Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #80


  • Accedi per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Little Rock, Arkansas

 

 

 

Uo Uo Uo! La sigla dello show ci comunica che Impulse è cominciato e i fan sugli spalti saltano ed urlano dalla gioia qui a Little Rock. Pyros di tutti i colori scoppiettano in modi diversi e stravaganti aprendo la puntata odierna post Lord Of The Ring, evento che ha visto le conferme del campione del mondo Chris Jericho il quale ha sconfitto CM Punk e dei campioni di coppia in carica i quali sono riusciti a mantenere le cinture in modo molto astuto ai danni della Chiper Pol; poi abbiamo incoronato un nuovo campione internazionale: The Awesome One The Miz; ed infine abbiamo fatto salire sul trono il re e la regina di WR, si perché Summer Rae è la prima Queen of the Ring della storia della federazione mentre Sheamus è riuscito nell’impresa di ribellarsi a Bray Wyatt sconfiggendo Daniel Bryan e diventando Lord of the Ring.
Improvvisamente una theme song riempie di gioia i cuori di tutti i tifosi…
 
 
E chi poteva essere se non il nuovo signore del ring? Eccolo che si presenta senza una corona, senza un mantello, senza una maschera da capra ma solamente con una collana della croce celtica e una maglietta nera con vari simboli celtici in bianco e la scritta “Brogue Kick from out of nowhere”. Il celtico si ferma sullo stage sorridente a godersi gli applausi e i cori tutti per lui, il palazzetto sta venendo giù. Ora percorre la rampa, si dirige da un bambino travestito come lui e gli regala la collana abbracciandolo e stringendo la mano ai genitori, in seguito va degli inservienti e si fa passare un microfono, poi sale i gradoni ed entra nel ring aspettando che la sua musica simbolo della sua rinascita sfumi nell’aria poi porta il microfono alla bocca…
 
SH:”…”
 
E lo ritira giù ridendo mentre il pubblico lo acclama, l’irlandese fa un giro del ring con il mic alzato in aria per dare voce ai fans dopo di che prende la parola…
 
SH:”Grazie! Semplicemente un grazie di cuore a tutti voi che mi avete dato supporto in quest’ultimo bruttissimo periodo. Già, è stato il periodo peggiore della mia carriera e ne sono uscito più forte di prima, ne sono uscito come Lord Of The Ring!”
 
Acclamazione dei tifosi che anche qui si fa sentire…
 
SH:”Ma il mio cammino che mi ha portato fuori dalle tenebre non è stato facile, è dall’ultimo Born To Be The Best che Wyatt prova a rovinarmi la vita. Per il Pay Per View più importante dell’anno dovevo difendere la cintura di Impulse che portavo alla vita da 196 giorni in un 6 man elimination table match dove quel’obeso puzzolente è riuscito a vincere scorrettamente portandomi via l’alloro che mi ero guadagnato. Dopo ciò provai a riconquistarlo ma quei suoi amichetti sfigati erano sempre lì ad aiutarlo arrivando al punto di mettere fuori gioco le mie due ancelle, due donne... schifosi infami! Sta di fatto che dopo un po' siamo arrivati a quello che io personalmente ritengo l’incontro più difficile di tutta la mia vita: l’Hell in a Cell! Io persi quel duello in modo pulito e rispettai i patti entrando nella Family anche se vi posso assicurare che di famigliare quel gruppo non ha nulla. Fatto sta che io ho mantenuto la mia parola ma nel patto non era stato menzionato che non potevo ribellarmi così io Domenica non ci sono stato, io ho sconfitto Wyatt e poi ho affrontato e schienato una delle migliori superstar di questa federazione, Daniel Bryan; e questo è stato il cammino che mi ha portato dall’essere il Signore dell’Ade all’essere il Signore del ring!”
 
Ulteriori applausi per lo Squalo Bianco che si sta godendo questa serata come giusto che sia…
 
SH:”Erano tre anni che aspettavo questo momento: sono un tre volte campione di coppia che ha fatto la storia della categoria tag team e sono anche il campione più longevo di sempro, mi manca solo una cosa, quella che voglio più di qualsiasi altra e ora finalmente ho l'occasione di conquistarmela... ho la shot per il titolo del mondo a Final Revolution contro il mio arci-nemico per eccellenza, colui che ho affrontato in tutti i match e per tutte le cinture, Y2J, Chris Jericho. Onestamente non vedo l’ora di poterlo affrontare di nuovo soprattutto perché l’ultima volta che ci siamo affrontati al Superbrawl ho vinto io.”
 
Sheamus ora sorride poi si volta verso lo stage…
 
SH:”Forza Chris, vieni fuori, voglio scambiare due parole con te come ai vecchi tempi.”
 
Passano degli attimi, le luci si spengono, i fans attendono i fuochi d’artificio e invece…
 
Ed invece dei fuochi d'artificio ridonda nell'arena una fatidica frase, che ormai da qualche mese a questa parte caratterizza sempre di più lo show di Impulse

 

??? : "Little Rock... I'm here "

 

 

Ed ecco che, armato della sua solita lanterna, fa capitolino sullo stage l'Impulso Champion Bray Wyatt... Il burbero santone questa domenica ha subito una disfatta totale... Non è riuscito a raggiungere la finale del Lord of the Ring, senza contare il fatto che oltre alla sconfitta subita da Willow nel Boat Match ed il pestaggio rifilato a i danni dell'altro suo figliolo Big Show, egli si è anche visto tradire da colui che era stato accolto per ultimo all'interno della family e vale a dire il neo ritrovato guerriero celtico nonché nuovo Lord of the Ring Sheamus. IL guru della palude quest'oggi si presenta stranamente da solo e, quasi non curante dei fischi che arrivano incessanti dalle tribune, si avvia velocemente versoio quadrar guardo fissa la figura del signore dell'ade che sorridendo si staglia al centro del ring... Bray però senza timore sale sull'apro e supera l'ostacolo delle corde per posizionarsi poi proprio difronte a colui che fino a pochi giorni fa veniva definito come un membro della sua famiglia... Lo sguardo del wrestler proveniente dalla Florida è freddo, un misto tra delusione e rabbia, ha uno sguardo amareggiato ed attraverso essa sembra quasi volgi rimproverare Sheamus per le sue azioni di domenica... Ma l'irlandese impassibile non viene minimamente scalfito dall'atteggiamento avversario... Quindi per Wyatt non resta che passare alle parole, ed infatti si fa immediatamente porgere un microfono da un addetto e dopo aver messo in bella vista la sua cintura da campione eccolo che inizia a parlare

 

BW : " Purtroppo il mondo è un posto infido, una giungle nella quale regna la legge del più forte, è una giungle nella quale vi sono presenti animali feroci, orribili che non hanno sentimenti e vivono seguendo il loro istinto, un'istinto che li induce in errore, un istinto che li trasforma in creature quasi demoniache che non meritano nient'altro se non sparire dalla faccia del pianeta... Ed anche voi uomini siete come questi animali che ho appena descritto... Anche voi come loro pur di seguire la vostra fama di gloria e potere siete disposti a rovinare tutto, ha tradire coloro che vi vogliono bene e hanno cercato in tutti i modi di portarvi sulla retta via, hanno cercato di purificare la vostra... E tra tutti questi uomini senza pietà... Mio caro Sheamus tu sei il peggiore di tutti... Tu hai tradito coloro che ti avevano permesso di far parte della loro famiglia... Hai disonorato tuo padre... Hai sputato sull'onore dei tuoi fratelli... E cosa più grave... Non ti sei neanche pentito di tutto ciò che hai fatto... Ma anzi hai creduto che fosse la cosa migliore... Beh lascia che ti spieghi una cosa mio caro Guerriero Celtico... Io ho cercato in tutti i modi di salvarti, ti ho colpito ma ti sei rialzato... Ti ho battuto ma sei tornato più forte di prima... Ho malmenato te e le tue sorelle ma tu imperterrito sei andato avanti fregandotene... Le ho provate tutte... E quando credevo di essere riuscito finalmente a liberarti de tutti i tuoi peccati, ecco che la parte malvagia di te ritorna alla ribalta e venefica tutti gli sforzi fatti da me fino ed ora... "

 

Bray adesso prende fiato e dopo aver guardato per qualche secondo in alto, si volta nuovamente verso Sheamus e ricomincia a parlare usando un tono leggermente più alterato

 

BW : " Durante il PPV... Ho perso tutto ciò che avevo di più caro al mondo... Ho perso la possibilità di aggiudicarmi ciò che mi spetta e ciò che è mio di diritto... Ho perso la possibilità di raggiungere il potere massimo per dimostrare finalmente tutta la mia forza e per poter finalmente vedere tutti questi inutili peccatori inchinarsi al mio cospetto... Ma soprattutto ho perso la mia famiglia... Ho perso i miei figli... Il caro Willow... A causa di un finto eroe mascherato è annegato... Il Gigante buono Big Show invece... è stato brutalmente malmenato ed umiliato... Ed infine tu... ti sei inutilmente ribellato... gettando così fango sul nome della Wyatt Family... Ed è questa la cosa che mi fa più rabbia... Tu stupido incosciente hai sputato nel piatto in cui mangiavi... Hai morso la mano che ti nutriva... Hai ancora una volta dimostrato che questo mondo è troppo corrotto per essere salvato... Avevi la possibilità di salvarti dalle fiamme... Potevi sopravvivere alla distruzione camminando protetto dalla mia ala... Potevi essere di esempio per molti altri... Grazie a te molti avrebbero capito che non serve essere testardi... Ma bensì la cosa migliore da fare è pentirsi delle proprie azioni e sottoporsi al giudizio del Dio... Ma invece tu... Tu miserabile Sheamus... Hai preferito rinnegare la luce e tornare a vivere nell'oscurità... Hai commesso un grave errore... E stavolta non risponderò delle mie azioni... Non c'è più nulla da fare per te... Il perdono non è tollerabile... Devi pagare per le tue azioni... Soffrirai e brucerai... Stavolta però non ti salverò dalle fiamme ma bensì guarderò ridendo il tuo corpo che si trasforma in cenere... Il mio rammarico è troppo grande... Ciò che hai fatto non si può cancellare... Hai tradito tuo padre... Un padre buono e gentile... E questo è un affronto troppo grande... Sono deluso... Molto deluso... Ciò che hai fatto non lo posso accettare.."

 


 
L'atmosfera tra il padre tradito e il suo ex-figlio ora libero non fa nemmeno in tempo a scaldarsi, perché l'attenzione di entrambi viene attirata dalle poderose note della Cavalcata delle Valchirie: Daniel Bryan is in the house! I fan esplodono al sentire la theme song che riempie l'arena, e ancora di più quando vedono l'AmDrag fare la sua comparsa sullo stage con indosso il suo ring attire con sopra un ghiacchetto di pelle amaranto con disegni di draghi e YES fiammeggianti. Un Bryan che però, nonostante si conceda comunque ai fan, questa sera non pare affatto di buon umore mentre dallo stage fissa verso il quadrato e attraversa poi la rampa... Sale quindi sul ring, già microfono alla mano, e dopo aver rivolto uno sguardo freddo ai due lì presenti si appresta a parlare.
 
DB: "Sei rammaricato... Non lo puoi accettare... Se qui c'è qualcuno che non può accettare qualcosa, e non lo farà, quello sono io! Solo ed esclusivamente IO! È mai possibile che ogni dannatissima volta debba andare così?! Mi raccomando eh, non sia mai che Daniel Bryan riesca a portare a termine un match importante senza che intervenga sul ring pure il Padre Eterno... E non ti montare la testa tu, non mi riferivo a te — Bryan rivolge un'occhiataccia a Bray — Ma adesso basta, non ne posso più di questa storia... Nella stessa serata ho affrontato e sconfitto due dei degli ossi più duri di questa federazione, Vladimir Kozlov e Hunico, me l'ero guadagnata con il sudore della fronte quella finale! Io e Sheamus eravamo su quel ring e stavamo lottando senza alcuna esclusione di colpi, come solo due autentici guerrieri sanno fare... E poi cosa è successo? Tu e quell'altro gigante senza cervello avete pensato bene di mettervi in mezzo e di rovinare il match... il MIO MATCH, LA MIA FINALE! Per non parlare poi di quell'altro rosicone di un residuo della guerra fredda, come se già non bastaste voi... ma a lui ci penserò poi. Avrei potuto essere io stasera ad aprire lo show e a proclamarmi sorridente e felice come nuovo Lord of the Ring! E invece no... Non ce l'ho con te Sheamus, sia chiaro... Non dico che sicuramente avrei vinto io, se la tua vittoria non fosse stata macchiata ora probabilmente non sarei nemmeno qui a interromperti... Quello che mi incazzare è che come al solito le mie possibilità di vittoria sono state compromesse dalle manie di protagonismo, o quello che cavolo è, di qualcun altro... tu, Bray Wyatt!"
 
Daniel indica con la mano libera l'Eater of Worlds, rivolgendosi ora direttamente a lui. Sheamus intanto si è piazzato in un angolo e osserva interessato la scena.
 
DB: "Con la tua arroganza, il tuo volerti mettere in mezzo sempre e comunque, hai rovinato il mio match... e io non ci sto! Chi diavolo ti credi di essere, eh?! Va bene, ok, tu e Sheamus avevate le vostre questioni da risolvere, il figlio che ha abbandonato il padre e altre cazzate varie... E non me ne sarebbe potuto fregare di meno, se ve la foste vista solo tra voi due a quattr'occhi. Sai come si dice, no? I panni sporchi si lavano in famiglia, in Wyatt Family... NON DENTRO IL MIO FOTTUTISSIMO RING, DURANTE LA MIA FINALE! E togliti quel sorrisetto dalla faccia, prima che ci pensi io... Puoi aver vinto quello che vuoi o aver messo KO chi ti pare, ma fino a quando non batti me non sei nessuno qui."

 

L'American Dragon va a muso duro con Wyatt, portandosi a pochi centimetri dal suo volto; Bray, che fino a ora sembrava quasi divertito dal sentire le parole dello Yes-man, ora ha cambiato totalmente espressione. Gli animi iniziano a scaldarsi.
 
DB: "Sei stato tu a scegliere di interferire e di rovinare il mio match, Wyatt... Tu hai voluto mettermi in mezzo in questa storia, quindi i tuoi affari adesso sono anche i MIEI affari! Noi due ora abbiamo un problema, e non so te ma io conosco un solo modo per risolvere i problemi in questo ambiente..."
 
Con irruenza Bryan si sfila il giacchetto e lo lancia a terra, preparandosi alla rissa diretta con il Santone. Da parte sua anche Wyatt, seppur con più calma rispetto all'AmDrag, pare pronto a venire alle mani. Ma...

 

 

Attenzione però! Una bandiera dell'URSS si intravede sullo stage ed è tenuta da un wrestler che si è fatto conoscere dal pubblico e che di sicuro non sarà contento della sconfitta rimediata a Lord Of The Ring! Vladimir Kozlov è sullo stage e, sventolando orgoglioso la sua bandiera, con passo deciso si dirige verso il ring... Il dominatore russo si avvicina al tavolo di commento e ordina a qualcuno di passargli un microfono; ora lo Zar di tutte le Russie entra nel ring e sembra voler dire la sua, ma ancora non ha parlato e i fan già stanno fischiando, Kozlov però inizia lo stesso a parlare:

 

VK: "Io essere Vladimir Kozlov! Grande Zar di tutte le Russie!... Io essere stato sconfitto a Lord Of The Ring ma solo perché colui che ha provocato questa sconfitta essere stato Daniel Bryan, e io avere distrutto Bryan a WAR! Da!... Vostro eroe americano neanche dovuto essere in torneo"

 

I fan non ci stanno e fischiano Kozlov che però si guarda attorno e con lo sguardo tenta di zittire il pubblico che però continua intonando anche il coro "USA! USA! USA!"

 

VK: "Voi cantare nome di vostra nazione, voi americani dite di essere i migliori nel mondo, ma come fare voi americani a definire voi tali se a Final Revolution vostra cintura sarà in palio e se la contenderanno un canadese e un irlandese?... Ahahah, voi fare ridere noi russi!"

 

Kozlov adesso va faccia a faccia con Bryan, sguardi di sfida tra i due con il russo che continua il suo discorso...

 

VK: "Daniel, io essere stato eliminato ingiustamente da torneo, tu essere stato eliminato da torneo e nessuno dei due avrà Title Shot contro Chris Jericho a Final Revolution; io volere dimostare una volta per tutte di essere migliore di te, che mia nazione essere migliore di tua nazione, io volere una resa dei conti e volere chiudere qui nostra questione, Vladimir Kozlov vs Daniel Bryan a Final Revolution!! Accetti la sfida o fai come tutti i tuoi connazionali che hanno paura di ogni cosa? Io volere una resa dei conti per poter dimostrare che Lord Of The Ring essere stato solo un episodio e che io essere il migliore, ti distruggerò a Final Revolution per poi continuare mia rincorsa a WR World Heavyweight Championship!!"

 

Dopo queste parole Bryan si agita ancora di più, Bray li osserva sorridendo ma Sheamus non vuole starsene con le mani in mano e si frappone fra i due separandoli per poi andare verso Bryan e calmarlo. Fatto ciò si rigira verso i due odiati dal pubblico e prende voce con un sorriso scintillante, perfino più bianco della sua stessa pelle…
 
SH: ”Vladimir, ma che bel nome, non credo di conoscerti, sei il nuovo responsabile del katering? Ah no aspetta, ora ci sono! Sei quel coglione comunista con i boxer rossi che due giorni fa ha deciso di seguire le orme di quel cazzone di un santone… Bray, guarda, hai trovato un nuovo coglione pronto a seguirti che puoi chiamare figlio! Non è fantastico?!”
 
Uno Squalo Bianco più sarcastico che mai, Bryan sorride mentre gli altri due cominciano ad incazzarsi…
 
SH:”C’è qualcosa che non va Wyatt? Ma che dico, nulla nella tua testa è mai andato per il verso giusto e lo stesso discorso vale anche per… il tuo corpo e il tuo odore. Voi non potete immaginare cosa io abbia dovuto passare nella Family, sottostare a questo stronzo non era abbastanza, no, dovevo pure subirmi il fetore di un obeso, di un gigante e di un essere che non ha ancora capito che gli ombrelli si usano per ripararsi dall’acqua, e Domenica si è visto quando ci è finito dentro.”
 
I tifosi se la ridono di gusto insieme ai loro beniamini, poi l’ex Signore dell’Ade comincia a farsi un po’ più serio…
 
SH :”Ma andiamo Bray, seriamente credevi che adottando un figlio e trattandolo male egli possa crescere amando il proprio padre senza voltargli le spalle? E smettila con questa stronzata che hai sempre voluto salvarmi, tu volevi solo la cintura, ma non sai ammettere nemmeno questo eh? Già, non dovrei nemmeno farti ‘ste domande.”
 
Ora l’irlandese si volta verso l’AmDrag porgendogli la mano sulla spalla…
 
SH: ”Mi dispiace che il nostro match non sia andato come previsto, o meglio, ce lo aspettavamo dai. Ad ogni mondo è stato bello combattere contro di te, spero di poter salire nel quadrato con te ancora in futuro ma se ho vinto io è perché era scritto che doveva andare così, il destino ha scelto me, ammettiamolo, entrambi meritavamo la vittoria ma io non ho mai avuto la mia occasione a differenza tua, sia chiaro, io ti rispetto, non ho nulla contro di te ma ci tenevo a mettere le cose in chiaro, se vorrai una rivincita io sarò lì ad aspettarti, fellah!”
 
I due si stringono la mano annuendo poi il Guerriero Celtico si volta ancora…
 
SH: ”Tornando a noi… non ho potuto fare a meno di notare che stasera gli animi si sono riscaldati fin troppo e pensare che siamo solo ad inizio show e che in teoria questa parte doveva essere dedicata a me, il Lord Of The Ring, dovrei essere qui a festeggiare e invece mi ritrovo interrotto da gente che comincia a discutere lasciandomi in un angolino quando invece questa sera dovrei essere l’anima della festa; però ci ho pensato, alla fine ognuno ha i suoi buoni motivi per venire a rompere le palle quindi mentre voi dicevate stronzate io ho pensato ad una gran figata per questo episodio di Impulse:  stasera è la mia festa e anche se ci sono alcuni imbucati non la farò saltare, li lascerò danzare con me o meglio, lascerò che i miei piedi e le ginocchia del mio amico si fracassino sulle facce di questi imbucati quindi che ne dite se stasera facessimo un… Tag Team Match? Da una parte i finalisti, coloro che sono usciti a testa alta dal Pay Per View, Sheamus e Daniel Bryan, dall’altra i perdenti che non hanno nulla da fare se non piangersi addoso, Bray Wyatt e Vladimir Kozlov. Che dite? Vi va di perdere ancora? Tu Daniel? Che ne dici?”
 
Bryan alza le mani al cielo urlando il suo tipico “YES!” a ripetizione e gli spalti lo seguono a ruota mentre il neo –laureatosi Lord Of The Ring se la ride guardando col compagno di squadra i loro avversari delle semifinali, molti innervositi dalla situazione. Con queste immagini che sfumano in nero passiamo la linea alla regia. Non perdetevi Sheamus e Bryan vs Kozlov e Wyatt, STAY TUNED!

 

______________________________________________________

 

Passiamo nella zona delle interviste, dove pare che il commentatore misterioso abbia trovato qualcuno da intervistare...

 
CM: "Ladies and gentlemen... please welcome my guest at this time... the Chiper Pol!"
 
Il cameramen allarga l'inquadratura, boato del pubblico! Sono proprio loro, i due giustizieri con la licenza di far male! Roman Reigns e Dean Ambrose, i due sono alquanto adirati, evidentemente i fatti di Lord of The Ring non sono andati giù ai due...
 
CM: "Dean, Roman, a Lord of The Ring avete avuto la vostra chance per il titolo, ma gli Americans Most Hated sono riusciti a fregarvi un'altra volta, avete qualche dichiarazione da fare?"
 
Ambrose e Reigns si guardano per un attimo, dopodiche il lupo della Chiper Pol si indica il petto, Roman gli fa un cenno con la testa, ed il Joker si avvicina al microfono...
 
DA: "Se abbiamo qualche dichiarazione da fare? Ce lo stai anche chiedendo? Andiamo, tutti hanno visto cos'è accaduto nel nostro match! Un'altra volta quei due vermi sono riusciti a batterci, è vero, ma l'hanno fatto, per la seconda volta di fila, imbrogliando. Era tutto pronto, il quì presente Roman Reigns era pronto a far esplodere tutta la potenza della polizia armata, io stavo rifacendo i connotati a Bobby, ma qualcosa è andato come non doveva andare, in qualche modo Anderson è riuscito a nascondere la cintura, per poi colpire il Leone e schienarlo, per l'uno due tre vincente... ma non doveva andare così. Tutti lo sanno, anche il pubblico lo sa! Noi avremmo vinto! Anderson e Roode sono stati solo due luridi vermi! Loro non conoscono giustizia, non conoscono onore, non conoscono l'umiltà, loro conoscono solamente l'anarchia... e si sa, gli anarchici, una volta a contatto con la polizia, non se ne vanno via fischiettando, tutto il contrario... probabilmente non se ne andranno via per niente!"
 
Ambrose fa una piccola pausa allontanandosi dal microfono, il suo respiro si fa pesante e si passa la mano tra i capelli, tirandoseli...
 
DA: "Sai cosa penso? Penso che gli Americans Most Hated siano il team più viscido che possa esistere sulla faccia della terra, usano qualunque scorrettezza pur di vincere, e a me questa cosa non va giù, noi siamo la polizia armata! I giustizieri! E dobbiamo servire la giustizia, ed è per questo che, non molto dopo il nostro match, siamo andati dal signor General Manager, Booker T, e gli abbiamo portato una videocassetta in omaggio. Sai cosa c'era dentro questa videocassetta? C'era un filmato con le immagini di Anderson che colpisce Reigns sulla fronte con la sua cintura. Ma quando torneremo a contatto con loro, perché sputeremo sangue per farlo..."

Dean fa un secondo di pausa, dopodiche, urlando, prosegue...
 
DA: "SAREMO NOI A DISTRUGGERE LA LORO FACCIA! NOI FAREMO TUTTO CIò IN NOSTR..."


RR: “Dean...calmati! Mantieni il controllo di te stesso.”

 

I due si guardano, Ambrose finalmente si calma ed esegue qualche passo indietro, permettendo al leone della Chiper Pol di prendere la parola:

 

RR: “Vedi, commentatore misterioso...non siamo arrabbiati solo perchè abbiamo perso. Una sconfitta può capitare a chiunque, sono incidenti di percorso. A patto che siano sconfitte pulite. Se domenica notte avessimo perso contro quei due sbruffoni pulito, senza stupide trovate, saremmo i primi a venire qua e a scusarsi con il pubblico perchè non hanno mantenuto le aspettative. Domenica ti avevamo parlato di volere vendetta, avevamo detto che gli Americans Most Hated non avrebbero lasciato l'arena vivi e vegeti. E finchè il match è corso sui binari giusti...diamine, li stavamo distruggendo!”

 

Le argomentazioni di Roman sono convincenti e il pubblico fa segno di apprezzare applaudendolo.

 

RR: “Ed ecco che, quando le cose non vanno secondo i loro piani, Roode e Anderson si riducono a squallidi mezzi per evitare disastri. Una cinturata in piena testa...no, davvero? A questo si sono ridotti i campioni di coppia? A utilizzare un oggetto che dovrebbe dimostrare la propria superiorità sugli altri team come arma per nascondere le proprie debolezze? La verità è che voi avete paura....avete sentito bene, Bobby Roode e Mr. Anderson hanno paura di Roman Reigns e Dean Ambrose. Sanno che con la Chiper Pol non si scherza affatto, e lo abbiamo dimostrato ogni singola notte da quando siamo qui! Abbiamo combattuto alla pari di temibili avversari, avversari come la Wyatt Family che ha infortunato diversi lottatori, avversari come i Watchmen che sono stati a lungo campioni...e avversari come gli Americans Most Hated..:”

 

Ora dall'arena piovono fischi di disapprovazione verso il Tag Team campione di coppia, ma Reigns sembra non aver finito:

 

RR: “Sanno di non poterci battere in un normale match 2 vs 2, e quindi hanno fatto appello prima alle interferenze e alle cinturate in faccia dopo. E' per questo che siamo stati da Booker T e, come detto da Dean, abbiamo portato un esposto per dimostrare che Anderson e Roode hanno vinto ingiustamente. Ma non abbiamo fatto solo quello...infatti abbiamo anche presentato una richiesta. Indovinate un po'? Eh sì, abbiamo chiesto un rematch! Un match pulito in cui non dobbiamo combattere con la consapevolezza che prima o poi arriverà un colpo illegale a metterci KO. Americans Most Hated, vi siete cacciati in guai ben più grandi di voi.”

 

Il Commentatore Misterioso sembra non prestare più molta attenzione al Chiper Pol, si guarda intorno, e anche se il suo volto non è visibile, si percepisce come sia estremamente a disagio: lo strano comportamento dell’intervistatore mette in allerta i due membri della polizia armata che si voltano. Con un’aria sarcastica ecco giungere nella zona intervista i campioni di coppia.. gli American’s Most Hated! Mr Anderson applaude ironicamente i due intervistati, palese prese in giro ai loro danni, poi senza soffrire alcun timore nei confronti del ben più piazzato Reigns gli passa davanti mettendosi al centro della scena e allungando la mano verso l’insacchettato, che non capisce la situazione.. ma Bobby Roode irrompe e fingendo di volerlo colpire fa consegnare il microfono a Ken e mette in fuga il Commentatore Misterioso:

Mr A“Sapete, mi sono proprio divertito a sentirvi poco fa.. la scena era ridicola, dico davvero.. sembrava di essere tornato indietro di 20 anni, a scuola.. con la differenza che a lamentarsi non sono i secchioni, ma quelli che fanno finta di essere i bulli.. il pompatone e il fuori di testa. Oh beh, non sembrate proprio tipi che hanno bisogno d’aiuto, e invece.. siete andati a reclamare alle autorità.. ora il General Manager, alla prossima sconfitta chi tirerete in ballo, la commissione per la salvaguardia dei diritti dell’uomo? Ah no, non può fare molto per voi.. siete animali, lui è il leone spelacchiato.. e tu Dean? Il macaco col culo arrossato? Ho buoni amici al WWF, faccio una chiamata?! Ok ok, torniamo seri… ehm no.. non ci riesco proprio, questa faccenda è così dannatamente esilarante! Sentivo i vostri trip mentali, assurdi.. tu così convinto che avresti vinto il match, ti senti? Vuoi diventare campione con i se e con i ma? Allora puoi chiuderti nel tuo bel ripostiglio per le scope e continuare a farti le seghe mentali.. la polizia armata ha i caricatori scarichi “

Ken guarda la telecamera, puntandosi il dito alla tempia, facendo capire di avere a che fare con uno svitato: il labiale di Ambrose però è palese e sembra dire che lui è pazzo e non svitato. Roode si porta faccia a faccia con il Lunatic Fringe e tenta di intimorirlo, nessuno deve mettersi in mezzo quando uno dei più odiati d’America ha la parola.

Mr A: “Passerò sopra gli insulti, in fondo vi capisco e vi biasimo.. dopo le continue umiliazioni, se non vi sfogate in qualche modo, vi parte l’embolo.. Dean, stai ad ascoltare il tuo amico, calmati.. e comincia a riconsiderare la tua posizione qui, la verità è che vi siete montati troppo la testa.. battere due fessi in calzamaglia e due tipi che se ne vanno in giro con il figlio di Nostradamus della palude vi ha fatto sentire imbattibili.. ma le cose non stanno così. Essere il penultimo anello della catena del potere non deve essere un vanto se di fronte avete l’anello principale, do you understand me? Due volte, dannazione, due volte vi siete ritrovati con le spalle al tappeto.. cosa devo fare per convincervi che gli American Most Hated sono superiori?”

Anderson allarga le braccia, come se avesse detto la cosa più palese del mondo.. Bobby lo asseconda, mimando a sua volta il gesto del dito puntato alla tempia.. che siano davvero svitati questi dei Chiper Pol? La polizia armata sembra perdere le staffe questa volta e con fare minaccioso tenta l’accerchiamento ai danni di Ken.. l’Asshole non ha problemi a portarsi faccia a faccia con Ambrose, ma ancora una volta Roode fa sentire la sua presenza.. “tu veditela con me” sembra dirgli.

Mr A: “ Roman le tue argomentazioni sono affidabili come un preservativo bucato.. lo stesso che ti ha messo al mondo, a essere onesti! Ingiustizia, onore, paura, superiorità.. puttanate! Un mare di puttanate, le solite, odiose e meschine accuse che tirate fuori ogni volta che perdete un match… questi piagnistei mi stanno nauseando.. solo chi perde e non lo sa accettare si nasconde dietro un dito come state facendo voi! Ti sei preso una cinturata sulla testa, e allora? Non dovevi vendicarti? Non dovevi distruggermi? Non dovevi farmi sentire la tua potenza?! L’hai fatto Roman? L’HAI FATTO?! No che non l’hai fatto.. Quando mi minacciate mi faccio una gran risata perché so che sono chiacchiere e resteranno chiacchiere.. invece voi, beh dovreste prendermi sul serio quando dico che vi batteremo, perché in un modo o nell’altra, alla fine della serata sarà la mia previsione a realizzarsi e non la vostra.. e attenti Chiper Pol, perché fin’ora ho detto solo che vi avremmo sconfitti.. non costringetemi a dire che vi distruggeremo perché poi, mi conoscete, sapete che un espediente lo trovo sempre!”

Sorriso quasi diabolico, di quelli che promette guai all’orizzonte. L’aria si fa sempre più pesante nell’area interviste...

BR: “Quanto ha ragione il mio compare qui a fianco!”

E’ Bobby Roode ora a prendere la parola, quasi torcendo il polso microfonato al commentatore Misterioso!

BR: “Ma d’altronde, non è di certo una novità.
Noi abbiamo SEMPRE ragione.”


Guarda nella telecamera l’IT Factor, mostrando il simbolo della contesa tra i due team, quasi volesse dirlo a ogni fan presente nell’arena.

BR: “Avevamo ragione quando dicevamo che avremmo conquistato questi titoli.
Avevamo ragione quando dichiarato che avremmo riportato in vita questa divisione tag team cadaverica.
Avevamo ragione perché NOI siamo i MIGLIORI AL MONDO!
E non ci servono tatuaggi schifosi, barbe da capra o giacche di dubbio gusto per provarlo”


BOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Come sei bravo a colpire meschinamente un po’ tutti, Bobby.

BR: “E avevamo ragione a pensare male di voi due sfigati fin da subito.
Promettevate male fin da subito, diamine!”


Dean Ambrose al sentire queste parole si avvicina minaccioso all’ IT Factor, ma Roman Reigns lo trattiene per un braccio! Lo trattiene per ora, almeno...

BR: "CHE COSA VUOI, CANE? AH?
Mi vuoi picchiare, ah? Dai, colpiscimi! Avanti!
Dai, voglio stenderti ancora, come al Lord of the Ring!!”


E lo provoca pure!!
Ma entrambi gli uomini più odiati d’America sono nuovamente pronti a rispondere a suon di cinturate.
Reigns mantiene di nuovo indietro il suo compare, ma anche la sua pazienza sta finendo.

BR: “Avete imparato bene voi due qui dentro.
Vi allenate, vincete dei match contro i quattro di Fantasilandia e avete non si sa come un match per le cinture...e poi quando perdete vi LAMENTATE!
E vi lamentate, e lamentate, e lamentate finchè non stancate la dirigenza che per sfinimento vi concede un rematch!
Bravi, avete imparato proprio bene dai vari Punk, Bryan, Jericho!”


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Se tocchi i beniamini del pubblico sai che funziona così Bobby.
Ma a lui chiaramente non interessa, anzi.
Anderson ride di sottecchi.

BR: “Bravi voi della Complain Pol, bravissimi.
Chiedete quanto volete, non avrete MAI un nuovo match contro di noi!
E anche se i mille pianeti si allineassero e Booker T decidesse di impazzire e concedervi questa cosa, il risultato sarebbe sempre lo stesso!”

 

Le insidiose parole di Roode gettano ancor più benzina sul fuoco... la Chiper Pol si porta faccia a faccia con i più odiati d'America. C'è tensione... scintille... sguardi in cagnesco ed espressioni sbuffanti...

 

Ma improvvisamente una voce tonante interrompe i dissidi... OH MY! Ma si tratta del GM, Booker T, che con fare perentorio si frappone tra le parti declamando.

 

BOT: "Ehi ehi ehi, calm down, men!! Sapete... ho qualcosa da dirvi... ebbene... ho analizzato l'esposto di protesta fattomi pervenire dal qui presente duo della Chiper Pol e... ed ho preso la mia decisione... Mr. Anderson... Bobby Roode... a Lord Of The Ring avete vinto il match non lo metto in dubbio, quel risultato rimane, tuttavia... lo avete fatto in modo assai scorretto... il risultato è un risultato sporco... ed io non voglio macchie sul mio show... per tanto la Chiper Pol merita una ulteriore nuova chance... e dunque ecco cosa faremo... 

Da questa sera voi due... ed anche voi due... darete vita ad una battaglia! Una battaglia che inizierà stasera e continuerà sino al prossimo PPV!! Voi 4 vi affronterete là su quel ring in una particolare sfida che ho per l'appunto io stesso inventato prendendo spunto da un famoso torneo tennistico... Americans Most Hated e Chiper Pol... di qui a Final Revolution, voi vi affronterete in una serie di 5 match: 2 sfide in singolo, uno scontro di coppia e poi ancora nelle 2 sfide in singolo restanti... in un DAVIS CHALLENGE!!! Ed il Team che otterrà per primo 3 punti su 5... avrà un gradito vantaggio in vista del prossimo PPV! Esattamente! Avete capito bene! Ed ora... forza... via di qui... andatevi a preparare per i vostri rispettivi match!! Infatti il primo match della serata, sarà proprio tra due di voi!"

 

Booker T conclude la sentenza. L'editto è stato speso. Dunque ecco cosa accadrà! Si prospetta una battaglia in 5 manches tra i 4 protagonisti, una battaglia che li terrà di certo tutti impegnati nelle settimane a venire!

I 2 Team si separano prendendo vie diverse e tornando nei propri camerini a prepararsi e concentrarsi a dovere. Stasera si fa sul serio, accaparrarsi quel vantaggio in vista di Final Revolution potrebbe risultare fondamentale... per tanto, non si può prendere l'impegno sottogamba nemmeno per un istante.

 

______________________________________________________

 

La regia ci riporta con una visuale a grandangolo dentro la Verizon Arena, dove le luci pian piano si spengono, lasciando tutto il palazzetto illuminato solo da una decina di occhi di bue che si muovono senza sosta. La curiosità dei fan per ciò che sta accadendo viene catalizzata da una voce maschile fuori campo.

 

??: “Signore e signori, vi invito ad alzarvi dalle vostre sedie e a dare un caloroso benvenuto ad una delle più grandi Superstar che Impulse abbia mai visto...

Direttamente da Cleveland, Ohio... Con un peso di 101 kg ed un’altezza di 188 cm... YOUR NEEEEEW WR INTERNATIONAL CHAMPION..... THE MIZ!!!!!”

 

AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!

 

 

La Theme Song del magnifico riscalda i cuori dei fan, che si alzano dalle loro sedia quasi all’unisono per rendere omaggio al wrestler nato a Parma. Un fiume di urla ed applausi accompagna l’entrata di Mizanin che appare ora dal backstage. Completo bianco accompagnato da una sciarpa griffata azzurra che si sposa alla perfezione con la cintura bianca del nuovo Championship che The Miz tiene fiero sulla spalla destra, fissandolo con un enorme sorriso ricco di felicità ed orgoglio. A Lord Of The Ring, il magnifico è riuscito a schienare la Big Red Machine, riscattando così la sua precedente sconfitta contro lo stesso Kane, conquistandone anche il prezioso alloro internazionale... come recita il detto, due piccioni con una fava sola. Il ragazzo dell’Ohio raggiunge poi il ring, salendo poi sulla seconda corda e... The Miz alza il Championship con il braccio sinistro, facendo aumentare ancor più il rumore provocato dai numerosi Mizfits sulle tribune. The Miz scende dall’angolo e raccoglie un microfono adagiato sul ring, i cori dei fan pian piano scemano ed ora un relativo silenzio regna nel palazzetto, il nuovo campione è pronto a parlare.

 

TM: “IT’S BEEN A LOOOONG TIME...”

 

Sei semplici parole che fanno comprendere il morale del magnifico, è passato tanto tempo dall’ultima volta che un titolo fosse tra le sue mani...

 

TM: “Sapete, in tanti mi hanno chiesto in questi giorni che significato avesse questo sfavillante titolo di campione per me e la mia risposta è stata sempre la stessa... Questo titolo è una PROVA, l’ennesima della mia carriera... Sin da quando misi per la prima volta i piedi in questa federazione dal Day One, partendo dal primo General Manager di Impulse, The Rock, e continuando con tutti gli altri detrattori del sottoscritto che non mi avrebbero mai considerato una Superstar di prima fascia e che avrebbero voluto farmi fuori il prima possibile... Io ho PROVATO non solo che ero “Championship Material”, ma ho inciso il mio nome nella storia con il più longevo regno da campione della federazione! Andando avanti negli anni, beh, sono davvero riusciti a farmi fuori... o almeno così credevano... Dopo l’infortunio da parte dei Forever Out ho passato momenti duri, tra operazioni e riabilitazioni, ma sono tornato ben presto come parte dello Staff, PROVANDO che le mie doti andavano ben oltre la tecnica sul ring. Poi, naturalmente, mi hanno tagliato anche da quella nuova dimensione, nominando un nuovo General Manager... pertanto l’avventura di Miz ad Impulse sarebbe stata da considerarsi conclusa, giusto? NAAAH! Sono tornato come parte del Roster attivo, riprenendo il ritmo sul ring ed ora, tra vittorie e sconfitte, sono qui... con questo Championship tra le mie mani.”

 

Il magnifico prende un attimo di pausa, scambiandosi il titolo ed il microfono tra le mani e diventando più serio.

 

TM: “Sono in questo business da tanti anni ormai e la mia carriera è stata messa più volte in pericolo... In tanti hanno provato a farmi fuori... Ho passato tanti momenti da “dentro o fuori”, da “fallo o muori” ed ora eccomi, ancora qui... Ho PROVATO ancora una volta che nessuno può domare la Superstar più imperdibile della storia di Impulse, diventando il vostro nuovo International Champion!”

 

Gli spettatori della Verizon Arena rispondono con grande entusiasmo alle parole del magnifico, applaudendolo e intonando cori in suo favore. Probabilmente pochi di loro un anno fa si sarebbero aspettati un ritorno di Mizanin ad alti livelli, eppure eccolo qui... La speranza di The Miz e di tutti i Mizfits è diventata realtà, ora c’è da pensare al futuro.

 

TM: “E se qualcuno crede che questo titolo sia il punto d’arrivo della mia carriera, non ha centrato il punto... Questo è un punto di ripartenza! IT’S BEEN A LOOOONG TIME... Tre anni dopo... una nuova AWESOME ERA è iniziata!!! E vi prometto che darò il 110% ogni volta che dovrò difendere questo Championship, regalandovi emozioni e momenti imperidibili..... CAUSE I’M THE MIZ AND I AM!!!....”

 

FAN: “AWEEEEEEEESSSSSOME!!!!”

 

Il pubblico della Verizon Arena chiude la Catchphrase del magnifico, che sorride ai fan e, dopo aver lasciato il microfono, sale su uno dei quattro paletti: alzando con il braccio destro la sua nuova cintura e appoggiando la sua mano sinistra sul suo orecchio destro, come per testare il gran tripudio che i fan stanno manifestando a The Miz. Questa terza “AWESOME ERA” durerà a lungo? Lo Star Power del magnifico darà ancora più spolvero ad una corona già prestigiosa come quella internazionale? Il tempo ci darà molte risposte...

______________________________________________________

 

Maria Kanellis è nella zona intervista in attesa di qualcuno…anzi qualcuna…più di qualcuna! Stanno infatti arrivando le Cheerleaders al gran completo.
Con Summer Rae qualche passo in avanti pronta a rispondere alle domande dell’intervistatrice, mentre le due amiche le rimangono alle spalle.

MK: ”Ciao ragazze! Intanto complimenti a te, Summer, per l’importante vittoria che ti ha coronato come prima Regina del Ring.
Come annunciato settimane fa, in quel di WAR, dallo stesso General Manager in persona, in quanto vincitrice del torneo, stasera avrai la possibilità di strappare la cintura alla campionessa AJ Lee.”


La First Lady è pronta a replicare, ma viene interrotta, in quanto l’intervistatrice non ha ancora concluso.

MK: ”Scusami Summer…ma devo darti una notizia che sono sicura ti farà molto felice. Booker T, infatti, pare che abbia concesso alla vincitrice del torneo la possibilità di scegliere la stipulazione del duello!”

Alexa Bliss e Nikki Bella festeggiano alle spalle della leader del terzetto, mentre la biondissima cerca di contenere l’entusiasmo e rimanere concentrata.

SR: ”Prima di tutto voglio parlare della mia vittoria al PPV. Per me è stato un grandissimo onore essere coronata come la prima “Queen Of The Ring”. Una vittoria che devo dedicare e, in un certo senso anche dividere, con le mie due compagnie di avventura…”

La Rae si gira in direzione di Nikki e Alexa, le quali paiono aver molto apprezzato il gesto.

SR: ”Volevo anche complimentarmi con Paige, la quale mi ha fatto sudare tantissimo…riuscendo quasi a strapparmi la finale dalle mani.
Devo ammettere che mi aspettavo una rivale meno combattiva, ma son contenta così. Ha dato ancora più importanza alla mia vittoria.
Arriviamo dunque alla finale. Una finale durissima. Se consideriamo la tensione, l’aver già disputato un importante incontro durante il PPV e il livello dell’avversaria che mi trovavo davanti…posso ammettere tranquillamente che sia stato il match più duro da quando sono arrivata alla WR!
Ma…mettendocela tutta e grazie ad un pubblico fantastico, che mi ha sempre sostenuta, sono riuscita a tirar fuori tutta la mia energia e a trionfare.
Dopo tanta sfortuna, una lunga serie di tradimenti e sconfitte immeritate, finalmente sono riuscita a risollevare la mia carriera.
Potrei considerarlo un punto zero, ma in realtà la rinascita è incominciata con la fondazione della nuova versione delle Cheerleaders. Le vittorie non sono quasi mai figlie del nulla, hanno sempre delle basi profonde!
Arriviamo quindi al punto interessante del discorso, la mia scelta per il match contro la campionessa. AJ Lee in passato ha dimostrato di essere una grande atleta e di meritare quel titolo, ma negli ultimi tempi ha scelto fin troppo spesso le scappatoie. Per questo, la mia scelta è ricaduta su…un LAMBERJILL MATCH!!
In questo modo, con un ring avvolto e protetto da altre atlete, spero che la campionessa non abbia via di scampo, qualora dovesse pensare di fuggire come già fatto a WAR, sottraendosi dal combattere.”


Ecco dunque il volere della Regina del Ring, la quale annuisce, assieme alle sue due compagne dietro di lei, soddisfatta della scelta…che si questa la mossa che metterà in scacco matto la campionessa?

 

______________________________________________________

 

Torniamo sul ring ove finalmente dopo tante parole, si è pronti per l'azione.

E come preannunciato il primo incontro della serata vedrà impegnati 2 componenti dei due team più ai ferri corti tra tutti quelli presenti ora nel panorama di Impulse. Vale a dire: Americans Most Hated e Chiper Pol.

"Special Op" ridonda nell'ambiente, mentre lassù tra la folla... spunta il figuro scapigliato di Dean Ambrose!! Il ghigno del Cane Pazzo risplende da là in alto, il ragazzo discende velocemente verso il ring sino a scavallare la transenna con una capriola: ora è sul ring... ed attende il rivale.

Ed eccolo apparire là sullo stage il campione! E' lui, una metà dei campioni di coppia, l'It-Factor: Bobby Roode.

Con fare altezzoso mostra la cintura in spalla e si dirige al ring. Ripone la corona con eleganza, si sfila il nero abito che gli cingeva le spalle e si prepara al duello salendo sul quadrato. Tutto è pronto... dunque questo sensazionale ed innovativo Davis Challenge va ad incominciare... chi si prenderà il primo punto?

 

 

Davis Challenge - Round #1: Single Match: Dean Ambrose vs Bobby Roode

 

Il duello ha inizio... ovviamente i due sono soli al ring, senza i rispettivi compari... questo per volere categorico di Booker T, che ha vietato ogni possibile interferenza... ora si fa sul serio, non si vuol avere macchie o contestazioni, sui susseguenti risultati tra questi team.

Il Clinch pervade... sino a che... è Ambrose ad avere la meglio... ARM DRAG del Joker che si getta a terra piroettando in avanti il nemico, il quale si rialza... ma... subito preso dall'intercetto! Colpito con un destro secco, poi agguantato ed immolato: ONE HITTER!! Si parte subito forte! Si fa sul serio. Roode è al tappeto... Ambrose osserva la situazione rialzandosi... poi... decide... lieve giravolta e giù! TWISTING ELBOW DROP!! Ma... clamoroso... Roode legge bene il tutto e... rotola via! L'attacco va a vuoto!!

Buco nell'acqua per un Ambrose che resta al suolo dolorante, si porta a sedere per cercar di riprender forza nel braccio ammalorato dopo l'impatto sul mat. Ma Roode è peggio che uno squalo e piomba su di lui dalle spalle: ROLLING NECK SNAP!! Centro pieno! Sbattuto al tappeto! Schienamento! 1... 2... NO!! E' ancora troppo presto... nulla da fare...

Roode agguanta il rivale per la testa e lo tira su... un colpo violento... tanto che Ambrose rincula all'indietro finendo tra le corde, ma... incredibile... sfrutta tutto questo altresì per darsi la giusta spinta e... di slancio rincula verso il nemico abbattendolo!! OH MY!! PENDULUM CLOTHESLINE! Fabuloso!

Roode crolla a terra e gattona sino a raggiungere le corde... si attacca ad esse e sfruttandole cerca di ritirarsi su... ma... occhio ad Ambrose che incombe su di lui... GINOCCHIATE IN SERIE ALLE CORDE!! 1, 2, 3, 4, 5, 6... sono tantissime... tant'è che è l'arbitro costretto ad intervenire per rammentare ad Ambrose di andarci piano...

Il Joker molla la presa... fa qualche passo indietro, ma... poi parte ancora: rincorsa e... KNEE TREMBLER!! OH MY!! Lo ha preso in pieno! Colpo devastante... ma... per sua fortuna... Roode colpito in pieno finisce per passare, dallo slancio, attraverso le corde, sino a capitombolare giù dal ring! Disdetta per Ambrose che non può procedere al pin, manna santa per Roode che invece ha modo per rifiatare.

L'arbitro inizia un conteggio fuori... Roode intanto è a terra che tenta di rimettersi... il conteggio è ormai a 7 e l'It-Factor pare già potersi rialzare... Ambrose dunque capisce che è inutile aspettare un 10 che non arriverà, per tanto decide di scendere anche lui, vanificando il Count Out. Il lupo della Chiper Pol raggiunge Roode e lo agguanta, provando a mandarlo ad impattare contro l'apron, ma... il campione di coppia trova incredibilmente nuova linfa e... protendendo le mani in avanti, blocca l'affondo. Parato!

Poi, gomitata all'inidetro... si volta, afferra un Ambrose rintronato e... SBAM!! OH NO!! Alla fine è lo stesso Cane Pazzo a finir per sbattere sul mat!! Gettato dentro... Rotola sotto la prima corda Ambrose e Roode lo segue a ruota. I due ancora sul ring.

Si lotta di nuovo con l'It-Factor che afferra Ambrose rialzandolo... vuole connettere, vuole chiudere... lo afferra... PAY OFF!! E' la fine! NO!! Reverse!! Inversione del tutto e la manovra è vanificata! Scambiate le posizioni, Ambrose evade e va all'attacco! BRACCIO TESO!! NO!! Evitato!! Anche Roode dimostra ottimi riflessi abbassandosi! Un Roode che prende slancio con uno scatto e prova a colpire con un Lariat alla nuca! NORTHERN LARIAT!! Ma... clamoroso! Ambrose ha gli occhi anche dietro la testa e... si abbassa!! Schivato!! Roode resta sorpreso! 

L'inerzia lo porta ad impattare contro le corde ed a rinculare indietro... laddove Ambrose lo attende al varco! Preso in consegna! Chiuso uncinandone le braccia e... DIRTY DEEDS!!! Lo ha messo giù!! E' la fine!! Chiude! Schienamento! 1... 2... NOOOOOO!!!
Ed invece no! Clamoroso, incredibile!! Roode pesca l'asso nel mazzo e con l'ultimo sforzo riesce a toccare la corda più bassa! E' salvo!!

Ambrose non crede ai propri occhi... si dispera... batte i pugni a terra... ma... non si perde del tutto d'animo, in fondo... non è tutto perso... dunque... restano ancora altri dardi da scagliare sul nemico... Ambrose agguanta Roode e lo rialza per colpirlo ancora, quando... OMG!! EYE POKE!! NOOOO!! Colpo gobbo e beffardo di Roode che mette le dita negli occhi al rivale, il quale resta per alcuni attimi accecato ed interdetto!!

Ambrose perde il controllo del rivale, il quale scaltramente lo sgambetta, trascinandolo al tappeto! OMG!! Lo va a bloccare in men che non si dica! Una piovra è Roode! ARM TRAP CROSSFACE!! Lo avvinghia e lo chiudeeeee...eeed invece no!!!

Il Joker pesca la matta dal mazzo e... con una mossa sorprendente... si spinge all'indietro prima di esser del tutto imprigionato, rotola sul mat ritrovandosi così a pancia in su al centro del ring... ma... così facendo... Roode, che era avvinghiato sopra di lui, si ritrova sotto di lui... e... con le spalle ben piantate a terra!! OMG!! Incredibile!! E' uno schienamento sorprendente, che sorprende tutti!! Roode stesso in primis, il quale spiazzato non riesce a reagire! 

Ambrose dimena le gambe in aria tanto per aumentare la pressione sul nemico sotto ed impedir lui il Kick Out... UNO, DUE, TRE!!
Sancisce perentoriamente il direttore di gara! Incredibile, ma vero! E' fatta! Ed è così che si conclude la prima sfida del Davis Challenge!

Il primo punto va alla Chiper Pol! Grazie alla vittoria di un Dean Ambrose, ora esultante e gioioso che si getta verso le transenne per il gaudio dei fans, sul rimostrante Bobby Roode, il quale resta nel ring a protestare sul nulla.

 

______________________________________________________

 
Ci ritroviamo nella zona interviste, e sappiamo chi ritrovarci, nientemeno che il Commentatore Misterioso, col suo solito look che sta andando di moda in questo ultimo periodo. È colui che ora sta per intervistare qualcuno, come al solito, in fondo è il suo lavoro!

 
CM:''Buongiorno a tutti, sono di nuovo io, il vostro Commentatore Misterioso. Tutti mi chiedono chi io sia, perché mi metto un sacchetto nella faccia, io naturalmente non rispondo a nessuno, non ho mai svelato la mia identità, al contrario di questo uomo che ora sto per intervistare, un qualcuno che ha dimostrato fin dal primo giorno in questa federazione chi è e qual è il suo compito qua! Sì, è proprio lui, Damien Sand...''
 
Il Commentatore Misterioso non riesce a finire il nome del Guru della Biblioteca, proprio perché quest'ultimo gli ha appena strappato il microfono dalle esile mani dell'intervistatore. Purtroppo, tutti capiscono che stanno per assistere ad un momento di sofferenza, non fisico, ma psicologico...
 
DS:''Sshh... Damien...Sandow! Due parole costituite da sei lettere ognuna, per un totale di 12 lettere che definiscono il nome e il cognome del più grande uomo mai esistito sulla terra. Sì, quell'uomo sarei io, se non l'avevate capito! Tu, povero omuncolo, volevi intervistarmi, ma facciamo così, un qualcosa di molto più semplice, io... intervisto me stesso!''
 
L'intervistatore naturalmente non ci sta, e cerca di strappare il microfono dalle mani del dotto barbuto, senza riuscirci, rischiando pure di cadere! 
 
DS:''Fermo! Ho detto, FERMO! Vai dalla mammina, se ne hai una! Su, nel mentre io continuo a parlare! Bene, ora mi rivolgo a voi, caro pubblico, vi ricordate di Tom Sandow, mio zio, attuale imprenditore? Ecco, ho notato che avete cercato di scoprire la fine della mia storia su un mezzo chiamato internet, senza riuscirci. Peccato, ma sapete cosa vi dico? La finisco io, ora, per la vostra felicità!''
 
BUUU!!! Si sentono chiaramente i fischi del pubblico che intravedono nelle parole di Sandow un po di ironia e di scontrosità. Purtroppo, è come essere rinchiusi in una gabbia, sei obbligato a rimanerci, ma in questo caso sono costretti ad ascoltare un qualcosa di davvero NOIOSO!
 
DS:''Dove eravamo rimasti? Ah, sì, al momento della verità! Uomo a uomo, la resa dei conti! Sapete, ci scriverò un libro forse! Ahah! Dicevo, io ero lì, a 1 metro di distanza e gli svelai ciò che scoprii, che stava per complottare un qualcosa di losco, una rapina con un suo ''amico''. Lui rise a più non posso. Come un troglodita, piansi e piansi, le mie lacrime rimbalzarono per terra, finirono fino alle scarpe di mio zio. Lui si avvicinò, mi prese in braccio, e mi disse:''Sai, un giorno diventerai come me, combatterai per la giustizia, quella vera!''- dopo queste illuminanti parole, mi raccontò come furono andati davvero i fatti. Le tre famose parole: banca, droga, soldi erano un sinonimo di giustizia, nient'altro! Infatti, sapete cosa voleva fare? Salvare un mondo seminato da pezzenti come voi, quanta bontà che aveva nei vostri confronti! Scoprì che esisteva una banda che voleva tentare di rapinare una banca, prendere tanto denaro per comprare droga. Ecco che tutto ora ha un senso! Banca...droga...soldi, tre parole che da sole intimoriscono un brutto presagio ma se messe assieme in un unico periodo hanno un significato totalmente diverso, un po come me e voi, per intenderci! Vero? Non per dirlo, ma fu mio zio a scongiurare quella rapina, chi altri, altrimenti? Quello fu il giorno che cambiò tutto, mi resero l'uomo di oggi, il più grande di tutte le ere, in poche parole sarei la reincarnazione dell'uomo di Neanderthal.''
 
Sembra che Sandow abbia finito di parlare, quindi il pubblico, dopo averlo tartassato di fischi per tutta l'ora apparentemente infinita, canticchia in senso di sollievo, è appena finito un incubo!
 
DS:''Grazie, grazie per la vostra comprensione! Vedo che siete molto felici della mia storia, quindi... perché non raccontarne un'altra?''
 
NO! NO! NO! La reazione del pubblico di Little Rock non si fa attendere, ma oramai è troppo tardi, Sandow è sicuro di quello che sta per fare, nessuno lo può fermare!
 
DS:''Parliamo... della teoria dell'evoluzione che pochi di voi conosceranno! Charles Darwin, un noto scienziato inglese che ha vissuto nell'800, ha provato ad imbastire una teoria. Da quale specie deriva l'uomo? Da che cosa è regolata l'evoluzione delle specie viventi? Ora vi spiego le sue ipotesi. L'uomo non deriverebbe dalle scimmie, ma bensì hanno un antenato comune, infatti l'uomo si è sviluppato da specie animali precedenti, ma non dalle scimmie. Definito ciò, passiamo alle specie viventi. Due sono le leggi fondamentali che regolano l'evoluzione delle specie viventi: la lotta per la vita e la selezione naturale. Di certo non avrete capito un accidente da queste parole, al contrario di me. Vi spiego meglio, stupidi trogloditi!''
 
Il Commentatore Misterioso sembrerebbe sul punto di interrompere questa ''intervista'', vorrebbe levare il microfono al barbuto oratore, ma il suo ospite non pare proprio intenzionato a lasciar cessare la favella...

 

DS:''Solo coloro che hanno saputo ambientarsi all'ambiente sopravvivono, ma aspettate, questo non va inteso ad esempio che le giraffe abbiano il collo lungo a causa del continuo tentativo di cibarsi delle foglie più alte degli alberi. Lo scienziato inglese non intendeva questo, ma altro. Secondo lui, esistevano due tipi di giraffe: quelle col collo corto e quelle col collo lungo. Le prime non riuscirono a sopravvivere per via del clima dei luoghi e di conseguenza il cibo iniziò a scarseggiare. Le ultime, a differenza loro, poterono cibarsi delle foglie degli alberi più alti, e si riprodussero... Questa, è in poche parole, la teoria dell'evoluzione. Di sicuro però da queste teorie ne susseguiranno diverse critiche. Ve le racconto?

 

Il pubblico che osserva la scena dal megaschermo inizia ad averne abbastanza dell'incessante nenia del saccente oratore, c'è chi si pone la mano in faccia, chi scuote il capo disperato, chi si strappa i capelli e chi vorrebbe addormentarsi....

Ma Sandow imperturbabile porta avanti il suo infinito monologo...

 
DS: "Sì? Molto bene! Allora... il tutto risale a quando...''
 
STAND BACK.... THERE'S A HURRICANE COMING THROUGH

 

D'improvviso... anche se ci troviamo nel backstage, una voce ridonda, interrompendo bruscamente le parole del barbuto oratore...

OMG!! This is HURRICANE!! E' il super eroe!! E' proprio lui che appare incredibilmente in scena e senza proferir parola, si avvicina a Damien Sandow... afferra lestamente il microfono strappandoglielo di mano e... lo lancia lontano come se fosse un dardo acuminato! Poi, con mano tesa sulla fronte, osserva... osserva l'orizzonte... osserva il microfono appena scagliato, volare lontano.

 

HH: "Io sono Hurricane Helms!! E' sono il super eroe sempre al servizio delle genti!!"

 

Helms gonfia il petto effettuando un "Pugno di Pollice" all'indirizzo della telecamera... poi, avvolgendosi nel suo mantello... se ne va correndo via... sparendo come suo solito in una nuvola di fumo verde...

Damien Sandow resta basito, esterrefatto... non ha nemmeno il tempo per reagire da quanto è rimasto paralizzato dallo shock di così tanta sfacciataggine e mancanza di rispetto...

Sandow resta solo in postazione, anche l'intervistatore se n'é andato... lui però continua a protestare, lamentandosi per l'interruzione, ma senza il microfono nessuno lo può sentire...

Sospiro di sollievo tra gli spalti, per un pubblico che torna a gioire e a ricolorarsi in volto.

 

______________________________________________________

 

"Independent Women - Part 1" ridonda nell'arena... Sono le Cheerleaders ora ad apparire sul ring e prendersi la scena! Questo significa che è giunto il momento della prima corona in palio di questa serata che pone gran parte della sua attenzione sull'universo femminile! Già proprio così, perché se più tardi sarà la Queen Of The Ring, Summer Rae, la Leader delle Cheerleaders, a dare l'assalto alla cintura massima della divisione femminile, di contro ad AJ Lee...

Ora tocca alle sue compagne! Alexa Bliss e Nikki Bella!!!

 

Un FlashBack della regia, ci mostra in un video-filmato quanto accaduto un paio di mesi or sono, quando ad Hacking Tricks le Cheerleaders vennero scelte dal pubblico per duellare con le campionesse... match quello che si concluse con una squalifica e con l'annuncio di Booker T che presto le ragazze avrebbero ottenuto una nuova possibilità come risarcimento... Ebbene... quel momento è dunque giunto! Questa sera l'opportunità c'è! Le Cheerleaders vanno finalmente per le cinture!!!

Ma a rovinare i loro piani di successo... ci saranno ovviamente loro, la controparte, le campionesse di coppia attuali!

 

Torniamo all'attualità rientrando dal video-filmato, mentre "International Woman" ridonda nell'ambiente. Mentre Nikki ed Alexa attendono sul ring, Gail Kim e Mickie James appaiono sullo stage, dando sfoggio alle loro auree e scintillanti corone.

Forse un po' scocciate dall'idea di dover difendere i titoli contro queste due qua, ma comunque determinate a non fallire.

Le campionesse procedono sino al ring, vi salgono... dunque si può incominciare.

 

 

WR Ladies Tag Team Championship Match: Gail Kim & Mickie James © vs The Cheerleaders

 

Sul ring a dar comincio alla battaglia saranno Nikki Bella e Gail Kim... Subito clinch.

E' la ragazza delle Cheerleaders ad aver la meglio nel primo scambio... lancio di braccio subito alle corde e poi: STANDING DROPKICK che la manda al tappeto. Parte bene la 02-Girl, la quale intercetta immediatamente il tentativo di risalita della rivale, agguantandola al capo in salto! Piroetta! JUMPING SNAPMARE!! Messa giù a sedere... poi in corsa: ROLLING NECK SNAP!!

Pin Fall... ma solo conto di 2.

Nikki ridesta Gail, la quale non ci sta... gesto di stizza e la spinge via contro il turnbuckle. Impatto, la raggiunge per poi chiuderla nella morsa: CORNER CHOKE. Punta il piedone alla gola! Manovra illecita però: 1... 2... 3... 4... STOP!! Si ferma prima che scatti la squalifica.

Nikki si stacca dall'angolo... Gail Kim affonda ancora RUNNING BIG BOOT. Messa in ginocchio... Ed ora ancora in rincorsa... RUNNING LOW DROPKICK!! Travolta e schienamento... dopo due colpi tonanti al volto, Nikki potrebbe essere in difficoltà... ed invece no!! Kick Out! Solo 2.

Gail Kim afferra Nikki per i capelli... la tira su e lancio alle corde... la aspetta dopo il rimbalzo, ma... qualcosa va storto! HEADSCISSOR TAKEDOWN.. e poi... ripresa per un braccio, balzo sulla corda! OH MY!! SPRINGBOARD ARM DRAG.

La Bella è ritornata in controllo sembra... ed ora dal paletto... per volare... DIVING CROSSBODY su una Kim che si ridesta ora!!

Ma... OMG!! SNAP POWERSLAM. Clamoroso è l'intercetto volante di una Gail che ora si rialza e si pulisce le mani, come a dire che è stato sin troppo facile, tutto prevedibile! Che azione della campionessa!! Ed ora si avvicina a Nikki e la colpisce con qualche Stomps, prima di rialzarla e proiettarla alle corde, rincorsa... RUNNING BODY AVALANCHE!! La panciata tonante... per una Kim che scivola tra le corde ritrovandosi sull'apron... e da lì... ora è lei che vola!! SPRINGBOARD GUILLOTINE LEG DROP!!! 

E' la fine!!! 1.... 2.... NOOOOO!!! Clamoroso!! Nikki allunga la gamba e tocca la corda più bassa!! E' salva!! Si dispera la Kim, la quale ora... si reca all'angolo amico, per dare il cambio alla compagna, come a dir lei... ora pensaci tu a finirla come si deve.

 

La James è dentro.. e raggiunge Nikki agguantandola... presa per il capo, rialzata e risbattuta al tappeto... MAT SLAM!!!

Pin Fall... ma ancora solo 2. La Bella non molla. Alexa la sprona a dar lei il cambio... 

Intanto Mickie rialza Nikki... la quale prova una reazione... cerca di divincolarsi... spinge all'indietro la James, la quale rimbalza alle corde tornando alla carica però! LOU THESZ PRESS! Da terra Mickie massacra di colpi Nikki, accanendosi con violenza, poi si rialza mettendo nel mirino anche la ragazza all’angolo: si lancia con un braccio teso per zittire la petulante Alexa, ma... è qui che compie l'errore! NO!! Alexa è scaltra e si abbassa... abbassando anche la corda! WAAAA!! Mickie sopravanza la stessa e... vola giù dal ring! Che errore da principiante per la Country Girl!! Non si fa così! Non si fa!

Mickie da bordo ring si agita, innervosita per la figuraccia, cercando di rialzarsi il più in fretta possibile... poi, completata la ripresa... ecco che riguadagna la via del ring... si aggrappa alle corde... ma... BASEBALL SLIDE… di nuovo al tappeto! A terra fuori dal ring! Nikki si è ripresa finalmente... ed ora pare essere rinvigorita... TAG!! Dentro la fresca compagna, che finalmente può agire. Ella subitamente discende dalle corde, imbraccia la James e la rotola nel ring... schienamento... 1.. 2 ..No! Troppo facile sarebbe stato... Ma Alexa non si perde d'animo... si prepara e... CONNETTE!!

STANDING MOONSAULT DOUBLE KNEE DROP!! Manovra spettacolarissima che... tuttavia si rivela... un colossale buco nell'acqua, perché... perché... Mickie James durante il balzo della rivale, si sposta, rotolandosi a sinistra! L'attacco va a vuoto! Doppia ginocchiata tonante sul mat per la giovane Bliss! OH MY!!

Si rialza la ragazzina, tenendosi le ginocchia... Mickie è già in piedi e di certo non si fa impietosire dalla giovine età della collega... affonda! BRACCIO TESO DEVASTANTE!! E poi... la prende... lancio alle corde... intercetto! FLAPJACK!! Impatto!! E KIP-UP! Per una James in splendida forma che si rimette immediatamente in piedi! WOW!!

Ora... la campionessa si porta all'angolo... sale in quota... e non appena la Bliss è su... VOLA!! DIVING SEATED SENTON!! Presa in pieno!! E' la fine! Copertura! Le campionesse restano tali! Titoli di coda... 1.... 2.... 3...NOOOOOOOOOOOO!!!!

Clamoroso, incredibile! E' Kick Out per la Bliss!! Nonostante la manovra altisonante, ella riesce a resistere!

D'altronde... se non ha le giuste energie per resistere a questi attacchi lei, così giovincella... chi le ha?

 

Mickie James si dispera... afferra Alexa nuovamente e la tira su con violenza... lancio al turnbuckle... poi rincorsa... ma... Attenzione alla reazione!! SECOND ROPE FOOT STOMP della Bliss, che si attacca alle corde e scalcia in avanti con un doppio calcio! Poi, balzo sulla corda più alta e... FRONT FLIP ROLL EVASION!! Una capriola in avanti ad uscir dalla posizione difficile, lasciando all'angolo la sola James.

Le parti si invertono... ora è la giovane fatina che attacca... rincorsa... ma... PARATA!! BACK ELBOW in risposta della Mickie James che stoppa l'offensiva della ragazzina... poi... balzo sulle corde anche di lei e... MICK-A-RANA!! Piedi alla testa e piroetta volante! Alexa è giù!!

La James si compiace... ed ora... attende solo che la rivale si ridesti per colpirla a fondo...

Si pone alle sue spalle... la afferra con violenza per i capelli, la guarda con disprezzo tirandole i capelli stessi e poi.. Che fa? OH.. MY.. GOSH.. Si prepara a baciarla! Il bacio della morte! Il bacio di Giuda!! La corsa della giovane fiamma, sta per concludersi qua... si sta per spegnere!! Nell’arena piomba il silenzio.. E dopo il bacio... l'ardua sentenza... ecco la mannaia, sottoforma di calcio della boia Mickie James! LAST KISS GOODNIGHT!!!!!

E invece NOOOOO!!!! Clamoroso!! Con una agilità fuori dal comune Alexa Bliss, non si lascia perturbare ed evita il colpo abbassandosi!! Passa alle sue spalle e la afferra!! TILT-A-WHIRL... INSIDE CRADLE!! OMG!! La inchioda a terra con una culla rapidissima!! E' la fine! UNO!! DUE!! TREEEEE....NOOOOO!!! Per un nulla! Mickie James si salva con un kick out insperato!! Clamoroso!!

Una Mickie James frustrata e forse spaventata... che lestamente capisce il momento psicologicamente difficile e si lancia all'angolo per richiamare in scena la compagna... occhio però perché lo stesso lo fa anche Alexa, la quale concede il palco nuovamente alla più esperta Nikki... DOPPIO TAG!!

Le due neo-entrate si scagliano l'una sull'altra!! Doppio braccio teso! Entrambe giù!!

Passa qualche istante e le due si rialzano... faccia a faccia... ancora una volta... entrambe si fronteggiano... Gail Kim questa volta pare avere la meglio, rompe lo scudo difensivo nemico, agguanta Nikki per un braccio e se la carica! OH MY!! AIR RAID CRASH!!!

E invece no!! La Bella è lesta e riesce a divincolarsi! Scivola alle spalle... prende slancio da dietro, vuole colpirla con un attacco veloce... ma... niente da fare! BACK ELBOW della Kim, che stoppa la rivolta sul nascere! Nikki ancora nel balordone, barcolla stordita ed ora viene lanciata all'angolo! La ragazza di origini coreane la raggiunge... STRADDLE ATTACK & TARANTULA! OH MY!! La chiude in questa morsa coadiuvata dalle corde!!! Nikki si dimena come una preda nella ragnatela, ma fortunatamente questa manovra non può essere eseguita per più di cinque secondi, infatti il direttore di gara è pronto a chiamare la squalifica, ma Gail lo anticipa di una frazione di secondo liberando per tempo la rivale che rotola via verso il centro del quadrato.

La canadese oltrepassa la seconda corda e rientra sul quadrato, portandosi al capezzale di una 02-Girl che ormai pare del tutto spossata... Gail Kim mette nuovamente le mani sulla nemica, la abbranca con rapidità e... HAPPY ENDING!! Gail Kim mette porta a segno un lieto finale... almeno per sé!!

Un colpo potenzialmente letale per Nikki Bella che si vede uncinare la gamba! E' la fine delle loro speranze!! Copertura: 1…. 2….. 3........NOOOOO! E invece NOOOOO!! Clamoroso!! Per un nulla, ma è così! Nikki Bella... Si salva!!! La Kim stessa non ci crede!! La fine era pressoché certa! La stessa James all'angolo non si capacita di quanto accaduto, mentre la folla sugli spalti urla e festeggia come non mai.

Gail si dispera mettendosi le mani nei capelli e così come lei anche Mickie che pregustava la riconferma.

La Country Girl dall’angolo non ci sta ed inizia a protestare con l'arbitro, reo, a sua veduta, di aver contato troppo piano! E' un furto questo! L'arbitro ovviamente non ha alcuna intenzione di farsi calunniare, per tanto incomincia una disquisizione tra i due... un alterco che però, libera il ring da ogni attenzione legislativa... 

E difatti... che fa quella furba volpe che non è altro di Gail Kim... essa velocemente si rotola fuori dal ring e... come una faina... ruba la cintura! OMG!! La cintura di campionessa! L'ha presa tra le mani, colta come un fiore... e con essa tra le grinfie, si riprecipita nel ring... tanto l'arbitro... è là distratto... a battibeccare con la James!!
Altra tattica da codice penale per queste due che oramai è un dato di fatto... ne sanno una più del diavolo!!

Nikki Bella lentamente si sta rialzando... Alexa urla dall'apron ring per provar a farla accorgere del pericolo, ma... la Kim è piazzata... e sta per colpire con quella cintura... come fosse una fucilata...

Sta per andare... quando... che succede?!?! OMG!! Qualcuno accorre sullo stage! Boato!!! OHHH MYYY!! Ma... ma è Summer Rae!! La Leader delle Cheerleaders!! Eh certo! Non poteva mica abbandonare le sue sottoposte al nefasto destino che le attende... Una Queen Of The Ring che raggiunto il bordo ring afferra con violenza Mickie James dall'apron e la tira giù!! OH MY GOSH!! Eh certo! Così ora l'arbitro non ha più distrazioni!! Le due ragazze si prendono a mal parole tra loro...

Quando intanto nel quadrato Gail Kim è lanciata in corsa per colpire... ma proprio all'ultimo... "EHHH CHE FAI??"

L'arbitro si volta e la sorprende! AHHHH!! Colta in castagna!! Punta l'indice il direttore di gara, per una Kim che, forse per la sorpresa di esser stata colta in fallo, resta spiazzata e... MANCA L'ATTACCO!! OMG!! La cinturata fa cilecca!! Quell'attimo di distrazione e confusione le ha fatto perder l'attenzione sull'obbiettivo che... che in un istante si è spostato!! Gail Kim a vuoto dunque... frena la sua corsa all'angolo... laddove... C'è Alexa Bliss pronta ad accoglierla con un calcione acrobatico con appoggio sulle corde!!! OH MY!!

Il colpo fa rinculare via la cintura e la ragazza di origini coreane resta stordita... barcolla sino al centro del ring, ove Nikki ne riprende il controllo!! BELLA BUSTER!! La schianta al tappeto! L'arena implode in un boato assordante... è la grande occasione... manca solo la ciliegina sulla torta... TAG!! E se lo prende la Bliss l'onore di apporvercela!

Alexa scala il paletto velocemente... ed una volta sulla cima... OMG! Vola con un volo sensazionale ed inesorabile! SPARKLE SPLASH!! WOOOOOAAAAHHHHHH!!! Centro pieno!! Raccoglie le forze e ne completa lo schienamento!!

Mickie James prova a buttarsi dentro, ma viene trattenuta da Summer Rae che le impedisce di entrare nel quadrato atterrandola...

L'arbitro non vede, in quanto è di spalle a loro, già intento a contar lo schienamento! 1.... 2.... 3....

La mano cala per la terza volta!! C'è il 3!!! Dunque sensazionale a Little Rock, baby!! Abbiamo due nuove campionesse di coppia femminili! Loro sono... Alexa Bliss e Nikki Bella! The Cheerleaders!!

Summer Rae sale sul ring e subito si precipita a sollevare le braccia alle sue due protette... ora si che il suo è un team che ha dimostrato di valere... e più tardi, nel corso della serata, toccherà a lei vincere per completare la festa!

Cheerleaders che questa sera dunque potrebbero prendersi tutto... e diventare le padrone indiscusse della divisione femminile!

Il pubblico festante plaude scrosciante le ragazze uscite vincitrici... è un titolo che si meritano... e dopo tante ruberie rimaste impunite, questa sera le ormai ex-campionesse cadono, restando fregate proprio nel momento in cui hanno tentato, ancora una volta, di fregare... ironia della sorte.

 

______________________________________________________

 

Il Commentatore Misterioso si trova nella zona interviste, in compagnia del manager più discusso del momento: Paul Heyman.

Senza troppi giri di parole, l’intervistatore giunge subito al dunque, al quesito che tutti gli appassionati si sono posti durante l’ultimo evento.

CM: ”Buonasera signor Heyman. Tutti sono ancora sotto Shock per quanto successo al PPV. Tutti vogliono sapere come mai ha abbandonato il suo cliente…così…all’improvviso.
Cos’è successo?”


Heyman si passa la mano sul volto un paio di volte, guardando un punto fisso rivolto verso l’alto, poi si impossessa del microfono e finalmente pende la parola.

PH: ”Ladies and Gentlemen…il mio nome è Paul Heyman. Il miglior manager con cui questa federazione abbia mai avuto a che fare.
Ma, negli ultimi mesi, sono stato sopratutto la più grande fortuna che Curtis Axel abbia mai avuto.
Io riesco sempre a spremere il 120% dal mio cliente, son sempre riuscito a fargli raggiungere tutti gli obiettivi che si era, realisticamente, predisposto. E come riesco ad ottenere ciò? Ovviamente dando dei consigli…consigli che il signor Axel, puntualmente, non ascoltava MAI!
Ormai era fuori controllo…non mi ascoltava…non seguiva più la mia guida!!
Prendiamo ad esempio le ultime sfide, quelle contro Kane ed Edge. Cosa c’era da guadagnare da queste battaglie? Cosa voleva ottenere? Cosa pensava di fare in quella sua stupida testolina?
Io ero arcisicuro che questi incontri non avrebbero portato a nulla di buono…e glielo dissi! Gli sconsigliai caldamente di intraprendere questa strada…ma NIENTE! È un cocciuto, un testardo…un FALLITO!
Con il suo agire, il ragazzo, non stava facendo altro che fare del male a se stesso e alla sua immagine…ma dietro alla sua immagine c’ero io: Paul Heyman!
Ogni suo fallimento…era anche un mio fallimento…ma in realtà non è un mio fallimento…perché ogni suo fallimento…era figlio di una sua idea fallimentare…invece, se avesse seguito i miei consigli, non avrebbe fallito!”


Il Commentatore Misterioso pare essere rimasto un po’ confuso dalle parole del manager, mentre Heyman pare aver superato il momento di nervosismo iniziale. Dopo un lungo sospiro, infatti, rincomincia il discorso molto più rilassato.

PH: ”Dunque, ora ti faccio io una domanda: perché diavolo avrei dovuto continuare a sostenerlo? Non preoccuparti, non serve che rispondi…anche perché la risposta è scontata.
Tra noi due, tra me e il mio cliente, c’è sempre un rapporto di lavoro…mai di amicizia.
Se Axel ha scelto di non ascoltarmi più e di continuare la sua inesorabile caduta…beh…di certo io non sarei caduto a picco assieme a lui.
In conclusione, ero stufo di fare figuracce. Ero stufo di minare la MIA credibilità per colpa dei capricci di un ragazzino…per tanto si arrangi. Se il destino ti concede una grande opportunità è tua intelligenza sfruttarla.”


CM: ”Quindi, cosa c’è nel suo futuro? Ora che non ha più un cliente.”

PH: ”Nel mio immediato futuro…mmm…beh penso proprio che mi farò una bella vacanza alle Hawaii.
Ma se pensi che io sia preoccupato ti sbagli di grosso…Paul Heyman è un grande manager e son sicuro che, prima o poi, qualcuno avrà bisogno di vendere l’anima al diavolo.
Però…ti voglio fare una promessa uomo dell’umido…il mio prossimo cliente dovrà avere le idee chiare sui suoi obiettivi, dovrà avere un buon curriculum e, sopratutto, dovrà fidarsi ciecamente del “Mad Scientist”. Paul Heyman non fallirà più…e questa non è una promessa…è uno spoiler!”


Heyman se ne va, abbandonando la postazione con la sua classica camminata altezzosa, facendo capire che il suo è un arrivederci, non un addio. C’è da scommettere che prima o poi lo rivedremo.

 

______________________________________________________

 
Il pubblico mormoreggia annoiato, discutendo di ciò che è accaduto finora e immaginandosi ciò che potrà accadere nei prossimi minuti.



L’attenzione torna a rivolgersi verso lo stage, dove si può iniziare a intravedere la sagoma di un CM Punk incappucciato.
Tutti i presenti sono ovviamente molto eccitati dalla visione di uno dei loro beniamini, anche sei i suoi tifosi più accaniti sono ancora delusi dal risultato di domenica.

Il campione di Chicago si guarda attorno, togliendosi il cappuccio dalla testa ma mantenendo sempre un’espressione seriosa, si capisce chiaramente che la ferita della sconfitta è ancora aperta e dolorosa.
Una volta raggiunto il ring si fa allungare un microfono e, aperta la zip della nera felpa, avvicina lo strumento alla bocca.

CMP: ”Domenica, in quel di Miami, nella terza edizione del “Lord Of The Ring”, ho subito una delle sconfitte più importanti della mia carriera.
La considero tale perché, nonostante ci abbia messo tutto me stesso, non sono riuscito a vincere, a conquistare quella cintura…questa volta non c’è stato nessun intervento esterno, eravamo solo io e Jericho, come speravamo, ad affrontarci come grandi guerrieri.
La soddisfazione più grande è stata quella di regalare un grande spettacolo, uno dei più grandi match di wrestling che questa federazione abbia mai organizzato.
Inoltre…un’altra grande soddisfazione, è stata quella di affrontare un collega come Jericho. Una persona, prima di un atleta, che ho sempre stimato. Un grande campione sportivo…per questo riesco a metabolizzare meglio la sconfitta, ad accettarla in un certo modo.
Resterà sempre un brutto stop, che dovrò analizzare in modo da individuare tutti gli errori…”


Il ragazzo Straight Edge viene interrotto dal pubblico, che lo acclama con diversi cori di incoraggiamento.
Punk pare quasi commuoversi…ma subito dopo l’espressione si fa molto cupa e seria.

CMP: ”Però…visto che c’è sempre un però…se la sconfitta posso accettarla, ciò che è accaduto dopo, a fine incontro, decisamente NO!!
La mia domenica sera non era stata già abbastanza complicata…mancava il coglionazzo di turno che cerca di mettersi in luce attaccandomi.
Questa volta non ci metterò una pietra sopra, questo affronto…il vigliacco tentativo di mettermi fuori gioco da parte di Seth Rollins dovrà avere delle risposte!
Adesso mi rivolgerò direttamente a te…Seth. So che sei presente da qualche parte nel backstage…o tra il pubblico…o sotto il ring come un topo di fogna.
Ti chiedo cortesemente di appoggiare per qualche minuto la tinta bionda, tirare fuori le palle come un vero uomo e presentarti qua…a darmi…o meglio, darci…qualche spiegazione!”

 

 

E Rollins non si fa di certo attendere.

Sotto le note della propria theme song, il pubblico attende la sua entrata dallo stage per cominciare probabilmente a fischiarlo, ma con i secondi che passano nessuno ancora si fa vivo. Dopo un po' la maggioranza del pubblico si accorge che qualcuno sta invece discendendo proprio dagli spalti, proprio Seth Rollins! L'architetto della distruzione vuole quindi ricordare a Punk il modo in cui è entrato in scena per colpirlo, quasi come gesto di scherno. Brooks si accorge dal boato del pubblico dell'entrata di Rollins e voltandosi aspetta che egli completi la comparsa. Seth non curandosi dei fischi, gioca col pubblico alzando le braccia al cielo e una volta scavalcate le transenne di separazione, sale i gradoni entrando finalmente sullo squared circle. Microfono alla mano poi, comincia a parlare.

 

SR: "Oookay, adesso ti spiego tutto, tranquillo. Non prenderla sul personale, cioè, ammetto che mi stai sulle palle non poco, ma ho scelto tra una lista di nomi. Durante la spiegazione di ciò che ho fatto ti potrà sembrare che le mie azioni siano state dettate dalla gelosia, ma io le vedrei più come una cura, come un messaggio che volevo mandare. Negli ultimi giorni non ho potuto fare a meno di pensare che il pubblico non apprezza il sudore versato dal sottoscritto sconfiggendo dei...diciamo...validi atleti, anche perché ha gli occhi appannati dalle figure di gente come te e le altre colonne portanti di Impulse. Intendo, Punk, sei diventato un prodotto del marketing proprio come tutti. Sei gli Arctic Monkeys del wrestling, ormai viaggi sull'onda di ciò che hai fatto in passato. Non eri tu tempo fa a criticare un certo John perché era diventato ciò a cui tu andavi contro? Beh sorpresa, adesso ci troviamo nella stessa situazione io e te. Sei l'esempio di ciò che vuole la federazione, ma non di ciò di cui ha bisogno. Il fatto che i tuoi fan sono riassumibili in pseudo-punk anarchici che hanno fatto diventare la Straight Edge Society un doposcuola, tredicenni arrapate che hanno i tuoi poster attaccati sugli armadi e ragazzi che sanno esprimersi solo con una tastiera, un paio di pensierini dovresti esserteli già fatti."

 

SR si guarda un po' intorno, per poi riprendere il discorso con un sorrisetto irritante.

 

SR: "Il succo del discorso è che io sono stanco di vedere tante marchette ricevere il rispetto che dovrei ricevere io. Per colpa vostra nessuno mi prende sul serio qui dentro, ok ho perso contro Sheamus Domenica soltanto per una pura questione legata al caso, per quanto ne sappiamo tutti potrei essere io adesso quello ad esultare... Sino a quel momento il mio percorso all'interno del torneo era pressoché trionfale, avevo asfaltato qualsiasi avversario che mi ero trovato davanti e solo la malasorte si è messa a frenare la mia corsa... Nessuno di voi... già... nessuno può negare che la mia prestazione sia stata strabiliante, ma ovviamente tutti gli occhi erano concentrati già su quello che doveva venire dopo... il grande CM Punk cercherà di vincere il World Heavyweight Championship contro Chris Jericho. Sembra che il fallimento di quella sera sia l'unica cosa che abbiamo in comune. Ho lavorato sodo prima di arrivare qui dentro e non starò a guardare la dirigenza mettermi nel dimenticatoio soltanto perché non ricevo la giusta reazione dal pubblico, mi prenderò ciò che mi spetta. E credo che il modo migliore di farlo sia mettendo fuori gioco uno dei più grandi ipocriti che abbia mai solcato il ring. Ah...e in aggiunta avevo anche solo la semplice voglia di prenderti di nuovo a calci in culo."

 

**The following message is recommended for an audience over the age of 18**

 

**You think you know me?**

 

Una frase detta dalla speaker spezza i fischi che continuavano a cadere su Rollins annunciando l'ingresso di Edge! Piccolo cambio stilistico nella theme song del wrestler vietato ai minori che si presenta sullo stage sorridente, con il pubblico che, almeno per quanto riguarda l'ingresso, sembra accogliere di buon grado il wrestler canadese... Sarà per l'aver interrotto un Rollins odiato quasi tanto quanto lui o forse anche per come si è sbarazzato dell'arrogante Curtis Axel nello scorso PPV, eppure l'odio del pubblico sembra essersi attenuato nei suoi confronti... Probabilmente durerà finché non aprirà bocca, quindi osserviamo cosa ha da dire, visto che ancor prima di raggiungere il quadrato sembra già pronto ad attaccare verbalmente gli atleti presenti sul ring!

 

ED: "Non riesco a credere a cosa debbano udire le mie orecchie! Tu, patetico novellino da quattro soldi, davvero pensavi di poter vincere quel torneo con le sole tue forze! Sentendoti parlare sembra più di vedere una parodia di un comico, che un wrestler in carne ed ossa!"

 

L'intervento di apertura della Rated R Superstar sembra esser stato apprezzato dal pubblico che ridacchia, mentre la faccia di Rollins è tutta un programma... Proprio il wrestler con le meche bionde sembra pronto a controbattere, ma Edge con i suoi soliti modi zittisce l'atleta e si appresta a continuare la sua tiritera. 

 

ED: "Cioè, ricapitoliamo un pochino il tuo percorso in questo torneo: vittoria sofferta contro un atleta sul viale del tramonto, vittoria contro di me a causa dell'intervento di quello sprovveduto di Curtis Axel e sconfitta al primo vero incontro importante del torneo... Un cammino da vero campione mondiale insomma! Io però mi concentrerei sul secondo match perché è lì che si è deciso il torneo... Inizia l'incontro, io ti metto sotto, sono pronto a colpirti, arriva Axel, colpo alle spalle e uno-due-tre... A causa di una nullità, che ha avuto ciò che meritava, nulla è andato come doveva veramente andare... Ma ora non ci sono più intoppi, non ci sono più mitomani accompagnati da panzoni che trovano cospirazioni dove non ci sono, stavolta sono libero da ogni zavorra... E quindi, o grande e sommo demolitore di cariatidi, se credi anche solo per sbaglio di aver perso per il fato avverso, sono pronto quando vuoi a dimostrarti che l'unica persona che può recriminare ti sta parlando or ora!"

 

Parole al vetriolo di Edge che ha ormai raggiunto il quadrato e sembra pronto ad andare faccia a faccia con un altrettanto combattivo Rollins, mentre Punk osserva divertito essendo rimasto in disparte per gran parte dell'attacco verbale del wrestler di Toronto ai danni del wrestler nato e cresciuto nel circuito indies...

 

"I'm here to show the world!!"

 
OH MAN! Qualcuno vuole aggiungere qualcosa a tutto quello che hanno detto gli altri 4 wrestlers! E questo qualcuno è proprio lo Show-Off, Dolph Ziggler! Il biondo ragazzo Hollywoodiano si avvia verso il ring con un microfono in mano...
 
DZ: "Ma guarda guarda chi abbiamo quì... Punk, Rollins e Edge... tre wrestlers neanche lontanamente comparabili a me! Eppure la federazione li lascia sparlare come se fossero dei veterani!"
 
Ziggler se la ride mentre continua a camminare, sale sui gradoni per poi entrare nel ring, e fissando i 3 atleti nel quadrato, riprende la parola...
 
DZ: "Voi 3 sapete solo parlare, parlare e parlare... Punk, se sei davvero il Best in The World, come mai non sei riuscito a battere Chris Jericho? Come mai ti sei fatto mettere al tappeto da un novellino come Rollins? Per non parlare poi di Edge... tu hai la valigetta, ma non hai ancora avuto le palle di incassarla, hai semplicemente preferito concentrarsi su avversari deboli come Curtis Axel oppure su un finto mostro come Kane... io l'ho sfruttata la mia valigetta! Ma tu non hai le palle per farlo! Ragazzi, la realtà è una sola, il torneo del Lord of The Ring l'ha vinto Sheamus semplicemente perché non c'ero io, perciò smettetela di delirare! Voglio farvi una piccola domanda, quì in mezzo c'è qualcuno che è mai stato Signore del Ring?"
 
Dolph continua a ridersela di gusto, i tre sembrano alquanto infastiditi dalle parole dello Show-Off, che però non ha ancora finito i suoi proclami...
 
DZ: "Ahahahah... lo sapevo! Voi vi trovate di fronte ad uno che è stato 2 volte World Champion, 1 volta Impulse Champion, 1 volta International Champion,  1 volta Tag Team Champion, 1 volta Mr. Climb to Glory e, indovinate un po', ho vinto anche un Lord of The Ring Tournament! Nessuno sarà mai in grado nemmeno di avvicinarsi al mio successo... la  verità brucia eh? ...Ci fossi stato io in quel tabellone, vi avrei spazzato via tutti... uno dopo l'altro... così come ho fatto un anno fa... perché io sono Dolph Ziggler... Show Off!!!"
 
Parole velenose dunque quelle di Ziggler, che ricorda agli altri atleti presenti sul ring che lui è stato già una volta Signore del Ring... 
 

Attenzione però... Dolph Ziggler viene interrotto dall'arrivo di uno dei più grandi beniamini dei fans... Rey Mysterio!

Il messicano viene accolto dai suoi beniamini alla grande, e lui per ricambiare, come sempre, regala il copri maschera e il mantello a dei bambini in prima fila, facendoli felicissimi. Mr. 619 entra sul ring, si fa dare un microfono e guarda tutti quelli che sono all'interno con sguardo quasi di disprezzo, di pena.

 

RM: "Ma state dicendo sul serio? No, ragazzi, non prendetemi in giro... non prendete in giro il pubblico... ditemi che state scherzando.

Perché se non è così mi fate pena, molta pena. Mi spiegate che senso ha venire qui, perdere dieci minuti della propria vita, a piagnucolare su cose che ormai sono successe e che non si può far nulla per tornare indietro?

Anche io, volendo, potrei dire che se non avessi trovato quei bruschi della Wyatt Family, sarei potuto andare avanti nel torneo e chissà... magari addirittura vincerlo. Ma invece non è successo, ho perso, sono stato eliminato e accetto la sconfitta da sportivo quale sono. Fatela finita, perché siete patetici. Si va avanti nella vita, a maggior ragione quando si subiscono delle sconfitte. E' in questi casi che si vede il vero professionista dov'è!"

 

I fan applaudiscono Rey Mysterio dopo queste belle parole, ma c'è qualcuno che a sua volta non è d'accordo con le sue parole...

 

 

Ad interrompere il discorso di Rey Mysterio è una vecchia conoscenza del mascherato... Hunico! Il messicano arriva sullo stage con il suo classico ring attire, mentre tutti i wrestler presenti sul quadrato lo osservano interessati. Hunico sale sul ring, si fa passare un microfono da un addetto e si avvicina a Rey con un mezzo sorriso beffardo.

 

HU: "Hey Rey... Da quanto tempo que no ce vedemo... No me guardar en quel modo, como se avessi visto un fantasma... Soy el tuo vecchio amigo Hunico, lo que te ha facto sfondare en esta federación, lo que te ha regalado uno dei dos títuli de coppia sin que tu lo meritassi... Y soy anche colui que ha vinto el título Internacional al posto tuo. Te ricordi de todo esto, eh?! Peró yo soy cambiado dai primi tempi, me soy evoludo, soy diventado sempre piú forte, sempre mejo y soy nello stato mejor de la mi carrera. Invece me sembra que tu, Rey, sei sempre el solito Rey, no sei cambiado por nada... Parlavi da perdente allora y parli da perdente ancora ahora, es un vizio que no riesci a toglierte. Y vieni aquí fuera a lamentarte de la tua sconficta, y porque nel tuo match sono interferiti quelli de la Wyatt Family, y esto no es justo porque tu potevi vincere el torneo, bla bla bla... Parli da perdente, Rey, y parli cosí porque sei un perdente. Vos todos siete dei patetici perdenti, que no riescono ad accettare la dura sconficta. Aquí en esto ring el solo que puó andar fiero de lo que es successo a Lord of the Ring... soy yo! Yo soy uscido a testa alta dal torneo, y me sento orgoglioso de la mia prestación."

 

Hunico osserva tutti i wrestler nel ring con uno sguardo da superiore, uno sguardo che si addice al suo comportamento e modo di fare. Edge, sentendo attentamente le parole del messicano, urla direttamente a Hunico che ha perso, e quest'ultimo quindi risponde subito al canadese.

 

HU: "Hai razon, Edge... Ho perso anche yo... Ma no como lo avete facto vos todos. Yo ho dimostrado de poter esser al top, de poter competere por el título massimo y anche de poterlo vincere. Contro Daniel Bryan ho facto un match bellissimo, spettacolare, a cinco stelle, una prestación que ninguno de vos en esto ring sarebbe riuscido a tirar fuera. Vos ve sareste arresi súbito, como avete facto, invece yo ho continuado, ho messo a dura prova Daniel Bryan, que no sopporto por nada ma devo dir que por lo que me ha facto veder domingo se es guadagnado el mio sincero rispecto. Comunque, ho ottenudo un gran successo por mi domingo porque ahora so que posso puntar en alto. Certamente no ho fatto una figura da cojone como te, Edge, que nel torneo te sei facto fregar da uno como Curtis Axel... Cioè, da Curtis Axel?! Uno que nemmeno sa porque es aquí en federación y siguramente sarebbe piú a suo agio a vender pop corn y patatine en esta arena... O forse perfino quel lavoro es troppo difficil por uno cosí stupido... Ma tu, Edge, señor opportunista. sei riuscido a farte fregar da lui... Bah. Y sempre mejo de te, CM Punk, que te sei facto batter cosí da Chris Jericho, subito, sin nemmeno metterlo seriamente en difficoltá como ho facto yo a WAR. Sin contar poi que yo me la son meritata la mia shot por el WR Wrold Heavyweight Title, no me la sono facta regalar dal mio amichetto Chris...  No ho razon, perdenti?! Rey, Edge, Punk... Se secondo vos no ho razon allora dimostratemelo súbito, su esto ring..."

 

Gli animi si scaldano, la folla è in delirio, gli atleti continuano a dirsene di tutti i colori, la rissa sta quasi per esplodere, ma attenzione! Dal Backstage arriva di corsa un arbitro! 

Il direttore di gara, con qualche difficoltà, riesce a calmare i presenti, separando le due fazioni che si erano venute a creare: da una parte troviamo Rey, Edge e CM Punk... mentre dalla parte opposta si stagliano i rancorosi Hunico, Ziggler e Seth Rollins.

Il direttore di gara con ferreo pugno invita gli atleti a portarsi agli angoli opposti... già perché... è proprio così! Si danza!! Si va in scena con un grande match!! Ed i fans paiono apprezzare l'iniziativa, intenti già a sostenere i propri eroi.

 

 

Rey Mysterio, Edge & CM Punk vs Hunico, Dolph Ziggler & Seth Rollins

Si parte! CM Punk da un lato, Hunico dall'altro! I due si studiano, numerose finte di clinch da parte di Hunico, ora è lo straight Edge a chiedere un clinch, Hunico si avvicina molto lentamente...

CLINCH!
Ma attenzione! GUT KICK da parte del Messicano che effettua subito una Irish Whip, Punk rimbalza contro le corde, CLOTHESLINE! NO! Punk si abbassa e gli passa dietro rimbalzando nuovamente contro le corde, Hunico si gira confuso, incredibilmente riesce a saltare evitando Punk, che non rimbalza un'altra volta, si aggancia alle corde fermandosi, Hunico atterra, si gira... CLOTHESLINE! Bravo Punk a calcolare le giuste tempistiche per atterrare il suo rivale, che però andandosi ad aiutare con le corde è nuovamente in piedi... Il messicano va a rifugiarsi al suo angolo, mentre Punk mantiene il centro del ring, Rollins si prende il cambio. Rollins entra nel ring, ora si trova per la prima volta faccia a faccia con lo Straight Edge, che sembra voglioso di vendetta. Seth cerca di aggirare Punk che però sembra non perdere d'occhio il suo rivale, Rollins si avvicina, calcio alla gamba mordi e fuggi, però il Best in The World non perde la sua posizione, l'architetto della distruzione si riavvicina, schizza dietro le spalle di Punk e lo chiude in una presa all'addome! Phil Brooks tenta di spezzare la presa senza però riuscirci, Rollins fa qualche passo indietro per tornare al suo angolo, Ziggler si prende il cambio! Lo Show-Off entra nel ring, pugno in faccia a Punk! L'arbitro invita l'architetto della distruzione ad uscire dal ring, mentre Ziggler connette un Irish Whip, Punk rimbalza, DROPKICK! Buona manovra di Ziggler che non prova però lo schienamento, salta e... JUMPING ELBOW DROP!
NO!
Cade a vuoto lo Show-Off che si tocca il gomito, mentre l'ex International Champion afferra il braccio di Dolph e lo chiude in una ARMBAR! Ziggler urla dal dolore, Punk non vuole lasciare la presa! Grida Ziggler, che cerca di avvicinarsi alle corde, ma sembra non poterci arrivare... attenzione! Lo Show-Off colpisce con un paio di gomitate il Best In The World che allenta la presa e riesce a liberarsi, Punk barcolla, Ziggler connette nuovamente una Irish Whip, Punk però incredibilmente connette una CLOTHESLINE! Ziggler cade a terra e scappa verso il suo angolo dando il tag a Hunico! Punk non riesce a fermare il suo rivale, il messicano salta sulle corde, JUMPING DROPKICK! Connesso! Prova lo schienamento, 1.... 2... no! Kickout del Best In The World! Buona manovra di Hunico che ora va a prendere Punk da terra, lo rialza e lo porta all'angolo, CHOP al petto! UN'ALTRA CHOP! Ancora! E ancora! QUINTA CHOP! Il petto di Phil è rosso, Hunico connette un Irish Whip verso l'altro palo seguendo a ruota Punk, che però abilmente salta sulle corde e, compiendo una capriola, passa dietro a Hunico che si gira, ROUNDHOUSE KICK! Il rivoluzionario cade a terra, Punk prova la copertura, 1... 2... no! Kickout! Lo Straight Edge trascina Hunico vicino al suo angolo, da il cambio a Rey Mysterio, il messicano salta sulle corde, SPRINGBOARD CROSSBODY! Riprova lo schienamento, 1... 2... no! Kickout da parte di Hunico! Rey aspetta che il suo avversario si rialzi, rimbalza contro le corde, HURRICANRANA! INCREDIBILE! Hunico va a sbattere la testa contro il palo per poi cadere a terra a pancia in su, Mysterio salta sulle corde, SPRINGBOARD MOONSAUL... NO! Hunico alza le ginocchia! Che botta all'addome per il folletto di San Diego! Hunico ora è di nuovo in piedi, afferra Mysterio dalla maschera, lo solleva come se nulla fosse, NORTHERN LIGHT SUPLEX! WOW! Che mossa! Ora Hunico lo prende dal braccio portandoselo al suo angolo, tag a Rollins! L'Architetto della Distruzione entra nel ring e colpisce con una serie di stomp il suo rivale, sale poi sull'angolo, DIVING KNEE DROP SUL PETTO! Che botta per Rey! Rollins però non lo schiena, rialza nuovamente il suo rivale, lo solleva... POWERBOMB! DEVASTANTE! Prova lo schienamento, 1... 2... no! Kickout del folletto di San Diego! Rollins è furioso e colpisce nuovamente con una serie di stomp Mysterio...
"Where is your Hero? Ah? Where is he?"
Rollins aizza la folla, attirando a se numerosi fischi, ma attenzione!
WHAT THE HELL? Rey Mysterio si è ripreso e connette un Roll-Up! 1... 2... 3! NO! Paura per Rollins! Che si rialza andando a dare il tag a Ziggler, mentre il folletto di San Diego, che con un balzo incredibile riesce a dare il tag ad Edge! La Rated-R superstar è finalmente per la prima volta l'uomo legale in questo match ed è quindi il più fresco, BIG BOOT! Pedata di Edge! Ziggler cade a terra a peso morto! Buon calcolo del tempismo da parte della superstar vietata ai minori che guarda il pubblico, dopodiche si gira e va ad afferrare Ziggler dai capelli, lo mette in ginocchio, gli mette la testa sotto il braccio, SNAP DDT! Prova lo schienamento, 1... 2... no! Niente da fare! Kickout da parte dello Show-Off! Edge scuote la testa, afferra nuovamente i capelli di Ziggler, BACK ELBOW! Ziggler reagisce! Un altro BACK ELBOW! Edge barcolla all'indietro, Ziggler connette un SUPERKICK! NO! Edge si è abbassato, va a rimbalzare contro le corde, SPEARRRRRRRRR! NO! Ziggler si è spostato, Edge ha sbattuto contro le corde e lo Show Off ha dato il cambio a Rollins! Che entra nel ring approfittando di un Edge stordito dalla botta con le corde, Seth salta sulle corde, JUMPING CLOTHESLINE! WOW! Rollins prova lo schienamento, 1... 2... no! Niente da fare! Rollins si lamenta con l'arbitro, Edge si rimette in piedi grazie alle corde in poco tempo...

Ora sono entrambi in piedi, uno di fronte all'altro, saltellano facendo il giro del ring, si studiano, Rollins chiede un clinch, Edge sembra però dubbioso, si avvicina lentamente ma Seth ritrae rapidamente la mano!
Mind Games da parte dell'Architetto della Distruzione, Edge gli va incontro, BACK KICK di Rollins! Edge si piega, Rollins lo solleva, TURNBUCKLE POWERBOMB! Che botta! Edge rimane all'angolo, Rollins lo fa salire sul paletto, sale anche lui, sono sulla seconda corda, attenzione! Edge colpisce Rollins con un pugno!
Rollins glielo restituisce!
Edge!
Rollins!
EDGE!
ROLLINS!
EDGE!
EDGE!
Edge spinge Rollins giù dal palo, usa qualche secondo per riprendere fiato, sale quindi sulla terza corda, ma attenzione! Seth è di nuovo in piedi! Con un balzo si riporta sul paletto, colpisce con tre-quattro pugni Edge, non perde tempo prezioso questa volta, si lancia all'indietro.... SUPERPLEX! WOW! WHAT A MOVE! Il superplex è sempre un'arma a doppio taglio! Fa molto danno, ma riporta sempre delle conseguenze, e Rollins può dircelo bene, nonostante abbia inflitto danni significativi ad Edge, si ritrova anche lui a toccarsi la schiena! Seth striscia verso il suo rivale, appoggia la meno sopra alla superstar vietata ai minori, va per lo schienamento! Il SuperPlex potrebbe essere stata la mossa giusta? 1... 2... 3! NOOOOOOOOO! Incredibile! Kickout da parte di Mr. Climb to Glory!

Rollins si dispera a terra, ce l'aveva quasi fatta! Batte i pugni a terra per sfogare la rabbia! Decide di rialzarsi per andare a dare il cambio a Hunico! Il messicano entra nel ring, va a prendere Edge, lo trascina al suo angolo, serie di stomp sul petto della Rated-R Superstar! Il rivoluzionario rialza il canadese, SNAP SUPLEX! Prova lo schienamento, 1... 2... no! Kickout di Edge! Nulla da fare! Il rivoluzionario sale sul paletto, si lancia sempre perdere troppo tempo, FLYING ELBOW DROP! WHAT A MANUVER! 1... 2... 3... no! Altro kickout da parte del Canadese! Hunico si lamenta con l'arbitro! Credeva fosse 3! Il Messicano sbraita verso il direttore di gara, ma attenzione! Edge si è rimesso in piedi, afferra il collo del rivoluzionario, NECKBREAKER! Wow! Sono entrambi quasi a centro ring! Alzano tutti e due lo sguardo, vedono i propri compagni scalpitanti, iniziano a strisciare verso i rispettivi angoli...
TAG PER REY MYSTERIO!
TAG PER DOLPH ZIGGLER!
I due entrano nel ring, HURRICANRANA da parte di Mysterio! Ziggler si rialza confuso, riparte verso Mysterio, un'altra HURRICANRANA! Ziggler va a finire al palo! Mysterio molto rapidamente sale sul paletto, Ziggler lo spinge via, ma attenzione! Il Folletto di San Diego aveva agganciato il collo dello Show-Off

TORNADO DDT!
Il messicano prova lo schienamento, 1... 2... no! Kickout da parte di Dolph! Rey ne approfitta per saltare sul palo, cosa vuol fare? Ma attenzione! Rollins entra nel ring! L'arbitro ovviamente deve far rispettare le regole e invita Seth ad uscire, ma si è distratto!
Hunico ne approfitta per spingere giù il folletto di San Diego! Punk non ci sta ed entra nel ring anche lui, andando a discutere con l'arbitro! Entrano anche Hunico ed Edge, tutti discutono! Attenzione! Scatta la scintilla! Rollins colpisce lo Straight Edge! Volano pugni da tutte le parti! Punk ed Edge sembrano prendere vantaggio, la Rated-R Superstar spedisce fuori Hunico con una CLOTHESLINE! Punk manda fuori Rollins con un Back Body Drop a scavallare le corde! Il ring viene spazzato da ogni guitto invasore!

Ed intanto... Ziggler è in piedi! DOPPIO DROPKICK ALLA SCHIENA! Incredibile! Ziggler cade con la testa e le braccia tra la seconda e la terza corda! Rey è in piedi, la folla è in delirio! È tutto pronto per la 6-1-9!

Parte Rey in rincorsa dopo aver chiamato a gran voce la propria intenzione... slancio dalle corde e... MUCHO GUSTO... SIX ONE NINE!!! OHHHHH YEEEEEAHHHHHH!! SINO IN FONDO!! Dolph Ziggler viene colpito in pieno e rincula all'indietro... proprio...

Proprio laddove è sito CM Punk... il quale lo agguanta per un braccio caricandoselo in spalla!! OMG!! GTS!! Tempo di dormire! Ginocchiata al volto per uno Show Off che resta in piedi ciondolante... esposto alla merce della... Rated R Superstar!! La quale ha ancora tempo per un acuto prima che il biondo chiomato ragazzo crolli al tappeto stordito... SPEEEAAAARRRR!! OMG!! Lo ha falciato!! Ziggler è KO!! Al tappeto esanime... ed ora... sia Punk che il canadese... rivolgono gli indici verso l'alto... verso... un paletto ben preciso!! Quello ove... si è appena stagliato il folletto di San Diego: pronto a volare!! OH MY!!
REY MYSTERIOOOOO... VOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! SBADABABAM!!!

FROOOOG SPLAAAASHHH!!! Centro pieno dello spirito messicano!!! COPERTURA A SEGUIRE IMMEDIATA!!

UNOOOOOO!!! DUEEEEEEEE!! E... TREEEEEEEEEEE!!!!! C'è il tre!!
Rey Mysterio compie l'impresa! Ottiene lo schienamento... e porta alla grande vittoria il suo team!!
Fanno festa anche Punk ed Edge, i quali plaudono Rey. Un folletto di San Diego che si rialza, lievemente acciaccato, per concedersi al meritato plauso della folla... 

 

Rey sale sul paletto... APPLAUSI A SCENA APERTA per lui... l'arena è tutta in piedi... tripudio... 

Ma... che succede?!? OH NO!!! C'è qualcuno!!! Qualcuno a cui... non sta bene tutto questo! Non sta bene tutto questo clamore per... per un insignificante omuncolo, nanerottolo, che ha vinto un match soltanto in modo fortunoso... e questo qualcuno è...

OMG!! SETH ROLLINS rincasa sul ring... e stavolta lo fa... armato di sedia! OMG!!!

SBAM!! Sediata alla schiena a CM Punk!! Che non riesce a far a tempo di accorgersi dell'avvento dell'architetto del male, preso alla sprovvista viene colpito ed affondato...

Affondo anche su Edge ora... ma... per sua fortuna il canadese, con la sediata appena inferta a Punk, si era accorto della presenza malevola e... lestamente riesce a svignarsela, abbandonano il ring prima che sia troppo tardi, evitando dunque il peggio...

Ad Edge si sa... frega solo di una cosa... della sua valigetta... non è lì per fare l'eroe... e difatti, si impossessa del proprio orpello e se ne va... abbandona la scena fuggendo lungo lo stage... lasciando esposto il ring alla furia dell'uomo dai capelli bicolore.

Il killer di Davenport si appresta dunque ad infierire su CM Punk... ma... attenzione a Rey!! Che con fare da eroico missionario, si lancia in soccorso di CM Punk, richiamando l'attenzione dell'architetto del male... egli si volta verso il paletto in cui c'è il folletto di San Diego, il quale con grande coraggio... si libra in volo con il solo obbiettivo di travolgere il malevolo dissidente... DIVING SEATED SENTON... NUOOOOOOOOOOO!!! Clamoroso è invece l'intercetto spietato del coltivatore di penombra! SEDIATA IPERGALATTICA!! WAAA!! Il povero Rey viene travolto! Colpito in volo come un battitore colpirebbe una palla da baseball lanciata verso di lui... e la sedia era la mazza! NUOOO!!! Il povero Rey crolla al tappeto! L'arena si ammutolisce... i bambini nelle prime file piangono! NOO!! Il loro amato eroe! Non merita questo!

Ma... ma Rollins non ha pietà! Non ne ha mai avuta e lo ha dimostrato anche nelle scorse settimane... da quanto è qui ha fatto più vittime che ne la peste! E... Rollins non sembra proprio intenzionato a farla passare liscia al piccolo Rey...

Egli si è preso la scena... l'ha rubata a lui! Allo scalatore di poltrone!! E non solo... ha pure tentato di attaccarlo... merita una punizione! L'arrivista ragazzo dai capelli bicolore getta con disprezzo la sedia al tappeto, facendole compiere un tonfo assordante... Poi... agguanta al capo il povero Rey, ancora in confusione, ponendolo a carponi al di sopra della stessa... un Mysterio che non riesce a reagire, è ancora sotto shock per la botta precedente, rintronato e poco lucido...

Rollins senza pietà... parte in rincorsa con slancio dalle corde e... SBAAAAAAAAAAM!!! NOOOOOOO!!! BLACK OUT!!!
Ed è Black Out totale sul serio per Rey Mysterio, il quale resta al tappeto svenuto, privo di sensi, dopo il letale impatto ravvicinato con la fronte sulla sedia d'acciaio.

La pedata dell'architetto del male non lascia scampo... ed anche Rey Mysterio pare essere caduto sotto il suo editto letale.

Accorrono di gran carriera gli inservienti e i paramedici, i quali hanno di certo intuito che la situazione è seria...

Rollins ridacchiante abbandona il ring... e sembra quasi dire ad un CM Punk che è ancora a terra, gattonante dal dolore patito col colpo di sedia precedente, che questa sera si è preso lo scalpo di Rey... colui che ha tentato in qualche modo di proteggerlo a CM Punk... si accontenta... ma la prossima volta... porterà a termine il lavoro e si prenderà anche la testa del ragazzo di Chicago.

Con queste minacce rudi, Seth Rollins lascia la scena, incamminandosi verso lo stage... i dottori stanno soccorrendo Rey, mentre qualcuno giunge anche al capezzale di Punk per aiutarlo a rialzarsi.

Di certo non è finita qua... ne vedremo ancora molte... ma tra la folla ora, è forte la preoccupazione per le sorti del povero Rey, quale futuro ora per il malcapitato super eroe mascherato?

 

______________________________________________________

 

La linea si sposta ancora nella zona interviste dove troviamo, come sempre, il nostro Commentatore Misterioso, che come al solito sfoggia un completo nero elegante e la sua solita busta in testa... Il giornalista avvicina il microfono alla bocca per presentare il suo prossimo ospite....

 

CM: "Salve a tutti ancora una volta, dall'area interviste il vostro Commentatore Misterioso è pronto a presentarvi il nuovo ospite..... Lui è una superstar un po' scontrosa, bruta e spesso molto aggressiva. E forse è proprio questo che lo ha portato alla disfatta a Lord of the Ring, lui è l'ex International Champion.... Kane!" 

L'uomo con il sacchetto in testa da un passo verso destra per lasciare spazio al Demone preferito da Satana... Dopo qualche secondo ecco che il Mostro Rosso arriva sulla scena, la sua faccia, il suo sguardo, descrive da solo il suo umore, deluso, arrabbiato, affranto... È un Kane distrutto emotivamente quello che vediamo adesso, sembra che questa sconfitta sia stata un colpo durissimo per lui...

KAN: "Non ho tempo da perdere con te e le tue domande inutili sacchetto, quindi taci e lascia che mandi un messaggio a chi devo, hai trenta secondi per farti da parte... Forza! "

Kane si prova a sfogare parzialmente con il Commentatore Misterioso, che quindi capisce che è meglio dileguarsi, e lascia la sua area di competenza nelle mani del Mostro Rosso, che accompagna la sua "fuga" con uno sguardo per poi prendersi il primo piano e partire a spron battuto...

KAN: "Due anni, due lunghi anni... Si, sono passati proprio oggi due anni da quando ho abbandonato la maschera e sono tornato me stesso, e sono tornato a vincere e ottenere risultati, ma anche delusioni.... Le angherie di Edge, la prepotenza di Batista, l'egoismo di Axel... Ma anche le vittorie a Born to be the Best, la conquista dei titoli di coppia... E poi la rinascita da singolo... Il sogno che si era avverato, solo un mese fa... A War... Prima di andare avanti, fermiamoci un attimo lì... La serata più bella della mia carriera.... Finalmente ho fatto vedere ciò che valgo, superati quattro avversari, Io finalmente divento il nuovo campione Internazionale.... Ma poi è successo qualcosa... Sì è successo che quando sei in cima l, al l'apice, non puoi salire più su, ma solo scendere... E infatti questo è successo, da un sogno, questo a Lord of the Ring è diventato un incubo... Il titolo tanto sudato, conquistato con il sudore e il sangue, perso in un'attimo.... Tutto il lavoro buttato al cesso, due anni bruciati.... La serata più brutta della mia carriera... " 

Kane mostra ancor di più la sua delusione, che è enorme, infatti quasi non riesce più a parlare, è un Kane quasi sotto shock quello che ci sta parlando, ma si sforza e continua il suo monologo...

KAN: "Quello che però è per me la cosa più brutta, è che la colpa di tutto questo non è altro che... Mia... Io ho accettato la sfida senza senso di The Miz, io ho voluto sottovalutare il mio avversario, e anche nell'incontro, io ho giocherellato con lui senza mai provare a chiudere, ed è proprio questo quello che mi da più noie... La colpa è tutta mia, io ho messo il titolo a Miz su un piatto d'argento senza accorgermene minimamente.... Però è anche vera una cosa... Che quando si tocca il fondo si può solo risalire, è proprio per questo che sono qui adesso.... Perché voglio lanciare un messaggio al nuovo campione Internazionale.... The Miz! La cosa è semplice, io non commetterò mai gli stessi errori questo si sa, e quindi voglio mettere Mike alla prova, che si dimostri uomo come lo sono stato io, dimostri a tutti di non aver paura, e quindi se credi davvero di essere superiore accetta la sfida che ti sto per proporre, ancora una volta l'ultimo rematch, ancora una volta Kane contro The Miz, per il titolo Internazionale... Un incontro in cui il vincitore sarà il vero degno di quella cintura... Che cosa fai Mike, accetti, o mostri a tutti la tua indole codarda? Attendo una risposta al più presto, altrimenti sarò io a venirmela a prendere, Contaci.... "

La sfida quindi è lanciata, Kane vuole un'altro match contro Miz, la sfida è lanciata, come andrà a finire?

 

______________________________________________________

 
MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR
Ridonda la theme song di Mr. Anderson! E' il burbero biondo chiomato di Green Bay a far il suo avvento sullo stage, dirigendosi rabbioso al ring... per lui ora... un compito arduo, perché dovrà subito tentare di rimediare al passo falso del compare, per cercar di riportare le sorti della sfida sull'1-1, in quanto un passivo di 0-2 potrebbe risultare psicologicamente irrecuperabile.
Ed ecco ora che "Special Op" risuona...
Dalle tribune si affaccia il ringhiante leone... ROOOOAAAARRRR!! I tifosi emulano un ruggito, accogliendolo a braccia alzate... e lui fa lo stesso! Percorre la gradonata sino alla transenna... la scavalla ed ancora un ringhioso urlo per darsi la carica.
Ora è nel ring, faccia a faccia col nemico... viceversa, anche per lui è una grande occasione questa... perché vincere significherebbe mettere un'ipoteca sul successo finale della missione... con un vantaggio di 2-0, basterebbe poi ottenere soltanto un'altro successo in ben 3 confronti a disposizione. Non può e non deve fallire!
 
 
Davis Challenge - Round #2: Single Match: Mr. Anderson vs Roman Reigns

 

Si parte ed è subito Clinch... stranamente Anderson si cimenta in una prova di forza che ovviamente lo vede uscire sconfitto...

Reigns passa subito in controllo, con poderosi affondi che chiudono Anderson alle corde...

Indietreggia l'atleta di Green Bay cercando un appiglio come salvezza... ROPE BREAK!

Anderson spinge via a mal parole il rivale, chiedendo tregua... Reigns gli fa cenno di farsi sotto, non è altro che un codardo!

L'Head Asshole si rifà sotto... ma... affondo di Reings!! SAVATE KICK!! NO!! Incredibile! Anderson riesce a parare il colpo! Grande sorpresa tra i fans, mentre è lo stesso Anderson che contrattacca!! FEINT ROUNDHOUSE KICK!! Reigns si abbassa e schiva il calcio... ma... è proprio quello che Anderson voleva perché... questo calcio era solo un'esca... un'esca gettata per sfoderare il vero assalto e prendere all'amo il pesce grosso Roman Reings! ENZUIGIRI KICK a rimorchio!!!

Colpito!! Barcolla Reings... ma non cade... Anderson ne approfitta... lo solleva...  SIDE SLAM BACKBREAKER!! Colpo alla schiena... Pin Fall... 1... 2... NO!!!! Niente da fare...

Si dispera Anderson... il quale immediatamente si dirige subito alle corde per prendere slancio ed attaccare un Reigns che si sta rialzando!! COLPO IN CORSA!! KNEE LIFT... Ma... Reigns si ritrae  e schiva!! A vuoto il ragazzo Kennedy rimbalza dalla parte opposta e torna a centro ring!! CLOTHESLINE!! Braccio teso devastante dell'omone della Chiper Pol!! Anderson al suolo!

Rintronato, si rialza tenendosi il capo... ancora Reings lo prende per un braccio ed affonda! SHORT-ARM CLOTHESLINE! NO!!
Anderson si abbassa schiva, contrattacco!! Altra CLOTHESLINE, questa volta dell'Head Asshole! NO!! Anche Reigns si abbassa schivando a sua volta il colpo! Con questa Evasion Reigns si ritrova alle spalle del nemico e... lo agguanta alle spalle!! BACK SUPLEX SIDE SLAM!! Lo ha schiantato! OHHH YEEAH!! Urlano i fans che assiepano gli spalti!

 

Anderson è al tappeto... egli dolorante gattona sino alle corde... sagace per cercare una via privilegiata verso la salvezza...

Si ritiene in zona franca il ragazzo Kennedy, ma... non ha fatto i conti con un ancor più scaltro Reigns, il quale... è già sceso dal ring dalla parte opposta e, correndo a bordo del quadrato, raggiunge l'apron ove era accasciato Mr. Anderson, colpendolo in salto tra le corde... OMG!! SUPERMAN KICK!! Il Leaping Basament Dropkick del Leone va a segno e l'Head Asshole rincula verso il centro ring.

Solleva le braccia al cielo il Big Man, ruggisce e ritorna sul ring, pronto per chiudere la pratica... anzi no... da fuori egli sceglie di risalire direttamente sul turnbuckle... attende che il ragazzo di Green Bay sia di nuovo in piedi e... VOLAAAAAA!! YESS!!!

FLYING FOREARM SMASH!! Centro pieno!! Anderson appare nel balordone!

Reings si rialza ed afferra il rivale... lo solleva... vuole chiudere con una devastante schiacciata... POWERBOMB TIME??

Ed invece NO!! Attenzione alla reazione di Mr. Anderson! Scivola via dalle grinfie del Leone e... KITCHEN SINK!! Ginocchiata alla bocca dello stomaco che fiacca l'omaccione... preso per un braccio, sollevato e... GREEN BAY ROLL!! Lo stende al tappeto!!

Anderson... è il momento decisivo... si reca al paletto! Vuole colpirlo volando da lassù con un balzo assiderale! KENTON BOMB in arrivo!! Ma... NUOOO! Clamoroso e incredibile!!
Reings è già in piedi! Nonostante l'affondo, Reigns si è già rimesso e... con grande scaltrezza... raggiunge il paletto di gran carriera! Smanaccia!! Anderson perde l'equilibrio... il Leone della CP9 lo prende per un braccio e con un violento strattone lo tira giù, sopra di sé! OMG!! Se lo è caricato in spalla!! Così... dal nulla!!
SAMOAN DROP!!! OMG!! Attacco devastante! Lo ha schiantato al suolo! Manovra assiderale di Reigns, per un Anderson sempre più percosso che giace al tappeto... ed ora... ed ora è il momento dell'affondo decisivo... passi indietro per Reigns che si piazza alla giunta distanza per ingranare la SPEAR! Vuole chiudere con l'ariete atomica! Anderson è nel radar... deve solo rialzarsi e per lui sarà la fine! I titoli di coda ormai stanno per scorrere!

 

Eccolo l'Head Asshole che lentamente si sta rimettendo in piedi... del tutto ignaro di quanto sta per accadere!! Parte Roman Reigns con il suo affondo, sostenuto all'unanimità da tutto il pubblico presente!! SPEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAARRRRRR!!!!!

E... invece NO!!! OMG!! Clamoroso!! LEAP FROG straordinaria di Mr. Anderson che... altro che ignaro di tutto... si era accorto di tutto quanto ed aveva finto scaltramente di esser rintronato oltre misura!!
E così... e così Reigns cade nel tranello! Affonda l'attacco, ma... va lungo!! E fuori bersaglio!!

Reigns, lanciato a spron battuto, non riesce a frenare il proprio impeto e così... fallito il centro sull'atleta di Green Bay, non frena la sua corsa andandosi rovinosamente a schiantare contro il paletto diametralmente opposto! OHHH NOOO!! Disappunto dalle tribune! Questa non ci voleva! Reigns rincula indietro tenendosi la spalla dal dolore... smorfie di sofferenza per lui! Che botta!!
Ma... attenzione! Perché i guai per lui non sono finiti!!

Mr. Anderson, sempre pronto a cogliere l'attimo più scaltro di una volpe, vede la difficoltà del nemico e ci sguazza! Si avventa su di lui come un Condor e... lo prende alle spalle, agguantandolo per i pantaloni!! ROLL UP!! OMG!! CLAMOROSO!! Lo tira giù! Spalle a terra! Lo ha capovolto e inchiodato! L'arbitro vede tutto e si getta a terra! UNOOOO!! DUEEEEEEE!!
Nonostante le difficoltà Reigns sembra tuttavia in grado di uscirne abbastanza agilmente con un poderoso colpo di reni, se non che... Mr. Anderson stacca i piedi da terra e li poggia sulla corda di mezzo aumentando a dismisura la pressione verso il basso... impedendo così... il Kick Out completo del nemico! TREEEEEEEEEEEEE!!!!!

L'arbitro preso dalla concitazione del conteggio... non si accorge di nulla e batte la terza caduta!! Mr. Anderson sentita la terza calata, è velocissimo a staccare i piedi dalle corde, lasciando così completare il Kick Out al suo rivale... Colpo di reni che però, giunge in ritardo per salvarsi!

Mr. Anderson è una lepre... rotola via e fugge dal ring... si sottrae ad ogni qualsivoglia reazione del rivale...

Solleva le braccia al cielo in segno di trionfo! Incredibile, ma vero! Ha vinto lui! Mr. Anderson ottiene il punto del pareggio!!

Protesta il prode Roman, per nulla contento di come sia finita... soprattutto per il modo... ancora l'ennesimo raggiro... in un modo o nell'altro questi qua... che sia di riffa o di raffa... riescono sempre a portar a segno la truffa truffaldina.

Mani nei capelli per il samoano... mentre Anderson ha ormai raggiunto la cima dello stage... mostra la cintura con orgoglio...

Dunque dopo due sfide... si riparte da capo... siamo in perfetta parità... è 1 a 1.  

 

______________________________________________________

 

L'odierna puntata di Impulse prosegue incessante sotto lo stupore e l'entusiasmo esplosivo del pubblico. Dobbiamo però staccare con le immagini del ring per spostarci all'interno dell'arena, ma in una zona più addentrata. Ci troviamo infatti nell'area interviste dove troviamo il Commentatore Misterioso vestito di tutto punto per adempiere alla sua più usuale mansione e presentare il suo prossimo ospite. Primo piano per lui che tiene il microfono di fronte alla bocca.

 

CM: "Salve, pubblico di Impulse. Sono qui per presentare il mio ospite di questa volta. Lui è il riconfermato WR World Heavyweight champion, l'uomo che a Lord of the ring ha mantenuto il titolo dall'assalto di CM Punk, The Best in the world in everything he does, Chris Jericho."

 

The Sexy Beast si mostra al pubblico con la sua giacca luminosa, la cintura che tiene su una spalla e un sorriso a 32 denti. Osserva un punto non preciso fuori dall'inquadratura della telecamera. Attende qualche secondo per soffermarsi a godersi gli applausi a scena aperta che gli arrivano dal centro del palazzetto e che si riescono a sentire anche lì. Sposta la testa verso il microfono.

 

Y2J: "Riesci a sentirli? Senti il rumore della gloria? Questo è ciò per cui ogni atleta in questa federazione ha lottato duramente giorno dopo giorno cercando di raggiungere la soglia del mondo e sedersi sul trono. Non esiste rumore più bello, riesci a sentirlo, testa di sacchetto? No, in realtà non ti riesce perfettamente neanche il tuo lavoro. Vedi, a Lord of the ring, io non ho soltanto dimostrato di essere The Best in the world in everything I do. A Lord of the ring, io ho dimostrato di essere l'unico e solo Best in the world. I'm the best in the world who defeated the best in the world! Ho dimostrato di essere il miglior performer che questa azienda abbia mai avuto, ancora una volta. E se devo fare il pignolo, io non sono solo il WR World Heavyweight champion, io sono the first Unified, Undefeated and Undisputed WR World Heavyweight champion in the history! Yeah baby! Questa è una presentazione, ma non ti abbattere, vedrai che un giorno anche tu riuscirai a dirlo tutto d'un fiato."

 

The Mental Mastermind sorride verso l'intervistatore che lo osserva con aria spaesata. Cerca di riordinare le idee prima di portare nuovamente il microfono alla bocca mentre il pubblico riprende ad osannare il campione.

 

CM: "Ci proverò Chris, ma ora vorrei farti qualche domanda se me lo concedi. Come stavo dicendo, a Lord fo the ring hai affrontato una sfida che per te era di fondamentale importanza. Sei riuscito a superare anche l'ultimo tassello del puzzle che ti mancava per affermare che sei il migliore. Quali sono le tue emozioni in merito?"

 

The Lion Heart osserva la sua cintura senza staccargli gli occhi di dosso. Sembra quasi commosso, ma poi alza la testa e sorridendo tiene lo sguardo con l'intervistatore.

 

Y2J: "Ho sempre detto che il mio compito era di dimostrare che sono il vertice di questa compagnia, lo standard da seguire per chiunque volesse sognare un giorno di arrivare a questa cintura, l'uomo da battere. Ho sempre cercato di portare rispetto a questo titolo e a differenza di coloro che detenevano le vecchie corone volevo, più di ogni altra cosa, che chi la indossasse fosse il punto di riferimento per tutti gli altri. In molti hanno messo in dubbio che io potessi esserlo. In molti non credevano che io potessi dare tanto, ma sono sempre andato avanti e ho sempre chiuso la bocca a ogni detrattore. Ho alzato sempre di più il livello, ho mirato sempre più in alto fino a che non sono arrivato dove sono adesso. Questa cintura ha raggiunto il prestigio che meritava, il regno ha raggiunto la perfezione. Sono finiti ormai da tempo i giorni in cui il campione era la vergogna dell'azienda, ma non si era mai arrivati ad avere come campione l'uomo che sovrasta ogni altro membro di questo roster e nonostante in molti vorranno contraddire questa affermazione, nonostante in molti potrebbero dire di essere i migliori, che sono solo un pallone gonfiato pieno di me e delle mie quattro frasi ad effetto messe in fila, muah muah, Chris mi ha fatto la bua, la differenza è che io l'ho dimostrato! Domenica, non sono salito nell'olimpo dei grandi, ho disintegrato ogni altro pretendente e mi sono seduto sul trono centrale! Yeah baby!"

 

The Ayatollah of rock'n'rolla alza la testa verso il cielo come in segno di liberazione. Finalmente ha raggiunto l'apice del suo successo e nessuno può negarlo questo. 

 

CM: "Di questo ne siamo tutti convinti, ma ormai Lord of the ring è stato consegnato agli archivi e dobbiamo guardare al futuro. In quella serata infatti abbiamo visto anche un'altra storica vittoria e..."

 

Il Lion Do mette una mano sul microfono del commentatore ammutolendolo, di fatto. Si avvicina il braccio dell'uomo.

 

Y2J: "So già dove vuoi andare a parare e ti interrompo subito. Non vorrei che bruciassi gli ultimi due neuroni che hai nella testa per finire di formulare questa domanda. A Lord of the ring, come ogni anno da quando io sono diventato il primo Lord of the ring della storia, viene incoronato un nuovo primo sfidante al titolo massimo. Quest'anno l'uomo che ha saputo superare tutti gli avversari, colui che si è saputo ergere sopra la montagna, il conquistatore della shot, il nuovo signore del quadrato è il guerriero celtico, signore dell'ade, barattolo di Vinavil, Sheamus! Quindi sarà lui il mio prossimo rivale. Il coraggioso che tenterà di arrivare dove nessuno è riuscito fin'ora. Chris Jericho vs Sheamus in un match valido per il titolo mondiale a Final Revolution! Wow, la rivoluzione finale. Sai, a volte il destino combina degli incastri che neanche il Codice Da Vinci saprebbe immaginare. Tutto questo è strano perché è proprio lì che io ho vinto il mio primo titolo mondiale arrivando da sfidante che si era guadagnato la shot grazie al Lord of the ring e distruggendo il campione, l'imbattuta minaccia proveniente dal Regno Unito, Wade Barrett! Questa volta invece io sono il campione e il vincitore del torneo è la minaccia proveniente dal Regno Unito, Sheamus. Non è la prima volta che noi due ci troviamo sullo stesso ring e devo dire che tra noi non è mai scorso buon sangue. Pensavo che però gli fosse bastato vedere schiantarsi la British Invasion contro le Walls of Jericho. Adesso invece si è guadagnato un'opportunità e torna alla carica più forte che mai. Ci scontreremo ancora e potete contare sul fatto che sarà una guerra senza limiti. La storia sembra destinata a ripetersi e così sarà. A Final Revolution, questo canadese, bloccherà l'invasione britannica come successe anni fa. Sei pronto a correre la corsa più folle, spericolata e distruttiva che tu abbia mai potuto sognare nei tuoi incubi più oscuri, Junior?"

 

Mr. Sexy Beast lancia così la sua domanda e si allontana senza aggiungere altro. Si ritira velocemente e se ne va sparendo dall'inquadratura in un istante. Resta solo l'intervistatore che fissa la telecamera intimorito dalle basi di quello che si apre come uno scontro senza confini. Il pubblico resta in silenzio per un momento prima di esplodere in un boato. Per noi però è giunto il momento di voltare pagina e tornare a concentrarci sul ring.  

 

______________________________________________________

 

Torniamo ora con le telecamere sul ring... Un rumore interrompe tutto! Una musica psichedelica invade tutta l'arena, centinaia di luci si accendono dagli spalti, è proprio lui! L'impulse Champion! Che sta facendo la sua entrata, dirigendosi verso il ring... arrivato nel quadrato la sua musica si ferma e ne parte un'altra! 

Frasi sovietiche fanno immediatamente capire di chi si tratta... Il pubblico fa piovere fischi come se non ci fosse un domani, la theme song è ovviamente quella di Kozlov! Il sovietico sta facendo lentamente il suo ingresso nel ring, osservando storto tutti i fans presenti nell'arena, raggiunto Wyatt, i due sul ring iniziano a consultarsi, quando... 

Boato del pubblico! La cavalcata delle valchirie rimbomba in tutta l'arena, il pubblico intona cori a favore dell'American Dragon, il quale con la sua solita corsa laterale a braccia alzate, raggiunge il proscenio e si ferma proprio davanti al ring, aspettando... il compagno: Sheamus! 

La ritrovata theme song made in Irlanda risuona fortemente! Il neo-Signore del ring è quì e l'arena è un totale putiferio. Il celtico percorre il ring con fare deciso e spavaldo. Raggiunto il bordo del quadrato da un cinque al compare, cenno di intesa, questa sera il nemico è comune... Dunque cosa ci aspetta? Ci aspetta una grande battaglia due contro due... che ha inizio... ORA!!

 

 

Tag Team Match: Sheamus & Daniel Bryan vs Bray Wyatt & Vladimir Kozlov 

 

Si parte! Wyatt e Bryan sul ring! L'Eater of Worlds cerca un clinch, mentre l'American Dragon sembra un po' dubbioso, ma Daniel non vuole dimostrare la sua debolezza rifiutandolo, e allora...

CLINCH!
Wyatt e Bryan allo scontro diretto! L'Eater of Worlds è più forzuto ed anche più fresco, infatti guadagna qualche metro, ma Daniel riesce a scivolargli alle spalle incastrandolo in una presa all'addome, ma Wyatt è più furbo ed esegue un Takedown! Ora Bryan si trova a terra e l'Impulse Champion gli ha applicato una HEADLOCK! Tenta di indebolire le vie respiratorie dell'eroe American, che però, incitato dal pubblico, trova in qualche modo la forza per rialzarsi, BACK ELBOW! UN ALTRO! Wyatt allenta la presa, Daniel riesce a liberarsi, rimbalza contro le corde e... NO! CLOTHESLINE! NO! Bryan è riuscito ad abbassarsi, rimbalza nuovamente contro le corde e... CLOTHESLINE DI WYATT! Questa volta va a segno! Bryan batte violentemente a terra, toccandosi la nuca, mentre nel frattempo Bray va ad afferrarlo da terra, rialzandolo lentamente, lo solleva verticalmente.... VERTICAL SUPLEX! Che botta a terra! L'Eater of Worlds si rialza andando a dare il cambio a Kozlov...
"Damage the Back!"
Dice Wyatt al Russo, che lo guarda con fare interrogativo, ma non gli da troppa importanza, entra nel ring, e va ad afferrare il suo acerrimo nemico, lo rialza lentamente e, tenendolo dai capelli, lo colpisce con una serie di pugni sul volto, dopodiche esegue un Irish Whip e... OH MAN! BIG BOOT! Un calcione dritto in faccia! Bryan cade a terra, Kozlov prova lo schienamento, 1... 2... no!
Niente da fare! Vladimir si rialza lamentandosi con l'arbitro, ma Bray gli dice di non perdere tempo, e infatti Kozlov va nuovamente ad afferrarlo, ma questa volta Daniel reagisce! Calcio alla gamba! Un altro! NO! Headbutt! Daniel di nuovo a terra! Una reazione che non ha dato i suoi frutti! L'eroe americano non viene schienato, il russo va a "raccogliere Bryan" mentre l'Impulse Champion lo intima di dargli il cambio, ma il russo sembra non volergli dare ascolto, solleva Bryan, SCOOP SLA... NO! TORNADO DDT! WHAT A REVERSE! Ottima manovra di Bryan che riesce a spezzare il momento di difficoltà! Ora sono entrambi a terra, Kozlov riesce a dare il cambio a Wyatt, Bryan salta come un grillo e... Sì! C'è il cambio! La folla è in delirio! Il Signore del ring si trova ora faccia a faccia con il predatore dei mondi! I due sono all'ennesimo faccia a faccia! Wyatt chiede un clinch... ma Sheamus non ci sta! SHORT-ARM CLOTHESLINE! Bray si rialza frettoloso, ANCORA SHORT ARM CLOTHESLINE! L'Impulse Champion va ad appoggiarsi all'angolo, Sheamus lo carica e... CORNER SPEAR! CONNESSA! L'Irlandese rimbalza contro le corde mentre Wyatt barcolla a centro ring, RUNNING HIGH KNEE! NO! Incredibile! L'eater of Worlds riesce ad evitare! Sheamus si gira confuso, corre verso Wyatt che però lo abbranca come fa un leone con la sua preda, URA-NAGE! DEVASTANTE! Bray prova lo schienamento, 1... 2... no! Kickout del celtico! Tutto da rifare per l'Eater of Worlds! Che però ha connesso una manovra molto pesante! Ora l'Impulse Champion rialza Sheamus e lo trascina all'angolo, lo colpisce con una serie di stomp al petto, dopodiche da il cambio a Kozlov, che entra le ring continuando a colpire uno Sheamus stordito all'angolo, l'arbitro lo allontana richiamandolo, ma... OH MY! Wyatt scende dall'Apron e colpisce con un paio di pugni il celtico! Bryan si lamenta, l'arbitro va a calmarlo mentre nel frattempo Bray torna sull'apron sussurrando qualcosa a Kozlov, che afferra il Signore del Ring dai capelli, portandolo a centro ring, lo tiene dal braccio, lo allontana riavvicinandolo di colpo... SHORT ARM CLOTHESLINE! Kozlov tiene però il braccio del suo rivale, lo rialza di nuovo, ANCORA SHORT-ARM CLOTHESLINE! Sheamus cade a terra, e invece no, Kozlov lo tiene ancora... se lo carica di fronte al petto, FALLAWAY SLAM! DEVASTANTE! Sheamus è stato sbalzato via come un sacco di patate, Wyatt dice al suo compagno di schienarlo, ma Vladimir non lo fa, e va ad afferrare nuovamente i capelli di Sheamus... OH MY! SHEAMUS FIGHTS BACK! Il celtico si rialza e colpisce con un paio di pugni il duro cranio della macchina da guerra Sovietica, gli afferra il braccio, Irish Whip, Kozlov rimbalza contro le corde ma fa da muro buttando giù Sheamus, che però non perde tempo a rialzarsi, si abbassa evitando una Clothesline dal russo, rimbalza contro le corde e... CLOTHESLINE! Kozlov però si limita semplicemente a barcollare, il russo non cade, Sheamus rimbalza nuovamente contro le corde! Ancora una CLOTHESLINE! Ma ancora niente! Il russo continua a barcollare! Il celtico riprova per la terza volta, e finalmente Kozlov va giù! Bryan all'angolo intanto si è ripreso, e sta implorando Sheamus di dargli il cambio! L'irlandese si guarda attorno, il pubblico è in delirio... e lo fa!
TAG!
Kozlov incredibilmente si è già rimesso in piedi, Bryan salta sulle corde, FLYING CLOTHESLINE!
NO! Incredibile! Kozlov ha alzato il suo piede e Bryan ha impattato contro di esso! Che botta per l'American Dragon che va ad appoggiarsi alle corde mentre un arrabbiatissimo Kozlov sta facendo il punto della situazione dirigendosi verso il suo rivale, Sheamus tenta di raggiungerlo per dargli il cambio ma non ce la fa! Wyatt si complimenta con Kozlov e gli dice di portarlo da lui, Vladimir decide di connettere una Irish Whip DEVASTANTE al suo angolo! SBAM! CHEBBOTTA! Daniel cade a terra per il contraccolpo mentre Bray è quasi spaventato, chiede a Kozlov di dargli il cambio, ma il russo afferra i capelli del suo rivale, lo solleva e... BACKBREAKER! Prova lo schienamento, 1... 2... no! Niente da fare! Kickout dell'Eroe Americano! Kozlov va a dare il cambio a Wyatt, che si dirige verso Daniel, ma attenzione! Bryan è in piedi! Serie di calci alle gambe del rivale, che prova a colpirlo con un pugno, no! Bryan si abbassa e gli scivola alle spalle! GERMAN SUPLEX! WOW! What a move! Bryan non perde altro tempo, rimbalza velocemente contro le corde, KNEE DROP! WOW! Che sequenza! Prova lo schienamento, 1... 2... no! Niente da fare! Kickout del predatore dei mondi! L'American Dragon sale sul paletto, aspettando che il suo rivale si rialzi, ma attenzione! Kozlov va a distrarlo! Bryan gli dice di andarsene via, ma Kozlov rimane lì come una presenza inquietante, l'arbitro interviene per evitare il patatrac, ma attenzione! Wyatt sale anche lui sul paletto! OH MY! Entrambi sono sul paletto, si scambiano una serie di pugni!
WYATT!
BRYAN!
WYATT!
BRYAN!
WYATT!
BRYAN!
WYATT!
WYATT!
WYATT!
L'eater of Worlds vince lo scontro diretto, sale sul terzo paletto, solleva Bryan, si lascia cadere all'indietro! SUPERPLEX! WHAT A HUGE MOVE! AND WHAT AN IMPACT! Entrambi sono a terra, l'impatto è stato davvero forte, Bray ha un briciolo d'energia, striscia verso il suo rivale, ci si accascia sopra, 1... 2... 3! NOO! Incredibile forza di volontà dell'eroe Americano, che resiste anche a questa manovra! Tutti e due sono a terra, che strisciano verso i rispettivi angoli, qualche metro guadagnato per entrambi, e... TAG PER KOZLOV!

TAG ANCHE PER SHEAMUS!
I due atleti più freschi sono nel ring! Kozlov prova una Clothesline! Niente! Sheamus s'abbassa! L'irlandese rimbalza contro le corde, AXE HANDLE! Kozlov si rialza confuso, ANCORA AXE HANDLE! Vladimir cerca di evitare ulteriori mosse dal guerriero celtico rotolando sull'apron ring, ma questo è un erroraccio! Sheamus va a prenderlo, lo rialza, gli incastra le braccia tra le corde.... SEEEEEEEEEE! I TAMBURI DDI GUERRA! UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI! SETTE! OTTO! NOVE! DIECI! La folla è in delirio!
"One more time, Baby...  one more time" canta il pubblico, e Sheamus li accontenta!
UNDICI! DODICI! TREDICI! QUATTORDICI! QUINDICI! SEDICI! DICIASSETTE! DICIOTTO! DICIANNOVE E... VENTI! Olè! Venti tamburate dritte sul petto! Perfino un bestione come Kozlov le ha sentite! Ora Sheamus lo tiene in piedi, lo solleva, VERTICAL SUPLEX! A SEGNO! L'Irlandese prova lo schienamento, 1... 2.... no! Kickout del russo! Sheamus si dispera, mentre Kozlov accenna qualche colpo di tosse, le botte al petto sono state molto forti! Il Signore del Ring sembra ora avere il controllo del match, afferra Kozlov da terra, lo solleva... wow! Che potenza! OKLAHOMA SLAM! Che botta per Kozlov! Riprova lo schienamento, 1... 2... no! Niente da fare neanche ora, un altro kickout da parte del carro armato sovietico! Sheamus decide di andare all'angolo, aspettando che il suo avversario si rialzi...
"Brogue!"
"Brogue!"

Si batte i pugni sul petto, è tutto pronto! Ma attenzione! Bray Wyatt! Si è ripreso ed è andato a disturbare Sheamus, l'arbitro fa tornare l'ordine, OH MAN! CORNER CLOTHESLINE di Kozlov! Che potenza! Ora il celtico si trova all'angolo semi-stordito, Wyatt grida qualcosa a Kozlov, che va all'altra estremità del ring... cosa vuol fare? Corre all'impazzata verso l'Irlandese... CORNER CLOTH... NO! Incredibile, Sheamus ha alzato il piede! Grande reazione del celtico, che ora ne approfitta per salire sul paletto? Che sia la mossa giusta però da fare? Bray Wyatt è lì in agguato, ma Sheamus non se ne interessa... si lancia! DIVING SHOULDER BLOCK! NO! OH MY GOD! TESTATA ATOMICA! Grande contrattacco da parte del Sovietico che lo centra in pieno sterno con una testata ipergalattica! Ed ora Sheamus è a terra, toccandosi il petto... una testata al plutonio questa che finisce ora per esporre il Signore del Ring alla merce del suo avversario... Kozlov infatti immediatamente indietreggia, prendendo le giuste distanze per esser pronto a connettere con la letale Iron Curtain, non appena il Guerriero d'Irlanda sarà rinsavito...

 

Intanto che Kozlov sta cercando la concentrazione però, Wyatt dall'angolo continua a sbraitare, cercando di dire lui al compare quale attacco infliggere ora e come farlo... come se appunto volesse guidare alle sue dipendenze il russo...

Un russo che invece pare tutt'altro che intenzionato a seguire le direttive del compare... lui si è messo in testa di imboccare una strada... e quella sarà!! Scalpita il russo mentre lo smeraldo d'Irlanda si sta rimettendo lentamente in piedi...

Ma... che succede?!?! OH MY!! COLPO DI SCENA!! TAG!!

Bray Wyatt rifila una pacca sulla spalla al compagno... e... si prende il cambio forzato!! CLAMOROSO!! Lo stesso Kozlov resta basito, esterrefatto.. ma come.. stava per connettere la sentenza capitale... e l'altro gli leva il pane da sotto i denti? 

Ma Wyatt pare non farsi scrupoli... Kozlov non stava a sentire ai suoi consigli... dunque... si accomodi in panchina.. ora ci penserà il Santone a fare le cose come si deve... questo è l'input che l'Eater of Worlds da al sovietico. 

Ma Kozlov è un burbero e non ci sta a fare spallucce ed accomodarsi a sedere, lui è qui per dominare, non per esser sottomesso! Quella di Wyatt ora... è stata una grande mancanza di rispetto... ed infatti il russo questo rinfaccia puntando il dito verso il compare. Bray Wyatt però è già parecchio irritato e poggia una mano sulla spalla del partner dicendogli ancora una volta di accomodarsi fuori e di non mettergli i bastoni tra le ruote ulteriormente...

Ma Kozlov non ci sta a farsi toccare e spintona via il Guru della palude urlando: "Giù le mani da me, stupido sudicione Amaricano! Tu no parla così a grande dominatore di Russie, da!"

Bray Wyatt a questo punto è sempre più nero... e... preso dalla collera ricambia il favore, rendendo lo spintone con ancor più veemenza!! OH NO!! E' rissa intestina!! Wyatt ripete a Kozlov di andarsene, questa volta con voce più perentoria e irritata...

Ma lo stesso Kozlov non ne può più dell'irriverenza del sudicio barbone... chi si crede di essere costui per parlar così all'Imperatore di tutte le Russie!? Non sia mai... e così... esplode la scintilla... SBAM!! Mano alla gola!! Lo solleva in un istante! IRON CURTAIN!!
OMG!! E così la cortina di ferro piomba lo stesso sul ring... ma... lo fa sull'obbiettivo sbagliato!!!

Bray Wyatt viene messo al tappeto, mentre lo stesso Kozlov lo manda a quel paese abbandonando il ring... voleva che Kozlov si sedesse in panchina? Bene! Ora lo farà... lasciando al compare... tutto l'onore di incassare la figuraccia...

Detto... fatto... difatti... nel mentre che accadeva tutto questo teatrino, il Signore del Ring ha avuto tutto il tempo per ristabilirsi, raggiungere l'angolo amico e... dare il cambio all'AmDrag!! 

D-Bryan diventa l'uomo legale tra il boato delle genti che lo acclamano... il Divoratore di Mondi è al tappeto... quale occasione migliore per dar sfoggio ad una delle sue manovre più spettacolose!! E così... balzo sul paletto direttamente dall'apron... è in quota... solleva gli indici al cielo e... si prepara... il mirino è puntato!! FUOCOOOO!!!

SBAM!! GIU' NEL CANESTRO!!! Sino in fondo!! SEEEEEE!!!

FLYING GOAT!! Vola Daniel Bryan atterrando con la sua patentata e mirabolante Diving Headbutt proprio sul corpo del rivale!!

Testata assiderale alla quale fa seguito uno schienamento immediato... L'arbitro non perde tempo ed è... 1... 2... 3!!

 

E' finita dunque!! Il duello si conclude qua... è stato un duello sensazionale... che alla fine ha visto il team dei beniamini delle genti trionfare. Ed ora... fanno festa i due a centro ring... applausi a scena aperta per il Signore del Ring Sheamus e per l'American Dragon Daniel Bryan!! I due salgono sui diametralmente opposti paletti concedendosi all'ovazione dei fans.

 

______________________________________________________

 

La linea ora ci porta nell'ufficio di Booker T, ove troviamo il GM intento a parlare al telefono... chissà con chi ed a proposito di cosa!? Si ode tuttavia una voce dalla cornetta...

 

DT: "...allora siamo intesi caro Booker T... la prossima volta sarò ospite lì all'arena assieme a tutti voi... ed in particolare coglierò l'occasione per presentarti ed introdurti un mio caro amico... uno bravo... che mi farebbe molto piacere prendessi sotto la tua guida... lì nello show!!"

 

BOT: "Oh... non c'è problema caro Mr. Trump!! Qui come lei sa bene... un posto c'è per tutti... per coloro che hanno voglia di fare e si dimostrano all'altezza... sarò curioso di conoscere questa persona... allora... arrivederci alla prossima puntata... Ossequi spettabile Boss!! Le auguro un buon proseguimento."

 

DT: "Arrivederci Booker T... arrivederci alla prossima puntata! E buona serata."

 

BOT: "A lei signore.. Saluti. Baciamo le mani!!"

 

Booker T aggancia il telefono e si rimette a compilare le sue scartoffie... con aria pensierosa... 

Dunque al telefono era niente meno che il Boss, il magnate, il Chairman... Donald Trump! Che ha dichiarato che la prossima puntata sarà qui! Riapparirà sugli schermi per introdurre un nuovo membro nella federazione! Di chi si tratterà? Ha parlato di un suo caro conoscente... chi sarà costui? Di certo lo scopriremo nel prossimo episodio... ma ora... bando alle ciance perché si deve tornare sul ring... per il succulento piatto forte della puntata!!

 

______________________________________________________

 

Siamo giunti al momento del Main Event della serata... un Main Event a tinte rosa questa sera... infatti quel che ci attenderà ora, sarà il fantasmagorico confronto che vedrà la corona femminile messa in palio... duello ove la campionessa AJ Lee dovrà mettere in palio l'alloro di categoria contro la neo-laureata, prima in assoluto, Queen Of The Ring della federazione: vale a dire la Leader delle Cheerleaders, Summer Rae!

La folla è già in delirio sugli spalti, non vede l'ora di assistere a questo ardita contesa, mentre sullo stage si stanno ora palesando quelle che tra non molto avranno un ruolo marginale, ma pur sempre fondamentale, nel duello... vale a dire le Lumberjill!! Le Ladies che si collocheranno a bordo ring e veglieranno sulla contesa, accertandosi che a nessuna delle due pretendenti vengano strane idee di fuga... perché in quel caso... nel caso di fuori uscita dal ring... le ragazze saranno autorizzate a far rincasare le contendenti, anche con le cattive... con botte, schiaffi e sani calcioni!

Dunque il presidio si va completando: troviamo schierate attorno al perimetro... Eve Torres e Trish Stratus sul lato dei commentatori, le due Cheerleaders di supporto Alexa Bliss e Nikki Bella sul lato meridionale, dalla parte esattamente opposta ci sono quelle che ormai si possono definire le ex-campionesse di coppia, Gail Kim e Mickie James, di certo quelle con il dente più avvelenato, tra tutte le presenti, con entrambe le contendenti, visto che Summer è la Leader della fazione che le ha appena private delle corone, mentre la Lee è colei che le ha lasciate sul patibolo in quel di Raw, ad incassare la sconfitta... e le due hanno dimostrato di essere come gli elefanti: non si dimenticano di nulla... nemmeno dei torti del passato... dunque ci sarà di certo da tenerle d'occhio...

A chiudere l'insediamento, troviamo sul lato d'accesso della rampa... niente meno che Paige e Lita... un muro invalicabile dunque, che renderà di certo la via dello stage impraticabile per una ritirata strategia. Nulla pare lasciato al caso.

Ma ora...

 

La theme song delle Cheerleaders ridonda nell'arena... e questo perché sta arrivando lei! La REGINA DEL RING, la biondissima Summer Rae!!! La Queen Lady percorre lo stage con grande sollazzo, concedendosi anche al saluto dei fans.

Ella sfoggia un completino rosso a quadri da scolara del tutto novizio. Provocante, ma anche ligia alla disciplina, in pieno stile Cheerleader, perfetta "ragazza immagine"! Dunque una nuova linea d'abbigliamento lanciata questa sera dalla Leader delle Cheerleaders che c'è da supporre presto sarà adottata anche dalle proprie compagne. Il pubblico è tutto con lei... mentre la Rae riceve anche incoraggiamenti da alcune delle colleghe, quali Lita, Trish, oltre ovviamente le proprie compagne..

 

E la musica della campionessa interrompe la gioia ed il gaudio degli spettatori... fischi immediatamente si materializzano... AJ Lee, la spietata campionessa, fa la sua comparsa sullo stage dirigendosi con fare altezzoso ed incurante verso il ring.

Schiva, non considerandole nemmeno, tutte le Lumberjill, le quali la guardando con rancore... tanti sono i torti che tutte hanno subito da ella... ma per AJ quegli sguardi, sono solo pura invidia... dunque non meritano considerazione.

AJ sale sul paletto e mostra con orgoglio la cintura, promettendo che quella sarà alla sua vita anche dopo la fine del match... il pubblico risponde lei con cori di disapprovazione... AJ li snobba... e si ripone a centro ring con un balzo, consegnando la corona all'arbitro, con il dettame di trattarla con cura perché non vuole che la ritrovi graffiata a fine match, quando se la riprenderà tra le mani.

Faccia a faccia le due... la bionda e la mora, la modella di città e la ragazza di periferia... una lotta non solo tra atlete, ma tra stili di vita... si parte dunque, l'arbitro da il suo ok! Il Main Event tutto al femminile, decolla!!

 

 

WR Ladies Championship Lumberjill Match: AJ Lee © vs Summer Rae

 

Si parte dunque, con le due contendenti che dopo qualche istante passato a circumnavigare il ring saltellando, come a studiarsi per bene, giungono al contatto! CLINCH al centro del ring! Ecco... si va!!

Parte bene la Queen Of The Ring, che intrappola subito la rivale in una presa alle braccia... ARM WRENCH... cerca di rigirare l'arto su se stesso, per poi affondare colpi in slancio... ma AJ è scaltra, si gira su sé stessa e reversa l'attacco prendendo la nemica per i capelli! HAIR-PULL MAT SLAM!!

Se la ride AJ, la quale pare dire: "OHHH perbacco... Ma cosa è successo alla grande Regina del Ring? E' già in difficoltà?"

Ma occhio a non farsi distrarre troppo a schernire le Lumberjill perché.... Summer Rae è già in piedi! STANDING DROPKICK!! Pregevole! Centro pieno e la campionessa in un lampo perde la sua boria finendo al suolo!

AJ si ridesta frustrata... ma occhio a Summer già su di lei con un letale attacco sfruttando le lunghe leve inferiori! SPINNING HEEL KICK!! Ma... AJ si accorge per tempo e si getta tra le corde, uscendo dal ring ed eludendo l'assalto... anche se... qua si ritrova subito assediata dalle Lumberjill, che ovviamente non le concedono la benché minima via di fuga!

Presa immediatamente da Alexa, Nikki... ed anche Trish ed Eve che accorrono subito... Assedio e... in men che non si dica è di nuovo fatta rotolare nel ring.

Primo tentativo di fuga di AJ, già reso vano dal presidio militare in gonnella, posto attorno al ring. Lumberjill che ora puntano il dito sulla campionessa, ridendosela loro di gusto.

AJ le insulta... per poi... provar subito a fuggire dalla parte opposta... ma... trova Lita a sbarrarle la strada... presa e ributtata dentro! "E stai lì!!" Pare urlarle la Ragazza Extreme!! Una AJ che è circondata... assediata come neanche il generale Caster contro gli indiani!!

Occhio a Summer Rae che prova ad approfittarsene prendendola alle spalle! Culla rapida! ROLL UP!! 1... 2... NOOO! Perentorio Kick Out della campionessa che si salva... Ma Summer Rae è ancora all'attacco. ELBOW SMASH!! E poi un altro... lancio di braccio e SPINNING BACK KICK!! E poi a seguire... REVERSE RUSSIAN LEG SWEEP!! La mette al tappeto...

Una Summer che continua il suo assalto con uno... SPLASH TO LIMB!! Schienamento susseguente al tuffo! 1... 2... NO!! Solo due anche questa volta... si continua.

La Queen Lady rialza la campionessa, preparandosi ad un nuovo attacco... lancio di braccio ancora... NO!! Questa volta la campionessa non si fa turlupinare e... inversione di baricentro! E' Summer lanciata contro le corde... SPINNING BACK KICK!! SPINNING CRESCENT KICK!! Combinazione di calcioni che affossa la sfidante, facendola piombare attraverso le corde, giù dal ring.

Tuttavia... il presidio non la assale! Lita, Paige, Alexa e Nikki... le più vicine al sito, paiono ignorare la caduta... dunque la Queen of the Ring ha tutto il tempo per rialzarsi e rincasare nel ring con tranquillità... il tutto accompagnato dalle ingiurie di una AJ Lee, che accusa le Lumberjill di faziosità e disparità di trattamento... ma d'altronde AJ... chi semina vento raccoglie tempesta... e tanti sono stati i torti da ella fatti che... non può che esser lei il perno su cui si focalizzano le antipatie delle colleghe.

 

Summer Rae è tornata sul ring ed una frustrata AJ Lee gli si lancia addosso a spron battuto, come a voler sfogare l'ira che gli sta salendo... LOU THEZS PRESS!! E pugni a terra!! CAT FIGHT tra le due, che si rotolano a terra, colpendosi vicendevolmente.

AJ è la prima che si rimette in piedi... all'attacco! SHINING WIZARD su una nemica ancora seduta a terra!! Ma... Summer Rae si abbassa, evita il colpo e va di contromossa a seguire!! Presa per i pantaloncini e tirata giù! ROLL UP!! Di nuovo! 1... 2... NOOOO!! Non c'è il 3! Ma per un soffio!!!

AJ appare in difficoltà... forse più psicologica che tecnica, piano dove appare nettamente superiore... forse questa situazione climatica di svantaggio palese attorno a lei la rende poco serena e la fa deconcentrare, facendole fallire anche semplici manovre di normale amministrazione.

Approfittando di questo Summer Rae si rialza... anche AJ è su... ancora all'attacco... ma anche questa volta la Rae è in anticipo!

TOE KICK! OUCH! Presa in pieno addome! MIDDLE KICK!! MIDDLE KICK!! MIDDLE KICK!! Serie di affondi alle anche della rivale... AJ in difficoltà palese... tentativo di sollevamento per la Regina del Ring, ma AJ riesce a divincolarsi, cade alle sue spalle... BACK ELBOW!! E' immediato tuttavia l'intercetto della Rae, la quale non da via di scampo alla campionessa! E poi... corsa verso le corde per prendere slancio!! Si getta addosso ad AJ avvinghiandola per la testa! CADUTA!! OMG!! GUILLOTINE DDT!!! Potrebbe essere la fine!! UNOOOOO!! DUEEEEE!!! E... TRRR...NOOOOOOOO!! Per un soffio! Tenace questa AJ, che nonostante le difficoltà patite, non si arrende... giammai!!

Summer Rae si apposta... alle spalle di AJ, ella attende che si rialzi... pronta a colpire come un falco quando scruta la preda nella radura... l'arena è tutta con lei... le Ladies attorno al ring sono tutte con lei, o quasi... sta per planare! AJ è su... affondo!!

SOLSTICE!! La nuova mossa che le è valsa la vittoria del torneo domenica scorsa!! Ma... clamoroso!! AJ Lee dimostra nonostante tutto di aver studiato e... si abbassa!! Schivata di una AJ che non lesina a colpire a rimorchio!! OMG!! REVERSE ROUNDHOUSE KICK!! Una pedata rotante pazzesca! Apre le sue leve come un compasso AJ e colpisce in pieno volto la Regina del Ring! Clamoroso! Si sovvertono i ruoli! Ora è AJ ad un passo dal successo! Copertura! 1... 2... 3...NOOOOO!! Per un ciuffo d'erba! Anche qua... la fine del match è stata vicina!

 

AJ rialza Summer Rae e la trascina all'angolo con impeto! Attenzione! Ora la campionessa pare aver ritrovato la linfa... Facciata al tenditore e poi... la chiude lì, iniziando a colpirla con perentori calcioni all'addome e agli arti. Summer crolla sotto gli incessanti attacchi, accasciandosi. AJ le pone un piede in faccia, ma l'arbitro interviene a frenare l'impeto ritrovato della campionessa; la quale ora rialza la rivale prendendola per i capelli e sfruttando la spunta sulle corde, la agguanta al capo compiendo una rotazione in volo che la porta ad imprigionare la sfidante nella sua letale tenaglia! OMG!! Le gambe si ritrovano in un lampo avvinghiate al collo! E' la fine! BLACK WIDOW!! La mossa che miete soltanto vittime! AJ gioca una delle sue carte più velenose, quella della vedova nera! Pare destinata alla resa la bionda regina del ring, tuttavia... le corde non sono poi così lontane e con un impeto di orgoglio e determinazione, Summer Rae riesce a protendere il braccio sino a toccare quella di mezzo! Anche se a malapena.

Immediatamente le Lumberjill richiamano l'attenzione dell'arbitro per farglielo notare! ROPE BREAK! La sfidante è salva! Incredibile, è riuscita a sfuggire alla letale tenaglia della campionessa... nessuno prima d'ora c'era riuscito, da quando AJ aveva implementato questa manovra nel suo moveset... ma la regina ce l'ha fatta... anche grazie ad un errore di AJ stessa, la quale non ha pensato al posizionamento sul ring prima di connettere la manovra, restando troppo vicina alle corde... disattenzione forse dovuta anche ad un aspetto psicologico in lei che forse non si è ancora del tutto ristabilito come pareva.

Ma nonostante questo dettaglio... AJ non si lascia abbattere... infatti, spronata dall'arbitro libera immediatamente Summer Rae, salvo poi agguantarla di nuovo e sbatterla a terra da dietro! HANGMAN'S NECKBREAKER! Che colpo!!

AJ a questo punto... prende la sfidante per i capelli, la rialza e... decide di gettarla nella fossa dei leoni! OH MY!! La getta fuori dal ring, attraverso le corde, di proposito, esponendola alla merce delle ex-campionesse di coppia Gail Kim e Mickie James!! E vediamo un po' se anche loro saranno magnanime con lei, pare dire la stessa campionessa.

Gail e Mickie parevano non vedere l'ora che la Queen of the Ring si ritrovasse nella loro zona! Colei che ha mandato prima a ramengo le brame di vittoria della canadese di origine coreana e poi ha messo i bastoni tra le ruote alla difesa titolata delle due co-campionesse... eh no! Non può passarla liscia! Ella deve pagare! 

Difatti... le due subitamente si avventano su di lei come squali attirati dal sangue... SBAM SBAM SBAM!! Pedate, calcioni e pestoni! Una mattanza! Con Gail Kim che solleva rabbiosamente Summer Rae e con l'ausilio della Country Girl, tanto per implementare l'impeto dello strattone, lancia la sfidante verso i gradoni d'acciaio! Impatto altisonante! OH NO!! La bionda è a terra, dolorante!

Se la ride AJ, avvicinandosi alle corde e protendendosi fuori dal ring per irridere e schernire la Rae, colei che si sentiva di averle tutte dalla propria parte... ma... che succede?!? OMG!!
Gail Kim e Mickie James afferrano AJ Lee da bordo ring e... con uno strattone la tirano giù! WHAT?!?

Peccato di superbia di una AJ che non doveva avvicinarsi troppo al territorio nemico... difatti... Gail Kim e Mickie James non hanno di certo dimenticato il tradimento della campionessa che le ha lasciate duellar da sole a WAR, per tanto... anche lei merita una lezione... e dopo averla tirata fuori dal quadrato... una dose di pestoni anche per lei! SBAM SBAM SBAM!! E come per Summer Rae... anche per AJ il trattamento è il medesimo! IRISH WHIP doppio! E lo schianto è questa volta contro le dure transenne! SBADABAM!! Al tappeto anche lei!!

L'arbitro a questo punto interviene e richiama le ex-campionesse per la troppa ruvidezza messa... insomma... loro sono solo le Lumberjill... dovrebbero limitarsi a presidiare, rimettendo le contendenti sul ring al massimo con qualche scappellotto... e non tentando di far loro del male o di addirittura infortunarle!

Ma Gail Kim e Mickie James paiono non volerci sentire ed allora... il provvedimento è definitivo! ESPULSE!! L'arbitro le richiama e... le allontana dal match! Sono fuori! Il loro apporto non è più gradito! Se ne vadano immediatamente! 

Sbraitano le due, che tuttavia sono costrette a lasciare il bordo ring, anche allontanate dalle colleghe che le cacciano via...

 

Si ricompone dunque la sfida dopo questi attimi di divagazione, con le Lumberjill rimaste che aiutano Summer Rae a rincasare nel ring... si adagia in ginocchio sul mat la bionda ragazza nel tentativo di riprendersi dalle ruvide botte patite...

Ed ora... ed ora è il turno della campionessa che viene agguantata per le braccia e sollevata da Trish ed Eve... una Lee che però reagisce in malo modo, forse temendo un nuovo assedio, scaccia via le due con spintoni ed ingiurie! Ella non vuole essere toccata! SBAM!! TOE KICK!! Calcione all'addome alla Stratus, mentre la Torres prova a bloccarla dalle spalle per evitare colpi di testa... ma... BACK ELBOW!! Reazione anche su Eve... con il dissidio che finisce per attirare sul posto anche tutte le altre Lumberjill rimaste, le quali non hanno per nulla gradito la reazione scomposta della campionessa ad un tentativo di soccorso ed aiuto che le due colleghe le avevano offerto da buone samaritane.

Ovviamente il clima è teso... in questo duello, che Summer Rae decisamente ha selezionato con astuzia, riemergono tutte le antiche ruggini che la campionessa si porta dietro, mesi e mesi di comportamenti poco socievoli e corretti... le altre Ladies sono tutte visibilmente irritate con lei e basta un non nulla ad innescare la scintilla di una bomba pronta ad esplodere.

L'arbitro si sporge dalle corde per richiamare le Lumberjill alla calma! Si ricompongano e tornino alle loro posizioni...

Ma... la situazione a bordo ring è tesa! AJ rischia grosso... è un capanno ora intorno a lei... le ha tutte addosso... le ha tutte attorno a sé... tutte... tutte...

Tutte... eccetto una... difatti... mentre tutte quante hanno pensato bene di fiondarsi su AJ per farle pagare la sua spocchia... una di loro ha disertato l'assedio e scelto una diversa strategia! Ebbene sì... occhi sul ring... perché... OMG!! Alle spalle di un'ancor in ripresa Summer Rae... compare inaspettatamente la figura corvina di... PAIGE!! Ma che fa? Di soppiatto agguanta Summer per un braccio, la gira sollevandola all'istante e... CRADLE DDT!! OH MY GOSH!! IMPATTO TREMENDO AL TAPPETO!! L'arena resta ammutolita! Sotto totale shock, mentre la stessa Paige non appena esploso il colpo di fucile, se ne va, rotolando via dal ring come niente fosse!

E... la cosa clamorosa è che nessuno si è accorto di nulla... intenti com'erano, sia le Lumberjill che soprattuto l'arbitro, a prestare attenzione sulla campionessa.

Una campionessa che... grazie ai rimbrotti del referee, riesce ad essere liberata dallo stuolo di colleghe ringhianti e lasciata andare... AJ Lee può finalmente rincasare sul ring... ove... trova dinnanzi a sé una sorpresa del tutto inaspettata! Ma come?!? La Queen Lady è KO?!? WHATTAHELL?? 

L'intero bordo ring si colora di stupore e perplessità... le Lumberjill si guardano attorno come a non capire... perché mai Summer Rae è al tappeto? Che cosa è accaduto?

Fatto sta che AJ fa spallucce... sorride... ed inizia a danzare saltellante e sbarazzina attorno alla nemica distesa e inspiegabilmente KO... Atteggiamento di superbia per una campionessa che dopo un breve girotondo irrisorio... si adagia su di lei, guardando in alto con occhioni da cerbiatta...

L'arbitro, anch'egli perplesso nel trovarsi davanti questa situazione, non può far altro che rendere il tutto ufficiale... 1... 2... 3!
La mano cala per la terza volta! AJ RETAINS!! AJ RETAINS!!

E' ufficiale dunque! AJ Lee conserva la cintura vanificando l'assalto di una arrembante e per lunghi tratti forse anche più meritevole, Queen Of The Ring Summer Rae. Si infrange dunque il sogno della Queen Lady di ritornare in vetta alla federazione...

Ma quel che più darà da parlare è quanto fatto da Paige! Una Paige che ha sorpreso l'intero WR Universe, colpendo in modo incomprensibile la Regina del Ring! Incredibile quanto è accaduto... il pubblico pare ancora non credere ai propri occhi, mentre tutte le colleghe vanno a rincuorare Summer Rae, cercando spiegazioni, chiedendo lei cosa può esser accaduto... mentre ancora nessuna di loro pare essersi ancora accorta che l'inglesina dai capelli corvini è del tutto sparita dai radar, da un bel pezzo non è più a bordo ring.

AJ fa festa abbandonando il ring sulle proprie gambe stringendo al petto l'amata cintura...

Poi facendo la linguaccia alle colleghe invidiose sul ring, solleva la corona mostrandola ben bene... come a dir loro che alla fine, lei è ancora sul trono, così come aveva auspicato prima del match, e nessuna di loro può ritenersi all'altezza di spodestarla da quella posizione.

E con la campionessa AJ Lee che si staglia fiera sullo stage, mentre i fischi la accompagnano assieme alle occhiatacce stizzite delle altre ragazze presenti sul ring, anche l'episodio odierno si avvia alla conclusione...

L'appuntamento è per la prossima... laddove ci sarà di certo tanta carne al fuoco!!

Stay Tuned...

 

 

 

 

Spoiler

 

Spoiler


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornati:

 

ROSTER

ALBO D'ORO

TAG TEAM

 

e pubblicato nuovo PENALTY CHALLENGE.

Domani o lunedì, le nuove assegnazioni. :up:

 

 

 

ps: ah, a proposito di Penalty Challenge... complimenti vivissimi ad Heisenberg! :loool: Caspita meglio di Gigi Buffon... 3 rigori parati su 5!!! :asd:

Hai previsto quasi perfettamente la strategia d'attacco del nemico!  :bash:



#3
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ebbene sì. Chi ha letto il segmento che ha visto coinvolto il mio Rey Mysterio saprà che è stato messo KO in maniera pesante da Seth Rollins. In realtà è stata una mia scelta far infortunare Rey (ma non sapevo chi mi infortunasse e cosa doveva succedere) perché ultimamente ho perso gli stimoli per continuare, non avevo più la voglia che tenevo fino ad un mese fa.

E' un annetto e mezzo che ho fatto parte di questa E-Fed e sono orgoglioso di tutto ciò che ho fatto.

Ringrazio in primis Ste che mi ha accolto e fatto crescere, ringrazio RicBro perché con lui sia nel bene che nel male ("storicamente" parlando :asd:) mi sono trovato alla grande, e ringrazio anche Maddy che con lui mi sono divertito molto a fare i Supereroi.

Non so quando e soprattutto SE tornerò, se ne avrò voglia.

Un grazie generale a TUTTI quanti. :) :)



#4
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commentiamo!

Wyatt, Kozlov, Sheamus, Bryan: Abbiamo un 2 vs 2, Face contro Heel, incontro vinto da Sheamus e Bryan, per "merito" di Kozlov che ha steso l'Eater of Worlds che voleva comandarlo... Interessante la situazione, molto confusionaria, ma interessante... dico confusionaria in senso buono, può prendere tante pieghe. Dopo Final Revolution Wyatt potrebbe andare contro Daniel Bryan, o addirittura contro Kozlov, anche se non credo che il turn del guru della palude possa avvenire a breve. Unica pecca (Se così si può chiamare) è che il feud Sheamus/Wyatt non ha ancora avuto una fine vera e propria... potrebbe addirittura avere un secondo atto dopo Final Revolution, con Jericho che difende la cintura proprio per una intromissione di Bray, anche se credo sia MOOOOLTO improbabile... Non ho messo il verdone scuro perché voglio vedere come si evolve tutto...
 

DAVIS CHALLENGE: è un'idea fantastica, forse non ci crederete, ma stavo pensando anche io una cosa a punti per Chiper Pol vs AMH, ma era qualcosa di totalmente diverso... lo lascio comunque in giallo perché voglio vedere quale sarà il vantaggio di cui parlava Booker...

 

 

International Championship: Per ora non commento, voglio vedere come si evolve... quindi il giudizio non si è evoluto, per ora questa situazione è ancora "rossa"...
Ps: So che ste ha già in mente tutto, ma analizzo la cosa per come sta andando ora...

Helms vs Sandow: Meh, è un feud in cui mancano i presupposti, più che altro penso sia un espediente per rendere più credibile il personaggio di Sandow in vista dell'immediato futuro... tra l'altro questo feud può dare molto sia in chiave comedy che in chiave seria... ma anche in chiave cosmica :asd:
Anyway, l'ho detto, secondo me questo feud è un espediente per lanciare il personaggio di Sandow che, oltre alla anonima vittoria del feud contro Aries non ha ancora dimostrato nulla... lo lascio in giallo, anche se è in bilico tra giallo e verdino, staremo a vedere...

Ladies: Puntata che da risalto alla categoria delle Ladies, che vedono un cambio di titolo e un Main Event con annesso turn Heel! Analizziamo tutti e due...
-Giusta la scelta di far cambiare i titoli di coppia femminili, in primis perché altrimenti Alexa e Nikki sarebbero rimaste ulteriormente anonime, mentre ora con le cinture potranno ritagliarsi lo spazio che non hanno avuto, mentre il secondo motivo è che ormai Gail e Mickie erano campionesse da molto tempo... a Final Revolution avremo sicuramente una rivincita titolata, ma poi? La Categoria tag team non se la passa bene in nessuna delle due divisioni..
-Benissimo il turn Heel, e chi meglio della mia Paige? È stato un ottimo turn, che apre molte prospettive per il futuro e mi darà la possibilità di "farmi le ossa" in un feud molto importante... inoltre ha dato una bella scossa a questa categoria femminile che dall'abbandono di Taryn Terrell stava diventando piuttosto piatta con solo 3 heel a disposizione... tuttavia ora si è creato un problema: Chi va contro AJ per il titolo? Nuovamente Lita? O magari una tra Trish e Eve, staremo a vedere, ottimo!

Edge, Mysterio, Punk, Rollins, Ziggler, Hunico: In non molto tempo Rollins si è attirato addosso l'odio di Punk e l'antipatia di Edge... interessante, peccato per il (probabile) abbandono di Ziggler e per quello (Certo) di Rey...
Un feud a 6 (4) che può portare a molti sviluppi interessanti, tuttavia credo che Rollins vs Punk si sfideranno per conto loro, lasciando magari Hunico ed Edge a feudare tra loro... mentre se l'utente di Ziggler dovesse tornare potrebbe andare ad inserirsi nella faccenda dell'International Title, anche se bisogna vedere cosa ha in mente ste per Miz vs Kane.
 

-Strano il fatto di Donald Trump che telefona a Booker per "presentargli" un suo caro amico... Battaglia per il potere in arrivo? Qua non giudico, ovviamente...

-Il pugno di Pollice di Helms...  :rofl: 

Infine un paio di dubbi che mi son venuti, il match per il titolo femminile non sarebbe dovuto esserci a Final Revolution?

E poi, se non ho capito male nessuna delle ragazze, a parte Summer Rae, sa che è stata Paige a stenderla, giusto?

Ps: Paige non dovrebbe essere Heel? Nel roster è ancora face... ;)

PPs: Ste, la mia è bravura mista a culo... la chiamerò... BRAVULO! (Cit. Yotobi)


Modificato da Heisenberg99, 22 novembre 2014 - 15:12


#5
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Non è stata, sicuramente, una delle mie puntate preferite... 

 

Non ho condiviso l'eccesso di segmenti nella parte iniziale, anche se alcuni erano dovuti... Se avessi visto uno show in TV che iniziava con 4 promo, per poi far lottare due atleti che avevano già parlato in uno dei segmenti precedenti, avrei storto il muso sicuramente. Avrei preferito un inizio diverso.

 

Un'altra cosa che non ho condiviso è la gestione dell'ingresso di Sheamus nella family... Praticamente è durato da Natale a Santo Stefano xD... Si sarebbe potuto fare di più...

 

Nota di demerito per l'assenza di Ziggler che era stato, tra l'altro, lanciato subito in un incontro di cartello... Dubbioso sulla situazione dei tag team maschili e femminili... Non per i campioni ma per un probabile futuro, visto che stiamo arrivando ad una situazione in cui ci sono sempre e solo due coppie a contendersi la cintura... Per una coppia che va ce ne è una che viene... Non so, non mi convince... Dispiaciuto per la perdita dei titoli con Gail, ma ci stava...

 

 

Per quanto riguarda le parti buone, ho apprezzato soprattutto lo scontro 3 vs 3, con il mio Edge che continua a tendere sempre più al face, pur restando l'approfittatore di sempre... Bene il feud Kozlov/Bryan e quello Rollins/Punk, con il primo che sta ricevendo la fama di "Wrestler Killer" xD... Dispiace per l'addio di un "original" come Mark. Curioso per Trump, Sandow/Hurricane e la gestione di wrestler come Edge, Hunico o Ziggler ora che sono liberi dai rispettivi impegni...

 

Per il resto puntata di transizione... Mi aspettavo di più...



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

@ Heisenberg99: azz.. mi son scordato! XD oh mi dimentico sempre di cambiare le scritte face/heel. :asd: lo avevo fatto anke con sheamus. XD

cmq sei contento del turn di paige? Ti ho fatto una bella sorpresa eh? :D
Ora nel prossimo episodio potrai realizzare quel promo contro le cheerleaders che già dicevi di aver in mente x il debutto, quando io poi ti dissi che avrei preferito farti debuttare da face xkė mi serviva più cosi. Ma il turn ce lo avevo già in mente.. nn a caso è stata Paige a perdere (immeritatamente) contro summer a lotr. XD

per quanto riguarda aj vs summer.. no no booker t lo aveva detto a war.. colei che vince il titolo di qotr nell impulse dopo avrebbe avuto la shot, mentre invece tra i maschi si andava dritti a fr. :sisi:
cosi come booker aveva detto che alla prima occasione utile le cheerleaders avrebbero avuto la shot titolata che nn ebbero a settembre. ;)


@ ain t: eh ma.. l ingresso di sheamus nella family doveva durare solo x il periodo di lotr, serviva solo a turnare sheamus face.. cioè sprecare un pg come sheamus x fare da adepto ad un altro, mi pare deleterio x la fed.. di adepti andavano bene utenti senza pg come willow e show. :sisi:
cioè te utente di un pg cosa diresti se io ti metterei x tre/quattro/cinque mesi a far da tirapiedi ad un altro? Io penso nn ci rimarresti bene no? X cui io direi un mese e mezzo va più che bene. :ahsisi: ;)

ps: perché dici che la puntata si è aperta con 4 promo? Sono 2: qll a 4 voci e qll di miz.. poi ci sono stati i match di ambrose/roode e qll x le cinture femminili. :ahsisi:

pps: sul fatto delle coppie.. dovete considerare che a giocare siete in 17 nn siete in 30... per tanto aver già anche 2 o 3 coppie va bene.. poi anche qui come in ttt, c'è la rotazione.. :sisi: ;)

Modificato da stegabri, 22 novembre 2014 - 18:01


#7
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Bene, analizziamo questa puntata di Impulse, che si trascina dietro i fatti di Lord of the Ring:

 

  • Sheamus sembra poter godere di relativa tranquillità in vista del suo incontro titolato contro Chris Jericho, e chissà che non sia proprio il guerriero celtico a portarsi a casa vittoria e cintura.
  • Subito dopo ritroviamo uno strano trio: Daniel Bryan, Bray Wyatt e Vladimir Kozlov. Bryan se la prende con Wyatt e Kozlov, mentre Kozlov prima si concentra sull'American Dragon e poi colpisce Bray. Oltre che aver creato un'ottima rivalità, mi sembra anche un ottimo espediente per allontanare Sheamus dai radar dell'Eater of the Worlds.
  • Continua la rivalità tra noi della Chiper Pol e gli Americans Most Hated, ora aspettiamo di vedere come finisce questa Davis Challenge per capire qual'è il vantaggio che si guadagnerà il team vincitore.
  • NEW CHAMPIONS! Devo dire che sono stato colto alla sprovvista dal match titolato, non mi aspettavo capitasse in questo episodio (me ne ero quasi dimenticato a dirla tutta :asd: ) e tutti erano concentrati sulla nuova rivalità Rae - AJ. Ovviamente sono felicissimo, è la prima cintura che vinco in questa fed ne sono orgoglioso. Cinture sulle spalle, io e Haters dovremmo riuscire a ritagliarci uno spazio degno di nota nel panorama femminile. Parlo anche del match AJ - Summer...il Lumberjill match mi aveva dato il sentore di un turn, e per fortuna è stata Paige a turnare, e l'inglesina da heel dovrebbe essere molto meglio. Chissà, magari all'orizzonte c'è un Summer vs AJ vs Paige per il titolo.
  • Complimenti a Tonino, il pezzo è davvero noioso :sisi: Per fortuna arriva Helms a fermare il salvatore intellettuale delle masse, questo feud potrebbe lanciare Sandow verso lidi migliori (International / Impulse Championship?).
  • Non parlo del segmento a 6 voci (che mi è piaciuto) ma ne approfitto per salutare Mark. I tuoi segmenti da Watchmen erano bellissimi e non mi soffermo troppo su quello che hai fatto in un anno e mezzo. Mancherà il tuo pg nella fed, magari un giorno tornerai.
  • Continua la rivalità tra Kane e The Miz, il Big Red Monster mi sembra che stia lentamende passando da face a heel, magari lo scopo della rivalità tra i due è questo.
  • Donald Trump al prossimo Impulse? Whoooooooooow! Nuovo menbro in arrivo? Vedremo.

 

Il commento non è lunghissimo ma attendo maggiori sviluppi delle storyline per commentare più approfonditamente.

 

 

Ah, Rollins di questo passo farà fuori tutto il roster :asd:



#8
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Eccomi per commentare l'80° di Tuesday Night Impulse:

 

Sand che?= Beh, come al solito Miz e Kane e sappiamo tutti i motivi. Per poter dare un giudizio effettivo dovremo aspettare Final Revolution :sisi:

 

Ziggler. Eh va beh, ma il suo utente è già andato? Lo metto in giallo perché non so se ritornerà. Dolph è un grande personaggio in questa E-Fed... Abbandonarlo tutto d'un tratto.

 

Sandante= Sandow vs Hurricane :asd:. Naturalmente essendo l'utente di Damien questo feud mi intriga e può promettere bene, nel senso che ci può essere anche una parte comedy, cioè sono uno l'opposto dell'altro :asd:. Vedremo a cosa andrò incontro.

 

Tag Team(feud)= Ottima questa Davis Challenge. Siamo fermi sull'1-1, parità giustissima. Do la mia previsione: 3-2 per i campioni, Reigns e Ambrose devono uscirne molto bene alla fine di questa rivalità, ma non da campioni... o almeno credo. Se prima non mi attraeva tutto questo, ora è esattamente l'incontrario. P.S.= Che ti avevo detto Addicted? Sei sfortunato... :P  

 

Ladies= AJ riesce a scamparla anche questa volta, e Paige turna heel che secondo me può dare molto di più in questa sua ''nuova'' personalità. Ora la domanda è contro chi andrà contro AJ a Final Revolution? Boh... chissà. :asd:

 

Bray... Sheamus... Kozlov... Chris... Bryan= Qui la cosa si fa molto intricante. Sheamus va contro Chris... ma il feud con Wyatt non so se è destinato a prendersi una pausa o ci sarà un'intromissione... boh. Poi il fatto che Kozlov si ''ribelli'' a Bray può far pensare ad un turn del primo? Nah... o sì? Resta sempre il problema Daniel, quindi non credo che turnerà presto. E se invece prima o poi le strade di questi cinque(o quattro escludendo Chris che non c'entra una mazza, deve pensare solo a difendere il titolo contro il Signore del Ring, Sheamus) si incroceranno ancora come stasera?  

 

Peccato per Rey, se n'è andato, ma bisogna rispettare la scelta di Mark, è giusto :sisi:

 

È un commento corto, ma ho messo solo le parti più importanti, non ho parlato di tutti(Hunico, Donal Trump, nuovo debutto) solo perché voglio aspettare cosa faranno.

 



#9
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

devo dire che interpretare il face mi piace molto, ventata d'aria fresca per me

 

la categoria tag team ha ripreso vita da un po' e si vede, speriamo che questo feud duri e si sviluppi sempre meglio

 

Mi piace sta cosa della Davis Challenge, per ora un punto ad entrambi, vedremo come andrà lo scontro tag team

 

Helms vs Sandow prossimamente, ne vedremo delle belle

 

per la prima volta cambiano le cinture di coppia femminili, segnatlo sul calendario

 

ultima vittoria per Mysterio prima di andarsene, mi dispiace Mark, è stato bello :up:

 

voglio proprio vedere come andrà fra Kane e MIz, spero si salvino entrambi

 

Jericho occhio a come parli :trollface:

 

ma quanto è bello fare il culo a Wyatt? :asd:

 

chissà chi è il nuovo arrivato...

 

secondo ME di Impulse combattuto da ragazze, AJ rimane campione, sembra invincibile la campionessa



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

per la prima volta cambiano le cinture di coppia femminili, segnatlo sul calendario


non è la prima volta che cambiano padrone... D: :ahnono:

#11
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Jericho occhio a come parli :trollface:

 

Ricorda che stai parlando con il più grande campione di tutti i tempi, anzi con l'unico Unified, undisputed and undefeated WR World heavyweight champion in the History! :trollface:



#12
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

@ste: mi sono confuso, era campionesse da talmente tanto tempo che mi ero dimenticato, chiedo venia :asd:

@gio: e tu ricorda che stai parlando con l'uomo che da Final Revolution sarà chiamato The greatest, undisputed, unified Wrestling Revolution World Heavyweight Champion! :trollface:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi