Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

AAA Cercasi video editor!Collabora con Le telecronache di WrestlingRevolution


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se sei un amante della storica TNA in Italiano e delle Telecronache di WrestlingRevolution.it e hai sempre sognato di entrare a far parte del nostro fantastico team, allora questa è la tua occasione!

Come? È molto semplice: ti basta avere voglia di fare e una conoscenza di montaggio video (base, non per forza approfondita), e potresti diventare tu il nuovo video editor ufficiale de "Le Telecronache di WrestlingRevolution.it"!

Col tempo diventa sempre più difficile far combaciare i nostri impegni personali con le telecronache, quindi ci serve qualcuno che ci aiuti. L'impegno sarebbe molto semplice: si tratterebbe di applicare l'audio del nostro commento alle puntate originali e uppare poi online la puntata in italiano.
Con questo eventuale aiuto nel montaggio, si potrebbe inoltre iniziare a pensare seriamente ad allargare la nostra produzione, magari iniziando un nuovo progetto da affiancare ai già affermati TNA in Italiano e speciali di NXT.
 
Se sei interessato l'unica cosa che devi fare (oltre a Giolievere) è farcelo sapere rispondendo a questo topic, e verrai poi contattato in privato dal nostro staff.

Cosa aspetti, quindi? Il futuro della TNA in Italiano (e non solo) dipende anche da te!

Lo staff de "Le Telecronache di WrestlingRevolution.it"
 

 
P.S: Vi preghiamo di rispondere a questo topic solo se siete interessati a collaborare con noi. Se avete domande che non riguardano l'argomento, potete usare il topic La parola ai fan. Grazie.


Modificato da The Shark, 25 novembre 2014 - 18:34


#2
identity

identity

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 1 post
  • Iscritto il 20-dicembre 14

Salve,

ho letto l'annuncio e sarei molto interessato a collaborare con voi

ho molta esperienza nel montaggio video, ho realizzato promo, eventi sportivi e live per il canale Nuvolari e altri format di sport.

posso lavorare da casa con postazione professionale mettetemi alla prova!

Attendo una Vs cortese risposta

 

Cordiali saluti

Antonio


Modificato da identity, 20 dicembre 2014 - 02:13


#3
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Salve,
ho letto l'annuncio e sarei molto interessato a collaborare con voi
ho molta esperienza nel montaggio video, ho realizzato promo, eventi sportivi e live per il canale Nuvolari e altri format di sport.
posso lavorare da casa con postazione professionale mettetemi alla prova!
Attendo una Vs cortese risposta
 
Cordiali saluti
Antonio


Ciao, ti ho inviato un messaggio privato :)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi