust ha dato il tag a Goldust, John Cena si carica Goldust e lo stende con l'Attitude Adjustment!! Stardust entra nel ring e prende il Leader della Cenation, Dark Matter!!... 1... 2... NO! Stardust prende Cena e tenta la Diamond Dust!! Ma John Cena manda Stardust alle corde e lo stende con una Clothesline... 1... 2... Goldust mette un piede di Stardust sulle corde... NO! Il Leader della Cenation allora porta nel ring anche Goldust e lo colpisce con dei pugni, ma Stardust si rialza e colpisce Cena con un Low Blow! Scatta la squalifica!! John Cena batte Goldust & Stardust per squalifica...

 

...Goldust e Stardust continuano a colpire John Cena con una serie di pugni, ma il Leader della Cenation stende Goldust con una Clothesline e Stardust con una Body Slam, Goldust si rialza e Cena se lo carica, Attitude Adjustment!! Anche Stardust si rialza e il Leader della Cenation se lo carica, Attitude Adjustment!! Cena si prende gli applausi del pubblico ma arriva Paul Heyman che dice di volersi congratulare con John Cena per aver steso i Tag Team Champions, Heyman però dice anche che Cena non dovrebbe salire sul ring a Extreme Rules perché se lo farà dovrà affrontare Brock Lesnar che non perderà per nessun motivo il WWE World Heavyweight Championship, proprio The Beast sale sul ring e aspetta che il Leader della Cenation si gira per poi caricarselo, F-5!! Heyman se la ride mentre Lesnar alza la cintura prendendosi i fischi del pubblico, nel frattempo questa puntata va agli archivi...



#24
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Card Extreme Rules

(I match sono messi in ordine, dall'Opener al Main Event)
fiDLRf.jpg

 

 

Intercontinental Championship 1 vs 1 Match

OzHEBa.jpg      mcDZS2.jpg

 

2 vs 2 Match

DvyVkw.jpghPKf0U.jpg      t4u3PD.jpghado40.jpg

 

Tag Team Championship 2 vs 2 Match

GwlPuY.jpgPEQwL4.jpg      OZ3Shh.jpgbhTpAX.jpg

 

United States Championship 1 vs 1 Match

hr8uHw.jpg      8gKNdb.jpgI7rh0o.jpg

 

WWE World Heavyweight Championship 1 vs 1 Extreme Rules Match

0gePBF.jpg7hZhgb.jpg      FlWlv2.jpg

 

1 vs 1 Match

i1jewY.jpgjitUgi.jpg      SJlP2L.jpg

 

Divas Championship 1 vs 1 Match

BQOv6N.jpg      Xv9zPF.jpg

 

1 vs 1 No Holds Barred Match

3l1fNY.jpg      1k9xML.jpg



#25
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Rollins vs Ambrose main event...fantastico! Forse è un po troppo nel midcard Lesnar vs Cena, capisco che mettere dei match in mezzo serva a stemperare la tensione, però è un match per il titolo massimo tra due leggende.

Quando mi connetto da pc commento le puntate :up:

#26
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Rollins vs Ambrose main event...fantastico! Forse è un po troppo nel midcard Lesnar vs Cena, capisco che mettere dei match in mezzo serva a stemperare la tensione, però è un match per il titolo massimo tra due leggende.

Quando mi connetto da pc commento le puntate :up:

Grazie per il commento #WrestlingAddicted :up:

La posizione dei match (intendo la distanza tra i due match principali), come hai detto tu, serve per stemperare la tensione...



#27
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Pronostico qualcosina per Extreme Rules ;)

 

  • Dolph Ziggler riuscirà a battere Cesaro, ma mi aspetto un incontro davvero tirato, GRANDE OPENER!
  • 2 Tag Team Match di fila, io li avrei divisi... con il primo dei due dopo Rusev vs. RVD... Ad ogni modo vado con l'Authority qui.
  • Gli Usos hanno fatto molto come campioni di coppia in passato, credo che Gold & Stardust difenderanno le corone.
  • Spero in una vittoria del magnifico qui, Sheamus lo vedo bene da heel.
  • Onestamente Brock vs. Cena meritava il Main Event più di Rollins vs. Ambrose, giusto comunque spezzare i due grandi incontri :up: Brock Lesnar still Champ.
  • Rusev squasherà RVD.
  • AJ Lee difenderà la cintura dall'assalto di Paige.
  • Infine il ME, qui vado con Dean Ambrose, gli serve una vittoria!!!


#28
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

 

Pronostico qualcosina per Extreme Rules ;)

 

  • Dolph Ziggler riuscirà a battere Cesaro, ma mi aspetto un incontro davvero tirato, GRANDE OPENER!
  • 2 Tag Team Match di fila, io li avrei divisi... con il primo dei due dopo Rusev vs. RVD... Ad ogni modo vado con l'Authority qui.
  • Gli Usos hanno fatto molto come campioni di coppia in passato, credo che Gold & Stardust difenderanno le corone.
  • Spero in una vittoria del magnifico qui, Sheamus lo vedo bene da heel.
  • Onestamente Brock vs. Cena meritava il Main Event più di Rollins vs. Ambrose, giusto comunque spezzare i due grandi incontri :up: Brock Lesnar still Champ.
  • Rusev squasherà RVD.
  • AJ Lee difenderà la cintura dall'assalto di Paige.
  • Infine il ME, qui vado con Dean Ambrose, gli serve una vittoria!!!

 

Grazie del commento Haters :up:

Beh, la scelta del Main Event è stata davvero difficile ma ho dovuto dare l'evento principale del PPV a Dean Ambrose vs Seth Rollins... A Extreme Rules (che posterò domani) si capirà il perché della scelta del ME...



#29
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commento anche io con i pronostici!

L'opener è difficile da pronosticare, comunque vado per la vittoria di Ziggler, magari poi il feud continuerà, visto che i due possono fare molto sul ring.
Per il primo dei due tag team match a mio parere vinceranno Kane e Orton, per dare credibilità all'authority...
Gold e Stardust riusciranno sicuramente a mantenere i titoli...
Come Haters, vorrei una vittoria di Miz, anche se, secondo me, Sheamus parte da favorito... staremo a vedere, un altro match molto incerto...
Cena vs Lesnar un altro match incerto fino alla fine, comunque credo che The Beast Incarnate riuscirà a difendere la corona... sarà comunque un match molto combattuto.
Rusev dovrebbe battere tranquillamente RVD.
Forse avrei preferito vedere Lesnar-Cena come Co-Main Event, prima del match tra le divas, in ogni caso, spero in una vittoria di Paige, anche se forse AJ riuscirà a difendere il titolo.
Nel ME magari potrebbe debuttare il nuovo membro del team Authority, non si sa mai! Comunque credo che vinca Dean, c'è bisogno di una sua vittoria per continuare il feud.

 



#30
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Commento anche io con i pronostici!

L'opener è difficile da pronosticare, comunque vado per la vittoria di Ziggler, magari poi il feud continuerà, visto che i due possono fare molto sul ring.
Per il primo dei due tag team match a mio parere vinceranno Kane e Orton, per dare credibilità all'authority...
Gold e Stardust riusciranno sicuramente a mantenere i titoli...
Come Haters, vorrei una vittoria di Miz, anche se, secondo me, Sheamus parte da favorito... staremo a vedere, un altro match molto incerto...
Cena vs Lesnar un altro match incerto fino alla fine, comunque credo che The Beast Incarnate riuscirà a difendere la corona... sarà comunque un match molto combattuto.
Rusev dovrebbe battere tranquillamente RVD.
Forse avrei preferito vedere Lesnar-Cena come Co-Main Event, prima del match tra le divas, in ogni caso, spero in una vittoria di Paige, anche se forse AJ riuscirà a difendere il titolo.
Nel ME magari potrebbe debuttare il nuovo membro del team Authority, non si sa mai! Comunque credo che vinca Dean, c'è bisogno di una sua vittoria per continuare il feud.

 

Grazie del commento Heise :up:

Il perché ho scelto Dean Ambrose vs Seth Rollins come ME lo capirete a Extreme Rules, nel Main Event stesso...



#31
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Eccomi:

 

  • Si parte fortissimo: Cesaro vs Ziggler per l'IC Title. Sono del parere che la loro rivalità non si concluderà qui, quindi vado per una vittoria dello Show-Off via roll-up. Winner: Dolph Ziggler
  • Il primo dei due Tag Team Match secondo me vedrà vincitori i due uomini dell'Authority, ai quali serve recuperare un po di status (soprattutto Kane). Per il duo Show-Henry vedo un possibile futuro da #1 Contender alle cinture di coppia, oppure uno split. Winners: Randy Orton & Kane
  • Le corone di coppia sono in palio: anche qua pronostico un mantenimento degli allori, con il duo bizzarro composto da Goldust & Stardust prevalere sugli Usos, che comunque non usciranno danneggiati dalla sfida. Winners: Gold & Stardust
  • Sheamus vs Miz potrebbe rivelarsi uno dei match più incerti della serata, infatti non è per nulla sicuro che la cintura degli Stati Uniti resti alla vita dell'irlandese. Punto su Miz vincitore, dando la possibilità a Sheamus di riportarsi nei piani alti della federazione. Winner: The Miz w/ Damien Mizdow
  • Il match con più starpower della serata è ovviamente Brock Lesnar vs John Cena, con il WWE World Heavyweight Championship in palio. Vado con la vittoria di The Beast, chiudendo così la rivalità con Cena e concentrandosi su nuovi contendenti (secondo me Sheamus e Orton). Winner: Brock Lesnar w/ Paul Heyman
  • Rusev vs Rob Van Dam lo considero il più scontato della serata: non sarà certo l'ex ECW a interrompere il dominio del bulgaro sulla WWE. In compenso possono tirare fuori un bel match. Pronostico quindi Rusev. Winner: Rusev w/ Lana
  • Match per il titolo delle Divas: AJ vs Paige. Io dico che la rivalità continuerà, e penso che l'inglesina batterà l'attuale Divas Champion per salire sul trono, permettendo alla rivalità di continuare per 1/2 mesi. Winner: Paige
  • MAAAAAAAIN EVENT! Extreme Rules Match tra Dean Ambrose e Seth Rollins. L'incontro, grazie alla stipulazione, permetterà diversi interventi e non escludo che ci sia overbooking (che se fatto bene a me piace tantissimo). Rollins ha già dalla sua molti alleati, mentre Ambrose potrebbe scoprire amici inattesi nel corso del match. Comunque vado con il Lunatic Fringe, gli serve assolutamente vincere e la stipulazione lo aiuterà a sfogarsi e a liberare tutta la sua "follia". Winner: Dean Ambrose


#32
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

EXTREME RULES

fiDLRf.jpg

 

In diretta dal TD Garden di Boston, Massachussetts, la WWE presenta Extreme Rules!!

*La theme song dell'evento è "Jungle" dei X Ambassadors*

 

Intercontinental Championship 1 vs 1 Match

OzHEBa.jpg      mcDZS2.jpg

 

Intercontinental Championship 1 vs 1 Match: Dolph Ziggler © vs Cesaro
Il primo a fare il suo ingresso è Cesaro, poi è il turno di Dolph Ziggler, sono entrambi sul ring e il match può iniziare... Cesaro stende subito Dolph Ziggler con una Clothesline, lo svizzero prende l'IC Champion e lo porta all'angolo, serie di pugni di Cesaro che poi blocca Ziggler in una Bear Hug, l'IC Champion tenta di liberarsi e ci riesce andando a segno con una DDT... 1... 2... NO! Ziggler sale sulla terza corda, ma Cesaro si rialza e lo raggiunge, Dolph Ziggler però riesce a rimandare lo svizzero sul ring con un Roundhouse Kick, l'IC Champion allora va a segno con un Flying Elbow Drop... 1... 2... NO! Dolph Ziggler aspetta che Cesaro si rialza e tenta una DDT, ma lo svizzero blocca Ziggler e lo stende con una Body Slam, Cesaro prende l'IC Champion e lo stende con la Cesaro Swing!... 1... 2... NO! Lo svizzero aspetta che Dolph Ziggler si rialza e lo solleva, Neutralizer!!... 1... 2... NO! Cesaro prende Ziggler e tenta una Powerbomb, ma l'IC Champion riesce a liberarsi mandando Cesaro alle corde, Ziggler mette lo svizzero con le spalle al tappeto con una Backslide... 1... 2... NO! Cesaro si rialza e Dolph Ziggler lo mette con le spalle al tappeto con un Roll-Up... 1... 2... NO! Lo Show Off prende lo svizzero che però va a segno con un Belly To Belly Suplex... 1... 2... NO! Cesaro prende la rincorsa e aspetta che Dolph Ziggler si rialza, ma l'IC Champion rotola sull'apron e lo svizzero lo raggiunge, Cesaro prende Ziggler che però va a segno con una Shoulder Block, lo svizzero indietreggia e l'IC Champion torna nel ring, Ziggler stende Cesaro con la Zig Zag!!... 1... 2... 3!! Dolph Ziggler batte Cesaro ed è ancora l'Intercontinental Champion...

 

2 vs 2 Match

DvyVkw.jpghPKf0U.jpg      t4u3PD.jpghado40.jpg

 

2 vs 2 Match: Big Show & Mark Henry vs Randy Orton & Kane
I primi a fare il loro ingresso sono Big Show e Mark Henry, poi è il turno di Randy Orton e Kane, sono tutti sul ring e il match può iniziare... Iniziano Show e Kane, subito scambio di pugni tra i due e il World Largest Athlete porta la Big Red Machine all'angolo, serie di Shoulder Block di Big Show che poi stende Kane con una Clothesline... 1... 2... NO! Show prende il Big Red Monster e lo porta al suo angolo, Big Show dà il tag a Mark Henry che entra nel ring e colpisce Kane con dei pugni e con un calcio all'addome, Henry solleva il Big Red Monster e lo stende con una Body Slam seguita da un Elbow Drop... 1... 2... NO! Kane rotola fuori dal ring e Mark Henry invita Orton ad entrare nel ring..... 1..... ma l'Apex Predator scende dall'apron e aiuta Kane a rialzarsi..... 2..... Randy Orton e la Big Red Machine parlano tra loro..... 3..... 4..... L'Apex Predator torna sull'apron e Kane torna nel ring, Henry colpisce il Big Red Monster con dei pugni e lo manda all'angolo, Mark Henry prende la rincorsa e va a segno con uno Splash, ma nel frattempo Orton ha dato il tag a Kane, Henry solleva la Big Red Machine e lo stende con la World Strongest Slam!! Kane rotola fuori dal ring, l'Apex Predator entra nel ring e aspetta che Mark Henry si gira, RKO!! Ma Henry blocca Randy Orton e lo manda al suo angolo, Mark Henry dà il tag a Big Show che entra nel ring e colpisce Orton con dei pugni all'addome, il World Largest Athlete porta l'Apex Predator a centro ring e lo stende con la Showstopper!!... 1... 2... Orton mette un piede sulle corde... NO! Randy Orton rotola sull'apron e Show lo raggiunge, ma l'Apex Predator va a segno con la RKO sulle corde!! Il World Largest Athlete barcolla e Randy Orton torna nel ring, RKO!!... 1... Mark Henry entra nel ring... 2... Henry se la ride... 3!! Randy Orton & Kane battono Big Show & Mark Henry, l'Apex Predator scende dal ring e torna nel backstage con la Big Red Machine, mentre Mark Henry prende Big Show e lo solleva, World Strongest Slam!! Henry non sembra ancora soddisfatto e manda il World Largest Athlete fuori dal ring per poi raggiungerlo, Mark Henry prende Show e lo stende con la World Strongest Slam!! Henry si prende i fischi del pubblico ma non sembra interessato ai fan e smonta i gradoni, Mark Henry prende Big Show e lo porta sulla parte più ampia dei gradoni, Henry solleva il World Largest Athlete e lo stende con la World Strongest Slam sui gradoni!! Mark Henry se la ride tornando nel backstage prendendosi i fischi del pubblico...

 

Tag Team Championship 2 vs 2 Match

GwlPuY.jpgPEQwL4.jpg      OZ3Shh.jpgbhTpAX.jpg

 

Tag Team Championship 2 vs 2 Match: Goldust & Stardust © vs Usos (Jey Uso & Jimmy Uso)
I primi a fare il loro ingresso sono gli Usos, poi è il turno di Goldust e Stardust, sono tutti sul ring e il match può iniziare... Iniziano Goldust e Jey, subito Jey Uso che colpisce Goldust con dei pugni e con un Enziguri Kick, Goldust barcolla e Jey va alle corde per poi andare a segno con una Clothesline... 1... 2... NO! Jey Uso colpisce Goldust con dei pugni e con un Leg Drop... 1... 2... NO! Jey dà il tag a Jimmy che entra nel ring e stende Goldust con un Super Kick... 1... 2... NO! Jimmy Uso sale sulla terza corda e aspetta che Goldust si rialza, Flying Crossbody di Jimmy... 1... 2... Stardust entra nel ring e colpisce Jimmy Uso con un Elbow Drop... NO! Anche Jey Uso entra nel ring e colpisce Stardust con un Super Kick, Stardust barcolla e Jey lo manda fuori dal ring con una Clothesline, l'arbitro invita Jey Uso a tornare sull'apron, mentre Goldust prende Jimmy e lo manda all'angolo, Goldust prende la rincorsa e tenta uno Splash, ma Jimmy Uso si sposta e dà il tag a Jey che entra nel ring e stende Goldust con una Samoan Drop per poi salire sulla terza corda, Samoan Splash!!... 1... 2... Goldust mette un piede sulle corde... NO! Jey Uso prende Goldust che però va a segno con una Reverse STO, Goldust dà il tag a Stardust che entra nel ring e prende Jey Uso, Dark Matter!!... 1... 2... 3!! Goldust & Stardust battono gli Usos e sono ancora i Tag Team Champions...

_______________________________________________________________________

...Nel backstage ci sono Triple H e Stephanie McMahon che parlano riguardo al Main Event, The Game si gira verso le telecamere e dice che tutti vogliono un match leale e dal quale può uscire solo il vero vincitore, il migliore insomma, la parola passa a Stephanie che dice che il Main Event sarà senza interferenze...
_______________________________________________________________________

 

United States Championship 1 vs 1 Match

hr8uHw.jpg      8gKNdb.jpgI7rh0o.jpg

 

United States Championship 1 vs 1 Match: Sheamus © vs The Miz (w/Damien Mizdow)
Il primo a fare il suo ingresso è The Miz che arriva sul ring insieme a Damien Mizdow, poi è il turno di Sheamus, sono entrambi sul ring e il match può iniziare... Miz scende subito dal ring e corre con Mizdow intorno al ring..... 1..... 2..... Sheamus intanto se la ride..... 3..... 4..... Lo US Champion invita The Miz a tornare sul ring, ma Mizanin continua a correre intorno al ring..... 5..... L'irlandese allora scende dal ring e stende Miz con una Clothesline..... 1..... Sheamus prende Damien Mizdow e lo manda contro i gradoni!..... 2..... Il Celtic Warrior prende The Miz e lo solleva mandandolo contro la balaustra!..... 3..... Sheamus prende Mizdow e lo colpisce con dei pugni per poi mandarlo contro il tavolo di commento!..... 4..... 5..... Lo US Champion prende Mizanin e lo manda contro i gradoni!..... 6..... Lo US Champion prende la rincorsa e aspetta che Mizdow si rialza, Brogue Kick!!..... 7..... The Miz intanto torna nel ring..... 8..... Sheamus anche torna nel ring e prende la rincorsa, Mizanin si rialza e l'irlandese lo stende con il Brogue Kick!!... 1... 2... 3!! Sheamus batte The Miz ed è ancora lo United States Champion...

_______________________________________________________________________

...Nel backstage c'è Dean Ambrose che viene intervistato da Renee Young, Ambrose dice che Seth Rollins è diventato Mr. Money In The Bank proprio quando lui stava per arrivare alla valigetta, Rollins vince i suoi match usando modi sleali e per questo non può essere un vero vincitore, il Main Event dimostrerà che Seth Rollins non è il migliore perché quel posto spetta a Ambrose...
_______________________________________________________________________

 

WWE World Heavyweight Championship 1 vs 1 Extreme Rules Match

0gePBF.jpg7hZhgb.jpg      FlWlv2.jpg

 

WWE World Heavyweight Championship 1 vs 1 Extreme Rules Match: Brock Lesnar © (w/Paul Heyman) vs John Cena
Il primo a fare il suo ingresso è Brock Lesnar che arriva sul ring insieme a Paul Heyman, poi è il turno di John Cena, sono entrambi sul ring e il match può iniziare... Cena attacca subito Lesnar colpendolo con dei pugni all'addome, il Leader della Cenation si carica subito Brock Lesnar che però riesce a liberarsi e ad andare a segno con una Clothesline, The Beast prende John Cena e lo manda porta dal ring, il WWE World Heavyweight Champion manda il Leader della Cenation contro la balaustra! Brock Lesnar prende John Cena e lo manda contro i gradoni! The Beast prende la rincorsa e aspetta che Cena si rialza, il WWE World Heavyweight Champion tenta una Clothesline, ma il Leader della Cenation si sposta e Lesnar si ferma in tempo per non impattare contro i gradoni, Cena però prende Brock Lesnar e lo fa impattare contro il tavolo di commento! John Cena prende The Beast e se lo carica, ma Paul Heyman prende una kendo stick e la usa per colpire Cena alla schiena! Il WWE World Heavyweight Champion allora si carica John Cena e lo stende con la F-5 sul tavolo di commento!! Brock Lesnar prende il Leader della Cenation e lo riporta sul ring... 1... 2... NO! Heyman prende una sedia e la passa a The Beast che colpisce John Cena con delle sediate alla schiena!... 1... 2... NO! Lesnar guarda Cena e se la ride, Brock Lesnar si fa passare anche una kendo stick, The Beast aspetta che John Cena si rialza, Lesnar colpisce Cena all'addome con la kendo stick! Il WWE World Heavyweight Champion prende il Leader della Cenation e lo stende con un Belly To Belly Suplex... 1... 2... NO! Paul Heyman prende un'altra sedia e la passa a Brock Lesnar che apre la sedia a centro ring, The Beast prende l'altra sedia e la apre vicino a quella di prima, Lesnar aspetta che Cena si rialza e se lo carica, ma il Leader della Cenation colpisce Brock Lesnar con dei pugni, il WWE World Heavyweight Champion barcolla mentre Cena tenta di liberarsi e ci riesce, John Cena colpisce The Beast con dei pugni e se lo carica, Attitude Adjustment sulle sedie!!... 1... 2... NO! Il Leader della Cenation guarda l'arbitro e sorride ironicamente, John Cena poi scende dal ring e prende un tavolo, Cena torna sul ring e appoggia il tavolo all'angolo, John Cena prende Brock Lesnar e tenta di mandarlo contro il tavolo, ma The Beast stende il Leader della Cenation con una Clothesline... 1... 2... NO! Brock Lesnar scende dal ring e smonta i gradoni, Lesnar torna sul ring e aspetta che John Cena si rialza per poi stenderlo con i gradoni! The Beast però non sembra ancora soddisfatto e scende dal ring per prendere la parte più ampia dei gradoni e tornare sul ring, Lesnar mette i gradoni a centro ring e prende Cena che però va a segno con dei pugni, il Leader della Cenation prende la rincorsa e va a segno con una Shoulder Block, Brock Lesnar barcolla e John Cena va a segno con un'altra Shoulder Block, il WWE World Heavyweight Champion tenta una Clothesline ma Cena si abbassa e stende The Beast con la Protobomb sui gradoni! John Cena guarda Paul Heyman e gli fa il gesto "You can't see me" per poi andare alle corde, il Leader della Cenation va a segno con la 5 Knuffle Shuffle! Il Leader della Cenation aspetta che The Beast si rialza e se lo carica, ma Lesnar riesce a liberarsi e a mandare Cena contro il tavolo! Brock Lesnar prende John Cena e lo stende con un German Suplex, Lesnar guarda Cena e se la ride per poi farsi passare la cintura da Paul Heyman, Brock Lesnar aspetta che John Cena si rialza e tenta di stenderlo con la cintura! Ma il Leader della Cenation si abbassa e si carica The Beast, Attitude Adjustment!!... 1... 2... 3!! John Cena batte Brock Lesnar ed è il nuovo WWE World Heavyweight Champion...

 

1 vs 1 Match

i1jewY.jpgjitUgi.jpg      SJlP2L.jpg

 

1 vs 1 Match: Rusev (w/Lana) vs Rob Van Dam
Il primo a fare il suo ingresso è Rusev che arriva sul ring insieme a Lana, poi è il turno di Rob Van Dam, sono entrambi sul ring e il match può iniziare... RVD attacca subito Rusev con dei pugni, ma il russo stende Van Dam con una Clothesline, Rusev colpisce RVD con dei calci e aspetta che si rialza, il russo prende Rob Van Dam e lo manda all'angolo, Rusev prende la rincorsa e va a segno con uno Splash, il russo poi stende Van Dam con un Belly To Belly Suplex, Lana applaude Rusev che aspetta che RVD si rialza per poi stenderlo con un Super Kick, il russo blocca Rob Van Dam nell'Accolade!! RVD tenta di arrivare alle corde ma cede!! Rusev batte Rob Van Dam...

_______________________________________________________________________

...Nel backstage c'è Seth Rollins che viene intervistato da Renee Young, Mr. Money In The Bank dice che il Main Event di Extreme Rules sarà il match che chiuderà la questione con Dean Ambrose, Rollins poi si rivolge proprio a Ambrose dicendogli che può fare ciò che vuole ma la valigetta è sua e gli consentirà di diventare il WWE World Heavyweight Champion...
_______________________________________________________________________

 

Divas Championship 1 vs 1 Match

BQOv6N.jpg      Xv9zPF.jpg

 

Divas Championship 1 vs 1 Match: AJ Lee © vs Paige
La prima a fare il suo ingresso è Paige, poi è il turno di AJ Lee, sono entrambe sul ring e il match può iniziare... AJ attacca subito Paige che però va a segno con una Clothesline, l'inglese blocca la Divas Champion in una Chinlock che poi diventa una Headlock dopo che AJ si rialza, la Divas Champion si libera mandando Paige alle corde, l'inglese però va a segno con un Dropkick... 1... 2... NO! Paige blocca AJ in una Leg Lock ma la Divas Champion riesce a liberarsi e a bloccare l'inglese in una Figure 4 Leg Lock, Paige tenta di liberarsi e ci riesce arrivando alle corde, la Divas Champion sale sulla terza corda e aspetta che l'inglese si rialza, Flying Crossbody di AJ... 1... 2... NO! Paige rotola sull'apron e AJ la raggiunge per poi colpirla con dei pugni, l'inglese però va a segno con una Shoulder Block e sale sulla terza corda, la Divas Champion però raggiunge l'inglese sulla terza corda e va a segno con un Superplex... 1... 2... NO! AJ guarda l'arbitro e dice di aver vinto, ma l'arbitro le dice di andare avanti con il match, la Divas Champion allora prende Paige e la blocca nella Black Widow!! L'inglese tenta di liberarsi e riesce magicamente a mettere AJ con le spalle al tappeto con un Roll-Up... 1... 2... NO! La Divas Champion si rialza e Paige la stende con un Super Kick... 1... 2... NO! L'inglese prende AJ e la manda alle corde, Snap Powerslam di Paige che poi va a segno con un Leg Drop... 1... 2... NO! L'inglese prende AJ e la stende con la Paige Turner!!... 1... 2... NO! L'inglese guarda l'arbitro e dice di aver vinto, ma l'arbitro le dice di andare avanti con il match, Paige prende AJ che però riesce a mettere l'inglese con le spalle al tappeto con un Roll-Up... 1... 2... 3!! AJ Lee batte Paige ed è ancora la Divas Champion...

 

1 vs 1 No Holds Barred Match

3l1fNY.jpg      1k9xML.jpg

 

1 vs 1 No Holds Barred Match: Dean Ambrose vs Seth Rollins
Il primo a fare il suo ingresso è Dean Ambrose, poi è il turno di Seth Rollins, ma Ambrose scende dal ring e attacca Rollins sullo stage, il match può iniziare... Ambrose colpisce Rollins con dei pugni e lo manda contro il logo della WWE sullo stage! Dean Ambrose colpisce Mr. Money In The Bank con dei pugni e lo porta nel backstage, Ambrose prende una sedia e colpisce Seth Rollins con delle sediate alla schiena! Dean Ambrose prende Seth Rollins e lo fa impattare contro un tavolo! E contro una saracinesca! Mr. Money In The Bank tenta di scappare anche se Ambrose continua a colpirlo con dei pugni, Rollins però va a segno con un calcio all'addome e con una Clothesline, Seth Rollins tenta di nascondersi nei bagni dell'arena, ma Dean Ambrose si rialza subito e cerca Mr. Money In The Bank, Ambrose entra nei bagni e cerca Rollins che compare dal nulla e stende Dean Ambrose con una Clothesline, Seth Rollins prende Ambrose e lo fa impattare contro un lavandino! Mr. Money In The Bank porta Dean Ambrose fuori dai bagni e lo manda contro una saracinesca! Rollins prende una kendo stick e colpisce Ambrose alla schiena! Dean Ambrose però prende un'altra kendo stick e sembra sfidare Seth Rollins, i due si guardano e tentano di colpire l'avversario, Ambrose riesce a colpire Rollins alla schiena! Mentre Mr. Money In The Bank riesce a colpire Dean Ambrose all'addome! Rollins getta a terra la kendo stick e stende Ambrose con una Clothesline, Mr. Money In The Bank prende Dean Ambrose e lo manda contro dei bidoni! Seth Rollins prende una sedia e colpisce Ambrose con delle sediate alla schiena! Rollins prende Ambrose che però va a segno con dei pugni, Dean Ambrose manda Mr. Money In The Bank contro un distributore automatico! Ambrose continua a colpire Rollins con dei pugni e lo manda contro la porta di uno spogliatoio! Dean Ambrose prende Seth Rollins e se lo carica per poi riportarlo sullo stage, Ambrose poi stende Mr. Money In The Bank con una Running Powerslam sulla rampa! Dean Ambrose colpisce Rollins con dei pugni per poi bloccarlo in una Chinlock, Seth Rollins tenta di liberarsi ma è Ambrose a mollare la presa, Dean Ambrose prende Seth Rollins e lo colpisce con dei pugni, Mr. Money In The Bank è su un lato dello stage, Ambrose prende la rincorsa e va a segno con una Spear, entrambi finiscono su alcuni tavoli giù dallo stage! L'arbitro chiama lo staff WWE che arriva subito per sincerarsi delle condizioni dei due, lo staff WWE porta Rollins su una barella e Ambrose su un'altra barella, stanno andando entrambi nel backstage, ma Dean Ambrose scende dalla barella e raggiunge Seth Rollins per portarlo sulla rampa, Ambrose colpisce Mr. Money In The Bank con dei pugni e poi lo manda contro i gradoni! Dean Ambrose appoggia Rollins ai gradoni e prende la rincorsa, Ambrose colpisce Mr. Money In The Bank con un Low Dropkick contro i gradoni! Dean Ambrose porta Rollins sul ring... 1... 2... NO! Ambrose scende dal ring e prende due sedie, un tavolo, un bidone, una kendo stick e una tavola spinata per poi portare tutto sul ring, Dean Ambrose aspetta che Seth Rollins si rialza e lo stende con una sediata! Ambrose appoggia il tavolo all'angolo e continua a colpire Mr. Money In The Bank con delle sediate alla schiena! Dean Ambrose getta la sedia sul ring e prende Seth Rollins, Dirty Deeds sulla sedia!! Ma Rollins stende Ambrose con un Back Suplex... 1... 2... NO! Seth Rollins prende la kendo stick e colpisce Dean Ambrose alla schiena! Mr. Money In The Bank però getta la kendo stick sul ring e prende la tavola spinata per poi metterla a centro ring,
ma Ambrose stende Rollins colpendolo con il bidone! Dean Ambrose prende la tavola spinata e la appoggia alle corde per poi prendere Seth Rollins e colpirlo con dei pugni, Ambrose manda Mr. Money In The Bank contro la tavola spinata!... 1... 2... NO! Seth Rollins rotola fuori dal ring e Dean Ambrose lo raggiunge per colpirlo con dei pugni, Ambrose manda Rollins contro i gradoni! Mr. Money In The Bank tenta di scappare ma Dean Ambrose lo manda contro il tavolo di commento! Ambrose stende Rollins con un Suplex sul tavolo di commento! Dean Ambrose torna nel ring e sale sulla terza corda mentre Seth Rollins è ancora steso sul tavolo di commento, Flying Elbow Drop sul tavolo di commento! Sono entrambi stesi sul quel che resta del tavolo di commento, Ambrose si rialza e prende Rollins riportandolo sul ring... 1... 2... NO! Dean Ambrose scende dal ring e smonta i gradoni prendendo la parte più ampia, Ambrose torna sul ring e mette i gradoni a centro ring, Rollins si rialza e colpisce Ambrose con dei pugni, ma Dean Ambrose va a segno con una Reverse STO sui gradoni!... 1... 2... NO! Mr. Money In The Bank rotola sull'apron e Ambrose lo riporta nel ring per poi mandarlo contro il tavolo! Dean Ambrose prende Seth Rollins e lo stende con la Dirty Deeds!!... 1... 2... NO! Ambrose sale sulla terza corda, ma Rollins si rialza e raggiunge Dean Ambrose colpendolo con dei pugni, Seth Rollins poi prende Ambrose e lo stende con un Superplex, Mr. Money In The Bank prende Dean Ambrose e lo colpisce con un calcio all'addome, Rollins prende la rincorsa e stende Ambrose con la Blackout!!... 1... 2... NO! Seth Rollins si guarda attorno, poi mette Dean Ambrose sui gradoni e scende dal ring, Rollins va sulla rampa e prende la valigetta per poi tornare nel ring, ma Ambrose si rialza improvvisamente e colpisce Seth Rollins con dei pugni per poi mandarlo all'angolo, serie di pugni e di ginocchiate all'addome da parte di Dean Ambrose che poi stende Mr. Money In The Bank con una Clothesline... 1... 2... NO! Ambrose prende Rollins e lo trascina sui gradoni, Dean Ambrose prende la rincorsa e vuole tentare la Blackout!! Ma si spegnono le luci!... Si riaccendono le luci e c'è Dean Ambrose steso sul ring, Mr. Money In The Bank si rialza e mette Ambrose sui gradoni per poi prendere la rincorsa, Blackout sui gradoni!!... 1... 2... 3!! Seth Rollins batte Dean Ambrose, Rollins prende la valigetta e la mostra ai fan che però lo riempiono di fischi, intanto l'arbitro chiama lo staff WWE che arriva sul ring per sincerarsi delle condizioni di Ambrose, Rollins però sposta lo staff WWE e va a segno con un'altra Blackout!! L'Authority è al completo sullo stage e applaude Seth Rollins che se la ride alzando la valigetta e prendendosi i fischi del pubblico, nel frattempo questo PPV va agli archivi...


Modificato da Luca 3:16, 09 dicembre 2014 - 21:49


#33
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Letto il ppv...direi che ci sono state alcune sorprese interessanti :ahsisi:
Anche qui, il mio commento arriva domani :up:

#34
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ecco il mio commento:

 

Ziggler batte Cesaro e resta campione Intercontinentale. Bene per Ziggler che alza ancora un po il proprio status e Cesaro potrà muoversi per obbiettivi più importanti. Spero che da te venga pushato, magari senza Lesnar da dover battere lo Swiss Superman potrebbe puntare al WWE World Heavyweight Title di Cena.

 

Come mi aspettavo il Team Authority vince elevandosi di status, interessante il tradimento di Henry che però non abbassa di status la vittoria di Orton e Kane, infatti attacca fisicamente Show solo a fine match. A Payback probabilmente avremo un primo scontro tra i due giganti.

 

Nel secondo tag team match della serata Gold & Stardust mantengono le cinture di coppie contro i gemelli Usos. Non credo ci sarà un rematch tra le due coppie, quindi credo che i campioni vireranno su nuovi contendenti, magari Miz e Mizdow.

 

Miz che intanto viene distrutto da Sheamus nel match per lo US Title. Forse Miz e Mizdow escono troppo danneggiati da questo incontro, dove Sheamus li ha dominati dall'inizio alla fine. Questo però aiuta anche Sheamus e il titolo a guadagnare momentum e in futuro potremmo avere sfidanti ancor più importanti, penso a gente come RVD, Rusev o, perchè no, Wyatt!

 

E qui arriva lo shocking moment of the night, perchè Cena batte Lesnar a sorpresa e ritorna ad essere campione. E viene reso ancor più sorprendente dal fatto che il match a metà card, e credo tutti avessero pensato "se Cena batte Lesnar, il match sarà nel main event". Comunque un Cena campione sarà più avvicinabile da futuri talenti, a differenza di Lesnar. Chissà cosa farà adesso The Beast (probabilmente una pausa)

 

Su Rusev vs RVD non c'erano molti dubbi, Rusev batte RVD senza problemi e piano piano guadagna status.

 

AJ batte Paige solo grazie a un roll-up, che permetterà alla rivalità di continuare, a Payback quasi sicuramente avremo un nuovo scontro tra le due, attualmente le migliori divas che la WWE possa offrire.

 

Main Event EPICO! Questo sì che è un Extreme Rules fatto come Dio comanda! I due se le danno di santa ragione, usano oggetti contundenti dolorosi, eseguono kick out dalle finisher e poi...si spengono le luci! Quindi qualcuno è intervenuto e Rollins porta a casa la vittoria. Le mie ipotesi sono due: la prima è che si tratta di Bray Wyatt, la seconda è che si tratta del nuovo membro dell'Authority. Staremo a vedere!

 

PPV a cui do un bel 7.5! Hype per RAW, continua così!



#35
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ed eccoci a Boston, pronti per Extreme Rules!

-Tantissimi nearfall, un match dal ritmo molto serrato, con Ziggler che alla fine riesce a difendere il titolo... povero Cesaro, costretto a jobbare :asd: ... comunque vedremo, magari in una eventuale rivincita lo svizzero potrebbe vincere, non si sa mai...
Voto: 7

-Bella la RKO sulle corde, un match comunque che non è niente di che, serviva semplicemente al turn di Henry, interessante di sapere come si evolverà la situazione, magari potrebbe essere Henry il nuovo membro dell'Authority, non si sa mai...
Voto: 6 e mezzo (Per la RKO sulle corde)

-Buono il match di coppia, con i due bizzarri fratelli che difendono le corone...
Voto: 6 e mezzo

-Sheamus spaccaculi massacra Miz e Mizdow, poveracci :asd:
Voto: 6

-Eccoci ora in uno dei match più importanti della serata, Lesnar vs Cena e, a sorpresa, arriva la vittoria di Cena, con un Lesnar forse troppo spavaldo e sicuro di se... non so se ci sarà il rematch a PayBack, ma, in caso di rematch, non sarei così sicurissimo di un'altra vittoria di Cena, magari Lesnar rivede i suoi errori e potrebbe riuscire a sconfiggere nuovamente il leader della Cenation... non si sa mai...
Voto: 7 e mezzo

-RVD viene squashato da Rusev, poveraccio...
Voto: 5 e mezzo

-Bello il match tra le divas, forse il 3 migliore della serata insieme al match per l'Intercontinental Championship... AJ batte una Paige troppo sicura di sè con un Roll-up, questo mi fa pensare ad una possibile rivincita a PayBack...
Voto: 7

-Un ottimo Main Event, ora capisco perché hai preferito questo piuttosto che Lesnar vs Cena... non darei troppo per scontato che sia Wyatt ad aver steso Ambrose, magari l'Authority potrebbe avere ingaggiato qualcun altro, tipo, che so, gli Ascension da NXT... staremo a vedere.
Voto: 9



#36
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Pronto a commentare !!!
 

  • Grande Opener come avevo pronosticato e vittoria dello Show-Off in un incontro davvero serrato.
    Ora potrebbe starci anche un Rematch, mentre Cesaro fallisce l'ennesima Title Shot.
     
  • L'Authority riesce a trionfare grazie soprattutto alla prova di Orton. Per quanto accaduto nel post Match, sembra chiaro che Henry e Show ora avranno un loro feud.
     
  • Anche qui azzecco :asd: Gold & Stardust rimangono i nostri campioni di coppia, in attesa di nuove alleanze nel Main Roster che possono scuotere la divisione Tag Team.
     
  • Sheamus riesce ad imporsi su The Miz, cementificando il suo regno da campione abbastanza anonimo ad onor del vero...
    Vediamo se il magnficio e il suo Stunt Double si concentreranno sulla divisione di coppia ora.
     
  • WHAAAAT??? John Cena è il nuovo campione? NON PUOI METTERMELO A META' CARD  :dramma: 
    Questa è una sorpresa PAZZESCA, chi se l'aspettava  :P  :P  Confermo ciò che ho detto già prima del PPV, per me questo incontro era da Main Event.
     
  • Squash Time con Rusev, nulla da segnalare. Che ne sarà ora del superatleta russo??
     
  • Incontro per il titolo Divas ricco di azione, molto felice per la difesa titolata di AJ Lee!
     
  • Main Event che consegna il lunghissimo feud tra le mani di Rollins, mentre un alone di mistero si aggira per quanto è successo nel finale.
    Io sono convinto che anche qui scopriremo esserci Bray Wyatt dietro a questo sotterfugio... 

    HYPE HYPE HYPE ATTORNO AL WWE WORLD HVT. CHAMPIONSHIP, PPV gradevole :up:


#37
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ecco il mio commento:

 

Ziggler batte Cesaro e resta campione Intercontinentale. Bene per Ziggler che alza ancora un po il proprio status e Cesaro potrà muoversi per obbiettivi più importanti. Spero che da te venga pushato, magari senza Lesnar da dover battere lo Swiss Superman potrebbe puntare al WWE World Heavyweight Title di Cena.

 

Come mi aspettavo il Team Authority vince elevandosi di status, interessante il tradimento di Henry che però non abbassa di status la vittoria di Orton e Kane, infatti attacca fisicamente Show solo a fine match. A Payback probabilmente avremo un primo scontro tra i due giganti.

 

Nel secondo tag team match della serata Gold & Stardust mantengono le cinture di coppie contro i gemelli Usos. Non credo ci sarà un rematch tra le due coppie, quindi credo che i campioni vireranno su nuovi contendenti, magari Miz e Mizdow.

 

Miz che intanto viene distrutto da Sheamus nel match per lo US Title. Forse Miz e Mizdow escono troppo danneggiati da questo incontro, dove Sheamus li ha dominati dall'inizio alla fine. Questo però aiuta anche Sheamus e il titolo a guadagnare momentum e in futuro potremmo avere sfidanti ancor più importanti, penso a gente come RVD, Rusev o, perchè no, Wyatt!

 

E qui arriva lo shocking moment of the night, perchè Cena batte Lesnar a sorpresa e ritorna ad essere campione. E viene reso ancor più sorprendente dal fatto che il match a metà card, e credo tutti avessero pensato "se Cena batte Lesnar, il match sarà nel main event". Comunque un Cena campione sarà più avvicinabile da futuri talenti, a differenza di Lesnar. Chissà cosa farà adesso The Beast (probabilmente una pausa)

 

Su Rusev vs RVD non c'erano molti dubbi, Rusev batte RVD senza problemi e piano piano guadagna status.

 

AJ batte Paige solo grazie a un roll-up, che permetterà alla rivalità di continuare, a Payback quasi sicuramente avremo un nuovo scontro tra le due, attualmente le migliori divas che la WWE possa offrire.

 

Main Event EPICO! Questo sì che è un Extreme Rules fatto come Dio comanda! I due se le danno di santa ragione, usano oggetti contundenti dolorosi, eseguono kick out dalle finisher e poi...si spengono le luci! Quindi qualcuno è intervenuto e Rollins porta a casa la vittoria. Le mie ipotesi sono due: la prima è che si tratta di Bray Wyatt, la seconda è che si tratta del nuovo membro dell'Authority. Staremo a vedere!

 

PPV a cui do un bel 7.5! Hype per RAW, continua così!

 

Ed eccoci a Boston, pronti per Extreme Rules!

-Tantissimi nearfall, un match dal ritmo molto serrato, con Ziggler che alla fine riesce a difendere il titolo... povero Cesaro, costretto a jobbare :asd: ... comunque vedremo, magari in una eventuale rivincita lo svizzero potrebbe vincere, non si sa mai...
Voto: 7

-Bella la RKO sulle corde, un match comunque che non è niente di che, serviva semplicemente al turn di Henry, interessante di sapere come si evolverà la situazione, magari potrebbe essere Henry il nuovo membro dell'Authority, non si sa mai...
Voto: 6 e mezzo (Per la RKO sulle corde)

-Buono il match di coppia, con i due bizzarri fratelli che difendono le corone...
Voto: 6 e mezzo

-Sheamus spaccaculi massacra Miz e Mizdow, poveracci :asd:
Voto: 6

-Eccoci ora in uno dei match più importanti della serata, Lesnar vs Cena e, a sorpresa, arriva la vittoria di Cena, con un Lesnar forse troppo spavaldo e sicuro di se... non so se ci sarà il rematch a PayBack, ma, in caso di rematch, non sarei così sicurissimo di un'altra vittoria di Cena, magari Lesnar rivede i suoi errori e potrebbe riuscire a sconfiggere nuovamente il leader della Cenation... non si sa mai...
Voto: 7 e mezzo

-RVD viene squashato da Rusev, poveraccio...
Voto: 5 e mezzo

-Bello il match tra le divas, forse il 3 migliore della serata insieme al match per l'Intercontinental Championship... AJ batte una Paige troppo sicura di sè con un Roll-up, questo mi fa pensare ad una possibile rivincita a PayBack...
Voto: 7

-Un ottimo Main Event, ora capisco perché hai preferito questo piuttosto che Lesnar vs Cena... non darei troppo per scontato che sia Wyatt ad aver steso Ambrose, magari l'Authority potrebbe avere ingaggiato qualcun altro, tipo, che so, gli Ascension da NXT... staremo a vedere.
Voto: 9

 

 

Pronto a commentare !!!
 

  • Grande Opener come avevo pronosticato e vittoria dello Show-Off in un incontro davvero serrato.
    Ora potrebbe starci anche un Rematch, mentre Cesaro fallisce l'ennesima Title Shot.
     
  • L'Authority riesce a trionfare grazie soprattutto alla prova di Orton. Per quanto accaduto nel post Match, sembra chiaro che Henry e Show ora avranno un loro feud.
     
  • Anche qui azzecco :asd: Gold & Stardust rimangono i nostri campioni di coppia, in attesa di nuove alleanze nel Main Roster che possono scuotere la divisione Tag Team.
     
  • Sheamus riesce ad imporsi su The Miz, cementificando il suo regno da campione abbastanza anonimo ad onor del vero...
    Vediamo se il magnficio e il suo Stunt Double si concentreranno sulla divisione di coppia ora.
     
  • WHAAAAT??? John Cena è il nuovo campione? NON PUOI METTERMELO A META' CARD  :dramma: 
    Questa è una sorpresa PAZZESCA, chi se l'aspettava  :P  :P  Confermo ciò che ho detto già prima del PPV, per me questo incontro era da Main Event.
     
  • Squash Time con Rusev, nulla da segnalare. Che ne sarà ora del superatleta russo??
     
  • Incontro per il titolo Divas ricco di azione, molto felice per la difesa titolata di AJ Lee!
     
  • Main Event che consegna il lunghissimo feud tra le mani di Rollins, mentre un alone di mistero si aggira per quanto è successo nel finale.
    Io sono convinto che anche qui scopriremo esserci Bray Wyatt dietro a questo sotterfugio... 

    HYPE HYPE HYPE ATTORNO AL WWE WORLD HVT. CHAMPIONSHIP, PPV gradevole :up:

 

Grazie a tutti per il commento :up:  :up:

RAW arriverà stasera o al massimo domani...



#38
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

RAW 5 - Road To Payback

 

La puntata si apre con John Cena che arriva sul ring mostrando la cintura al pubblico, il Leader della Cenation parla della sua vittoria ottenuta a Extreme Rules contro Brock Lesnar, il discorso di Cena però viene interrotto da The Miz e Damien Mizdow che si presentano sullo stage sfidando il WWE World Heavyweight Champion in questa puntata, John Cena accetta subito la sfida e decide di mettere in palio la cintura, sul Titantron compaiono Triple H e Stephanie McMahon che dicono che colui che schienerà il Leader della Cenation diventerà il WWE World Heavyweight Champion...

 

1°Match: 1 vs 1 Match: Rusev (w/Lana) batte Rob Van Dam sottomettendolo con l'Accolade

 

2°Match: 2 vs 2 Match: Usos (Jey Uso & Jimmy Uso) battono Goldust & Stardust (Jimmy schiena Stardust dopo il Samoan Splash)

 

3°Match: 1 vs 1 Match: Big Show & Sheamus battono Mark Henry & Curtis Axel (Sheamus schiena Axel dopo il Brogue Kick)

 

...Nel backstage c'è l'Authority che parla di Seth Rollins e di un suo prossimo incasso della valigetta, Randy Orton dice a Triple H di meritarsi una Title Shot contro John Cena, anche Kane vuole una Title Shot, The Game dice ad entrambi di calmarsi e che avranno una Title Shot, la Big Red Machine si gira verso l'Apex Predator e gli porge la mano, ma Orton guarda HHH e si allontana, mentre Triple H e Stephanie McMahon parlano con Kane riguardo al suo match...

 

4°Match: 1 vs 1 Match: Kane batte R-Truth schienandolo dopo la Chokeslam

 

5°Match: 1 vs 1 Match: Seth Rollins batte Dolph Ziggler schienandolo dopo la Blackout

 

6°Match: #1 Contendership at the Divas Championship 1 vs 1 Match: Paige batte Tamina Snuka sottomettendola con la PTO

 

Main Event: WWE World Heavyweight Championship 1 vs 2 Match: John Cena © vs The Miz & Damien Mizdow
...Cena colpisce Mizdow con dei pugni e lo manda alle corde, Clothesline del Leader della Cenation... 1... 2... NO! Il WWE World Heavyweight Champion prende Damien Mizdow e lo stende con una Body Slam... 1... 2... Miz entra nel ring e colpisce Cena con un Elbow Drop... NO! Mizanin scappa subito fuori dal ring e Mizdow mette John Cena con le spalle al tappeto con un Roll-Up... 1... 2... NO! Damien Mizdow dà il tag a The Miz che entra nel ring e colpisce il WWE World Heavyweight Champion con dei pugni, Miz va a segno con un calcio all'addome e con un Miz-DDT!... 1... 2... NO! Mizanin aspetta che il Leader della Cenation si rialza e tenta la Skull Crushing Finale!! Ma John Cena porta Miz all'angolo per poi caricarselo, Attitude Adjustment!! Damien Mizdow entra nel ring e Cena se lo carica, Attitude Adjustment!! Il WWE World Heavyweight Champion schiena Mizanin... 1... 2... 3!! John Cena batte The Miz & Damien Mizdow ed è ancora il WWE World Heavyweight Champion...

 

...John Cena alza la cintura si prende gli applausi del pubblico, ma sul ring compare dal nulla Seth Rollins che stende il Leader della Cenation con la valigetta!! Mr. Money In The Bank sta per dare la valigetta all'arbitro, ma arriva Randy Orton che stende Rollins con la RKO!! L'Apex Predator guarda Rollins e se la ride prendendosi gli applausi del pubblico, sullo stage si presenta l'Authority, Triple H e Stephanie McMahon parlano tra loro mentre Kane guarda Randy Orton, The Game dice che l'Apex Predator può decidere di non far parte dell'Authority, ma non può impedire a Seth Rollins di diventare il WWE World Heavyweight Champion, Stephanie prende la parola e dice che sia Orton sia Kane vogliono una Title Shot contro Cena, per questo motivo può essere già annunciato un match per il PPV: Randy Orton vs Kane a Payback per la #1 Contendership al WWE World Heavyweight Championship! Il King Of Kings aggiunge che la stipulazione sarà scelta dal pubblico e che le opzioni saranno annunciate a SmackDown, la Big Red Machine e l'Apex Predator si guardano con aria di sfida e il pubblico sembra essere tutto dalla parte di Randy Orton, nel frattempo questa puntata va agli archivi...


Modificato da Luca 3:16, 13 dicembre 2014 - 21:03


#39
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

SmackDown 5 - Road To Payback

 

La puntata si apre con l'Authority che arriva sul ring, Triple H e Stephanie McMahon parlano di come si è chiusa la scorsa puntata di RAW, The Game si avvicina a Seth Rollins e dice che la valigetta è ancora sua, poi si rivolge a Kane dicendo che può benissimo guadagnarsi una Title Shot, il King Of Kings adesso passa la parola a Stephanie che può annunciare le opzioni di Randy Orton vs Kane a Payback, Stephanie allora dice che il pubblico deve votare tra queste opzioni: Chain Match, Steel Cage Match, Casket Match! La Big Red Machine se la ride dopo aver sentito le stipulazioni, mentre Seth Rollins parla con Stephanie McMahon, la parola torna a Triple H che annuncia il Main Event di questa puntata: Seth Rollins & Kane vs John Cena & Randy Orton...

 

1°Match: 1 vs 1 Match: Rusev (w/Lana) batte Xavier Woods sottomettendolo con l'Accolade

 

2°Match: 2 vs 2 Match: Usos (Jey Uso & Jimmy Uso) battono The Miz & Damien Mizdow (Jimmy schiena Miz dopo il Samoan Splash)

 

3°Match: Intercontinental Championship 1 vs 1 Match: Dolph Ziggler © batte Cesaro schienandolo con un Roll-Up

 

...Ziggler si prende gli applausi del pubblico, Cesaro non ci sta e stende lo Show Off con una Clothesline, lo svizzero prende l'IC Champion e lo stende con una Body Slam, Cesaro aspetta che Dolph Ziggler si rialza e lo solleva, Neutralizer!! Lo svizzero se la ride e torna nel backstage prendendosi i fischi del pubblico...

 

4°Match: 3 vs 3 Match: Sheamus, Kofi Kingston & Big E battono Curtis Axel, Goldust & Stardust (Sheamus schiena Axel dopo il Brogue Kick)

 

5°Match: 1 vs 1 Match: Big Show batte Mark Henry per squalifica [Henry colpisce Show con un Low Blow facendo scattare la squalifica]

 

6°Match: 3 vs 3 Elimination Match: Paige, Brie Bella & Natalya battono Alicia Fox, Nikki Bella & Tamina Snuka (Nikki schiena Brie dopo la Bella Buster - Paige sottomette Alicia con la PTO - Nikki schiena Natalya dopo la Bella Buster - Paige sottomette Tamina con la PTO - Paige schiena Nikki dopo la Paige Turner)

 

Main Event: 2 vs 2 Match: Seth Rollins & Kane vs John Cena & Randy Orton

...Rollins colpisce Cena con dei pugni e lo porta all'angolo, Mr. Money In The Bank prende la rincorsa e tenta uno Splash, ma il Leader della Cenation si sposta e stende Seth Rollins con un Back Suplex... 1... 2... Kane entra nel ring e colpisce Cena con un calcio... NO! John Cena prende Seth Rollins, mentre l'arbitro tenta di far uscire Kane dal ring, Mr. Money In The Bank ne approfitta e colpisce il Leader della Cenation con un Low Blow! Rollins prende la rincorsa e stende il WWE World Heavyweight Champion con la Blackout!!... 1... 2... NO! Seth Rollins guarda l'arbitro e dice di aver vinto, ma l'arbitro gli dice di andare avanti con il match, Mr. Money In The Bank dà il tag a Kane che entra nel ring e colpisce John Cena con dei pugni, la Big Red Machine porta il WWE World Heavyweight Champion all'angolo e lo colpisce con dei pugni per poi prendere la rincorsa, il Big Red Monster tenta uno Splash, ma Cena si sposta e dà il tag a Randy Orton che entra nel ring e colpisce Kane con dei pugni, l'Apex Predator manda la Big Red Machine alle corde e lo stende con una Snap Powerslam... 1... 2... NO! Orton aspetta che il Big Red Monster si rialza per poi stenderlo con la RKO!!... 1... 2... 3!! John Cena & Randy Orton battono Seth Rollins & Kane...

 

...John Cena e Randy Orton si prendono gli applausi del pubblico, mentre Seth Rollins e Kane tornano sulla rampa, Triple H e Stephanie McMahon compaiono sul Titantron e si complimentano con il Leader della Cenation e con l'Apex Predator per la vittoria appena ottenuta, Mr. Money In The Bank però torna nel ring e tenta di colpire Orton con la valigetta! Randy Orton però si abbassa e va a segno con una Snap Powerslam, anche Kane sale sul ring ma John Cena se lo carica, Attitude Adjustment!! La Big Red Machine rotola fuori dal ring, mentre Rollins si rialza e l'Apex Predator lo stende con la RKO!! Randy Orton mette la valigetta su Seth Rollins, mentre John Cena alza la cintura e il pubblico intona cori a favore del Leader della Cenation e dell'Apex Predator, nel frattempo questa puntata va agli archivi...



#40
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

In questi giorni non riesco a commentare siccome sono stato operato e non posso stare seduto, cmq ho letto gli show su cellulare quindi quando potrò commento :up:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi